Tutto bene , purtroppo nessuno parla qualcosa di italiano ,aere pulitissimo e acqua e mangiare sempre a disposizione ,io celiaca ho avuto ogni cosa grazie
Personale gentile e disponibile, volo in ritardo di quasi due ore a causa del maltempo. Le valigie sono state lasciate sui carrelli vicino all’aereo sotto la pioggia
Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"
Procedure d’imbarco farraginose e poco chiare Ritardo importante con attesa in pista
Not even a glass of water (okay it’s a 35 minutes flight but 3 weeks before they served drinks and food.
Nice selection of movies. First time on an intercontinental flight with no alcoholic drinks (you have to pay for them) and you also have to purchase your headset
It is my first international flight where they do not serve alcohol unless you pay. My wife asked for a gluten free meal and dinner was ok but breakfast was just standard without even being advised. Never again
Onestamente ora anche le compagnie di linea non fanno più nulla per distinguersi da quelle low cost, nemmeno più uno snack viene servito. Almeno i prezzi fossero da low cost
Quando prendi un volo Brussels sai già cosa aspettarti. Per la simpatia ripasseremo, il cibo (se lo vuoi comprare) è di plastica… e pensare che non è una low cost. Teoricamente.
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Spazio stretto, sedie sporche e non pulite, ritardo di più di 40 minuti
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión