Trova offerte per voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Venezia

Trova offerte per voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Venezia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Venezia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Londra (LHR)
Venezia Aeroporto Marco Polo
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Londra-Heathrow - Venezia

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 19%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 18%.

Prezzo medio andata-ritorno

162 €(media delle ultime 2 settimane)

Quando prenotare voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Venezia

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Il volo più economico da Aeroporto di Londra-Heathrow a Venezia è stato trovato in media 72 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Venezia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Londra-Heathrow a Venezia a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Venezia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Londra-Heathrow a Venezia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Venezia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Londra-Heathrow a Venezia?

Principali compagnie aeree con voli da Londra-Heathrow a Venezia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.682 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Salimos a tiempo . El business es muy confortable"
Punti negativi: "La comida horrible . No se limpian los baños"

Punti positivi: "The best airline ever! Super friendly crew and staff, great customer service and nice planes. Love KLM!"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Transavia does not serve anything complementary, not even water. A flight between two countries that is five hours long must be better than this. I was not aware of Transavia doing that before I booked. I will never fly with them again"

Punti positivi: "Food was great, enjoyed watching videos, staff very profession and friendly."
Punti negativi: "Boarding was delayed and prolonged My Baggage was not transferred and was not available when I arrived in Dulles."

Punti negativi: "Flight got cancelled"

Punti positivi: "Newer plane, crew was amazing, seats were adjustable"

Punti negativi: "Fix the damn KIOSKS at Vienna!"

Punti positivi: "Food and service"
Punti negativi: "Working wifi would be good. Better A/C. More comfortable seats"

Punti negativi: "The flight was a bit delayed, but the airline handled it incredibly well. I was put up in a great hotel with good free food and caught another flight the next morning."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "The entertainment was amazing"
Punti negativi: "The seats were a bit hard"

Punti negativi: "The air conditioners fan was bad and they had to fix it in London which took over 40 minutes off travel time...we arrived much later than expected in Lagos"

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "Seat comfort"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Comfortable seat, friendly crew. Crew were conscious of recycling which I like a lot as there is so much waste on flight. Anything we can do to reduce waste is very welcome."
Punti negativi: "Food wasn't very appetizing, pasta didn't have much flavor and I don't eat red meat so the other choice wasn't an option for me."

Punti positivi: "The crew was nice and helpful (our flight was 2h late so they put us on the one before in business class for us not to miss our connection)"
Punti negativi: "A lot of delays, on both flights. We spent twice as much time waiting than flying."

Punti positivi: "Food provided, staff kind"
Punti negativi: "Was several hours delayed and check in took 45 minutes because they somehow lost my reservation."

Punti positivi: "Crew was nice and efficient"
Punti negativi: "Economy seats don’t recline enough."

Punti positivi: "Quick flight"

Punti positivi: "Cabin Crews was extremely good and hospital. Transfer point staff buggy / wheal Chair was good and second to none."
Punti negativi: "Transfer point needs upgrade."

Punti positivi: "The flight arrived a few minutes early."
Punti negativi: "The plane was extremely old and in poor repair. The seats were extremely close together. The inflight entertainment system, wifi and passenger electric outlets were all non-functional. Even the wastebin in the lavatory was full and an extra bag was put on the floor."

Punti positivi: "Very personable staff. Food acceptable for airline fare. Ticket price was outstanding."
Punti negativi: "Paid for extra legroom, but very narrow seats not comfortable. Very difficult to sleep. Old plane--could not hear movies and unclear screen. Music sounded OK and choice was good."

Punti positivi: "Short flight and being able to escape from drunk belligerent Passenger on previous flight"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Flight was delayed, landing at vce took an additional 10 minutes due to no one at the jet way. Luggage service was very slow"

Punti positivi: "Crew was awesome"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "Very friendly and helpful crew."

Punti positivi: "Shirt flight but well catered, boarding was efficient and quick."
Punti negativi: "Not lots of legroom but adequate for an hour long hop. It was cold on board and also had to board via steps from outside"

Punti positivi: "Arrived early!"
Punti negativi: "Boarding seemed disorganized."

Punti positivi: "Everything excellent. Comfortable seats in business."

Punti positivi: "Sound was broken on my TV set!"
Punti negativi: "Called stewardess twice to assist. No response!"

Punti negativi: "Boarding was very confusing. There was an area where they were checking people's bags or something near the gate and you didn't know if you needed to stop at it or continue. They didn't collect garbage before landing. Not only did we have to take our bags off the plane, we had to carry our garbage (drink cups/food served) to the front of the plane to throw out."

Punti positivi: "Nice to have a wrap for the snack."
Punti negativi: "Would have preferred boarding by row - back of the flight first so would have been more organized."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Very friendly crew going out of way to assist in making trip comfortable"
Punti negativi: "Had travelled KLM to Amsterdam on my first flight 27 years ago and the aircrafts are stuck in that age! Lousy seats, poor quality bathrooms, lousy screens, prefer not to fly them"

Punti negativi: "... ear plugs, masks, good food or even picking seats? I remember when it was all complementary and standard on overnight flights. Oh, and the vegetarian breakfast was unfortunately poor as well. I know you can do better, because you used to."

Punti positivi: "Friendly attendants. Decent food, and frequent snacks and beverages."
Punti negativi: "No charging ports for electronic devices."

Punti positivi: "On time"

Punti positivi: "The staff are the best European crews I have encountered. Naturally friendly, professional and fit looking. Nothing is too much trouble"

Punti positivi: "Seats were comfortable"
Punti negativi: "Flight was delayed by 2 hours. Could have gone to Amsterdam and come back in that time"

Punti positivi: "In flight food was enjoyable"

Punti positivi: "Entertainment was good, and crew was very nice and accommodating. Flight was very comfortable and smooth."
Punti negativi: "The food was okay, not that great."

Punti positivi: "Cabin crew very pleasant"
Punti negativi: "Lost our bags, little sympathy from staff"

Punti positivi: "I was pleasantly surprised they had a snack service on such a short flight. The flight attendants were very friendly"
Punti negativi: "Amsterdam customs is the most disorganized I have ever seen. With the number of tourists entering the country you would think they would have done something about it. There were only 2 customs agents!! One for all passports and 1 for all passports. We were in the customs hall longer than we were in flight!"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "The crew service is impeccable. Ground services very friendly and professional."
Punti negativi: "The seats are very uncomfortable. The individual screens are simply outdated like you basically will damage your eyes looking at them. No chargers for phones."

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Everything. Staff incredible."

"The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week."

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti positivi: "Crew was very good, seats were ok"
Punti negativi: "Everything Good"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti positivi: "Everything from check in to arrival was first class"
Punti negativi: "The only thing I had a problem with was baggage claim, we had priority stickers on our bags but it made no difference, bags were very slow to arrive"

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti negativi: "This is the second time your plans have been late! You were late leaving from Venice to London Heathrow on August 1 which I barely made the flight to Glasgow and then coming back your flight is late leaving Edinburgh to Heathrow And my luggage doesn't make it again! You don't even serve water on the airplane which is ridiculous! Your flight crew were nice but you really need to be on time or not schedule flights with such short layover times! And I hope no one takes anything out of my suitcase! And I'm sure nothing will be done so why do you even do a survey?"

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti negativi: "Never happened due to delay by airline"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti positivi: "Boarding at Gate was quick."
Punti negativi: "No gate until 45 Minutes before flt was to depart. Seating was more accessable at gate then main termina "A" Charging for a coke of $2 per can was rediculous.."

Punti positivi: "Boarding at the gate was quick and easy."
Punti negativi: "Charge for Coke was USD$ 2. Did not advise Gate fpr LHR to Venice until45 minutes. Had more seating at the gate then the main terminal "A". It was in "B" gate."

Punti positivi: "We got there"
Punti negativi: "No food service without payment .Not even a drink"

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti negativi: "The unpleasant unhelpful staff"

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "Older dirty aircraft. No snack or even water included."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."

Punti positivi: "All that’s good"

Punti positivi: "Surprisingly comfortable seats for economy"
Punti negativi: "Again rude personnel. Paying for water after flying over 9hrs from USA was not cool."

Punti positivi: "Very comfortable aircraft (I got a seat in the middle of two other people in economy class, but the seat was so comftorable I could sleep easily througout the whole flight) and very good service. Good wine selection. Not many movies, but good ones."
Punti negativi: "Food quality can be improved, although I had worse. I had to pay 70€ for 5 kg excess weight of my lagguage, usually other companies do not make me pay anything. Some delay in the boarding process."

Punti positivi: "Quite fast boarding process."
Punti negativi: "Had to pay 70€ for 5kg excess weight of my lagguage. I understand the aircraft is small, but my final destination was New York, and usually companies such as delta or emirates don't make me pay anything. No online entertainment, no food served, not even a bottle of water."

Punti positivi: "Fast boarding, comfortable plane"
Punti negativi: "Have to pay for everything including coffee, tea or water. No entertainment at all"

Punti positivi: "cibo vegetariano"
Punti negativi: "fatti salire sull'aereo e aspettato 2 ore seduti....."

Punti negativi: "ritardo imbarco"

Punti positivi: "Ottimo cibo vegetariano"
Punti negativi: "Ritardo di 25 minuti lunga attesa voli"

Punti positivi: "o servizio"
Punti negativi: "Ritardo su entrambi i voli1 ora per problemi a londra"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything... including from London to Venice I need check my small luggage and they broke all . The small and the big one how I can be reimbursed for the damages? I need throw in the garbage both luggage’s now..I am really mad about it."

Punti negativi: "Ritardo di 50 minuti"

Punti negativi: "Aereo con servizi vecchi e non funzionanti. Luci video etc etc"

Punti negativi: "il sistema dsi intrattenimento non funzionava! 11 ore di voloooo"

Punti positivi: "All thing good"
Punti negativi: "Every thing excelent I like thanks"

Punti positivi: "Daeparture was delayed by more than 2hours due to some technical issue"
Punti negativi: "Quick boarding"

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Londra-Heathrow e arrivano a Venezia

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Londra-Heathrow e arrivano a Venezia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Venezia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Venezia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Venezia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Venezia

Prenota voli economici da Aeroporto di Londra-Heathrow a Venezia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

28/3
lun
diretto
British Airways
2h 15m
LHR - VCE
5/4
mar
diretto
British Airways
2h 20m
VCE - LHR
21/3
lun
diretto
British Airways
2h 20m
LHR - VCE
25/3
ven
diretto
British Airways
2h 35m
VCE - LHR
4/1
mar
diretto
British Airways
2h 20m
LHR - VCE
14/1
ven
diretto
British Airways
2h 15m
VCE - LHR
3/3
gio
diretto
British Airways
2h 20m
LHR - VCE
13/3
dom
diretto
British Airways
2h 35m
VCE - LHR
21/2
lun
diretto
British Airways
2h 20m
LHR - VCE
24/2
gio
diretto
British Airways
2h 35m
VCE - LHR
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
11h 05m
LHR - TSF
22/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
11h 30m
TSF - LHR
24/1
lun
diretto
British Airways
2h 20m
LHR - VCE
30/1
dom
diretto
British Airways
2h 35m
VCE - LHR
19/11
ven
diretto
British Airways
2h 05m
LHR - VCE
21/11
dom
diretto
British Airways
2h 05m
VCE - LHR
10/1
lun
diretto
British Airways
2h 20m
LHR - VCE
14/1
ven
diretto
British Airways
2h 35m
VCE - LHR
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
20h 45m
LHR - TSF
22/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
31h 10m
TSF - LHR
15/1
sab
diretto
British Airways
2h 20m
LHR - VCE
22/1
sab
diretto
British Airways
2h 35m
VCE - LHR
3/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 05m
LHR - TSF
8/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 10m
TSF - LHR
21/3
lun
diretto
British Airways
2h 20m
LHR - VCE
25/3
ven
diretto
British Airways
2h 35m
VCE - LHR
14/1
ven
diretto
British Airways
2h 30m
LHR - VCE
17/1
lun
diretto
British Airways
2h 35m
VCE - LHR
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
26h 15m
LHR - TSF
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 50m
TSF - LHR
1/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
11h 05m
LHR - TSF
6/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 50m
TSF - LHR
4/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 45m
LHR - TSF
6/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 50m
TSF - LHR
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
26h 15m
LHR - TSF
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
25h 50m
TSF - LHR
3/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
11h 05m
LHR - TSF
14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 00m
TSF - LHR
8/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
21h 20m
LHR - VCE
12/11
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
VCE - LHR
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
26h 15m
LHR - TSF
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
26h 15m
LHR - TSF
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
24h 45m
LHR - TSF
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
26h 45m
LHR - TSF
21/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 35m
LHR - TSF
3/1
lun
diretto
British Airways
2h 20m
LHR - VCE
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
26h 15m
LHR - TSF
25/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 05m
LHR - VCE
5/1
mer
diretto
British Airways
2h 20m
LHR - VCE
21/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
15h 05m
LHR - TSF
11/4
lun
diretto
British Airways
2h 15m
LHR - VCE
3/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
11h 05m
LHR - TSF
2/1
dom
diretto
British Airways
2h 20m
LHR - VCE
20/2
dom
diretto
British Airways
2h 20m
LHR - VCE
19/11
ven
diretto
British Airways
2h 05m
LHR - VCE
3/1
lun
diretto
British Airways
2h 20m
LHR - VCE
21/2
lun
diretto
British Airways
2h 20m
LHR - VCE
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
16h 15m
LHR - TSF
30/10
sab
diretto
British Airways
2h 15m
LHR - VCE
11/2
ven
1 scalo
KLM
14h 45m
LHR - VCE
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe