servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Il servizio per la connessione inesistente - tempi stretti, navette speciali non fornite ( però ti. Suggeriscono di prendere quella a pagamento , Premium Transfer), le navette normali lentissime e poche ( gente ammassata dentro in modo grottesco), bisogna correre ( per chi può) per non perdere la connessione , e personale maleducato e incapace di facilitare o di aiutare i passeggeri. Ultima volta con Austrian Airlines.
The transfer between the flights could have been more facilitated due to short connection times
Tutto bene , purtroppo nessuno parla qualcosa di italiano ,aere pulitissimo e acqua e mangiare sempre a disposizione ,io celiaca ho avuto ogni cosa grazie
Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"
Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"
Not even a glass of water (okay it’s a 35 minutes flight but 3 weeks before they served drinks and food.
Nice selection of movies. First time on an intercontinental flight with no alcoholic drinks (you have to pay for them) and you also have to purchase your headset
It is my first international flight where they do not serve alcohol unless you pay. My wife asked for a gluten free meal and dinner was ok but breakfast was just standard without even being advised. Never again
Onestamente ora anche le compagnie di linea non fanno più nulla per distinguersi da quelle low cost, nemmeno più uno snack viene servito. Almeno i prezzi fossero da low cost
Quando prendi un volo Brussels sai già cosa aspettarti. Per la simpatia ripasseremo, il cibo (se lo vuoi comprare) è di plastica… e pensare che non è una low cost. Teoricamente.