Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Belgio

Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Belgio

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per il Belgio. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (FCO)
Belgio
mar 26/10
mar 2/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Roma-Fiumicino - Belgio

Bassa stagione

novembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 11%.

Alta stagione

luglioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 13%.

Prezzo medio andata-ritorno

130 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

48 €o meno

Buona offerta solo-andata

73 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per il Belgio

  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a giugno, luglio e agosto. Il mese più economico per volare per il Belgio è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 7% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Belgio

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Roma-Fiumicino a Belgio a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo da Roma-Fiumicino a Belgio?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per il Belgio?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Belgio?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per il Belgio?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per il Belgio?

Principali compagnie aeree con voli da Roma-Fiumicino a Belgio

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.588 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The one thing I must say is that the flight wasn't full at all, and in this case, I'm really unsure why they wouldn't sit people farther from each other."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Was delayed"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"

Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti positivi: "All was fast and organized."
Punti negativi: "Could be goo to have water free in flight."

Punti negativi: "Barely any covid measures. Brussels airlines uses staggered disembarking. Row per row. Ryanair still does the usual “every man for himself”."

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "The boarding process was efficient. The flight arrived on time. My luggage arrived quickly."
Punti negativi: "One crew member could have been friendlier. The seats could be a bit wider."

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti positivi: "There was nothing that I liked about Ryanair airlines"
Punti negativi: "A kiosk center will be easier for check in at the airport. People would not miss their flight or complain about crowdiness. Paying for a boarding pass in absurd. If a person paid for their flight they should not have to pay for a boading pass. The Ryanair App has technical difficulties"

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Hidden fees everywhere!! Worst experience ever and I’ve been traveling all month long!!!"

Punti positivi: "Off ons time no extras got here quick all I want"
Punti negativi: "Was perfect"

Punti positivi: "That the place reached safetly to its destination"
Punti negativi: "Rome Line to checkin started at the entrance of the airport with no Ground staff attention or clear line marked people were fighting and cutting each other . Check in process approved our luggage for hand cary as we paid for it in advance. In the gate they suddenly decided the luggage was 1 cm larger then agreed, refused to bring a measurement tape and charged us 50 Euro in addition to send the luggae in the plane rather than hand carry. Need less to say that in the flight to Rome our luggage was approved for hand carry so clearly Rome staff were into making money.. Planes were late to take off and 1 hour late to land (that from a total of a 3 hour flight ) although not announced . In summary ground staff experience was awaful and made us decide to not fly with Ryanair air again"

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti positivi: "Price - That is All"
Punti negativi: "Delay, Checking, Plane is Old and Seats do not Recline, Children Screamming, etc"

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Nothing, except we did not crash."
Punti negativi: "They made me check a bag. I had measured it art home, but they didn't like it. The seats were cramped. There was no complementary coffee or soft drink or even a bag of peanuts."

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Boarding delayed 30 minutes without a heads up. Crew allowed kid to run the aisles and listen to loud show without headphones. Had to walk to a different terminal to pick up our bags."

Punti positivi: "Low cost."
Punti negativi: "Non mi è piaciuta quella che ormai sembra una costante dei check-in Ryanair: farlo e sottoporre i passeggeri ad attese incomprensibili. Questa volta la procedura è iniziata per tempo, ma poi siamo stati costretti ad attendere quasi mezz’ora l’apertura della porta del gate e l’accesso in aereo."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "Flight was more rhan 30 min late"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Fast and effective"
Punti negativi: "We had to wait a little on the tarmac with no A/C. Understand they want to save gas but its getting real hot in there..."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "I like checking the carry on bag"
Punti negativi: "I paid twice for 1 bag"

Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"

Punti positivi: "Everything ok"

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"

Punti positivi: "Economico, rapido, arrivato anche in anticipo."
Punti negativi: "Il collegamento tra Parigi e Beauvais è davvero lungo, 1h30 e più."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"

Punti negativi: "I was trying to check in in the past 24 hours. The system wouldn’t allow me and I ended up paying 50 Euros extra only to check in what I had already paid for in full in the first plCe. Then, just to top off the wonderful morning - I got an agent whose attitude was extremely rude and poor to inform me correctly what was the next steps and procedure. Finally, both my hand bags carry on get checked in and now I am stuck at the airport waiting for two little bags that could’ve easily got on top of my compartment where I was."

Punti positivi: "Il volo è stato di un'ora e mezza x cui abbastanza veloce e niente altro da aggiungere"
Punti negativi: "Non mi è piaciuto di dover pagare un posto vicino al mio compagno xchè si viaggiava insieme e i biglietti li ho comprati insieme"

Punti positivi: "I can't think of a single good thing in that experience"
Punti negativi: "Ryanair acted like a dust Stucker of money. Not only on the way forward they forbidded only flights from Israel (!) to bring any hand luggage at all without purchasing the priority boarding, and people were allowed with a small hand bag only (since the priority tickets finished) , but on the way backwards, after the entire airplane bought the priority ticket, the crew of ryanair acted in such a discriminating way and banned people that exceeded the bag check with less than 2 cm! It seems like the crew were determined to collect at many 50euro fines as possible from the passenger because they insisted very impolitly and brutally to measure each luggage from all possible sides, and even the luggage that fitted, they found excuses to fail them. I've rarely experienced such humiliating vision, especially due to the fact that everyone were forced to purchase the extra priority boarding and you'd expect the company to try and keep the customers, not drive them away. I can just say that with all the fines and extra payments requested by them, the total price of the flight was 100euro more expensive than the price of El AL or alitalia, same timing and with a meal and big suitcase included. All this, without mentioning the bad attitude of the crew and the extreme uncomfortability of the chairs (also purchased, obviously). To summarize, this was a very bad choice, with I will not repeat again."

Punti negativi: "Se prima prendere la prioritaia aveva un senso , oggi con le nuove regole sul bagaglio a mano non piu. Più del 70 percento ha preso la prioritaria obbligando il personale di bordo ad accettare tutti i bagagli a bordo. Tempi all’imbarco triplicato per i prioritari, in poche parole pagare il supplemento per viaggiare con il bagaglio. Rifletterò molto prima di riacquistare un volo Ryanair. Dimenticavo, aereo vecchio scomodo con poco spazio per le gambe. Non manca molto per viaggiare in piede"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Belgio

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Belgio hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Belgio

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Belgio

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Belgio

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Belgio

Prenota voli economici da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Belgio

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

23/11
mar
diretto
Ryanair
2h 20m
FCO - BRU
30/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
BRU - FCO
7/12
mar
diretto
Ryanair
2h 20m
FCO - BRU
9/12
gio
diretto
Ryanair
2h 05m
BRU - FCO
9/12
gio
diretto
Ryanair
2h 20m
FCO - BRU
15/12
mer
diretto
Ryanair
2h 05m
BRU - FCO
23/11
mar
diretto
Ryanair
2h 20m
FCO - BRU
25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 05m
BRU - FCO
25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 20m
FCO - BRU
28/11
dom
diretto
Ryanair
2h 05m
BRU - FCO
5/12
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
FCO - BRU
7/12
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
BRU - FCO
25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 20m
FCO - BRU
28/11
dom
diretto
Ryanair
2h 05m
BRU - FCO
25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 20m
FCO - BRU
28/11
dom
diretto
Ryanair
2h 05m
BRU - FCO
18/11
gio
diretto
Ryanair
2h 20m
FCO - BRU
21/11
dom
diretto
Ryanair
2h 05m
BRU - FCO
23/11
mar
diretto
Ryanair
2h 20m
FCO - BRU
26/11
ven
diretto
Ryanair
2h 05m
BRU - FCO
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 20m
FCO - BRU
23/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
BRU - FCO
27/11
sab
diretto
Ryanair
2h 20m
FCO - BRU
1/12
mer
diretto
Ryanair
2h 05m
BRU - FCO
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 25m
FCO - CRL
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 00m
CRL - FCO
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
11h 05m
FCO - BRU
23/11
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
BRU - FCO
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
19h 20m
FCO - CRL
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
18h 55m
CRL - FCO
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 25m
FCO - CRL
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 40m
CRL - FCO
12/11
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
FCO - BRU
15/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
BRU - FCO
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
40h 10m
FCO - CRL
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 05m
CRL - FCO
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
40h 10m
FCO - CRL
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 05m
CRL - FCO
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 25m
FCO - CRL
23/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
16h 10m
CRL - FCO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

12/11
ven
2 scali
Ryanair
40h 10m
FCO - CRL
12/11
ven
2 scali
Ryanair
40h 10m
FCO - CRL
9/11
mar
2 scali
Ryanair
20h 30m
FCO - CRL
8/11
lun
2 scali
Ryanair
20h 40m
FCO - CRL
30/11
mar
2 scali
Ryanair
27h 50m
FCO - CRL
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
21h 50m
FCO - CRL
28/11
dom
2 scali
Ryanair
26h 40m
FCO - CRL
25/11
gio
2 scali
Ryanair
30h 05m
FCO - CRL
2/2
mer
1 scalo
Wizz Air
19h 15m
FCO - CRL
31/10
dom
2 scali
Ryanair
29h 55m
FCO - CRL
31/10
dom
2 scali
Ryanair
29h 55m
FCO - CRL
31/10
dom
2 scali
Ryanair
29h 55m
FCO - CRL
12/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
15h 50m
FCO - CRL
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
13h 25m
FCO - CRL
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
18h 10m
FCO - CRL
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 30m
FCO - CRL
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
14h 10m
FCO - CRL
31/1
lun
1 scalo
Wizz Air
16h 25m
FCO - CRL
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
6h 50m
FCO - CRL
8/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
24h 50m
FCO - CRL
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe