Trova offerte per voli da Sardegna a Aeroporto di Bruxelles

BRU

Trova offerte per voli da Sardegna a Aeroporto di Bruxelles

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Bruxelles. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Bruxelles-National
mar 26/10
mar 2/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Sardegna - Aeroporto di Bruxelles

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 24%.

Prezzo medio andata-ritorno

113 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

32 €o meno

Buona offerta solo-andata

18 €o meno

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Sardegna a Aeroporto di Bruxelles

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Sardegna a Aeroporto di Bruxelles?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Sardegna a Aeroporto di Bruxelles?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Sardegna a Aeroporto di Bruxelles?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Sardegna a Aeroporto di Bruxelles?

5 principali compagnie aeree con voli da Sardegna a Bruxelles-National

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,0
SWISS
Valutazione complessiva sulla base di 9.062 recensioni
8,2
Imbarco
7,9
Comodità
8,6
Personale
7,7
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Swiss!"

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Punti positivi: "flight itself"
Punti negativi: "delayed departure EXTREMELY LATE LUGGAGE HANDLING IN BRUSSELS, more than 1 hour after arrival for SKI's to be delivered !!"

Punti positivi: "Excellent"

Punti positivi: "Excellent"

Punti positivi: "Customer service"
Punti negativi: "Snacks"

Punti negativi: "The seats are small with very little leg room"

Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Delayed flight and delayed layover"

Punti negativi: "We had a huge delay"

Punti positivi: "Delicious Easter eggs Beautiful interior design of cabin and seats Roomy"

Punti negativi: "We were happy with everthing"

Punti negativi: "entertainment sound"

Punti positivi: "Friendly agents . Speak very good English. Swiss airlines serves breakfast croissants and beverages for a short flight without a charge"
Punti negativi: "The airline fix the booking problem because my trip was from Zurich to Brussels to Washington DC to Austin and went I print my boarding passes only show to Brussels. The booking agent didn’t complete all the way in the computer. I am thankful that I had my original paper and Swiss airlines fix it"

Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"

Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."

Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"

Punti positivi: "Swissair seating is cramped with 10 across in coach in Boeing 777. The only reason for not giving "poor" rating on this particular ZRH-SFO flight, was the empty seat next to me."
Punti negativi: "Next time, I will give Turkish Airlines a chance, because their aircraft seats only 9 across in Boeing 777 coach. On the SFO-BUD flight, the connection is through Istanbul, but the flight time is the same 15 hours, as on the SFO-ZRH-BUD route. In addition, two checked bags are free in coach."

Punti positivi: "Professional courteous staff"
Punti negativi: "Tray table slid downward whenever it was opened. Headphones quit after the first hour and got scratchy. So little room..tiny video screen. I could not get advance seating because of a code share flight."

Punti positivi: "The food was good."
Punti negativi: "The boarding process need improvement. The sits are very tight."

Punti positivi: "Hard working on board crew"
Punti negativi: "check in procedure in Berlin: That airport is different. You drive right to the gate from which you board the plane. I showed up early and was told that I had to take by suitcase to another location if I wanted to check in 3 hours early. After lugging the suitcase a quarter of a mile, I was told that they don't do that and I had to return to the designated gate at the appropriate time."

Punti positivi: "Mobile check in worked well. Onboard service is very good, with decent food and complimentary beverages including beer and wine. Seats are relatively comfortable. Extensive selection of TV and movie entertainment."
Punti negativi: "Boarding was a bit helter skelter. It’s a rather annoying that selecting seats is only available for an extra fee. The A340s used on this route are getting a little on the old side, and the once state of the art in seat entertainment system has a tendency to crash frequently and require lengthy reboots."

Punti positivi: "Staff friendly and flight very smooth"
Punti negativi: "The breakfast was very poor. Two different servings of OJ(why?), non fat yoghurt and bread. Coffee came with only one cream. Media screen and audio did not work, and usb charger kept turning off. Barely able to recharge phone over the span of 10 hour flight! My next neighbor had same problem."

Punti positivi: "Not applicable."
Punti negativi: "The fact that Swiss Airlines cancelled my return flight from Venice to Zurich and then Zurich to JFK."

Punti positivi: "Class staff"

Punti positivi: "Everything, but the lack of entertainment, and the seats I bought were separated."
Punti negativi: "The lack of entertainment, and the seats I bought were separated."

Punti positivi: "Friendly Crew , modern and spacious aircraft B777"

Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."

Punti positivi: "There was water to drink"
Punti negativi: "Plane felt like a 1990 air France flight. Cabin dated. The least amount of room I can remember on a plane. When sitting upright and the person in front reclined, i looked at their head and if I crossed my arms, it would touch the seat in front. Could not pick up pillow that dropped on the floor, could not bend around the seat in front. Very hard to get out to use the toilet. Felt very claustrophobic."

Punti positivi: "Clean, modern plane, friendly and attentive crew"
Punti negativi: "Cramped space in economy!"

Punti positivi: "Service was excelent puntualiti was excelente thank you very much"

Punti negativi: "Delay"

Punti positivi: "Flight was good"
Punti negativi: "There was a one hour wait to get through passport control and go to the gate beyond the security check point."

Punti positivi: "Boardoing 7h10; 7h25 announcement we would arrive on time 8h50. No further announcement, late departure. Arrival 9h25. - mo explanation. Luggage only at 9h50"
Punti negativi: "Delay"

Punti positivi: "Kindness, courtesy and smiles"
Punti negativi: "nothing in particular"

Punti positivi: "Crew was courteous."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Polite cree"
Punti negativi: "Crowded plane, long boarding and waiting to be seated"

Punti negativi: "Seats were a little uncomfortable, not the leg room but they just felt a little worn down and tilting forward"

Punti positivi: "Flight was fine. The attendants on board were friendly and efficient. The food was nice though there wasn't much variety in drinks."
Punti negativi: "It was awful getting boarding passes and paying for check in luggage in Venice. I assumed we couldn't check in early online much like the earlier Lufthansa flight. Then when we got to the airport there were long lines to check in and no machines to self check in. When we finally got to the front of the line the woman said we had to pay for our checked baggage elsewhere and then come back for the boarding passes. Unheard of elsewhere. The people in the office where you pay for checked baggage took their time and chatted and had no sense of urgency. The first woman we spoke to apparently filled out the form incorrectly. We had to rush to get to the plane and we barely made it through long security lines. We almost missed the plane due to the lack of early information and check in, the cumbersome payment process, etc. It was the worst check in process ever."

Punti negativi: "Seats too small/legroom."

Punti negativi: "Airbus 330 seats are too narrow and the arm rests too high. I am about 5'3" and weigh about 150. I can't imagine what a taller and/or heavier passenger must feel like in these seats. Also I dislike the "nickel and diming" philosophy used by most airlines these days making people pay an extra $29 to reserve a specific seat. Give me a price from the beginning with a seat assignment."

Punti positivi: "Flight was overbooked so we were offered a cash incentive to volunteer to wait for the next flight, which we accepted. Boarding staff were great."
Punti negativi: "Very long time to board which resulted in flight leaving late"

Punti negativi: "delayed"

Punti positivi: "The crew was entertaining and pleasant. The flight was short and easy."

Punti negativi: "flight and luggage deliver delayed. Missed meeting as a result"

Punti positivi: "good food, excellent entertainment selection"
Punti negativi: "late boarding, late take off, missed my connection"

Punti positivi: "The price, the timing, friendly yet professional staff & crew"
Punti negativi: "Seats are way too close together for comfort."

Punti positivi: "Our of the 4 females I interacted with only Miishiie was helpful. The movies are a good selection. They were on time."
Punti negativi: "I'm 6'2 and black. I asked if I could pay to upgrade to business class after viewing coach. They lied and said it was full when I could see empty seats. They bumped up a white female for free 3 hours later."

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "Racists bastards!"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Very smooth flight. Everything was perfect."

Punti negativi: "Better, cleaner seats. Poor movie selection and nott to mention terrible food."

Punti positivi: "Good crew, comfort and timing"
Punti negativi: "I got what I expected"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Boarding process could be better. They can board the end rows first and go back to the first rows. This will help with better flow with passengers not blocking the pathways."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Lots of entertainment from music to podcasts to movies and tv. Food was good!"
Punti negativi: "The flight was quite cold! More teas and coffee instead of cold drinks. Couldn’t tell if there was WiFi or not :/"

Punti negativi: "I felt I was badly treated and there was no instruction to what they where checking for. I am very incline to not recommended Lufthansa Airline to anyone. The notification for change of Boarding Gate did not reflect immediately."

Punti positivi: "Nothing except the crew were very efficient and helpful"
Punti negativi: "Economy seats. No recline. THAT IS NOT BUSINESS CLASS - This is a joke! Putting an empty seat in the middle does not make it business class. Mis-leading seat image when selecting seats. Shows Buisness class large and 2X2 and Economy at 3x3. When you get on the plane it just a one large economy plane with a mark in business "Extra space for you in the middle seat". Food was cold food - no hot food on the whole plane - only hot coffee. I am not paying 4 times the amount to get economy seats that I can get and most probably get lucky and have an empty seat next to me. STAR ALLIANCE IS REALLY GOING DOWN AND LUFTHANSA IS THE WORST. Will never travel Lufthansa business class every again."

Punti positivi: "Clean new Airbus 380. Nice crew"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Excellent service!!!"
Punti negativi: "Really nothing negative to share... just a little uncomfortable in economy class."

Punti positivi: "I love that I only had to take 2 planes I will buy this way again"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Food, movies"
Punti negativi: "Long flight"

Punti negativi: "Seat pocket was damaged and couldn’t be used. Food was at best mediocre. Old salad, old bread, no salt with warm meal."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "I always had a great experience with Lufthansa."

Punti positivi: "The service. Smooth flight."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Delay of 45 minutes made me almost miss my connecting flight."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti negativi: "Food on flight Detroit - Frankfurt was terrible."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti negativi: "The flight was delayed 6h. I got to the destination late And I was late for work Went to work restless"

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Efficient, on time and many updates to our email address. Fabulous customer service."

Punti positivi: "Great service you don't have to pay extra for"
Punti negativi: "N/A"

"Seat 5A could not lie flat!"

Punti positivi: "Everything was amazing"
Punti negativi: "The process to travel"

Punti positivi: "The crew are doing amazing job and making sure we all stay safe."
Punti negativi: "What could have been better is us; the travelers/passengers. We need to follow every protocol and or precess or procedure put in place by our government and the airlines. United Airline is doing great job keeping us safe while we travel."

Punti positivi: "thanks to the paid upgrading we got 2 seats in the front of the cabin (row 5)"
Punti negativi: "there was NO organisation at all during boarding: the people just stood in line, not respecting 1,5m. Also at the airport security waiting lines no attention to social distancing was respected. At arrival the off-boarding was in groups of 8th rows, not really helpfull either. A big disappointment versus the flight we had from BXL to PORTO !"

Punti negativi: "Super"

Punti positivi: "I got there"
Punti negativi: "My luggage did not"

Punti positivi: "The seat was terrible"
Punti negativi: "If I had gotten my luggage at the end of the flight"

Punti negativi: "The Florence Airport has difficulty with baggage. Had to wait for over an hour."

Punti positivi: "Crew was friendly, seats were ok"
Punti negativi: "Flight was delayed for almost 2 hours, there was no explanation, just an apology."

Punti positivi: "this flight was supposed to be cancelled and refunded i never heard anything back from kayak nor brussel airlines after sending them our family members death certificate!"
Punti negativi: "this flight was supposed to be cancelled and refunded i never heard anything back from kayak nor brussel airlines after sending them our family members death certificate!"

Punti positivi: "Way better than the others who fly into Accra via London,slight delay due to technical problem but overall my next choice for sure."

Punti positivi: "Food was good. Crew on the flights were polite"
Punti negativi: "Checking in could be made easier by the airline communicating with the staff. They were not aware i had an email that i could check in luggage and they were not helpful or providing good customer services - unprofessional & inexperienced. Lost my luggage both ways."

Punti negativi: "Three hour delay. Shifted all our plans and reservations. Upsetting. Made short seven hour flight a ten hour flight with sitting and waiting for three hours. We were hungry and tired and stuck. Kept getting mixed signals: to wait longer."

Punti positivi: "Molto carino il video con le norme di sicurezza."
Punti negativi: "Il confort dei sedili, dare comunque qualcosa a livello di catering (in altre compagnie ti propongono ALMENO un bicchiere di qualcosa)."

Punti negativi: "To be given a blanket. And better choice in music"

Punti negativi: "The flight and its crew did well but I will NEVER use it again if it has to transit in Brussels. We were bussed to the T terminal ( ‘incidentally’ where were all the AFRICAN flights transit) were we had a 5 hour layover, which is fine with me, but the terminal has no restaurant or any decent stores."

Punti positivi: "cheap ticket"
Punti negativi: "lack of service, very unfriendly stewardess"

Punti negativi: "Ho perso la coincidenza per 10 min. Il volo per Venezia non ha aspettato la coincidenza!"

Punti positivi: "The actual boarding functioned ok and despite a late departure we got to Brussels ok. They also announced our boarding gates which helped."
Punti negativi: "The check in was shockingly bad. I had pre-checked in, but that did not help. I got put in a line for people who had not checked in. It was not possible to ask to be in the right line. Most of the people behind me were moved to another line while we waited for 30 minutes. When I mentioned the ground crew, who had long conversations with the people checking in, he said it was not their fault at all. It was not impressive."

Punti positivi: "The food was okay but thats the best thing I can say."
Punti negativi: "There was someone that pooped themselves, another that threw up, and the flight attendants were so rude. They kept spraying stuff in the air and even those of us sitting, so much in fact I had an asthma attack and had to use my inhaler. When I told the attendant, she said "theres nothing I can do," and kept spraying the air with this awful spray. The flight harmful to my health, exhausting, and uncomfortable. BEWARE OF THIS AIRLINE! I would have preferred not gone on my trip then fly this airline!"

Punti positivi: "Helpful services."
Punti negativi: "Good"

Punti positivi: "Crew were super helpful and friendly. Food was above average for airline food. It was all on schedule. On my return trip - knowing already the confusion with the exit row seat which I explained here, they switched me to the correct exit row without a problem or charge."
Punti negativi: "I tried to book exit row seats online. The seat map would not load, so I called the number suggested. Had a long a confusing conversation with a woman who did not seem to understand what an exit row seat was. I booked seats, but my card was never charged and I received no email confirmation. I tried the website again and this time saw the seat map. Completely misleading. The real exit row is the row IN FRONT of the marked exits on the map. I chose the row which looked like an exit row, and on boarding found that I was in the row behind the exit row. The flight attendant took a photo of my seat map print out, because it was so confusing!!! No wonder the woman I spoke to sounded like she didn't know what she was talking about - she was following the seat map too!"

Punti negativi: "Sia all’andata che al ritorno sono stato obbligato a imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano , di dimensioni consentire per alloggiamento in cabina, con conseguente perdita di tempo all’arrivo. La mia richiesta di poterlo mettere sotto il sedile davanti dove sarebbe stato perfettamente non è stata accolta in nessuna delle due occasioni"

Punti negativi: "Spazio tra i sedili molto stretti, imbarco lentissimo , arrivo in ritardo. ci sembrava di stare su una compagnia low cost."

Punti positivi: "My return trip didn’t have any major unexpected expenses the way my outgoing trip did."
Punti negativi: "They broke a very expensive item that I purchased on my trip. It was properly wrapped and cushioned in clothing. I had fragile stickers on the outside of my luggage and it is shattered beyond repair."

Punti positivi: "I don't think I liked anything about Brussels Airlines, compared to British Airways or American Airlines. The reason why I booked on Brussels Airlines was because American Airlines will only allow my family to check in luggage when we travelled to Accra in 2016. On our return flight on British Airways, we were allowed to check in bags and not 1"
Punti negativi: "The flight was delayed and seating arrangements for my family was not well done."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Un ora di Ritardo con attesa a bordo, senza condizionamento"

Punti positivi: "Good flight overall- staff lovely"
Punti negativi: "Limited food choices"

Punti positivi: "Great airline"
Punti negativi: "Great distance to walk between terminals for transfer"

Punti positivi: "They have the funniest and engaging safety video I have ever seen"

Punti negativi: "no information on the board about delay and gate change"

Punti positivi: "Good value, Staff were polite and helpful. On time."

Punti positivi: "Crew was polite, but..."
Punti negativi: "The flight attendants seemed unused to the idea that Orthodox Jews won't sit beside people of the opposite sex. This made boarding take longer than it needed to. The airline should figure out a way to streamline this process on flights to/from Tel Aviv."

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "Food was rubbish"

Punti negativi: "It was late both going to Prague and coming back. Then on this flight the stewardess tried to tell me that I could not put my bag on the bin on top of my head - she was reserving it for other passengers! Then she realized that her comment might sound racist (so she apologized), then she told me that I could not put my small bag under the chair. Finally I told her that she is certainly looking for a way to get me off the flight to which she answered "I can certainly find something!!!" Cultural sensitivity is needed with these stewardesses who are racist like I don't understand and I was certainly polite!"

Punti negativi: "Sardine tin bus transfers from hell."

Punti negativi: "Paid extra to secure aisle seat booking, reconfirmed byne two days before flight, at check-in was reassigned to a middle seat, without explanatiob or apology. Had to be uncomfortably adamant about paid aisle seat reservation for them to put me in one of the several still available."

Punti positivi: "Good leg space and went on time."
Punti negativi: "Cup of coffee would be nice but this you need to buy and this is STUPID Expensive"

Punti positivi: "Ok easy flight. Crew were great, really friendly:)"
Punti negativi: "Seats to small, food humm? Dubious"

Punti positivi: "I was happy to see that I had a huge amount of leg room on both of the flight legs! - Very comfortable"

Punti positivi: "Very nice service economy privilege, friendly crews, good food, water service at flight start, room around knees, blankets, all very good"
Punti negativi: "the headset plug in needs maintenance. it had to be plugged in and re-positioned several times to get it to work"

Punti negativi: "40 min delay than 15 minutes delay to take off"

Punti positivi: "They had a funny safety video"
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour. Not only did this mean that I didn't have a chance to rest in Hamburg, it also meant that I had to sprint to get my connecting flight which was on the other side of a huge U shaped airport."

Punti positivi: "il prezzo"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Not too much"
Punti negativi: "I'll begin with the order of sequence of all that went wrong: 1. A huge queu while we were waiting for checkin in Rome (waited for more than 30 minutes) 2. The steward didn't agree to take a gymnastics hoop to the aircraft, despite its being super light. By the way, the inbound flight the hoop was taken into the aircraft; 3. We (family of 3) were seated separately, what made a huge stress to our small daughter. 4. There were no AC socket in Brussels airport (there were, but not charging) during transfer. 5. Our baggage was not delivered, which is very unpleasant :("

Punti positivi: "great"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was delayed significantly and led to a travel nightmare and us missing an important meeting."

Punti negativi: "Mocarella and tomatoes wrap was not tasty. Tomatoes seemed to be old."

Punti positivi: "Flight was delayed and we had to spend time Waiting both in the terminal and the plane. But crew was very nice!"
Punti negativi: "Would have been nice to have been given a free snack or some water while waiting. We got a tiny chocolate which was nice but didn't make up for the waiting time"

Punti positivi: "Check -in - very friendly staff Airport in Brussels was easy for making connection"
Punti negativi: "The food was at extra cost - and pretty expensive. Not even water was offered free of charge. Was surprised that the food was on sale - nothing was said about it in advance."

"They changed the airplane day before and I paid for the extra space so when I was on the boarding they changed my seat to a worst one, then the food was horrible, they don't refill the catering at Amsterdam so the flight from BCN to AMS bought almost everything"

Punti negativi: "WIFI announcement which did not exist"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti negativi: "Get what you get with discount airline, but booking, travel, arrival went without a glitch"

Punti negativi: "Seats far too small and uncomfortable."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "Baggage Claim in Barcelona. Waited 45 minutes before baggage arrived, that combined with flight being 30 minutes late made running to catch a connecting flight which was in a different terminal requiring a shuttle bus ride to get there."

Punti positivi: "Crew was friendly, plane clean"
Punti negativi: "Boarding process was very slow. Paid for a sea in advance. I was assigned a seat in row 7, put in group 3. No overhead space for my small carryon."

Punti negativi: "Air conditioning at the gate"

Punti positivi: "We made it to Barcelona."
Punti negativi: "Vueling seems to be late very often. This 40 minute flight flight was over an hour late."

Punti positivi: "Vueling is a horrendous company, delayed flights - very bad organisation"

Punti positivi: "Almost nothing."
Punti negativi: "Not overbooking the flight and wasting 9 peoples entire day."

Punti positivi: "Quick Boarding and little waiting in the seat. Rear door was open when getting off the aircraft which made things quicker."
Punti negativi: "At 6 ft, I only had enough leg room when I moved to a seat which had a spare seat next to it, allowing me to swing my legs. Otherwise, even when sat quite upright my knees would've been against the seat."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Pay for all, it's ridiculous for the price of the ticket"

Punti positivi: "The food was great"
Punti negativi: "I have not gotten my baggage for my flight I have been here 3 days after I landed"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti negativi: "When we got to the airport, the gate info wasn’t on the screen. We found a seat and waited until the time it said the info would be available. When the info was available, it said the gate was closing in 10 minutes. You have to pay for everything. I ordered a meal, but there must have been a language barrier because the stewardess sold me a meal and extra sandwich, when I only wanted one. The seats don’t recline."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Straightforward flight. I feel like I would fly with vueling again but from a different airport."
Punti negativi: "It was delayed by 30/40 minutes and the price was quite expensive (but that was probably my fault)"

Punti positivi: "It was easy. Very cheap. On time."
Punti negativi: "Seats are not great. But you get what you pay for."

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "If your in rows 38-40 you will not get any drink or food as it takes so long for the drink trolly to reach you before landing"

Punti positivi: "The flight was OK"
Punti negativi: "It was delayed almost one hour."

Punti negativi: "4 hours delayed :("

Punti negativi: "Plane boarded early. Then we sat for 45 minutes past our departure time while they did unspecified maintenance on the plane. Poorly organized and chaotic."

Punti negativi: "Recieved notifications of flight delays. Left for lounge 1 hour after expected take off and 1.5 hours before new departure. Returned 45 min later to see the plane had already left"

Punti negativi: "A bus ride is more comfortable than a vueling flight"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Great crew fromFCO to AGP. The head cabin attendant was amazing and very friendly and professional."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "crew excellent and after much discussion they performed miracles"
Punti negativi: "wife is disabled,told she had aisle seat,staff on board had to shift her 3 times,we were booked in together but sat apart on both trips,full marks to the cabin crew who really did a great job of moving people around but we had no help from last minute.com and less from the airline when we phoned in regard to my wifes mobility scooter.sorry its back to Easy jet."

Punti positivi: "Quick and cheap flight from Rome to Pairs for sightseeing"
Punti negativi: "Boarding was moved at the time of boarding and sounds like that is normal so pay attention"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Excellent check in . Before time arrival."

Punti positivi: "Easy boarding and smooth flight."

Punti positivi: "On time. The price."
Punti negativi: "All as expected."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "The aircraft was run down, checking in was ultra-slow, and they didn't even put our airplane on a jetway. They bussed us out onto the tarmac instead. They didn't even offer water or coffee on a 2-hour flight included in the ticket - it cost extra."

Punti negativi: "overbooking, rude staff"

"Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo..."

Punti negativi: "Barely any covid measures. Brussels airlines uses staggered disembarking. Row per row. Ryanair still does the usual “every man for himself”."

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti negativi: "The flight was 2 hours late, boarding incredibly unorganized, and instructions from the flight crew were not understandable"

Punti negativi: "Rude staff, unprofessional"

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti positivi: "Everything about my flight"
Punti negativi: "I love everything"

Punti positivi: "Nothing. Flying with Ryanair is like travelling in purgatory"
Punti negativi: "The app would not let me check in the previous day then they charged me a disgusting €55 to check in. The staff were unable to use any discretion. They clearly all hate working for Ryan Air. Flight was delayed by two hours. Overall appalling experience as it always is."

Punti negativi: "Leg room & seat comfort"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "The boarding process was efficient. The flight arrived on time. My luggage arrived quickly."
Punti negativi: "One crew member could have been friendlier. The seats could be a bit wider."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "There was nothing that I liked about Ryanair airlines"
Punti negativi: "A kiosk center will be easier for check in at the airport. People would not miss their flight or complain about crowdiness. Paying for a boarding pass in absurd. If a person paid for their flight they should not have to pay for a boading pass. The Ryanair App has technical difficulties"

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti positivi: "At first. One too we know the flight was delayed about 30 minutes. Then we got the information that the flight doesn’t go the Brussels but Liège. So from Liège we have to finish the travel with a bus 1 hours 30 minutes to arrive at the airport in Brussels. It’s 11:30 so we have to take a taxi 50 euro to the city."
Punti negativi: "The worst was with all these problems, Ryanair didn’t offer any drink or food to passengers."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Hidden fees everywhere!! Worst experience ever and I’ve been traveling all month long!!!"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Off ons time no extras got here quick all I want"
Punti negativi: "Was perfect"

Punti positivi: "Vluchten waren mooi op tijd. Voor deze low cost service kan ik alleen positief zijn."

Punti negativi: "Confusion about checking bags - extra cost for the return journey of the two big bags we’d paid for! Extra cost for our party not to be scattered about the plane (we were) altogether annoying and miserable experience. Will try to avoid Ryanair in future"

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti positivi: "Puntualita"

Punti positivi: "The fact that I won’t fly this airline again."
Punti negativi: "We were delayed 1 hour on the ground in Dublin. The captain never addressed the passengers and the crew - despite being asked to allow passengers with tight connections to depart first - never allowed this to happen. Insensitive and uncaring. We almost missed a connection that would hav caused us to lose $7000. When the crew was asked to find out if we could make up time in the air they never came back with an answer. Thanks Ryan air - next time take a lesson from Southwest Airlines."

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti negativi: "80 euros for the flight - 55 euros for a check in fee...what a joke - how do u calculate that price? Over 53 countries visited and that's the first flight I ever had to pay to check in - last flight with them"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "Flight was more rhan 30 min late"

Punti positivi: "Fast and effective"
Punti negativi: "We had to wait a little on the tarmac with no A/C. Understand they want to save gas but its getting real hot in there..."

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "Gli orari sono stati perfettamente rispettati infatti, anche se siamo stati imbarcati con 5/10 minuti di ritardo, il volo è atterrato all'ora prevista a Napoli."
Punti negativi: "Al gate d'ingresso (Aeroporto Londra Stansted) era poco chiara la divisione tra fila priority e fila normale, il ché ha creato confusione, generando il ritardo dell'imbarco. Come al solito, poi, sugli aerei Ryanair si viaggia davvero troppo stretti e su sediolini scomodi, eppure non sono un gigante (1,80 m per intenderci)"

Altre info su SWISS
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Sardegna e arrivano a Aeroporto di Bruxelles

Le compagnie aeree che partono da Sardegna e arrivano a Aeroporto di Bruxelles hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Sardegna a Aeroporto di Bruxelles

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Sardegna a Aeroporto di Bruxelles

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Sardegna a Aeroporto di Bruxelles

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Sardegna a Aeroporto di Bruxelles

Prenota voli economici da Sardegna a Aeroporto di Bruxelles

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 15m
CAG - BRU
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 55m
BRU - CAG
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
23h 30m
CAG - BRU
28/11
dom
2 scali
Ryanair
27h 55m
BRU - CAG
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
23h 30m
CAG - BRU
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
9h 10m
BRU - CAG
4/12
sab
1 scalo
Ryanair
13h 15m
CAG - BRU
8/12
mer
2 scali
Ryanair
21h 10m
BRU - CAG
19/11
ven
2 scali
Ryanair
33h 50m
AHO - BRU
21/11
dom
2 scali
Ryanair
30h 00m
BRU - AHO
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
8h 20m
CAG - BRU
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 30m
BRU - CAG
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 40m
AHO - BRU
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 00m
BRU - AHO
30/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
21h 05m
OLB - BRU
5/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
22h 40m
BRU - OLB
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
17h 50m
CAG - BRU
23/12
gio
1 scalo
Ryanair
24h 10m
BRU - CAG
12/12
dom
2 scali
Ryanair
25h 30m
CAG - BRU
23/12
gio
1 scalo
Ryanair
24h 10m
BRU - CAG
30/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
21h 00m
CAG - BRU
3/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
18h 50m
BRU - CAG
1/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
10h 25m
AHO - BRU
4/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 55m
BRU - AHO
28/12
mar
1 scalo
Ryanair
23h 50m
CAG - BRU
2/1
dom
2 scali
Ryanair
21h 30m
BRU - CAG
12/12
dom
2 scali
Ryanair
25h 30m
CAG - BRU
23/12
gio
2 scali
Ryanair
26h 05m
BRU - CAG
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 55m
OLB - BRU
5/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
22h 40m
BRU - OLB
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
14h 00m
AHO - BRU
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
18h 20m
BRU - AHO
16/4
sab
1 scalo
Lufthansa
4h 40m
OLB - BRU
30/4
sab
1 scalo
Lufthansa
7h 05m
BRU - OLB
16/4
sab
diretto
Brussels Airlines
2h 05m
OLB - BRU
30/4
sab
diretto
Brussels Airlines
2h 05m
BRU - OLB
16/4
sab
diretto
Brussels Airlines
2h 05m
OLB - BRU
30/4
sab
diretto
Brussels Airlines
2h 05m
BRU - OLB
16/4
sab
2 scali
SWISS
25h 50m
OLB - BRU
30/4
sab
1 scalo
SWISS
24h 25m
BRU - OLB
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

9/11
mar
1 scalo
Ryanair
14h 45m
CAG - BRU
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
28h 00m
CAG - BRU
9/11
mar
2 scali
Ryanair
24h 50m
CAG - BRU
18/12
sab
1 scalo
Ryanair
10h 25m
AHO - BRU
3/12
ven
1 scalo
Ryanair
22h 45m
CAG - BRU
10/11
mer
2 scali
Ryanair
15h 00m
CAG - BRU
21/12
mar
1 scalo
Ryanair
23h 30m
AHO - BRU
21/1
ven
2 scali
Ryanair
33h 50m
AHO - BRU
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
14h 50m
CAG - BRU
18/12
sab
2 scali
Ryanair
20h 50m
AHO - BRU
21/12
mar
2 scali
Ryanair
31h 55m
AHO - BRU
11/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
22h 50m
CAG - BRU
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
8h 00m
CAG - BRU
3/12
ven
2 scali
Ryanair
18h 30m
CAG - BRU
3/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
14h 25m
CAG - BRU
11/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
20h 00m
CAG - BRU
9/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
38h 15m
CAG - BRU
3/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
26h 05m
CAG - BRU
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
CAG - BRU
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
CAG - BRU
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe