Trova voli economici da Sicilia per l' Africa

Trova voli economici da Sicilia per l' Africa

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per l' Africa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Columbus (CMH)
Africa
ven 31/12
ven 7/1
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Sicilia - Africa

Bassa stagione

maggio

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

401 €

Buona offerta andata-ritorno

36 €

Buona offerta solo-andata

33 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 13%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Sicilia per l' Africa

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Sicilia per l' Africa a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Sicilia per l' Africa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Sicilia per l' Africa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Sicilia per l' Africa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Sicilia per l' Africa?

Le 5 principali compagnie aeree che volano da Sicilia per l' Africa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Turkish Airlines
Valutazione complessiva sulla base di 23.401 recensioni
7,8
Imbarco
7,8
Comodità
8,2
Personale
8,0
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "sedile comodo"

Punti positivi: "La possibilità di scegliere il posto a sedere, la gentilezza e un pochino di wifi gratis"

Punti negativi: "Boarding I was with my family but they didn’t give me the seats in one row my kids some where else my wife was in another seat and I was also so far from everyone That was not fair"

Punti positivi: "Perfect was everything"
Punti negativi: "Prices was high"

Punti positivi: "It was a true Turkish Airlines experience! Awesome as always!"

Punti negativi: "Every thing was good"

Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."

Punti positivi: "Il personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."

Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap"

Punti negativi: "Too warm, chaotic boarding, not enough baggage space, airline couldn’t upgrade me at the gate with miles."

Punti negativi: "What is the point of paying business if you don't get the extras... No priority boarding, fighting for luggage overhead room, economy customers running to the front not allowing for comfortable disembarking of business class customers .. Just not what you would expect from business class."

Punti positivi: "good company"

Punti positivi: "food was good, and my business class seat was okay."
Punti negativi: "First flight (to Istanbul) delayed, and nobody cared to help with making connecting flight booked on the same Turkish Airlines (THY)! Different THY employees sent me to three (3) different places (with two suitcases in hand) at opposite ends of the huge Istanbul airport before finally pointing to the Business Lounge and causing my missing the connection. Had they directed me correctly and cared about my first delay, I would not have missed it. I lost the first-night pay at the hotel of my final destination, my friends lost their time and money on making trips to pick me up, my ailing relatives were in pieces worrying about me, and so on. In sum, a fun trip (NOT!) ... If you care for some details, here you go... They did not inform their own connecting flight about my delay. Despite issuing me a boarding pass, nobody was looking for me or announcing where I should go. I spent an hour running around the airport at THY employees' misdirections. Business Lounge revealed I was already issued a ticket for next morning's flight (without informing me via my email they had or otherwise). I then looked at their own monitor and saw a much earlier flight the same night on a partner airline. I had to point to that flight, and they issued me a ticket there. No apology, no offer of any compensation. I understand that flights may delay, and I could forgive an honest mistake in misdirection. But this was a wide-spread incompetence and utter unwillingness to help their own business class (!) customer. I can only imagine what pains the economy travelers had to endure! Just to give you a flavor, after realizing that my connecting flight was boarding (when my delayed first flight arrived in Istanbul), I asked the crew to direct me to the best route to my connection. They pointed to the gate personnel. The gate personnel who greeted us DID NOT KNOW about my connection and sent me to the opposite side of the airport without notifying the connecting flight to wait for me. No help/transport was offered. When I made my way to the connecting gate with my luggage, the flight was gone. Nobody to be found from THY around the gate. A neighboring THY gate's employee directed me to the "Care Point" desk far away. A sizable line emerged there, with only two agents working it. I asked one of them if business class was served there. They said, "Yes, get in line, please". After 30 minutes in that line, I approached a "Care Point" agent (a cruel name for no-care-whatsoever service) who told me "You need to go to the business class desk upstairs. Economy only here!" No apology, no expression of concern, yelling "Next!" when I told her that I wasted 30 minutes of valuable time in line at their direction and would appreciate her doing something to help or making sure I reach the right person. Off to the "business desk" I go... another 15-min. run in a different direction with luggage in hand. That desk could not help either...ARGHH. Do I need to continue?.."

Punti positivi: "As usual the best"

Punti positivi: "ZZ☆ZZZ"
Punti negativi: "R7xzZZ"

Punti positivi: "Inflight service was good."
Punti negativi: "Seat was a little uncomfy"

Punti positivi: "I loved everything, the ticket purchase, the check in, the free first bag, the cabin crew, the amazing food and eating with non plastic forks and spoons."
Punti negativi: "The plane was a little too cold.i noticed that 90% of the people on the plane had covered themselves in blankets."

Punti positivi: "Friendliness of crew, hot towel, great food, cologne in washrooms."
Punti negativi: "My seat did not roll back. The movie choices could have been greater."

Punti negativi: "The seat are not comfortable for a long flight, I felt I was on a city bus it's very cramped and tight and I'm a medium size person, totally not recommended for heavy people"

Punti positivi: "Crew was good Comfortable seats"
Punti negativi: "food could have been better"

Punti positivi: "The service was excellent and the staff was so professional and nice"

Punti positivi: "Friendly crew, entertainment system"
Punti negativi: "No air or ventilation on the flight. I took four flights on this trip and all were hot and uncomfortable. Space was very tight. I’m not very tall, yet I was struggling to get comfortable or even eat in the small space of my seat."

Punti positivi: "The flight itself was fine."
Punti negativi: "The flight was delayed about an hour. Prior to that I had a 10 hour layover at the Istanbul airport. As this is busy 24 hours per day there are times that it is difficult to even find a seat to relax in let alone a spot to lay down."

Punti positivi: "Flight was ok"
Punti negativi: "The flight was actually run by turkish airlines, not philippine air as stated in my confirmation email, so we were sent to the wrong terminal. Nothing in the email said which terminal the flight would depart from or that it was actually turkish airlines. Very irresponsible and communication for customers should be much clearer. Luckily we were very early for the flight or it could have caused a serious problem."

Punti negativi: "I have a flight that i booked to istanbul for my self and my fiance over 1000 and was not refunded anything when it was not my fault rhat i could not go to istanbul.on holiday with fiance meeting me there ..visa were stopped because of politics and turkish airlines and Yamaha .com would not refund my money terrible way ro steal off people"

Punti negativi: "Valigia non consegnata a causa del ritardo del volo precedente; la compagnia aerea non ha fornito spiegazioni sull'accaduto, ne tantomeno provveduto ad offrire assistenza, amenity kit o rimborsi per il ritardo sulla consegna del bagaglio, avvenuta ben oltre le 24 ore."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 45 minuti, perdita della coincidenza, riprogrammazione del volo lenta e difficoltosa, nessuna assistenza fornita."

Punti positivi: "Asked for emergency exit but was told to pay. Managed to change inside the plane."
Punti negativi: "Turkish now joins the sad club of airlines that charges for better seats."

Punti positivi: "Food was good , enertainment and comfort was fine"
Punti negativi: "The hostess was not friendly at all. Seemed to be inconvenienced by every request Also requested a veggie meal but was not avaible"

Punti negativi: "Na"

Punti positivi: "Food, no delays, entertainment, price"

Punti negativi: "Wi fi"

Punti negativi: "La totale mancanza di assistenza da parte del personale di bordo e di terra per la risoluzione di disagi peraltro causati dalla stessa compagnia; il tono scocciato con cui rispondevano alle domande/richieste di chiarimenti/richieste di assistenza. Voli costantemente in ritardo che hanno causato, perciò, la eredità di coincidenze aeree con conseguente blocco a terra per un giorno. Bagaglio non arrivato contestualmente con il volo sul quale si è viaggiato. Impossibilità di ottenere un upgrade in classe business nonostante la richiesta di pagare - com'è ovvio - la differenza. La motivazione per questo diniego non solo non è stata fornita ma soprattutto c'è stato un continuo scarico di responsabilità da uno all'altro... Pessima esperienza"

Punti positivi: "Great flight and awesome entertainment"
Punti negativi: "The food is too small"

Punti positivi: "The flight and crew were fine. The food and drinks are free, which I wish some US carriers would take note of and adopt."
Punti negativi: "New US regulations requiring tablets and laptops to be stored in checked baggage were not relayed to me. I booked the trip in February and the new regulations went into effect in March, but I was never notified. When we got to Istanbul from Brussels and made our way to the gate, we had to go through a security checkpoint where I was informed that my tablets would be confiscated and given back to me once we landed. They had a claim area set up next to our baggage claim turn-style to get tablets and laptops back, but it took us 30 mintues to get our tablets (only 5 mintues to get our baggage). Again, I realize they're only doing their jobs and this regulation is new, but the system they put in place for it and their total lack of communication for customers who had already booked trips was awful. Also, at the checkpoint I was told my tablets would be confiscated and my passport had a sticker put on it. I moved down the line where I was told they would take my tablets and the next guy told me I was clear to go. I asked for verification and he ushered me along, so along I went. Then, while sitting in the plane waiting to leave, a group of 5 or 6 people came on board and searched me out, saying they didn't have a record of my tablets being handed over. I told them I was told to move on at the second checkpoint and they gave me a look as though I was lying, but then said it wasn't my fault and made me retrieve them from my bag and hand them over. It wasn't a huge deal, but it sure did make me look like an idiot in front of everyone else on the flight who could see it happen. The whole reason we brought our tablets was to read books on the flight, and a 13 hour flight doesn't exactly go by quickly. I udnerstand they're just doing their job, but they should have sent an update to people on these flights."

Punti positivi: "it's mostly good"
Punti negativi: "the AC during flight from Riyadh to Istanbul is too hot !!!!!!!!!! Why???"

Punti positivi: "Loved the service, comfort, entertainment, etc. All of this was very nice but it was also a short flight."

Punti positivi: "Ho viaggiato con diverse compagnie aeree compresa Emirates e thai e devo dire che anche questa è una ottima compagnia... Forse un punto in meno sul cibo ma tutto sommato è un ottima compagnia.. Puntuale.. Servizio ottimo e atterraggi fantastici... Bravi i piloti!!"
Punti negativi: "Come detto un punto in meno sul cibo... Tutto il resto ottimo."

Punti positivi: "The service in Boston is very bad, they are not helping me, they are wasting my time, I was in the air plane and they told me to pay 80$ so they could take the rest of the luggage. Or they won't take the bag. I use Turkish airline for many years with my family and friends, but now Iam going to ruin your reputation on social media Beacause your disrespect way of dealing with your costumer"

Punti positivi: "the crew was wonderful!"
Punti negativi: "the landing was bad"

Punti negativi: "Boarding by bus Staff did not enforce priority lane for business and star alliance GOLD Waited long time in the bus"

Punti negativi: "Forced me to take beed as Chicken wasnt available. Very reluctant to arrange for an alternative option, and this is after they were already running behind on serving dinner."

Punti positivi: "The best part is that Kayak is asking for feed back. As for TK, the food is best."
Punti negativi: "Boarding was a chaios, people cutting the line from right and left. Sad part is that the staff do not care!!! No individual seat entertainment offered on EBL flights! Old fashioned overhead monitors are available but hard to see from most seats because of size and distance!!"

Punti positivi: "on time, pleasant flight"
Punti negativi: "no issues"

Punti positivi: "Seats and entertainment, seat comfort"

Punti negativi: "They lost my luggage"

Punti positivi: "The food was delicious. I have never had better airplane food. The movies were super new and interesting. I did not have time in the 11 hours of flying to watch all the movies I wanted to. The flight was also incredibly smooth."
Punti negativi: "There were a few small things that could have been better (Which I'll mention), but the worst thing about the flight was the airport. Ataturk Airport is a mess. After the attempted coup, they really upped security, forcing all international flights to go through a second security screening after transferring from another airport. It's understandable but the line moved at a molasses-like speed when I had only 25 minutes to make my connecting flight. The security personnel were rude, as well. Also, when I went to make my connecting gate in Cairo, there was no one at the gate after the required boarding time (Because security had held us up), forcing some of us to board the plane without having anyone to show us onto the plane (Very scary). The flight boarding was chaotic, and no announcements were made about what we were supposed to do. Besides the lack of boarding gates, the only other serious complaint I had against Turkish Airlines (Because it really was great overall) was that the pilots and flight attendants were very hard to understand. I have taught ESL for the past 5 years, and I still had a hard time as an American understanding their English. Also, they frequently didn't understand or misunderstood questions that I would ask them. I've never had a hard time understanding flight attendants on an international flight, but I only understood about 20% of what anyone said over the loud speaker in the plane. And it's nice to be able to understand when the pilot says, "We are experiencing some turbulence and would like everyone to buckle their seatbelts until it passes." Two small things remain: 1. The bathroom trash cans were full on every flight (A small thing but makes everything feel "trashy"). 2. The flight attendants seemed unhappy, and they definitely seemed unhappy to be serving us. I can only assume they are that way because they aren't treated particularly well by their bosses."

Punti positivi: "Nice crew, clean plane"
Punti negativi: "Flight was 2 hours delayed- late to my connection so luggage was lost and I was 3 days without luggage."

Punti positivi: "Everything"

"Definitely would recommend and I will book again"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti positivi: "Flight was canceled. No crew... Alternative: Eurowings via Newark. And then United to Detroit. A totally wasted day..."

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Seat was not super comfortable."

Punti positivi: "The crew was great with kids. Very friendly and helpful."

Punti positivi: "The crew was great,we had the last seat."
Punti negativi: "Better seats,better food."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "The flight was on schedule. The pilot was great and avoided turbulence."
Punti negativi: "Compared to my SF to Munich flight, the return trip was a nightmare. The flight attendants were nowhere to be found. Cold face towels, ran out of food and drink. Flight attendants allowing a school field trip to take over the flight. My seat was kicked for 7 hours straight, they did nothing."

Punti negativi: "The first leg to Frankfurt was 6 hours late. Missed connection, missed next possible connection, and waiting in line to try to get last possible flight out. Everyone's schedule has been turned upside down."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "The crew was very professional and pleasant. The food was tasty for airplane food."
Punti negativi: "The seats were not that comfortable."

Punti positivi: "They give you food in this airlines. Crew was nice always serving drinks."

Punti positivi: "It was short."

Punti positivi: "Very friendly crew, great seats in economy with lots of legroom."

Punti positivi: "Crew was good, not amazing but Food was a disaster. I can't believe an airline of Lufthansa's repute has bad food and even mediocre in flight entertainment. Compare that to any asian or middle-east airline, Lufthansa is 20 years behind in terms of it's service?"
Punti negativi: "Lufthansa please don't follow the US-based airlines model of greed and profit. Have some decency and don't tarnish your brand."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "The only thing that was iffy were the movies Most were not recent But I did watch Bohemian Rhapsody Excellent"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "The crew and amenities are excellent!"
Punti negativi: "Economy space is really tight."

Punti negativi: "My bag was lost, exsept close I lost life-saving drags like insulin and other. I not live in Finland and don’t have there my medical record that can go in farmasy without medical prescription to buy medicin. Today is my 70 years burthday. This is a good present to celebrate. Thank you"

Punti positivi: "Friendly staff.. Good food and as we had emergency exit seats there was plenty of leg room. Unfortunately no entertainment was offered on this flight."
Punti negativi: "No entertainment. Plane was cold."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Great airplane. Very nice staff. Great service."

Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Seats way too small and tight. Flight delayed over and over."

Punti positivi: "As a United 1K member and Star Alliance Gold member, I expected a little better treatment than being charged a premium to sit with my family in a 'rock bottom' basic seat."
Punti negativi: "I was surprised to have to pay more for a basic seat. I really thought I had paid enough already. I could not get boarding pass tickets for the last leg of our fight. I was told that Lufthansa''s system does not communicate with United Airline System. I found this to be untrue because I have had code share flights between United and Luftansa for 20 years. At Munich I was told that they could not get me tickets either and said that there may be a security issue with me. Once I heard this I walked away."

Punti positivi: "Promptness Excellent cabin crew"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Once again, the in-flight crew was excellent."
Punti negativi: "The Frankfort airport is a nightmare. They have loooooooong gateways, so when I Finally got through security FOR THE THIRD TIME, it’s a 10 minute, speed-walk to the gate. Again, a flight delay was the only thing that made the connection possible. I made it to the gate with 3 minutes to spare, so no time for the bathroom, no time to get lunch or even a bottle of water, no time period. And at the end of it all, my bag is lost."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Staff was very courteous. Food was pretty ok and drinks were available during whole flight. Lufthansa is a good airline"

Punti positivi: "short time befor flights"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

"Uno snack oltre al bicchiere d'acqua, sarebbe molto gradito in un volo di oltre un'ora, per il resto, old is gold, aerei soliti e personale molto educato."

"Volo cancellato, 7 ore fermi e per lo più bagaglio smarrito …. Esperienza pessima"

"Oltre la lunga attesa e il ritardo per salire sull'aereo abbiamo trovato poltrone e aereo tutto sporco in condizioni indecenti, un volo molto pessimo"

Punti positivi: "Sedili comodi, assistenti cordiali"
Punti negativi: "Il prezzo....Roma Torino 350€ lo ritengo un furto"

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The food, the entertainment"

Punti negativi: "changed 2 times the departure time and I lost my train to Rapallo, having to sleep in Genova. Had to buy other ticket to Milan and loose this ticket I had bought.,..."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti negativi: "The seats aren’t comfortable, the entertainment system is finicky, not much leg room."

Punti positivi: "Everything"

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti negativi: "they must work on quality and price"

Punti positivi: "on time departure and arrival"
Punti negativi: "price for baggage, water is only “service” on board"

Punti negativi: "Plane boarded on time but then sat and waited for many more late people. Then we sat for 45 minutes and didn’t move."

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti negativi: "This flight had the least legroom of any flight I've ever taken."

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "People next to me"
Punti negativi: "Seat, food , no fee for bag, and service"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "The site was convenient and comfetable"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti positivi: "The crew was really extremely courteous - and because it's off season, there was a lot of spare space."
Punti negativi: "The only less than perfect score was food, but the circumstances mitigate that less than stellar note. The warm meal and snack were better than your average over-sweet snack you get sometimes coming from Europe... We had a delay that may have impacted the food (if you keep warm food too long...)"

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti positivi: "We traveled the same way back but with Air France instead, which was a joy. This aircraft was uncomfortable"

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti positivi: "good onboard service"
Punti negativi: "the business class wasnt really so good to my expectation."

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "Short trip from Rome to Milan"

Punti positivi: "Pleasant normal flight."
Punti negativi: "In-flight announcement was very very quick and hard to understand."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti positivi: "Crew was pleasant"
Punti negativi: "Little hot on the plane"

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti negativi: "Because the flight was one hour and a half late"

Punti negativi: "Initial flight from London to Rome left late, so missed connecting flight to Johannesburg. Although we were put up in a hotel and got a flight next day, missed another connecting flight, which was with another flight company and had to pay again to get another flight. No apology from the airline for the inconvenience this caused. The travel to South Africa was for an emergency and ended up getting there two days later."

Punti negativi: "Atterraggio pessimo"

Punti positivi: "Nothings"

Punti positivi: "Muffin distribution and the cushion"
Punti negativi: "There was the used cups and dirts left in the pocket of the seat I was assigned. It was dirty and disgusting."

"It is a low cost airline so, like all is them it is more of a flying convenience store than anything else but for short flights you know what you have and it is fine"

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti negativi: "It is very uncomfortable to fly 5 hours on a seat without the possibility to lean back. The fixed back of the seat might be acceptable on short flights, but not on a 5 hours flight."

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Efficient and friendly approachable staff.comortable seats..nice selection of refreshments ."
Punti negativi: "If you could keep your handbag with you as well as hand luggage ."

Punti negativi: "Baggage reclaim very slow"

Punti positivi: "Very little to like flying like this"
Punti negativi: "This is a cut rate airline and if that is what you want and nothing else available this is your flight"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "The seats were more comfortable than on the way out. Crew were friendly, polite and efficient. Took off on time and landed early"
Punti negativi: "Boarding - why do EasyJet put you through the boarding gate only to then have you queueing on a staircase or air bridge? They do this every time, so you end up with no seat. Also, check in was really slow, even though we were only doing a bag drop as we'd checked in online."

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti positivi: "Fácil abordaje"

Punti negativi: "More clerks for checkin/baggage; some organization in queuing to board. It was total chaos and the staff seemed very stressed."

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti negativi: "Luggage payment check in and boarding is too slow and inefficient"

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti negativi: "Both flights there and back we're delayed in total about 4hours and when you're away for a wkend that's a long time!! I've flown with other companies over the last few years and times have been spot on!"

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "It was a short and cheap flight."

Punti positivi: "Arrived on time."

Punti positivi: "Service"
Punti negativi: "Legroom - knees jammed into sest in front, and guy next to me had to put legs into me to fit. Painful"

Punti positivi: "Once we were on board the airplane, the flight was comfortable and just fine. The crew were competent and pleasant and the amenities acceptable."
Punti negativi: "The intake of passengers and check in was horrible and embarrassingly slow. It was a poor logistical plan and handled poorly by your onsite staff. And your rules compound the problem. The same for the arrival! The cheap fare was evidently offset by what seemed like a mile walk to customs after we got off the bus. Again it is poor logistics and planning."

Punti negativi: "My luggage box has been destroyed and now I have to deal this task with easyJet"

Punti positivi: "Overall great! On time, which is beside security the most important thing."
Punti negativi: "We couldn't understand the pilot because it was not loud enough. That's a shame!"

Punti positivi: "Cheerful crew"
Punti negativi: "Terrible queues and no graciousness from easy jet. Hospitality should be offered or something - very very poor. Will not fly with easy jet again."

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti positivi: "EasyJet is always a good option. Baggage is included which is not common these days among small airlines. Flight attendants are very friendly."

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Seats were as expected. Staff were friendly. Food was alright, but not much choice for gluten free! First officer explained the route we were taking home, which I find interesting and not all airlines do this now. Might have been nice to be told a little more at points on the way home. Smooth flight and landing, and ahead of schedule too! Luggage reclaim was quick too."
Punti negativi: "The queue at check in was ridiculous! 1 lady serving with another for priority only. We stood in the queue for well over an hour and a half, which meant we almost had to literally run to board the plane! Not as relaxing as we'd hoped, especially as we arrived 20 minutes before the check in opened!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Late, no service, charged for carry on bags"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

"Ritardo di un’ora"

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "The crew was excellent!"
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "Not comfortable"

Punti negativi: "Not much was good about this flight. I had to pay an extra €55 because I couldn’t check in online 2 hours prior and had to do it at the airport. The flight itself was a sales pitch with every few moments the flight attendants offering things to sell. I’ll try not to take Ryanair again."

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti positivi: "Left on time arrived on time luggage also"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "Liked all!"
Punti negativi: "Some free water"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "absolutely nothing."
Punti negativi: "Checking to make sure people carried on only 1 bag that was of correct size, not letting people run up and down the aisles, providing free water, more space, crowd control. Overall, it was the worst flight of my life, and I will never fly Ryan Air again."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Inexpensive, simple travel. The in-flight food was better than expected and affordable."
Punti negativi: "No complaints."

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in"

Punti negativi: "Check in and lagged bag"

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti positivi: "Easy on off plane"
Punti negativi: "N/a"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "Most."
Punti negativi: "All is all."

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti negativi: "Never again"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti positivi: "Pleasant crew"
Punti negativi: "Delay, poor ommunication, no explanations."

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Efficient service on board."
Punti negativi: "Service slow on the ground but not terrible. The person who handled the bags was efficient but a miserable person and rude. That is not necessary! I am referring to checking the bags at the check in and check bag counter in Catania."

Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti positivi: "Boarding at el prat"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The cost, timely boarding"
Punti negativi: "Tight squeeze for a 6’1” guy"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"

Punti positivi: "Cabin bag size restriction is just under US standard. Cost us almost double the flight cost to check them at the gate. Won’t ever use them again. Don’t be sucked in by their low fares, they’ll get it back and more."
Punti negativi: "Horrible and intentionally deceptivebaggage policy"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Con le nuove regole sul bagaglio a mano si perde mezz’ora all’arrivo per aspettare i bagagli. Così il volo si allunga, meglio prendere altre compagnie"

Altre info su Turkish Airlines
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Sicilia e arrivano per l' Africa

Le compagnie aeree che partono da Sicilia e arrivano per l' Africa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Sicilia per l' Africa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Sicilia per l' Africa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Sicilia per l' Africa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Sicilia per l' Africa

Prenota voli economici da Sicilia a Africa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

1/2
mar
1 scalo
Ryanair
16h 55m
CTA - RAK
22/2
mar
1 scalo
Ryanair
7h 20m
RAK - CTA
18/1
mar
1 scalo
Ryanair
6h 50m
PMO - RAK
22/1
sab
1 scalo
Ryanair
19h 40m
RAK - PMO
18/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 55m
PMO - RAK
22/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
19h 40m
RAK - PMO
1/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
16h 55m
CTA - RAK
22/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 30m
RAK - CTA
20/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
27h 10m
PMO - RAK
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 00m
RAK - PMO
20/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
27h 10m
PMO - RAK
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 00m
RAK - PMO
28/1
ven
1 scalo
easyJet
24h 00m
CTA - SSH
30/1
dom
1 scalo
easyJet
20h 50m
SSH - CTA
20/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
27h 10m
PMO - RAK
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 55m
RAK - PMO
18/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 55m
PMO - RAK
22/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 05m
RAK - PMO
1/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
29h 35m
CTA - RAK
22/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 30m
RAK - CTA
28/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 30m
CTA - SSH
30/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 20m
SSH - CTA
20/12
lun
1 scalo
Ryanair
27h 10m
PMO - RAK
26/12
dom
2 scali
Ryanair
29h 25m
RAK - PMO
10/2
gio
2 scali
Ryanair
16h 20m
CTA - RAK
11/2
ven
1 scalo
Ryanair
24h 25m
RAK - CTA
10/2
gio
1 scalo
Ryanair
7h 40m
CTA - RAK
11/2
ven
1 scalo
Ryanair
13h 15m
RAK - CTA
10/2
gio
2 scali
Ryanair
16h 20m
CTA - RAK
11/2
ven
2 scali
Ryanair
25h 00m
RAK - CTA
1/1
sab
1 scalo
ITA - Airways
11h 00m
PMO - TUN
15/1
sab
1 scalo
ITA - Airways
19h 55m
TUN - PMO
4/3
ven
1 scalo
ITA - Airways
4h 45m
PMO - TUN
7/3
lun
1 scalo
ITA - Airways
4h 20m
TUN - PMO
1/2
mar
diretto
Air Arabia Maroc
3h 45m
CTA - CMN
22/2
mar
diretto
Air Arabia Maroc
3h 15m
CMN - CTA
1/1
sab
diretto
Tunisair Express
1h 00m
PMO - TUN
15/1
sab
diretto
Tunisair Express
1h 00m
TUN - PMO
1/4
ven
1 scalo
Lufthansa
8h 05m
CTA - CMN
5/4
mar
1 scalo
Lufthansa
14h 10m
CMN - CTA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

20/12
lun
1 scalo
Ryanair
27h 10m
PMO - RAK
1/1
sab
2 scali
Ryanair
27h 25m
CTA - RAK
1/1
sab
1 scalo
Ryanair
14h 35m
CTA - RAK
20/12
lun
2 scali
Ryanair
21h 30m
PMO - RAK
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 20m
CTA - SSH
27/12
lun
1 scalo
Ryanair
27h 10m
PMO - RAK
20/12
lun
3 scali
Ryanair
25h 10m
PMO - RAK
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 05m
PMO - RAK
7/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
CTA - SSH
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
14h 10m
CTA - SSH
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 20m
CTA - RAK
6/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
42h 05m
CTA - SSH
22/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
16h 05m
PMO - TUN
22/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
20h 00m
PMO - TUN
20/12
lun
diretto
Tunisair Express
1h 00m
PMO - TUN
22/1
sab
diretto
Tunisair Express
1h 00m
PMO - TUN
18/12
sab
diretto
Tunisair Express
1h 00m
PMO - TUN
18/12
sab
1 scalo
ITA - Airways
26h 30m
PMO - TUN
17/12
ven
1 scalo
ITA - Airways
22h 40m
PMO - TUN
7/12
mar
1 scalo
easyJet
23h 40m
CTA - SSH
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe