Trova offerte per voli da Sicilia a Tenerife Nord

TFN

Trova offerte per voli da Sicilia a Tenerife Nord

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Tenerife Nord. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Santa Cruz de Tenerife Tenerife-Nord
gio 21/10
gio 28/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Sicilia - Tenerife Nord

Bassa stagione

novembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 16%.

Prezzo medio andata-ritorno

253 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

111 €o meno

Buona offerta solo-andata

76 €o meno

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Sicilia a Tenerife Nord

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Sicilia a Tenerife Nord?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Sicilia a Tenerife Nord?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Sicilia a Tenerife Nord?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Sicilia a Tenerife Nord?

3 principali compagnie aeree con voli da Sicilia a Santa Cruz de Tenerife Tenerife-Nord

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.683 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "A little bit chaotic when they loaded two planes at the same time in a very tight space in Amsterdsm but this was most likey an airport soecific design issue and not a KLM issue. The flight was as good as can be expected fir an international flight. The staff was great"

Punti positivi: "The crew were excellent and seats were comfy."
Punti negativi: "Headphones for the entertainment centre.could have been better. Sound quality not great."

Punti positivi: "Fantastic gate agents!"
Punti negativi: "The food was terrible."

Punti positivi: "The crew was pleasant"
Punti negativi: "Baggage checkin & flight boarding was slow & disorganized."

Punti negativi: "I congratulate the KLM crew!"

Punti positivi: "Comfortable seat, great crew."
Punti negativi: "Flight delayed, no USB port and no entertainment"

Punti negativi: "Fix the damn KIOSKS at Vienna!"

Punti positivi: "Crew helpful. Food good."
Punti negativi: "Better range of movies please"

Punti positivi: "Crew were great"
Punti negativi: "Refreshments"

Punti negativi: "Head support for 6 feet plus people on seats would be good"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Crew was very engaging and service was good."
Punti negativi: "My seat was horrible. Right at the door, crammed, and no place to store my carry-on luggage."

Punti negativi: "The air conditioners fan was bad and they had to fix it in London which took over 40 minutes off travel time...we arrived much later than expected in Lagos"

Punti positivi: "The crew was attentive and the seat at economy comfort was comfortable at the “ok” level. It needs much mor3 to be super comfortable. The plug for the headphones was a mess! It was NOT possible to watch a movie and hear the sound too! I gave up! Not a great offering for the extra dollars..."
Punti negativi: "So many things! Starting with the way assistance in the airport is offered to travellers with mobility issues! This is an important issue that needs to be revisited and changes for better service to be made!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Nice aircraft"
Punti negativi: "Unexpected refueling stop. 2 hr delay Lost connection Reached destination after 18 hr delay"

Punti positivi: "Comfortable seat, friendly crew. Crew were conscious of recycling which I like a lot as there is so much waste on flight. Anything we can do to reduce waste is very welcome."
Punti negativi: "Food wasn't very appetizing, pasta didn't have much flavor and I don't eat red meat so the other choice wasn't an option for me."

Punti positivi: "well mannered and attentive crew - good supply of complimentary food/drink - good over all comfort"
Punti negativi: "boarding was running very far behind - considering this is mainly a hub operations carrier - resulted in several passengers missing their connecting flights -"

Punti positivi: "Amazing crew"

Punti negativi: "Larger meals."

Punti positivi: "They considered my reguest of vegiterian food."
Punti negativi: "I have no complaints."

Punti positivi: "Best airline in the business quick efficient and outstanding service What else can you say"

Punti negativi: "My suitcase didn't come with the airline."

Punti positivi: "short, sweet and to the point. 1+ hour flight is usually an easy hop."

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "Leg room"

Punti positivi: "punctuality of boarding and flight time"
Punti negativi: "attitude of crew in business class: no sense of true hospitality"

Punti positivi: "Good flight, arriving well on time."

Punti negativi: "Food had only vegetarian choices. No charging place and ambiance was noisy"

Punti positivi: "The crew was fantastic! Our needs were constantly being met and just about the time you thought you might want a snack or a meal, the attendants were already heading down the aisle. Because of an allergic reaction, I asked for ice a number of times and the attendants were more than happy to meet my needs."
Punti negativi: "The seats were very close together. The trip from New York to Amsterdam seemed a lot more comfortable than the return flight. The food from NYC JFK was better than the food from Amsterdam. The movie selection on both flights was a little disappointing."

Punti negativi: "Our two hour connection in Paris became 30 minutes because Air France was late in leaving Washington. So our luggage didn't make to to KLM to Amsterdam. My poor rating was because the luggage handling was really poor. Lots of flights from Paris to Amsterdam (almost hourly), but my bag showed up 12 hours later. My wife's bag took 36 hours. And yes, we checked in together. There were lots of confusing messages"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Boarding was as expected, crew & food were ok. Nothing else positive to extract out of this flight."
Punti negativi: "Delayed flight, horrible baggae policy when the flight is actually operated by a partner of the company you bought the ticket from and not the actual company. Dirty seats, no in-flight entertainment whatsoever (not even a magazine)."

Punti positivi: "Nice flight, nice crew, and a nice experience."

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "Entertainment was dated and poor in function. Our bags were 99 dollars each and we’re both lost and didn’t arrive. I just filed a claim and got rude service saying I should have filed the claim at the airport baggage area but there was not anybody there to do the claim then he agent upstairs said they just spoke to them and they are there and I should have done it there. This was so rude and there is no way to get back into customs area. If we paid 200 for bags I expect them to arrive on time. I’m asking for a refund of the baggage fees."

Punti positivi: "Lovely staff, good food, great movies."

Punti positivi: "Flight was lovely, crew were friendly and very helpful and food was delicious!! We travelled with assistance for mum and it was excellent and we were kept updated all through the flight."

Punti positivi: "The flight was great."

Punti positivi: "Service provided by the staff"
Punti negativi: "The navigation of the entertainment system is not very friendly"

Punti negativi: "Service from airline host Poorly maintained plane Bad food Old entertainment"

Punti positivi: "was very quick"

Punti positivi: "Usual professional and friendly service from my airline of choice for most destinations."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "The crew service is impeccable. Ground services very friendly and professional."
Punti negativi: "The seats are very uncomfortable. The individual screens are simply outdated like you basically will damage your eyes looking at them. No chargers for phones."

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "That we didn’t crash"
Punti negativi: "Everything! The crew was rude, no entertainment whatsoever, late boarding, late departure and bad experience with the check in process both in app and on website."

Punti positivi: "Eveything is well arranged"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Catering is ok"
Punti negativi: "Seats comfort really old school"

"Check in at Barcelona is chaotic. Poor directional sign for check in patrons to locate appropriate lines to form. We presumed from our booking that priory boarding meant priority check in ….. clearly not the case. As a result we were in the wrong line for 45 minutes before a curt checkin clerk sent us to another line with over 400 people waiting. We barely made our flight. No other airline does this and it is clearly unsatisfactory service. Check in is disorganized hundreds of passengers forced into last call lines to make their flights. Announcements were in Spanish only so an non Spanish speaking customer is clearly disadvantaged and likely to miss their flight. This will be the last time we fly veuling and will never book with you again. PS if a customer books priority boarding this should include check in after all one pays a premium for priority that should include check in as is the case with all major reputable carriers."

Punti positivi: "One of the crew member was really rude, she made a mistake went off on me and didn’t even apologize, she act like nothing happened, I tried reaching out to the airline and they never got back to me"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "Quick boarding, friendly staff. We took off on time and arrived before scheduled time. Good value for money!"
Punti negativi: "Would be good if seats could be leaned back a bit."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Food and entertainment were ok but crew was rude and lazy and we had multiple delays. I was told to get in line for boarding and then stood there another hour. It was very poorly disorganized and did not come into contact with one nice crew member"

Punti negativi: "Check in was not available and had to fly standby despite having reservation."

Punti negativi: "Late as per Vueling fashion"

Punti positivi: "Flight was on time"
Punti negativi: "Extremely uncomfortable"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We had a 3 hour delay! I must be compensated"

Punti positivi: "Flight was very easy, comfortable and quick."
Punti negativi: "Boarding was quite confused due to delay but wasn’t too big an issue x"

Punti positivi: "Crew was very professional and styled with poise."
Punti negativi: "Seat recline"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Pay for all, it's ridiculous for the price of the ticket"

Punti negativi: "Most Vueling flight that I take are delayed"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "Cheap airline, results are what we thought they would be"

Punti positivi: "There was an issue with my seat at boarding so they put me in the special seats instead."
Punti negativi: "Plane buzzed quite a lot on the way up."

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti negativi: "Long delay"

Punti positivi: "The flight was on time. The ground crew was pleasant and helpful, especially in meeting the needs of handicapped passengers."
Punti negativi: "You have to pay for anything you consume in the way of food and drink... even a glass of water to take a pill. My wife and I fly frequently and this will be our last time to fly Veuling. Other than the lack of any free beverages, the legroom is minimal, there is no TV and no electronic recharging at the seats."

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "If your in rows 38-40 you will not get any drink or food as it takes so long for the drink trolly to reach you before landing"

Punti negativi: "Late flight. Delay not announced. Late luggage too"

Punti positivi: "Our flight was slated for 3:35pm departure. But hours before the flight, the guessing game started as to how delayed and for what reason the flight was delayed. We ended up leaving 4 hours later and with one feeble apology from the captain..."
Punti negativi: "Absolutely nothing. A meager €8 voucher that didn't even cover a meal and a poorly informed gate agent that couldn't provide any information because the head office wouldn't provide any information. To top it all off, the lie as to why the flight was delayed was not maintained by either ground staff nor the crew. Unbelievable"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Plane late Check in late What a joke first time flying with this joke company"

Punti negativi: "Big delay, poor information from staff."

Punti positivi: "Absolutely nothing. My flight was cancelled and I want to be reimbursed"
Punti negativi: "How can I be reimbursed. The way we were treated is a shame"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight delayed, no gate information till 18:40 - when flight was supposed to take off at 14:40 - then gate overcrowded by passengers from 3 different flights all to the same place. Crew members didnt know how to handle the situation and over 200 did not board the plane. However once taken to the plane lucky passengers had to wait outside on runway for approximately 40 mins as cabin crew also did not know how to handle the situation. Those with assigned seats did not get them and those with luggage to go in the cabin were informed there was no more space and luggage had to be put in the hold. We finally boarded the plane at approximately 8:40 but could not take off for another 2 hours where we were stuck on a small cramped space on a plane full to capacity not having eaten anything for hours with no idea of the progress of the situation. In conclusion I expect every passenger should receive a refund for not only the extrodinary 8 hour delay but for the mismanagement of the entire situation."

Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "Check-in process was a nightmare not well coordinated and took forever"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Booked though kayak selected hold in bag was forwarded to Expedia .. did the same thing Selected a price that included check in bag when was given a choice and I get to vueling the charge me 40€ Was on the phone woth. Expedia 3 hours first to make sure the ticket was right cause I didn’t get email coformation and that the bag is included Then another 2 hours after I was charged the 40€ I hate kayak I hate expwrdia never again never ever again"
Punti negativi: "Kayak"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Flight was delayed by about five hours. Had to do a mad dash to city airport from Luton just to stand a chance of making my meeting. I will never be using Vueling again."

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "arrived at airport to find flight cancelled - I needed to get to exhibition that day - and, after long queue, discovered we had alternative flight late that night. Today I hear my saturday late flight has been re-scheduled for tomorrow - with no intervening email saying the saturday re-scheduled flight was re-scheduled itself....if you get me. On a good note, it looks like I'm going to get a full refund. If they had arranged for me and my son to get there by another means - business class?, another airline?? - then I'd be impressed"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Delay... I did not like anything aBout this experience!!!?"
Punti negativi: "Why would you close boarding with paying customers trying to board when you emailed us with a 53 minutes delay!! What a rip off!! NEVER FLY VUELING!!!"

Punti negativi: "Referral to Vuelungs site by BA for check in. Slow and difficult process to retrieve boarding pass."

Punti positivi: "cabin crew was friendly"
Punti negativi: "ground staff was so trained to brush problems to the customers that never again Vueling, so bad experience compared to Ryanair..."

"Puntualità e volo comodo"

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "Boarding was a caos, I guess is Italian style"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti positivi: "The crew was good, the fly was hot the air conditioning not cooling."
Punti negativi: "The time of departure"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Liked all!"
Punti negativi: "Some free water"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "It took off and landed"
Punti negativi: "Ryanair is always the worst flight, so many corners cut"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti negativi: "Never again"

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti positivi: "The inflight crew was friendly. And we got there."
Punti negativi: "Flight was late. But yet we started boarding right away. The crew made everyone stand in the gate entry for over 40 minutes. We then were put on hot buses with no a/c and left to sit there as well."

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Efficient service on board."
Punti negativi: "Service slow on the ground but not terrible. The person who handled the bags was efficient but a miserable person and rude. That is not necessary! I am referring to checking the bags at the check in and check bag counter in Catania."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti positivi: "Gli orari sono stati perfettamente rispettati infatti, anche se siamo stati imbarcati con 5/10 minuti di ritardo, il volo è atterrato all'ora prevista a Napoli."
Punti negativi: "Al gate d'ingresso (Aeroporto Londra Stansted) era poco chiara la divisione tra fila priority e fila normale, il ché ha creato confusione, generando il ritardo dell'imbarco. Come al solito, poi, sugli aerei Ryanair si viaggia davvero troppo stretti e su sediolini scomodi, eppure non sono un gigante (1,80 m per intenderci)"

Punti positivi: "The cost, timely boarding"
Punti negativi: "Tight squeeze for a 6’1” guy"

Punti positivi: "Cabin bag size restriction is just under US standard. Cost us almost double the flight cost to check them at the gate. Won’t ever use them again. Don’t be sucked in by their low fares, they’ll get it back and more."
Punti negativi: "Horrible and intentionally deceptivebaggage policy"

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "I sedili veramente scomodi"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"

Punti negativi: "They charge extra for everything. First off you will get charged 50 euros if you don't print out a boarding pass before arriving at the airport. Then you will be charged if you want to pick a seat or carry on a bag. You will be put on a bus to get to the plane then climb stairs to board. It takes forever to claim your bag."

Punti positivi: "Personale cordiale e professionale. Viaggio confortevole secondo le aspettative. Grazie"
Punti negativi: "Ho preso solo un caffè e ritengo si possa migliorare la qualità del prodotto"

Punti positivi: "Everything was on time"

Punti positivi: "Tutti sanno che Ryanair sor non è altro che un bus con le ali ma almeno i piloti potrebbero imparare ad atterrare, è un aereo non un elicottero."
Punti negativi: "L’atterraggio è stato degno di un pilota di elicotteri , sembrava fosse atterrato in verticale. Ma è Ryanair air non potevo aspettarmi di meglio."

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Sicilia e arrivano a Tenerife Nord

Le compagnie aeree che partono da Sicilia e arrivano a Tenerife Nord hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Sicilia a Tenerife Nord

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Sicilia a Tenerife Nord

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Sicilia a Tenerife Nord

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Sicilia a Tenerife Nord

Prenota voli economici da Sicilia a Tenerife Nord

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

22/11
lun
2 scali
Ryanair
33h 05m
CTA - TFN
27/11
sab
2 scali
Ryanair
22h 20m
TFN - CTA
28/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 15m
CTA - TFN
9/2
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 10m
TFN - CTA
19/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 35m
CTA - TFN
21/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
12h 05m
TFN - CTA
3/11
mer
2 scali
Ryanair
24h 10m
CTA - TFN
7/11
dom
2 scali
Ryanair
32h 40m
TFN - CTA
17/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 35m
CTA - TFN
27/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 30m
TFN - CTA
19/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 35m
CTA - TFN
21/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 45m
TFN - CTA
22/11
lun
2 scali
Ryanair
33h 05m
CTA - TFN
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
16h 35m
TFN - CTA
14/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 35m
CTA - TFN
21/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
36h 05m
TFN - CTA
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 55m
CTA - TFN
23/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
35h 05m
TFN - CTA
19/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 35m
CTA - TFN
21/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
TFN - CTA
12/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
18h 30m
CTA - TFN
21/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
34h 50m
TFN - CTA
3/11
mer
2 scali
Ryanair
23h 10m
CTA - TFN
7/11
dom
3 scali
Ryanair
32h 05m
TFN - CTA
14/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
17h 00m
CTA - TFN
21/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
TFN - CTA
20/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
14h 25m
CTA - TFN
27/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
TFN - CTA
19/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
18h 30m
CTA - TFN
21/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
TFN - CTA
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 45m
CTA - TFN
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
TFN - CTA
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
22h 35m
CTA - TFN
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 05m
TFN - CTA
14/2
lun
2 scali
Ryanair
16h 40m
CTA - TFN
21/2
lun
2 scali
Ryanair
34h 50m
TFN - CTA
23/1
dom
1 scalo
Vueling
8h 10m
CTA - TFN
28/1
ven
1 scalo
Vueling
6h 30m
TFN - CTA
1/1
sab
2 scali
Ryanair
25h 05m
PMO - TFN
8/1
sab
3 scali
Ryanair
19h 25m
TFN - PMO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

18/11
gio
2 scali
Ryanair
28h 30m
CTA - TFN
8/11
lun
2 scali
Ryanair
34h 35m
PMO - TFN
23/11
mar
2 scali
Ryanair
22h 35m
CTA - TFN
24/11
mer
2 scali
Ryanair
11h 30m
CTA - TFN
19/11
ven
2 scali
Ryanair
28h 45m
CTA - TFN
2/11
mar
2 scali
Ryanair
34h 10m
PMO - TFN
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 00m
CTA - TFN
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 00m
CTA - TFN
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 55m
CTA - TFN
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 55m
CTA - TFN
28/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
18h 50m
CTA - TFN
18/11
gio
3 scali
Ryanair
19h 55m
CTA - TFN
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
22h 40m
CTA - TFN
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 25m
PMO - TFN
24/11
mer
1 scalo
Vueling
8h 10m
CTA - TFN
28/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
18h 30m
CTA - TFN
19/11
ven
1 scalo
Vueling
8h 10m
CTA - TFN
8/11
lun
1 scalo
Vueling
9h 15m
PMO - TFN
8/11
lun
1 scalo
Vueling
9h 15m
PMO - TFN
16/11
mar
2 scali
KLM
22h 25m
CTA - TFN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe