Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario

FCO - FUE

Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Puerto del Rosario. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (FCO)
Puerto del Rosario Fuerteventura
mer 1/12
mer 8/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Roma-Fiumicino - Puerto del Rosario

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

246 €

Buona offerta andata-ritorno

218 €

Buona offerta solo-andata

109 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 30%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 32%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 109 € o meno sola andata e 218 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario è stato trovato in media 33 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 36% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario Fuerteventura a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario?

3 principali compagnie aeree con voli da Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario Fuerteventura

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
TAP AIR PORTUGAL
Valutazione complessiva sulla base di 5.466 recensioni
7,2
Imbarco
7,2
Comodità
7,9
Personale
6,6
Divertimento
6,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Actually getting my checked luggage back would have been nice"

Punti positivi: "Boarded fast"
Punti negativi: "Hours of flight"

Punti positivi: "Velocità di volo"
Punti negativi: "Sicuramente l’attitudine del personale (freddo) antipatico non disponibile problematico scortese Ma proprio pena"

Punti negativi: "Leave on time. Offer more snacks"

Punti positivi: "Me gusto el trato de las azafatas y la comida estuvo muy buena!!"
Punti negativi: "Deben mejorar la comodidad de los asientos"

Punti positivi: "Personale cordiale e disponibile."

Punti positivi: "The flight was smooth, and the crew very friendly."
Punti negativi: "The comfort onboard (A320) is not good: not reclining chairs, no entertainment, and horrible snack."

Punti negativi: "The airline staff closed the gate and would not let all passengers board, causing over 30 to have to be rebooked on flights the next day."

Punti negativi: "It was cancelled with less than 12hrs notice !! I had to rebook on another airline costing more than twice as much !!"

Punti negativi: "The check in process was chaotic and slow. At one point there was one woman checking in 3 lines of people for 45 mins before help arrived"

Punti negativi: "Not over selling the flight so passengers can make it home as they plan"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Been on schedule."

Punti positivi: "Scam"
Punti negativi: "Do not sell flight you are not able to manage. Shame"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimo snack delle ore 12:00 Identico a quello del volo delle ore 7:00 Mai successo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimi snack"

Punti positivi: "The crew was nice in the cabin."
Punti negativi: "The Check in people were insanely rude. They made me pay 50 Euro for my carryon. The size was fine but it weighed more than 7 kilo. There was no problem outbound and plenty of people had bigger carryons"

Punti positivi: "In flight crew is really nice and respectful, seats were comfortable, clean bathrooms, in flight entertainment is good."
Punti negativi: "Boarding at Lisbon airport was one of the worst experiences. Passengers were asked to line up at least 30 minutes before boarding started and it was hot in the terminal. As boarding started, passengers were split into groups by boarding zones...premium passengers boarded first as expected, then people with small bags. This is where the problem was because a group of four passengers who had one small bag (that could fit under seat) were allowed to go before passengers in boarding zones A/B. The whole idea is people who could fit bags under their seat would board first, but the tap team made a mess and allowed many passengers with large bags in as well. I was one of the last ones to be boarded and stranded on the line for over 40 minutes with my backpack...after traveling for a month and being delayed in Rome, last thing you want is stupid mistakes like this to cause you stress."

Punti negativi: "No entertainment, either video or audio."

Punti positivi: "what a great airline! had a great flight from rome to lisbon. we’ll definitely choose TAP over most other airlines in europe from now on"

Punti positivi: "Nothing, missed the connection"
Punti negativi: "No flight to Faro during late arrival from"

Punti positivi: "Food was good, many options with entertainment"
Punti negativi: "The person making announcements mumbled and spoke too softly for someone who's announcing things on a flight. We couldn't understand half of everything being said. Also both flights departed late even though TAP reported them as "on time." We sat at the gate for almost an hour before departing with announcements at that time solely in a Portuguese - on a flight going to New York."

Punti positivi: "Food was alright"
Punti negativi: "No entertainment, no charging port beyond row 15."

Punti negativi: "Ritardo di due ore e passa per non precisato guasto tecnico al velivolo."

Punti positivi: "The drinks were available."
Punti negativi: "The drinks were expensive."

Punti negativi: "Two flights today. Both over an hour delayed."

Punti positivi: "We got our luggage at destination"
Punti negativi: "Luggage fees were excessively higher. Paid €40 per checked in bag one way! This was because our tickets were “on sale” and didn’t include any checked in baggage."

Punti positivi: "I think the customer service was surprising. If the crew were unhappy they certainly didn’t show it."
Punti negativi: "The space is tight. I could move some but not a whole lot."

Punti negativi: "Mi hanno cancellato il volo senza avvertire, dovevo partire alle 9 del mattino e mi hanno messo nel volo delle 19. Sono incinta e in piu viaggiavo con un bimbo di 7 anni, non ci hanno dato nemmeno un voucher per mangiare e il personale di informazioni a Lisbona sono stati tutti antipatici. Siamo arrivati a Zurigo alle 22:45 non cerano treni per Basilea, sono dovuta prendere un treno per Zurigo HB con tutte le valigge e da lí abbiamo preno un altro treno per Basile. Siamo arrivati alle 2 de mattino a casa. Viaggio STRAZIANTE PER COLPA DELLA TAP."

Punti positivi: "Excellent layout, excellent service."

Punti positivi: "My experiences on TAP have always been pleasant. The crew is friendly. Everything works as it should. No complaints."

Punti positivi: "La puntualità e l'assistenza"
Punti negativi: "Avevamo prenotato il lettino da infante ma abbiamo dovuto chiederlo perché non arrivava."

Punti positivi: "Buona l'assistenza"
Punti negativi: "L'imbarco prioritario era un po confuso e non organizzato bene"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare 25€ per avere un posto finestrino. Non senso."

Punti positivi: "Nice food"
Punti negativi: "Both flights were delayed, no entertainment"

Punti negativi: "I did not like although my ticket had luggage allowance, TAP made my wife and I pay twice. Of course to pay needed endless and senseless wait and paying booth."

Punti negativi: "I needed to cancel my trip and no one could help me. Even with a fee!"

Punti negativi: "Boarding difficult for immigration"

Punti negativi: "40euro checked bag fee on an international itinerary was an unpleasant surprise. They were quite disorganized; our airport-printed boarding passes wouldn't scan at the gate, they didn't have a jet-way ready upon arrival in Lisbon ..."

Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza immediata"
Punti negativi: "Posti in aereo molto stretti"

Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza."

Punti positivi: "It was a good flight overall."
Punti negativi: "Boarding went smoothly, the food , beverage , and the entertainment was good."

Punti positivi: "I liked that the flight price included a breakfast snack and beverages. I also liked that there was okebty if leg room"
Punti negativi: "I was charged 35 euros for my luggage (the desk attendant told me it was 25 euros) and I was told that if I wanted to claim my baggage during my 24-hour layover I would be charged the baggage price again. I did not receive an option to pay for my luggage when I purchased my ticket and could not find information on TAP's page about luggage fees."

Punti positivi: "I was able to easily store my carryon which is the maximum size you can bring in the overhead compartment and store my large zippered bag underneath the seat with still plenty of space for my legs."
Punti negativi: "I would like to see all TAP planes come with a standard entertainment option on the headrest in front of you with the advanced menu option of movies, games, radio, etc. and ensure all headphone jacks are operational."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "They gave my 70-year old mother only a few hours notice that they were changing her one-stop four-hour 6AM flight into an 8AM multi stop 14-hour marathon. In fact, she was already asleep when they changed her flight, so she was already at the airport when she found out about the change. To do this to a 70-year old woman is reprehensible. Worse, after 2-hours with customer service, nobody there made any real attempt to remedy the situation or offer any compensation. Worst airline experience EVER."

Punti negativi: "Having to wait 3 hours in Lisbon airport after airline failed to hold our ny flight leg. Needed to stay overnight and be rebooked. Customer service lines in Lisbon worst I have seen in over 30 years of flying"

Punti positivi: "I lost my luggage from Rome to N.Y . I definitely will not recommend and I will tell all the people in social media.The worst pilot I don't think you should put a risk you life with student pilot."

Punti positivi: "The plane arrived in Lisbon without falling out of the sky prematurely."
Punti negativi: "The process of checking my bag was brutal. It took an hour and half of waiting in line because the staff's management of the flow of people was so chaotic. Finally, a staff member realized that certain passengers were at risk of missing their flight and invited those passengers (like me) to jump to the head of the line. Otherwise, no communication from the staff to the queue of anxious people."

Punti positivi: "Lucky, had a seat in the front row so had room for my knees. The crew, as always, fantastic. Polite, professional, sense of humor."

Punti negativi: "The flight was 45 min late and nobody seemed to bother about it"

"Positive: The flight was on time, which is quite a rarity, especially for low-cost carriers. The flight attendants "upgraded" me to an extra legroom seat (although it was more for practical reasons, as they needed someone by the emergency exit). Negative: In full Covid-19 pandemic wave, most of the passengers were checked for boarding, but instead of either being allowed to directly board the plane or at least to wait in front of the boarding gate at a relatively safe distance, everyone was crammed into a tiny space between the boarding desk and the actual gate. I'm not sure I wouldn't been comfortable being piled together with 150 other people in a little over 50sqm in "normal" times, let alone during a pandemic. Also, despite the plane only being at around 2/3 capacity and most of the extra legroom seats being unoccupied, the flight attendants were very reluctant to allow a fellow travel companion to sit in the same extra legroom row with me, because "these seats cost more than the regular seats", which I thought was very petty (regardless of whether it was company policy or the attendants' own rigid attitude towards the situation)."

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "לעלכלהלכ"
Punti negativi: "עלכללט"

Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."

Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Budget friendliness"
Punti negativi: "Quews"

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"

Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

Punti positivi: "Crew were friendly! The app for the journey is good."
Punti negativi: "announcements a little muffled. A delay caused us to wait on the bus for a good half an hour which was somewhat uncomfy, and the plane was very warm. couldn't take my shoulder bag on as well even though I could've put it under the chair, which I feel like is a sneaky way of making you pay for the speedy boarding thing."

Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "I wasn't to bucharest because on the phone the laidy said to me i can travel with my driving license because my id was lost and at the gate they stop me i lost all money from ticket plus transport to airport and back you should refound my money this company is the most worst company in the world"

"Guasto Attesa Personale scorbutico"

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

Punti positivi: "All was fast and organized."
Punti negativi: "Could be goo to have water free in flight."

Punti negativi: "Barely any covid measures. Brussels airlines uses staggered disembarking. Row per row. Ryanair still does the usual “every man for himself”."

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Could not checkin on website for 2 days We were charged 60 Euros late checkin fee at airport."

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti negativi: "The crew can be nicer"

Punti positivi: "The flight was smooth."
Punti negativi: "Seats very hard and uncomfortable. No food or water provided unless paid for. No entertainment onboard, not even a magazine."

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "The crow was very nice the flight was good"

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "That the place reached safetly to its destination"
Punti negativi: "Rome Line to checkin started at the entrance of the airport with no Ground staff attention or clear line marked people were fighting and cutting each other . Check in process approved our luggage for hand cary as we paid for it in advance. In the gate they suddenly decided the luggage was 1 cm larger then agreed, refused to bring a measurement tape and charged us 50 Euro in addition to send the luggae in the plane rather than hand carry. Need less to say that in the flight to Rome our luggage was approved for hand carry so clearly Rome staff were into making money.. Planes were late to take off and 1 hour late to land (that from a total of a 3 hour flight ) although not announced . In summary ground staff experience was awaful and made us decide to not fly with Ryanair air again"

Punti positivi: "The flight was smooth and calm. The crew was very professional."
Punti negativi: "I did not know in advance about the checked baggage charge. The web site was not clear in this regard. The cost to pay this charge at the Rome Airport was double the price of doing it in advance. This also created a lot of unnecessary stress. We barely made the connection even though we had two and a half hours between arriving in Rome and the departure of the Ryanair flight. Also, there was a delay after boarding of almost one hour."

Punti negativi: "The person at the gate during the boarding was rude and unethical. I was asked to place the suitcase in the special cage to measure it and despite the fact that it fit the lady asked me to send it as cargo and pay. I had to call a supervisor to show him it fits. Even so the lady argued about. I have taken a picture and threaten to sue the company for harassment and unfair business practice. Jack Dauber"

Punti negativi: "We got the feeling that the price is low but the company will do all it takes to FAIL the customer and make him pay more. For example, the customer must check in online. if not done properly the cost is about 100 euro more, AND the online check in procedure is not working that well, you need to press buttons several times in order for it to work (and I have a good phone), and if you give up in the middle it will cost you. More on that we did a mistake and did not purchase luggage for the way back, when we went to the desk to buy it (after standing more than 2 hours in the check in), we were told to pay 40 euros, where the price is 23 if paid online. we asked to talk to a manager and get the regular price for the suitcase, the cashier said "no problem i can call him, but then you will miss the flight..." and in the meantime there were still lots of people in the check in line... The service is very slow and not pleasant, and the crew always give you the feeling you are not ok. I understand the price is low and this is a lo cost flight, but this should not happen no matter what is the price."

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "I sedili non erano reclinabili."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "Crew was great."
Punti negativi: "Carry on policy. They should just make everyone check bags at ticketing ans save us the drama of doing it at the gate."

Punti positivi: "Staff at gate very friendly and efficient. Staff on flight very pleasant and professional. Lovely flight no problems."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "I like checking the carry on bag"
Punti negativi: "I paid twice for 1 bag"

Punti positivi: "The landing"
Punti negativi: "All, my wife needs a glass of water to take a pill and she was refused."

Punti positivi: "Il viaggio è stato comodo e divertente."
Punti negativi: "Le hostess sono arrivate tardi all'imbarco, mi hanno anche preso in giro dicendomi che c'è l'avremmo fatta ad arrivare in tempo e invece il volo è arrivato con 25 minuti di ritardo."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Too many passes with food & drink"

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"

Punti negativi: "I was trying to check in in the past 24 hours. The system wouldn’t allow me and I ended up paying 50 Euros extra only to check in what I had already paid for in full in the first plCe. Then, just to top off the wonderful morning - I got an agent whose attitude was extremely rude and poor to inform me correctly what was the next steps and procedure. Finally, both my hand bags carry on get checked in and now I am stuck at the airport waiting for two little bags that could’ve easily got on top of my compartment where I was."

Altre info su TAP AIR PORTUGAL
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Puerto del Rosario

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Puerto del Rosario hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario

Prenota voli economici da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Puerto del Rosario

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

15/12
mer
diretto
Diverse compagnie
4h 05m
FCO - FUE
19/12
dom
diretto
Diverse compagnie
4h 05m
FUE - FCO
12/12
dom
diretto
Diverse compagnie
4h 20m
FCO - FUE
15/12
mer
diretto
Diverse compagnie
4h 05m
FUE - FCO
12/12
dom
diretto
Diverse compagnie
4h 20m
FCO - FUE
17/12
ven
diretto
Diverse compagnie
4h 05m
FUE - FCO
15/12
mer
diretto
Ryanair
4h 05m
FCO - FUE
22/12
mer
diretto
Ryanair
4h 05m
FUE - FCO
19/1
mer
diretto
Ryanair
4h 05m
FCO - FUE
23/1
dom
diretto
Ryanair
4h 05m
FUE - FCO
12/12
dom
diretto
Diverse compagnie
4h 05m
FCO - FUE
12/12
dom
diretto
Diverse compagnie
4h 05m
FUE - FCO
28/1
ven
diretto
Ryanair
4h 05m
FCO - FUE
6/2
dom
diretto
Ryanair
4h 05m
FUE - FCO
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
8h 20m
FCO - FUE
19/12
dom
diretto
Diverse compagnie
4h 05m
FUE - FCO
4/2
ven
diretto
Ryanair
4h 05m
FCO - FUE
6/2
dom
diretto
Ryanair
4h 05m
FUE - FCO
10/12
ven
diretto
Diverse compagnie
4h 05m
FCO - FUE
19/12
dom
diretto
Diverse compagnie
4h 05m
FUE - FCO
9/1
dom
diretto
Ryanair
4h 05m
FCO - FUE
16/1
dom
diretto
Ryanair
4h 05m
FUE - FCO
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 10m
FCO - FUE
19/12
dom
diretto
Diverse compagnie
4h 05m
FUE - FCO
22/12
mer
diretto
Diverse compagnie
4h 05m
FCO - FUE
26/12
dom
diretto
Diverse compagnie
4h 05m
FUE - FCO
12/12
dom
diretto
Diverse compagnie
4h 20m
FCO - FUE
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
21h 55m
FUE - FCO
22/12
mer
diretto
Diverse compagnie
4h 05m
FCO - FUE
26/12
dom
diretto
Diverse compagnie
4h 05m
FUE - FCO
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 25m
FCO - FUE
19/12
dom
diretto
Diverse compagnie
4h 05m
FUE - FCO
12/12
dom
diretto
Ryanair
4h 05m
FCO - FUE
15/12
mer
1 scalo
Ryanair
18h 20m
FUE - FCO
17/12
ven
1 scalo
Ryanair
20h 10m
FCO - FUE
24/12
ven
diretto
Ryanair
4h 05m
FUE - FCO
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
15h 15m
FCO - FUE
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
13h 15m
FUE - FCO
28/1
ven
1 scalo
Ryanair
22h 25m
FCO - FUE
6/2
dom
diretto
Ryanair
4h 05m
FUE - FCO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

12/12
dom
diretto
Ryanair
4h 05m
FCO - FUE
12/12
dom
diretto
Wizz Air
4h 20m
FCO - FUE
12/12
dom
diretto
Ryanair
4h 05m
FCO - FUE
12/12
dom
diretto
Ryanair
4h 05m
FCO - FUE
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
30h 35m
FCO - FUE
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
30h 35m
FCO - FUE
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
30h 35m
FCO - FUE
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
27h 50m
FCO - FUE
16/1
dom
diretto
Ryanair
4h 05m
FCO - FUE
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
27h 50m
FCO - FUE
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
38h 00m
FCO - FUE
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 25m
FCO - FUE
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
38h 00m
FCO - FUE
9/12
gio
1 scalo
Wizz Air UK
8h 45m
FCO - FUE
9/12
gio
1 scalo
Wizz Air UK
8h 45m
FCO - FUE
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
31h 25m
FCO - FUE
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 45m
FCO - FUE
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 45m
FCO - FUE
12/12
dom
1 scalo
Wizz Air UK
24h 40m
FCO - FUE
5/12
dom
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
8h 15m
FCO - FUE
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe