Trova voli economici da Palermo per Edimburgo

PMO - EDI

Trova voli economici da Palermo per Edimburgo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Edimburgo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Palermo (PMO)
Edimburgo
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Palermo - Edimburgo

Bassa stagione

febbraioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 32%.

Alta stagione

maggioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 40%.

Prezzo medio andata-ritorno

192 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

111 €o meno

Buona offerta solo-andata

137 €o meno

Quando prenotare voli da Palermo per Edimburgo

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 137 € o meno sola andata e 111 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di aprile, maggio e giugno sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 39% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Palermo per Edimburgo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Palermo per Edimburgo a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Palermo per Edimburgo?

Quanti voli vi sono tra Palermo e Edimburgo?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Palermo per Edimburgo?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Palermo e Edimburgo?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Palermo per Edimburgo?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Palermo per Edimburgo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Palermo per Edimburgo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Palermo per Edimburgo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Palermo per Edimburgo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Palermo per Edimburgo?

Principali compagnie aeree con voli da Palermo-Punta Raisi a Edimburgo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.780 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The staff handled everything really well. Continuously being updated to the delay reasons."
Punti negativi: "Being stuck on a plane on the tarmac for 2+ hours, before being moved to a corridor, and then a bus, and then boarding a new plane. No information about delay compensation or refunds being given. No provisions for providing food or drinks for the toddlers/babies/children that had been kept on the plane for a couple of hours."

Punti positivi: "That we got home"
Punti negativi: "It was 2 hours late which meant we missed our train and got home 4 hours late"

Punti positivi: "I was expecting EasyJet to run late and the crew to be overworked and rude, but they were like Southwest Airlines in the USA, very nice and on-time."
Punti negativi: "This applies to all airlines: crack down on travelers trying to bring to much cabin luggage! Also, travelers should have to first use the bin space above their seat before using some other bin space. Many people in the back of plane cram their cabin luggage into the first bins they see so they don't have to carry it from the back."

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti positivi: "Evriting"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti positivi: "I landed alive"
Punti negativi: "No information about the gate until you have tk run across the airport to board"

Punti positivi: "Crew were lovely and happy and kept us abreast of the problems that caused a delay in departure."

Punti positivi: "Receiving updates about delays"
Punti negativi: "The flight could have left on time"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "Free refreshments"

Punti negativi: "It could have been on time"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Border control at EDI. Lanes too long"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Staff were friendly."
Punti negativi: "My flight was delayed which meant I was over an hour late for my connecting travel. Delay kept increasing as I was waiting at Luton airport."

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "Pilot got us there in less than an hour after a three hour delay"
Punti negativi: "Three hour delay with no explanation until we were actually on the flight. Only a £3 refreshment voucher. Couldn't hear cabin crew and they rushed through the food service. Looked like they didn't want to be there."

Punti positivi: "Staff were helpful and friendly"
Punti negativi: "Flight was delayed over an hour and ended up parked so far from terminal, not the best for a late flight. The new smal airbus was cramped legroom wise, I had hoped for an improvement over 737"

Punti positivi: "Easy boarding and flight. The onboard meal deal tasted alright and wasn't as had value as I'd expected."
Punti negativi: "Not the most comfortable seats but bearable for a few hours if you're not trying to sleep."

Punti positivi: "Not much. I think anything we liked was about the airport staff, not the easy jet staff. The customer service lady was efficient, but not helpful and kind of rude and all she kept saying was “well everyone else made it”. The plane was also not full (I believe she said 60 people, maybe 58 not including us)."
Punti negativi: "The plane was departing at 8:25 and boarding at 7:55 according to the ticket. At 7:57 there was no gate announced for the flight yet, so we went to the bathroom, came out and saw our gate and headed there. We got the gate wrong, but were only about 5 mins out of the way, so me and my 70 year old grandmother ran through the terminals and we got to the correct gate at 8:16 (less than 20 minutes from the time the gate was announced) and they would not let us on. Easy Jet’s policy (which we have a picture of) is that the gate closes 30 minutes before departure, but we did not even have a gate until less than 20 minutes from the departure. We did not hear them announce our names or last call (until the minute before we got there, and it did not seem like if they would have let us on if we were one minute earlier either). After this whole ordeal and being at the airport on time and through security in time, we went to talk to the check-in person to see what we should do. We stood in line and did not get called up (3 people did not have customers but were not calling me up), so I asked and one girl reluctantly said I could see her. As I was telling her what happened, she got a phone call, answered it in the middle of my explanation, and then chatted for a few minutes with another coworker about who was working and who was going on lunch when. After she hung up, she looked annoyed at me, and I told her again what happened, and she said she could help and to go to customer service. At customer service, we asked to see if we could get on the next flight which wasn’t leaving for over 7.5 hours, which they said we could but would have to purchase our tickets and luggage all over again. The person working was mostly professional, fairly efficient, but pretty callous overall. On top of all this, when they pulled our luggage off the flight (somehow they can board a flight of 60 ish people and still have time to remove our luggage), they pulled one of the wrong suitcases off so we had to go collect our luggage at or destination, and someone else went luggage-less. Ultimately, my grandmother’s first European trip and this was the worst experience we’ve had so far, but after $200, 6 hours, and tears from both of us, we made it to our destination and will never fly Easy Jet again."

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "No complaints about flight"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti negativi: "Extra cost for hold luggage"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything. Ends up costing me ½ day of work around £500"

Punti negativi: "Website doesn't work properly, 6 hr. wait for online chat, phone help that got things wrong, herded like cattle into ever smaller, airless waiting areas, left 30 min. late and arrived an hr. late on a 2 hr. flight."

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti negativi: "Flight 1.5 hour delay"

Punti positivi: "Got to destination"
Punti negativi: "Customer service was poor from ground staff at Bristol, should be expected from budget airline."

Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "Comfortable. Large plane"
Punti negativi: "I was not allowed my hand luggage on in the cabin on the trip down or return as was told the cabin was full. That is would go in the hold but it would be first off. So many people came on after me with much larger hand luggage! Also my bag was last into baggage reclaim both times"

Punti positivi: "È andato tutto bene, puntuali gentili e sorridenti."
Punti negativi: "Niente :)"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "Stop the incessant advertising and selling over loud speaker when most people are trying to sleep through a flight ."

Punti positivi: "No issues - everything went smoothly"
Punti negativi: "There are no nets on the back of the seat in front of you to put things like water bottles - headphones, books etc."

Punti negativi: "Pointless paying extra for priority boarding as both lanes boarded at the same time"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti negativi: "If the seat and sitting area would have been cleaner and if you could recline your seat"

Punti negativi: "Don't turn up with a cabin case, it will cost you £20 to have it put in the hold"

Punti negativi: "crew where talking very loud so could hear then along the back 5 rows clearly. could not sleep due to it. they where bad mouthing passengers in general..."

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti negativi: "Leg room & seat comfort"

Punti positivi: "Price perfect, I love it. Seat great even for a very large person like me."
Punti negativi: "Very hard landing, never hit the ground harder."

Punti positivi: "Although flight was late they made up time pretty well"
Punti negativi: "Flight to and from Carcassonne is rarely on time"

Punti negativi: "Carcassonne is a tiny airport, be aware there are only vending machines after security, and not much seating. Announcements difficult to hear. Flight was fine, usual Ryanair."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti positivi: "Straightforward process"
Punti negativi: "N/a"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "From arriving at the airport to departing destination airport everything was seamless and perfect. Would like to travel like this every time. Hats off to everyone who involved."
Punti negativi: "Being treated like a valued customer. It makes a difference."

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti negativi: "Checking opened 20 minutes late and lengthy queues through security meantwe had no time to grab food/shopping as we had to rush to gate as no notifications that our flight was actually delayed by an hour. Everyone was herded onto buses to wait there for some reason rather than at gate"

Punti positivi: "price time of flight"
Punti negativi: "unable to choose your seat free expensive tea and coffee and others"

Punti positivi: "That I made it home..and that the pilot was honest about running late and tried to make up the time. The guy checking us in at Fuerteventura was very pleasant."
Punti negativi: "That the so called budget airline charges for everything..now on board bags. What next..a tariff for the toilet or to exit the plane..nothing would surprise me! 20kg isnt enough for a holiday...but just another excuse to charge more money. The on board staff never offered to help anyone struggling to find their seat or with their hand luggage. In fact the 2 girls at the back end of the plane were too busy bickering to notice anything. The space you get to sit in is ridiculous you can't even bend down in it. And the plane was delayed."

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Flight was delayed, but nothing to tell us it was delayed apart from the screens. I got priority booking for the flight and on the way home no one shouted or got priority passengers over so it was a waste of money."

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti negativi: "Sneaky pricing methods set up to catch you on return flight when you have no option but to pay to get back with dreadful unprofessional staff. I will never fly with them again if I can help it.i will go out off my way to tell as many as possible to never use or trust them."

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti negativi: "Boarding at Stansted not good. Security took too long. When we arrived at the gate the departure board stated "final call" however the gate hadn't opened yet? No communication as to reason for this delay."

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti negativi: "Seat pitch is too short for anyone over 5’8”"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Lateness and the waiting in the area to board with about 6 other flights in a small area with confusing announcements"

Punti positivi: "The flight was fine. The online check in was not able to be completed on m iPhone 8 making it very difficult to find a way to complete and get our boarding passes printed ..... their baggage policy was also very unclear and upon check in we learned that ... for our 1.25 hour flight, we had to pay an additional 80 Euro to check our 2 bags ( one each)! I learn lessons every time I travel! Today’s lesson is NEVER AGAIN Ryanair!"

Punti positivi: "in generale tutto quanto"
Punti negativi: "l'opzione priority non è stata del tutto soddisfacente."

Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "It’s in the title. Late. Lots of queuing. Why are Ryanair’s seats made so uncomfortable?"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "I took 1230 flight from stansted airport to Edinburgh. I carried a personal baggage with me on the plane then flight attendant took it away and told me I will get it back at the arrival belt. When I landed I couldn’t find mine. I had reported to the ground desk and they not helpful at all. So now I lost all of my travel documents and money. I feel so bad. This Tuesday I will fly back to Thailand and still don’t know how to redo my passport."

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Palermo e arrivano per Edimburgo

Le compagnie aeree che partono da Palermo e arrivano per Edimburgo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Palermo per Edimburgo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Palermo per Edimburgo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Palermo per Edimburgo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Palermo per Edimburgo

Prenota voli economici da Palermo a Edimburgo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

20/11
sab
diretto
Ryanair
3h 30m
PMO - EDI
23/11
mar
diretto
Ryanair
3h 30m
EDI - PMO
27/11
sab
diretto
Ryanair
3h 30m
PMO - EDI
30/11
mar
diretto
Ryanair
3h 30m
EDI - PMO
4/12
sab
diretto
Ryanair
3h 30m
PMO - EDI
7/12
mar
diretto
Ryanair
3h 30m
EDI - PMO
20/11
sab
diretto
Ryanair
3h 30m
PMO - EDI
23/11
mar
diretto
Ryanair
3h 30m
EDI - PMO
16/11
mar
diretto
Ryanair
3h 30m
PMO - EDI
17/11
mer
2 scali
Ryanair
25h 10m
EDI - PMO
20/11
sab
diretto
Ryanair
3h 30m
PMO - EDI
23/11
mar
2 scali
Ryanair
30h 15m
EDI - PMO
20/11
sab
2 scali
Ryanair
41h 50m
PMO - EDI
23/11
mar
diretto
Ryanair
3h 30m
EDI - PMO
16/11
mar
diretto
Ryanair
3h 30m
PMO - EDI
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
8h 40m
EDI - PMO
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
19h 05m
PMO - EDI
23/11
mar
diretto
Ryanair
3h 30m
EDI - PMO
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
19h 05m
PMO - EDI
23/11
mar
diretto
Ryanair
3h 30m
EDI - PMO
20/11
sab
2 scali
Ryanair
39h 05m
PMO - EDI
23/11
mar
diretto
Ryanair
3h 30m
EDI - PMO
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
19h 05m
PMO - EDI
23/11
mar
diretto
Ryanair
3h 30m
EDI - PMO
4/12
sab
1 scalo
Ryanair
16h 50m
PMO - EDI
7/12
mar
diretto
Ryanair
3h 30m
EDI - PMO
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
19h 05m
PMO - EDI
30/11
mar
diretto
Ryanair
3h 30m
EDI - PMO
11/12
sab
2 scali
Ryanair
35h 05m
PMO - EDI
14/12
mar
diretto
Ryanair
3h 30m
EDI - PMO
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
35h 05m
PMO - EDI
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 05m
EDI - PMO
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 20m
PMO - EDI
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
22h 45m
EDI - PMO
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
31h 35m
PMO - EDI
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
22h 45m
EDI - PMO
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 50m
PMO - EDI
7/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
28h 35m
EDI - PMO
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 50m
PMO - EDI
7/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
28h 35m
EDI - PMO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

6/11
sab
diretto
Ryanair
3h 30m
PMO - EDI
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
21h 05m
PMO - EDI
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
20h 50m
PMO - EDI
20/11
sab
diretto
Ryanair
3h 30m
PMO - EDI
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
16h 50m
PMO - EDI
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
19h 35m
PMO - EDI
9/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
26h 10m
PMO - EDI
9/11
mar
2 scali
Ryanair
26h 10m
PMO - EDI
19/11
ven
2 scali
Ryanair
16h 15m
PMO - EDI
20/11
sab
2 scali
Ryanair
19h 10m
PMO - EDI
18/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
20h 10m
PMO - EDI
20/11
sab
3 scali
Ryanair
20h 35m
PMO - EDI
1/1
sab
1 scalo
Ryanair
6h 20m
PMO - EDI
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
26h 55m
PMO - EDI
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
26h 55m
PMO - EDI
30/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
14h 40m
PMO - EDI
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
26h 55m
PMO - EDI
9/1
dom
1 scalo
easyJet
16h 30m
PMO - EDI
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
18h 00m
PMO - EDI
1/1
sab
2 scali
easyJet
18h 50m
PMO - EDI
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe