Trova voli economici da Paesi Bassi per Bari

Trova voli economici da Paesi Bassi per Bari

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bari. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Bari-Palese
dom 28/11
dom 5/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Paesi Bassi - Bari

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

254 €

Buona offerta andata-ritorno

152 €

Buona offerta solo-andata

25 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 4%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 8%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Bari

  • Cerchi voli economici per Bari? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Bari a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Maastricht 25 € sola andata - 102 € andata e ritorno, da Amsterdam 88 € sola andata - 120 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di gennaio, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Bari è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Bari.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Bari

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Paesi Bassi per Bari a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Bari?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Bari?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Bari?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Bari?

5 principali compagnie aeree con voli da Paesi Bassi a Bari-Palese

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,0
Transavia
Valutazione complessiva sulla base di 829 recensioni
7,5
Imbarco
7,1
Comodità
8,0
Personale
5,7
Divertimento
6,2
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Nether the Dutch government or the Greek government is allowing Americans into their countries, yet Transavia refuses to refund my ticket money. That is the height of abysmal, disrespectful, if not criminal service. Effectively, they stole my money."

Punti positivi: "Nothing Horrible service"
Punti negativi: "The customer service. The flight attendants have no respect"

Punti positivi: "Schiphol was as busy as I’ve ever seen it even at 5am in the morning, but the combination of efficient systems and good natured staff throughout made everything flow very well. This good nature and friendliness was extended into the flight crew who were great. Unfortunate that the flight was delayed by an hour, but I understand this was no fault of the airline or crew. I just made my connection in Lisbon, so all was well. I’d also like to mention the helpful lady at bag drop. A nice reception is always appreciated."
Punti negativi: "More updates from the flight deck during the delay would have been nice, but overall I was impressed and would certainly fly with that airline again."

Punti negativi: "I arrived 45 minutes before boarding, they refused to let me on the plane because they had closed the registration process. I had to buy another ticket"

Punti positivi: "Yes"

Punti positivi: "Helpful crew. Clean modern plane"
Punti negativi: "Charging $ for everything, wouldn't fill a water bottle for me. Strict carry on policy was too restrictive"

Punti negativi: "The flight was perfect the only thing that concerned me was that two female passengers were allowed into the cockpit about thirty minutes prior to landing and stayed in their for the duration including landing. Did not know that that was allowed. Other than that it was perfect."

Punti negativi: "Flying on time"

Punti negativi: "Delay in boarding, extremely slow."

Punti positivi: "I’m so thrilled at Transavia’s expansion to new routes like Beirut. This is the second time I traveled to Beirut since November and I noted a marked improvement in the quality of service on the ground."
Punti negativi: "It’s still a discount airline trying to squeeze money anyway they can."

Punti negativi: "Delayed 2 hours"

Punti positivi: "Quick boarding and friendly crew."
Punti negativi: "Only being able to carry on one bag even though some people had 2. There was plenty of room in the overhead bins."

Punti positivi: "Friendly staff, clean olane."
Punti negativi: "Going back and forth to pay for extra luggage."

Punti positivi: "Crew was professional. We did not have food on the flight nor used the entertainment."
Punti negativi: "There was a huge lad beside us and the seats & legroom are less than we would like. The huge lad made it uncomfortable Bob"

Punti positivi: "New plane, comfortable and the staff is nice"
Punti negativi: "Even a small plastic bag with McDonald's in it is considered a hand luggage! The staff need to be in more control of the travelers - we had one & a half hours delay because a traveller wanted to change seats and didn't sit down."

Punti negativi: "It didn’t happen."

Punti negativi: "Nessuno mi ha controllato il passaporto o documento di identità!!"

Punti positivi: "pleasent crew. good pilot."

Punti negativi: "Came a bit late but the frontdesk said we could still check in with our luggage. After that disaster ensued, staff was slow and eventually missed out flight due to poor communication,."

Punti negativi: "bad seats. too narow"

Punti positivi: "That it was a short flight."
Punti negativi: "Old interior. no legroom, American credit card doesn't work to purchase anything. Bad coffee, but flight crew was excellent."

Punti positivi: "The crew was so nice and genuinely kind."
Punti negativi: "We loved it all."

Punti positivi: "Friendly staff. Passanger leg room is ok. Very reasonably priced food and drinks. No serious delays."

Punti positivi: "weather cancellation...very accomadating"

Punti negativi: "Every thing"

Punti negativi: "Late arrival, no leg room, high price for flight change - 30%"

Punti positivi: "We were disappointed that there were no kosher food options for purchase on flights in and out if Israel. This would be a welcome addition to your service."

Punti positivi: "customer service, price"

Punti negativi: "When we booked there was no information about fees for checked bags. I tried to Ck in online and pay for our bags then but the payment didn't go through. At the airport they charged me even more than it would have been online. The bags cost more than our seats. We should have been told!!"

Punti positivi: "Fine flight. No frills. Friendly service."

Punti positivi: "Gate attendant checked us in with a smile! Super courteous, friendly and professional! Plane was super clean and tidy too!"
Punti negativi: "Wish a small cup of water would have been available to take some headache meds...3 euros for water, now I really have a headache!!!"

Punti positivi: "Flight was quick"
Punti negativi: "Flight was delayed and we stayed on the plane waiting for almost 2 hours."

Punti positivi: "Todo excelente ."

Punti negativi: "Was unable to reach Santorini due to extenuating circumstances. The Greek ferry system was not running due to worker strikes. Tried getting flight refunded but wasn't even able to get a personale on hold when I called. Was on hold for two hours and the line then hung up on me"

Punti positivi: "The plane was clean and the crew very polite and helpful."
Punti negativi: "The biggest problems were the early departure time and frequently changing gate assignment, and the fact the service is not daily. I had to get up at 4:00 to catch a 4:30 shuttle to the airport. At. Arriving at the airport by 4:45, I had to walk back and forth inside the terminal to find the right check in area, and then a long way to get through security and a long walk back to get to the correct gate. I reached the gate at 6:10 for a 6:15 loading open. During check-in the attendant told me the boarding gate had changed and suggested a paper boarding pass scanned better than one on a tablet or phone. She printed me a new one, but it still had the old gate number on it. Had the flight been offered for the next day too, I would have rested another day in Amsterdam from my transatlantic flight."

Punti positivi: "Crew was nice and friendly. Quick boarding"
Punti negativi: "No Free drinks. 2.50€ for a soda."

Punti positivi: "I got one of my suitcases destroid during the flight."

Punti positivi: "Transavia is a good low cost airline. Sadly what you don't pay for makes for a long flight if your journey is more than a couple hours; specifically no entertainment system and moderately comfortable seats make a long journey a bit of a marathon. The flight attendants were helpful and friendly."

Punti positivi: "For the price I wasn't sure what I might get, but the flight was pleasant. Staff wasn't the best but ......"

Punti positivi: "Even not allowed to eat, it was nice to have a drink with a little snack and even for the good feeling."
Punti negativi: "Even not allowed to eat, it was nice to have a drink with a little snack and even for the good feeling."

Punti positivi: "Partenza leggermente in ritardo. Hanno recuperato durante il volo e siamo addirittura atterrati con 15 minuti in anticipo."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "1. I paid for luggage and had proof. Ground crew said no record of it and I had to pay again. Now have to involve my credit card company. 2. Ground crew was extremely rude. 3. Flight delayed an hour and a half."

Punti negativi: "I think you can give some free water in a 5 hour flight"

Punti positivi: "I liked the fact that my flight was only 2 hours. Other than that it was miserable."
Punti negativi: "The flight attendants were extremely rude. They wouldn't let me bring the bottle of water I purchased at the gate onto the plane because they wanted to make money by selling drinks. I completely understand that but when I asked for water (just regular water) one flight attendant told me it would be 3 euros. I told her I didn't have any cash on me because I had used it to pay for the water that I bought at the gate that they wouldn't let me bring on. She said "Oh well. Guess you're out of luck." She was rude, hateful and such a disruptive part of my flight. I would NEVER fly Transavia again!!"

Punti positivi: "Excellent flight, friendly crew. Paying for extra weight of baggage. We only had two carry-ons of normal weight."
Punti negativi: "Paying for everything like water, soda."

Punti positivi: "Terrible"
Punti negativi: "Terrible"

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "You have to buy water."

Punti positivi: "Quick and nice flight"
Punti negativi: "Complimentary Drinks are not provided not even water"

Punti positivi: "The direct flight to tfs was the selling point. I forgot about low cost carriers and was reminded quickly with the free boarding and the selling of all things basic...like food and water...."
Punti negativi: "On a 5 hour flight...some entertainment would have been nice also....too long of a flight for no distractions for kids"

"Volo cancellato, 7 ore fermi e per lo più bagaglio smarrito …. Esperienza pessima"

"So happy with this website"

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "Excellent dinner"
Punti negativi: "Breakfast was dreadful"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti negativi: "Seat assignments sucked. Could not seat together"

Punti negativi: "Delayed takeoff. That happens but very poor communication about the delay."

Punti negativi: "The seats aren’t comfortable, the entertainment system is finicky, not much leg room."

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti negativi: "As so often with Alitalia the flight was delayed by 1 hr 20 mins"

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti negativi: "Better pillows...as simple as that"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "The site was convenient and comfetable"
Punti negativi: "Food"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti negativi: "O PIOR checkin dos últimos 10 anos. Desorganizado, lento e sem as máquinas self funcionando. Avião velho, com pouco espaço para as pernas e um sistema de entretenimento da década de 80. Comida péssima A melhor coisa a fazer e usar outra companhia."

Punti negativi: "Seating, food, entertainment, communication and comfort"

Punti negativi: "Everything was good."

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti negativi: "It was delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti positivi: "We traveled the same way back but with Air France instead, which was a joy. This aircraft was uncomfortable"

Punti positivi: "good onboard service"
Punti negativi: "the business class wasnt really so good to my expectation."

Punti positivi: "I liked the explanation given by the pilot when we finally got our seats on the plane. Apparently one of the computer racks wouldn't switch on, so they changed some other computer racks, and then the delay was two hours so he decided we could go flying without the broken bit. No doubt they'll be having another attempt to fix it during the next delayed turn around, or he'll phone up tech support and do a factory reset."
Punti negativi: "The crew called the gate, allowed the entire flight to pass through the gate and then as we stood in the boarding gang way told us the flight had been delayed by the captain but they did not have any more information. We were then held for 2 hours sitting on the floor because the crew had taken our boarding cards and didn't want us to return to the terminal. At least I didn't pay for any upgrades as that was a just sitting on the floor closer to the plane. Funny how the plane miraculously got better when people started to talk about compensation!"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti negativi: "We were traveling with my 94-year-old grandfather who needed wheelchair assistance. And it took the 4th person I asked to get any assistance. The very first Alitalia person I tried to speak to was the very worst. Though her job was to check people in, she said she couldn't help me and to go to another counter. When I asked if she could please at least make a call to get a wheelchair (my grandfather was at the airport entry and couldn't walk) she made a terrible face, threw the papers on her desk around and said I had to go to another counter. When I went to the counter she pointed at, I was told again I would have to go to another counter. No offense to dog owners, but the animals that were traveling received better assistance."

Punti negativi: "Flight was delayed. People/staff was not that friendly. I considered switching flight times, but the options were limited and it would have required me to purchase a new ticket. The fair was relatively inexpensive, but did not include checked bag and in the end was more expensive than other carrier options."

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti positivi: "Aereo quasi tutto vuoto Spazio per le gambe ottimo"
Punti negativi: "Imbarco con bus Solo acqua e caffè. No snack"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti positivi: "Crew was polite"
Punti negativi: "Late departure"

Punti negativi: "Initial flight from London to Rome left late, so missed connecting flight to Johannesburg. Although we were put up in a hotel and got a flight next day, missed another connecting flight, which was with another flight company and had to pay again to get another flight. No apology from the airline for the inconvenience this caused. The travel to South Africa was for an emergency and ended up getting there two days later."

Punti negativi: "Initial flight from London to Rome left late, so missed connecting flight to Johannesburg. Although we were put up in a hotel and got a flight next day, missed another connecting flight, which was with another flight company and had to pay again to get another flight. No apology from the airline for the inconvenience this caused. The travel to South Africa was for an emergency and ended up getting there two days later."

Punti negativi: "Atterraggio pessimo"

Punti positivi: "Nothings"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cancellato volo, cibo scadente e aereo con posto troppo troppo stretto !!!!!!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cancellato volo, cibo scadente e aereo con posto troppo troppo stretto !!!!!!"

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "long delays"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti negativi: "The crew could have shown up on time."

Punti positivi: "Fácil abordaje"

Punti positivi: "Seats were comfortable."
Punti negativi: "Online layout of the plane is deceiving. The plane isn't separated into classes is just a standard set up throughout the plane. Also the more leg room seats that your party for is almost not worth it as the additional leg room wasn't even noticeable. Again the layout of the plane was standard."

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Seats were comfortable. Crew neither friendly or unfriendly."
Punti negativi: "Leave on time and give free of charge a glad of water or a juice to the passengers."

Punti positivi: "Crew good, kind and helpful."
Punti negativi: "Did not realize that we could only bring 1 carry one. Had to pay for water."

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti negativi: "Enforced separation of hand luggage taken to hold at gate due to lack of space. Parked miles away from terminal on arrival. The usual budget airline issues."

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti negativi: "30 minute delay"

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "Male flight attendant on Easyjet physically hurt me, invading my personal space multiple times and touching me while I slept. Under NO circumstances is it appropriate for flight attendants to physically jab at passengers, especially given the power imbalance in this case of a white male flight attendants being physically inappropriate with women of color passengers. I will not be flying with Easyjet again and will tell everyone I know of my experience with Easyjet's physically invasive, inappropriate staff."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "The plane was ok."
Punti negativi: "To start we were told by the check in agent that our carry on luggage would be fine, but then at the gate we were told that our luggage was to big for the overhead bins. We were charged an extra 94 euros so like $120 USD. We get on the plane and people were putting away carry on luggage that were a lot bigger than what we had. I am sure it was because we were Americans.. This was the first and last time I fly with this airline..."

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "That I could buy a ticket on the day (EasyJet said they were sold out at the desk but Kayak had one online - well done Kayak)."
Punti negativi: "The queue to check in that was caused partly by weighing cases for the cargo hold and trying to charge extra at a higher 'desk rate' forcing people to either pay the desk rate or open their bags and transfer stuff to their carry on bag. The lack of room for carry on bags, requiring that some bags be transferred to the hold (caused by the above 'luggage transferring fiasco). The two people at the desk with a queue of hundreds waiting to check in. The one hour delay in the flight. The marathon walk to the other end of the airport to board the plane."

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "The plane had a hole in the wing. we sat for an hour on our sits till we got an engineer to look at it and put sticky tape. It was very stressfull flight. we couldnt go to the toilets while we were sitting on the tarmac for 1 hr"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "Fought was in time and the boarding process occurred quickly."
Punti negativi: "I'm not a fan of queuing for the plane after the entry gate. But at least no additional bus was needed to get to the plane on the tarmack"

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "Usual practical easyJet service."
Punti negativi: "Long queue for passport control in Basel. What's going on with that?"

Punti positivi: "That i didnt die on the flight."
Punti negativi: "We were 40 mins late and even though it said we were on time the airport didnt announce the gate until 10 mins before we were supposed to take off. Incredibly unorganized."

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti negativi: "No notice of delayed flight, food was rushed and plane very dated"

Punti positivi: "The fact that I landed"
Punti negativi: "It was awful no leg room no air worst plane ride of my life"

Punti negativi: "Flight 1.5 hour delay"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto l’imbarco io viaggio spesso con easyJet però Si devono mettere d’accordo a volte Si prendono il trolley piccole a volte no quindi secondo me con il solito scopo di farteli pagare come è successo a me quindi il giudizio è negativo"

Punti negativi: "Imbarco"

Punti negativi: "Ritardo di due ore"

Punti negativi: "My luggage was lost possible it was stolen by the checkin desk, and they are not helping but a very minute amount"

Punti positivi: "Le hostess"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The one thing I must say is that the flight wasn't full at all, and in this case, I'm really unsure why they wouldn't sit people farther from each other."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti positivi: "The Check in was nice and polite"
Punti negativi: "1. There was a delay in the flight. 2. The landing was horrible 3. The boarding was delayed. 4. The plane was not comfortable ."

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "My husband was seated in row 2 and I was seated in row 29, even though there were many spare seats in blocks of two and three that we could have been sat in; then I was forced to put my carryon luggage in the hold, meaning I had to wait ages at the baggage reclaim on arrival, and was late for my air BnB check in. When I booked my flight I deliberately chose not to check any luggage, spent time planning what to take so that it would fit in a carryon bag, and measured out my liquids into small bottles so that they passed the liquids restrictions: all effort and time spent in vain due to Wizz Air. I was furious!"

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Staff were generally sweet & approachable."
Punti negativi: "Cannot understand management of border control security before boarding. This is done in the corridor on route to gate. Long long queues, then continued to queue before boarding in the waiting/holding room. No toilets once you enter the corridor to go to gate. Unsatisfactory management. Water from air conditioner dripping on me on board from take off. Not an immediate suggestion to move, but agreement to do so on my suggestion and then gentle insistence. Thankfully there was a seat for me! It seemed to be a problem staff were aware of which is concerning that Wizz did not block that seat."

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Pleasant staff."
Punti negativi: "Plane was late and all passengers had to wait at the gate. Too many people for such a small area for that length of time."

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti negativi: "Lost our baggage, took a day to get it. Paying to sit next to your travel partner is ridiculous."

Punti negativi: "the fact the crew arrived to the gate after the planned boarding time causing us to stand too long on the stairways. check in via the app (using iphone 6) was a failure. i was certain i booked with extra luggage - at the check in i was told i didn't. from the reservation confirmation it is not clear what i paid for & there are no means to contact you - email, on line chat - you know the regular things every company today use to proivde customer services which is not only "give us you money". too bad this is WIZZ Air"

"Guasto Attesa Personale scorbutico"

"Arrivati anche in anticipo!"

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

Punti negativi: "They Said I can t fly . Wtf !"

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Travelers need to be informed better about Ryanair's baggage restrictions."

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "Destroyed one of our suitcases after charging us 50 to carry it. Baggage people were less than helpful. Will avoid them in the future"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Our flight was early on schedule"
Punti negativi: "Boarding started before all the passengers of the previous flight were disembarked from the plane, so we had to wait in the tunnel that goes from the gate to the plane. Another very disappointing thing is that you cannot choose your seat, but you are given one randomly from the system."

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "Flight was on time."
Punti negativi: "Flight to Amsterdam no mention of requiring the passport stamp on the flight ticket was mentioned. On the way back to Dublin the crew member that checked me in informed me of this requirement and I thought she was potentially going to send me back to get it at customs. My husband who had a different crew member check him him, made no mention of the requirement."

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Quick on-time departure. Friendly crew and a spanking new aircraft."
Punti negativi: "Paid for baggage and Ryanair lost my bag. No one really seemed to bothered by it, either. Was told to file a claim in 3-4 days."

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "Assurdo"

Punti positivi: "crew was as helpful as they could be"
Punti negativi: "not having an assigned seat having to wait in line and wasnt able to board til everyone else boarded, wasnt sure i had a seat for over an hour"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "There’s nowhere to put anything. Usually there’s a pouch to put your stuff in. That would be helpful."

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti positivi: "Boarding process was at least organised"
Punti negativi: "Staff rude; delay; mess in the cabin during delay; staff not able to keep people quiet plus flight attendants were mixing with people creating more confusion: we paid a ticket for a flight not to be in a pub for 2 hours (the time we spent in the aircraft before taking off)"

Punti positivi: "We arrived alive"
Punti negativi: "Checking in was torture. It was the airline version of "The Trial" with a Dutch Twist (no one in charge). Luckily (?) the plane turned out to be 45 minutes late, so the eternity it took to have the rookie who finally showed up to look blankly at her computer screen, apprently hoping it would receive Divine instructions on how to work her way through the ONE PERSON in line in front of us, in order to stamp our pre-printed boarding passes did not cause us to miss the last flight of the day from Amsterdam to Dublin. Now lets talk about the torture device that Ryanair uses as a passenger seat. . ."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in and baggage are a total nightmare I will never use them again"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Comfortable seats and cabin for a short flight and friendly crew"

Altre info su Transavia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Paesi Bassi e arrivano per Bari

Le compagnie aeree che partono da Paesi Bassi e arrivano per Bari hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Paesi Bassi per Bari

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Paesi Bassi per Bari

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Paesi Bassi per Bari

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Paesi Bassi per Bari

Prenota voli economici da Paesi Bassi a Bari

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

10/12
ven
2 scali
Ryanair
30h 30m
AMS - BRI
12/12
dom
2 scali
Ryanair
20h 50m
BRI - AMS
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 10m
AMS - BRI
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 00m
BRI - AMS
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 20m
AMS - BRI
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 20m
BRI - AMS
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
22h 55m
AMS - BRI
16/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
25h 20m
BRI - AMS
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 35m
AMS - BRI
16/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
25h 20m
BRI - AMS
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 10m
AMS - BRI
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 20m
BRI - AMS
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
22h 55m
AMS - BRI
16/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
38h 35m
BRI - AMS
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 10m
AMS - BRI
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
13h 55m
BRI - AMS
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 35m
AMS - BRI
16/12
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
BRI - AMS
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 10m
AMS - BRI
17/12
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
BRI - AMS
8/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
21h 55m
AMS - BRI
16/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
38h 35m
BRI - AMS
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
4h 45m
AMS - BRI
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
10h 20m
BRI - AMS
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
14h 30m
AMS - BRI
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
13h 55m
BRI - AMS
19/5
gio
1 scalo
ITA - Airways
4h 40m
AMS - BRI
22/5
dom
1 scalo
ITA - Airways
15h 55m
BRI - AMS
9/12
gio
diretto
Transavia
2h 30m
AMS - BRI
17/12
ven
diretto
Transavia
2h 45m
BRI - AMS
19/5
gio
1 scalo
ITA - Airways
7h 50m
AMS - BRI
23/5
lun
1 scalo
ITA - Airways
7h 15m
BRI - AMS
19/5
gio
1 scalo
ITA - Airways
4h 25m
AMS - BRI
23/5
lun
1 scalo
ITA - Airways
4h 05m
BRI - AMS
19/5
gio
diretto
Transavia
2h 30m
AMS - BRI
23/5
lun
diretto
Transavia
2h 40m
BRI - AMS
19/5
gio
diretto
Transavia
2h 30m
AMS - BRI
23/5
lun
diretto
Transavia
2h 40m
BRI - AMS
19/5
gio
diretto
Transavia
2h 30m
AMS - BRI
23/5
lun
diretto
Transavia
2h 40m
BRI - AMS
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

3/1
lun
1 scalo
Ryanair
19h 50m
EIN - BRI
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 10m
EIN - BRI
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
21h 45m
EIN - BRI
18/12
sab
2 scali
Ryanair
27h 00m
EIN - BRI
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 00m
AMS - BRI
16/12
gio
2 scali
Ryanair
22h 20m
AMS - BRI
13/12
lun
3 scali
Ryanair
23h 15m
AMS - BRI
23/12
gio
1 scalo
Wizz Air
14h 50m
EIN - BRI
11/12
sab
2 scali
Ryanair
9h 35m
AMS - BRI
13/12
lun
2 scali
Ryanair
14h 40m
AMS - BRI
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 15m
AMS - BRI
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
AMS - BRI
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 40m
AMS - BRI
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
10h 45m
AMS - BRI
18/12
sab
1 scalo
Ryanair
25h 40m
EIN - BRI
20/12
lun
1 scalo
easyJet
14h 00m
AMS - BRI
25/12
sab
1 scalo
easyJet
10h 40m
AMS - BRI
18/12
sab
1 scalo
easyJet
10h 40m
AMS - BRI
17/12
ven
1 scalo
easyJet
24h 45m
AMS - BRI
3/5
mar
diretto
Transavia
2h 30m
AMS - BRI
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe