MXP - SUF

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Lamezia Terme

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Lamezia Terme. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

MXP — SUF
19 mag — 26 mag1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
gio 19/5
gio 26/5

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Lamezia Terme.

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Lamezia Terme

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

dicembre

Volo più economico

8 €

Prezzo medio andata-ritorno

94 €

Buona offerta andata-ritorno

52 €

Buona offerta solo-andata

13 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 48%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 40%.
Volo da Milano Aeroporto Malpensa a Lamezia Terme
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Malpensa per Lamezia Terme

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 13 € o meno sola andata e 52 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Lamezia Terme è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 20% in più di una volo di sera.
  • L’aeroporto di Lamezia Terme “Sant’Eufemia” (SUF) è l’aeroporto di base di Ryanair. Numerose sono le possibilità di voli low cost nella tratta Milano Malpensa (MXP) – Lamezia, sia con questa compagnia aerea che con Wizz Air ed easyJet.
  • Nell’aeroporto di Malpensa puoi riposare in una capsula Zzzleepandgo, in caso di attese lunghe per l’imbarco. Nei pressi dell’ingresso 12 al Terminal 1 sono disponibili 4 capsule Zzzleepandgo, delle vere e proprie “self service lounge”.
  • Anche l’aeroporto di Milano Malpensa offre assistenza speciale ai minori non accompagnati (dai 4 ai 12 o ai 14 anni). La presenza del minore deve essere segnalata all’atto della prenotazione del viaggio.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Lamezia Terme

3 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Lamezia Terme

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 8909 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Tutto bene

Altre info su easyJet

Tutto bene

No

Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"
Punti positivi: "Very kind and helpful crew"
Punti negativi: "Boarding process with a wheel chair passenger should be better organized"
Punti negativi: "One hour late + operates by an Estonian company"
Punti positivi: "Board on time or at least updates why we are waiting."
Punti negativi: "Communication"
Punti negativi: "Departure time"
Punti positivi: "The crew on the plane handled the difficulties of a passenger well."
Punti negativi: "The repeated delays and mix up with seats which then led to an irate passenger who made ALL of us miserable. She was moved next to my daughters and took her anger out on them by yelling and demanding things most of the flight."
Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "Boarding was slow. They had us stand for thirty minutes in a hot jetway. They charged for all the food and beverages. No entertainment."
Punti positivi: "The crew very unpolite My reservation was for me and my husband and the gave us separated seats"
Punti negativi: "Quality of service Long lines Very caotic Terrible experience"
Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "Isle seat in 2nd row after I paid to carry on a small duffle bag. Only one item allowed."
Punti negativi: "Everything about flying and good customer service: at check-in, in-flight service, near on-time flight. (flight was over 45 mins late, difficult for those with connecting flights)"
Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."
Punti positivi: "on time flight, check in and boarding are good. Handsfree option let you carry on a under seat bag"
Punti negativi: "seat too tight even for person not big"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"
Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"
Punti negativi: "malpenza boarding area really stressful!"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Flight delayed by 73 minutes for take-off"
Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "We Arrived over two hours early waited in the line designated for 45 minutes then told to get in a different line which was slow. Then when we got to the sweet gal at the desk she told us that we couldn’t bring a personal item on in addition to our carry on luggage. We travel a lot and have never seen that. We had to pay $250 to check our roller bags so that we could bring a purse or book bag."
Punti negativi: "We will seriously think of a different air line"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti positivi: "I don't recall liking much of anything."
Punti negativi: "The dispassion & lack of hospitality by the staff. The lack of process & order of queing to check in. The lack of leadership & ownership of taking care of customers. The livestock-like movement of checking in...standing & waiting on the bus to proceed toward the plane. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to board the plane. The standing & waiting on the bus to wait for the bus to proceed to the terminal after landing. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to proceed to baggage claim. The extra long wait to receive the luggage at baggage claim. The leadership of the company needs to either decide to fix this or find other work. Everything stated above is a reflection of leadership not taking ownership."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti positivi: "The flight was almost on time."
Punti negativi: "We did not like having to pay an extra 16 euros per person for carry on. Other planes allow a carry-on and a personal item. Did not appreciate this last minute extra charge. This should all have been explained when we purchased our tickets. I probably would not fly on EasyJet again for this reason."
Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"
Punti negativi: "The employees are very rude and boarding takes forever."
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Almost nothing. I won’t be flying with them again if I can help it! Flight was on time"
Punti negativi: "Baggage line was the longest I’ve ever seen. Probably 200 people waiting to drop off bags just for EasyJet."
Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."
Punti negativi: "Website doesn't work properly, 6 hr. wait for online chat, phone help that got things wrong, herded like cattle into ever smaller, airless waiting areas, left 30 min. late and arrived an hr. late on a 2 hr. flight."
Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"
Punti negativi: "We were delayed 5 hours, we arrived at 2pm and left Milan at 10.30pm! In total we waited 8 hours."

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

Seats

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

I voli sono sempre in ritardo.

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "לעלכלהלכ"
Punti negativi: "עלכללט"
Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"
Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."
Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"
Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."
Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"
Punti negativi: "The food"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Budget friendliness"
Punti negativi: "Quews"
Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."
Punti negativi: "Flight was over booked"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "It was hot and stuffy and dirty"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "puntualità"
Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."
Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"
Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"
Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"
Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"
Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"
Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."
Punti positivi: "Standard service , even was late come almost in time"
Punti negativi: "Was a bit late"
Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"
Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"
Punti positivi: "Cabin Crew and Pilot did their best"
Punti negativi: "Flight was delayed and landed in Birmingham instead of Luton, due to Luton being closed at midnight"

La competenza dei piloti che sono riusciti farci atterrare in sicurezza nonostante il vento fortissimo di Copenhagen

Ottimo

Flight was delayed for two hours. No one offer a glass of water

The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"
Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."
Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"
Punti positivi: "The crew was very friendly, the pilot gave us some interesting information en route."
Punti positivi: "never ever use this Momondo again"
Punti negativi: "no customer service"
Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"
Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"
Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."
Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"
Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."
Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"
Punti positivi: "Quick online check in"
Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "The flight was cheap."
Punti negativi: "Flight was delayed over an hour because the pilot was late."
Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"
Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."
Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"
Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"
Punti negativi: "They lost my stroller"
Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"
Punti negativi: "Never made the flight due to the previous flight being very late Eventhou that Norwegian sir that I will never use again lied about delay time , they said 50 min and ended up being 3 hours"
Punti positivi: "Horrible check in service. Offensive people."
Punti positivi: "Airport lounge"
Punti negativi: "The obvious boredom of cabin crew due probably to poor wages and long hours."
Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."
Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"
Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"
Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."
Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"
Punti positivi: "Very nice new aircraft!"
Punti negativi: "Terrible food - do not order anything from ryanair!!!!"
Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"
Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"
Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Flight was delayed by an hour-no explanation provided"
Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."
Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."
Punti positivi: "The price and the female staff were gorgeous."
Punti negativi: "Everything from start to finish at BCN."
Punti negativi: "2 hours delay"
Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Lamezia Terme

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Lamezia Terme hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei passeggeri. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Lamezia Terme

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Lamezia Terme

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Lamezia Terme

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Lamezia Terme

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Aeroporto di Milano-Malpensa a Lamezia Terme

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Lamezia Terme

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

15/6mer
direttoRyanair
1h 45mMXP-SUF
21/6mar
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
9 €
8/6mer
direttoDiverse compagnie
1h 55mMXP-SUF
15/6mer
direttoDiverse compagnie
1h 45mSUF-MXP
12 €
7/6mar
direttoDiverse compagnie
1h 55mMXP-SUF
14/6mar
direttoDiverse compagnie
1h 45mSUF-MXP
13 €
15/6mer
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
22/6mer
direttoWizz Air
1h 50mSUF-MXP
15 €
7/6mar
direttoDiverse compagnie
1h 55mMXP-SUF
14/6mar
direttoDiverse compagnie
1h 45mSUF-MXP
16 €
7/6mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
9/6gio
direttoWizz Air
1h 50mSUF-MXP
17 €
7/6mar
direttoDiverse compagnie
1h 55mMXP-SUF
7/7gio
direttoDiverse compagnie
1h 45mSUF-MXP
18 €
15/6mer
direttoDiverse compagnie
1h 55mMXP-SUF
22/6mer
direttoDiverse compagnie
1h 45mSUF-MXP
20 €
15/6mer
direttoDiverse compagnie
1h 55mMXP-SUF
21/6mar
direttoDiverse compagnie
1h 45mSUF-MXP
21 €
15/6mer
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
22/6mer
direttoWizz Air
1h 50mSUF-MXP
22 €
21/6mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
29/6mer
direttoWizz Air
1h 50mSUF-MXP
23 €
7/6mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
9/6gio
direttoWizz Air
1h 50mSUF-MXP
24 €
15/6mer
direttoRyanair
1h 45mMXP-SUF
15/6mer
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
26 €
14/6mar
direttoDiverse compagnie
1h 55mMXP-SUF
23/6gio
direttoDiverse compagnie
1h 45mSUF-MXP
27 €
14/6mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
16/6gio
direttoWizz Air
1h 50mSUF-MXP
29 €
15/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 55mMXP-SUF
22/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 45mSUF-MXP
30 €
14/6mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
22/6mer
direttoWizz Air
1h 50mSUF-MXP
30 €
8/6mer
direttoRyanair
1h 45mMXP-SUF
11/6sab
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
32 €
7/6mar
1 scaloRyanair
23h 40mMXP-SUF
21/6mar
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
34 €
15/6mer
1 scaloRyanair
17h 55mMXP-SUF
22/6mer
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
35 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

7/6mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
8 €
7/6mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
9 €
21/6mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
10 €
21/6mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
11 €
22/6mer
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
13 €
22/6mer
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
14 €
24/9sab
direttoRyanair
1h 44mMXP-SUF
15 €
24/5mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
16 €
28/8dom
direttoRyanair
1h 45mMXP-SUF
17 €
24/5mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
18 €
24/5mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
19 €
24/5mar
2 scaliRyanair
25h 35mMXP-SUF
20 €
14/6mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
21 €
16/6gio
2 scaliDiverse compagnie
41h 50mMXP-SUF
23 €
14/6mar
1 scaloRyanair
23h 40mMXP-SUF
26 €
22/6mer
2 scaliDiverse compagnie
30h 35mMXP-SUF
27 €
15/6mer
1 scaloRyanair
17h 55mMXP-SUF
28 €
21/6mar
1 scaloRyanair
23h 40mMXP-SUF
29 €
31/5mar
2 scaliRyanair
25h 35mMXP-SUF
30 €
5/6dom
direttoeasyJet
1h 45mMXP-SUF
41 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Lamezia Terme

Partenza:

Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia

Destinazione:

Lamezia Terme (SUF)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Lamezia Terme - Aeroporto di Milano-Malpensa

Classe:

18 €

Esplora luoghi di partenza:

Esplora destinazioni: