FCO - BLQ

Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Bologna

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bologna. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

FCO — BLQ
22 mag — 29 mag1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
dom 22/5
dom 29/5

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Aeroporto Guglielmo Marconi.

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Roma-Fiumicino - Bologna

Bassa stagione

maggio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

17 €

Prezzo medio andata-ritorno

125 €

Buona offerta andata-ritorno

109 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 40%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 38%.
Volo da Roma-Fiumicino a Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi
(media delle ultime 2 settimane)
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino per Aeroporto Guglielmo Marconi

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per questa rotta a 109 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è maggio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 89% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Bologna

3 principali compagnie aeree con voli da Roma-Fiumicino a Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
8,1
ITA AirwaysValutazione complessiva sulla base di 16 recensioni
8,5Imbarco
7,0Comodità
8,5Personale
6,5Divertimento
7,5Cibo
Recensioni compagnia aerea

We made the boarding and then waited inside 40minutes before taking off The plane was too full It was probably the worst flight of my life in terms of comfort. I was in the central seat, and on my right i had a very big person who was occupying part of my seat since he did not fit in just one. I think in these cases the staff should notice and do something about it. I checked if there were available seats by myself, but it was all full. Maybe in business class there were still available seats though.

Altre info su ITA Airways

We made the boarding and then waited inside 40minutes before taking off The plane was too full It was probably the worst flight of my life in terms of comfort. I was in the central seat, and on my right i had a very big person who was occupying part of my seat since he did not fit in just one. I think in these cases the staff should notice and do something about it. I checked if there were available seats by myself, but it was all full. Maybe in business class there were still available seats though.

volo rapido in 50 m circa, cortesia sempre degli assistenti, rinfresco gratuito

Ecelent

Expect Full aircraft in economy

Nel complesso un buon viaggio .. un po’ di allerta per gli scioperi del 16/12/2021 ma fortunatamente questa compagnia è partita con solo 20 minuti di ritardo

Uno snack oltre al bicchiere d'acqua, sarebbe molto gradito in un volo di oltre un'ora, per il resto, old is gold, aerei soliti e personale molto educato.

Meh

Prezzo concorrenziale

edreams are scam 😡😡i pay to have flexible fly but they ask mec1100 e to change date of my fly is a simple orrible scam 💩😡😡

Friendly and professional flight attendants. Very rude check in staff.

.

.

Non ho preso il volo

Very helpful when my passport went astray, then finally found.

Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente

Punti negativi: "Offer a free beverage would have been nice"
Punti positivi: "Friendliness"
Punti negativi: "Food selection"
Punti positivi: "The flight was on time"
Punti negativi: "Counter, and check in, long lines, a lot of people, time spend, and also if the flight didn’t have food you must communicate it."
Punti positivi: "Flight attendants were lovely."
Punti negativi: "Seats recline too far so there was NO space. Flight left an hour late for unknown reason. Double charged for bags on return flight. Lost my carry on after forcing me to check it (still awaiting its return). Charged me to fix an error they made on original booking. I'll never fly with Iberia ever again."
Punti positivi: "Crew was good from Rime to Madrid, however my connection from Madrid to JFK, service was not good, i felt ignore when asking for water"
Punti negativi: "Took to long to service, and customer service was lacking"
Punti positivi: "Not much. There was one flight attendant that seemed pleasant but I wouldn’t know for sure since the attendants ignored all passengers except for those who had preordered their meals."
Punti negativi: "It was extremely frustrating that there was no kiosk available when checking in. I did not have a bag to check, yet I waited on a ridiculously long line to check in for my flight. The people working the desk at the gate were slow and unpleasant. Service on plane was terrible."
Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"
Punti positivi: "Crew was nice and reliable."
Punti negativi: "Beverages should be complimentary."
Punti negativi: "Flight was an hour late."
Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"
Punti positivi: "Crew was great and seat was comfortable"
Punti negativi: "Very poor signage to show where boarding groups 1, 2. 3 , & 4 were supposed to queue. Gate attendant nasty."
Punti positivi: "Entertainment was ok, had holl rodarte options and good variety"
Punti negativi: "Seats are hard, no leg space, no elbow space, the upright is 90degrees. The crew is not helpful, to the point and act like they are doing you a favor by being there. In one instance the attendant told a passenger "you can move your bag, or I will move it for you." To another passenger, without prev"
Punti positivi: "crew and flight excellent"
Punti negativi: "too close the seats"
Punti negativi: "It was frustrating to have to pay to check only one bag for a long international flight. Fortunately, I had two seats to myself, so it made it easier to be comfortable during the long flight. Food was mediocre, but good enough. Would have preferred more vegetables or fruit than sweets."
Punti positivi: "Timing, easy boarding."
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "Phone chargers did not function"
Punti positivi: "Arrived at destination"
Punti negativi: "Left an hour and a half late due to mechanical problems. This also disrupted in flight entertainment system. Got to destination"
Punti positivi: "So many movies!"
Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."
Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"
Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"
Punti positivi: "On time and pleasant service ."
Punti negativi: "The problem was outbound from Porto to Rome. Iberia lost 2 out of 3 bags and one took 24 hours to reach our Rome hotel and one took 48 hours to reach our Rome hotel."
Punti positivi: "Speed of boarding and disembarking. Comfortable seats."
Punti negativi: "Slight delay"
Punti positivi: "Iberia offered the worst ever flight of my life"
Punti negativi: "I was charged $55.00 to book early and choose seats. I agreed because I wanted to be sure to sit with my husband and have a view. Iberia changed my seats without my knowledge, and denied charging me extra. I have papers to prove my claim and will dispute the charges with my credit card company. Directions to our connecting flight in the airport by Iberia staff was confusing and they were extremely rude. We asked 3 different times! We were in danger of missing our connecting flight. Iberia is the worst airlines I have ever experienced, and I will never purchase a flight on Iberia again! Lesson learned!"
Punti positivi: "The food was nice."
Punti negativi: "There was no water in business class toilets. The staff are not polite."
Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "A cup of water given anywhere else for free was not provided. There was no entertainment. The plane was old and seats very uncomfortable"
Punti positivi: "Smooth travels , good on board service , clear directions , clean"
Punti negativi: "No negative complaints"
Punti negativi: "I was not able to check in online"
Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"
Punti positivi: "Some good films to watch"
Punti negativi: "Terrible seats mediocre food our tickets said Iberia but it was actually its low-cost version Level"
Punti positivi: "Iberia was a pleasant surprise!!! Excellent airline"
Punti positivi: "More spacious than the flight to Madrid. Good was fresher good entertainment system."
Punti negativi: "Seats were a bit hard."
Punti negativi: "Un po’ tutto"
Punti negativi: "I paid for wifi and I could not use it. There was a problem with the connexion. So, I paid for nothing"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti positivi: "EVERYTHING AS PROMISED . ALL WENT THROUGH IN A SMOOTH AND TIMELY WAY"
Punti negativi: "TRAVELING IN COACH ON A LONG HAUL FLIGHT IS A NECESSARY EVIL"
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"
Punti negativi: "At the airport in Rome, I wasn't able to take on my carry on bag, when it was within limits. I was upset because many had the same size and had it with them. I was concerned with valuables inside, but thankfully all arrived OK."
Punti positivi: "The captain and the entire crew handled an accident very professionally. Seats in economy class were much more comfortable than the ones on my previous, rotten BA52 flight."
Punti negativi: "We get to the runway, wait 10 minutes and go back to the terminal. The captain announces an engine failure. Maintenance inspects the leaking engine, do something and declare it fixed. 2 hours delay and my nerves a bit shaken during take off. We arrived safely."
Punti positivi: "The crew were friendly."
Punti negativi: "The delay"
Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."
Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."
Punti positivi: "atterraggio"
Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"
Punti negativi: "The crew can be nicer"
Punti negativi: "Nulla"
Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"
Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."
Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."
Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"
Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"
Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in"
Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"
Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"
Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."
Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"
Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."
Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"
Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Anything"
Punti positivi: "That the place reached safetly to its destination"
Punti negativi: "Rome Line to checkin started at the entrance of the airport with no Ground staff attention or clear line marked people were fighting and cutting each other . Check in process approved our luggage for hand cary as we paid for it in advance. In the gate they suddenly decided the luggage was 1 cm larger then agreed, refused to bring a measurement tape and charged us 50 Euro in addition to send the luggae in the plane rather than hand carry. Need less to say that in the flight to Rome our luggage was approved for hand carry so clearly Rome staff were into making money.. Planes were late to take off and 1 hour late to land (that from a total of a 3 hour flight ) although not announced . In summary ground staff experience was awaful and made us decide to not fly with Ryanair air again"
Punti positivi: "robbery"
Punti positivi: "No good things to say about this flight or booking."
Punti negativi: "Flight was delayed for more than 4 hours with no prior warning and staff would not explain why. Even tried to charge me 60€ each for not booking in 2 hours early when they knew the flight was delayed. By far the worst flight I have ever taken."
Punti positivi: "On time departure and arrival, crew excellent. Did not try food and there is no entertainment so three stars for what I saw."
Punti negativi: "Uncomfortable seats and not enough room to even pick up a bottle of water dropped on the floor. Cattle get more room on lorries. Aircraft was very hot on boarding and the arrival bus did not have any airconditioning and was also very hot."
Punti positivi: "Absolute nothing!"
Punti negativi: "Everything!"
Punti negativi: "Delays and no information given about gate change. A mess"
Punti positivi: "The crew was very warm and the seats had great room."
Punti negativi: "There was no entertainment."
Punti negativi: "An hour delay for take off, we were trapped in the plane"
Punti negativi: "We got the feeling that the price is low but the company will do all it takes to FAIL the customer and make him pay more. For example, the customer must check in online. if not done properly the cost is about 100 euro more, AND the online check in procedure is not working that well, you need to press buttons several times in order for it to work (and I have a good phone), and if you give up in the middle it will cost you. More on that we did a mistake and did not purchase luggage for the way back, when we went to the desk to buy it (after standing more than 2 hours in the check in), we were told to pay 40 euros, where the price is 23 if paid online. we asked to talk to a manager and get the regular price for the suitcase, the cashier said "no problem i can call him, but then you will miss the flight..." and in the meantime there were still lots of people in the check in line... The service is very slow and not pleasant, and the crew always give you the feeling you are not ok. I understand the price is low and this is a lo cost flight, but this should not happen no matter what is the price."
Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"
Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They charge Hugh fees for everything. Didn’t even bother to offer water inflight. There absolutely osavings"
Punti positivi: "Very efficient."
Punti negativi: "Long line; small seats."
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti positivi: "The staff did the best they could with what they had I think"
Punti negativi: "The boarding was chaotic and slow. The flight was delayed. Never a fan of having to pay for even just water (especially after an hour on the tarmac waiting to take off)"
Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."
Punti positivi: "Crew was great."
Punti negativi: "Carry on policy. They should just make everyone check bags at ticketing ans save us the drama of doing it at the gate."
Punti positivi: "I like checking the carry on bag"
Punti negativi: "I paid twice for 1 bag"
Punti positivi: "The landing"
Punti negativi: "All, my wife needs a glass of water to take a pill and she was refused."
Punti negativi: "Gate di destinazione comunicato all'ultimo minuto con relativa corsa per 10 minuti."
Punti positivi: "La puntualità!"
Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"
Punti negativi: "Il ritardo ingiustificato della partenza - hanno detto per via della nebbia all'aereoporto di partenza, Bologna, che si aggiunge al grave ritardo di quello dell'andata, sempre per ca 45 m. e poi come al solito il fatto che ii sedili non siano nemmeno leggermente reclinabili e ti costringono ad una posizione per cui non è possibile riposarsi; poi il fatto che non si possa più scegliere un posto dove sedersi insieme ai compagni di viaggio ... Mi pare che non possono sempre rivalersi sui passeggeri, togliendo via via qualche possibilita o opzione: spesso le tariffe sono super convenienti ma bisogna valutare anche altre cose. Parte del personale era un pò sopra le righe... Mentre la novità del bagaglio che non si può portare a bordo non è stata particolarmente fastidiosa. Grazie."
Punti negativi: "per un volo di quasi 2 ore potevano offrire almeno un bicchiere d'acqua gratis..."
Punti negativi: "Dopo un ritardo di più di 4 ore non ci è nemmeno stato offerto uno snack o per lo meno una bevanda"
Punti positivi: "Economico, rapido, arrivato anche in anticipo."
Punti negativi: "Il collegamento tra Parigi e Beauvais è davvero lungo, 1h30 e più."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"
Punti negativi: "I was trying to check in in the past 24 hours. The system wouldn’t allow me and I ended up paying 50 Euros extra only to check in what I had already paid for in full in the first plCe. Then, just to top off the wonderful morning - I got an agent whose attitude was extremely rude and poor to inform me correctly what was the next steps and procedure. Finally, both my hand bags carry on get checked in and now I am stuck at the airport waiting for two little bags that could’ve easily got on top of my compartment where I was."
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Bologna

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Bologna hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei passeggeri. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Bologna

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Bologna

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Bologna

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Bologna

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Bologna

Prenota voli economici da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Bologna

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/6lun
1 scaloDiverse compagnie
25h 00mFCO-BLQ
15/6mer
1 scaloDiverse compagnie
10h 10mBLQ-FCO
44 €
21/6mar
1 scaloRyanair
24h 30mFCO-BLQ
27/6lun
1 scaloRyanair
8h 15mBLQ-FCO
50 €
8/6mer
1 scaloRyanair
16h 05mFCO-BLQ
11/6sab
2 scaliRyanair
17h 05mBLQ-FCO
58 €
19/6dom
1 scaloRyanair
22h 00mFCO-BLQ
26/6dom
1 scaloRyanair
5h 45mBLQ-FCO
59 €
4/7lun
1 scaloRyanair
21h 10mFCO-BLQ
5/7mar
1 scaloRyanair
7h 45mBLQ-FCO
60 €
8/10sab
1 scaloRyanair
9h 10mFCO-BLQ
11/10mar
1 scaloRyanair
17h 35mBLQ-FCO
61 €
18/6sab
1 scaloRyanair
13h 05mFCO-BLQ
25/6sab
1 scaloRyanair
14h 10mBLQ-FCO
62 €
1/6mer
1 scaloDiverse compagnie
8h 10mFCO-BLQ
7/6mar
1 scaloDiverse compagnie
15h 05mBLQ-FCO
63 €
19/6dom
2 scaliRyanair
20h 55mFCO-BLQ
26/6dom
1 scaloRyanair
5h 45mBLQ-FCO
65 €
8/6mer
1 scaloRyanair
16h 05mFCO-BLQ
11/6sab
1 scaloRyanair
7h 00mBLQ-FCO
70 €
1/6mer
1 scaloDiverse compagnie
8h 10mFCO-BLQ
7/6mar
2 scaliDiverse compagnie
29h 15mBLQ-FCO
71 €
12/6dom
2 scaliDiverse compagnie
24h 30mFCO-BLQ
13/6lun
1 scaloDiverse compagnie
20h 00mBLQ-FCO
76 €
12/6dom
2 scaliDiverse compagnie
24h 30mFCO-BLQ
13/6lun
2 scaliDiverse compagnie
19h 10mBLQ-FCO
77 €
1/7ven
1 scaloRyanair
11h 55mFCO-BLQ
3/7dom
1 scaloRyanair
25h 25mBLQ-FCO
79 €
19/6dom
2 scaliRyanair
20h 55mFCO-BLQ
26/6dom
2 scaliRyanair
32h 50mBLQ-FCO
80 €
12/6dom
1 scaloDiverse compagnie
11h 55mFCO-BLQ
15/6mer
1 scaloDiverse compagnie
6h 20mBLQ-FCO
86 €
8/6mer
1 scaloDiverse compagnie
17h 50mFCO-BLQ
11/6sab
direttoDiverse compagnie
1h 00mBLQ-FCO
97 €
19/6dom
direttoITA Airways
1h 00mFCO-BLQ
26/6dom
direttoITA Airways
1h 00mBLQ-FCO
142 €
19/6dom
direttoITA Airways
1h 00mFCO-BLQ
26/6dom
direttoITA Airways
1h 00mBLQ-FCO
146 €
8/6mer
direttoITA Airways
0h 55mFCO-BLQ
11/6sab
direttoITA Airways
1h 00mBLQ-FCO
147 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

17/6ven
1 scaloRyanair
15h 00mFCO-BLQ
17 €
14/6mar
1 scaloRyanair
14h 30mFCO-BLQ
18 €
21/6mar
1 scaloRyanair
24h 30mFCO-BLQ
19 €
31/5mar
1 scaloRyanair
7h 30mFCO-BLQ
20 €
3/6ven
1 scaloRyanair
22h 30mFCO-BLQ
24 €
27/7mer
1 scaloRyanair
12h 05mFCO-BLQ
25 €
28/6mar
2 scaliRyanair
30h 05mFCO-BLQ
26 €
4/7lun
1 scaloRyanair
12h 20mFCO-BLQ
27 €
15/8lun
1 scaloRyanair
22h 40mFCO-BLQ
27 €
16/8mar
1 scaloRyanair
7h 30mFCO-BLQ
28 €
20/9mar
1 scaloRyanair
25h 30mFCO-BLQ
34 €
3/7dom
1 scaloDiverse compagnie
26h 05mFCO-BLQ
35 €
31/5mar
2 scaliDiverse compagnie
27h 40mFCO-BLQ
41 €
3/7dom
2 scaliDiverse compagnie
28h 10mFCO-BLQ
45 €
21/6mar
2 scaliDiverse compagnie
13h 35mFCO-BLQ
52 €
12/6dom
2 scaliDiverse compagnie
32h 00mFCO-BLQ
54 €
15/8lun
2 scaliDiverse compagnie
17h 05mFCO-BLQ
57 €
4/7lun
direttoITA Airways
0h 55mFCO-BLQ
74 €
27/7mer
direttoITA Airways
1h 00mFCO-BLQ
78 €
4/7lun
1 scaloIberia
8h 50mFCO-BLQ
101 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Aeroporto di Roma-Fiumicino - Bologna

Partenza:

Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO)Italia

Destinazione:

Bologna (BLQ)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Bologna - Aeroporto di Roma-Fiumicino

Classe:

109 €

Esplora luoghi di partenza:

Esplora destinazioni:

50 €