Trova offerte per voli da Reykjavik a Toscana

Trova offerte per voli da Reykjavik a Toscana

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Toscana. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Reykjavik (KEF)
Toscana
sab 16/10
sab 23/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per Toscana

  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Toscana è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 74% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Toscana

Quanto dura il volo da Reykjavik Keflavik a Toscana?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Toscana?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Reykjavik a Toscana?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Toscana?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Toscana?

4 principali compagnie aeree con voli da Reykjavik Keflavik a Toscana

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.984 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "I like the notice given prior before I get to the airport on regard to a free carry-on check in. The staff was friendly and enthusiastic happy giving me the comfort of a nice travel journey. Thank you to all the staff!!!"
Punti negativi: "Honestly nothing I was really happy with my flight!!!"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "The food was good and was served with professionalism.It was an excellent service no doubt."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "Even though it is a short flight, it would be nice to receive at least drinks offered"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "Delayed flight made me miss my connection and spend a night in Frankfurt. Take off time, bag didn’t come out as priority, waited over 25 minutes."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "the entertainment kept cutting in and out on itself, and i was listening to classical music and it simply didn't work to hear anything whole. annoying but not critical"

Punti positivi: "Everything except the seats . Need to book business class"
Punti negativi: "The seats were too small"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "The seats were very spacious and we were fed on the flight!"
Punti negativi: "In flight entertainment."

Punti positivi: "Great crew. Great seats"
Punti negativi: "Flight was delayed by half an hour. Mainly due to limited carryon space. During check in we offered to check in carry on luggage, but were told it would be an additional cost! If they would have checked it in that would have saved 15 minutes easily"

Punti positivi: "The crew should treat better passengers but overall is been good"
Punti negativi: "Overall is been good"

Punti positivi: "Thanks for the good care."
Punti negativi: "Beta information for the flight"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "The crew was excellent and the seats are v comfortable"
Punti negativi: "I cant really think of anything"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Crew was good"
Punti negativi: "No entertainment at all, food was bad"

Punti positivi: "I like the cree"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Crew was great"
Punti negativi: "Didn't have the vegetarian meal I ordered"

Punti positivi: "Quick flight. O ly 2 people per row. Bags did not get lost"
Punti negativi: "Walking to different concourse. Then walk down to bus and ride 10 mins to plane and wait to get on. First come first seated."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti negativi: "Flight was delayed more than 1 hour 30 minutes"

Punti positivi: "The Lufthansa service in rebooking."
Punti negativi: "Lost bag- this was after my luggage tag was scanned and I was assured the bag was on the plane. Getting information from Lufthansa about bag status was impossible. Help phones were either busy or never answered. A black hole of no information until the bag arrived 30 hours later. Then a 45 min. At airport to get it back."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Crew and flight were great,love the hot towels,constant drink service,clean up after"
Punti negativi: "Food wasn't the best I ever jad on a flight,only reason this flight didn't get solid 5 stars from me!!"

Punti positivi: "Arrived safely; good selection of movies; sound reasonable."
Punti negativi: "Departed and landed late; virtual no assistance in close connections; even though I paid for economy plus, the seat was terribly uncomfortable and did not properly recline; overhead cabin storage was limited and even did not easily accommodate carry on luggage; food was served cold and unreasonably small dinner and breakfast."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "Flight was late."

Punti positivi: "Breakfast food was fantastic. Staff was helpful, anticipatory, and thoughtfully accommodating."
Punti negativi: "No access to usb power outlets."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "First flight was canceled and we had a pleasure (after 12 hours flight from SJC to FRA) to spend another 11 hours in the airport."

Punti positivi: "flight was on time"
Punti negativi: "The plane appears to have left with NO luggage on board. 3 days later, I am still without luggage. The promise to deliver the missing luggage within 24 hours was not honoured."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "The short wait for departure."
Punti negativi: "The long complicated walk to the gate...."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti negativi: "The plane was small. It was a quick flight though."

Punti positivi: "Crew was good, especially from Beijing to Copenhagen"

Punti positivi: "crew was pleasant"
Punti negativi: "boarding was chaotic"

Punti positivi: "See previous note about lost bag."
Punti negativi: "See previous note about lost bag."

Punti positivi: "Check in was so easy."

Punti positivi: "On time. Arrive early. Smooth flight and landing."
Punti negativi: "More meal options. Only chicken for dinner. I’m vegetarian."

Punti negativi: "Requested a window seat, got a middle seat. No food, ither than coffee or tea had to pay for everything. Late departure, nearly missed my connecting flight."

Punti positivi: "stretto e sottile, ma su questi aerei si sa"
Punti negativi: "più spazio"

Punti positivi: "Flight attendants were kind and patient and attentive. Older plane had more seat room, and the food selection was tasty and reasonably priced."
Punti negativi: "No entertainment options beyond airline magazines, but it was to be expected on a European flight under 3 hours"

Punti positivi: "The flight attendants were very patient and attentive, the vegetarian meal was probably the best I’ve ever had on a flight. The plane was a little older so there was a (relatively) comfortable amount of seat room."
Punti negativi: "Some entertainment option would be nice, but it was a European flight under 3 hours, so not much was expected."

Punti negativi: "Could not have been better"

Punti positivi: "Ok"
Punti negativi: "Ok"

Punti negativi: "Everything was excellent"

Punti positivi: "Nice crew! New A320!"
Punti negativi: "One automat in the boarding area was malfunctioning and the lady working just gasped and looked bored. But we was seated in time anyway."

Punti positivi: "tutto"

Punti positivi: "Small airplane"
Punti negativi: "Confused information and double/extra charge for only one check-in baggage. They should make clear in the first place when booking ticket or check in online but NOT. I have to pay $83 dollars for one luggage."

Punti positivi: "On time."
Punti negativi: "The cabin crew was detached, and curt."

Punti negativi: "Tiny, hard, uncomfortable seats and cramped conditions, just about the worst 8 hours in my life"

Punti positivi: "The crew was great and the food as well"
Punti negativi: "Boarding chaotic and Newark airport is very inconvenient. No signs to terminal B and the sky train with the compartment system is not very functional. I am tall person and sitting in the middle of the middle row was very inconvenient wilh not enough leg space."

Punti negativi: "Handling of delay: - Massive delays and time wasted with individual case handling at the transfer centre in CPH when a more efficient group/bulk handling of passengers on the same flight with similar cases would make more sense. Handling of baggage during the delay. Un-necessary additional delays with baggage handling due to poor management."

Punti positivi: "Staff efficient."
Punti negativi: "Leg room is tight. No free alcohol. Dinner was very good. Lunch snack was tasteless."

Punti negativi: "Flight delayed, had to take 2 other flights to get to the final destination. Arrived at 9pm instead of 2pm."

Punti negativi: "Our ticket said economy, but it was a specific set of economy that did not include any baggage. If we were warned prior we could have purchased it for significantly cheaper. Our ticket was not clear and it cost us 175usd for two bags at the airport. Very disappointing"

Punti positivi: "The entire experience was great. Smooth flight, good food and friendly crew."

Punti positivi: "Great crew, on schedule."
Punti negativi: "SAS is packing in 200 passengers in their Airbus 321, so no space and seat comfort like 0. Also make sure you have paid for bags, Kayak will sell you tickets that don't include bags.so double check your reservation. If you are stuck with a ticket that doesn't include bags, call SAS an add bags $35 per bag. Do this at least 24 hours before departure.SAS is the only one that can add the bags, kayak is unable to add bags after purchase."

Punti positivi: "Easy boarding"
Punti negativi: "Seat width"

Punti positivi: "Flight crew was curtious"
Punti negativi: "I was seated in the emergency row and clearly had a cast on my right arm at check in and I was seated next to my travel companion. Required to move which was aggreivating."

Punti positivi: "There was nothing positive in this experience. Oh, the flight was safe and no one was injured?"
Punti negativi: "Charged for checked bag on international flight. Late departure. Only food was a small cup of water on a 3+ hour, lunch time flight -- not even a bag of pretzels. Late arrival with short connection and flight attendant directed us to wrong gate. When we reached final destination, only one of two checked bags showed up."

Punti positivi: "Punctual and very cordial staff."

Punti positivi: "All good with SAS. Not good with me. I forgot to ask for a window seat."
Punti negativi: "I makes down for food and entertainment but food could be bought and provided entertainment is not necessary for short flights with such good views of beautiful Norway."

Punti negativi: "Lost my luggage when the other 3 people who I am traveling with got theirs. Not sure what went wrong there. No SAS personnel was available, actually there was no airline counter even. I filed a lost and found report at the airport. I will contact the airline , hope they will find my bags or at least provide vouchers for my one week vacation."

Punti positivi: "Two 20-something young ladies tried to figure out system, individual issues while rest of us stood and watched versus passing through loading area. In addition, delayed due to short handed baggage loading crew. Flight was one hour late departing. Luggage did not make connecting flight to London. No wifi either."
Punti negativi: "Smooth flight."

Punti negativi: "Mi sono dovuta sobbarcare 4 ore di attesa prima di imbarcarmi per una destinazione diversa (Stoccolma) e poi da li, dopo altre due ore di attesa finalmente ripartire per Roma, dove presumo di arrivare con almeno 7 ore di ritardo sul programma originale"

Punti positivi: "L'aeromobile era nuovo"
Punti negativi: "Cibo e servizio scadente, con bevande a pagamento (all'andata non ho pagato invece nulla). Ritardo di oltre due ore che mi ha fatto perdere la coincidenza per Roma. Come premio di consolazione un buono di 100 corone per mangiare, peccato non bastassero nemmeno per un panino"

Punti positivi: "After four hours waiting on the tarmac, at 3AM in the morning, the flying attendants gave us free peanuts. That was very thoughtful."
Punti negativi: "Worst experience ever. We waited on the tarmac for almost 4 hours, due a technical problem. Finally, they gave up attempting to solve the problem (at 3.30AM), and we disembarked. No assistance at all. No hotel. No meals. Rescheduling was a lengthy process. Staff was rude. Really a nightmare of an experience. Note to self: never ever fly again with SAS."

Punti positivi: "The gate agent in Athens was helpful"
Punti negativi: "We wanted to check bags and we needed to have our docs checked before we could get a boarding pass for the last leg of the flight. No one was available around the self service kiosks and the line to drop bags or get any service didn't move for 40 minutes. We finally went to the gate. In Copenhagen we had a delay and no one would even talk to us except to say " you are booked in tourist class so I can't help You". They do an excellent job of avoiding any contact with their customers. I fly almost every week for business and have never had this bad of service."

Punti positivi: "t"

Punti positivi: "Passenger and Hannibal and Ben, crook with cop father. Excellent movies"
Punti negativi: "Faster arrival"

Punti positivi: "Crew taking care of us was excellent."
Punti negativi: "Food terrible. Our seats in Plus were in bad condition, they move us that also were in bad condition, hey you are paying Plus to have good seats!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delay"

Punti positivi: "Quick Flight"
Punti negativi: "Just a long layover, but what are you going to do"

Punti positivi: "Crew was very helpful and attentive. Seemed to care about the comfort of the passengers. Very inviting and gracious."
Punti negativi: "Seats and pillows could be more comfortable. All airline food is not good so okay indicated above is above expectations."

Punti positivi: "Quit a lot space for domestic flight"
Punti negativi: "No drinks no food. We pay a lot of money for seat"

Punti positivi: "The food was quite good on the international trip. Thought the pilots were excellent on all flights. Take offs and landings were very smooth."
Punti negativi: "On the domestic flight you only got a drink."

Punti positivi: "The overall experience was good. The fights in there selves were cool."
Punti negativi: "When I got to Oslo to connect to my other flight I had to do security again and the boarding was already starting. So I had to run like hell and got there on the nik of time."

Punti negativi: "Baggager fees were high"

Punti negativi: "Rated low on food and entertainment because they didn't have any of such items... Not because they were bad."

Punti positivi: "Flight itself was fine, crew was pleasant, landing in Copenhagen was pleasant"
Punti negativi: "We arrived at Berlin-Tegel two hours before our flight, as is generally recommended for air travel... to find that there was no one working to check us in to our flight, and no option for automated boarding passes. We had to wait for a half an hour before a desk attendant for SAS showed up to begin checking people in specifically for our flight. We were told by floor staff that desk staff usually don't even arrive until two hours before the flight they are supposed to check in. Then when they arrived we were told we had been waiting in the wrong line (priority) and had to get at the back of the regular line. There were no signs, so we had no way of knowing this. Then someone else told us one line was for if you already had your boarding pass, the other was for if you didn't: luckily we had chosen the right one, but a bunch of other people had to move again. One passenger mentioned to staff that it would really help if there were signs (there were monitors, but they were blank) but she was ignored. The line was massive and there was only one desk agent, so it took a long time. Anyway by the time we finally got through security we only had 20 minutes before boarding. I don't even know how everyone else behind us made it onto the flight, or if they did. At our gate there were literally ten seats in the waiting area. So of course everyone waiting for our flight was clustered around, standing awkwardly, and couldn't help blocking all the walkways. Then when we thought we were finally boarding the plane we just got onto a shuttle bus to go all the way across the airport to where our plane was waiting. Overall, pretty ridiculous. I have not flown out of Tegel before so I'm not sure how much of this fiasco was the airline's fault and how much was due to the airport itself. But we were very frustrated by the time we finally took off, and will probably avoid both (Tegel and SAS) in the future if at all possible."

Punti positivi: "Comfy and good movies!"

Punti positivi: "The plane was well kept and the entertainment system worked well with enough choice. The crew was average: no problems."
Punti negativi: "The (transatlantic) flight was delayed 8 hours and the only compensation received was 175DKK for lunch. Had to stay in the airport over 11 hours due to this delay and had already had a 16 hour layover from the day before. I realize that unexpected delays may occur, particularly in cases where passenger safety is in question, but delays of more than 5 hours cause major inconvenience and I felt stuck in the airport with my bags and having checked out of my hotel room already. Just compensating for lunch is not enough. In the future a partial reimbursement for the flight, access to the priority lounge or a more comfortable facility such as a hotel would provide the passengers with compensation proportional to the inconvenience."

Punti negativi: "Terrible boarding after 2 hours."

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "No hassle cheap flights"

Punti positivi: "GETTING HOME"
Punti negativi: "CREW ATTITUDE"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti positivi: "There was a 2hr delay and communication from the pilot was misleading at often times"

Punti positivi: "leg room, crew and flight comfort inc access to toilets was better than BA! (No business class hogging the front toilet)"
Punti negativi: "Boarding was slow and crowded, and flight was from a remote gate which is always less comfortable than an air-bridge much worse than BA"

Punti negativi: "Seats are really small and stick together, super uncomfortable for more than 2h"

Punti negativi: "Less confusion about checking bags at the gate. We were told to talk to the desk and then she ignored us for 15 minutes."

Punti positivi: "Easy travel"
Punti negativi: "Boarding personnel could be much more helpful"

Punti negativi: "Very small plane, minimal leg room. Overhead bins very small. However, great and helpful crew."

Punti negativi: "The bag drop process is confusing and the people working the counters are unresponsive and rude."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "Free refreshments"

Punti positivi: "EasyJet are generally efficient and feel like they have the passenger in mind."
Punti negativi: "Not sitting cooped up in our seats waiting 45 minutes for a slot."

Punti negativi: "Quicker, more efficient boarding. We were standing in line for a long time compared to other flights."

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti negativi: "The boarding process really lets Easyjey down. It’s never clear where to queue or where to stand and so many passengers get angry about it. It becomes such a stressful thing. It’s literally the reason I chose not to fly with EasyJet where possible. Shame because everything else is good."

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti positivi: "Great that cabin bags were offered to go in the hold"
Punti negativi: "Having boarded on time, seemed to take ages taxiing around before lift off, hence delayed start and late arrival on an already late evening flight."

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Great crew and captain. Great communication skills and clear instructions"
Punti negativi: "Plane delayed 3 hours"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."

Punti positivi: "Punctuality!!!!"
Punti negativi: "Crew can be a bit annoying"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "No complaints about flight"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "The price. Boarding method of boarding from both ends of plane sped things up"
Punti negativi: "They did not allow a personal item along with carry-on, which was a surprise to me (being a new user of EasyJet)"

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "Flight was fine - thank you"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Ripped off on baggage overweight charge. $135.00 for 16lbs overweight. The entire flight was down right miserable because it was not just cold it was artic. Flight crew and check-in crew were unfriendly. Will never use Kiwi.com or easyJet again."

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Froze through out the flight. Total rip off on baggage fees 8 kilos over cost me $140"

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

"By far one of the worst airlines I’ve ever had to deal with. Customer service is very poor. Stay clear of any airline you cannot get a hold of a real person to help with your problem."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Boarding was smooth and everything was on time"

Punti negativi: "Was told I needed to check my bag when there was plenty of overhead space once we boarded the plane. The entire zone system seems to be fake, as they boarded zone 1 and then went to all zones, skipping 2 & 3."

Punti negativi: "Kiwi booked only 15kg bags instead of the paid 20kg bag on my booking confirmation. We had to pay an extra 90 Euro. It ruined our morning."

Punti negativi: "Late as per Vueling fashion"

Punti positivi: "Kayak never sent me a confirmation of the purchase kd the tickets. We arrived at the airport (family of 7, with 3 kids) and the reservation was non-existing. We were not able to board the flight and had to buy another ticket at a much more expensive price in addition to losing an entire day in paris"
Punti negativi: "Kayak never sent me a confirmation of the purchase kd the tickets. We arrived at the airport (family of 7, with 3 kids) and the reservation was non-existing. We were not able to board the flight and had to buy another ticket at a much more expensive price in addition to losing an entire day in paris"

Punti negativi: "There was a long delay, longer than the flight itself. In a rush to catch up (or go home) they did not clean the plane before boarding, not even superficially."

Punti negativi: "This is a budget airline. It was a decent plane, the crew was very friendly. Being a budget airline, food on board has to be purchased separately. There is no entertainment on board. The seats didn’t recline. Overall it was good value for your money."

Punti negativi: "I fid not go to Amstredam because i lost my flight. Noregiean airlines was late. I went to London."

Punti positivi: "Anything"
Punti negativi: "almost all"

Punti positivi: "Very friendly staff"
Punti negativi: "Food selection was not available"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "chairs can't go backwards and are very thin. unpleasant experience for a 4 hours flight..."

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "There are no complimentary beverages, not even water, on the flight."

Punti positivi: "Leg space"
Punti negativi: "Flight cancelled and replacement flight delayed, no offer of food or compensations"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti negativi: "Long delay"

Punti positivi: "It was easy. Very cheap. On time."
Punti negativi: "Seats are not great. But you get what you pay for."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I missed it because of shitty transportation in Paris"

Punti positivi: "Efficient boarding and departure. Clean aircraft."
Punti negativi: "Seats are too close together. This is the first time my knees the seat ahead of me."

Punti positivi: "No major problems"
Punti negativi: "Delayed flight"

Punti positivi: "Crew was nice and provided water while flight was delayed"
Punti negativi: "Flight delay without reason clearly stated."

Punti negativi: "Was late, without any notification"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Good aircraft and seats."
Punti negativi: "Bad check-in by Vueling staff. They kept changing the time to check-in. At first the sign said "All Destinations" with no restriction on check-in. Nest, while we were in the line, they changed the sign to say you could only check-in 2 hours before the flight and then, when we got to the front of the line, they said it was 2 1/2 hours. Very rude in response to our questions."

Punti negativi: "Referral to Vuelungs site by BA for check in. Slow and difficult process to retrieve boarding pass."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "It got deleyed i missed a bus because of that. It goy delayed because of a error with some luggage from other flight thatbwas sent to that flight."

Punti positivi: "On time departure"

Punti negativi: "Boarding was horrendous"

Punti negativi: "Sitting is bad"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Made it to a new country safe and sound. Was nervous at first but relaxed once everything started going."

Punti positivi: "The low price and civilised flight times. Had no hold baggage."
Punti negativi: "Attempts to get extra money by not allowing check in before 7 days without paying extra for choosing seats."

Punti negativi: "Flight delayed but not announced. Gate changed but not announced. Slow and painful boarding process."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Reykjavik e arrivano a Toscana

Le compagnie aeree che partono da Reykjavik e arrivano a Toscana hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Reykjavik a Toscana

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Reykjavik a Toscana

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Reykjavik a Toscana

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Reykjavik a Toscana

Prenota voli economici da Reykjavik a Toscana

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

15/1
sab
1 scalo
easyJet
19h 25m
KEF - PSA
20/1
gio
1 scalo
easyJet
18h 50m
PSA - KEF
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
19h 25m
KEF - PSA
20/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 05m
PSA - KEF
15/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 10m
KEF - PSA
20/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 05m
PSA - KEF
6/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
21h 55m
KEF - FLR
12/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 20m
FLR - KEF
6/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
KEF - FLR
12/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 20m
FLR - KEF
6/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
21h 55m
KEF - FLR
12/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
29h 30m
FLR - KEF
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
19h 25m
KEF - PSA
20/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 30m
PSA - KEF
15/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 10m
KEF - PSA
20/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 30m
PSA - KEF
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
19h 25m
KEF - PSA
20/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
9h 50m
PSA - KEF
6/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
KEF - FLR
12/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
32h 30m
FLR - KEF
10/4
dom
1 scalo
SAS
24h 25m
KEF - FLR
24/4
dom
2 scali
SAS
23h 35m
FLR - KEF
10/4
dom
1 scalo
SAS
24h 25m
KEF - FLR
24/4
dom
1 scalo
SAS
22h 45m
FLR - KEF
15/1
sab
3 scali
Diverse compagnie
32h 05m
KEF - PSA
20/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 25m
PSA - KEF
10/4
dom
2 scali
SAS
18h 05m
KEF - FLR
24/4
dom
2 scali
SAS
48h 00m
FLR - KEF
10/4
dom
3 scali
Diverse compagnie
33h 10m
KEF - FLR
24/4
dom
2 scali
Diverse compagnie
17h 05m
FLR - KEF
10/4
dom
3 scali
Diverse compagnie
33h 10m
KEF - FLR
24/4
dom
3 scali
Diverse compagnie
23h 00m
FLR - KEF
9/4
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 20m
KEF - FLR
24/4
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 15m
FLR - KEF
9/4
sab
1 scalo
Lufthansa
13h 20m
KEF - FLR
24/4
dom
2 scali
Lufthansa
45h 50m
FLR - KEF
9/4
sab
2 scali
Diverse compagnie
15h 15m
KEF - FLR
24/4
dom
2 scali
Diverse compagnie
12h 50m
FLR - KEF
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 20m
KEF - PSA
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
18h 25m
KEF - PSA
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
18h 25m
KEF - PSA
4/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
23h 00m
KEF - PSA
4/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
23h 00m
KEF - PSA
3/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
21h 35m
KEF - PSA
3/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
21h 35m
KEF - PSA
25/10
lun
1 scalo
Vueling
15h 15m
KEF - FLR
25/10
lun
1 scalo
Vueling
15h 15m
KEF - FLR
25/10
lun
1 scalo
Vueling
15h 15m
KEF - FLR
23/10
sab
1 scalo
Vueling
15h 35m
KEF - FLR
23/10
sab
1 scalo
Vueling
15h 35m
KEF - FLR
21/10
gio
1 scalo
Vueling
13h 25m
KEF - FLR
21/10
gio
1 scalo
Vueling
13h 25m
KEF - FLR
21/10
gio
1 scalo
Vueling
13h 25m
KEF - FLR
28/10
gio
1 scalo
Vueling
13h 25m
KEF - FLR
28/10
gio
1 scalo
Vueling
13h 25m
KEF - FLR
28/10
gio
1 scalo
Vueling
13h 25m
KEF - FLR
4/11
gio
1 scalo
Lufthansa
7h 00m
KEF - FLR
4/11
gio
2 scali
Lufthansa
20h 50m
KEF - FLR
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe