Trova voli economici da Bergamo per Sardegna

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Sardegna. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

BGY — Sardegna
20 gen — 27 gen1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
gio 20/1
gio 27/1

Informazioni utili: Voli Bergamo - Sardegna

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

dicembre

Volo più economico

9 €

Prezzo medio andata-ritorno

155 €

Buona offerta andata-ritorno

93 €

Buona offerta solo-andata

52 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 24%.
Volo da Bergamo Bergamo Orio al Serio a Alghero-Fertilia
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Sardegna

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Bergamo per Sardegna ai seguenti prezzi o meno: per Alghero 52 € sola andata - 93 € andata e ritorno, per Cagliari 88 € sola andata - 98 € andata e ritorno, per Olbia 90 € sola andata - 131 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a luglio, agosto e settembre. Il mese più economico per volare per Sardegna è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 1% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Sardegna

3 principali compagnie aeree con voli da Bergamo Bergamo Orio al Serio a Sardegna

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
VoloteaValutazione complessiva sulla base di 342 recensioni
6,7Imbarco
6,9Comodità
7,4Personale
5,9Divertimento
5,9Cibo
Recensioni compagnia aerea

Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse

Altre info su Volotea

Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse

Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora

Punti positivi: "Crew was great"
Punti negativi: "Boarding was horrible, Santorini’s airport was horrible, the flight was delayed, no one knew what was going on, there is no organization with boarding it was a mess"
Punti positivi: "Quick flight, arrived early! That part was great!"
Punti negativi: "Boarding is a joke. Everyone hoards the gate and there is no organization. Recommend using boarding zones. Italians have no idea how to make lines."
Punti negativi: "Dovrebbero misurare la temperatura a chi sale in aereo in periodo di COVID"
Punti positivi: "That finally we arrived. 6 hours delay."
Punti negativi: "Everything. Poor management from Volotea and very poor services from SACBO."
Punti positivi: "The crew did a fanstastic job!"
Punti negativi: "The seats werent the best and my seat didnt have a window."
Punti positivi: "Volotea is a you get what you pay for service. The budgetness of the company can be annoying at times. If I pay for a snack can I get some water?"
Punti negativi: "Going anywhere but Catania"
Punti positivi: "Perfect!"
Punti negativi: "Beware of checked baggage, the costs are astronomic (around 60 usd per bag)"
Punti negativi: "Charged full fight fee, don't ask customers pay over size luggage penalty minutes before departure"
Punti negativi: "Very high baggage and other fees that are not publicized. Web site just says checked bags start at 15 euro, actual price was over 50 euro."
Punti positivi: "L’agenzia per le emergenze, FAS airport service, a cui si sono rivolti è stata eccezionale. Lidia Suardi è SUPER!!"
Punti negativi: "Tutto può essere migliorato: il volo è stato rimandato 3 volte e poi cancellato. Le spiegazioni insufficienti. Prima, l’unica alternativa proposta è stata il pullman. Quando, alle 22, solo pochi erano rimasti, ci hanno riprogrammati al giorno dopo pagando transfer e albergo, ma io avevo già pagato"
Punti positivi: "The only saving grace to this whole experience was the woman at the check in counter who was friendly and made small talk while checking our bags."
Punti negativi: "Honestly, I would consider myself well travelled but after this flight I wanted to rule out air travel from our future plans. The take off was bumpy, fast and uncomfortable. Handling the turbulence was unbearable and I had a full blown panic attack on the flight. I couldn't understand a word of the English announcements each time we hit turbulence. I felt unbearably sick but couldn't bring myself to get out of my seat. There was no food, no entertainment, and definitely no entertainment. I hope to never fly Volotea again."
Punti positivi: "Boarding was like any other boarding, it went fine, but then we had to sit on runway for about 30 minutes or so. Not a huge deal. I keep myself busy on computer so flight went quickly."
Punti negativi: "Flight crew was not happy and they didn't even pretend to be. Seats were not comfortable at all and mine even had a huge tear in it so it just bugged my back side the entire flight. Food was not good at all! Salad smelled moldy. Oh yeah, and I ended up paying extra for my bags that were exactly the same as my husbands but he was not up charged. Between the c crew and the constant selling and up charges, I would rather pay more for a different company."
Punti positivi: "Puntualità e rapidità"
Punti positivi: "Checking and boarding were easy. Also email reminders were helpful."
Punti negativi: "Could they spare a drink of water? They charged extra for everything, including the air you breathed."
Punti positivi: "Low cost"
Punti negativi: "Have to carry any carry-on luggage up the metal stairs in any weather, up to plane. Same thing after landing."
Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Boarding process stinks. You have 2 groups but board them all at the same time well let's say start to board by having us wait outside for 20 minutes in 90 plus heat. No water then stand on a hot bus for another 15 or 20. If we want a water after heat stroke it's 2.50"
Punti positivi: "Not much cheap airline that get you to book a cheap fare then over charge you on everything else. Surprised these crooks don't charge for air. If you are flying business with no luggage it's ok."
Punti negativi: "Way we boarded a b all together sucked. Why have 2 groups when its first come first in. Wait in airport no seats then stand in a hot bus move to a hot plane and pay 2.50 for water long after flight started . Waters should be given as soon as you sit down in such conditions"
Punti positivi: "Organization in boarding the plane"
Punti negativi: "When i read the baggage rate, its only 20 euro, when i got there its 40 euro the lady told me its cheaper on line cuz i was there 6 hours early. I didnt know that i have to buy the baggage ahead of time. It would be nice if its highlighted in red when i bought the tix. Also i had to pay extra 30 euro bec i didnt chk in on line, seriously? What is the point of having a chk un counter? Also i was told to come back 2 hours before my flight . As i said i was there 6 hours eatly, when i came back the chk in on line is already closed. Im sure its a common problem , a lot if ppl paid extra and were complaining, they could have told us or have a sign there. Dont u think 30 euro is a lot to pay for not chking in? Is it only in europe? Its better when we book that ppl shld be warn of the pronlem, i paid extra 210 euro bec there are 3 of us plus the internet there suck at the airport , if you get in on the internet in 2 mins you are out or cant get in gor hours"
Punti negativi: "Will never fly them again"
Punti negativi: "Worst airline I've ever experienced, avoid at all costs"
Punti positivi: "I cancelled the trip because in reading the fine print, I found the cost of checking a single small bag almost as much as the cost of the flight itself. Cancellation was accepted but took some effort to do it."
Punti positivi: "Accepted phone scans of our boarding passes. Decent price Nice crew Left a little late but still managed to arrive 15 minutes early on a one hour flight."
Punti negativi: "I only gave one star for food but I didn't buy any food so I would rather have a "not applicable" category."
Punti positivi: "Tutto mia piaciuto"
Punti negativi: "Tutto ok"
Punti positivi: "Helpful and smiling staff , seats have good leg room , time of departure was accurate"
Punti negativi: "No food or entertainment"
Punti positivi: "Convenient straight flight to Bordeaux"
Punti negativi: "Inappropriate behavior from the crew. One stewardess heavily flirting with a passenger, exchanging phone numbers. 45 minute delay while waiting to take off. Crew just chatted, laughed. Unacceptable to buy your snacks/drinks?!??"
Punti negativi: "L'attitudine del personale, corretta ma triste e impersonale. Solo pronti a vendere e non dare servizi"
Punti positivi: "minimum fuss from beginning to end, and no bombarding by emails. their staff all handle carry-on luggage discreetly even when slightly over sized ... Compliments to Volotea."
Punti negativi: "Volo in ritardo di oltre 4 ore. Poiché già in passato, in situazioni analoghe, il volo è stato poi cancellato all'ultimo minuto, ho deciso di fittare un auto e di muovermi con questo altro mezzo"
Punti negativi: "2 ore di ritardo e nessuna informazione"
Punti negativi: "Due to delays we missed our flight. I emailed and got no response. Tried calling. Office was closed on Saturday. Went to their desk and no one was there. I would like to be reimbursed. I had to then pay for two tickets on Aegean Airline totalling $400.00"
Punti positivi: "Piloti e personale cordiali. Essere sempre stato contattato tramite email per le variazioni sul volo. Perciò servizio ben organizzato"
Punti negativi: "L'attesa, sempre in ritardo, per questo viaggio e chi si trova nei ultimi posti, rumorosità del volo causa mottori"
Punti positivi: "Flight was fine once we got going but one staff working made for a long long line and a half hour delay. Staff were excellent though."
Punti negativi: "Waited to board for 1 hour- no seat assignments- price to pay for checked baggage increases by the hour as your departure nears. The price for a checked bag was €42 at 10am and when I checked again at 11:30am, price was €55!"
Punti positivi: "Personnel were helpful, polite and spoke English as well as many other languages."
Punti negativi: "Volotea is a low cost airline that charges for early seat assignments, printing boarding passes, luggage and drinks on the flight. There is a service charge added to everything. It isn't as low cost as it initial appears. Beware"
Punti positivi: "Seats were OK and overhead storage was good."
Punti negativi: "Flight was delayed 45 min without explanation."
Punti negativi: "The flight was 5 hours late and the company did not give us any information about when the flight would take off and what the problem was. They sent us a voucher for €10 for our next flight. No thanks."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The Volotea website was very poorly run and thus, we accidentally booked the flight on the wrong date, due to the way the calendar was loaded on the site. We entered the correct date, but somehow we still received flights for 5 days after the date we needed. We tried to change them at the airport, and after being sent to 2 different ticket counters, we ended up paying an additional $420 to get the flights we needed. Therefore, each flight from Athens to Mykonos was over $400 each. It was ridiculous and I will NEVER fly this airline again."
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Hidden fees everywhere with this airline as well as smaller than usual carry-on requirements. My carry-on that fit everywhere else but cost me an extra 40 euros to check with this airline. Also a young women was told at the check-in counter that her carry-on was acceptable but at the gate was told different. They then preceded to demand 60 euros cash as a penalty. Just wasn't right."
Punti positivi: "Everything in the plane felt new, crew was friendly, efficient."
Punti negativi: "Mi è stato fatto pagare due volte il check-in in aereoporto, sia all'atto della prenotazione che in aereoporto."
Punti negativi: "Pagare il posto al momento del checkin"
Punti positivi: "Price, direct flight"
Punti negativi: "No frills, no beverage/snack service, seats very uncomfortable"
Punti positivi: "Volotea flight was good and I would fly Volotea again but checking in at the Santorini Airport is Chaos for all airlines Santorini Airport needs to organize the check in area with better barriers especially for the very long line of psgrs lining up for security Without barriers it's unclear where the line ends and where those joining the line should go therefore causing a lot of confusion and people trying to bud in"
Punti negativi: "Assolutamente troppo freddo in cabina... c'era pure il fumo bianco che usciva dai condizionatori da tanto freddo faceva!!! In poco più di un'ora mi sono preso una sinusite durante il volo d'andata! Per di più il carrello delle bibite è passato dal retro dell'aereo verso il davanti per cui la maggior parte delle persone ha pensato che tornasse indietro per poter prendere un bicchiere d'acqua e invece niente. Una volta arrivati a prua dell'aereo hanno messo via il carrello."
Punti positivi: "The cabin crew don't know their job and don't care about security! They separate my husband and I from our children. They changed our seats, because they 2 people previous to us were too elder to seat at emergency exit. So we got stuck seating at emergency exit and away from our children! Who will put the emergency mask on my children now in case of emergency Volotea airline ?! Learn your job as flight attendant!"
Punti positivi: "price was great for our flight, otherwise it was like any other flight, nice attendants, nice clean plane, on time"
Punti negativi: "Plane delayed for 2 hours. Small, cramped airport(Santorini) with no working men's restroom."

Was refused access to the plane. Easyjet more interested pushing car rentals or hotels booking than making sure travelers are set to go thru COVID-19 hurdles. 300 euros totally wasted. Thank you easyjet.

La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"
Punti positivi: "Crew was just ok nothing more nothing less.. The general service of easy jet its better for me not operate..."
Punti negativi: "Just to behave to people like human beings... I wont never choose this particular airline to travel..it was my last one.."
Punti positivi: "food was better than expected and not too pricy"
Punti negativi: "no delay!"
Punti negativi: "La puntualità"
Punti positivi: "The crew was the best we've experienced in years of travel."
Punti negativi: "Non-reclining seats were less comfortable than most."
Punti negativi: "Get what u pay for but all on time and efficient"
Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"
Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"
Punti positivi: "My flight got cancelled. The crew was extremely rude at the airport. Ended up taking another flight to Luton airport instead of Gatwick. Once landed the luggage pick-up took almost an hour. Then, I had to to take a bus and two trains to get to a hotel in Gatwick. The whole experience was horrible."
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "La puntualità dei voli"
Punti positivi: "Cheap. Got me home safe"
Punti negativi: "Cleanliness. Comfort"
Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Crew very amicable and helpful."
Punti negativi: "Better seats and more legroom"
Punti negativi: "Check-in was poor. It got stuck after 80 people that could not proceed to board the plane and occupied the hallway. Everyone was standing for 30 minutes without any information about the reason for the delay in boarding whatsoever."
Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."
Punti positivi: "Easy flight time and Luton airport is small and manageable"
Punti negativi: "Cleaner plane"
Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"
Punti positivi: "Boarding was smooth and a far better experience than EasyJet's competitors"
Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"
Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."
Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"
Punti positivi: "Tutto tranquillo"
Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."
Punti positivi: "Sempre perfetto"
Punti positivi: "Norhing"
Punti negativi: "Air Stewardesses disappeared for a 20 min break mid flight!! We were told not to press call bell!! Also they boarded us from both ends of the plane. We were bussed to the front with seats at the back. Traffic jam!!"
Punti negativi: "no entertainment no food, no snack, no drink scary landing due to strong, gusty wind in Innsbruck"
Punti positivi: "Pretty quick and easy. EasyJet is not the most intuitive considering what is standard for booking and travel. But it worked out."
Punti negativi: "STN Airport is horrible. Nothing you can do about this but really not good."
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti positivi: "Friendly crew - given access to visit the cockpit as we were delayed for 2 hours. Pilot and copilot happy to show the cabin and answer questions."
Punti negativi: "Check in and bag drop took an hour and we were finally rushed through passed other passenger seat to get us to the flight. We boarded fairly quickly and once all boarded we were told the flight will be delayed for 2 hours. They gave us water and access to the cockpit as stated above. Eventually we took off after 2 hours. We waited another 2 hours for food to be served only to find they had run out of everything accept crisps sweet and drinks. Having left the hotel at 8.30 to get to the airport we very hungry and obviously not happy at this situation to say the least. Pringles and a twix didn’t quite do the trick."
Punti positivi: "I don’t expect much from low cost airlines. Convenience and being in time"
Punti negativi: "Passport control is just unbearable. 45 min because they had one person for Sever flights. A third world country does better"
Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti negativi: "Ritardo di un ora"
Punti positivi: "The only positive aspect of last night's flight was the helpful, friendly crew."
Punti negativi: "When eventually called to the departure gate we were around an hour and a half delayed so 8.30pm rather than 7pm. We queued along a corridor down a stair case and into the gate itself. It was hot, stuffy and families with small children and pram/, pushchairs were left balanced on the steps. 2 ground crew eventually arrived. No announcements were made. Children cried and got restive as we waited and waited. Eventually we heard our plane arrive at the gate. No announcement from ground crew. We waited. People felt ill. we were called through and herded towards to exit door. We waited, we complained, some decided the train might be a better option."
Punti positivi: "Nice plane"
Punti positivi: "I expected the worst, found out I have had worse experiences with legacy airlines. The onboard staff was attentive, keen to help and please, cheery face, especially the short, dark Middle Eastern looking fella. He knows how to work it! Some flight attendants can be mean, he was very nice. I did not interact with him, but watched how he handled things, like helping people place their baggage in a different overhead compartment, personally moving the baggage so that it would fit. Cheery demeanor, informed the passengers of whatever needed to be said. The pilot was also attentive."
Punti negativi: "No frills, not terribly comfortable--luckily it was a very short flight. Little baggage space, automatic drop off clerk was a bit surely."
Punti positivi: "Boarding was quick and efficient. Flight left on time. Arrived early. What's not to like?"
Punti negativi: "Nuthin'."
Punti negativi: "Volo cambiato"
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."
Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"
Punti positivi: "Get what you pay for"
Punti negativi: "Unfortunately there was a 45 minute delay before take-off"
Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."
Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "The plane had a hole in the wing. we sat for an hour on our sits till we got an engineer to look at it and put sticky tape. It was very stressfull flight. we couldnt go to the toilets while we were sitting on the tarmac for 1 hr"
Punti negativi: "You all do not help people who have suffered a loss. It is so difficult to get a response from anybody, it’s not only frustrating but disappointing"
Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"
Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

You r must whater free i flight and other wise all is good

Staff was helpful and nice. Spoke in italian as well as english

Crowded and slow and hot and uncomfortable. The Ryanair experience

1hr delay waiting on the tarmac. Very crowded boarding process.

Goo clean aircraft. Friendly crew,late departure,however most of the delay was made up. Only negative was standing for a long period on the apron waiting to board,especially as I have difficulty standing for any period of time.

Cheap price ticket and understandable that they charge extra for everything including choosing seats but for 99.5% of all other airlines that default to assigning you a free seat if you don’t pay… they always seat you with you together if you’re a pair. Ryanair literally played musical chairs with everyone. Everyone was spending time moving around and asking if people were willing to switch so they could sit next to their friend. Wow way to make a point that you must pay or else.

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."
Punti positivi: "Personale e puntualità"
Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"
Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"
Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"
Punti negativi: "Pointless paying extra for priority boarding as both lanes boarded at the same time"
Punti positivi: "Quick online check in"
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"
Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"
Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"
Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "Great to have cheap flights so must be remembered"
Punti negativi: "Boarding was slow, stuck in hot bus on tarmac."
Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"
Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"
Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."
Punti positivi: "More leg room than I've ever had on any flight."
Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"
Punti positivi: "Si si"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"
Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"
Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"
Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"
Punti positivi: "Our flight was early on schedule"
Punti negativi: "Boarding started before all the passengers of the previous flight were disembarked from the plane, so we had to wait in the tunnel that goes from the gate to the plane. Another very disappointing thing is that you cannot choose your seat, but you are given one randomly from the system."
Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."
Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"
Punti negativi: "Tarmac boarding"
Punti positivi: "Tutto OK"
Punti negativi: "We missed our flight because ryanair had originally put gate A7 when we got there (we arrived about an hour and a half early). And then later, they changed the gate to A9. When we realized what had happened the plane had already boarded (although not yet taxied) and they would not allow us to board. We had to buy another immediate flight and spend 100 euros each unexpectedly. Terrible experience."
Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"
Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."
Punti positivi: "It arrived to its destination."
Punti negativi: "Extremely long lines from start to end (bag drop off, security, passports, line to boarding etc), plenty of long walks from one line to the other. Everything cost extra charges, we had to add a non négligeable amount, in order to be seated with the kids, to have our boarding pass printed. A tiny bottle of water cost 3€. No entertainment whatsoever. Seats are uncomfortable."
Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."
Punti positivi: "That i made it through all this"
Punti negativi: "People cut in the line, seats are almost wooden."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"
Punti negativi: "Only one line for those needing to check in at the counter (non-EU) The person who looked to be in charge said we had enough time to wait thru the line. We didn’t. Come very very very early for Ryan Air. We gave up and took the train."
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bergamo e arrivano per Sardegna

Le compagnie aeree che partono da Bergamo e arrivano per Sardegna hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bergamo per Sardegna

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bergamo per Sardegna

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bergamo per Sardegna

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bergamo per Sardegna

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Bergamo per Sardegna

Prenota voli economici da Bergamo per Sardegna

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

30/1dom
direttoRyanair
1h 25mBGY-CAG
31/1lun
direttoRyanair
1h 30mCAG-BGY
18 €
21/2lun
direttoRyanair
1h 15mBGY-AHO
26/3sab
direttoRyanair
1h 25mAHO-BGY
20 €
4/6sab
direttoRyanair
1h 25mBGY-CAG
11/6sab
direttoRyanair
1h 25mCAG-BGY
22 €
13/2dom
direttoRyanair
1h 15mBGY-AHO
16/2mer
direttoRyanair
1h 25mAHO-BGY
22 €
5/2sab
direttoRyanair
1h 25mBGY-CAG
12/2sab
direttoRyanair
1h 30mCAG-BGY
23 €
25/2ven
direttoRyanair
1h 15mBGY-AHO
27/2dom
direttoRyanair
1h 25mAHO-BGY
23 €
29/4ven
direttoRyanair
1h 25mBGY-CAG
5/5gio
direttoRyanair
1h 25mCAG-BGY
24 €
4/2ven
direttoRyanair
1h 15mBGY-AHO
6/2dom
direttoRyanair
1h 25mAHO-BGY
24 €
29/1sab
direttoRyanair
1h 25mBGY-CAG
3/2gio
direttoRyanair
1h 30mCAG-BGY
25 €
30/1dom
direttoRyanair
1h 25mBGY-CAG
5/2sab
direttoRyanair
1h 30mCAG-BGY
26 €
4/2ven
direttoRyanair
1h 15mBGY-AHO
6/2dom
direttoRyanair
1h 25mAHO-BGY
26 €
18/5mer
direttoVolotea
1h 25mBGY-OLB
25/5mer
direttoVolotea
1h 20mOLB-BGY
44 €
18/5mer
direttoDiverse compagnie
1h 25mBGY-OLB
20/5ven
direttoDiverse compagnie
1h 20mOLB-BGY
45 €
29/1sab
2 scaliDiverse compagnie
33h 05mBGY-AHO
3/2gio
2 scaliDiverse compagnie
22h 00mAHO-BGY
46 €
29/1sab
1 scaloDiverse compagnie
11h 00mBGY-AHO
30/1dom
2 scaliDiverse compagnie
24h 35mAHO-BGY
47 €
18/5mer
direttoDiverse compagnie
1h 25mBGY-OLB
1/6mer
direttoDiverse compagnie
1h 20mOLB-BGY
51 €
7/5sab
direttoVolotea
1h 25mBGY-OLB
21/5sab
direttoVolotea
1h 20mOLB-BGY
53 €
18/5mer
direttoVolotea
1h 25mBGY-OLB
17/6ven
direttoVolotea
1h 15mOLB-BGY
54 €
18/4lun
direttoeasyJet
1h 20mBGY-OLB
2/5lun
direttoeasyJet
1h 20mOLB-BGY
59 €
13/5ven
direttoeasyJet
1h 20mBGY-OLB
21/5sab
direttoeasyJet
1h 20mOLB-BGY
62 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

30/1dom
direttoRyanair
1h 15mBGY-AHO
9 €
27/1gio
direttoRyanair
1h 25mBGY-CAG
9 €
28/1ven
direttoRyanair
1h 25mBGY-CAG
10 €
26/1mer
direttoRyanair
1h 15mBGY-AHO
11 €
28/1ven
direttoRyanair
1h 25mBGY-CAG
11 €
28/1ven
1 scaloRyanair
22h 35mBGY-CAG
11 €
26/1mer
1 scaloRyanair
24h 05mBGY-AHO
12 €
5/2sab
direttoRyanair
1h 15mBGY-AHO
13 €
29/1sab
1 scaloRyanair
22h 40mBGY-CAG
13 €
5/2sab
direttoRyanair
1h 15mBGY-AHO
14 €
29/1sab
1 scaloRyanair
22h 40mBGY-CAG
14 €
3/2gio
1 scaloRyanair
16h 15mBGY-AHO
15 €
6/2dom
2 scaliDiverse compagnie
21h 40mBGY-AHO
19 €
26/4mar
direttoVolotea
1h 25mBGY-OLB
19 €
14/2lun
2 scaliDiverse compagnie
32h 40mBGY-CAG
21 €
13/6lun
direttoVolotea
1h 20mBGY-OLB
26 €
28/6mar
direttoVolotea
1h 20mBGY-OLB
29 €
2/2mer
2 scaliDiverse compagnie
35h 15mBGY-OLB
32 €
29/1sab
2 scaliDiverse compagnie
23h 25mBGY-OLB
33 €
27/4mer
direttoeasyJet
1h 20mBGY-OLB
33 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Bergamo - Sardegna

Partenza:

Bergamo (BGY)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Sardegna - Bergamo

Classe:

1.358 €
39 €

Esplora luoghi di partenza:

19 €

Esplora destinazioni:

20 €
19 €
44 €