Trova offerte per voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa

SUF - MXP

Trova offerte per voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Milano-Malpensa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Lamezia Terme (SUF)
Milano Aeroporto Malpensa
gio 23/9
gio 30/9
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Lamezia Terme - Aeroporto di Milano-Malpensa

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 48%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 55%.

Prezzo medio andata-ritorno

71 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

41 €o meno

Buona offerta solo-andata

43 €o meno

Quando prenotare voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 43 € o meno sola andata e 41 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa è stato trovato in media 72 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 21% in più di una volo di sera.
  • L'Aeroporto Sant'Eufemia di Lamezia Terme (SUF) è situato in una zona centrale della Calabria e risulta particolarmente comodo raggiungerlo da tutta la regione.
  • Le compagnie aeree low cost Ryanair, easyJet e Wizz Air offrono quotidianamente voli diretti dall'Aeroporto Sant'Eufemia di Lamezia Terme all'Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP).
  • Una connessione internet Wi-Fi gratuita è a disposizione degli utenti della sala VIP Gianni Versace, negli altri ambienti dello scalo calabro invece, è disponibile una connessione a pagamento.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Lamezia Terme a Milano Aeroporto Malpensa a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quanti voli ci sono da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quale compagnia offre il volo più economico da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Devo prenotare il mio parcheggio all'Aeroporto di Lamezia Terme?

Posso fare shopping all'Aeroporto di Lamezia Terme?

Qual è il modo più veloce per raggiungere il centro di Milano dall'Aeroporto di Milano-Malpensa?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa?

3 principali compagnie aeree con voli da Lamezia Terme a Milano Aeroporto Malpensa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.757 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "They could offer a bottle of water for the people who payed the extra fee for the sitting in front"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Flight not being delayed as usual"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti negativi: "More clerks for checkin/baggage; some organization in queuing to board. It was total chaos and the staff seemed very stressed."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti negativi: "Get what u pay for but all on time and efficient"

Punti negativi: "1 hour delay"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti negativi: "Horrible boarding process."

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Hard to understand some of the crew announcements due to speaking way too fast"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Boarding was very fast compared to most other flights. Crew was friendly. Flight was smooth and on time."
Punti negativi: "Honestly - a bunch of drunk Scandinavians all around me. Very noisy and smelling so much from the alcohol, I almost got sick. Luckily, a very short flight. The guy behind me was very rude to the crew. Crew member handled him well. Was worried about him throwing up on me. Rest of flight was good."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "The staff was great."
Punti negativi: "Nothing. All good."

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "No vegan option in food Flight delayed as usual for Easyjet"

Punti positivi: "Plane was comfortable and not too full."
Punti negativi: "Flight left a app it late. Verbal announcements in the boarding area were very difficult to hear. They need to upgrade the PA system in Bordeaux."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Landing - The pram didn’t wait for us at the gate, we picked it up with lagguage. Boarding- the land crew didn’t help or offer any solution for going down 2 floor to the shuttle with a twin pran"

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti negativi: "Suitcase damaged"

Punti negativi: "Just not good enough for business travel. Stick to ahipping holiday makers who have a bit more flexibility on schedules!!"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "Check in was super friendly and efficient. Cabin crew also great."
Punti negativi: "Seats and leg room v small. But overall great."

Punti negativi: "Easy jet late yet again, no food on board. This is becomming a typical occurance out if Luton and its just not good enough."

Punti positivi: "Overall 5*, checkin and boarding was easy, the flight arrived on schedule, and the crew was friendly."
Punti negativi: "Had to pay 2.50 euros for a bottle of water."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "They made us pay for our bag even though we only had one and it fit into the measurements. They said it was because it was full but they still made us pay 60 euros each. Making it a 120 euro more than it should have been. They also pretended not to speak English when we tried to talk to them about payment even though they spoke perfect English when they told us the cabin overheads were full. Will definitely be contacting kayak about this."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Staff were generally sweet & approachable."
Punti negativi: "Cannot understand management of border control security before boarding. This is done in the corridor on route to gate. Long long queues, then continued to queue before boarding in the waiting/holding room. No toilets once you enter the corridor to go to gate. Unsatisfactory management. Water from air conditioner dripping on me on board from take off. Not an immediate suggestion to move, but agreement to do so on my suggestion and then gentle insistence. Thankfully there was a seat for me! It seemed to be a problem staff were aware of which is concerning that Wizz did not block that seat."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti negativi: "Very very routh unprofessionally and disrespectful check in person . I did not receive by boarding pass through the email and was charged with 35 euros to have my boarding pass printed ! The clerk raised his voice and was disrespectful to me and other customers. The flight itself was ok, nothing special but not bad either."

Punti positivi: "Standard service , even was late come almost in time"
Punti negativi: "Was a bit late"

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti negativi: "So cheap."

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

Punti positivi: "was on time"

Punti positivi: "Cheap flights and convenient airport"
Punti negativi: "Seats uncomfortable and hot"

Punti negativi: "Don't forget to print a damn boarding pass. Cost me 100$ at the airport just for that... What a rip off. First time traveling to Europe so, I guess that's a part of the learning curve."

"Ritardo di un’ora"

"The online check in did not go through. In case of no online check-in, Ryan Air charges an extra 55 pounds before the flight to check in at the counter. What a cheap way to get extra money from customers. Even the employees are aware and seem sheepish to have to ask for this extra charge. Very disappointing experience of an otherwise standard flying experience"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "Perfect!"
Punti negativi: "Respect the schedule. Thank you!"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "It was ahead of schedule"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti negativi: "Entertainment online"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti negativi: "They need to stop changing the luggage options"

Punti positivi: "Good experience standard seating on Ryanair you know what you will get, no surprises."
Punti negativi: "On this particular flight there was little English spoken."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Far more comfortable than expected. Decent leg room."
Punti negativi: "The yellow is overwhelming and don't expect your seat to recliner or to get meals or entertainment but not bad for budget."

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Queue was long but still boarded quickly,"
Punti negativi: "Providing even simple entertainment for kids e.g. colouring sheets would have helped them cope with the flight."

Punti positivi: "We made the flight!!"
Punti negativi: "Notification of which Gate!! All the steps Down to the tarmac then up the plane steps!!! Priority- didn't seem to mean anything- everybody boarded the same!! The Cabin crew- Rushed announcements!! And worked as I feel robots!! But definitely got Value for Money!!!"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "On time"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "Friendly stuff, good price."
Punti negativi: "Delay at the airport, also didn't take off anytime soon. We were sitting for over half and hour in the plane. Seats are very cramped too. People over 1.80m / 6 foot have to book an extra seat with more space, otherwise you won't have an convenient flight."

Punti negativi: "Lo staff"

Punti positivi: "I screwed up i booked the one-way tickets in reverse. Used my phone while on the Camino and did not see the mistake until after the 24 hour period. There were still seats available and they could have switched but no- they kept the fare, of course and said for and addl 500€ each we could correct our flight. Good Lord!"
Punti negativi: "Their total inability to help and that they took our money for nothing in return. Customer service was basically that’s the rules, can’t help you out. We took Renfe train instead for a fraction of what they wanted and had a great trip."

Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were told to board but then waited in line an hour We then waited on the tarmac for 45mins We then arrived and waited for the bus A whole lot of waiting for a simple quick flight"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "How rude the crew members were and unhelpful."

Punti negativi: "We are senior travelers and were unable to check in early due to tecnology issues. So we we went to the airport early. We arrived a half hour before the check in deadline ended. There were not enough agents at the booth and we waited and waited. By the time we finally got service we were past the two hour deadline, and we were charged an additional 220 euros. This was not due to an error on our part. We want afull refund. If we donnot receive some sort of satisfaction, rest assured we will never fly your airline again. Nor will we recommend it."

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti positivi: "All boarded easily and managed to take off a little early from PIK which also meant landed early in IBZ. No probs on the flight."
Punti negativi: "Had to dust off seats of spilled Pringles from previous flight. And floor was covered and hadn’t been hoovered or even a dustpan. No biggie but wasn’t as clean as it could have been."

Punti positivi: "I like checking the carry on bag"
Punti negativi: "I paid twice for 1 bag"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo cancellato meno di 24h prima. Nessuna alternativa offerta. Viaggio perso"

Punti negativi: "Io sono partita da Roma per Madrid e una cosa spiacevole e che non si e parlato per niente la lingua italiana,solo spagnolo e ingleze.lo stesso e succeso anche quando sono tornata.sedili molto scomodi soprattutto per chi viaggia con un neonato in braccio"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Lamezia Terme e arrivano a Aeroporto di Milano-Malpensa

Le compagnie aeree che partono da Lamezia Terme e arrivano a Aeroporto di Milano-Malpensa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa

Prenota voli economici da Lamezia Terme a Aeroporto di Milano-Malpensa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

21/10
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
SUF - MXP
26/10
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
MXP - SUF
15/10
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
SUF - MXP
17/10
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
MXP - SUF
8/10
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
SUF - MXP
10/10
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
MXP - SUF
2/10
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
SUF - MXP
3/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
MXP - SUF
7/10
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
SUF - MXP
10/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
MXP - SUF
21/10
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
SUF - MXP
27/10
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
MXP - SUF
15/10
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
SUF - MXP
17/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
MXP - SUF
14/10
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
SUF - MXP
17/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
MXP - SUF
8/10
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
SUF - MXP
13/10
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
MXP - SUF
28/10
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
SUF - MXP
3/11
mer
diretto
Wizz Air
1h 45m
MXP - SUF
21/10
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
SUF - MXP
27/10
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
MXP - SUF
8/10
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
SUF - MXP
10/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
MXP - SUF
15/10
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
SUF - MXP
17/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
MXP - SUF
16/10
sab
diretto
Wizz Air
1h 45m
SUF - MXP
18/10
lun
diretto
Wizz Air
1h 45m
MXP - SUF
8/10
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
SUF - MXP
11/10
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
MXP - SUF
23/10
sab
diretto
Wizz Air
1h 45m
SUF - MXP
25/10
lun
diretto
Wizz Air
1h 45m
MXP - SUF
22/10
ven
diretto
easyJet
1h 40m
SUF - MXP
25/10
lun
diretto
easyJet
1h 45m
MXP - SUF
8/12
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
SUF - MXP
12/12
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
MXP - SUF
2/10
sab
diretto
Wizz Air
1h 45m
SUF - MXP
3/10
dom
diretto
Wizz Air
1h 45m
MXP - SUF
1/10
ven
diretto
easyJet
1h 40m
SUF - MXP
3/10
dom
diretto
easyJet
1h 45m
MXP - SUF
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

8/10
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
SUF - MXP
30/10
sab
diretto
Ryanair
1h 45m
SUF - MXP
18/10
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
SUF - MXP
30/11
mar
diretto
Ryanair
1h 50m
SUF - MXP
2/10
sab
diretto
Wizz Air
1h 45m
SUF - MXP
7/10
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
SUF - MXP
28/11
dom
diretto
Wizz Air
1h 45m
SUF - MXP
5/11
ven
diretto
Wizz Air
1h 45m
SUF - MXP
5/11
ven
diretto
Wizz Air
1h 45m
SUF - MXP
15/10
ven
diretto
easyJet
1h 40m
SUF - MXP
29/9
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
SUF - MXP
21/10
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
SUF - MXP
15/10
ven
diretto
easyJet
1h 40m
SUF - MXP
31/10
dom
diretto
Wizz Air
1h 45m
SUF - MXP
6/11
sab
diretto
Ryanair
1h 50m
SUF - MXP
29/9
mer
2 scali
Ryanair
16h 55m
SUF - MXP
10/10
dom
diretto
easyJet
1h 40m
SUF - MXP
1/10
ven
diretto
easyJet
1h 40m
SUF - MXP
4/11
gio
diretto
easyJet
1h 45m
SUF - MXP
3/10
dom
3 scali
Diverse compagnie
32h 50m
SUF - MXP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe