Trova voli economici da Roma per Sicilia

Trova voli economici da Roma per Sicilia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Sicilia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (ROM)
Sicilia
sab 1/1
sab 8/1
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Roma - Sicilia

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

166 €

Buona offerta andata-ritorno

61 €

Buona offerta solo-andata

33 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 26%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Sicilia

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Roma per Sicilia ai seguenti prezzi o meno: per Catania 61 € sola andata - 73 € andata e ritorno, per Lampedusa 110 € sola andata - 201 € andata e ritorno, per Palermo 60 € sola andata - 74 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per Sicilia è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 5% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Sicilia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Roma per Sicilia a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Sicilia da Roma?

Qual è il volo più economico per Sicilia da Roma?

Quali compagnie aeree volano per Sicilia?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Sicilia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Roma per Sicilia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Sicilia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Sicilia?

Le 3 principali compagnie aeree che volano da Roma per Sicilia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

10,0
Albastar
Valutazione complessiva sulla base di 2 recensioni
10,0
Imbarco
10,0
Comodità
10,0
Personale
10,0
Divertimento
10,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"no more pandemi 😂"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "My husband was seated in row 2 and I was seated in row 29, even though there were many spare seats in blocks of two and three that we could have been sat in; then I was forced to put my carryon luggage in the hold, meaning I had to wait ages at the baggage reclaim on arrival, and was late for my air BnB check in. When I booked my flight I deliberately chose not to check any luggage, spent time planning what to take so that it would fit in a carryon bag, and measured out my liquids into small bottles so that they passed the liquids restrictions: all effort and time spent in vain due to Wizz Air. I was furious!"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti positivi: "The people are very rude no cooperation"
Punti negativi: "The crew was very rude"

Punti negativi: "Не понравилась старшая стюардесса. На лице было написано, что она совершенно не рада видеть всех присутствующих."

Punti negativi: "Lost our baggage, took a day to get it. Paying to sit next to your travel partner is ridiculous."

Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"

Punti negativi: "So cheap."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "Extra fees for baggage and tickets that were not disclosed. The check in was incredibly disorganized. No help was provided with problems."

"Di positivo solo la gentilezza di tutto l'equipaggio. Purtroppo la partenza con più di un'ora e mezza di ritardo di cui più di mezz'ora inspiegabilmente fermi in pista."

"Guasto Attesa Personale scorbutico"

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti negativi: "Barely any covid measures. Brussels airlines uses staggered disembarking. Row per row. Ryanair still does the usual “every man for himself”."

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti negativi: "Could not checkin on website for 2 days We were charged 60 Euros late checkin fee at airport."

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "The flight was smooth."
Punti negativi: "Seats very hard and uncomfortable. No food or water provided unless paid for. No entertainment onboard, not even a magazine."

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti negativi: "I got to the airport with plenty of time to make my 1:30pm flight. However the flight ended up being initially delayed for roughly 90 minutes according to the airport, while many passengers received notifications that it was closer to 2 and a half hours. When asked, the Ryanair deask said that they did not know anything and basically told us it was not their problem. We did not take off until after 5pm. However, it did not end there. Having never been told what the problem was, we finally boarded the plane and found that it was filthy. There were bread crumbs all over my seat and a candy bar wrapper underneath. I would have thought that with an extra 4 hours the plane could have at least been cleaned. Other than that, it was typical Ryanair, the seats do not recline, the staff is indifferent, and boarding was done via a bus to the tarmac."

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti positivi: "That the place reached safetly to its destination"
Punti negativi: "Rome Line to checkin started at the entrance of the airport with no Ground staff attention or clear line marked people were fighting and cutting each other . Check in process approved our luggage for hand cary as we paid for it in advance. In the gate they suddenly decided the luggage was 1 cm larger then agreed, refused to bring a measurement tape and charged us 50 Euro in addition to send the luggae in the plane rather than hand carry. Need less to say that in the flight to Rome our luggage was approved for hand carry so clearly Rome staff were into making money.. Planes were late to take off and 1 hour late to land (that from a total of a 3 hour flight ) although not announced . In summary ground staff experience was awaful and made us decide to not fly with Ryanair air again"

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti positivi: "The flight was smooth and calm. The crew was very professional."
Punti negativi: "I did not know in advance about the checked baggage charge. The web site was not clear in this regard. The cost to pay this charge at the Rome Airport was double the price of doing it in advance. This also created a lot of unnecessary stress. We barely made the connection even though we had two and a half hours between arriving in Rome and the departure of the Ryanair flight. Also, there was a delay after boarding of almost one hour."

Punti negativi: "Delays and no information given about gate change. A mess"

Punti negativi: "The person at the gate during the boarding was rude and unethical. I was asked to place the suitcase in the special cage to measure it and despite the fact that it fit the lady asked me to send it as cargo and pay. I had to call a supervisor to show him it fits. Even so the lady argued about. I have taken a picture and threaten to sue the company for harassment and unfair business practice. Jack Dauber"

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They charge Hugh fees for everything. Didn’t even bother to offer water inflight. There absolutely osavings"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "Crew was great."
Punti negativi: "Carry on policy. They should just make everyone check bags at ticketing ans save us the drama of doing it at the gate."

Punti positivi: "I like checking the carry on bag"
Punti negativi: "I paid twice for 1 bag"

Punti positivi: "The landing"
Punti negativi: "All, my wife needs a glass of water to take a pill and she was refused."

Punti positivi: "I'm not sure honestly."
Punti negativi: "Long lines to board. Petty crew that makes us check our bag because it's one inch over the requirement because of the wheels. Horrible landing, it slammed into the runway. Small seats, not enough leg room. I'm 6ft tall. Flight attendant and announcements kept waking me up."

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"

Punti negativi: "I was trying to check in in the past 24 hours. The system wouldn’t allow me and I ended up paying 50 Euros extra only to check in what I had already paid for in full in the first plCe. Then, just to top off the wonderful morning - I got an agent whose attitude was extremely rude and poor to inform me correctly what was the next steps and procedure. Finally, both my hand bags carry on get checked in and now I am stuck at the airport waiting for two little bags that could’ve easily got on top of my compartment where I was."

Punti negativi: "ritardo di un' ora"

Altre info su Albastar
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Roma e arrivano per Sicilia

Le compagnie aeree che partono da Roma e arrivano per Sicilia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Roma per Sicilia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Roma per Sicilia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Roma per Sicilia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Roma per Sicilia

Prenota voli economici da Roma a Sicilia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/1
gio
diretto
Ryanair
1h 25m
FCO - CTA
22/1
sab
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
16/12
gio
diretto
Ryanair
1h 05m
FCO - PMO
19/12
dom
diretto
Ryanair
1h 10m
PMO - FCO
19/1
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
FCO - CTA
20/1
gio
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
5/2
sab
diretto
Ryanair
1h 05m
FCO - PMO
12/2
sab
diretto
Ryanair
1h 15m
PMO - FCO
26/1
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - CTA
30/1
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
8/1
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - CTA
23/1
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
16/12
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - CTA
19/12
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
15/12
mer
diretto
Ryanair
1h 05m
FCO - PMO
17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 15m
PMO - FCO
16/12
gio
diretto
Ryanair
1h 05m
FCO - PMO
19/12
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
PMO - FCO
14/1
ven
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
16/1
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
16/12
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - CTA
19/12
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
17/12
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - CTA
19/12
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
14/12
mar
diretto
Ryanair
1h 05m
FCO - PMO
17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 15m
PMO - FCO
14/12
mar
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
14/12
mar
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
12/12
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
FCO - CTA
13/12
lun
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
12/12
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
FCO - CTA
17/12
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
17/12
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - CTA
19/12
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
24h 55m
FCO - CTA
20/12
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
12/1
mer
diretto
Wizz Air
1h 20m
FCO - CTA
12/1
mer
1 scalo
Wizz Air
15h 40m
CTA - FCO
16/12
gio
diretto
Wizz Air
1h 20m
FCO - CTA
16/12
gio
2 scali
Wizz Air
18h 50m
CTA - FCO
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

16/12
gio
diretto
Ryanair
1h 05m
FCO - PMO
3/2
gio
diretto
Wizz Air
1h 20m
FCO - CTA
12/1
mer
diretto
Wizz Air
1h 20m
FCO - CTA
11/12
sab
diretto
Ryanair
1h 05m
FCO - PMO
10/12
ven
diretto
Wizz Air
1h 20m
FCO - CTA
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 05m
FCO - PMO
3/1
lun
diretto
Ryanair
1h 05m
FCO - PMO
6/1
gio
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
15/12
mer
diretto
Ryanair
1h 05m
FCO - PMO
16/1
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
FCO - CTA
8/1
sab
diretto
Wizz Air
1h 20m
FCO - CTA
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 05m
FCO - PMO
11/12
sab
diretto
Ryanair
1h 05m
FCO - PMO
7/12
mar
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
17h 00m
FCO - CTA
25/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
31h 05m
FCO - CTA
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
21h 20m
CIA - PMO
6/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 10m
FCO - PMO
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
18h 45m
FCO - PMO
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 05m
FCO - CTA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe