PMO - MXP

Trova offerte per voli da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Milano-Malpensa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

PMO — MXP
12 ago — 19 ago1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 12/8
ven 19/8

Informazioni utili: Voli Palermo - Aeroporto di Milano-Malpensa

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

9 €

Prezzo medio andata-ritorno

50 €

Buona offerta andata-ritorno

41 €

Buona offerta solo-andata

23 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 43%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 44%.
Volo da Palermo Aeroporto di Palermo-Punta Raisi a Milano Aeroporto Malpensa
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli dall'aeroporto di Palermo-Punta Raisi per Aeroporto Malpensa

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 23 € o meno per sola andata e 41 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa è stato trovato in media 88 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 18% in più di una volo di sera.
  • All'Aeroporto di Palermo-Punta Raisi (PMO) puoi parcheggiare la tua auto presso il P2, il parcheggio più vicino al Terminal, oppure negli spazi dedicati P1 e P3, i parcheggi a sosta lunga e low cost che distano poco più di 700 m dal Terminal.
  • Per raggiungere il centro da Milano Malpensa (MXP) usufruisci del servizio aeroportuale di treni Malpensa Express, attivo 7 giorni su 7, che collega i Terminal 1 e 2 con le principali stazioni ferroviarie del centro, fino a Milano Centrale.
  • Se viaggi per lavoro scegli il servizio di Fast Track al costo di circa 5 € disponibile presso l'aeroporto di Palermo per avere accesso prioritario ai controlli di sicurezza ed evitare le file.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa

3 principali compagnie aeree con voli da Palermo Aeroporto di Palermo-Punta Raisi a Milano Aeroporto Malpensa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 9059 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Luggage to be boarded are smaller than usual standard. This is unacceptable.

Altre info su easyJet

Luggage to be boarded are smaller than usual standard. This is unacceptable.

Volo tranquillo e puntuale, personale gentile e disponibile. Imbarco da migliorare

Quando i viaggi sono operati da due diverse compagnie all'andata e al ritorno, e' opportuno essere molto piu' chiari al momento della prenotazione sulle condizioni e i costi applicati al bagaglio (in particolare con Easyjet che e' molto pignola su questo)

Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda

Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati

La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"
Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"
Punti positivi: "Crew amazing, seats poor"
Punti negativi: "Padded seats,"
Punti negativi: "La puntualità"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"
Punti negativi: "Delayed by 4 hours"
Punti negativi: "Flight not being delayed as usual"
Punti negativi: "No delays"
Punti negativi: "Sedili scomodi"
Punti negativi: "More clerks for checkin/baggage; some organization in queuing to board. It was total chaos and the staff seemed very stressed."
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"
Punti negativi: "1 hour delay"
Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"
Punti positivi: "This flight was very disappointing. We paid extra for extra leg room seats only to get told we couldn’t have ANYTHING with us in our seats, not even a sweater. We had to put all of our items in the overhead bins, including small purses. Staff was not friendly."
Punti negativi: "Friendlier staff. Lots of stairs to get to and on plane. We had an elderly person that did have a hard time. Explain certain seats don’t allow any items other than the actual person. I had fragile items and had to store in above bins to be banged around. Luckily this was a short flight."
Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"
Punti negativi: "Horrible boarding process."
Punti negativi: "La puntualità dei voli"
Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Hard to understand some of the crew announcements due to speaking way too fast"
Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."
Punti negativi: "Certezza e puntualità"
Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"
Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"
Punti positivi: "Boarding was very fast compared to most other flights. Crew was friendly. Flight was smooth and on time."
Punti negativi: "Honestly - a bunch of drunk Scandinavians all around me. Very noisy and smelling so much from the alcohol, I almost got sick. Luckily, a very short flight. The guy behind me was very rude to the crew. Crew member handled him well. Was worried about him throwing up on me. Rest of flight was good."
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"
Punti positivi: "The staff was great."
Punti negativi: "Nothing. All good."
Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"
Punti negativi: "No vegan option in food Flight delayed as usual for Easyjet"
Punti positivi: "Friendly"
Punti positivi: "Plane was comfortable and not too full."
Punti negativi: "Flight left a app it late. Verbal announcements in the boarding area were very difficult to hear. They need to upgrade the PA system in Bordeaux."
Punti positivi: "Easy boarding and flight. The onboard meal deal tasted alright and wasn't as had value as I'd expected."
Punti negativi: "Not the most comfortable seats but bearable for a few hours if you're not trying to sleep."
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "We were charged 47 euro for checking in bag"
Punti negativi: "Ritardo di un ora"
Punti negativi: "La cortesia è puntualita"
Punti negativi: "Suitcase damaged"
Punti negativi: "Just not good enough for business travel. Stick to ahipping holiday makers who have a bit more flexibility on schedules!!"
Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."
Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"
Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Non male correti.

Easy boarding, little issues in the airport. Friendly staff in board.

Very friendly and affordable airlines. The aircraft was new and clean

Gentilezza, puntualità

We had a 4 hour delay and wizz Air provided no help or information at the airport.

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

La gentilezza delle hostess

Eveything as expected, professional and on schedule

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

When I arrived at the airport they left me to stand by. Did I ask why? They informed me that the fly was oversold. Finally, when they finished the boarding process, they confirmed, that they gave me the boarding to go to Milan. I arrived at the airport two hours in advance and the flight was delayed.

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

Too many hours of delay ( 4)

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."
Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "We got sanatizer when boarding which was so small like a stamp, useless"
Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"
Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."
Punti negativi: "Flight was over booked"
Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."
Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"
Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."
Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "It was hot and stuffy and dirty"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"
Punti negativi: "puntualità"
Punti negativi: "Seats are terrible."
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti negativi: "Flight delayed by more than 2 hours, additional 40 minutes in the plain before departure. At least 30 minutes until doors opened. Overall huge delay that totally killed my business day."
Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"
Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."

Ottimo volo

Our original flight was canceled, so we had to fly a day early (or 3 days later, which wasn’t an option for us) and not even to our original destination. Due to this change, we not only had to spend 1 hour on a bus and then 3+ hours on a hot train to arrive at the destination we originally paid for. We also had to get a hotel for an extra night and spent money on meals, etc in transit. Did I mention that the flight we were put on was also over an hour late taking off?! Not a great experience.

The flight was good. The only thing that was difficult was the boarding procedure. I had to wait in line for a long time. Next time I’ll book priority boarding. Once we were in the air, everything was good.

Ottimo tutti molto gentili

Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato

Ritardo di un’ora

Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"
Punti negativi: "un atterraggio più soft"
Punti negativi: "Il trasporto animali"
Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"
Punti negativi: "Depart on time."
Punti positivi: "Fast boarding, crew was able to help"
Punti positivi: "Ταξίδεψα με ασφάλεια, χωρίς καθυστερηση, με μεγαλη εξυπηρετησει!!! ΜΠΡΑΒΟ!!"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"
Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"
Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti positivi: "Hassle free boarding."
Punti negativi: "At least serve water for free."
Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"
Punti negativi: "crew where talking very loud so could hear then along the back 5 rows clearly. could not sleep due to it. they where bad mouthing passengers in general..."
Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"
Punti negativi: "They need to stop changing the luggage options"
Punti positivi: "Super ritardo"
Punti positivi: "Good experience standard seating on Ryanair you know what you will get, no surprises."
Punti negativi: "On this particular flight there was little English spoken."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"
Punti positivi: "Tutto ok"
Punti positivi: "Si si"
Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"
Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"
Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"
Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"
Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Priority upgrade should be easily available directly on the gate before boarding - rather than payment in the long line outside of the security area"
Punti positivi: "I got to my destination"
Punti negativi: "No complimentary water Complex Boarding Expensive"
Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were told to board but then waited in line an hour We then waited on the tarmac for 45mins We then arrived and waited for the bus A whole lot of waiting for a simple quick flight"
Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"
Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"
Punti positivi: "Puntualita"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."
Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."
Punti negativi: "Its such a rip off that one has to pay extra to sit with your felliw travelers"
Punti negativi: "7 ore di ritardo"
Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "It’s in the title. Late. Lots of queuing. Why are Ryanair’s seats made so uncomfortable?"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti positivi: "The flight was not delayed"
Punti negativi: "No complaints"

Prenota voli economici da Palermo a Aeroporto di Milano-Malpensa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

24/12sab
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
2/1lun
direttoRyanair
1h 40mMXP-PMO
17 €
25/10mar
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
26/10mer
direttoRyanair
1h 40mMXP-PMO
19 €
29/11mar
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
30/11mer
direttoRyanair
1h 40mMXP-PMO
20 €
8/11mar
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
9/11mer
direttoRyanair
1h 40mMXP-PMO
21 €
29/9gio
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
5/10mer
direttoRyanair
1h 40mMXP-PMO
22 €
20/10gio
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
23/10dom
direttoRyanair
1h 40mMXP-PMO
23 €
24/10lun
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
30/10dom
direttoRyanair
1h 40mMXP-PMO
24 €
29/9gio
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
3/10lun
direttoRyanair
1h 40mMXP-PMO
25 €
11/10mar
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
19/10mer
direttoRyanair
1h 40mMXP-PMO
26 €
2/12ven
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
4/12dom
direttoRyanair
1h 40mMXP-PMO
27 €
26/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 45mPMO-MXP
3/10lun
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-PMO
32 €
26/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 45mPMO-MXP
11/10mar
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-PMO
33 €
14/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 45mPMO-MXP
14/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-PMO
34 €
14/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 45mPMO-MXP
18/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-PMO
35 €
15/9gio
direttoDiverse compagnie
1h 45mPMO-MXP
18/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-PMO
36 €
12/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 45mPMO-MXP
13/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-PMO
37 €
23/9ven
direttoDiverse compagnie
1h 45mPMO-MXP
25/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-PMO
39 €
23/9ven
direttoeasyJet
1h 45mPMO-MXP
30/9ven
direttoeasyJet
1h 45mMXP-PMO
43 €
15/9gio
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
23/9ven
direttoWizz Air
1h 40mMXP-PMO
48 €
1/10sab
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
8/10sab
direttoWizz Air
1h 45mMXP-PMO
49 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Le ultime offerte sui voli di sola andata e sui treni

5/10mer
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
9 €
28/9mer
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
10 €
27/9mar
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
11 €
28/9mer
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
13 €
27/9mar
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
14 €
7/10ven
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
15 €
7/10ven
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
16 €
9/11mer
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
17 €
21/9mer
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
18 €
21/9mer
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
19 €
24/8mer
3 scaliTrenitalia
23h 18m3BZ-2PN
148 €
22/8lun
3 scaliTrenitalia
23h 18m3BZ-2PN
152 €
1/9gio
3 scaliTrenitalia
26h 28m3BZ-2PN
154 €
24/8mer
3 scaliTrenitalia
20h 53m3BZ-2PN
157 €
25/8gio
4 scaliTrenitalia
20h 00m3BZ-2PN
165 €
23/8mar
3 scaliTrenitalia
20h 53m3BZ-2PN
166 €
20/8sab
4 scaliTrenitalia
28h 30m3BZ-2PN
166 €
30/8mar
3 scaliTrenitalia
19h 53m3BZ-2PN
182 €
26/8ven
2 scaliTrenitalia
23h 00m3BZ-2PN
190 €
29/8lun
3 scaliTrenitalia
20h 53m3BZ-2PN
193 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per prezzo

Voli Palermo - Aeroporto di Milano-Malpensa

Partenza:

Palermo (PMO)Italia

Destinazione:

Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Aeroporto di Milano-Malpensa - Palermo

Classe:

27 €

Esplora luoghi di partenza:

17 €