Trova offerte per voli da Roma Roma-Ciampino a Inghilterra

Trova offerte per voli da Roma Roma-Ciampino a Inghilterra

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Inghilterra. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (CIA)
Inghilterra
gio 6/1
gio 13/1
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Roma Roma-Ciampino - Inghilterra

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

settembre

Prezzo medio andata-ritorno

42 €

Buona offerta andata-ritorno

36 €

Buona offerta solo-andata

34 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 8%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Inghilterra

  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a giugno, luglio e agosto. Il mese più economico per volare per Inghilterra è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 11% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Inghilterra

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Roma Roma-Ciampino a Inghilterra a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo da Roma Roma-Ciampino a Inghilterra?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Inghilterra?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Roma Roma-Ciampino a Inghilterra?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Inghilterra?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Inghilterra?

Principali compagnie aeree con voli da Roma Roma-Ciampino a Inghilterra

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.599 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "Flight was over booked"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti positivi: "Crew very friendly."
Punti negativi: "I had no what so ever notice that an online check in is required during my booking ,therefore i had to pay a 35 EUR fine for airport check in . Moreover , on the way back we had a long delay from Luton to Kosice without informing us about this delay and the reasons ,expected time of flight..."

Punti negativi: "Abc"

Punti negativi: "Black group seemed to be singled out for more than one bag hand luggage but others were not. They were the only black group on the plane. Others let through with more bags 1ith no question."

Punti positivi: "Cabin Crew and Pilot did their best"
Punti negativi: "Flight was delayed and landed in Birmingham instead of Luton, due to Luton being closed at midnight"

"Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo..."

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "App was down couldn’t check in had to pay cash(euros for trip). 250 euros for 180 pound as Ryanair only accepted pound (had to change at airport hence the rates) absolutely disgusting"

Punti positivi: "The price of the tickets was good."
Punti negativi: "It’s Ryan Air you get what you paid for."

Punti positivi: "Nothing, only good thing was that the girl at the check-in was very nice and felt bad for the situation, then inside the plane after we landed, the manager was very attentive and nice to me, she heard my complaints and made sure I spoke my part."
Punti negativi: "- They charged me 55 GBP for missing the check-in - They didn't let me facture the suitcase even tho I paid for the priority entrance. I had to throw away my liquid bottles. - While boarding one of the flight attendants told me to walk faster because they were late, even though I had two heavy bags in both of my hands. Then he insulted me in Italian and after I asked him 8 times to tell me what he said to me he told me to shut up and sit down. I sat down for 2 hours in a very bad mood trying to control myself from starting a fight. After the flight I waited and spoke with the manager about it, If I'm not wrong the name of the attendant was Luca and the manager heard my complaints. This was the worse flight of my entire life, I have never been treated so disrespectfully in a plane, I felt humiliated. I will never touch a Ryanair plane ever again. I definitely should be getting a refund for this."

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti positivi: "Next just to check if a person say that they have paid luggage . Just to have a look. Not just jump to you have to paid. I would have paid for something I had already paid for. That’s all. Not only was it a waste of time for me and for them as well. As the air hostesses had such attitude."
Punti negativi: "I know the customer is not always right but it would not kill them to check if someone say something."

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "like the priority lane, so that I got onto the airplane first"
Punti negativi: "Chaotic airport Messy check in The bus was parked for almost 20 mins before heading to the plane. The flight was late for 30+mins and it was very crowded."

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti negativi: "Late taking off after a long wait in the coach taking us to the plane. Had to wait for an hour for baggage return."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti negativi: "It was Delayed with out any notice. Ryan air is shocking"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "The captain (pilot) and the crew were friendly and helpful"
Punti negativi: "2 hrs 30 min delay trapped on board without air con. I was with my son (7 weeks old) and didn’t have enough space to breastfeed and fresh air to cope with the heat."

Punti positivi: "Late by 90mins In addition waited 30min for stairway to get off plane"
Punti negativi: "Poor communication"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed then not delayed then the crew were late and made no attempt to hurry themselves then wen we boarded we were told we were delayed an hour and 40 minutes so had to sit there on the plane with no1 telling us wats going on or wen we were leaving! No refreshments available while we were waiting really poor from Ryan air I won't be flying with them agen"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "Spacious seats with leg room"
Punti negativi: "Too much talking over intercom"

Punti negativi: "Nearly 3 hours late and no proper explanation for delay. Sorry but delayed incoming aircraft doesn't wash. Also had to wait nearly half an hour upon landing at Stansted before we could disembark"

Punti positivi: "Passengers and crew were nice. The basic price is ok, but many people buy "extras" like "privileged" boarding, and seats next to friends/relatives, so not so cheap overall."
Punti negativi: "I don't understand Ryanair policy on random seat assignment. It delays boarding while passengers negotiate on swapping seats. I guess it's just a cynical ploy to extract more money, like the privileged boarding scam. In Palma, the departure board went from Delayed to Boarding without any announcements. The plane was late arriving and the crew blamed the ground staff. The ground staff were certainly slow coming to the plane at Stansted. I wonder if they are disenchanted with Ryanair too. We will actively avoid Ryanair where possible, and advise others to do so."

Punti positivi: "Cabin baggage management"
Punti negativi: "Hold baggage took over half an hour to arrive. Loot enough seats in gate at airport of departure"

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti negativi: "Gates announced too late"

Punti positivi: "Semplicemente tutto"

Punti positivi: "Aereoporto di Ciampino molto organizzato... volo arrivato a destinazione con 20 minuti di anticipo.."

Punti positivi: "gli imbecilli di Ryan Ayr mi hanno fato perdere il aero cuando io ero arribato a tempo al aeroporto."
Punti negativi: "Il supervisore imbecile"

Punti negativi: "Ritardo di ben 40 minuti. Unico volo Ryanair del giorno che ha ritardato e ovviamente con partenza dall’Italia."

Punti negativi: "Se prima prendere la prioritaia aveva un senso , oggi con le nuove regole sul bagaglio a mano non piu. Più del 70 percento ha preso la prioritaria obbligando il personale di bordo ad accettare tutti i bagagli a bordo. Tempi all’imbarco triplicato per i prioritari, in poche parole pagare il supplemento per viaggiare con il bagaglio. Rifletterò molto prima di riacquistare un volo Ryanair. Dimenticavo, aereo vecchio scomodo con poco spazio per le gambe. Non manca molto per viaggiare in piede"

Punti positivi: "Tutto ottimo grazie"

Punti positivi: "Tutto bene in bolo, nessuna particulate caciara, personale disponibile e professionale, volo addirittura in anticipo di dieci minuti"
Punti negativi: "Imbarco disastroso, ci hanno fatti tornare indietro quando eravamo gia quasi fuori dalla aerostazione. Ancora peggio lo sbarco a Stansted: nessuno c'era del personale di terra, sia o rimasti ad aspettare con il portellone aperto per almeno 15 minuti. Per non parlare dei controlli passaporti..."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "We waited on the plane for at least 45 minutes because a different passenger could not figure out their ticket."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Roma Roma-Ciampino e arrivano a Inghilterra

Le compagnie aeree che partono da Roma Roma-Ciampino e arrivano a Inghilterra hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Roma Roma-Ciampino a Inghilterra

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Roma Roma-Ciampino a Inghilterra

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Roma Roma-Ciampino a Inghilterra

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Roma Roma-Ciampino a Inghilterra

Prenota voli economici da Roma Roma-Ciampino a Inghilterra

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

22/12
mer
diretto
Ryanair
2h 50m
CIA - STN
28/12
mar
diretto
Ryanair
2h 25m
STN - CIA
21/12
mar
diretto
Ryanair
2h 50m
CIA - STN
29/12
mer
diretto
Ryanair
2h 30m
STN - CIA
26/12
dom
diretto
Ryanair
2h 50m
CIA - STN
7/1
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
STN - CIA
25/1
mar
diretto
Ryanair
2h 45m
CIA - STN
28/1
ven
diretto
Ryanair
2h 30m
STN - CIA
21/12
mar
diretto
Ryanair
2h 45m
CIA - STN
11/1
mar
diretto
Ryanair
2h 25m
STN - CIA
24/12
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
CIA - STN
28/12
mar
diretto
Ryanair
2h 25m
STN - CIA
10/1
lun
diretto
Ryanair
2h 50m
CIA - STN
11/1
mar
diretto
Ryanair
2h 30m
STN - CIA
19/12
dom
diretto
Ryanair
2h 50m
CIA - STN
27/12
lun
diretto
Ryanair
2h 30m
STN - CIA
10/1
lun
diretto
Ryanair
2h 50m
CIA - STN
13/1
gio
diretto
Ryanair
2h 25m
STN - CIA
17/12
ven
diretto
Ryanair
2h 50m
CIA - STN
9/1
dom
1 scalo
Ryanair
10h 55m
STN - CIA
10/1
lun
1 scalo
Ryanair
7h 55m
CIA - STN
11/1
mar
diretto
Ryanair
2h 30m
STN - CIA
19/12
dom
diretto
Ryanair
2h 50m
CIA - STN
21/12
mar
1 scalo
Ryanair
13h 45m
STN - CIA
28/1
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 50m
CIA - STN
15/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
19h 00m
STN - CIA
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
7h 35m
CIA - STN
8/1
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
STN - CIA
28/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 50m
CIA - LTN
15/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 05m
LTN - CIA
20/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
CIA - LTN
19/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 20m
LTN - CIA
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
35h 20m
CIA - STN
29/1
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
STN - CIA
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 40m
CIA - LTN
9/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 40m
LTN - CIA
3/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
14h 35m
CIA - LTN
6/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 10m
LTN - CIA
30/12
gio
1 scalo
Wizz Air
6h 40m
CIA - LTN
1/1
sab
1 scalo
Wizz Air
9h 15m
LTN - CIA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

12/12
dom
diretto
Ryanair
2h 55m
CIA - MAN
21/1
ven
diretto
Ryanair
2h 50m
CIA - STN
11/1
mar
diretto
Ryanair
2h 45m
CIA - STN
11/1
mar
diretto
Ryanair
2h 45m
CIA - STN
13/12
lun
diretto
Ryanair
2h 55m
CIA - MAN
14/12
mar
diretto
Ryanair
2h 45m
CIA - STN
5/1
mer
1 scalo
Ryanair
13h 00m
CIA - STN
19/12
dom
diretto
Ryanair
2h 50m
CIA - STN
21/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 05m
CIA - LTN
7/1
ven
1 scalo
Ryanair
9h 40m
CIA - STN
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
13h 30m
CIA - MAN
10/1
lun
1 scalo
Ryanair
7h 55m
CIA - STN
25/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
CIA - LTN
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 40m
CIA - LTN
11/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 35m
CIA - LTN
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 20m
CIA - LTN
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 40m
CIA - LTN
7/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
28h 30m
CIA - MAN
13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
CIA - LTN
26/12
dom
1 scalo
Wizz Air
17h 20m
CIA - LTN
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe