Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Palermo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Palermo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

MXP — PMO
24 giu — 1 lug1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 24/6
ven 1/7

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Palermo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Palermo

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

9 €

Prezzo medio andata-ritorno

60 €

Buona offerta andata-ritorno

78 €

Buona offerta solo-andata

55 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 48%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 49%.
Volo da Milano Aeroporto Malpensa a Palermo-Punta Raisi
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Malpensa per Palermo-Punta Raisi

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 55 € o meno sola andata e 78 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Palermo è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 1% in più di una volo di sera.
  • Dalle principali stazioni di Milano si può raggiungere l'Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP) con il Malpensa Express, uno speciale convoglio con fermate al terminal 1 e 2.
  • In tutto l'Aeroporto di Milano-Malpensa è possibile navigare gratuitamente in rete da pc, smartphone e tablet grazie al servizio Wi-Fi veloce accessibile senza registrazione.
  • Wizz Air, easyJet e Ryanair sono le compagnie low cost che effettuano senza scali la tratta aerea Milano Malpensa-Palermo.
  • I treni di Trenitalia dall'Aeroporto di Palermo-Punta Raisi (PMO) alla stazione ferroviaria di Palermo Centrale partono dal piano interrato del terminal, al livello –1.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Palermo

3 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Palermo-Punta Raisi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 8963 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Tutto bene

Altre info su easyJet

Tutto bene

No

Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"
Punti positivi: "Very kind and helpful crew"
Punti negativi: "Boarding process with a wheel chair passenger should be better organized"
Punti negativi: "One hour late + operates by an Estonian company"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "Board on time or at least updates why we are waiting."
Punti negativi: "Communication"
Punti negativi: "Departure time"
Punti positivi: "The crew on the plane handled the difficulties of a passenger well."
Punti negativi: "The repeated delays and mix up with seats which then led to an irate passenger who made ALL of us miserable. She was moved next to my daughters and took her anger out on them by yelling and demanding things most of the flight."
Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "Boarding was slow. They had us stand for thirty minutes in a hot jetway. They charged for all the food and beverages. No entertainment."
Punti negativi: "Sedili scomodi"
Punti positivi: "The crew very unpolite My reservation was for me and my husband and the gave us separated seats"
Punti negativi: "Quality of service Long lines Very caotic Terrible experience"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "Isle seat in 2nd row after I paid to carry on a small duffle bag. Only one item allowed."
Punti negativi: "Everything about flying and good customer service: at check-in, in-flight service, near on-time flight. (flight was over 45 mins late, difficult for those with connecting flights)"
Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."
Punti positivi: "on time flight, check in and boarding are good. Handsfree option let you carry on a under seat bag"
Punti negativi: "seat too tight even for person not big"
Punti negativi: "La puntualità dei voli"
Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"
Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"
Punti negativi: "malpenza boarding area really stressful!"
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "We Arrived over two hours early waited in the line designated for 45 minutes then told to get in a different line which was slow. Then when we got to the sweet gal at the desk she told us that we couldn’t bring a personal item on in addition to our carry on luggage. We travel a lot and have never seen that. We had to pay $250 to check our roller bags so that we could bring a purse or book bag."
Punti negativi: "We will seriously think of a different air line"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti positivi: "I don't recall liking much of anything."
Punti negativi: "The dispassion & lack of hospitality by the staff. The lack of process & order of queing to check in. The lack of leadership & ownership of taking care of customers. The livestock-like movement of checking in...standing & waiting on the bus to proceed toward the plane. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to board the plane. The standing & waiting on the bus to wait for the bus to proceed to the terminal after landing. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to proceed to baggage claim. The extra long wait to receive the luggage at baggage claim. The leadership of the company needs to either decide to fix this or find other work. Everything stated above is a reflection of leadership not taking ownership."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti positivi: "The flight was almost on time."
Punti negativi: "We did not like having to pay an extra 16 euros per person for carry on. Other planes allow a carry-on and a personal item. Did not appreciate this last minute extra charge. This should all have been explained when we purchased our tickets. I probably would not fly on EasyJet again for this reason."
Punti negativi: "The employees are very rude and boarding takes forever."
Punti negativi: "Volo cambiato"
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"
Punti positivi: "Almost nothing. I won’t be flying with them again if I can help it! Flight was on time"
Punti negativi: "Baggage line was the longest I’ve ever seen. Probably 200 people waiting to drop off bags just for EasyJet."
Punti negativi: "Website doesn't work properly, 6 hr. wait for online chat, phone help that got things wrong, herded like cattle into ever smaller, airless waiting areas, left 30 min. late and arrived an hr. late on a 2 hr. flight."
Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"
Punti negativi: "We were delayed 5 hours, we arrived at 2pm and left Milan at 10.30pm! In total we waited 8 hours."

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

Experienced crew, Clean planes, smooth flight Extremely chaotic experience at departure hall at MXP airport, took too long for buses to arrive and transport passengers to the plane

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

I voli sono sempre in ritardo.

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."
Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"
Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."
Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."
Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."
Punti negativi: "Flight was over booked"
Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"
Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "It was hot and stuffy and dirty"
Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "Was delayed"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The Check in was nice and polite"
Punti negativi: "1. There was a delay in the flight. 2. The landing was horrible 3. The boarding was delayed. 4. The plane was not comfortable ."
Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."
Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."
Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."
Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."
Punti positivi: "Excellent pilot"
Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."
Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Volo cancellato

Passeggeri senza mascherina e personale di bordo che faceva finta di non vedere...... Dopo l'imbarco ci hanno fatto rimanere 15 minuti in piedi nelle scale tutti ammassati perchè l'aereomobile non era pronto. Durante il volo se si cerca di riposare si viene svegliati dalla voce del personale che propone vendite di profumi, grattaevinci e cibo vario...... da dimenticare.....

Precisione e puntualità

Ottimo

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."
Punti negativi: "un atterraggio più soft"
Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"
Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"
Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"
Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"
Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"
Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"
Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."
Punti negativi: "Could not checkin on website for 2 days We were charged 60 Euros late checkin fee at airport."
Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"
Punti negativi: "The crew can be nicer"
Punti positivi: "The flight was smooth."
Punti negativi: "Seats very hard and uncomfortable. No food or water provided unless paid for. No entertainment onboard, not even a magazine."
Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"
Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"
Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"
Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"
Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."
Punti positivi: "They denied the me boarding,I want my money back"
Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"
Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"
Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"
Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"
Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"
Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."
Punti negativi: "I was charged an extra $141 because I did not check in on time. When you’re traveling the internet is not available at all time. I’m very disappointed with the service."
Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."
Punti positivi: "The crew was very warm and the seats had great room."
Punti negativi: "There was no entertainment."
Punti positivi: "Low.price."
Punti negativi: "Flight was an hour late and they changed the gat 3 times. Boarding took a long time and was like a cattle call."
Punti positivi: "Very efficient."
Punti negativi: "Long line; small seats."
Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."
Punti negativi: "I sedili non erano reclinabili."
Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."
Punti positivi: "Nothing. Worst travel delay of my life. How about brokering a partial refund for the EXTREME inconvenience that ruined the first 24 hours of my vacation and cost me a bunch of extra money as a result?"
Punti negativi: "The flight was supposed to take off at 1555 hours and didn't take off until 0030 after midnight. Crazy!"
Punti positivi: "Nothing. I would never fly this airline again."
Punti negativi: "You literally can’t bring any baggage on the flight even thought they say you’re okay to bring a personal item and a carry-on."
Punti positivi: "I like checking the carry on bag"
Punti negativi: "I paid twice for 1 bag"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"
Punti positivi: "To really enjoy flying budget carriers, it’s imperative to purchase upgrades like more seat room and premier boarding. It’s so worth it!"
Punti negativi: "It was snowy and windy when we boarded, a jetway would have been better."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Needed to catch connecting flight after Milan to Liverpool flight .. which was Liverpool to Belfast.. already delayed couple days due to weather.. long story short - they put tags on bags to put in hold which meant I wouldn’t catch connecting to Belfast as I’ve have to wait at carousel (Dublin not operating due to snow) , explained my story that I needed to catch this flight in order to have any chance of making uncles funeral but she completely ignored it, and said that’s not my problem!! Couldn’t believe my ears.. Disgusting behavior"
Punti negativi: "Ritardo di ben 40 minuti. Unico volo Ryanair del giorno che ha ritardato e ovviamente con partenza dall’Italia."
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Palermo

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Palermo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei passeggeri. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Palermo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Palermo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Palermo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Palermo

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Aeroporto di Milano-Malpensa a Palermo

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Palermo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

20/9mar
direttoWizz Air
1h 45mMXP-PMO
22/9gio
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
17 €
19/9lun
direttoWizz Air
1h 45mMXP-PMO
22/9gio
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
18 €
10/9sab
direttoWizz Air
1h 45mMXP-PMO
14/9mer
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
19 €
3/9sab
direttoWizz Air
1h 45mMXP-PMO
16/9ven
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
20 €
5/10mer
direttoRyanair
1h 40mMXP-PMO
19/10mer
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
21 €
18/9dom
direttoWizz Air
1h 45mMXP-PMO
21/9mer
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
22 €
17/9sab
direttoWizz Air
1h 45mMXP-PMO
22/9gio
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
23 €
8/9gio
direttoWizz Air
1h 45mMXP-PMO
23/9ven
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
24 €
27/9mar
direttoRyanair
1h 40mMXP-PMO
28/9mer
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
25 €
20/9mar
direttoWizz Air
1h 45mMXP-PMO
24/9sab
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
26 €
19/9lun
direttoWizz Air
1h 45mMXP-PMO
20/9mar
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
27 €
24/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 45mMXP-PMO
27/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 40mPMO-MXP
28 €
13/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-PMO
14/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 45mPMO-MXP
29 €
18/9dom
1 scaloDiverse compagnie
25h 45mMXP-PMO
21/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 45mPMO-MXP
33 €
20/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 45mMXP-PMO
1/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 40mPMO-MXP
34 €
24/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-PMO
1/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 45mPMO-MXP
35 €
5/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 45mMXP-PMO
15/9gio
1 scaloDiverse compagnie
8h 35mPMO-MXP
36 €
18/9dom
direttoeasyJet
1h 40mMXP-PMO
29/9gio
direttoeasyJet
1h 40mPMO-MXP
43 €
22/9gio
direttoeasyJet
1h 45mMXP-PMO
25/9dom
direttoeasyJet
1h 45mPMO-MXP
45 €
4/9dom
direttoeasyJet
1h 45mMXP-PMO
18/9dom
direttoeasyJet
1h 45mPMO-MXP
47 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Le ultime offerte sui voli di sola andata e sui treni

20/9mar
direttoWizz Air
1h 45mMXP-PMO
22/9gio
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
17 €
19/9lun
direttoWizz Air
1h 45mMXP-PMO
22/9gio
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
18 €
10/9sab
direttoWizz Air
1h 45mMXP-PMO
14/9mer
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
19 €
3/9sab
direttoWizz Air
1h 45mMXP-PMO
16/9ven
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
20 €
5/10mer
direttoRyanair
1h 40mMXP-PMO
19/10mer
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
21 €
18/9dom
direttoWizz Air
1h 45mMXP-PMO
21/9mer
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
22 €
17/9sab
direttoWizz Air
1h 45mMXP-PMO
22/9gio
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
23 €
8/9gio
direttoWizz Air
1h 45mMXP-PMO
23/9ven
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
24 €
27/9mar
direttoRyanair
1h 40mMXP-PMO
28/9mer
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
25 €
20/9mar
direttoWizz Air
1h 45mMXP-PMO
24/9sab
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
26 €
19/9lun
direttoWizz Air
1h 45mMXP-PMO
20/9mar
direttoWizz Air
1h 45mPMO-MXP
27 €
30/6gio
4 scaliTrenitalia
20h 09m2PN-3BZ
139 €
30/6gio
4 scaliTrenitalia
20h 09m2PN-3BZ
143 €
30/6gio
4 scaliTrenitalia
20h 09m2PN-3BZ
145 €
2/8mar
3 scaliTrenitalia
24h 25m2PN-3BZ
151 €
1/7ven
4 scaliTrenitalia
20h 09m2PN-3BZ
156 €
29/6mer
4 scaliTrenitalia
20h 09m2PN-3BZ
159 €
31/7dom
3 scaliTrenitalia
23h 25m2PN-3BZ
214 €
28/7gio
3 scaliTrenitalia
24h 25m2PN-3BZ
222 €
28/7gio
3 scaliTrenitalia
24h 25m2PN-3BZ
349 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per prezzo

Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Palermo

Partenza:

Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia

Destinazione:

Palermo (PMO)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Palermo - Aeroporto di Milano-Malpensa

Classe:

1.267 €
39 €

Esplora luoghi di partenza:

Esplora destinazioni:

18 €