Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Lituania

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Lituania

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per la Lituania. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Milano (MXP)
Lituania
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Lituania

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 3%.

Alta stagione

novembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 9%.

Prezzo medio andata-ritorno

195 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

25 €o meno

Buona offerta solo-andata

53 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per la Lituania

  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a maggio, giugno e luglio. Il mese più economico per volare per la Lituania è dicembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 15% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Lituania

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Milano Aeroporto Malpensa a Lituania a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo da Milano Aeroporto Malpensa a Lituania?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per la Lituania?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Lituania?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per la Lituania?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per la Lituania?

3 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Lituania

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,6
Wizz Air UK
Valutazione complessiva sulla base di 20 recensioni
7,8
Imbarco
7,1
Comodità
8,3
Personale
6,3
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The food and beverage selection as always. The seat was quite pleasant as well."
Punti negativi: "Crew forgot to serve me when doing meal service. I got up and food but found it interesting that 2 flight attendants walked right by me without saying anything. The flight was late departing and arriving."

Punti positivi: "I appreciate having updates about the flight mid flight."
Punti negativi: "Better management of certain unruly passengers causing a scene by taking seats which were not for them because they can’t be bothered to book two seats together during the booking process and try and take a short cut when it comes to getting on the plane."

Punti positivi: "The food was amazing as usual. The crew's service was great!"

Punti negativi: "Top cold inside. 35-40 % of the journey we had turbulences"

Punti positivi: "We were able to bring our normal size backpacks as personal items even though they were certainly larger than the tiny personal item size limit."
Punti negativi: "We had a terrible experience with getting checked in online and adding a checked bag. Numerous issues getting in touch with the company and the call centre staff was rude and unhelpful. The website is glitchy. The fee for bringing checked luggage was very high. We won't use this airline again."

Punti negativi: "3hours late"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Budget friendliness"
Punti negativi: "Quews"

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "Mobile app is very good, but just allow you to download boarding pass on PDF version right at the moment of the check in"
Punti negativi: "They didn't let me flight. Even that I did the online check in 24 hours before they didn't send me the boarding pass on PDF format via email. Also there were no way to download it from the mobile app or the website. I was in the airport 2 hours before and they didn't want to print it for me even that I showed all the online check in confirmation. They requested that I pay €35 Euro for the airport print. I submitted a complain and hope to get a credit or refund. Confirmation code: L3QZWB"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "Lost our baggage, took a day to get it. Paying to sit next to your travel partner is ridiculous."

Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"

Punti positivi: "Cheap flights and convenient airport"
Punti negativi: "Seats uncomfortable and hot"

Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "Checkpoint at katowice the wirst ever seen, personnel with very bad atittude wanting personal cosmetics to fit on stupid plastic bag, the rest wanted to scrap or document my bag to pay extra even I already pay for bring it inside cabin, same before boarding I have my computer backpack and already pay 10 eur for large cabin bag and before boarding they wanted for me to checkin baggage because rule is only backpack even I did explain I already paid large cabin, at end I paid 63 Eur total for my luggage I found completly dissapointed and abusing from many passengersbin the same sittuation, also fly have us inside the plane for more than 30minutes without leaving,"

Punti positivi: "Wizzair suggestion to compensate us"
Punti negativi: "The fact that they didn't notify us regarding the cancellation of the flight, and moved us to an earlier flight."

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti positivi: "Facilities are terrible! It was like stepping back in time! To use this as a stopover, is a poor decision because this airport does NOT meet the brief and does NOT warrant being used for passengers. I’ve been very polite here, I have more choice words I could use"
Punti negativi: "Nothing! To learn that Wizz Air ‘allowed’ cabin size is so tiny was really shocking! With All the other budget airlines, easyJet, Monarch & even Ryanair my cabin would’ve been fine. This is the same hand luggage I’ve been using using for many years."

"Arrivati anche in anticipo!"

"Everything was ok."

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "On time no depay. Peacefully flight"
Punti negativi: "Price of ticket"

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "Seats don't recline. Flights are always late."

Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."

Punti positivi: "Crew were very attentive. Seats usual Ryan Air not the most comfortable seats. Boarded FIRST as was special assistance which is much better than being boarded last with everybody looking at you & no room for hand luggage at your seat so having to get somebody to place it further down plane."
Punti negativi: "My special assistance required lift off plane which didn't happen so I along with people on crutches had to try negotiate way down steps in the wind & rain."

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "They lost my stroller"

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti positivi: "Flight was cheap and quick, absolutely nothing else to it. You fly Ryanair, you just go from A to B."
Punti negativi: "Floor was an absolute mess! Fortunately it was just broken biscuits and not sick, but the mess wasn't appreciated."

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "The flight crew"
Punti negativi: "Checking in had insufficient staff to deal with the new baggage policy. This is purely another money making scheme and not anything to do with the customer experience. Not only are there additional costs to baggage but also because of queues was insufficient time in duty free had to purchase food on the flight, no doubt part of Ryanair profit makeing scheme. Flight was still delay 30mins"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."

Punti positivi: "Friendly stuff, good price."
Punti negativi: "Delay at the airport, also didn't take off anytime soon. We were sitting for over half and hour in the plane. Seats are very cramped too. People over 1.80m / 6 foot have to book an extra seat with more space, otherwise you won't have an convenient flight."

Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti negativi: "Uncomfortable small airplane"

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Friendly staff on plane, helpful in preflight check in."
Punti negativi: "25 minute wait in hot stairwell."

Punti negativi: "Assurdo"

Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."

Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."

Punti negativi: "I sedili non erano reclinabili."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"

Altre info su Wizz Air UK
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Lituania

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Lituania hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Lituania

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Lituania

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Lituania

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Lituania

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Lituania

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

27/11
sab
1 scalo
Ryanair
8h 30m
MXP - VNO
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
12h 00m
VNO - MXP
17/11
mer
diretto
Wizz Air
2h 35m
MXP - VNO
24/11
mer
diretto
Wizz Air
2h 40m
VNO - MXP
24/11
mer
diretto
Wizz Air
2h 35m
MXP - VNO
28/11
dom
diretto
Wizz Air
2h 40m
VNO - MXP
17/11
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 35m
MXP - VNO
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
VNO - MXP
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
16h 15m
MXP - KUN
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
17h 20m
KUN - MXP
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 20m
MXP - VNO
28/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 40m
VNO - MXP
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
10h 30m
MXP - KUN
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
14h 45m
KUN - MXP
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
12h 00m
MXP - VNO
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
15h 25m
VNO - MXP
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 55m
MXP - VNO
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 55m
VNO - MXP
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 40m
MXP - VNO
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
15h 10m
VNO - MXP
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 20m
MXP - VNO
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 55m
VNO - MXP
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
16h 15m
MXP - KUN
12/11
ven
2 scali
Ryanair
20h 35m
KUN - MXP
13/11
sab
2 scali
Ryanair
18h 50m
MXP - VNO
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
23h 30m
VNO - MXP
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 55m
MXP - VNO
28/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 40m
VNO - MXP
19/11
ven
2 scali
Ryanair
28h 15m
MXP - VNO
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
12h 00m
VNO - MXP
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 40m
MXP - VNO
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 40m
VNO - MXP
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 55m
MXP - VNO
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
20h 05m
VNO - MXP
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
20h 15m
MXP - VNO
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
12h 00m
VNO - MXP
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
18h 50m
MXP - VNO
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
24h 10m
VNO - MXP
10/12
ven
2 scali
Wizz Air
26h 40m
MXP - VNO
13/12
lun
1 scalo
Wizz Air
8h 05m
VNO - MXP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

20/11
sab
diretto
Ryanair
2h 25m
MXP - KUN
28/10
gio
diretto
Ryanair
2h 30m
MXP - KUN
17/11
mer
diretto
Wizz Air
2h 35m
MXP - VNO
28/10
gio
diretto
Ryanair
2h 30m
MXP - KUN
1/12
mer
diretto
Wizz Air
2h 35m
MXP - VNO
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
28h 40m
MXP - VNO
26/10
mar
diretto
Ryanair
2h 30m
MXP - KUN
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
13h 50m
MXP - VNO
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
13h 30m
MXP - KUN
7/12
mar
1 scalo
Ryanair
14h 05m
MXP - VNO
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
12h 05m
MXP - KUN
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
23h 45m
MXP - VNO
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 55m
MXP - VNO
2/11
mar
1 scalo
Wizz Air UK
12h 15m
MXP - KUN
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
15h 20m
MXP - VNO
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
MXP - KUN
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
MXP - KUN
4/11
gio
1 scalo
Wizz Air UK
23h 15m
MXP - KUN
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
39h 20m
MXP - VNO
27/10
mer
diretto
Wizz Air
2h 30m
MXP - VNO
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe