Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Linate a Corea del Sud

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Linate a Corea del Sud

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Corea del Sud. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Milano (LIN)
Corea del Sud
dom 28/11
dom 5/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per Corea del Sud

  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Corea del Sud è aprile.
  • In media*, non c'è differenza di prezzo tra un volo di mattina e un volo di sera per questa rotta.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Corea del Sud

Quanto dura il volo da Milano Aeroporto Milano Linate a Corea del Sud?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Corea del Sud?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Milano-Linate a Corea del Sud?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Corea del Sud?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Corea del Sud?

3 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Milano Linate a Corea del Sud

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.051 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "Check-in Seattle was ill organized and folks cut and groused"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Plane was super nice and new and crew was great!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Definitely the food!!"

Punti negativi: "Connection time unacceptable with delay in departure from London"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Seating is terribly tight"
Punti negativi: "A normal human sized seat."

Punti negativi: "I didn't get the seats I selected during the check-in. An hour after check-in, I received different seats, 10 rows away from the original seats. Too bad!"

Punti positivi: "The flight on time. Good crew. Good service."

Punti negativi: "Larger seats! More legroom! No seats which don't recline. Specifically, the seat in front of min reclined -- literally into my lap, since my knees were against the back of that seat ALL the time. Min didn't recline, since it was too close to a partition."

Punti positivi: "The service from the flight attendants was wonderful."
Punti negativi: "The seats are horrible without any lumbar support nor sufficient cushion for the seat. It leaves you sore all over. If the person in front lays back, they will be hitting your knees. The food for dinner was ok but the breakfast was horrible. Plain eggs with inedible spinach and tomatoes."

Punti positivi: "We upgraded our flight from Frankfurt to business class--so worth it."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Food need be much better"

Punti positivi: "Very comfortable. All very nice."

Punti negativi: "On our layover in Munich, we were at our gate, then noticed about 30 minutes prior to boarding that they’d moved us to another gate quite far away, so we hurried to the new gate, only to discover the change was an error, and we had to run back to our original gate. Made it, but annoyed."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Delay of more than two hours caused my booking at the hotel to be cancelled. Not only i lost all my money but have no hotel to stay What is your responsibility on that???"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti negativi: "It was weird that for dinner the meal was vegan as requested, but the breakfast was not and so couldn't eeat it. It was weird that one meal was correct and the other was so lacking."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Flight was almost on time, boarding is always cumbersome but personel very helpful"
Punti negativi: "Too many extra charges now, especially baggage. Breakfast was skimpy and no consideration for health"

Punti positivi: "Lufthansa is great."

Punti positivi: "Each time I travel with Lufthansa care, comfort, amd customer service are such a high priority"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "smooth and on time"
Punti negativi: "no charging ports on plane"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "There's nothing much that's positive to say about this leg of our journey."
Punti negativi: "Not only was the flight delayed, but there was confusion at the gate for boarding of even first or business class. We had to carry our luggage down 2 flights of stairs to get on a bus, which then transported us a very long ways away on the tarmac. Then it was an older model plane and the engine noise, even though we were up front, was extremely loud! It was somewhat worrisome. The food was terrible and by the end of the 90 minute flight our rears were sore from the poor seat cushioning. Not a good experience at all. All of this was after a terrible experience and delay just trying to connect flights within the German airport and the security delays that probably would have made us lose our flight if it wasn't delayed. There needs to be a better system if you are not staying in Germany but just connecting flights from the same airline!"

Punti positivi: "Flight on time, good service, helpful staff"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Food service everything"
Punti negativi: "Everything was just perfect"

Punti positivi: "Very friendly crew"

Punti positivi: "Everything was great. The crew couldn’t have been more friendly or accommodating. It was a very enjoyable experience."

Punti positivi: "Ended up flying out of London Heathrow, not Munich do to the cancelled Lufthansa flights. Very stressful and exhausting but did get back the same day as scheduled."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

"Dreamliner was comfortable and entertainment system good"

Punti positivi: "So rude crew"

Punti positivi: "The plane condition."
Punti negativi: "The flight attendants could have served some drinks in between the meals. They actually refused to serve something additionally when asked."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Salimos a tiempo . El business es muy confortable"
Punti negativi: "La comida horrible . No se limpian los baños"

Punti positivi: "Yes"
Punti negativi: "Nothing. Flight was amazing"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "It's KLM. What else do you need to know."

Punti positivi: "Klm's consistantly high standards in everything they do."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Delay due to strike"

Punti positivi: "The crew was informative"
Punti negativi: "Inflight sandwiches"

Punti positivi: "Customer care was super supportive"
Punti negativi: "Inflight sandwiches"

Punti positivi: "Crew helpful. Food good."
Punti negativi: "Better range of movies please"

Punti positivi: "Great plane and staff"
Punti negativi: "Delayed"

Punti negativi: "The flight was a bit delayed, but the airline handled it incredibly well. I was put up in a great hotel with good free food and caught another flight the next morning."

Punti positivi: "The friendliness of the crew"

Punti positivi: "Seat was good"
Punti negativi: "Depart on time (1 hour late), hostess put a laptop in the overhead, which fell out and hit me when the bin was opened"

Punti negativi: "KLM was not prepared to get wheel chair passenger off plane. Cost me delay of 1 hour. I will never fly KLM again."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti negativi: "This return flight was much better than the flight going to Amsterdam. I believe the biggest factor was the type of aircraft. The old 747 just didn't meet expectations. The newer 777 on the way back was much more comfortable, with better amenities."

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "Seat comfort"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "The crew was great but the seat wasn't as comfortable and didn't have much leg room."

Punti positivi: "Just the cabin crew being nice"
Punti negativi: "Punctuality KLM is always late"

Punti positivi: "Being fed was amazing and watching free TV was great!"
Punti negativi: "I wish there were personal fans because it got uncomfortably hot sandwiched between people"

Punti negativi: "I bought tickets thrue you for me two months ago Iit went well but on the last few days I also bought ticked for my brother and his wife and it was a disaster night mare for them bound for Montpellier too to attend a wedding the damn suitcase didn’t get to final destination it was at Orlando but got"

Punti positivi: "The crew was amazing and the food was great."
Punti negativi: "Something did not go right with our booking so it took some work for the airline to get it figured out for us. Thankfully we had left plenty of time. But that was an unexpected stress."

Punti positivi: "Lovely crew, very helpful"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "The flight arrived a few minutes early."
Punti negativi: "The plane was extremely old and in poor repair. The seats were extremely close together. The inflight entertainment system, wifi and passenger electric outlets were all non-functional. Even the wastebin in the lavatory was full and an extra bag was put on the floor."

Punti positivi: "Time was excellent even considering a connection delay they had. Very polite crew members. Good entertainment options."
Punti negativi: "Cabin was crowded. Leg room was scarce, short seating space. Almost no room for sleeping if you're not a frequent economy traveler."

Punti positivi: "Service was great as usual. Food was very good and entertainment options were great so you won't have to be bored throughout the trip."

Punti positivi: "Amsterdam airport and Rome airport were as breeze to navigate, even only knowing English"

Punti negativi: "The flight advertised meals..a small pastry was served an hour into the flight. I asked when the meal would be and was told a few hours...which turned out to be breakfast..i wated all night for food that only came an hour before landing. Now hungrey and tierd.I.will not be flying klm ever again !!"

Punti positivi: "Arrived early!"
Punti negativi: "Boarding seemed disorganized."

Punti negativi: "Flight departed 35 minutes late"

Punti positivi: "Wifi on Board"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Norhing"
Punti negativi: "They have mabaged to lost my luggage"

Punti positivi: "The crew were hardworking, responsive, conscientious and friendly"
Punti negativi: "Really poor entertainment choices esp compared to my inbound AirFrance flight. Boarding was pretty disorganized and late."

Punti negativi: "Please Endeavour to put the expiration date on the food served in the flight."

Punti negativi: "The 767 is configured oddly and th business class seats are so narrow it feel like you are sleeping in a coffin"

Punti positivi: "Very friendly and helpful personnel."

Punti negativi: "Dutch sub titels would be nice."

Punti positivi: "The supplied pack of toothpaste/toothbrush"

Punti negativi: "The Guy who had an accident when boarding causing a delay. Also I didn’t like the wait fir checking as passengers with children went before business class and should be after."

Punti positivi: "The flight was very good, specially considering it was a daylight one. Staff was friendly and servicial. Tue food was above the industry's average."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti negativi: "That I was forced to check my baggage. I never received a chain ticket for my luggage. The flight has a 32 hour layover and KLM lost my luggage and it was not found until a week after my arrival back home. I still have not received my bag at this time. The boarding crew was manually tracking who boarded and who didn't. It was a cluster."

Punti negativi: "Staff Curtsy and overall gestures!!"

Punti positivi: "Entertainment programs"
Punti negativi: "New variety of food"

Punti positivi: "Great crew and entertainment. Terrible experience at CDG airport but that’s the airports fault."

Punti positivi: "The crew was excellent and surprisingly the seats were comfortable."
Punti negativi: "I think more attention should be paid to cleaning the plane and eeek, there was no liqueur in economy class. Music selection in entertainment should be wider too"

Punti negativi: "We didn’t travel to Detroit... we were re-routed 3 times and our luggage is lost, some really helpful ppl along the way (thankfully) and some really crummy ppl too... no in between... still not to our destination"

Punti positivi: "Everything! The service was exceptional!"

Punti positivi: "The crew did its best to make up for the fact that the special meal I ordered was inedible."
Punti negativi: "See previous"

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti positivi: "Crew very professional"
Punti negativi: "Boarding was a little confusing"

Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"

Punti positivi: "The crew was nice and the seat comfortable."
Punti negativi: "Never got the pre-ordered wheelchair in Paris and only after long negotiations at JFK. Also, Delta lost my checked bag between JFK and DCA."

Punti positivi: "crew great comfortable"

Punti positivi: "The food selection and drinks, given our coach class, were excellent. Nice attention to the passengers."

Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"

Punti positivi: "Food and wine. Entertainment."
Punti negativi: "Sat closer to water closet. Maybe more air freshener in there."

Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"

Punti positivi: "In flight entertainment was great"
Punti negativi: "seats very uncomfortable, boarding was a mess in Paris, priority luggage was annoying and made us miss our connection flight (as well as numerous delays)"

Punti positivi: "Perfetto."

Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"

Punti positivi: "great food, entertainment and seat comfort"
Punti negativi: "nothing"

Punti negativi: "Poor service. Terrible food. Aging aircraft. Terrible in-flight entertainment system. Really not good AirFrance."

Punti negativi: "Great experience"

Punti positivi: "The gate reps from CDG to MSP were professionals. The cabin crew on the Delta flight were exceptional! This was not my experience in Copenhagen with the Air France staff, they seemed to be self centered and rude."
Punti negativi: "Delta please make excellence a priority in all areas of customer service. Set high standards for staff so customers know that you appreciate them and are ready for business. The world is at the customer's fingertips, let their first choice be Delta. When their are bad days, customers will understand"

Punti positivi: "Very nice crew. Nice meal service and drink service throughout. Great choice of entertainment."

Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."

Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."

Punti negativi: "Air conditioning too cold. Wasn't offered an evening meal. My luggage went missing and I'm still waiting for it to be delivered."

Punti negativi: "The fligh Washington delay more than a hour"

Punti positivi: "Food and entertainment was awesome"
Punti negativi: "It's awfull to sleep. Very unconfortable."

Punti negativi: "My first flight was cancelled my return flight was delayed by 5 hours They made me check my carry on even though it was with in the size limit which cost 85 euros and when trying to ask why the staff was extremely rude and not helpful worst flight experience I’ve ever had"

Punti negativi: "Air France delayed our JFK to CDG flight. That caused us to miss our connection flight afterwards from CDG to MUC. We got a later flight luckily but one of our bags got lost and is still currently lost!!!"

Punti positivi: "Everything. crew friendly and food/drinks the best"
Punti negativi: "Nothing...all was wonderful"

Punti positivi: "The Air France service was ok. Got me to my destination on time and alive."
Punti negativi: "I flew out on KLM on what felt like a new plane. Amazing service, seat, temperature, entertainment and food. In stark comparison Air France’s plane was old, too hot, poor entertainment choices and system and average food which for the French was surprising!"

Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"

Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."

Punti positivi: "Good seat width Great movie selection Great food and drinks Nice and large A380"
Punti negativi: "The interface of the screens seemed old Need to anticipate the needs of the customer better For example, they brought me my special meal first, but I had to wait 30 minutes later to get a drink to accompany it. The food was getting old. Did not see any newspaper/periodical selection. That would have been nice."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."

Punti positivi: "Very helpful cabin crew and did well to communicate in English to me. Flight was on time and landed ahead of schedule"
Punti negativi: "Entertainment system had to be rebooted as it did not work Small screen handset was not working for the entire flight food selection was not as big as KLM or China Eastern Bathroom on board was smaller than KLM or China Eastern which meant changing into more comfortable clothing for the night flight"

Punti negativi: "We paid for Business Class from JFK to TLV. The flight to Tel Aviv was in a small plane with 3 across seats that hardly reclined. We are most unhappy and will complain to American Express Platinum Card."

Punti negativi: "Screen broke half way through flight. Food was poor"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."

Punti positivi: "Sometimes you get surprised, with this specific flight, we had an excellent young and perfect cabin crew. Thanks, Joon!"

Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."

Punti positivi: "La entrada"
Punti negativi: "El resto de cosas"

Punti negativi: "Its been a week. My trip has ended. I still do not have my bags. Terrible customer service."

Punti negativi: "no vegeterian sandwiches very disappointed"

Punti positivi: "Food was excellent and crew was very nice."
Punti negativi: "Could not check in online before my flight and no zones to board just line up and go apparently."

Punti positivi: "Aeromobile comodo e personale davvero professionale"

Punti negativi: "There were not noodle soup ready this time."

Punti positivi: "General air of professionalism is reassuring"
Punti negativi: "Food, crew appear rushed"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Linate e arrivano a Corea del Sud

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Linate e arrivano a Corea del Sud hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Milano-Linate a Corea del Sud

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Milano-Linate a Corea del Sud

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Milano-Linate a Corea del Sud

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Milano-Linate a Corea del Sud

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Linate a Corea del Sud

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

17/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 45m
LIN - ICN
3/3
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 15m
ICN - LIN
17/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 45m
LIN - ICN
5/3
sab
2 scali
Diverse compagnie
29h 10m
ICN - LIN
9/2
mer
1 scalo
Lufthansa
16h 00m
LIN - ICN
26/2
sab
1 scalo
Lufthansa
14h 30m
ICN - LIN
9/2
mer
1 scalo
Lufthansa
16h 00m
LIN - ICN
26/2
sab
1 scalo
Lufthansa
14h 30m
ICN - LIN
14/2
lun
1 scalo
Lufthansa
16h 00m
LIN - ICN
4/3
ven
1 scalo
Lufthansa
14h 30m
ICN - LIN
9/2
mer
1 scalo
Lufthansa
16h 00m
LIN - ICN
25/2
ven
1 scalo
Lufthansa
14h 30m
ICN - LIN
9/2
mer
1 scalo
Lufthansa
16h 00m
LIN - ICN
28/2
lun
1 scalo
Lufthansa
15h 50m
ICN - LIN
14/2
lun
1 scalo
Lufthansa
16h 00m
LIN - ICN
28/2
lun
1 scalo
Lufthansa
15h 50m
ICN - LIN
9/2
mer
1 scalo
Lufthansa
16h 00m
LIN - ICN
28/2
lun
1 scalo
Lufthansa
15h 50m
ICN - LIN
10/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
17h 10m
LIN - ICN
25/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 45m
ICN - LIN
15/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
35h 10m
LIN - ICN
28/2
lun
3 scali
Diverse compagnie
32h 20m
ICN - LIN
23/5
lun
2 scali
Diverse compagnie
16h 55m
LIN - ICN
29/5
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 30m
ICN - LIN
15/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
17h 20m
LIN - ICN
1/3
mar
1 scalo
Diverse compagnie
20h 35m
ICN - LIN
17/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 20m
LIN - ICN
19/2
sab
1 scalo
Diverse compagnie
20h 35m
ICN - LIN
9/2
mer
2 scali
KLM
17h 45m
LIN - ICN
24/2
gio
1 scalo
KLM
17h 35m
ICN - LIN
15/2
mar
2 scali
KLM
17h 45m
LIN - ICN
3/3
gio
1 scalo
KLM
17h 35m
ICN - LIN
17/4
dom
1 scalo
KLM
21h 05m
LIN - ICN
28/5
sab
1 scalo
KLM
16h 10m
ICN - LIN
17/2
gio
2 scali
KLM
17h 45m
LIN - ICN
20/2
dom
2 scali
KLM
20h 55m
ICN - LIN
11/1
mar
2 scali
KLM
34h 05m
LIN - ICN
27/1
gio
2 scali
KLM
32h 30m
ICN - LIN
17/4
dom
1 scalo
KLM
21h 05m
LIN - ICN
30/5
lun
1 scalo
KLM
16h 10m
ICN - LIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

31/3
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 55m
LIN - ICN
17/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
35h 55m
LIN - ICN
17/12
ven
1 scalo
Air France
14h 25m
LIN - ICN
31/3
gio
3 scali
Diverse compagnie
37h 10m
LIN - ICN
3/12
ven
1 scalo
Air France
17h 20m
LIN - ICN
3/12
ven
1 scalo
KLM
17h 35m
LIN - ICN
31/3
gio
1 scalo
Lufthansa
15h 40m
LIN - ICN
18/12
sab
3 scali
Diverse compagnie
38h 50m
LIN - PUS
3/12
ven
2 scali
KLM
17h 45m
LIN - ICN
3/12
ven
2 scali
KLM
17h 45m
LIN - ICN
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
44h 05m
LIN - PUS
17/12
ven
2 scali
KLM
58h 05m
LIN - ICN
3/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
38h 50m
LIN - ICN
3/12
ven
1 scalo
KLM
25h 15m
LIN - ICN
3/12
ven
2 scali
KLM
17h 45m
LIN - ICN
3/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
36h 55m
LIN - ICN
31/3
gio
2 scali
Diverse compagnie
42h 00m
LIN - GMP
3/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
29h 40m
LIN - ICN
5/2
sab
3 scali
Diverse compagnie
57h 35m
LIN - ICN
4/2
ven
1 scalo
Air France
14h 25m
LIN - ICN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe