Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Medio Orienteper Aeroporto Internazionale di Napoli, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 61
ANA, Aegean Airlines, e altre 62
60
61
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 56
ANA, Aegean Airlines, e altre 57
55
56
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 58
ANA, Aegean Airlines, e altre 59
57
58
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 60
ANA, Aegean Airlines, e altre 61
59
60
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 62
ANA, Aegean Airlines, e altre 63
61
62
sabato
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 56
ANA, Aegean Airlines, e altre 57
55
56
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 59
ANA, Aegean Airlines, e altre 60
58
59
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 61
ANA, Aegean Airlines, e altre 62
60
61
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 56
ANA, Aegean Airlines, e altre 57
55
56
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 58
ANA, Aegean Airlines, e altre 59
57
58
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 60
ANA, Aegean Airlines, e altre 61
59
60
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 62
ANA, Aegean Airlines, e altre 63
61
62
sabato
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 56
ANA, Aegean Airlines, e altre 57
55
56
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 59
ANA, Aegean Airlines, e altre 60
58
59
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Potrebbe andare meglio farci atterrare alla destinazione anziché a 5 ore di macchina, o almeno a una più vicina (es. Firenze)
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Se sale la polizia sull'aereo per un passeggero, non è possibile che tutti i passeggeri non possano scendere dall'aereo... Trovate un protocollo che vada bene per tutti ma che non faccia perdere tempo agli altri passeggeri che non hanno colpe ne tempo da perdere
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Ritardo di un ora che poteva essere annunciato prima per potersi organizzare con i collegamenti. Abbiamo ricevuto il messaggio e email del ritardo un’ora dopo l’orario inizialmente previsto di partenza. Opportuna una trasparenza maggiore.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!