Trova voli economici da Salonicco per Sicilia

Trova voli economici da Salonicco per Sicilia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Sicilia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Salonicco (SKG)
Sicilia
mar 19/10
mar 26/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per Sicilia

  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Sicilia è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 3% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Sicilia

Quanto dura il volo per Sicilia da Salonicco?

Qual è il volo più economico per Sicilia da Salonicco?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Sicilia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Salonicco per Sicilia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Sicilia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Sicilia?

4 principali compagnie aeree con voli da Salonicco Aeroporto Makedonia a Sicilia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.683 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "The airline lost my suitcase and deliver it only 72 hours later... They refused to give me proper compensation for items that were broken..."

Punti positivi: "Everything perfect and arrive to destination on perfect time."
Punti negativi: "All positive."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "very nice crew"
Punti negativi: "my bagfage was lost"

Punti positivi: "very nice crew"
Punti negativi: "my baggage was lost"

Punti positivi: "Crew was nice and pleasant"
Punti negativi: "Flight very late"

Punti positivi: "Crew helpful. Food good."
Punti negativi: "Better range of movies please"

Punti positivi: "Crew was helpful and food was very good"
Punti negativi: "There was no entertainment on the flight from Vancouver to Amsterdam and this on top of a two hour delay in taking off which led us to have to literally run to our gate in Amsterdam to make the connection to Mumbai"

Punti positivi: "Seat was good"
Punti negativi: "Depart on time (1 hour late), hostess put a laptop in the overhead, which fell out and hit me when the bin was opened"

Punti negativi: "Late departure. Rush to connect."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "the trip was excellent and comfortable. LOved the windows that shaded out rather than the having to pull down the plastic blind. entertainment on board top notch screen huge One hostess , Helen was absolutely fantastic and the best I ve had on my many trips. I will recommend KLM whenever I can"
Punti negativi: "the headrest is hard. Apart from that- all was fine"

Punti positivi: "Good for both."
Punti negativi: "Bigger seats."

Punti negativi: "The plane was very hot"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Cabin facilities"
Punti negativi: "They didn’t bring one of my bags"

Punti positivi: "Crew were great, food, entertainment, seat and everything else was great as well."

Punti negativi: "Need more leg room!!! Larger meals needed."

Punti positivi: "Very pleased with KLM - efficiency all round and especially the baggage handling at Schipol swhere I had 20 minutes to transfer and my baggage came back with me to the UK which is no mean feat given the hustle and bustle of such a large airport"
Punti negativi: "No downsides at all"

Punti positivi: "Crew was nice and efficient"
Punti negativi: "Economy seats don’t recline enough."

Punti negativi: "The overall travel was good, no wifi and the entertainment system had a faulty headphone connection, and no place to charge devices other than through a USB port"

Punti positivi: "The crew!!"

Punti positivi: "The service"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "Excellent service. A meal , drink and a coffee included which we were not expecting."

Punti positivi: "Friendly crew."
Punti negativi: "So many people on a 747!!"

Punti positivi: "Easy flight; loved the crew and their friendly customer service. Great food, kept everyone hydrated and fed."
Punti negativi: "The movie options, as well as music and TV options were limited. There were no electrical outlets."

Punti negativi: "The cabin crew was racist. She told me to move back from an empty seat just because she wanted one of the guys ( from her country ) to set on it! Very rude and racist."

Punti negativi: "The cabin crew was racist! She asked me to move from a seat because she wanted another guy ( obviously from her country ) to take it! Rude and racist."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Norhing"
Punti negativi: "They have mabaged to lost my luggage"

Punti positivi: "The crew were hardworking, responsive, conscientious and friendly"
Punti negativi: "Really poor entertainment choices esp compared to my inbound AirFrance flight. Boarding was pretty disorganized and late."

Punti positivi: "Overall everything was ok."
Punti negativi: "Not that I cared at the time but having been asked for a rating on “entertainment” - there was none. Cheap and cheerful really. No extras over the likes of RyanAir."

Punti positivi: "Fabulous trip with friendly, helpful staff"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Flight was delayed for 15 min resulting in passengers rushing to make their connecting flights.but staff kept passengers informed."
Punti negativi: "Flight departing late."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Super delayed. Could have fixed the issue BEFORE we were sitting on tha plane for TWO hours"

Punti positivi: "Good Experience"
Punti negativi: "Nothing much"

Punti negativi: "After more than two hours of delay... Initially the flight takes off was at 8:35... Then 21:20... Then 21:50... Then 22:10. Finally we took off at 22:40... Refund our money klm..."

Punti positivi: "Booked extra room seat which gave me good room for seating"

Punti positivi: "Good flights. Good prices."

Punti positivi: "The staff are the best European crews I have encountered. Naturally friendly, professional and fit looking. Nothing is too much trouble"

Punti positivi: "Very friendly staff"

Punti positivi: "The crew came to get me from the arrival gate to get to the departure gate since our plane was delayed. It helped to know that the airline was checking to make sure we made the flight."
Punti negativi: "I did not get my luggage in Nairobi. The delayed flight that was the most likely reason it did not get to the connecting flight to Nairobi."

Punti negativi: "Tiny old cramped plane."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Catering is ok"
Punti negativi: "Seats comfort really old school"

Punti positivi: "No chargers or tv on planes"
Punti negativi: "At Amsterdam we were told that our checkin luggage wouldn't be at Sydney!! Some low fat meals were terrible!"

Punti positivi: "The crew didn't give me headache for practicing my religious duties to do my prayers in the galley, as has become a new practice in some class airlines recently."
Punti negativi: "The seats don't recline. I'd preffered that they would do."

Punti negativi: "Easyjet does not offer corona rebooking - bad!"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "We waited over an hour for our bags at the claim along with the rest of the flight"

Punti positivi: "Nothing really."
Punti negativi: "On time boarding, better communication, better amenities. Cheap airline. You get what you pay for."

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti positivi: "There was a 2hr delay and communication from the pilot was misleading at often times"

Punti negativi: "The crew could have shown up on time."

Punti negativi: "There was an altercation between two passengers on the flight that escalated to four people being involved. The crew did little to nothing to resolve the situation. As a result, screaming persisted for multiple minutes until the passengers stopped themselves."

Punti positivi: "I liked getting to my destination Prices are acceptable"
Punti negativi: "Flight was an hour late Pilot was rough flinging the plane"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Courteous crew. Helpful at check in."
Punti negativi: "No Entertainment. Luggage limits. No food. Selling items during flight."

Punti negativi: "Both of my flights were at least an hour late"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti positivi: "So not amazing, but good value - you get for what you pay-"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Efficient, friendly at every step and on time."

Punti negativi: "Very slow baggage reclaim at Bristol Airport"

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti positivi: "Labas"
Punti negativi: "laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabaz"

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti negativi: "Better organization at boarding"

Punti positivi: "everything"
Punti negativi: "nothing"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Straight forward boarding, friendly crew."
Punti negativi: "Seats aren't designed to let you sleep (leaning your head back gives a cricked neck as there's no cushion or proper headrest), and the seats are a little cramped."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Friendly crew - given access to visit the cockpit as we were delayed for 2 hours. Pilot and copilot happy to show the cabin and answer questions."
Punti negativi: "Check in and bag drop took an hour and we were finally rushed through passed other passenger seat to get us to the flight. We boarded fairly quickly and once all boarded we were told the flight will be delayed for 2 hours. They gave us water and access to the cockpit as stated above. Eventually we took off after 2 hours. We waited another 2 hours for food to be served only to find they had run out of everything accept crisps sweet and drinks. Having left the hotel at 8.30 to get to the airport we very hungry and obviously not happy at this situation to say the least. Pringles and a twix didn’t quite do the trick."

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Landing - The pram didn’t wait for us at the gate, we picked it up with lagguage. Boarding- the land crew didn’t help or offer any solution for going down 2 floor to the shuttle with a twin pran"

Punti negativi: "Our flight was delayed an hour and a half so we missed our connection and then the EasyJet customer service did nothing to help us find another flight. Even though we booked the trip as a package, they claim they don’t service connecting flights so the financial responsibility to book a new flight would be on us. No compensation was offered even though it was the airlines fault our flight was late and made us miss a connection that we should have had plenty of time to make. Then all they wanted to do was charge us for a new flight, no other options were offered and the staff was very rude and appeared not to care about helping us. We did have to book a new flight but we did so with another airline. I don’t want EasyJet getting any more of my money and won’t book with them again."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Boarding process .On time flight .Love Airbus"
Punti negativi: "Nothing ."

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "The flight was almost on time."
Punti negativi: "We did not like having to pay an extra 16 euros per person for carry on. Other planes allow a carry-on and a personal item. Did not appreciate this last minute extra charge. This should all have been explained when we purchased our tickets. I probably would not fly on EasyJet again for this reason."

Punti negativi: "3 hour delay"

Punti positivi: "Good plane and syaff"
Punti negativi: "Had to pay for food"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Stewart jeune et immature, changement de gate 20 minutes avant le départ et avion un peu retardé. J'ai pris une petite valise à main qui devait rester avec moi dans l'avion avec plein de chose fragile à l'intérieur mais malgré toute la place disponible dans l'avion pour la mettre, un Stewart sans explication m'a demandé de la mettre en soute. En effet, je vais pas vous mentir que je n'ai pas bien réagi à sa demande désagréable car la taille et le poid de mon baggage à main concordait avec les règles mise en place par "easyJet". Je me lève un peu plus tard pour demander un simple verre d'eau au même steward qui m'a stoppé pour ma valise, mais celui ci avait décidé de me faire "chié" jusqu'à la fin en prenant tout son temps pour me remplir mon verre d'eau et au lieu de me le donner directement, il a préféré le garder quelque minutes dans sa main en me regardant d'un air moqueurs. Enfin j'ai voulu essayer "easyJet" pour la première fois mais vraiment plus jamais."

Punti positivi: "Very fast turnaround, prompt boarding and disembarking."

Punti negativi: "We didn’t take it. Although it was scheduled for a 6:50 am departure it was delayed until noon and we would have missed our flight from London to the U. S. It was very hectic and frustrating trying to find another flight. We got NO help from ez-Jet. Luckily TAP Portugal was extremely helpful and we did make our Delta flight with lots of extra help from them."

Punti negativi: "We were delayed 5 hours, we arrived at 2pm and left Milan at 10.30pm! In total we waited 8 hours."

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "Flight was over booked"

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti negativi: "Hi"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "All!"

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "All and all great value for the money"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The people are very rude no cooperation"
Punti negativi: "The crew was very rude"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti positivi: "Cheap with early booking"
Punti negativi: "No food, even free coffee."

Punti positivi: "Crew very friendly."
Punti negativi: "I had no what so ever notice that an online check in is required during my booking ,therefore i had to pay a 35 EUR fine for airport check in . Moreover , on the way back we had a long delay from Luton to Kosice without informing us about this delay and the reasons ,expected time of flight..."

Punti negativi: "So cheap."

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything could be better"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "Comfort and food"

Punti negativi: "Rude and incompetent staff. You get what you pay for."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti negativi: "I got to the airport with plenty of time to make my 1:30pm flight. However the flight ended up being initially delayed for roughly 90 minutes according to the airport, while many passengers received notifications that it was closer to 2 and a half hours. When asked, the Ryanair deask said that they did not know anything and basically told us it was not their problem. We did not take off until after 5pm. However, it did not end there. Having never been told what the problem was, we finally boarded the plane and found that it was filthy. There were bread crumbs all over my seat and a candy bar wrapper underneath. I would have thought that with an extra 4 hours the plane could have at least been cleaned. Other than that, it was typical Ryanair, the seats do not recline, the staff is indifferent, and boarding was done via a bus to the tarmac."

Punti negativi: "Problems with the boarding pass. Personnel rude and totally not helpful."

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Kiwi booking through kayak was deceptive and I had to pay for a ticket at check after learning Ryanair does not do business with kiwi. Price was more than double and kiwi also billed me. Thanks!"

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti positivi: "The flight was smooth and calm. The crew was very professional."
Punti negativi: "I did not know in advance about the checked baggage charge. The web site was not clear in this regard. The cost to pay this charge at the Rome Airport was double the price of doing it in advance. This also created a lot of unnecessary stress. We barely made the connection even though we had two and a half hours between arriving in Rome and the departure of the Ryanair flight. Also, there was a delay after boarding of almost one hour."

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti negativi: "Delays and no information given about gate change. A mess"

Punti negativi: "The person at the gate during the boarding was rude and unethical. I was asked to place the suitcase in the special cage to measure it and despite the fact that it fit the lady asked me to send it as cargo and pay. I had to call a supervisor to show him it fits. Even so the lady argued about. I have taken a picture and threaten to sue the company for harassment and unfair business practice. Jack Dauber"

Punti negativi: "We had more than 2 hours delay and although the company knew that that would be the case, they didn't let us know beforehand. We only found out when we arrived at the airport. Apparently the delay was because the aircraft had come with more than 2 hours delay from London so the company was fully aware our flight would also be delayed."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They charge Hugh fees for everything. Didn’t even bother to offer water inflight. There absolutely osavings"

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Punti positivi: "Crew was great."
Punti negativi: "Carry on policy. They should just make everyone check bags at ticketing ans save us the drama of doing it at the gate."

Punti positivi: "I'm not sure honestly."
Punti negativi: "Long lines to board. Petty crew that makes us check our bag because it's one inch over the requirement because of the wheels. Horrible landing, it slammed into the runway. Small seats, not enough leg room. I'm 6ft tall. Flight attendant and announcements kept waking me up."

Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"

Punti positivi: "Di solito non mi piace volare con Rayanair perché i posti a sedere sono stretti e scomodi, durante la prima tratta di volo l’aereo era un nuovo modello e devo dire molto comodo visto che sono alto 1.85 per 110 kg, mentre la parte finale l’aereo era proprio come lo ricordavo: posti molto stretti e senza spazio per le gambe! Data la natura loee cost non mi sono lamentato e nel complesso è andato tutto bene."
Punti negativi: "Posti stretti senza spazio per le gambe per passeggeri alti."

Punti positivi: "The price was right but they sock it to you if your bag is over size or weight."
Punti negativi: "You are only allowed to bring a small personal bag on board then check your carry on bag . The plane is old and used. They took forever to unload the bags and put them on the carousel."

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "rumoroso, non fate un volo più di due ore con ryanair"

Punti negativi: "Credo che Ryanair sia una compagnia scadente"

Punti negativi: "They kept us boarding for 45 minutes without tell8ng us that we would be waiting 45 minutes after our plane was due to leave"

Punti positivi: "The only thing that was close to satisfactory was the crew and the comfort of the flight itself."
Punti negativi: "We did not like being made to stand in line for over an hour like a herd of animals only to be rushed to another door to wait another half hour. All of this occurred in an environment that itself was loud, uncomfortable, and hot. Moreover, announcements regarding the status of the flight should be made frequently and in English."

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Salonicco e arrivano per Sicilia

Le compagnie aeree che partono da Salonicco e arrivano per Sicilia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Salonicco per Sicilia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Salonicco per Sicilia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Salonicco per Sicilia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Salonicco per Sicilia

Prenota voli economici da Salonicco a Sicilia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

4/12
sab
1 scalo
Ryanair
14h 25m
SKG - CTA
8/12
mer
1 scalo
Ryanair
12h 25m
CTA - SKG
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
25h 30m
SKG - PMO
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
21h 30m
PMO - SKG
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
23h 00m
SKG - CTA
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
13h 30m
CTA - SKG
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
25h 30m
SKG - PMO
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
21h 30m
PMO - SKG
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
25h 30m
SKG - PMO
23/11
mar
2 scali
Ryanair
32h 30m
PMO - SKG
4/12
sab
1 scalo
Ryanair
18h 45m
SKG - CTA
8/12
mer
2 scali
Ryanair
27h 25m
CTA - SKG
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
17h 20m
SKG - CTA
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 30m
CTA - SKG
18/11
gio
2 scali
Ryanair
22h 30m
SKG - PMO
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
21h 30m
PMO - SKG
18/11
gio
2 scali
Ryanair
22h 30m
SKG - PMO
23/11
mar
2 scali
Ryanair
32h 30m
PMO - SKG
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 15m
SKG - PMO
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
14h 20m
PMO - SKG
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
25h 00m
SKG - CTA
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
36h 00m
CTA - SKG
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
31h 45m
SKG - CTA
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 30m
CTA - SKG
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 30m
SKG - PMO
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
14h 20m
PMO - SKG
28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
16h 15m
SKG - CTA
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
18h 45m
CTA - SKG
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
11h 30m
SKG - PMO
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
PMO - SKG
28/10
gio
1 scalo
Ryanair
16h 15m
SKG - CTA
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
8h 05m
CTA - SKG
4/12
sab
2 scali
Ryanair
35h 40m
SKG - CTA
8/12
mer
2 scali
Ryanair
27h 25m
CTA - SKG
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
12h 10m
SKG - PMO
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
5h 15m
PMO - SKG
3/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
19h 30m
SKG - CTA
9/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
20h 30m
CTA - SKG
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
19h 45m
SKG - PMO
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 55m
PMO - SKG
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

15/11
lun
1 scalo
Ryanair
18h 40m
SKG - CTA
15/11
lun
2 scali
Wizz Air
23h 25m
SKG - CTA
23/11
mar
2 scali
Wizz Air
16h 25m
SKG - CTA
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
12h 10m
SKG - CTA
28/10
gio
1 scalo
Ryanair
16h 15m
SKG - CTA
24/11
mer
2 scali
Ryanair
26h 40m
SKG - CTA
26/10
mar
2 scali
Ryanair
15h 35m
SKG - CTA
26/10
mar
2 scali
Ryanair
15h 35m
SKG - CTA
29/10
ven
2 scali
Ryanair
19h 05m
SKG - CTA
29/10
ven
2 scali
Ryanair
19h 05m
SKG - CTA
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
4h 45m
SKG - CTA
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
6h 25m
SKG - CTA
29/10
ven
1 scalo
Ryanair
6h 45m
SKG - CTA
29/10
ven
1 scalo
Ryanair
6h 45m
SKG - CTA
24/10
dom
1 scalo
Ryanair
14h 40m
SKG - CTA
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
8h 55m
SKG - CTA
27/10
mer
3 scali
Diverse compagnie
19h 15m
SKG - CTA
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
19h 55m
SKG - CTA
26/10
mar
1 scalo
easyJet
9h 35m
SKG - CTA
30/10
sab
1 scalo
KLM
9h 05m
SKG - CTA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe