Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Austria

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Austria

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per l'Austria. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Milano (MXP)
Austria
ven 31/12
ven 7/1
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Austria

Bassa stagione

luglio

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

101 €

Buona offerta andata-ritorno

20 €

Buona offerta solo-andata

18 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 16%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 40%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per l'Austria

  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per l'Austria è agosto.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 8% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Austria

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Milano Aeroporto Malpensa a Austria a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo da Milano Aeroporto Malpensa a Austria?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per l'Austria?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Austria?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per l'Austria?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per l'Austria?

5 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Austria

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.057 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "We left with hour delay but still made it on time for the next connection. Lufthansa had already announced they would have taken care of all inconveniences."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The crew is very nice."
Punti negativi: "Communicate with the other airports for delays....we got home 9 hours later and missed events which were planned because of a failed paperwork delay in Milano."

Punti negativi: "Need longer transfer time in Frankfurt airport. They use buses to airplanes and that eats up time. Also, passport control line can be long. Fights to and fro gave us barely enough time and we were last ones to board"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "The seats were comfortable, entertainment during the long flight was very good."
Punti negativi: "Do not show options with a connecting flight boarding before the first flight has arrived. My family had to run a long distance from our arriving gate to the departing one in the Munich airport, which is not a small one!! Luckily United was holding the plane for us!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flights with long enough connections that you can actually get on them"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Missed flights due to driver not turned up at Bellano yesterday"
Punti negativi: "We have a new flights"

Punti positivi: "Plenty of room in economy plus."
Punti negativi: "The ambient temperature was a bit too warm."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Improving customer service during delay but overall good"

Punti negativi: "Better selection of movies"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Lufthansa take great care of their passengers, always"
Punti negativi: "Poor gliding in and rough landing"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti positivi: "Yes"
Punti negativi: "Better selection of entertainment"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Luggage space, comfortable seat.. huge plane"

Punti negativi: "Delayed flight - but it’s ok since I got to my final destination safely. It wasn’t a very long delay."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "What more do you need?"

Punti positivi: "Love to fly Lufthansa, I never had a bad experience with them"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti negativi: "Seats in front recline so that seat back is in your face."

Punti negativi: "I was called the night before saying our flight was overbooked will you change flights for 300.00 dollars each. We needed to get home so we turned their offer down. The day of the flight our connection flight was delayed we were told someone would escort several of the passengers from Lufthansa to the connection with United no one was there. Several of us ran to where the flight gate was but the plane already left. It turns out other people were also called and turned down United’s offer. So the question is since our flight was purposely overbooked did United take advantage of our situation and just leave and cause all of us great pain and duress with no compensation for all of our inconvenience."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Initial flight was cancelled! New flight was delayed."

Punti positivi: "casual, relaxed en mass boarding. not overbooked. very accommodating attendants."
Punti negativi: "Would have loved knowing more about the baggage weight constraints...am sure they were in your communications somewhere I just missed them & therefore also missed my bags making my connection because they had to be checked...a bummer."

Punti positivi: "Service oriented; kind smiles; responsive Pilot provided a smooth and fast flight."
Punti negativi: "No complaints at all."

Punti negativi: "Special meals were wrong with two meals during the flight!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Flight was on time, food good. Even the movie selection was great, but ... (see what I didn't like)"
Punti negativi: "Entertainment (sound) in seat 14K didn't work, despite 1 reboot. Please fix."

Punti negativi: "There really wasn’t any food on such a short flight so I’ll neither penalize or reward them on that"

Punti negativi: "Flight was late."

Punti positivi: "Food was very good"
Punti negativi: "Boarding process in Frankfurt was horrible, confusing, uncoordinated, lack of clear instructions offered by crew."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Due to the reason that the flight was overbookef LH asked us to drop off our hand luggages as well, however both were approved for the cabine. For this reason I had to buy padlocks. The problem was, that even if we were asked for favor we had to wait for baggage drop off at boarding for one hour."

Punti positivi: "Flight attendants are fluent in many languages, courteous, and helpful. Comfortable seats even in economy."
Punti negativi: "Boarding at the gate is somewhat disorganized compared to boarding in the US."

Punti positivi: "Easy. Clean. Friendly."
Punti negativi: "That we had to pay extra to reserve our seats."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"

Punti positivi: "The crew was very responsive. The seat requires real improvement. Austrian can provide bette seat than the allowed minimum."
Punti negativi: "Food and seat comfort."

Punti negativi: "Poor selection of european films! There is a far bigger choice in e.g. Singapore airlines or Cathay Pacific. Rest was fine."

Punti negativi: "To arrive on time."

Punti negativi: "Seat spacing"

Punti negativi: "1:20 min delay for a 35 min flight (less then 200km on the road). It is even worse if it is during the night (aircraft landed at 0:40 instead of 23:20"

Punti positivi: "crew was great ,seats was better than good"
Punti negativi: "nothing"

Punti positivi: "Food and workers were great"

Punti positivi: "Staff and the service"
Punti negativi: "Dinner was so bad"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "Crew was positively and smiling."
Punti negativi: "Flight was 44 min late. Could have been on time"

Punti positivi: "puntualità e serietà"
Punti negativi: "mangiare"

Punti positivi: "Tutto ok ottima precisione"
Punti negativi: "Io credo che è tutto ok"

Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."

Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."

Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"

Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."

Punti positivi: "Good service overall, the ground crew was very helpful and friendly"

Punti positivi: "Service was outstanding!"

Punti positivi: "good food, drinks, good entertainment options"

Punti positivi: "Service was good and the crew was courteous and friendly"
Punti negativi: "Online check-in did not allow me to select my seat. It was already assigned and didn't let me change it Boarding was later than scheduled and caused my connecting flight at O'Hare hectic This was the first time that I had ordered Kosher food and I would never make that mistake again, the meal was okay but the sandwich was awful and had no taste!"

Punti negativi: "Flight was cancelled on the first day. I had to call to find out that I was rebooked on a flight the next day."

Punti positivi: "Movie selection was good."
Punti negativi: "I could not reserve seats via Kayak, through whom the flight was booked. I paid extra for seat reservations, about $30 for a plain economy seats, to Austrian Airlines."

Punti positivi: "We had a very tight connection but there was no problem. With only 30 minutes between arrival and departure our checked bags still made the flight."
Punti negativi: "Poor announcements"

Punti negativi: "We had a delay of nearly two hours."

Punti positivi: "The service was superb!"
Punti negativi: "The flight was too short."

Punti positivi: "volo cancellato dirottato con swiss via Zurigo."

Punti negativi: "May bags didn't make the transfer and were sent on to me the following day."

Punti positivi: "Very friendly staff"
Punti negativi: "we had some delay, and they did not inform us at all how long this will take. so this is something ot work on."

Punti negativi: "Anche oggi 20 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Le hostess fantastiche"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "Very orderly fashion onto boarding"
Punti negativi: "My suitcase got destroyed"

Punti positivi: "The outbound flight from Vienna to IAD had much better service. The return flight from IAD to Vienna, the crew didn't come back to refill water or ask to top up drinks. The food choices were more limited. The entertainment system on the flight needs a larger selection."

Punti positivi: "My flight was lovely. I loved the professionalism & politeness of the crew. I also loved the food - I really appreciated the fact that I could order a gluten free vegetarian meal for this flight."

Punti positivi: "Would have loved shorter transit time through Vienna, or Amman-Frankfurt-DTW (both ways)"
Punti negativi: "Transit time through Vienna was particularly frustrating."

Punti positivi: "they asked me if I wanted an upgrade to business class - nice"
Punti negativi: "they left all the lights on in the plane - difficult to sleep at night. Never had this happen before. Another lady from N.J., originally from SLovakia and going to Kosice for a visit complained about the same thing. SHe was worn out and so am I."

Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."

Punti positivi: "Emergency exit row leg room. Good stuff."
Punti negativi: "Flight time, slightly delayed departure."

Punti negativi: "Both flights were delayed. Food selection was poor."

Punti positivi: "Left on time, exit row seats and a simple, yet adequate meal. The beverage cart came by a few times."
Punti negativi: "No tv, maps or entertainment at all."

Punti positivi: "The meal was ok The airplane was clean"
Punti negativi: "Seats were very nerow .No help from the crew . Flight delayed"

Punti positivi: "In general, I like the on board food of Austrian and especially in regard of Do&Co catering from Vienna Airport. Staff was not to trying this time but service was still okay."
Punti negativi: "The Senator Lounge at Vienna Airport is very poor, food selection is very limited and it is obvious that the focus is on cost saving. Another disadvantage is that the lounge only opens at 5.30am in the morning but first flight already leave Vienna around 6am. Mine was at 7.05am which meant that I just arrived when the lounge opened and I had to wait in a long cue. Boarding was due to the limited space in front of the gate a mess, priority boarding was announced but I was not made sure that priority passengers board first. The seats on board are for business to small and there is not even space to hag up the coat."

Punti negativi: "The flight was delayed and I lost my luggage."

Punti positivi: "It was clean Lunch was good"
Punti negativi: "There were no vegetarian options for snacks"

Punti negativi: "Comparing with LOTPolish everything wasmore than better"

Punti positivi: "Short flight from Milan to Vienna. Easy check in -- which at MXP is always a plus and a relief, Crew was very friendly, attentive and focused on the passengers and their job. A smile is worth a million dollars!"
Punti negativi: "I loved it all!!"

Punti positivi: "Free wifi on the return flight"

Punti positivi: "Pleasant flight crews on all flights."
Punti negativi: "Cramped seating in coach."

Punti negativi: "The delay in take-off"

Punti negativi: "It was pretty chilly on the flight throughout the entire way. Please use more heat next time. Thank you!"

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"

Punti positivi: "Very kind and helpful crew"
Punti negativi: "Boarding process with a wheel chair passenger should be better organized"

Punti negativi: "One hour late + operates by an Estonian company"

Punti positivi: "Board on time or at least updates why we are waiting."
Punti negativi: "Communication"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "5 hour of delay!!!! For the second time in the same flight"

Punti positivi: "The crew on the plane handled the difficulties of a passenger well."
Punti negativi: "The repeated delays and mix up with seats which then led to an irate passenger who made ALL of us miserable. She was moved next to my daughters and took her anger out on them by yelling and demanding things most of the flight."

Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti negativi: "Check-in was poor. It got stuck after 80 people that could not proceed to board the plane and occupied the hallway. Everyone was standing for 30 minutes without any information about the reason for the delay in boarding whatsoever."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Flight delayed by 73 minutes for take-off"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "The crew were lovely and took care of us."
Punti negativi: "The delay was over an hour and we just sat on the plane."

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "I don't recall liking much of anything."
Punti negativi: "The dispassion & lack of hospitality by the staff. The lack of process & order of queing to check in. The lack of leadership & ownership of taking care of customers. The livestock-like movement of checking in...standing & waiting on the bus to proceed toward the plane. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to board the plane. The standing & waiting on the bus to wait for the bus to proceed to the terminal after landing. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to proceed to baggage claim. The extra long wait to receive the luggage at baggage claim. The leadership of the company needs to either decide to fix this or find other work. Everything stated above is a reflection of leadership not taking ownership."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti negativi: "The employees are very rude and boarding takes forever."

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Almost nothing. I won’t be flying with them again if I can help it! Flight was on time"
Punti negativi: "Baggage line was the longest I’ve ever seen. Probably 200 people waiting to drop off bags just for EasyJet."

Punti negativi: "I was rudely asked to put the trolley in the devise to verify it fits the size regulations. It did fit and then because of the delay, I was forced to check the trolley into the belly of the plane rather than into the overhead as there was no room for it on board. This was an unnecessary inconvenience as everything in the trolley was necessary for the flight."

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"

Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"

Punti negativi: "They didn’t be organized"

Punti negativi: "Il volo è partito con un'ora di ritardo a causa di un guasto ad un motorino d'avviamento di un motore. Ormai imbarcati, l'aereo è dovuto tornare nell'area di assistenza, poi ha fatto carburante. Siamo arrivati a Parigi un'ora più tardi."

Punti positivi: "Sicuramente tra le compagnie low cost è la migliore, personale molto rapido agli imbarchi. Piloti veramente eccezionali, fasi di atterraggio e decollo perfette!"
Punti negativi: "Poco spazio tra un sedile e l’altro, le gambe toccano quello davanti."

Punti positivi: "È andato tutto bene, puntuali gentili e sorridenti."
Punti negativi: "Niente :)"

"Everything is just great, it is worth paying extra, but I wish they had a better coffee."

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."

Punti negativi: "Was delayed"

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "Mobile app is very good, but just allow you to download boarding pass on PDF version right at the moment of the check in"
Punti negativi: "They didn't let me flight. Even that I did the online check in 24 hours before they didn't send me the boarding pass on PDF format via email. Also there were no way to download it from the mobile app or the website. I was in the airport 2 hours before and they didn't want to print it for me even that I showed all the online check in confirmation. They requested that I pay €35 Euro for the airport print. I submitted a complain and hope to get a credit or refund. Confirmation code: L3QZWB"

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

"Puntualità e volo comodo"

"Cheap price ticket and understandable that they charge extra for everything including choosing seats but for 99.5% of all other airlines that default to assigning you a free seat if you don’t pay… they always seat you with you together if you’re a pair. Ryanair literally played musical chairs with everyone. Everyone was spending time moving around and asking if people were willing to switch so they could sit next to their friend. Wow way to make a point that you must pay or else."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti negativi: "Screwed again for carry on bag which I attempted to upgrade from 7kg to 10kg online, paid my €20 to learn at the gate that it changed from a "carry on" to a "to be checked in" bag. I was td I would have to pay another €25 to take it on board. I just refused and left my bag there with them. Tired of Ryanair deliberately screwing people fo add ons especially when there is no deliberate intention involved in the action. No empathy or understanding just screw the Customer at every opportunity. No longer a Ryanair Customer, its Service and Respect that I prefer,,,"

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."

Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "They lost my stroller"

Punti positivi: "We made the flight!!"
Punti negativi: "Notification of which Gate!! All the steps Down to the tarmac then up the plane steps!!! Priority- didn't seem to mean anything- everybody boarded the same!! The Cabin crew- Rushed announcements!! And worked as I feel robots!! But definitely got Value for Money!!!"

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti positivi: "I screwed up i booked the one-way tickets in reverse. Used my phone while on the Camino and did not see the mistake until after the 24 hour period. There were still seats available and they could have switched but no- they kept the fare, of course and said for and addl 500€ each we could correct our flight. Good Lord!"
Punti negativi: "Their total inability to help and that they took our money for nothing in return. Customer service was basically that’s the rules, can’t help you out. We took Renfe train instead for a fraction of what they wanted and had a great trip."

Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"

Punti positivi: "Priority members get to jump queues when boarding."
Punti negativi: "Long queues for boarding for non-priority members"

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti positivi: "Cost"
Punti negativi: "Cramped"

Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."

Punti positivi: "Original price"
Punti negativi: "We were on vacation with our 3 year old and spent almost 5 extra hours in the Budapest airport which ate up most of our day. We were notified of the delay 5 minutes before we checked in and could have caught a cab later in the day and enjoyed our last day in Budapest."

Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."

Punti negativi: "We did not have internet and computer access during our trip and when we arrived at the airport to check in we were told that there was a high fee for airport checkin. Never in my 30 years of airline travel have i experienced such s redicilous and outragous thing. I paid 196 euros today because we were not able to check in online rven though Ryanaiir had several checkin counters!. This was certainly the last time i flew with Ryanair and I will share this experience with my friends and family."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Austria

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Austria hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Austria

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Austria

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Austria

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Austria

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Austria

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

28/12
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
6/1
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
VIE - MXP
18/12
sab
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
20/12
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
VIE - MXP
14/12
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
22/12
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
VIE - MXP
17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
21/12
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
VIE - MXP
16/12
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
21/12
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
VIE - MXP
16/12
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
18/12
sab
diretto
Ryanair
1h 40m
VIE - MXP
7/1
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
10/1
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
VIE - MXP
14/12
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
18/12
sab
diretto
Ryanair
1h 40m
VIE - MXP
26/12
dom
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
29/12
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
VIE - MXP
6/1
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
8/1
sab
diretto
Ryanair
1h 40m
VIE - MXP
11/12
sab
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
13/12
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
VIE - MXP
26/12
dom
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
30/12
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
VIE - MXP
28/1
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
30/1
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
VIE - MXP
22/12
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
MXP - VIE
22/12
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
VIE - MXP
14/12
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
MXP - VIE
19/12
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
VIE - MXP
6/1
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
MXP - VIE
10/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
12h 15m
VIE - MXP
14/12
mar
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - VIE
19/12
dom
1 scalo
Wizz Air
14h 05m
VIE - MXP
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
15h 20m
MXP - VIE
17/12
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
VIE - MXP
6/1
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
MXP - VIE
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 05m
VIE - MXP
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
9h 15m
MXP - VIE
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
35h 10m
VIE - MXP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

20/12
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
29/12
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
22/12
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
15/12
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
6/12
lun
diretto
Wizz Air
1h 25m
MXP - VIE
14/12
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
7/12
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
28/12
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
8/12
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
8/12
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - VIE
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
9h 15m
MXP - VIE
7/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
32h 45m
MXP - VIE
11/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 00m
MXP - VIE
6/12
lun
2 scali
Ryanair
18h 10m
MXP - VIE
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
16h 25m
MXP - VIE
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
40h 25m
MXP - VIE
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 05m
MXP - VIE
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
MXP - VIE
8/12
mer
1 scalo
Wizz Air UK
9h 35m
MXP - VIE
3/3
gio
1 scalo
easyJet
12h 20m
MXP - SZG
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe