Trova voli economici da Praga per Catania

PRG - CTA

Trova voli economici da Praga per Catania

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Catania. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Praga (PRG)
Catania Aeroporto Fontanarossa
mar 7/12
mar 14/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Praga - Catania

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

204 €

Buona offerta andata-ritorno

160 €

Buona offerta solo-andata

119 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 55%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 55%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Praga per Catania

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 119 € o meno sola andata e 160 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Praga a Catania è stato trovato in media 39 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 36% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Praga per Catania

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Praga per Catania a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Praga per Catania?

Quanti voli vi sono tra Praga e Catania?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Praga per Catania?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Praga e Catania?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Praga per Catania?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Praga per Catania?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Praga per Catania?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Praga per Catania?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Praga per Catania?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Praga per Catania?

Principali compagnie aeree con voli da Praga Vaclav Havel a Catania Aeroporto Fontanarossa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.599 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"The one thing I must say is that the flight wasn't full at all, and in this case, I'm really unsure why they wouldn't sit people farther from each other."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "All!"

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti positivi: "The Check in was nice and polite"
Punti negativi: "1. There was a delay in the flight. 2. The landing was horrible 3. The boarding was delayed. 4. The plane was not comfortable ."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti positivi: "Mobile app is very good, but just allow you to download boarding pass on PDF version right at the moment of the check in"
Punti negativi: "They didn't let me flight. Even that I did the online check in 24 hours before they didn't send me the boarding pass on PDF format via email. Also there were no way to download it from the mobile app or the website. I was in the airport 2 hours before and they didn't want to print it for me even that I showed all the online check in confirmation. They requested that I pay €35 Euro for the airport print. I submitted a complain and hope to get a credit or refund. Confirmation code: L3QZWB"

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "The people are very rude no cooperation"
Punti negativi: "The crew was very rude"

Punti positivi: "Crew very friendly."
Punti negativi: "I had no what so ever notice that an online check in is required during my booking ,therefore i had to pay a 35 EUR fine for airport check in . Moreover , on the way back we had a long delay from Luton to Kosice without informing us about this delay and the reasons ,expected time of flight..."

"Di positivo solo la gentilezza di tutto l'equipaggio. Purtroppo la partenza con più di un'ora e mezza di ritardo di cui più di mezz'ora inspiegabilmente fermi in pista."

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Worse airline. Charged me for a check bag and didn't check it"

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti positivi: "Nothing. Wiorst flight ever!"
Punti negativi: "Ryan air has a paid checkin policy that we were not aware of. It was not written properly in the tickets or in any checkin prompts. Since we were traveling I couldn’t check in online. So reached the airport very early but they charged me to check in, that too a ridiculous amount of 100$. The crew was generally rude and non welcoming. The aircraft stops at the middle-of the airport in Budapest and we had to walk a very long stretch to get to the airport in the cold since the plane was not connected to a gate. For sone confusion they stopped boarding in the middle and passengers had to stand in the freezing cold , outside the aircraft , in the middle of the airport for a very long time. Hated the flight. Charges you for every single think you can think and not think off. Every passenger seemed frustrated"

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti negativi: "Entertainment online"

Punti negativi: "Entertainment online"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti negativi: "I will never fly Ryanair again. They harass you by email on a regular basis to upgrade this and upgrade that. They also do it when you open their app. Terrible, terrible marketing."

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Inexpensive, simple travel. The in-flight food was better than expected and affordable."
Punti negativi: "No complaints."

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything,flight was delayed an hour and we just had to sit on the plane for the hour with nothing said to us"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti negativi: "I got to the airport with plenty of time to make my 1:30pm flight. However the flight ended up being initially delayed for roughly 90 minutes according to the airport, while many passengers received notifications that it was closer to 2 and a half hours. When asked, the Ryanair deask said that they did not know anything and basically told us it was not their problem. We did not take off until after 5pm. However, it did not end there. Having never been told what the problem was, we finally boarded the plane and found that it was filthy. There were bread crumbs all over my seat and a candy bar wrapper underneath. I would have thought that with an extra 4 hours the plane could have at least been cleaned. Other than that, it was typical Ryanair, the seats do not recline, the staff is indifferent, and boarding was done via a bus to the tarmac."

Punti positivi: "price"
Punti negativi: "Uncomfortable chairs, late boarding, even then- a lot of waiting. No entertainment."

Punti positivi: "Flight attendant was wonderful, and extra helpful!"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "The gate staff did not make it clear where and when passengers with Priority seating should stand in line."

Punti positivi: "We landed without dying."
Punti negativi: "To start off with there was only ONE person checking people in before the flight, so it took forever. Then the guy at check-in told us we were already supposed to have our boarding passes printed out and that he was not able to print them for us. Basically, it was a "figure it out for yourself" sort of situation. We went to another counter, not even directly associated with Ryan, and a very nice gentleman there printed our passes for us. He also seemed really confused as to why the Ryan Air employee wouldn't print them for us. Then, we weren't given a gate assignment until 20 mintues before the time we were supposed to board. How do you expect your customers to be prepared if you can't even tell them where they are supposed to go until the last minute? Then they made us board a bus to take us to the plane on the tarmac which was not a big deal. But they made us stand on the bus for 20+ mintues before they took us over to the plan. The bus was completely full, so it's not like they were waiting to load more passengers. The doors to the bus were open, so it was freezing cold (our flight was late at night) and we were forced to breath in exhaust fumes from the bus the entire time! The flight was also an hour delayed!!! I know it's a super cheap ticket, but do yourself a favor and spend a little more money to fly on an airline that actually knows what they're doing. This is my first and most definitely LAST time flying on Ryan Air. If I could give zero stars, I would."

Punti positivi: "Fly on time"

Punti positivi: "it was 1 hour flight so it was really great"
Punti negativi: "nothing"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti positivi: "price boarding"
Punti negativi: "flight delayd luggage delayed seating random"

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti positivi: "The flight was smooth and calm. The crew was very professional."
Punti negativi: "I did not know in advance about the checked baggage charge. The web site was not clear in this regard. The cost to pay this charge at the Rome Airport was double the price of doing it in advance. This also created a lot of unnecessary stress. We barely made the connection even though we had two and a half hours between arriving in Rome and the departure of the Ryanair flight. Also, there was a delay after boarding of almost one hour."

Punti negativi: "Was one of the worst flights I’ve ever taken. No information, no updates, no announcements until 15 minutes after flight was supposed to leave. No ground staff apart from one lady who worked for the airport who was incredibly rude and unhelpful. They loaded the Dublin flight through the same gate we were supposed to be flying from and we’re putting them on buses keeping them there 10 minutes pulling them off the buses, putting them back on the buses. It was an absolute joke. On the flight the cabin crew were slow, again no information at all. Just stood there looking useless and chatting ignoring passenger call lights. We landed in Stansted and they couldn’t open the gate as the ground staff “couldn’t find the key” keeping us on the plane for an extra 10-15 minutes with no AC. Terrible experience would never book Ryanair ever again."

Punti negativi: "Delays and no information given about gate change. A mess"

Punti negativi: "The person at the gate during the boarding was rude and unethical. I was asked to place the suitcase in the special cage to measure it and despite the fact that it fit the lady asked me to send it as cargo and pay. I had to call a supervisor to show him it fits. Even so the lady argued about. I have taken a picture and threaten to sue the company for harassment and unfair business practice. Jack Dauber"

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They charge Hugh fees for everything. Didn’t even bother to offer water inflight. There absolutely osavings"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Praga e arrivano per Catania

Le compagnie aeree che partono da Praga e arrivano per Catania hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Praga per Catania

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Praga per Catania

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Praga per Catania

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Praga per Catania

Prenota voli economici da Praga a Catania

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

16/12
gio
diretto
Wizz Air
2h 25m
PRG - CTA
18/12
sab
diretto
Wizz Air
2h 25m
CTA - PRG
16/12
gio
diretto
Wizz Air
2h 25m
PRG - CTA
18/12
sab
diretto
Wizz Air
2h 25m
CTA - PRG
18/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
PRG - CTA
20/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 45m
CTA - PRG
16/12
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
PRG - CTA
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
21h 15m
CTA - PRG
16/12
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
PRG - CTA
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
31h 10m
CTA - PRG
18/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
PRG - CTA
29/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
37h 00m
CTA - PRG
28/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 55m
PRG - CTA
30/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 15m
CTA - PRG
16/12
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
PRG - CTA
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
19h 00m
CTA - PRG
28/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 25m
PRG - CTA
30/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 10m
CTA - PRG
16/12
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
PRG - CTA
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
31h 10m
CTA - PRG
18/12
sab
diretto
Wizz Air
2h 25m
PRG - CTA
21/12
mar
diretto
Wizz Air
2h 25m
CTA - PRG
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 20m
PRG - CTA
21/12
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
CTA - PRG
28/12
mar
1 scalo
Wizz Air
17h 40m
PRG - CTA
30/12
gio
diretto
Wizz Air
2h 25m
CTA - PRG
18/12
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
PRG - CTA
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
14h 15m
CTA - PRG
30/12
gio
diretto
Wizz Air
2h 25m
PRG - CTA
1/1
sab
diretto
Wizz Air
2h 25m
CTA - PRG
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 20m
PRG - CTA
20/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
24h 20m
CTA - PRG
16/12
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
PRG - CTA
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
9h 40m
CTA - PRG
18/12
sab
diretto
Wizz Air
2h 25m
PRG - CTA
20/12
lun
1 scalo
Wizz Air
24h 20m
CTA - PRG
21/12
mar
diretto
Wizz Air
2h 25m
PRG - CTA
23/12
gio
diretto
Wizz Air
2h 25m
CTA - PRG
5/1
mer
1 scalo
Ryanair
11h 25m
PRG - CTA
8/1
sab
1 scalo
Ryanair
12h 50m
CTA - PRG
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

28/12
mar
diretto
Wizz Air
2h 25m
PRG - CTA
23/1
dom
1 scalo
Ryanair
19h 45m
PRG - CTA
28/12
mar
diretto
Wizz Air
2h 25m
PRG - CTA
23/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 20m
PRG - CTA
30/12
gio
diretto
Wizz Air
2h 25m
PRG - CTA
28/12
mar
diretto
Wizz Air
2h 25m
PRG - CTA
28/12
mar
1 scalo
Wizz Air
17h 40m
PRG - CTA
23/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
12h 05m
PRG - CTA
23/12
gio
1 scalo
Ryanair
17h 20m
PRG - CTA
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 20m
PRG - CTA
29/12
mer
2 scali
Ryanair
31h 05m
PRG - CTA
18/12
sab
1 scalo
Ryanair
13h 20m
PRG - CTA
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 10m
PRG - CTA
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
14h 45m
PRG - CTA
15/12
mer
2 scali
Ryanair
31h 05m
PRG - CTA
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 05m
PRG - CTA
26/12
dom
2 scali
Ryanair
31h 05m
PRG - CTA
30/12
gio
1 scalo
Ryanair
25h 15m
PRG - CTA
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 20m
PRG - CTA
23/12
gio
diretto
Wizz Air
2h 25m
PRG - CTA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe