Trova voli economici da Santander per Sicilia

Trova voli economici da Santander per Sicilia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Sicilia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Santander (SDR)
Sicilia
dom 17/10
dom 24/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per Sicilia

  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Sicilia è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 36% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Sicilia

Quanto dura il volo per Sicilia da Santander?

Qual è il volo più economico per Sicilia da Santander?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Sicilia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Santander per Sicilia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Sicilia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Sicilia?

Principali compagnie aeree con voli da Santander a Sicilia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,4
Vueling
Valutazione complessiva sulla base di 3.384 recensioni
6,7
Imbarco
6,4
Comodità
7,3
Personale
5,3
Divertimento
5,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "There was a good amount of room on the plane with comfortable seating."
Punti negativi: "We sat on the plane an extra 15 minutes before the flight, but other than that everything went smoothly."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Seat was comfortable and we landed on time, even after leaving late."
Punti negativi: "Crew needed better attitude."

Punti negativi: "Air conditioning at the gate"

Punti negativi: "The flight was an hour late with no announcements made in the terminal"

Punti negativi: "The santorini airport is a mess. Our flight was delayed nearly an hour because the tiny airport wasn’t able to handle the amount of flights they had coming in and going out at the same time"

Punti positivi: "Flight attendants seemed nice."
Punti negativi: "Over three hour delay for mechanical issues! Also, check in was a big pain. Bought tickets through vayama. Not recommended."

Punti positivi: "All was ok"
Punti negativi: "Flight delayed and slow boarding"

Punti negativi: "They insisted I check in my carry on because they had a full flight, only to charge me fifty Euros because my bag was a bit over weight."

Punti positivi: "Nothing"

Punti positivi: "Quick flight - friendly staff"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "There were no real vegetarian options from hot and cold food menu for both adults and children"

Punti negativi: "The USB chargers in my seat didn’t work, the coffee machine wasn’t working & boarding was a shambles. Took forever"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Pay for all, it's ridiculous for the price of the ticket"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti negativi: "delayed 2hours 50 min. Lost connection, have to wait 11 hours"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Flight delayed almost 4 hours, everything else was fine"
Punti negativi: "Flight delayed almost 4 hours, everything else was fine"

Punti negativi: "4 hour delay"

Punti positivi: "Efficient boarding and departure. Clean aircraft."
Punti negativi: "Seats are too close together. This is the first time my knees the seat ahead of me."

Punti negativi: "Plane boarded early. Then we sat for 45 minutes past our departure time while they did unspecified maintenance on the plane. Poorly organized and chaotic."

Punti positivi: "Seems they dont care others customers who do not speak Spanish...!!!!"
Punti negativi: "Poor serrvices and attitutes towards other race/ Asian American"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The airline overbooked the flight due to an earlier plane being cancelled. My boarding pass was issued with no seat number which meant I had to wait with a large group of other people until everyone that had been allocated a seat number boarded. There was no communication from their staff and departure was delayed well over two hours. Things didn’t get much better on board as the crew left it so late to start the food service only passenger upto row 24 got the chance to buy a drink or food before they had to stop serving and prepare for landing. Add all this to the saga that was the outband flight and you’ll understand why the whole plane burst into laughter when the crew announced “welcome to Gatwick, apolagies for the delay, and we look forward to flying with you again”. Shocking service! Never again!"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Flight was delayed by about five hours. Had to do a mad dash to city airport from Luton just to stand a chance of making my meeting. I will never be using Vueling again."

Punti positivi: "Safe flight, good leg room"
Punti negativi: "Delayed departure, delayed boarding"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti negativi: "Crew"

Punti positivi: "La compagnie a tenté de prévenir régulièrement du retard, par sms et mail."
Punti negativi: "Retard de plusieurs heures, un voucher de 6€ censé permettre de « dîner » à l’aéroport... rien à boire ni manger une fois dans l’avion, et pas de compensation une fois arrivé à Paris CDG où nous en avons eu pour 45€ de Uber pour rentrer puisqu’il n’y avait plus de RER..."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "It got deleyed i missed a bus because of that. It goy delayed because of a error with some luggage from other flight thatbwas sent to that flight."

Punti positivi: "I give high marks to Vueling in all regards, except one. See below. Otherwise, they were efficient, courteous, and it was a very positive experience."
Punti negativi: "When we arrived at our seats 29E and 29F the seats were taken. The flight attendant asked if I would like to move to row 32, the last (and worst) row of the plane, which has no window, so that the people in my seats could sit together. I thought she had to be joking, but she wasn't. These people need to get a SERIOUS reality check. It's like going to a restaurant, ordering a filet mignon steak, and then waiter comes out and says "we gave your filet mignon to that person sitting over there, but here's a MacDonalds hamburger for you. And you will still be paying for the filet. Will that be ok?" No. It's not ok. Only an airline would try something like that. This behavior is unacceptable in every other business. Stop doing this now!"

Punti negativi: "Very little legroom"

Punti positivi: "From check in to exiting the place, flying with Veuling was a great and very easy experience. We liked that there was more leg and seat space than on most planes and the in-flight magazine is top notch."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "On Time"

"Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo..."

Punti negativi: "Barely any covid measures. Brussels airlines uses staggered disembarking. Row per row. Ryanair still does the usual “every man for himself”."

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"

Punti negativi: "Could not checkin on website for 2 days We were charged 60 Euros late checkin fee at airport."

Punti negativi: "The crew can be nicer"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti positivi: "The flight was smooth."
Punti negativi: "Seats very hard and uncomfortable. No food or water provided unless paid for. No entertainment onboard, not even a magazine."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "The area we were put in prior to boarding was just a continuous weaving queue and was quite crowded and stuffy"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "It flew to Santander"
Punti negativi: "Boarding procedure"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "They denied the me boarding,I want my money back"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti negativi: "The crew were soooo rude to everyone! Their card machine to buy drinks wasn’t working so they had to take cash but they didn’t have change! They charged 4 pounds for water. Then they were selling scratch tickets AND perfume and jewelry! THEY EVEN SPRAYED PURFUME ON THE PLANE! It gave me such a trrrible headache and made me even more nauseous than I already was from the flight!!! So smelly!!! The seats didn’t recline And my husbands seat was ripped. So terrible all around!!!"

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti negativi: "We were traveling across Europe with no access to internet. We trued to check in night before from hotel, we had a week connection. Thought we will do it from airport just like the United States. However, due to long line, wemissed tbe two hour window and were charged 55 euro per person. There was 5 of us. Therewere 5 of us. We felt cheTed and scorged."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delays!? Every single time the departure late at least an hour or 3. Wasting people’a time and money."

Punti negativi: "I was charged an extra $141 because I did not check in on time. When you’re traveling the internet is not available at all time. I’m very disappointed with the service."

Punti positivi: "We arrived safely"
Punti negativi: "Said on time until we arrived at airport gate- then said delay with no reason given and no one to speak to. Estimated time kept getting pushed back. If had known if long delay would have stayed in Santander and enjoyed day. Poor customer service and frustrating delays."

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti positivi: "The crew was very warm and the seats had great room."
Punti negativi: "There was no entertainment."

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti negativi: "The airline called the passengers to stand up in line over an hour prior to boarding. Most of the wait was done indoors, while the last 15 min or so were spent outside, waiting for the plane and watching as the passengers from the flight that just landed were getting off.. immediately after they all got off, our group boarded... no one cleaned the plane... never flying Rayanair again...."

Punti positivi: "Low.price."
Punti negativi: "Flight was an hour late and they changed the gat 3 times. Boarding took a long time and was like a cattle call."

Punti positivi: "Very efficient."
Punti negativi: "Long line; small seats."

Punti positivi: "does not respond to normal standards - to little space seats can not move to the back"

Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "I sedili non erano reclinabili."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "Nothing. Worst travel delay of my life. How about brokering a partial refund for the EXTREME inconvenience that ruined the first 24 hours of my vacation and cost me a bunch of extra money as a result?"
Punti negativi: "The flight was supposed to take off at 1555 hours and didn't take off until 0030 after midnight. Crazy!"

Punti positivi: "Nothing. I would never fly this airline again."
Punti negativi: "You literally can’t bring any baggage on the flight even thought they say you’re okay to bring a personal item and a carry-on."

Punti positivi: "Amazing that the can offer a decent flight for such a price"
Punti negativi: "Seat space"

Punti positivi: "I like checking the carry on bag"
Punti negativi: "I paid twice for 1 bag"

Altre info su Vueling
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Santander e arrivano per Sicilia

Le compagnie aeree che partono da Santander e arrivano per Sicilia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Santander per Sicilia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Santander per Sicilia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Santander per Sicilia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Santander per Sicilia

Prenota voli economici da Santander a Sicilia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 45m
SDR - PMO
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
8h 30m
PMO - SDR
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
21h 25m
SDR - PMO
28/11
dom
2 scali
Ryanair
31h 35m
PMO - SDR
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 55m
SDR - CTA
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 30m
CTA - SDR
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 55m
SDR - CTA
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 35m
CTA - SDR
20/11
sab
2 scali
Ryanair
18h 00m
SDR - PMO
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
22h 25m
PMO - SDR
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
21h 25m
SDR - PMO
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
23h 15m
PMO - SDR
19/11
ven
2 scali
Ryanair
27h 00m
SDR - PMO
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
11h 25m
PMO - SDR
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
21h 40m
SDR - PMO
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 10m
PMO - SDR
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
16h 45m
SDR - CTA
27/11
sab
2 scali
Ryanair
31h 55m
CTA - SDR
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
25h 45m
SDR - PMO
28/11
dom
2 scali
Ryanair
34h 50m
PMO - SDR
26/11
ven
2 scali
Ryanair
27h 00m
SDR - PMO
28/11
dom
2 scali
Ryanair
31h 35m
PMO - SDR
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
16h 45m
SDR - CTA
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
10h 55m
CTA - SDR
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
21h 25m
SDR - PMO
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 40m
PMO - SDR
19/11
ven
2 scali
Ryanair
31h 40m
SDR - CTA
27/11
sab
2 scali
Ryanair
31h 55m
CTA - SDR
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
31h 20m
SDR - PMO
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
19h 10m
PMO - SDR
19/11
ven
2 scali
Ryanair
31h 20m
SDR - PMO
28/11
dom
2 scali
Ryanair
34h 50m
PMO - SDR
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
SDR - PMO
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 10m
PMO - SDR
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
SDR - PMO
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
34h 50m
PMO - SDR
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 40m
SDR - PMO
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
22h 25m
PMO - SDR
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 45m
SDR - PMO
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
19h 55m
PMO - SDR
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

5/11
ven
2 scali
Ryanair
34h 50m
SDR - PMO
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
16h 00m
SDR - PMO
4/11
gio
2 scali
Ryanair
34h 25m
SDR - PMO
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
9h 45m
SDR - PMO
1/11
lun
2 scali
Ryanair
26h 15m
SDR - CTA
4/11
gio
3 scali
Ryanair
23h 40m
SDR - PMO
1/11
lun
1 scalo
Ryanair
10h 55m
SDR - CTA
1/11
lun
3 scali
Ryanair
38h 35m
SDR - CTA
29/10
ven
1 scalo
Vueling
12h 45m
SDR - PMO
29/10
ven
1 scalo
Vueling
12h 45m
SDR - PMO
29/10
ven
1 scalo
Vueling
12h 45m
SDR - PMO
29/10
ven
1 scalo
Vueling
5h 30m
SDR - CTA
25/10
lun
1 scalo
Vueling
5h 35m
SDR - CTA
29/10
ven
1 scalo
Vueling
5h 30m
SDR - CTA
25/10
lun
1 scalo
Vueling
5h 35m
SDR - CTA
29/10
ven
1 scalo
Vueling
5h 30m
SDR - CTA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe