Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Linate a Mauritius

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Linate a Mauritius

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Mauritius. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Milano (LIN)
Mauritius
ven 29/10
ven 5/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per Mauritius

  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per Mauritius è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 25% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Mauritius

Quanto dura il volo da Milano Aeroporto Milano Linate a Mauritius?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Mauritius?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Milano-Linate a Mauritius?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Mauritius?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Mauritius?

3 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Milano Linate a Mauritius

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.007 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Very accommodating staff"
Punti negativi: "breakfast served was still frozen."

Punti negativi: "Seats not comfortable for long haul, better care"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Good flight in a nice A380, I’m in the top floor on premium economy."
Punti negativi: "Crew is not smiling a bit and slow service even if she serve only 32 of us in our section. Flight is not really smooth and shake a lot."

Punti positivi: "Having a seat on the plane after it being delayed over 5 hours,"
Punti negativi: "Leaving on time."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "1. NON-Organization lines for boarding passengers 2. Very rude and disrespectful communication skills of male flight attendant This flight left me with very unpleasant experience."

Punti negativi: "Im tall and couldn’t affort the better spaced seats so I was pretty cramped on most flights and I paid over $200 to even get those, just so my wife and I could sit together."

Punti positivi: "We upgraded our flight from Frankfurt to business class--so worth it."

Punti negativi: "Delayed flight caused me to miss connection."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Very comfortable. All very nice."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Great"
Punti negativi: "No problems"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "The crew was fantastic!"
Punti negativi: "Movie selection was very limited"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Each time I travel with Lufthansa care, comfort, amd customer service are such a high priority"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Crew looked after me after a family took up a whole row including my designated seat. I need up with the back row to myself so could put my feet up & chill after a less than pleasant 5+ hours wait at Munich!"

Punti positivi: "service, on time,efficient boarding, no hassles"

Punti positivi: "smooth and on time"
Punti negativi: "no charging ports on plane"

Punti positivi: "The crew were impeccable."
Punti negativi: "Very narrow economy seats."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "They held the plane for some of the passengers that were delayed."
Punti negativi: "Everything was fine"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "The welcome drink was excellent! The food was fabulous...especially the warm bread! And the seat was so comfortable! Lufthansa has become my favorite airline! It was well worth every penny!"

Punti positivi: "Food service everything"
Punti negativi: "Everything was just perfect"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "The service."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti negativi: "They made me sit next to a special needs person and did not warn me. I didn’t signup to keep helping the elderly."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

"Air France service was superb. The airline did their best to expedite the boarding process even with the constant changes of Covid19 guidelines"

Punti positivi: "Poor"
Punti negativi: "Poor"

Punti negativi: "Boarding was a disaster as my companion was selected for random search which held us up as there was no urgency to process us. Then there was no sign for where we should go since upper deck on 747 so we went in "economy" line as indicated on ticket and then was sent to correct line when we got to the front, wasting more time. The seatrs were the most uncomfortable I have ever beeon on for a long flight. I also paid extra to be in the exit row, to have people constantly congregating in front of us."

Punti positivi: "The crew was OK, but nothing special."
Punti negativi: "Air France should not sell tickets for which the connection flights are almost impossible to catch. My luggage was not transferred to my connecting flight. I had to run to catch the flight to Bucharest. At CDC there were only two custom officers for checking passport of EU citizens, on a Saturday morning with hundreds and hundreds incoming travelers. On top of it, one female officer was rude. Typical french :("

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "The time. The flight was late for 1 hour. I miss everything and also I get very late to our Airbnb and I was with my family and child"

Punti negativi: "The food is usually very good, this time it was poor to disappointing- dark meat chicken.., tasteless & unhealthy....mushy fruit dessert choices"

Punti positivi: "The bread was fresh and food better than other times"
Punti negativi: "Crew is always aggressive and unfriendly"

Punti positivi: "Boarding procedures and crew were top. Wines and beverages excellent and even in super economy water was served several times"
Punti negativi: "The food could have been much better, should consider doing everything organic. As it was, the chicken in the meal was awful, the dessert terrible. The rice in the salad hard, almost uncooked. The only good quality food was the bread and the cheese"

Punti positivi: "Great crews, excellent customer service"

Punti positivi: "Crew very professional"
Punti negativi: "Boarding was a little confusing"

Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"

Punti positivi: "crew great comfortable"

Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"

Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"

Punti positivi: "Crew was wonderful and welcoming!"

Punti positivi: "Perfetto."

Punti positivi: "The crew was excellent."
Punti negativi: "The snacks that were handed out prior to landing were not very good and it looked as though a lot of people in our section felt the same way. Also, there were a lot of empty seats in the comfort and premium sections, but non of our gold medallions were offered an upgrade."

Punti positivi: "Left on time. No turbulence."

Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"

Punti negativi: "Booked with my partner. Ended up sitting apart. Not good"

Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."

Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."

Punti positivi: "The crew was helpful and accommodating"
Punti negativi: "The flight was delayed, missed connection, and lost baggage. Subpar."

Punti negativi: "They lost my luggage :("

Punti negativi: "shuttle from terminal to plane takes a long time. Flight left late"

Punti positivi: "1. The flight attendant staff was very polite and cheerful. 2. The plane was clean and comfortable."
Punti negativi: "1.The entertainment monitor did not function well enough to be able to watch. 2.The headset only function on one ear. 3. You could not hear announcements over the PA system"

Punti positivi: "I was given a great seat and the food was OK- not the Air France food of 5 years ago but still good"
Punti negativi: "I didn't really use the in flight entertainment - the usual movies, tv etc"

Punti positivi: "Good selection of movies"

Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"

Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."

Punti positivi: "Flight crew, pilot,food and entertainment options were great"
Punti negativi: "Baggage took a while to reach baggage claim but maybe a bit impatient after a long day"

Punti negativi: "Na"

Punti positivi: "25 min ahead schedule!!!"
Punti negativi: "Cabin space, too narrow rows."

Punti positivi: "Food and wine was very good. Music selection was excellent."
Punti negativi: "Not enough leg room."

Punti positivi: "Modern aircraft with power, big screens etc"
Punti negativi: "Teenage crew, poor service (not even water brought on request, all "self service" at back of flight, and not being allowed a second drink with dinner), poor language skills (crew not very helpful when 2 hour delay meant I could miss connecting flight, suggesting I "walk fast")."

Punti negativi: "Flight was delayed by 1h30min, so we arrived very late"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Everything. The crew seemed to skip over me and my husband multiple times. So we sat there with garbage the whole flight. My entertainment was broken and they had no solution but giving me $30 to use at the duty free shop the same day as the flighty. I paid extra for premium seating in an exit row and that was their idea of fair compensation. The crew ran out of vegetarian food so I didn’t eat anything but cold stale bread. The crew was non-existent most of the flight."

Punti positivi: "Late leaving - no reason or apology. A bumpy flight all flight. Food almoat inedible. Seat gave bum axhe after 45 minutes. Staff friendly, but they dropped my meal"
Punti negativi: "Nothing to like"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."

Punti negativi: "Staff where so unhelpful that I missed my flight and then refused to offer any assistance as to how I could remedy this situation. This cost me over €180 which is a weeks food and stay for me. Don't fly with these guys or with air Croatia."

Punti positivi: "Very helpful cabin crew and did well to communicate in English to me. Flight was on time and landed ahead of schedule"
Punti negativi: "Entertainment system had to be rebooted as it did not work Small screen handset was not working for the entire flight food selection was not as big as KLM or China Eastern Bathroom on board was smaller than KLM or China Eastern which meant changing into more comfortable clothing for the night flight"

Punti positivi: "The crew were nice."
Punti negativi: "The boarding process was horrible and it involved climbing down steep stairs from the air tunnel to the tarmac to board a bus that took us to a far distance where the plane was parked. Had to new walk in the sweltering heat to the plane can climb up steep stairs in the heat! We were now kept in the plane for another hour with no aircondotion. It was boiling hot in there. We had to use the safety manuals to fan ourselves. We eventually left late and got to Lagos one and half hours we were meant to get there. Lastly not all the luggage arrived. Two days into my arrival and I am yet to get all my luggage. It was truly a horrible experience which was echoed by fellow passengers."

Punti positivi: "We got to the desk to check in and there was one person being served in front of us. He finished with him, turned and left the area through the dooor. No one came to help us for 15 minutes. Then they came out to answer the phone and said we were 10 minutes past the cut off and we could not fly."
Punti negativi: "Staff just walked away while we were in line, the rudeness and mean attitude, they blamed us for being too late after ignoring us and made us late, they didn't offer an alternative flight until we asked. Overall, horrible customer service. Never been treated so rudely by people in the airlines industry in my entire 42 years of flying!"

Punti positivi: "The crew and flight was faultless"
Punti negativi: "We were not advised of a flight number change or checking in location change. This could have resulted in us missing our flight."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."

Punti positivi: "Sometimes you get surprised, with this specific flight, we had an excellent young and perfect cabin crew. Thanks, Joon!"

Punti positivi: "Arriving safely."
Punti negativi: "We didn't get boarding passes for the second flight at EDI so we had to exit the secure area, get boarding passes, and go through security a second time for the same trip."

Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."

Punti positivi: "Plus seat was good. On board crew was nice."
Punti negativi: "Another Air France company, with their motto: We Don't Care. Ground staff was rude, no good food onboard and have to pay for it. Entertainment is your device, but you can't download the app to use it."

Punti negativi: "The flight was late, real late."

"The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week."

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Short flight"

Punti positivi: "Very late departure and arrival cause us lost of transportation in Barcelona and money paid will not be returned"
Punti negativi: "Lost of deposited money to tea nsportation due to delay plane arrival"

Punti positivi: "The crue was great. Food was great"

Punti positivi: "Great crew"

Punti positivi: "The flight attendant in our long flight, London to Hoiston, was extremely nice and took very good care of our section. The seats were not all that comfortable: you could feel there was minimal padding on mine and my partner's neck rest wouldn't stay up."
Punti negativi: "We were shocked to learn there were no outlets on the long flight from London to Houston. Luckily we had a power bank, otherwise our phones would've been dead."

Punti positivi: "Crew worked hard to keep to time and make passengers comfortable."
Punti negativi: "Boarding gate crowded."

Punti negativi: "Seriously on an international flight between Linate, Milan to Heathrow, London PAY pounds for a hot coffee or tea."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Sears very uncomfortable flight was running 45 minutes late when it landed in Palma and due to a glitch couldn’t check-in on line"

Punti positivi: "Great crew, excellent legroom, excellent meal, snacks"
Punti negativi: "Eliminating the 1 hour delay to get to the gate at Logan after landing early."

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Almost everything. BA is simply an embarrassment."

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti positivi: "Crew were good."
Punti negativi: "Air traffic controllers at Gatwick were pathetic. Had to wait an hour on the runway in Innsbruck because staff was too low."

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti positivi: "In time departure and friendly staff"
Punti negativi: "No complaints"

Punti positivi: "Flight crew was friendly. Getting to leave the plane."
Punti negativi: "Seats were the smallest since I tried Ryan Air. Boarding is ridiculous process of elevators, buses, and salmon stand-offs as people board from the front & rear with no guidance. Arrival was also waiting on buses before a 15 minute ride to the far side of the airport. No food or beverage is offered free. Not a pleasant experience in any way."

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti positivi: "The crew was enthusiastic"
Punti negativi: "No m&s sandwiches on board, half filled tea cups (even when asking for no milk)"

Punti positivi: "short flight, no issues"
Punti negativi: "nothing of importance"

Punti positivi: "I liked that the seats were very comfortable and had enough space."
Punti negativi: "I didn’t like that I had to go through security twice once upon arrival and once in London. i also wish I would have booked a different airline so I could have had a direct flight. That wasn’t a problem with this airline though, just my negligence with research."

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "BA did everything right. Weather caused hours of delays on tens of flights. Airport was not prepared to manage the volume"
Punti negativi: "Over 2.5 hours delay"

Punti negativi: "If you want to reserve your airline seat (I'm talking a standard economy seat) you have to pay $34 per seat if it's 24 hours or more before your flight. Guess what happens at 24 hours? The airport takes over and you're stuck in the middle of a crowded 10.5 hour flight all because you weren't able to select your seat ahead of time. Just another money grab from a tanking airline."

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti negativi: "I wish we would have been offered something to drink that was complimentary."

Punti positivi: "Timely"
Punti negativi: "Nithing"

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "Anna from Portugal was fantastic"
Punti negativi: "Seat 26J was awful. You could feel the springs coils!"

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Overhead luggage compartments broken and taped shut. Delay in boarding. Nothing offered not even water. Except items to be purchased. No frills airline at non budget price"

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti negativi: "Delayed 4 hours!"

Punti positivi: "we took off and we landed"
Punti negativi: "Checkmytrip kept giving different information about the flight. once on board with delay first officer said they would try to make up time. Soon it was all about air traffic control. said that FlightConnections would be working on flights for this with missed connections. not true - nothing done while we were flying, and landed"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Linate e arrivano a Mauritius

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Linate e arrivano a Mauritius hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Milano-Linate a Mauritius

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Milano-Linate a Mauritius

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Milano-Linate a Mauritius

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Milano-Linate a Mauritius

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Linate a Mauritius

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
17h 05m
LIN - MRU
2/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 30m
MRU - LIN
1/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 30m
LIN - MRU
10/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
26h 00m
MRU - LIN
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
33h 55m
LIN - MRU
2/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 30m
MRU - LIN
7/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
21h 30m
LIN - MRU
22/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
17h 10m
MRU - LIN
14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 25m
LIN - MRU
27/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 10m
MRU - LIN
2/1
dom
1 scalo
Lufthansa
17h 25m
LIN - MRU
17/1
lun
1 scalo
Lufthansa
17h 10m
MRU - LIN
22/1
sab
1 scalo
Lufthansa
32h 55m
LIN - MRU
29/1
sab
1 scalo
Lufthansa
17h 10m
MRU - LIN
1/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
32h 55m
LIN - MRU
10/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 10m
MRU - LIN
9/1
dom
1 scalo
Lufthansa
17h 25m
LIN - MRU
21/1
ven
2 scali
Lufthansa
25h 35m
MRU - LIN
2/1
dom
1 scalo
Lufthansa
17h 25m
LIN - MRU
31/3
gio
1 scalo
Lufthansa
16h 05m
MRU - LIN
22/1
sab
2 scali
Lufthansa
20h 05m
LIN - MRU
29/1
sab
1 scalo
Lufthansa
17h 10m
MRU - LIN
22/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
21h 45m
LIN - MRU
30/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
34h 15m
MRU - LIN
25/11
gio
2 scali
Lufthansa
16h 55m
LIN - MRU
2/12
gio
1 scalo
Lufthansa
17h 10m
MRU - LIN
18/1
mar
2 scali
Lufthansa
20h 05m
LIN - MRU
27/1
gio
1 scalo
Lufthansa
17h 10m
MRU - LIN
11/1
mar
1 scalo
Air France
31h 00m
LIN - MRU
21/1
ven
1 scalo
Air France
17h 55m
MRU - LIN
9/1
dom
1 scalo
Air France
31h 00m
LIN - MRU
21/1
ven
1 scalo
Air France
17h 55m
MRU - LIN
10/1
lun
1 scalo
Air France
20h 40m
LIN - MRU
24/1
lun
1 scalo
Air France
27h 10m
MRU - LIN
7/2
lun
1 scalo
Air France
20h 40m
LIN - MRU
20/2
dom
1 scalo
Air France
37h 05m
MRU - LIN
24/11
mer
2 scali
Air France
24h 05m
LIN - MRU
1/12
mer
1 scalo
Air France
23h 45m
MRU - LIN
20/1
gio
1 scalo
Air France
17h 45m
LIN - MRU
28/1
ven
1 scalo
Air France
17h 55m
MRU - LIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 35m
LIN - MRU
22/11
lun
1 scalo
Air France
14h 15m
LIN - MRU
27/12
lun
2 scali
Lufthansa
39h 45m
LIN - MRU
22/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
17h 05m
LIN - MRU
22/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
20h 50m
LIN - MRU
22/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
23h 20m
LIN - MRU
27/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
27h 00m
LIN - MRU
20/12
lun
1 scalo
Air France
31h 00m
LIN - MRU
24/12
ven
1 scalo
British Airways
26h 30m
LIN - MRU
21/12
mar
1 scalo
Air France
20h 40m
LIN - MRU
21/12
mar
2 scali
Lufthansa
16h 55m
LIN - MRU
23/12
gio
1 scalo
Air France
17h 45m
LIN - MRU
24/12
ven
2 scali
British Airways
28h 55m
LIN - MRU
23/12
gio
2 scali
Lufthansa
16h 55m
LIN - MRU
29/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
23h 50m
LIN - MRU
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
42h 50m
LIN - MRU
29/12
mer
1 scalo
British Airways
26h 30m
LIN - MRU
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe