Trova offerte per voli da Roma Roma-Ciampino a Regno Unito

Trova offerte per voli da Roma Roma-Ciampino a Regno Unito

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per il Regno Unito. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (CIA)
Regno Unito
dom 24/10
dom 31/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Roma Roma-Ciampino - Regno Unito

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.

Alta stagione

febbraioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 19%.

Prezzo medio andata-ritorno

168 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

64 €o meno

Buona offerta solo-andata

82 €o meno

Domande frequenti - prenotazione di voli per Regno Unito

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Roma Roma-Ciampino a Regno Unito a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo da Roma Roma-Ciampino a Regno Unito?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per il Regno Unito?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Roma Roma-Ciampino a Regno Unito?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per il Regno Unito?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per il Regno Unito?

Principali compagnie aeree con voli da Roma Roma-Ciampino a Regno Unito

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.586 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The crew was exceptionally kind. Communication in terms of gate changes could be better"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."

Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

Punti negativi: "When I went to check in an hour before my flight, Wizz charged me and many other passengers an unexpected 40 euro fee. They claimed the fee was for checking in in person---and then they also claimed it was too late to check in online. There is no information in my flight confirmation from Flightnetwork.com, which i purchased on kayak, indiciating that such a fee would be charged. Many other passengers had the same experience."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything. Worst service I have ever seen on a flight."

"Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo..."

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "App was down couldn’t check in had to pay cash(euros for trip). 250 euros for 180 pound as Ryanair only accepted pound (had to change at airport hence the rates) absolutely disgusting"

Punti positivi: "The price of the tickets was good."
Punti negativi: "It’s Ryan Air you get what you paid for."

Punti positivi: "Nothing, only good thing was that the girl at the check-in was very nice and felt bad for the situation, then inside the plane after we landed, the manager was very attentive and nice to me, she heard my complaints and made sure I spoke my part."
Punti negativi: "- They charged me 55 GBP for missing the check-in - They didn't let me facture the suitcase even tho I paid for the priority entrance. I had to throw away my liquid bottles. - While boarding one of the flight attendants told me to walk faster because they were late, even though I had two heavy bags in both of my hands. Then he insulted me in Italian and after I asked him 8 times to tell me what he said to me he told me to shut up and sit down. I sat down for 2 hours in a very bad mood trying to control myself from starting a fight. After the flight I waited and spoke with the manager about it, If I'm not wrong the name of the attendant was Luca and the manager heard my complaints. This was the worse flight of my entire life, I have never been treated so disrespectfully in a plane, I felt humiliated. I will never touch a Ryanair plane ever again. I definitely should be getting a refund for this."

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti positivi: "Next just to check if a person say that they have paid luggage . Just to have a look. Not just jump to you have to paid. I would have paid for something I had already paid for. That’s all. Not only was it a waste of time for me and for them as well. As the air hostesses had such attitude."
Punti negativi: "I know the customer is not always right but it would not kill them to check if someone say something."

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "like the priority lane, so that I got onto the airplane first"
Punti negativi: "Chaotic airport Messy check in The bus was parked for almost 20 mins before heading to the plane. The flight was late for 30+mins and it was very crowded."

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti negativi: "Late taking off after a long wait in the coach taking us to the plane. Had to wait for an hour for baggage return."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti negativi: "It was Delayed with out any notice. Ryan air is shocking"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "The captain (pilot) and the crew were friendly and helpful"
Punti negativi: "2 hrs 30 min delay trapped on board without air con. I was with my son (7 weeks old) and didn’t have enough space to breastfeed and fresh air to cope with the heat."

Punti positivi: "Late by 90mins In addition waited 30min for stairway to get off plane"
Punti negativi: "Poor communication"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed then not delayed then the crew were late and made no attempt to hurry themselves then wen we boarded we were told we were delayed an hour and 40 minutes so had to sit there on the plane with no1 telling us wats going on or wen we were leaving! No refreshments available while we were waiting really poor from Ryan air I won't be flying with them agen"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "Spacious seats with leg room"
Punti negativi: "Too much talking over intercom"

Punti negativi: "Nearly 3 hours late and no proper explanation for delay. Sorry but delayed incoming aircraft doesn't wash. Also had to wait nearly half an hour upon landing at Stansted before we could disembark"

Punti positivi: "Passengers and crew were nice. The basic price is ok, but many people buy "extras" like "privileged" boarding, and seats next to friends/relatives, so not so cheap overall."
Punti negativi: "I don't understand Ryanair policy on random seat assignment. It delays boarding while passengers negotiate on swapping seats. I guess it's just a cynical ploy to extract more money, like the privileged boarding scam. In Palma, the departure board went from Delayed to Boarding without any announcements. The plane was late arriving and the crew blamed the ground staff. The ground staff were certainly slow coming to the plane at Stansted. I wonder if they are disenchanted with Ryanair too. We will actively avoid Ryanair where possible, and advise others to do so."

Punti positivi: "Cabin baggage management"
Punti negativi: "Hold baggage took over half an hour to arrive. Loot enough seats in gate at airport of departure"

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti negativi: "Gates announced too late"

Punti positivi: "Semplicemente tutto"

Punti positivi: "Aereoporto di Ciampino molto organizzato... volo arrivato a destinazione con 20 minuti di anticipo.."

Punti positivi: "gli imbecilli di Ryan Ayr mi hanno fato perdere il aero cuando io ero arribato a tempo al aeroporto."
Punti negativi: "Il supervisore imbecile"

Punti negativi: "Ritardo di ben 40 minuti. Unico volo Ryanair del giorno che ha ritardato e ovviamente con partenza dall’Italia."

Punti negativi: "Se prima prendere la prioritaia aveva un senso , oggi con le nuove regole sul bagaglio a mano non piu. Più del 70 percento ha preso la prioritaria obbligando il personale di bordo ad accettare tutti i bagagli a bordo. Tempi all’imbarco triplicato per i prioritari, in poche parole pagare il supplemento per viaggiare con il bagaglio. Rifletterò molto prima di riacquistare un volo Ryanair. Dimenticavo, aereo vecchio scomodo con poco spazio per le gambe. Non manca molto per viaggiare in piede"

Punti positivi: "Tutto ottimo grazie"

Punti positivi: "Tutto bene in bolo, nessuna particulate caciara, personale disponibile e professionale, volo addirittura in anticipo di dieci minuti"
Punti negativi: "Imbarco disastroso, ci hanno fatti tornare indietro quando eravamo gia quasi fuori dalla aerostazione. Ancora peggio lo sbarco a Stansted: nessuno c'era del personale di terra, sia o rimasti ad aspettare con il portellone aperto per almeno 15 minuti. Per non parlare dei controlli passaporti..."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "We waited on the plane for at least 45 minutes because a different passenger could not figure out their ticket."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Roma Roma-Ciampino e arrivano a Regno Unito

Le compagnie aeree che partono da Roma Roma-Ciampino e arrivano a Regno Unito hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Roma Roma-Ciampino a Regno Unito

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Roma Roma-Ciampino a Regno Unito

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Roma Roma-Ciampino a Regno Unito

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Roma Roma-Ciampino a Regno Unito

Prenota voli economici da Roma Roma-Ciampino a Regno Unito

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

10/11
mer
diretto
Ryanair
2h 45m
CIA - STN
13/11
sab
diretto
Ryanair
2h 25m
STN - CIA
25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
CIA - STN
29/11
lun
diretto
Ryanair
2h 30m
STN - CIA
24/11
mer
diretto
Ryanair
3h 15m
CIA - EDI
28/11
dom
diretto
Ryanair
3h 05m
EDI - CIA
4/11
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
CIA - STN
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
STN - CIA
4/11
gio
diretto
Ryanair
3h 15m
CIA - EDI
7/11
dom
diretto
Ryanair
3h 05m
EDI - CIA
18/11
gio
diretto
Ryanair
3h 15m
CIA - EDI
21/11
dom
diretto
Ryanair
3h 05m
EDI - CIA
25/11
gio
diretto
Ryanair
3h 15m
CIA - EDI
28/11
dom
diretto
Ryanair
3h 05m
EDI - CIA
26/11
ven
diretto
Ryanair
3h 15m
CIA - EDI
29/11
lun
diretto
Ryanair
3h 05m
EDI - CIA
27/11
sab
diretto
Ryanair
2h 54m
CIA - MAN
28/11
dom
diretto
Ryanair
2h 40m
MAN - CIA
19/11
ven
diretto
Ryanair
3h 15m
CIA - EDI
22/11
lun
diretto
Ryanair
3h 05m
EDI - CIA
26/11
ven
diretto
Ryanair
3h 15m
CIA - EDI
28/11
dom
diretto
Ryanair
3h 05m
EDI - CIA
11/11
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
CIA - STN
18/11
gio
diretto
Ryanair
2h 25m
STN - CIA
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
23h 50m
CIA - MAN
24/11
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 40m
MAN - CIA
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
CIA - STN
4/11
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
STN - CIA
10/11
mer
diretto
Diverse compagnie
3h 15m
CIA - EDI
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
7h 25m
EDI - CIA
27/11
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 54m
CIA - MAN
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
MAN - CIA
27/11
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 50m
CIA - STN
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
27h 00m
STN - CIA
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
CIA - STN
9/11
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
STN - CIA
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
18h 24m
CIA - MAN
28/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 40m
MAN - CIA
5/11
ven
1 scalo
Wizz Air
6h 40m
CIA - LTN
13/11
sab
1 scalo
Wizz Air
7h 50m
LTN - CIA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

4/11
gio
diretto
Ryanair
3h 15m
CIA - EDI
9/11
mar
diretto
Ryanair
2h 45m
CIA - STN
10/11
mer
diretto
Ryanair
2h 50m
CIA - STN
25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
CIA - STN
11/11
gio
diretto
Ryanair
2h 55m
CIA - MAN
5/11
ven
diretto
Ryanair
3h 15m
CIA - EDI
4/11
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
CIA - STN
11/11
gio
diretto
Ryanair
2h 55m
CIA - MAN
1/11
lun
diretto
Ryanair
3h 15m
CIA - EDI
7/11
dom
diretto
Ryanair
3h 15m
CIA - EDI
10/11
mer
diretto
Ryanair
2h 45m
CIA - STN
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
CIA - STN
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
29h 00m
CIA - MAN
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
14h 45m
CIA - STN
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
8h 45m
CIA - EDI
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
24h 05m
CIA - EDI
28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 30m
CIA - LTN
28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 30m
CIA - LTN
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 05m
CIA - STN
6/11
sab
1 scalo
Wizz Air
22h 15m
CIA - EDI
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe