Trova voli economici da Londra per Torino

LON - TRN

Trova voli economici da Londra per Torino

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Torino. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Londra (LON)
Aeroporto Città di Torino
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Londra - Torino

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 31%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 32%.

Prezzo medio andata-ritorno

108 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

57 €o meno

Buona offerta solo-andata

44 €o meno

Quando prenotare voli da Londra per Torino

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 44 € o meno sola andata e 57 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Londra a Torino è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 83% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Londra per Torino

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Londra per Torino a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Londra per Torino?

Quanti voli vi sono tra Londra e Torino?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Londra per Torino?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Londra e Torino?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Londra per Torino?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Londra per Torino?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Londra per Torino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Londra per Torino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Londra per Torino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Londra per Torino?

4 principali compagnie aeree con voli da Londra a Aeroporto Città di Torino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,3
British Airways
Valutazione complessiva sulla base di 23.058 recensioni
7,5
Imbarco
7,2
Comodità
7,9
Personale
6,9
Divertimento
6,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "I needed wheelchair assistance due to a back injury. The person that picked me up at the aircraft from London was terrific, l was taken to the terminal and told that another team member would take me to the aircraft. No one showed up until the aircraft was fully boarded, then he left me at the beginning of the ramp instead of wheeling me to the aircraft. I was very disappointed! I was so disappointed I didn’t wait for a pickup at the airport in Amsterdam. I regret it, because I’m in so much pain!"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Because of inability to load baggage at LHR we were over an hour late departing. Upon landing in ORD the CSM noted that many bags did not make flight. This is very poor service."

Punti positivi: "Service and staff were great."
Punti negativi: "Food not so good. Storage locker against the side bulkhead was constantly difficult to open."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti negativi: "The unpleasant unhelpful staff"

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti positivi: "Smooth flight."
Punti negativi: "Uncomfortable seats"

Punti negativi: "always late"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."

Punti positivi: "Very comfortable aircraft (I got a seat in the middle of two other people in economy class, but the seat was so comftorable I could sleep easily througout the whole flight) and very good service. Good wine selection. Not many movies, but good ones."
Punti negativi: "Food quality can be improved, although I had worse. I had to pay 70€ for 5 kg excess weight of my lagguage, usually other companies do not make me pay anything. Some delay in the boarding process."

Punti positivi: "Quite fast boarding process."
Punti negativi: "Had to pay 70€ for 5kg excess weight of my lagguage. I understand the aircraft is small, but my final destination was New York, and usually companies such as delta or emirates don't make me pay anything. No online entertainment, no food served, not even a bottle of water."

Punti positivi: "cibo vegetariano"
Punti negativi: "fatti salire sull'aereo e aspettato 2 ore seduti....."

Punti negativi: "ritardo imbarco"

Punti positivi: "Ottimo cibo vegetariano"
Punti negativi: "Ritardo di 25 minuti lunga attesa voli"

Punti positivi: "o servizio"
Punti negativi: "Ritardo su entrambi i voli1 ora per problemi a londra"

Punti negativi: "Ritardo di 50 minuti"

Punti negativi: "Aereo con servizi vecchi e non funzionanti. Luci video etc etc"

Punti negativi: "il sistema dsi intrattenimento non funzionava! 11 ore di voloooo"

Punti positivi: "Il personale di bordo è gentile, e si adopera per rendere confortevole il viaggio nonostante il ritardo, e cercando di recuperare sul tempo perduto."
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora."

Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "In anticipo di 20 m"

Punti negativi: "Ritardo 2 ore"

Punti positivi: "L'airbus A380. Spazioso e confortevole anche in economy class"
Punti negativi: "Arrivato al check-in a Bologna l'affetto mi ha addebitato 140€ X 6kg di eccesso in due valigie X 4 passeggeri. Incredibile non ha voluto sentire ragioni nonostante fossimo in 4 passeggeri con 2 valigie non ha voluto capire...... mai successo in tanti anni di voli aerei con british Airways, quando è successo altre volte mi hanno sempre lasciato passare senza pagare niente"

Punti negativi: "Completely messed up departure time, poor maintenance and old aircraft. Grumpy service"

Punti positivi: "Only thing I liked was the travel time to destination as it was the quickest flight due to circumstances and time I needed to travel."
Punti negativi: "I didn't like near enough everything about this flight."

Punti positivi: "Thai airways much better"

Punti positivi: "Quick, smooth flight"
Punti negativi: "Landed over 40 mins ago and still waiting to get off the flight."

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti negativi: "Flight overbooked, I got my seat at the very last moment"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "On time good service Barry Pope"

Punti positivi: "Everything went well, got on plane quickly and had room for case above."

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti positivi: "Short flight"
Punti negativi: "Late"

Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

Punti positivi: "Delay in boarding for no explained reason"

Punti positivi: "Daniel the long stay car park bus driver a real gem. he told us where he would drop us off, to ask anything we did not know ( that is if we knew we did not know) and best of all he told us were to find the pick up point when we returned."
Punti negativi: "I did not like going to the long stay carpark north terminal it adds quite a few additional minutes on my journey, I usually use the LtP in south terminal . Also very few spaces left in zone Z even at 6 am!!! I only had hand luggage and I could not see any escalators so I had to wait for lift which was daft. Then as I had already checked in had to ask where to go next...."

Punti negativi: "1.5 delay caused by bad management of technical and crew issues. Poor close to inexistent communication/updates. Rude staff (one in particular)."

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Speedy boarding was shambles"

Punti positivi: "It's easyjet so no expectations really"

Punti positivi: "Sicuramente tra le compagnie low cost è la migliore, personale molto rapido agli imbarchi. Piloti veramente eccezionali, fasi di atterraggio e decollo perfette!"
Punti negativi: "Poco spazio tra un sedile e l’altro, le gambe toccano quello davanti."

Punti negativi: "Ritardo di due ore"

Punti negativi: "Tutto perfetto, molto sodisfatto."

Punti negativi: "purtroppo causa vento è stato un volo non molto tranquillo! per il resto tutto molto ok!"

Punti positivi: "Tutto!!!"

Punti positivi: "Il viaggio ed il volo puntualissimo all’arrivo seppur partiti con ritardo, ha fatto sì che io abbia potuto raggiungere le destinazioni prefissate per tempo. Con un po’ di apprensione perché avevo pochissimo tempo tra sbarco e partenza della navetta per altro aeroporto."
Punti negativi: "Il fatto che potevano essere imbarcato solo 70 bagagli a mano penso debba essere aumentato. Alla fine, prima della partenza, sulle cappelliere c’era ancora spazio; io ho rischiato di perdere la coincidenza per Milano Linate proprio perché avevo il bagaglio in stiva e dovevo attendere lo sbarco. Stavolta è andata bene"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Mi hanno fatto mettere la borsetta nel trolley. Era forse troppo grande? Non ho capito. Anche perché c’erano altre signore con borse grandi che sono abbastanza diffise"

Punti negativi: "Imbarco sempre faticoso"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "il "solito" ritardo di questa compagnia, il ridotto spazio per le gambe"

Punti positivi: "Comodità del collegamento con orari compatibili con le mie esigenze"
Punti negativi: "Niente in particolare"

Punti negativi: "Imbarco in anticipo con attesa nel bus fermo con motore acceso. Sarebbe anche vietato per non inquinare Come al solito la corsa per il bagaglio, solo i primi lo imbarcano in cabina anche se poi a bordo c'è tanto spazio. Insomma il viaggiatore dovrebbe impegnare l'attesa per lavorare e nn per stare in piedi a fare inutili code"

Punti negativi: "Il volo"

Punti positivi: "Che ho trovato un buon prezzo"

Punti positivi: "The staff was very kind and helpful. The aircraft was very clean."
Punti negativi: "We were late but it wasn't easyjet''s fault."

Punti positivi: "The captain was nice and kept us up to date."
Punti negativi: "The guy at boarding was rude. The plane was delayed by 80mins, where we just sat on the tarmac."

Punti positivi: "Staff were good"
Punti negativi: "Flight was delayed because of rubbish on a stairway that no one removed. Totally ridiculous."

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "My husband was seated in row 2 and I was seated in row 29, even though there were many spare seats in blocks of two and three that we could have been sat in; then I was forced to put my carryon luggage in the hold, meaning I had to wait ages at the baggage reclaim on arrival, and was late for my air BnB check in. When I booked my flight I deliberately chose not to check any luggage, spent time planning what to take so that it would fit in a carryon bag, and measured out my liquids into small bottles so that they passed the liquids restrictions: all effort and time spent in vain due to Wizz Air. I was furious!"

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Pleasant staff."
Punti negativi: "Plane was late and all passengers had to wait at the gate. Too many people for such a small area for that length of time."

Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."

Punti positivi: "Standard service , even was late come almost in time"
Punti negativi: "Was a bit late"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti negativi: "Lost our baggage, took a day to get it. Paying to sit next to your travel partner is ridiculous."

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti negativi: "the fact the crew arrived to the gate after the planned boarding time causing us to stand too long on the stairways. check in via the app (using iphone 6) was a failure. i was certain i booked with extra luggage - at the check in i was told i didn't. from the reservation confirmation it is not clear what i paid for & there are no means to contact you - email, on line chat - you know the regular things every company today use to proivde customer services which is not only "give us you money". too bad this is WIZZ Air"

Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"

Punti positivi: "was on time"

Punti positivi: "The flight was cheap and got you where I wanted"
Punti negativi: "Make sure you queue early if you want to take your hand luggage on board, as if you are too late in the line they will make you check it into the hold at the last minute. I guess I should have realised that by how early people started queueing and the fact that they charge for checked in luggage."

Punti positivi: "I liked that I got to my destination in one piece."
Punti negativi: "The plane was creaky, there was a ton of turbulence, the flight attendants even got nervous which was very disquieting."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "The staff was fine. We arrived on time."
Punti negativi: "These discount flights from Luton are packed with obnoxious, drunken Brits going on holiday in Hungary. In future, I will fly from Heathrow. Besides, by the time one pays all the little incidental fees at WizzAir, the cost is about the same as the legacy carriers."

Punti negativi: "I wasn't to bucharest because on the phone the laidy said to me i can travel with my driving license because my id was lost and at the gate they stop me i lost all money from ticket plus transport to airport and back you should refound my money this company is the most worst company in the world"

Punti negativi: "Terrible service and the fact that you can't check in st the airport without paying is absurd. Absolutely terrible. Implant policy"

Punti positivi: "Wizzair suggestion to compensate us"
Punti negativi: "The fact that they didn't notify us regarding the cancellation of the flight, and moved us to an earlier flight."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "Rate. Didn’t like the charge of 55 pounds when I couldn’t check in on my phone. But the person at the desk was pleasant."

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Lateness and the waiting in the area to board with about 6 other flights in a small area with confusing announcements"

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "All is great. Just tired after a long day...."

Punti positivi: "Airport OK. Efficient service. On time arrival."
Punti negativi: "Gate area bit narrow and clumsy. Walk to plane. Deposit your own bag on large trolley outside plane due to opportunistic charging policy of RyanAir. Seat basic no recline. No seat pockets. No wifi. Still paying £200 return.."

Punti positivi: "Gli orari sono stati perfettamente rispettati infatti, anche se siamo stati imbarcati con 5/10 minuti di ritardo, il volo è atterrato all'ora prevista a Napoli."
Punti negativi: "Al gate d'ingresso (Aeroporto Londra Stansted) era poco chiara la divisione tra fila priority e fila normale, il ché ha creato confusione, generando il ritardo dell'imbarco. Come al solito, poi, sugli aerei Ryanair si viaggia davvero troppo stretti e su sediolini scomodi, eppure non sono un gigante (1,80 m per intenderci)"

Punti positivi: "we did not receive the boading check in pass even we did an online check in and end up we have to pay 55pounds extra"

Punti negativi: "ritardo di un' ora"

Punti negativi: "Parte sempre in ritardo"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "rumoroso, non fate un volo più di due ore con ryanair"

Punti positivi: "solo le hostess"
Punti negativi: "Ho pagato per far imbarcare le valigie con l'imbarco prioritario e le hanno lasciate in stiva"

Punti negativi: "Come al solito troppi ritardi"

Punti positivi: "Personale professionale, volo con un poco di anticipo."
Punti negativi: "Tempi di sbarco eterni complice la neve a Bologna."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Imbarco a terra confusionario e come al solito dei paesi nord Europa non si rispetta l’imbarco prioritario."

Punti negativi: "Imbarcato a Bologna e FERMO DENTRO L'AEREO PER 2 ORE"

Punti positivi: "L'imbarco è stato veloce anche se molte persone ti soprassavo come se non ci fosse una fila."
Punti negativi: "Non mi è piaciuta la possibilità di stare vicino alla mia compagna,poiché tutti i posti erano finiti per prenotarli,dovrebbero impostarli vicini senza che vengano prenotati non a casualità"

Punti negativi: "Il volo è arrivato in ritardo di un'ora a bari, essendo l'ultimo della giornata siamo riusciti a ritirare la macchina a noleggio solo dopo la mezzanotte, con conseguente penale di 40 euro!!!"

Altre info su British Airways
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Londra e arrivano per Torino

Le compagnie aeree che partono da Londra e arrivano per Torino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Londra per Torino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Londra per Torino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Londra per Torino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Londra per Torino

Prenota voli economici da Londra a Torino

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - TRN
23/11
mar
diretto
Ryanair
2h 00m
TRN - STN
1/11
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - TRN
6/11
sab
diretto
Ryanair
2h 00m
TRN - STN
1/11
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - TRN
3/11
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
TRN - STN
31/10
dom
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - TRN
8/11
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
TRN - STN
10/11
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - TRN
1/12
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
TRN - STN
27/10
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
STN - TRN
3/11
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
TRN - STN
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
7h 55m
STN - TRN
8/11
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
TRN - STN
5/11
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
STN - TRN
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 05m
TRN - STN
5/2
sab
diretto
easyJet
1h 55m
LGW - TRN
6/2
dom
diretto
easyJet
1h 55m
TRN - LGW
15/1
sab
diretto
British Airways
1h 55m
LHR - TRN
22/1
sab
diretto
British Airways
2h 05m
TRN - LHR
25/11
gio
1 scalo
BlaBlaBus
21h 00m
ZEP - U5A
2/12
gio
1 scalo
BlaBlaBus
21h 55m
U5A - ZEP
24/11
mer
1 scalo
FlixBus
20h 45m
ZEP - U5A
2/12
gio
1 scalo
FlixBus
21h 40m
U5A - ZEP
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 45m
ZEP - U5A
23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
19h 30m
U5A - ZEP
6/12
lun
1 scalo
FlixBus
20h 45m
ZEP - U5A
11/12
sab
1 scalo
FlixBus
21h 40m
U5A - ZEP
29/11
lun
1 scalo
FlixBus
20h 45m
ZEP - U5A
1/12
mer
1 scalo
FlixBus
21h 40m
U5A - ZEP
29/11
lun
1 scalo
FlixBus
20h 45m
ZEP - U5A
6/12
lun
1 scalo
FlixBus
21h 40m
U5A - ZEP
2/12
gio
1 scalo
FlixBus
20h 45m
ZEP - U5A
3/12
ven
1 scalo
FlixBus
21h 40m
U5A - ZEP
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
20h 45m
ZEP - U5A
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 50m
U5A - ZEP
24/11
mer
1 scalo
FlixBus
20h 45m
ZEP - U5A
27/11
sab
1 scalo
FlixBus
21h 40m
U5A - ZEP
26/11
ven
1 scalo
FlixBus
20h 45m
ZEP - U5A
30/11
mar
1 scalo
FlixBus
21h 40m
U5A - ZEP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

25/10
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
STN - TRN
1/11
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - TRN
6/11
sab
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - TRN
26/10
mar
diretto
Ryanair
1h 50m
STN - TRN
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 10m
LTN - TRN
20/10
mer
1 scalo
Wizz Air
24h 25m
LTN - TRN
1/1
sab
diretto
easyJet
1h 55m
LGW - TRN
12/12
dom
2 scali
BlaBlaBus
23h 20m
ZEP - U5A
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
21h 05m
ZEP - U5A
11/12
sab
1 scalo
FlixBus
20h 45m
ZEP - U5A
10/12
ven
1 scalo
FlixBus
20h 45m
ZEP - U5A
5/12
dom
1 scalo
FlixBus
20h 45m
ZEP - U5A
29/11
lun
1 scalo
FlixBus
20h 45m
ZEP - U5A
12/12
dom
1 scalo
FlixBus
20h 45m
ZEP - U5A
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
15h 23m
QQS - ITT
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
17h 23m
QQS - ITT
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 53m
QQS - ITT
21/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 23m
QQS - ITT
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
12h 21m
QQS - ITT
22/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 51m
QQS - ITT
25/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 51m
QQS - ITT
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Londra-Torino

Prezzo medio Durata media
Voli 90 € 1h 50m
Autobus 184 € 20h 48m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe