Trova voli economici dal il Regno Unito per Palermo

Trova voli economici dal il Regno Unito per Palermo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Palermo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Palermo-Punta Raisi
mer 27/10
mer 3/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Regno Unito - Palermo

Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 11%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

156 €

Buona offerta andata-ritorno

78 €

Buona offerta solo-andata

58 €

I migliori consigli per trovare voli economici per Palermo

  • Cerchi voli economici per Palermo? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Palermo a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Londra 58 € sola andata - 68 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di gennaio, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Palermo è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Palermo.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Palermo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli dal il Regno Unito per Palermo a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Palermo?

Qual è il volo più economico per Palermo?

Quali compagnie aeree volano per Palermo?

Quanto dista l'aeroporto di Palermo dal centro Palermo?

Qual è il nome dell'aeroporto di Palermo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Palermo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Palermo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Palermo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Palermo?

3 principali compagnie aeree con voli da Regno Unito a Palermo-Punta Raisi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,5
Wizz Air UK
Valutazione complessiva sulla base di 22 recensioni
7,9
Imbarco
7,0
Comodità
8,2
Personale
6,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Standard comfort for a budget flight."
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "The food and beverage selection as always. The seat was quite pleasant as well."
Punti negativi: "Crew forgot to serve me when doing meal service. I got up and food but found it interesting that 2 flight attendants walked right by me without saying anything. The flight was late departing and arriving."

Punti positivi: "I appreciate having updates about the flight mid flight."
Punti negativi: "Better management of certain unruly passengers causing a scene by taking seats which were not for them because they can’t be bothered to book two seats together during the booking process and try and take a short cut when it comes to getting on the plane."

Punti positivi: "The food was amazing as usual. The crew's service was great!"

Punti negativi: "Top cold inside. 35-40 % of the journey we had turbulences"

Punti positivi: "We were able to bring our normal size backpacks as personal items even though they were certainly larger than the tiny personal item size limit."
Punti negativi: "We had a terrible experience with getting checked in online and adding a checked bag. Numerous issues getting in touch with the company and the call centre staff was rude and unhelpful. The website is glitchy. The fee for bringing checked luggage was very high. We won't use this airline again."

Punti negativi: "3hours late"

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Departure time"

Punti positivi: "Crew were friendly"
Punti negativi: "My sons car seat was lost in transit therefore didn’t have any seat for him to sit in once landed at Inverness Airport."

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti positivi: "We got to Lisbon in one piece. Comfortable during the flight. Well behaved neighbouring passengers."
Punti negativi: "Although the flight is actually good, my overall experience is still poor due to the boarding crew at the gates. If anything I want to make an official complaint on how poor the services were towards other passengers and us. I will do this in the week."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "The crew are always friendly and welcoming, but today they were fantastic ! Thank-you to Maria & Clare for making the short flight even more enjoyable."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "The crew are always friendly and welcoming, but today they were fantastic ! Thank-you to Maria & Clare for making the short flight even more enjoyable."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Easy ticketing and check-in, boarding was quick and efficient, flight arrived earlier"
Punti negativi: "Seat a bit cramped and it was a bit hot on-flight"

Punti positivi: "Staff were friendly."
Punti negativi: "My flight was delayed which meant I was over an hour late for my connecting travel. Delay kept increasing as I was waiting at Luton airport."

Punti positivi: "On time and nice staff"
Punti negativi: "No vegan options on menu other than crisps......."

Punti positivi: "service"

Punti positivi: "Mmmmm"
Punti negativi: "Mmmm"

Punti positivi: "Friendly competent staff."
Punti negativi: "Lack of space between the seats."

Punti positivi: "Quick flight."
Punti negativi: "They threw a black man off the flight for being rude. He wasnt being rude. He was travelling with gf for romantic weekend in Amsterdam. Despite quite a few passangers speaking sensibly on his behalf and despite him apoligising to keep himself on flight. Clear racism!!!!"

Punti negativi: "Lady at the counter was absolutely rude and digusting. She had no manners and customer service at all. She was screaming at people to place everything in one bag, instead of saying it calmly. Not the best start of your holidays at 6am."

Punti positivi: "Speed of getting to the destination"

Punti positivi: "Flight took off slightly late but landed at PMI roughly on time. I had the worst seat on the aircraft according to seat guru 31D which is the last row by the back door. But being the NEO 320 the seat was extremely comfortable and for someone who doesn't sleep on flights I nearly nodded off a few times. Knee room was ok but overall the seat was very comfortable and I could have easily spent a few more hours in that seat."
Punti negativi: "Only problem was that the service trolley started at the front of the plane and it took a fair amount of time before it reached the last row, and being a fairly short flight by the time we finished our drinks the seat belt lights came on for landing."

Punti positivi: "Crew, staff,"
Punti negativi: "We were delayed 50 minutes and the seats are uncomfy with no legroom. It is quite squashed and makes it worse when people put their seat back in front of you even though there are spare seats throughout the rest of the plane."

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "Arrived 10 minutes early at the stand. The seat next to me was empty."
Punti negativi: "I have getting a bus from the plane to immigration. This seems to be the case at Zürich with Easy jet flights"

Punti negativi: "3 hour delay"

Punti positivi: "The only positive aspect of last night's flight was the helpful, friendly crew."
Punti negativi: "When eventually called to the departure gate we were around an hour and a half delayed so 8.30pm rather than 7pm. We queued along a corridor down a stair case and into the gate itself. It was hot, stuffy and families with small children and pram/, pushchairs were left balanced on the steps. 2 ground crew eventually arrived. No announcements were made. Children cried and got restive as we waited and waited. Eventually we heard our plane arrive at the gate. No announcement from ground crew. We waited. People felt ill. we were called through and herded towards to exit door. We waited, we complained, some decided the train might be a better option."

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti negativi: "Flight left late. Hand luggage bag had to be checked in. I had to go straight to work after I Ianded so didn’t appreciate the extra 20 minutes wait at the luggage carousel. I was told the overhead lockers were full, which they weren’t."

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "We got there fine :)"
Punti negativi: "The flight was late which complicated things for us in Stockholm."

Punti positivi: "Get what you pay for"
Punti negativi: "Unfortunately there was a 45 minute delay before take-off"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti negativi: "Easy jet late yet again, no food on board. This is becomming a typical occurance out if Luton and its just not good enough."

Punti positivi: "The speed of the que was not to bad"
Punti negativi: "Very unprofessional service from the lady that checked myself and my friend in. I had 2 very small bags with me. Not even reaching 15 kilos. Has I had problems with my big luggage I had to use to smaller bags. She said very rudely. "You paid for 1 bag, you will have to pay. Surely whatever the policy is. She could use her common sense and be more understanding as I told her the zip in my bigger bag wouldn't close. The smaller bags didn't even weigh 15 kilos. We then had to pay 38 pounds for absolutely nothing. After we paid She looked at the bags as if she knew she was wrong as they were so small it really didn't justify that amount of money. We payed then she said nothing and angrily told us to speak to customer services and get out of the que as there were more other ppl in line. I will never ever use easyjet again. Will go to British Airways or raynair. Easyjet greed for money is ridiculous."

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti negativi: "Hold checkin counter open to advertised time"

Punti positivi: "I wasn't allowed to fly as the Scottish government said non essential travel wasn't allowed and I wasn't allowed the opportunity to get a voucher for my flight"
Punti negativi: "Seeing as I wasn't allowed to fly l could have been offered a voucher or someone at Ryanair help could have answered my question about my flight"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti positivi: "The crew was kind."
Punti negativi: "I had to buy a plus ticket for my luggage, but I bought a priority before. I don’t like it."

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti positivi: "Staff was very friendly both ground and cabin. Flight left a little late but all in all it was a good service. I certainly wouldn't complain."
Punti negativi: "I didn't particularly like the constant upsale(online)but then it is a budget airline, so this is to be expected these days"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "Great flight at a great price."
Punti negativi: "Land softer"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Fast boarding"

Punti positivi: "It was an ok flight, although late in boarding pilot made up time. Good landing."
Punti negativi: "Flight delayed as usual"

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "Exellent start and landing! Bravo pilots!"

Punti negativi: "the heat in the cabin was unbearable"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti positivi: "Crew were polite and friendly. Aircraft was clean and comfortable and the price was unbeatable."

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti positivi: "Cheap price"
Punti negativi: "Late boarding and twenty minutes late taking off then no staff to meet the plane when it landed in Stansted for 40 minutes so I missed the train I was booked on which cost me more than the return flight to renew my train ticket"

Punti negativi: "Having to now pay and queue for cabin baggage is treating customers like dirt. Flight was one hour late to Dublin so missed my connection. Best not flying with this crowd in future."

Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti negativi: "This is the terrible airlines that we have ever experienced. It’s not organized at all. After booking the ticket, I didn’t say we have to check in 2 hours prior to not to get charged at the airport. When we stand at the encounter, everyone in line didn’t know this and had to turn around to get in the different line to pay for checking in. After that, we had to get back in a long line and the lady didn’t mentioned that she can check in our luggage’s. With that being said, we had to go back to other encounter to pay for checked in luggage. We paid almost $200 for checking in and luggage. How stupid is that? We and other customers in line all said we felt it’s the rip off. We come to Ireland for vacation and expected it would be welcome and nice. This turned us off. Never fly with this airlines again. Thumbs down!!!"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Flight had group of youngsters who should not have been allowed on flight. They displayed rowdy behaviour and swore and gestures throughout flight. Staff did very little to try and stop them until other passengers started to complain."

Punti positivi: "Inconvenient all, no aplogise of delayed Flight as like the turtle!"
Punti negativi: "To prepare on time!! Plz Eeven though I’ve booked more planty of time for next plan, it was late because of too much delayed"

Punti negativi: "RYanair always delayed (1h30 delay inbound, 2h delay outbound), that company is a disgrace"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Was told at boarding gate for a visa check stamp requirement. Admittedly it was mentioned in a casual way in the boarding pass,but wasn't a border control requirement. The airline could have done it there. But was denied boarding, waited for 6 hours to catch next flight and further connections."

Punti positivi: "I actually received my checked bag on the other side, so that's good."
Punti negativi: "Positively, unimaginably unenjoyable in every other way."

Punti positivi: "El avión está nuevo y la tripulación está bien"
Punti negativi: "No hicimos check in por internet y en el aeropuerto nos hicieron pagar 55 libras esterlinas por persona para hacer check in"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "1 hour flight delay 1 hour delay disembarking due to non-availability of ground staff Another appalling travel experience with Ryanair - they should not be allowed to operate an airline"

Altre info su Wizz Air UK
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dal il Regno Unito e arrivano per Palermo

Le compagnie aeree che partono dal il Regno Unito e arrivano per Palermo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dal il Regno Unito per Palermo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dal il Regno Unito per Palermo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dal il Regno Unito per Palermo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dal il Regno Unito per Palermo

Prenota voli economici da Regno Unito a Palermo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/11
sab
diretto
Ryanair
3h 30m
EDI - PMO
16/11
mar
diretto
Ryanair
3h 30m
PMO - EDI
13/11
sab
diretto
Ryanair
3h 30m
EDI - PMO
16/11
mar
diretto
Ryanair
3h 30m
PMO - EDI
13/11
sab
diretto
Ryanair
3h 30m
EDI - PMO
16/11
mar
diretto
Ryanair
3h 30m
PMO - EDI
13/11
sab
diretto
Ryanair
3h 30m
EDI - PMO
16/11
mar
diretto
Ryanair
3h 30m
PMO - EDI
24/11
mer
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - PMO
29/11
lun
diretto
Ryanair
3h 10m
PMO - STN
20/11
sab
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - PMO
27/11
sab
diretto
Ryanair
3h 10m
PMO - STN
24/11
mer
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - PMO
28/11
dom
diretto
Ryanair
3h 10m
PMO - STN
7/11
dom
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - PMO
11/11
gio
diretto
Ryanair
3h 10m
PMO - STN
14/1
ven
diretto
Wizz Air UK
2h 50m
LTN - PMO
17/1
lun
diretto
Wizz Air UK
2h 55m
PMO - LTN
13/11
sab
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - PMO
27/11
sab
diretto
Ryanair
3h 10m
PMO - STN
24/11
mer
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - PMO
27/11
sab
diretto
Ryanair
3h 10m
PMO - STN
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 55m
STN - PMO
27/11
sab
diretto
Diverse compagnie
3h 10m
PMO - STN
13/11
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 55m
STN - PMO
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
21h 55m
PMO - STN
7/1
ven
diretto
Wizz Air UK
2h 50m
LTN - PMO
10/1
lun
diretto
Wizz Air UK
2h 55m
PMO - LTN
10/12
ven
diretto
Wizz Air UK
2h 50m
LTN - PMO
20/12
lun
diretto
Wizz Air UK
2h 55m
PMO - LTN
12/11
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 55m
STN - PMO
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
9h 10m
PMO - STN
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 10m
STN - PMO
13/11
sab
diretto
Diverse compagnie
3h 10m
PMO - STN
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
19h 35m
EDI - PMO
13/11
sab
diretto
Diverse compagnie
3h 30m
PMO - EDI
16/2
mer
diretto
Wizz Air UK
2h 50m
LTN - PMO
21/2
lun
diretto
Wizz Air UK
2h 55m
PMO - LTN
5/12
dom
1 scalo
easyJet
24h 40m
LGW - PMO
12/12
dom
1 scalo
easyJet
6h 05m
PMO - LGW
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

13/11
sab
diretto
Ryanair
3h 30m
EDI - PMO
18/11
gio
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - PMO
5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - PMO
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 50m
STN - PMO
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
24h 25m
STN - PMO
6/11
sab
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - PMO
8/11
lun
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - PMO
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
24h 00m
LTN - PMO
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
24h 10m
MAN - PMO
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
24h 10m
MAN - PMO
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
5h 34m
LTN - PMO
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - PMO
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
24h 00m
LTN - PMO
4/11
gio
diretto
Ryanair
2h 55m
STN - PMO
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
24h 00m
LTN - PMO
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 00m
LTN - PMO
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
24h 00m
LTN - PMO
5/11
ven
diretto
easyJet
3h 00m
LTN - PMO
3/1
lun
diretto
Wizz Air UK
2h 50m
LTN - PMO
11/4
lun
diretto
Wizz Air
2h 50m
LTN - PMO
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe