Trova voli economici da Milano per l'Austria

Trova voli economici da Milano per l'Austria

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per l'Austria. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Milano (MIL)
Austria
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Milano - Austria

Bassa stagione

agostoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 26%.

Prezzo medio andata-ritorno

215 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

53 €o meno

Buona offerta solo-andata

21 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per l'Austria

  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per l'Austria è agosto.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 21% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Austria

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Milano per l'Austria a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per l' Austria da Milano?

Qual è il volo più economico per l'Austria da Milano?

Quali compagnie aeree volano per l'Austria?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per l'Austria?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Milano per l'Austria?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per l'Austria?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per l'Austria?

Le 3 principali compagnie aeree che volano da Milano per l'Austria

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,6
Wizz Air UK
Valutazione complessiva sulla base di 20 recensioni
7,8
Imbarco
7,1
Comodità
8,3
Personale
6,3
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The food and beverage selection as always. The seat was quite pleasant as well."
Punti negativi: "Crew forgot to serve me when doing meal service. I got up and food but found it interesting that 2 flight attendants walked right by me without saying anything. The flight was late departing and arriving."

Punti positivi: "I appreciate having updates about the flight mid flight."
Punti negativi: "Better management of certain unruly passengers causing a scene by taking seats which were not for them because they can’t be bothered to book two seats together during the booking process and try and take a short cut when it comes to getting on the plane."

Punti positivi: "The food was amazing as usual. The crew's service was great!"

Punti negativi: "Top cold inside. 35-40 % of the journey we had turbulences"

Punti positivi: "We were able to bring our normal size backpacks as personal items even though they were certainly larger than the tiny personal item size limit."
Punti negativi: "We had a terrible experience with getting checked in online and adding a checked bag. Numerous issues getting in touch with the company and the call centre staff was rude and unhelpful. The website is glitchy. The fee for bringing checked luggage was very high. We won't use this airline again."

Punti negativi: "3hours late"

"Positive: The flight was on time, which is quite a rarity, especially for low-cost carriers. The flight attendants "upgraded" me to an extra legroom seat (although it was more for practical reasons, as they needed someone by the emergency exit). Negative: In full Covid-19 pandemic wave, most of the passengers were checked for boarding, but instead of either being allowed to directly board the plane or at least to wait in front of the boarding gate at a relatively safe distance, everyone was crammed into a tiny space between the boarding desk and the actual gate. I'm not sure I wouldn't been comfortable being piled together with 150 other people in a little over 50sqm in "normal" times, let alone during a pandemic. Also, despite the plane only being at around 2/3 capacity and most of the extra legroom seats being unoccupied, the flight attendants were very reluctant to allow a fellow travel companion to sit in the same extra legroom row with me, because "these seats cost more than the regular seats", which I thought was very petty (regardless of whether it was company policy or the attendants' own rigid attitude towards the situation)."

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"The one thing I must say is that the flight wasn't full at all, and in this case, I'm really unsure why they wouldn't sit people farther from each other."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Budget friendliness"
Punti negativi: "Quews"

Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti negativi: "the fact the crew arrived to the gate after the planned boarding time causing us to stand too long on the stairways. check in via the app (using iphone 6) was a failure. i was certain i booked with extra luggage - at the check in i was told i didn't. from the reservation confirmation it is not clear what i paid for & there are no means to contact you - email, on line chat - you know the regular things every company today use to proivde customer services which is not only "give us you money". too bad this is WIZZ Air"

"Cheap price ticket and understandable that they charge extra for everything including choosing seats but for 99.5% of all other airlines that default to assigning you a free seat if you don’t pay… they always seat you with you together if you’re a pair. Ryanair literally played musical chairs with everyone. Everyone was spending time moving around and asking if people were willing to switch so they could sit next to their friend. Wow way to make a point that you must pay or else."

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."

Punti negativi: "Ryanair pricing / baggage is so rapacious but it does keep ticket prices down...."

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti negativi: "I had to pay to check my carry on when there was more than enough space in the cabin. It’s a rip off to be honest. My first experience with European airlines and this was the worst. It was uncomfortable as well"

Punti positivi: "absolutely nothing."
Punti negativi: "Checking to make sure people carried on only 1 bag that was of correct size, not letting people run up and down the aisles, providing free water, more space, crowd control. Overall, it was the worst flight of my life, and I will never fly Ryan Air again."

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Delayed"

Punti negativi: "They lost my stroller"

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti positivi: "Quick on-time departure. Friendly crew and a spanking new aircraft."
Punti negativi: "Paid for baggage and Ryanair lost my bag. No one really seemed to bothered by it, either. Was told to file a claim in 3-4 days."

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti negativi: "We arrived at the airport over 90 minutes before our flight and were never warned we’d be charged a hefty fee if we didn’t check in ahead of time. We did try to check in prior, but there was an error in my confirmation code and it didn’t work. They told us we couldn’t get on our flight, then charged us $487 euros to take a different flight and required us to check all our bags! A total scam and they were extremely rude!!"

Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."

Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."

Punti negativi: "Dishonest airline. Never taking it again."

Punti negativi: "We did not realize that we had to check in within a minimum of 2 hours before the flight or else you have to pay this ridiculous fee. They were unable to do anything us at the counter and we had to go to this separate line that was very line in order to pay this massive fee. Their emails were not clear on this policy at all and you should be able to do it at the Ryanair counter vs go to another line. It was very convoluted and not a great customer experience. I wish somebody warned me of this policy as we almost missed an entire day in Santorini."

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti negativi: "The plane left very late and we landed 12.30 am"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Altre info su Wizz Air UK
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Milano e arrivano per l'Austria

Le compagnie aeree che partono da Milano e arrivano per l'Austria hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Milano per l' Austria

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Milano per l' Austria

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Milano per l' Austria

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Milano per l' Austria

Prenota voli economici da Milano a Austria

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

3/11
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
MXP - VIE
10/11
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
VIE - MXP
3/11
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
MXP - VIE
10/11
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
VIE - MXP
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
18/11
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
VIE - MXP
16/11
mar
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - VIE
18/11
gio
diretto
Ryanair
1h 20m
VIE - BGY
3/11
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
MXP - VIE
10/11
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
VIE - MXP
15/11
lun
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - VIE
17/11
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
VIE - BGY
24/11
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
MXP - VIE
26/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
VIE - MXP
21/11
dom
diretto
Wizz Air
1h 25m
MXP - VIE
22/11
lun
diretto
Wizz Air
1h 30m
VIE - MXP
2/12
gio
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - VIE
4/12
sab
diretto
Ryanair
1h 20m
VIE - BGY
9/11
mar
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - VIE
10/11
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
VIE - BGY
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
16/11
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
VIE - MXP
3/11
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
MXP - VIE
3/11
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
VIE - MXP
10/11
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - VIE
16/11
mar
diretto
Ryanair
1h 20m
VIE - BGY
1/12
mer
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - VIE
3/12
ven
diretto
Wizz Air
1h 30m
VIE - MXP
9/11
mar
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - VIE
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
VIE - BGY
9/11
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
9/11
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
VIE - MXP
29/11
lun
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - VIE
1/12
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
VIE - BGY
5/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
MXP - VIE
9/11
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
VIE - MXP
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
23h 25m
MXP - VIE
11/11
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
VIE - MXP
19/11
ven
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - VIE
22/11
lun
diretto
Wizz Air
1h 30m
VIE - MXP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

14/12
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
10/11
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - VIE
3/11
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
2/12
gio
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - VIE
15/11
lun
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - VIE
15/11
lun
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - VIE
8/11
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
15/11
lun
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - VIE
12/11
ven
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - VIE
3/12
ven
1 scalo
Ryanair
5h 10m
BGY - VIE
3/11
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
15h 05m
BGY - VIE
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 25m
BGY - VIE
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
5h 10m
LIN - VIE
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
21h 35m
BGY - VIE
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
5h 10m
LIN - VIE
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
5h 10m
LIN - VIE
4/11
gio
1 scalo
Wizz Air UK
10h 35m
MXP - VIE
3/11
mer
1 scalo
Wizz Air
10h 10m
LIN - VIE
28/10
gio
diretto
Austrian Airlines
1h 30m
LIN - VIE
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe