Trova offerte per voli da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa

PMO - MXP

Trova offerte per voli da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Milano-Malpensa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Palermo (PMO)
Milano Aeroporto Malpensa
mar 21/9
mar 28/9
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Palermo - Aeroporto di Milano-Malpensa

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 31%.

Alta stagione

luglioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 42%.

Prezzo medio andata-ritorno

75 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

47 €o meno

Buona offerta solo-andata

58 €o meno

Quando prenotare voli da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 58 € o meno sola andata e 47 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa è stato trovato in media 52 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 10% in più di una volo di sera.
  • All'Aeroporto di Palermo-Punta Raisi (PMO) puoi parcheggiare la tua auto presso il P2, il parcheggio più vicino al Terminal, oppure negli spazi dedicati P1 e P3, i parcheggi a sosta lunga e low cost che distano poco più di 700 m dal Terminal.
  • Per raggiungere il centro da Milano Malpensa (MXP) usufruisci del servizio aeroportuale di treni Malpensa Express, attivo 7 giorni su 7, che collega i Terminal 1 e 2 con le principali stazioni ferroviarie del centro, fino a Milano Centrale.
  • Se viaggi per lavoro scegli il servizio di Fast Track al costo di circa 5 € disponibile presso l'aeroporto di Palermo per avere accesso prioritario ai controlli di sicurezza ed evitare le file.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Palermo-Punta Raisi a Milano Aeroporto Malpensa a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quanti voli ci sono da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quale compagnia offre il volo più economico da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Sono presenti aree Lounge presso l'aeroporto di Palermo-Punta Raisi?

Come posso raggiungere l'aeroporto di Palermo?

Sono presenti hotel aeroportuali a Milano Malpensa?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa?

3 principali compagnie aeree con voli da Palermo-Punta Raisi a Milano Aeroporto Malpensa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.756 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "They could offer a bottle of water for the people who payed the extra fee for the sitting in front"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Flight not being delayed as usual"

Punti negativi: "No delays"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti negativi: "More clerks for checkin/baggage; some organization in queuing to board. It was total chaos and the staff seemed very stressed."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti negativi: "Get what u pay for but all on time and efficient"

Punti negativi: "1 hour delay"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "This flight was very disappointing. We paid extra for extra leg room seats only to get told we couldn’t have ANYTHING with us in our seats, not even a sweater. We had to put all of our items in the overhead bins, including small purses. Staff was not friendly."
Punti negativi: "Friendlier staff. Lots of stairs to get to and on plane. We had an elderly person that did have a hard time. Explain certain seats don’t allow any items other than the actual person. I had fragile items and had to store in above bins to be banged around. Luckily this was a short flight."

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti negativi: "Horrible boarding process."

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Hard to understand some of the crew announcements due to speaking way too fast"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "No vegan option in food Flight delayed as usual for Easyjet"

Punti positivi: "Friendly"

Punti positivi: "Easy boarding and flight. The onboard meal deal tasted alright and wasn't as had value as I'd expected."
Punti negativi: "Not the most comfortable seats but bearable for a few hours if you're not trying to sleep."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Landing - The pram didn’t wait for us at the gate, we picked it up with lagguage. Boarding- the land crew didn’t help or offer any solution for going down 2 floor to the shuttle with a twin pran"

Punti negativi: "We were charged 47 euro for checking in bag"

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti negativi: "Suitcase damaged"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti negativi: "Just not good enough for business travel. Stick to ahipping holiday makers who have a bit more flexibility on schedules!!"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "Check in was super friendly and efficient. Cabin crew also great."
Punti negativi: "Seats and leg room v small. But overall great."

Punti negativi: "Easy jet late yet again, no food on board. This is becomming a typical occurance out if Luton and its just not good enough."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "They made us pay for our bag even though we only had one and it fit into the measurements. They said it was because it was full but they still made us pay 60 euros each. Making it a 120 euro more than it should have been. They also pretended not to speak English when we tried to talk to them about payment even though they spoke perfect English when they told us the cabin overheads were full. Will definitely be contacting kayak about this."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Kind stevards clean plane no delay"
Punti negativi: "More comfortable seats but this is low cost company :)"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "Mobile app is very good, but just allow you to download boarding pass on PDF version right at the moment of the check in"
Punti negativi: "They didn't let me flight. Even that I did the online check in 24 hours before they didn't send me the boarding pass on PDF format via email. Also there were no way to download it from the mobile app or the website. I was in the airport 2 hours before and they didn't want to print it for me even that I showed all the online check in confirmation. They requested that I pay €35 Euro for the airport print. I submitted a complain and hope to get a credit or refund. Confirmation code: L3QZWB"

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti negativi: "Не понравилась старшая стюардесса. На лице было написано, что она совершенно не рада видеть всех присутствующих."

Punti positivi: "Price price price"
Punti negativi: "Messy boarding"

Punti negativi: "So cheap."

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

Punti positivi: "Cabin Crew and Pilot did their best"
Punti negativi: "Flight was delayed and landed in Birmingham instead of Luton, due to Luton being closed at midnight"

"Ritardo di un’ora"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "Fast boarding, crew was able to help"

Punti positivi: "Ταξίδεψα με ασφάλεια, χωρίς καθυστερηση, με μεγαλη εξυπηρετησει!!! ΜΠΡΑΒΟ!!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "I paid extra to allocate seat upon booking. When I went to check in I was asked to pay for seats again. We then had to sit separately. Upon boarding we were asked to pay £25 each for our hand luggage - even though we fly every month with Ryanair back and forth and have never paid before. Rude staff"
Punti negativi: "Staff could be taught customer service skills. and stop taking more and more money off people but advertise as cheap flights because they arent. We have vowed never to use Ryan air again."

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Hassle free boarding."
Punti negativi: "At least serve water for free."

Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"

Punti negativi: "crew where talking very loud so could hear then along the back 5 rows clearly. could not sleep due to it. they where bad mouthing passengers in general..."

Punti negativi: "They need to stop changing the luggage options"

Punti positivi: "Good experience standard seating on Ryanair you know what you will get, no surprises."
Punti negativi: "On this particular flight there was little English spoken."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Priority upgrade should be easily available directly on the gate before boarding - rather than payment in the long line outside of the security area"

Punti positivi: "I got to my destination"
Punti negativi: "No complimentary water Complex Boarding Expensive"

Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were told to board but then waited in line an hour We then waited on the tarmac for 45mins We then arrived and waited for the bus A whole lot of waiting for a simple quick flight"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."

Punti negativi: "Its such a rip off that one has to pay extra to sit with your felliw travelers"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "It’s in the title. Late. Lots of queuing. Why are Ryanair’s seats made so uncomfortable?"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "The flight was not delayed"
Punti negativi: "No complaints"

Punti negativi: "Went well took a long time to get luggage at claim"

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo cancellato meno di 24h prima. Nessuna alternativa offerta. Viaggio perso"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Il rispetto dell’orario di arrivo."
Punti negativi: "Abbiamo atteso l’avvia delle operazioni di imbarco oltre le 21,05 che era l’orario di chiusura del gate. Altra attesa, questa volta al freddo, per le scale e terza attesa sulla pista, con ancora più freddo, sotto la pioggia, sia pure leggerissima. Attesa per attesa, sarebbe stato meglio farci attendere all’inte Dei locali riscaldati!"

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"

Punti positivi: "Assolutamente niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall'inizio alla gine. Pessima e compagnia aerea."

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Palermo e arrivano a Aeroporto di Milano-Malpensa

Le compagnie aeree che partono da Palermo e arrivano a Aeroporto di Milano-Malpensa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa

Prenota voli economici da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

14/10
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
PMO - MXP
18/10
lun
diretto
Wizz Air
1h 45m
MXP - PMO
7/10
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
PMO - MXP
9/10
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
MXP - PMO
5/10
mar
diretto
Wizz Air
1h 45m
PMO - MXP
9/10
sab
diretto
Wizz Air
1h 45m
MXP - PMO
28/10
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
PMO - MXP
3/11
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
MXP - PMO
2/10
sab
diretto
Wizz Air
1h 45m
PMO - MXP
5/10
mar
diretto
Wizz Air
1h 45m
MXP - PMO
8/11
lun
diretto
Ryanair
1h 49m
PMO - MXP
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
MXP - PMO
2/10
sab
diretto
Wizz Air
1h 45m
PMO - MXP
13/10
mer
diretto
Wizz Air
1h 45m
MXP - PMO
7/10
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
PMO - MXP
7/10
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - PMO
16/10
sab
diretto
Ryanair
1h 40m
PMO - MXP
17/10
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - PMO
29/9
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
PMO - MXP
30/9
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
MXP - PMO
1/10
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
PMO - MXP
9/10
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
MXP - PMO
23/12
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
PMO - MXP
5/1
mer
diretto
Wizz Air
1h 45m
MXP - PMO
5/10
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
PMO - MXP
8/10
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
MXP - PMO
7/12
mar
diretto
Ryanair
1h 50m
PMO - MXP
8/12
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
MXP - PMO
29/10
ven
diretto
Wizz Air
1h 45m
PMO - MXP
2/11
mar
diretto
Wizz Air
1h 45m
MXP - PMO
11/10
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
PMO - MXP
18/10
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
MXP - PMO
30/10
sab
diretto
Wizz Air
1h 45m
PMO - MXP
1/11
lun
diretto
Wizz Air
1h 45m
MXP - PMO
28/9
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
PMO - MXP
6/10
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
MXP - PMO
8/10
ven
diretto
easyJet
1h 40m
PMO - MXP
10/10
dom
diretto
easyJet
1h 40m
MXP - PMO
1/10
ven
diretto
easyJet
1h 40m
PMO - MXP
13/10
mer
diretto
easyJet
1h 35m
MXP - PMO
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

15/10
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
PMO - MXP
17/10
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
PMO - MXP
10/11
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
PMO - MXP
6/10
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
PMO - MXP
29/9
mer
diretto
Wizz Air
1h 45m
PMO - MXP
29/9
mer
diretto
Wizz Air
1h 45m
PMO - MXP
8/10
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
PMO - MXP
8/10
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
PMO - MXP
17/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 05m
PMO - MXP
29/9
mer
diretto
Wizz Air
1h 45m
PMO - MXP
30/9
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
PMO - MXP
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
27h 45m
PMO - MXP
10/10
dom
diretto
Wizz Air
1h 45m
PMO - MXP
4/10
lun
1 scalo
Ryanair
23h 15m
PMO - MXP
27/12
lun
diretto
Wizz Air
1h 45m
PMO - MXP
28/9
mar
diretto
easyJet
1h 40m
PMO - MXP
29/9
mer
1 scalo
Diverse compagnie
25h 25m
PMO - MXP
29/9
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 30m
PMO - MXP
30/9
gio
diretto
easyJet
1h 40m
PMO - MXP
29/9
mer
diretto
easyJet
1h 40m
PMO - MXP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe