Trova voli economici da Pisa per la Norvegia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per la Norvegia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

PSA — Norvegia
18 feb — 25 feb1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 18/2
ven 25/2

Informazioni utili: Voli Pisa - Norvegia

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

gennaio

Prezzo medio andata-ritorno

127 €

Buona offerta andata-ritorno

122 €

Buona offerta solo-andata

64 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 16%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 32%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per la Norvegia

  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a giugno e luglio. Il mese più economico per volare per la Norvegia è aprile.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 32% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Norvegia

3 principali compagnie aeree con voli da Pisa-San Giusto a Norvegia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,9
LufthansaValutazione complessiva sulla base di 28169 recensioni
8,0Imbarco
7,8Comodità
8,4Personale
7,7Divertimento
7,6Cibo
Recensioni compagnia aerea

The remote on the entertainment system was defective and the seat mechanism was also not working properly, and this in business class….! Unacceptable!

Altre info su Lufthansa

The remote on the entertainment system was defective and the seat mechanism was also not working properly, and this in business class….! Unacceptable!

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti positivi: "The crew was fantastic, never bothered sleeping people, and had a great trip."
Punti negativi: "Nothing, best transatlantic flight I’ve had so far honestly."
Punti positivi: "Absolutely amazing service"
Punti negativi: "No any healthy snacks like nuts or just dried veggies or biscuits with less sugar."
Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."
Punti positivi: "Yes,very helpful"
Punti positivi: "Seat super comfortable!"
Punti negativi: "Food service could've been better"
Punti negativi: "The flight was delayed as we were waiting for documents required for our entry to the UK - surely these should have been ready in advance? Perhaps a taste of things to come if (when) we sadly leave the EU. Same poor sandwiches."
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti positivi: "Everything. Crew was very friendly, always smiling. Helpful. Best flight."
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "Drinks and sandwich offered"
Punti negativi: "Very very hot inside. Late departure and no organized on boarding process. Usually Lufthansa is outstanding!"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti negativi: "Suitcase did not arrive, had a 3+ hours layover in Frankfurt, enough to get my bag sorted and sent to Oslo, but did not arrive"
Punti positivi: "Cleanliness"
Punti negativi: "It was late by 1 hour. Food was not enough. Was hungry since dinner was late due to delayed flight and breakfast was served at lunch time of MUC. Electrical outliets did not work in the flight and had problems in MUC for GPS."
Punti positivi: "Food was great!"
Punti negativi: "Our flight was cancelled by the airlines due to mechanical failure. Told us to go home and wait for email on what to do. No compensation"
Punti positivi: "service was good"
Punti negativi: "seats too small"
Punti positivi: "Service was very good and lunch was delicious There werr good movies to my liking but a few of them which I would have enjoyed were not offered with English subtitles"
Punti negativi: "The chicken pocket, wish we just had some fruit instead Also the last window seat in front of the exit row felt exceptionally tight"
Punti positivi: "Flight was good."
Punti negativi: "They lost 2 of my checked in bags and damaged 2 others."
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti positivi: "Middle seat was empty in business class"
Punti negativi: "Business class leg room was not much, if any, more than in economy but the ticket cost sure was a lot more."
Punti positivi: "The flight was very smooth."
Punti negativi: "The gate was changed a few times.. very hard if you have connecting flights"
Punti positivi: "Promptness Excellent cabin crew"
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti positivi: "That we made it alive."
Punti negativi: "The 1 hr flight that turned into an 8 hour fiasco."
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"
Punti positivi: "Overall experience was great. Crew was nice, good food, boarding went smooth, flight was on time."
Punti negativi: "This flight went well, crew was nice, flight was on time ."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"
Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"
Punti positivi: "The flight itself was on time, the food was basic, just like drink."
Punti negativi: "Staff didn't ask a lady next to me to sit properly whilst she was almost laying with her shoes very near to my seat. I had to be careful not to clean her shoe soles with my clothes. Also, after arrival to Birmingham there was an unnecessary crowd created by releasing people from busses from 2 different flights simultanously."
Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."
Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"
Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "I did not fly"
Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "We got sanatizer when boarding which was so small like a stamp, useless"
Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"
Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."
Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"
Punti negativi: "The food"
Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"
Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."
Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."
Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"
Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"
Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "It was hot and stuffy and dirty"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."
Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"
Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."
Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."
Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."
Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"
Punti negativi: "Не понравилась старшая стюардесса. На лице было написано, что она совершенно не рада видеть всех присутствующих."
Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."
Punti positivi: "Flight left on time"
Punti positivi: "Price price price"
Punti negativi: "Messy boarding"
Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

It was fine.

Puntualità e volo comodo

Everything was ok.

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."
Punti negativi: "un atterraggio più soft"
Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"
Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"
Punti positivi: "British Airlines is a great airline company"
Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"
Punti negativi: "The flight was 2 hours late, boarding incredibly unorganized, and instructions from the flight crew were not understandable"
Punti positivi: "Nothing. I never took a flight so bad in my life."
Punti negativi: "They could have another line to the people that couldn’t make check-in online, but they prefere to charge you a amount of $55,00 euros. Me and my husband tried to do the check-in online but the system was out off service and than when we tried again, 2 hour before departure, it was no possible"
Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"
Punti negativi: "Not being 7 hrs delayed"
Punti positivi: "Most uncomfortable seats I have ever been. The Thames train link seats I took to St Pancras was 10 times better. 49 minutes late departure from Athens and not a single word of apology. The crew onboard was friendly."
Punti negativi: "You figure..maybe say we get some compensation for the delay?"
Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "Super ritardo"
Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "It was what you would expect for a cheap flight"
Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."
Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"
Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."
Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."
Punti negativi: "I fly Ryan Air often. Overall good experience. But Pisa airport could do a better job witch signage for priority boarding and regular boarding. This is the second time I’ve experienced confusion along with other passengers when it’s time to board. C"
Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."
Punti negativi: "Great and happy"
Punti positivi: "crew were cheerfull"
Punti negativi: "Ryanair are fleecing customer regarding the wheelie carry on bag. Customers should be told about their new 'rules' and all the extra costs at the point of purchasing the the ticket as when you add the extra costs on the flight is no longer a bargain and flying with BA is a much better option."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"
Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Cheerful staff."
Punti negativi: "Being allocated when we booked seats apart to make us pay £11 to sit together. All we can take from this is that it was another money grabbing exercise by Ryanair as there were plenty of empty seats available when we boarded!"
Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"
Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."
Punti positivi: "It was in time"
Punti negativi: "At the Pisa airport I had to pay € 40 for a baggage I had already paid when buying the ticket, the counter staff told me after I explained that I had paid for it, otherwise I could not carry my suitcase, so I had I have to pay my suitcase again and now I have to do all the cumbersome procedures so that my money is refunded"
Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"
Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"
Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"
Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"
Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"
Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Baggage policy is very unclear. Boarding procedures are slow and inefficient. Seats are uncomfortable. Air didn't function and the flight was very hot."
Punti negativi: "Boarding at Stansted not good. Security took too long. When we arrived at the gate the departure board stated "final call" however the gate hadn't opened yet? No communication as to reason for this delay."
Punti negativi: "I purchased Priority in order to have a carry-on, and even though the carry-on was fine for my first flight, they forced me to check it and pay 40 pounds for my second flight. Then the flight was delayed, causing me to miss my connection and completely ruining my entire travel day. DON'T BE FOOLED BY THE LOW RATES. YOU WILL END UP LOSING MONEY."
Punti positivi: "Seats have plenty of legroom and flight was good."
Punti negativi: "Boarding slow and in the rain to get on board. Attendants spoke too quickly."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"
Punti positivi: "Il volo tutto ok"
Punti negativi: "Ma è assurdo che mi abbiano fatto pagare 50€ di multa per mezzo centimetro di valigia sporgente. Che quando l' ho inserita io invece era perfetta. È un furto e come me ci sono stati altri 6-7 episodi. Abbiamo dimostrato tutti che si sbagliavano ma non hanno voluto sentire ragioni. Mi spiace ma quel vostro dipendente vi ha fatto perdere un po' di clienti purtroppo oggi . Buona giornata"
Punti negativi: "Nulla"
Punti positivi: "Great connection. Efficient birding. Pleasant staff. Got the delux package which gives you extra leg room, extra baggage and priority boarding which came to about $125.00 for the entire ticket for a three hour non-stop flight from Barre in southern Italy to Madrid. Great value! Pleasant flight. Much better than I was expecting!"
Punti negativi: "€21 to print out my boarding pass. They tell you that you have to print out your own boarding pass when you book on line but since I was traveling I didn’t have a printer."
Punti positivi: "Very efficient and organized"
Punti positivi: "Nothing. I would never fly this airline again."
Punti negativi: "You literally can’t bring any baggage on the flight even thought they say you’re okay to bring a personal item and a carry-on."
Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per la Norvegia

Le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per la Norvegia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Pisa per la Norvegia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Pisa per la Norvegia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Pisa per la Norvegia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Pisa per la Norvegia

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Pisa per la Norvegia

Prenota voli economici da Pisa per la Norvegia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

17/3gio
2 scaliDiverse compagnie
16h 20mPSA-TRF
21/3lun
1 scaloDiverse compagnie
8h 40mTRF-PSA
53 €
15/3mar
1 scaloDiverse compagnie
20h 40mPSA-OSL
19/3sab
1 scaloDiverse compagnie
11h 55mOSL-PSA
53 €
17/3gio
2 scaliDiverse compagnie
16h 20mPSA-TRF
21/3lun
2 scaliDiverse compagnie
32h 20mTRF-PSA
56 €
15/3mar
1 scaloDiverse compagnie
20h 40mPSA-OSL
19/3sab
1 scaloDiverse compagnie
11h 55mOSL-PSA
56 €
15/3mar
2 scaliDiverse compagnie
29h 30mPSA-OSL
19/3sab
1 scaloDiverse compagnie
11h 55mOSL-PSA
60 €
26/2sab
1 scaloDiverse compagnie
15h 25mPSA-OSL
1/3mar
1 scaloDiverse compagnie
22h 50mOSL-PSA
63 €
15/3mar
2 scaliDiverse compagnie
29h 30mPSA-OSL
19/3sab
1 scaloDiverse compagnie
11h 55mOSL-PSA
64 €
26/2sab
1 scaloDiverse compagnie
23h 00mPSA-TRF
1/3mar
2 scaliDiverse compagnie
28h 45mTRF-PSA
67 €
26/2sab
1 scaloDiverse compagnie
26h 00mPSA-OSL
1/3mar
1 scaloDiverse compagnie
14h 55mOSL-PSA
69 €
8/3mar
2 scaliRyanair
25h 40mPSA-TRF
12/3sab
2 scaliRyanair
21h 55mTRF-PSA
69 €
26/2sab
2 scaliDiverse compagnie
26h 50mPSA-OSL
1/3mar
1 scaloDiverse compagnie
22h 50mOSL-PSA
69 €
15/3mar
2 scaliDiverse compagnie
29h 15mPSA-OSL
19/3sab
2 scaliDiverse compagnie
33h 05mOSL-PSA
70 €
17/3gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 35mPSA-OSL
21/3lun
1 scaloDiverse compagnie
23h 15mOSL-PSA
71 €
17/3gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 35mPSA-OSL
21/3lun
1 scaloDiverse compagnie
23h 15mOSL-PSA
72 €
26/2sab
2 scaliDiverse compagnie
34h 25mPSA-TRF
1/3mar
2 scaliDiverse compagnie
28h 45mTRF-PSA
73 €
8/3mar
1 scaloDiverse compagnie
9h 15mPSA-OSL
12/3sab
2 scaliDiverse compagnie
20h 30mOSL-PSA
74 €
15/3mar
2 scaliRyanair
25h 40mPSA-TRF
19/3sab
2 scaliRyanair
21h 55mTRF-PSA
84 €
15/3mar
1 scaloWizz Air
7h 45mPSA-TRF
19/3sab
1 scaloWizz Air
15h 05mTRF-PSA
138 €
17/3gio
2 scaliLufthansa
17h 35mPSA-OSL
21/3lun
2 scaliLufthansa
9h 35mOSL-PSA
203 €
26/2sab
1 scaloLufthansa
8h 10mPSA-OSL
1/3mar
2 scaliLufthansa
9h 35mOSL-PSA
237 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

18/2ven
1 scaloRyanair
25h 40mPSA-TRF
18 €
18/2ven
2 scaliRyanair
32h 50mPSA-TRF
20 €
5/2sab
1 scaloDiverse compagnie
23h 00mPSA-TRF
23 €
5/2sab
1 scaloDiverse compagnie
15h 25mPSA-OSL
23 €
15/3mar
1 scaloDiverse compagnie
20h 40mPSA-OSL
25 €
5/2sab
2 scaliRyanair
25h 05mPSA-TRF
26 €
15/3mar
2 scaliRyanair
23h 50mPSA-TRF
28 €
17/2gio
3 scaliDiverse compagnie
23h 30mPSA-OSL
31 €
17/2gio
3 scaliDiverse compagnie
22h 25mPSA-TRF
32 €
5/2sab
2 scaliDiverse compagnie
32h 25mPSA-OSL
33 €
18/2ven
3 scaliDiverse compagnie
19h 35mPSA-TRF
33 €
17/2gio
1 scaloDiverse compagnie
28h 00mPSA-OSL
44 €
18/2ven
2 scaliDiverse compagnie
26h 05mPSA-OSL
45 €
18/2ven
1 scaloDiverse compagnie
26h 40mPSA-OSL
56 €
18/2ven
3 scaliDiverse compagnie
26h 00mPSA-OSL
122 €
5/2sab
3 scaliDiverse compagnie
10h 10mPSA-OSL
146 €
5/2sab
3 scaliDiverse compagnie
22h 50mPSA-TRF
209 €
15/3mar
3 scaliDiverse compagnie
18h 25mPSA-OSL
221 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Pisa - Norvegia

Partenza:

Pisa (PSA)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Norvegia - Pisa

Classe:

107 €

Esplora luoghi di partenza:

42 €

Esplora destinazioni:

42 €
271 €