SUF - MXP

Trova offerte per voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Milano-Malpensa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

SUF — MXP
18 ago — 25 ago1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
gio 18/8
gio 25/8

Informazioni utili: Voli Lamezia Terme - Aeroporto di Milano-Malpensa

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

12 €

Prezzo medio andata-ritorno

66 €

Buona offerta andata-ritorno

63 €

Buona offerta solo-andata

45 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 35%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 45%.
Volo da Aeroporto di Lamezia Terme a Milano Aeroporto Malpensa
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli dall'aeroporto di Lamezia Terme per Aeroporto Malpensa

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 45 € o meno per sola andata e 63 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa è stato trovato in media 78 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 8% in più di una volo di sera.
  • L'Aeroporto Sant'Eufemia di Lamezia Terme (SUF) è situato in una zona centrale della Calabria e risulta particolarmente comodo raggiungerlo da tutta la regione.
  • Le compagnie aeree low cost Ryanair, easyJet e Wizz Air offrono quotidianamente voli diretti dall'Aeroporto Sant'Eufemia di Lamezia Terme all'Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP).
  • Una connessione internet Wi-Fi gratuita è a disposizione degli utenti della sala VIP Gianni Versace, negli altri ambienti dello scalo calabro invece, è disponibile una connessione a pagamento.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa

3 principali compagnie aeree con voli da Aeroporto di Lamezia Terme a Milano Aeroporto Malpensa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 9064 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Volo tranquillo e puntuale, personale gentile e disponibile. Imbarco da migliorare

Altre info su easyJet

Volo tranquillo e puntuale, personale gentile e disponibile. Imbarco da migliorare

Quando i viaggi sono operati da due diverse compagnie all'andata e al ritorno, e' opportuno essere molto piu' chiari al momento della prenotazione sulle condizioni e i costi applicati al bagaglio (in particolare con Easyjet che e' molto pignola su questo)

Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda

Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati

La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"
Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"
Punti negativi: "La puntualità"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"
Punti negativi: "Delayed by 4 hours"
Punti negativi: "Flight not being delayed as usual"
Punti negativi: "No delays"
Punti negativi: "Sedili scomodi"
Punti negativi: "More clerks for checkin/baggage; some organization in queuing to board. It was total chaos and the staff seemed very stressed."
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"
Punti negativi: "1 hour delay"
Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"
Punti positivi: "This flight was very disappointing. We paid extra for extra leg room seats only to get told we couldn’t have ANYTHING with us in our seats, not even a sweater. We had to put all of our items in the overhead bins, including small purses. Staff was not friendly."
Punti negativi: "Friendlier staff. Lots of stairs to get to and on plane. We had an elderly person that did have a hard time. Explain certain seats don’t allow any items other than the actual person. I had fragile items and had to store in above bins to be banged around. Luckily this was a short flight."
Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"
Punti negativi: "Horrible boarding process."
Punti negativi: "La puntualità dei voli"
Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Hard to understand some of the crew announcements due to speaking way too fast"
Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti negativi: "Certezza e puntualità"
Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"
Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."
Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"
Punti positivi: "Boarding was very fast compared to most other flights. Crew was friendly. Flight was smooth and on time."
Punti negativi: "Honestly - a bunch of drunk Scandinavians all around me. Very noisy and smelling so much from the alcohol, I almost got sick. Luckily, a very short flight. The guy behind me was very rude to the crew. Crew member handled him well. Was worried about him throwing up on me. Rest of flight was good."
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"
Punti positivi: "The staff was great."
Punti negativi: "Nothing. All good."
Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"
Punti negativi: "No vegan option in food Flight delayed as usual for Easyjet"
Punti positivi: "Friendly"
Punti positivi: "Plane was comfortable and not too full."
Punti negativi: "Flight left a app it late. Verbal announcements in the boarding area were very difficult to hear. They need to upgrade the PA system in Bordeaux."
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "We were charged 47 euro for checking in bag"
Punti negativi: "Ritardo di un ora"
Punti negativi: "I missed the flight,because not enough time"
Punti negativi: "Suitcase damaged"
Punti negativi: "Just not good enough for business travel. Stick to ahipping holiday makers who have a bit more flexibility on schedules!!"
Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."
Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"
Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."
Punti positivi: "Check in was super friendly and efficient. Cabin crew also great."
Punti negativi: "Seats and leg room v small. But overall great."
Punti negativi: "Easy jet late yet again, no food on board. This is becomming a typical occurance out if Luton and its just not good enough."

Una compagnia low cost ma con sovrapprezzo di ogni tipo, sia all'andata che al ritorno ritardi esagerati ed aerei veramente sporchi nel mio posto, nel porta oggetti c'erano tracce di vomito con conseguente cattivo odore poltrone vecchie sgualcite e troppo ravvicinate un viaggio fortunatamente breve ma di una scomodità assurda... nn volerò mai più con wizzair...

Non male correti.

Easy boarding, little issues in the airport. Friendly staff in board.

Gentilezza, puntualità

We had a 4 hour delay and wizz Air provided no help or information at the airport.

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

When I arrived at the airport they left me to stand by. Did I ask why? They informed me that the fly was oversold. Finally, when they finished the boarding process, they confirmed, that they gave me the boarding to go to Milan. I arrived at the airport two hours in advance and the flight was delayed.

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "We got sanatizer when boarding which was so small like a stamp, useless"
Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"
Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"
Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."
Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"
Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."
Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."
Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."
Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti negativi: "Hi"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."
Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"
Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."
Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."
Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"
Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"
Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Ottimo tutti molto gentili

The flight was ok,the crew not so nice.

Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato

Ritardo di un’ora

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"
Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."
Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"
Punti positivi: "From pillar to post not one delay."
Punti negativi: "No"
Punti negativi: "Il trasporto animali"
Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"
Punti negativi: "Una linea area dedicada a transoprtar mercancia humana. No se porque no le cobran por respirar en el avion. No es para las peronas que esperan atencion."
Punti negativi: "Not much was good about this flight. I had to pay an extra €55 because I couldn’t check in online 2 hours prior and had to do it at the airport. The flight itself was a sales pitch with every few moments the flight attendants offering things to sell. I’ll try not to take Ryanair again."
Punti positivi: "Crew were friendly"
Punti negativi: "Chose priority boarding, waste of time so did everyone else. Long queues to board."
Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"
Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "Lovely friendly staff, perfect flight, smooth take off and landing"
Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"
Punti negativi: "They need to stop changing the luggage options"
Punti negativi: "I will never fly Ryanair again. They harass you by email on a regular basis to upgrade this and upgrade that. They also do it when you open their app. Terrible, terrible marketing."
Punti positivi: "Good experience standard seating on Ryanair you know what you will get, no surprises."
Punti negativi: "On this particular flight there was little English spoken."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"
Punti positivi: "The best thing with the flight was the seat, which is very mediocre."
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."
Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"
Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"
Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."
Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"
Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"
Punti negativi: "While going through security, Ryan Air misplaced my husband's shoes, which caused us to miss our flight. We then had to paid €100 each to get on a flight to Manchester 2.5 hours later & then we had to take 2 trains from Manchester to Liverpool We missed our tour in Liverpool & had to pay £45 for it anyway."
Punti negativi: "Uncomfortable small airplane"
Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"
Punti positivi: "The trip was smooth once we got a plane. Everything else was as ecpected."
Punti negativi: "Delayed multiple times and finally departed 2 hours late. Interrupted a full day’s worth of travel plans."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were told to board but then waited in line an hour We then waited on the tarmac for 45mins We then arrived and waited for the bus A whole lot of waiting for a simple quick flight"
Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"
Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"
Punti positivi: ". . ."
Punti negativi: "It was our honeymoon, flight was nearly an hour late. When we asked the guy that was boarding us why the flight was not on time and very late he said ‘wheelchairs and stuff, you know the usual’ and laughed?! I have no idea why he would find incompetence or disabilities funny. The whole scenario was awful. Will not be flying with Ryanair again!"
Punti negativi: "Flight was cancelled , next flight 2 days later. Only online checking within 24-2hours else 55£ at the airport . Tried to checking online multiple times. Advance checkin online not free , checking at airport 55£ . In Less than 2 Hour before boarding online is not possible anymore. Ryanair counter cannot check you in and you will be sent forth and back to other counters"
Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."
Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."
Punti negativi: "7 ore di ritardo"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti positivi: "We arrived"
Punti negativi: "Delayed"
Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."
Punti positivi: "Afffordable"
Punti negativi: "New baggage policy not so clear yet."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo cancellato meno di 24h prima. Nessuna alternativa offerta. Viaggio perso"
Punti positivi: "The flight was great and all"
Punti negativi: "The fact that qhen i bought on your app it said 23euro and when i got in the airport i had to pay 165euro to get on board... wth??? Still don’t understand that part would you be able to refund me that part since you didnt told the real cost.. thanks"
Punti positivi: "Aereoporto di Ciampino molto organizzato... volo arrivato a destinazione con 20 minuti di anticipo.."

Prenota voli economici da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

28/10ven
direttoDiverse compagnie
1h 45mSUF-MXP
2/11mer
direttoDiverse compagnie
1h 55mMXP-SUF
20 €
28/10ven
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
2/11mer
direttoRyanair
1h 45mMXP-SUF
21 €
2/10dom
direttoDiverse compagnie
1h 50mSUF-MXP
3/10lun
direttoDiverse compagnie
1h 45mMXP-SUF
22 €
17/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 50mSUF-MXP
17/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 44mMXP-SUF
24 €
29/9gio
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
1/10sab
direttoRyanair
1h 45mMXP-SUF
25 €
27/9mar
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
1/10sab
direttoRyanair
1h 45mMXP-SUF
26 €
16/9ven
direttoWizz Air
1h 50mSUF-MXP
18/9dom
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
27 €
1/10sab
direttoWizz Air
1h 50mSUF-MXP
3/10lun
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
28 €
21/9mer
direttoWizz Air
1h 50mSUF-MXP
26/9lun
direttoWizz Air
1h 45mMXP-SUF
29 €
13/9mar
direttoWizz Air
1h 50mSUF-MXP
13/9mar
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
30 €
21/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 45mSUF-MXP
22/9gio
direttoDiverse compagnie
1h 55mMXP-SUF
31 €
14/9mer
direttoWizz Air
1h 50mSUF-MXP
16/9ven
direttoWizz Air
1h 55mMXP-SUF
32 €
25/10mar
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
27/10gio
direttoRyanair
1h 45mMXP-SUF
32 €
23/12ven
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
5/1gio
direttoRyanair
1h 45mMXP-SUF
33 €
25/10mar
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
27/10gio
direttoRyanair
1h 45mMXP-SUF
34 €
6/12mar
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
12/12lun
direttoRyanair
1h 45mMXP-SUF
35 €
6/12mar
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
12/12lun
direttoRyanair
1h 45mMXP-SUF
36 €
7/12mer
direttoDiverse compagnie
1h 45mSUF-MXP
11/12dom
direttoDiverse compagnie
1h 55mMXP-SUF
38 €
7/12mer
direttoDiverse compagnie
1h 45mSUF-MXP
11/12dom
direttoDiverse compagnie
1h 55mMXP-SUF
41 €
3/10lun
direttoeasyJet
1h 45mSUF-MXP
3/10lun
direttoeasyJet
1h 45mMXP-SUF
52 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Le ultime offerte sui voli di sola andata e sui treni

27/9mar
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
12 €
15/9gio
direttoWizz Air
1h 50mSUF-MXP
13 €
22/9gio
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
14 €
22/9gio
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
15 €
7/11lun
direttoWizz Air
1h 50mSUF-MXP
16 €
13/9mar
direttoWizz Air
1h 50mSUF-MXP
17 €
16/12ven
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
18 €
1/10sab
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
19 €
15/9gio
direttoWizz Air
1h 50mSUF-MXP
20 €
26/12lun
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
21 €
1/10sab
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
22 €
2/10dom
direttoWizz Air
1h 50mSUF-MXP
23 €
28/12mer
direttoRyanair
1h 45mSUF-MXP
24 €
12/9lun
direttoWizz Air
1h 50mSUF-MXP
25 €
25/9dom
direttoeasyJet
1h 45mSUF-MXP
26 €
27/8sab
3 scaliTrenitalia
22h 15mLTZ-2PN
195 €
26/8ven
3 scaliTrenitalia
17h 38mLTZ-2PN
201 €
22/8lun
2 scaliTrenitalia
9h 57mLTZ-2PN
206 €
2/9ven
2 scaliTrenitalia
9h 26mLTZ-2PN
208 €
26/8ven
4 scaliTrenitalia
21h 06mLTZ-2PN
215 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per prezzo

Voli Lamezia Terme - Aeroporto di Milano-Malpensa

Partenza:

Lamezia Terme (SUF)Italia

Destinazione:

Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Aeroporto di Milano-Malpensa - Lamezia Terme

Classe:

27 €

Esplora luoghi di partenza: