Trova offerte per voli da Maiorca a Aeroporto di Milano-Malpensa

Trova offerte per voli da Maiorca a Aeroporto di Milano-Malpensa

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Milano-Malpensa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Milano Aeroporto Malpensa
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Maiorca - Aeroporto di Milano-Malpensa

Bassa stagione

maggio

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

242 €

Buona offerta andata-ritorno

242 €

Buona offerta solo-andata

33 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 45%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Maiorca a Aeroporto di Milano-Malpensa

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Maiorca a Milano Aeroporto Malpensa a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Maiorca a Aeroporto di Milano-Malpensa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Maiorca a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Maiorca a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Maiorca a Aeroporto di Milano-Malpensa?

3 principali compagnie aeree con voli da Maiorca a Milano Aeroporto Malpensa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,9
Air Europa
Valutazione complessiva sulla base di 3.239 recensioni
7,2
Imbarco
6,9
Comodità
7,6
Personale
6,3
Divertimento
6,5
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "personale ok, sedili troppo vicini e scomodi"
Punti negativi: "aumentare lo spazio tra i sedili"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "If my plane wasn’t overbooked and I actually got on it. Instead I missed my connection in Barcelona and had to buy a new ticket from Barcelona to the US."

Punti positivi: "Crew was efficient and friendly"
Punti negativi: "Entertainment system on my transatlantic flight was outdated and functioned poorly. Also, the promised WiFi connection wasn’t working, and the flight attendant I spoke to basically said, “yeah, I think it’s broken.”"

Punti positivi: "Check-in for bags was fast and the staff was very friendly."

Punti negativi: "I cancelled the flight within hours of booking and got the ticket refunded three weeks later, not the 5-7 business days they promised, but I never got a refund for the luggage fee. Will do my best to avoid them in the future"

Punti negativi: "They have lost my baggage and it’s my 4th in Milan with no bags!"

Punti positivi: "The crew was very amazing, the seat at the plane was ok"
Punti negativi: "Was another good experience with kayak."

Punti negativi: "La puntualità"

Punti positivi: "Great food"
Punti negativi: "Economy is cramped for 6’3” passenger"

Punti negativi: "There was a 2 hours delay that caused me to miss my other flights, without any compensation or at least apology"

Punti positivi: "Excessively hot. You sweat entire time"
Punti negativi: "Lack of a/c"

Punti positivi: "The crew was helpful, well spirited, and timely."
Punti negativi: "The inflight TV monitors didn't work."

Punti negativi: "Madrid Airport is a nightmare! Long walks, confusing, crowded, etc."

Punti positivi: "excellent crew and support staff, very helpful. last minute ticket price was exceptional. Food was actually better than the major carriers."
Punti negativi: "personal video was the only thing that wasn't up to par in comparison to the bigger airlines. But what I paid for the ticket, I'm not going to complain."

Punti positivi: "esta vez hicieron buen trabajo"

Punti negativi: "A low cost company trying to compete with bigger company and prices too high for what you got."

Punti positivi: "It was really comfortable and the food was great, the crew was really nice."
Punti negativi: "There was only like 8 old movies and none of them loaded so I couldn't watch anything. And the Wi-Fi super expensive."

Punti positivi: "Everything good"

Punti positivi: "The crew was professional."
Punti negativi: "The boarding process was highly disorganized: all travelers line up at the gate and attempt to cram their way onto the plane regardless of whether this behavior delays the flight."

Punti positivi: "Good service and comfortable flight"

Punti negativi: "Delayed, both ways"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Scam of taking enormous amount of money from passengers for check in baggage. At the time of making the booking,your website didn't show how & where to pay for Che k in baggage but when I checked in at the airport I had to pay 60 euros each for check in baggage when I had paid only $50 for the airfare. I think it's highway robbery to charge so much for checkbin baggage by deceiving passengers of not providing the option to pay half the price at the time of purchasing the ticket. I would never book another ticket through your site & will make sure I tell everyone to do the same. I had worse experience ever."

Punti negativi: "No outlet to charge a phone"

Punti positivi: "NOTHING"

Punti negativi: "Look tasted old and greasy"

Punti positivi: "Prompt boarding. Clean plane. Attendants worked to accommodate passengers specifically one with a young baby who wanted an extra seat."

Punti positivi: "Arriving plane was late and then there was added lateness because of a bag put on the plane without owner getting on plane -- perfectly fine otherwise, just a bit disorganized."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Kayak did not disclose that checking bags would cost extra. We got hit with a 60e checked bag fee at the airport. If it WAS disclosed it certainly wasn't in plain site on the mobile app. I checked back on the app to see if I had missed it disclosed somewhere but I still couldn't see it. So it's almost false advertising. Kayak should protect its users. Also, our checked bag that we paid the extra money for arrived late! After our flight was delayed over an hour by the way! Kayak should protect its customers better. Or at least make sure they're informed"

Punti positivi: "The view"
Punti negativi: "Beeing 1.5 hours late for a 25min flight No info Filthy airplane"

Punti negativi: "We flew twice in 2 weeks. One way the delay was 40m, back - 1 hour"

Punti positivi: "Price was great, flight crew very attentive, even the food was good."
Punti negativi: "The seats didn't have a port to charge phones. Older planes with antiquated tech. Monitors on back of seats were also outdated. Plane was late leaving Madrid."

Punti positivi: "The new planes are great! Lots of room in the overhead bins, I was able to fit my acoustic guitar in without any trouble. Crew were very helpful and professional. Thumbs up Air Europa!"

Punti negativi: "The flight coming in was delayed so we were too late to make our connection - although we were told repeatedly that we would make it and that our connection to NY would be held for us. We ran for catch our flight only to find out that it had already taken off. No one we spoke to in Madrid was helpful (in fact, they were rather dismissive) until we finally spoke to a rep at customer service who provided us with our new flight (the next day with another airline) and our hotel arrangements"

Punti positivi: "Short flight"
Punti negativi: "Not clear how to precheck a bag when booking Cost 30 instead of 15 dollars at counter"

Punti positivi: "Nothing"

Punti positivi: "Flight attendants were pleasant and helpful"
Punti negativi: "Disorganized boarding, basically no onboard bberqges/catering, very delayed baggage delivery - no skypriority benefits with baggage delivery"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "- you need to pay for everething !!!!"

Punti positivi: "The entertainment was excellent and the food plenty and good"
Punti negativi: "I had an isle seat assigned to me at check in, however I strongly feel discriminated against by your stewardess Sylvia , after she made me move so another young lady could have an isle of 3 seats all to herself. The made me food to another seat (50 something) when I know I didn't have that seat. I would never recommend this airline - I travel often and plenty and have never been so humiliated and made to feel less than. They way I was asked to move was as if I was a disturbance , as if I sat next to the pilot of the plane ....it wasn't even offered an apology or asked kindly. It's unacceptable."

Punti positivi: "La puntualialidad y amabilidad"
Punti negativi: "En verdad todo estuvo muy bien"

Punti positivi: "Staff was nice"
Punti negativi: "flight was almost 2 hours delayed and no one explained anything"

Punti negativi: "I needed special assistance as I am on crutches. They made me wait forever on the plane when we landed and then insisted I just try to walk down the stairs, I almost tripped trying before they finally called for the assistance truck to get me off the plane. I was very uncomfortable by their lack of willingness to help."

Punti positivi: "The staff was kind and courteous."
Punti negativi: "The seat's audio didn't work."

Punti positivi: "Nice staff"
Punti negativi: "Food, entertainment systeme, seat"

Punti negativi: "Very late taking off in both directions with no one providing information to the passengers."

Punti positivi: "Good flight"
Punti negativi: "My wife required wheelchair. No one at entrance of airport to help us. Air Europe booth directed us upstairs to gate. It was wrong information. We had to go back downstairs my wife pushing cart with her cane. Also we did not know that we had to pay for extra bags. There was no fees coming so I assumed there was none going back. $120 euros for 2 bags. Almost as much as the flight. I had no choice but to 120 euros without warning"

Punti positivi: "On time"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "It was the first flight on our trip (other than to and from US to Spain on American Airlines) where we boarded on a jetway. We're in our 70's, 80's and toting even carry-on luggage up and down the stairs was difficult."

Punti negativi: "Delayed"

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "They could offer a bottle of water for the people who payed the extra fee for the sitting in front"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Flight not being delayed as usual"

Punti negativi: "No delays"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti negativi: "More clerks for checkin/baggage; some organization in queuing to board. It was total chaos and the staff seemed very stressed."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti negativi: "1 hour delay"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti negativi: "Horrible boarding process."

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Hard to understand some of the crew announcements due to speaking way too fast"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "The staff was great."
Punti negativi: "Nothing. All good."

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "No vegan option in food Flight delayed as usual for Easyjet"

Punti positivi: "Friendly"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Smooth and quick on time boarding."
Punti negativi: "The plane was flying very low all the way and it was a bit suspicious."

Punti negativi: "We were charged 47 euro for checking in bag"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "On time"

Punti negativi: "Suitcase damaged"

Punti negativi: "Just not good enough for business travel. Stick to ahipping holiday makers who have a bit more flexibility on schedules!!"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "Flight was originally delayed for the first hour. Someone mentioned it over the intercom. Then the delays continued. No information. Another passagener went up to the counter, found Pitt plane was coming from Geneva due to land at 9:38. We were supposed to board at 7pm takeoff at 7:50p. Now we are still here. Plane cones, we finally board only to be told that there is another hour delay. Offered to leave the plane if it was too late because our earliest takeoff time was 11:50pm. One lady gets off. FOUR hours after original takeoff time. We take off. Land. No free drinks nor food. Offered but never received. Arrived in Gatwick. Baggage was delivered to a different turnstiles but not communicated over the screens, just word of mouth. Trains stopped running at midnight so I had to take an 75 pound uber to my destination in Fulham, London. I would like to be compensated for my troubles."
Punti negativi: "Everything. Non communication. Lack of service."

Punti positivi: "the crew was amazing. all of them were very helpful and smiling all the time"
Punti negativi: "no pillows and blankets and seats uncomfortable"

Punti positivi: "Check in was super friendly and efficient. Cabin crew also great."
Punti negativi: "Seats and leg room v small. But overall great."

Punti negativi: "Easy jet late yet again, no food on board. This is becomming a typical occurance out if Luton and its just not good enough."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "They made us pay for our bag even though we only had one and it fit into the measurements. They said it was because it was full but they still made us pay 60 euros each. Making it a 120 euro more than it should have been. They also pretended not to speak English when we tried to talk to them about payment even though they spoke perfect English when they told us the cabin overheads were full. Will definitely be contacting kayak about this."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "Fast process when we landed and staff were really good - patient and friendly (on the flight)"
Punti negativi: "Priority queue was the longest! Had to help mother with baby and pram down stairs to bus for flight. Feel they should have been given help and real priority"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti negativi: "We paid for our bags on booking and then paid for them on both flights again."

Punti positivi: "Flight was on time"
Punti negativi: "Boarding should have been smoother."

Punti negativi: "Delayed flight should have been 9.30pm 2hr delay!!!"

Punti positivi: "Thank you"

Punti positivi: "Lack of info on cabin baggage until the gate. Embarrassing situation of having to pay for the excess baggage."
Punti negativi: "Better information about baggage pre fight and more polite staff."

Punti positivi: "The flight was all good and even though the flight was delayed, they did a quick turnaround and took off as quickly as possible."
Punti negativi: "Why do Ryanair only release their return tickets two days before flying? If they released them at the same time as flying out then it would be easy to get printing facilities."

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti negativi: "Leg room & seat comfort"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Crew/ fast flight"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Good experience standard seating on Ryanair you know what you will get, no surprises."
Punti negativi: "On this particular flight there was little English spoken."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti negativi: "One hour late departure insufficient information Had to be bussed to plane negating any value for paying for priority Parked off stand at Birmingham had to use steps from plane and into terminal wife has arthritis and can’t carry bags I had to carry two bags down steps unable to use handrail really quite dangerous no apology re delay"

Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were told to board but then waited in line an hour We then waited on the tarmac for 45mins We then arrived and waited for the bus A whole lot of waiting for a simple quick flight"

Punti positivi: "Quick and efficient staff."
Punti negativi: "Whole. Families split up , inc young children, one group of ten spread all round the plan. Just two of us me row 27 better half row 8 ! Only Jet 2 do this too to punish you for not paying to sit together."

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti positivi: "The flight itself was quick and crew members were professional."
Punti negativi: "We weren't informed of flight delays until arriving at the airport. No information was provided on departure time until after waiting almost 2 hours. Ryanair staff at the airport made announcements exclusively in Spanish, without providing an English translation."

Punti positivi: "Liverpool airport, flight"
Punti negativi: "Service from ground staff in Palma Being charged twice for our bags. Paid £200 for 2 bags instead of £100. Will never fly Ryan air again."

Punti negativi: "20 minutes notice of an 8 hour delay. Zero communication, treated like cattle by ground staff, given a €5 food voucher after literally chasing staff around other boarding gates. €5 is not “reasonable” food expense for this length of delay under EU261. Then sent a reminder to claim from insurance company. No Ryanair - we will be claiming full amount from you, and encouraged other travellers to do the same. Utter amateurs and fraudsters."

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything cost money. They were late both flights. The seats didn’t recline. There was no communication for the boarding. It cost $100 each way for bags. It cost $24 to print out your boarding pass if you did it at the airport. Water even cost money. No pocket on the seat backs to put stuff in. Bags took forever to get."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti negativi: "30 min Delay - boarding 1 hour day on the tarmac before take off 30 min Delay - disembarking 2hr delay - getting our bags off Zero information throughout"

Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."

Punti negativi: "Landing was shockingly scary, staff not so friendly, seats were dirty"

Punti positivi: "Food was hot and tasty."
Punti negativi: "Near 2 hour delay."

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti negativi: "The airline app did not enable us to download our boarding passes as non-EU citizens and the check-in desk refused to issue paper boarding passes. We had to wait to the last minute at the gate for the agent to write up a boarding pass by hand. Ridiculous."

Altre info su Air Europa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Maiorca e arrivano a Aeroporto di Milano-Malpensa

Le compagnie aeree che partono da Maiorca e arrivano a Aeroporto di Milano-Malpensa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Maiorca a Aeroporto di Milano-Malpensa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Maiorca a Aeroporto di Milano-Malpensa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Maiorca a Aeroporto di Milano-Malpensa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Maiorca a Aeroporto di Milano-Malpensa

Prenota voli economici da Maiorca a Aeroporto di Milano-Malpensa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

26/2
sab
diretto
easyJet
1h 45m
PMI - MXP
1/3
mar
diretto
easyJet
1h 35m
MXP - PMI
18/4
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
PMI - MXP
20/4
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - PMI
23/2
mer
1 scalo
Diverse compagnie
8h 40m
PMI - MXP
1/3
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
MXP - PMI
14/12
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
PMI - MXP
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 10m
MXP - PMI
15/12
mer
1 scalo
Ryanair
9h 30m
PMI - MXP
19/12
dom
1 scalo
Ryanair
27h 55m
MXP - PMI
23/12
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
PMI - MXP
6/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
13h 35m
MXP - PMI
23/12
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
PMI - MXP
6/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
13h 35m
MXP - PMI
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
PMI - MXP
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 05m
MXP - PMI
23/12
gio
1 scalo
Ryanair
15h 45m
PMI - MXP
6/1
gio
1 scalo
Ryanair
13h 35m
MXP - PMI
23/12
gio
1 scalo
Ryanair
15h 45m
PMI - MXP
6/1
gio
1 scalo
Ryanair
13h 35m
MXP - PMI
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
4h 30m
PMI - MXP
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
MXP - PMI
18/12
sab
1 scalo
Ryanair
4h 35m
PMI - MXP
18/12
sab
1 scalo
Ryanair
12h 00m
MXP - PMI
11/12
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
PMI - MXP
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
21h 30m
MXP - PMI
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 50m
PMI - MXP
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
19h 40m
MXP - PMI
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
28h 00m
PMI - MXP
12/12
dom
2 scali
Ryanair
35h 55m
MXP - PMI
10/12
ven
2 scali
Ryanair
35h 00m
PMI - MXP
12/12
dom
2 scali
Ryanair
35h 55m
MXP - PMI
14/12
mar
1 scalo
Ryanair
7h 30m
PMI - MXP
17/12
ven
1 scalo
Ryanair
24h 15m
MXP - PMI
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
15h 25m
PMI - MXP
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
20h 25m
MXP - PMI
22/12
mer
diretto
easyJet
1h 45m
PMI - MXP
30/12
gio
diretto
easyJet
1h 35m
MXP - PMI
28/12
mar
diretto
easyJet
1h 45m
PMI - MXP
30/12
gio
diretto
easyJet
1h 35m
MXP - PMI
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

22/12
mer
diretto
easyJet
1h 45m
PMI - MXP
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 05m
PMI - MXP
24/1
lun
2 scali
Ryanair
29h 10m
PMI - MXP
23/12
gio
diretto
easyJet
1h 45m
PMI - MXP
15/12
mer
1 scalo
Ryanair
9h 30m
PMI - MXP
8/12
mer
1 scalo
Ryanair
12h 45m
PMI - MXP
6/12
lun
1 scalo
Ryanair
16h 10m
PMI - MXP
8/12
mer
2 scali
Ryanair
27h 10m
PMI - MXP
6/12
lun
2 scali
Ryanair
35h 55m
PMI - MXP
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 30m
PMI - MXP
6/12
lun
1 scalo
Ryanair
16h 10m
PMI - MXP
23/12
gio
1 scalo
Ryanair
15h 45m
PMI - MXP
16/1
dom
2 scali
Ryanair
8h 25m
PMI - MXP
18/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
8h 05m
PMI - MXP
23/12
gio
1 scalo
Ryanair
15h 45m
PMI - MXP
9/12
gio
1 scalo
Ryanair
17h 35m
PMI - MXP
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 05m
PMI - MXP
5/12
dom
3 scali
Diverse compagnie
23h 15m
PMI - MXP
3/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
35h 40m
PMI - MXP
11/12
sab
2 scali
Air Europa
23h 00m
PMI - MXP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe