Trova offerte per voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Aeroporto di Milano-Linate

LHR - LIN

Trova offerte per voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Aeroporto di Milano-Linate

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Milano-Linate. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Londra (LHR)
Milano Aeroporto Milano Linate
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Londra-Heathrow - Aeroporto di Milano-Linate

Bassa stagione

agostoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 21%.

Alta stagione

febbraioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 33%.

Prezzo medio andata-ritorno

118 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

96 €o meno

Buona offerta solo-andata

67 €o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Aeroporto di Milano-Linate

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 67 € o meno sola andata e 96 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Londra-Heathrow a Aeroporto di Milano-Linate è stato trovato in media 65 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di gennaio, febbraio e marzo sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è agosto.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 17% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Aeroporto di Milano-Linate

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Londra-Heathrow a Milano Aeroporto Milano Linate a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Londra-Heathrow a Aeroporto di Milano-Linate?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Londra-Heathrow a Aeroporto di Milano-Linate?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Londra-Heathrow a Aeroporto di Milano-Linate?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Londra-Heathrow a Aeroporto di Milano-Linate?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Londra-Heathrow a Aeroporto di Milano-Linate?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Aeroporto di Milano-Linate?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Londra-Heathrow a Aeroporto di Milano-Linate?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Aeroporto di Milano-Linate?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Londra-Heathrow a Aeroporto di Milano-Linate?

Principali compagnie aeree con voli da Londra-Heathrow a Milano Aeroporto Milano Linate

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,3
British Airways
Valutazione complessiva sulla base di 23.066 recensioni
7,5
Imbarco
7,2
Comodità
7,9
Personale
6,9
Divertimento
6,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Stop losing my luggage and stop charging for food."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti positivi: "New plane and good service"
Punti negativi: "Delayed 1.5 hours."

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "boarded and landed on time. staff was nice."
Punti negativi: "i slept this whole ride so i don't have much to stay that was bad! Most of it just didn't apply to me!"

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti positivi: "Very good"

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti negativi: "same as above"

Punti positivi: "Very room seats."
Punti negativi: "They even charge for water."

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti negativi: "The unpleasant unhelpful staff"

Punti negativi: "There was no food or movie"

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti positivi: "I managed to get onto an earlier flight than anticipated when my original flight to Milan was canceled. The flight went well and service was certainly completely acceptable. I don't recall many details more than two weeks later."
Punti negativi: "The exit row seat available on the rebooked flight was a middle seat, and I can't really complain since I did get the extra leg room I originally booked. I didn't like the length of time I had to wait at Heathrow, however, due to the canceled flight. It was several hours! My apartment rental landlord and I were both inconvenienced somewhat by the late evening arrival when an early afternoon arrival was initially scheduled."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."

Punti negativi: "I paid for TWO EXTRA suitcases for my flight. I carefully packed and weighted them in advance. The "lady" on the counter made me remove one jacket and one pair of boots from each suitcase because it was GRAMS over the limit. Grams those that my hand scale did not accuse at all. The following customer right after me had KILOS OVER the limit (almost SEVEN) and were not flying business or first class, regular economic class just like me. And they did not had to remove a thing from their extra heavy suitcases. What is the company criteria? Anyway, I bought me another return flight on OTHER airline and simply lost my return flight on BA. I am never flying this horrible company again."

Punti positivi: "Very comfortable aircraft (I got a seat in the middle of two other people in economy class, but the seat was so comftorable I could sleep easily througout the whole flight) and very good service. Good wine selection. Not many movies, but good ones."
Punti negativi: "Food quality can be improved, although I had worse. I had to pay 70€ for 5 kg excess weight of my lagguage, usually other companies do not make me pay anything. Some delay in the boarding process."

Punti positivi: "Quite fast boarding process."
Punti negativi: "Had to pay 70€ for 5kg excess weight of my lagguage. I understand the aircraft is small, but my final destination was New York, and usually companies such as delta or emirates don't make me pay anything. No online entertainment, no food served, not even a bottle of water."

Punti positivi: "cibo vegetariano"
Punti negativi: "fatti salire sull'aereo e aspettato 2 ore seduti....."

Punti negativi: "ritardo imbarco"

Punti positivi: "Ottimo cibo vegetariano"
Punti negativi: "Ritardo di 25 minuti lunga attesa voli"

Punti positivi: "o servizio"
Punti negativi: "Ritardo su entrambi i voli1 ora per problemi a londra"

Punti positivi: "There were no passengers in middle seats. I liked the M&S food for purchase, although they ran out of sandwiches by row 10."
Punti negativi: "I made the connection from T3 to T5; my bags didn’t, again, BA!"

Punti negativi: "Ritardo di 50 minuti"

Punti negativi: "Aereo con servizi vecchi e non funzionanti. Luci video etc etc"

Punti negativi: "il sistema dsi intrattenimento non funzionava! 11 ore di voloooo"

Punti negativi: "We waited 3 hours in the airplane before they would take off, first because they said there was a line for the taxi gate, then they said something was wrong with the airplane they needed to fix it. Shouldn't they do maintenance before they load a plane?"

Punti positivi: "Il personale di bordo è gentile, e si adopera per rendere confortevole il viaggio nonostante il ritardo, e cercando di recuperare sul tempo perduto."
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora."

Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "It was a smooth landing."
Punti negativi: "Do difference between business and coach except no one in the middle. Same seats, same everything. Save your money."

Punti negativi: "This really is more about the flight from paris to Bucharest: I’ve literally never experienced a worse ticketing and boarding process. Old planes, ride staff (even by remarkably curt and abrupt Romanian standards). Broken inline experience. Overall unpleasant. Seems to be flown only by Romanian families with hundreds of pounds of luggage. Like a caravan."

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "could not be delayed"

Punti negativi: "I missed my flight because my previous flight was delayed 2.5 hrs"

Punti negativi: "One hour delay"

Punti positivi: "To be going home!"
Punti negativi: "Female crew taking orders then taking ages to ring drinks a d they move on to others instead of finishing what they were doing. Then you're lucky if you get given 1 sugar and no spoon lol."

Punti positivi: "Nizntz"
Punti negativi: "Check in indisponibile. Dal terrore ho comprato un secondo biglietto con Alitalia che purtroppo subappalto le tratte a questa compagnia low cost con prezzi però da prima classe Alitalia. Verogognoso"

Punti negativi: "I was not allowed to take the push chair on board even though on the inbound flight was ok to do so. I have purchased the push chair especially so I can take it on board. Disappointed."

Punti positivi: "I canceled the flight 6 weeks ago, no refund issued."
Punti negativi: "I canceled the flight 6 weeks ago, no refund issued."

Punti positivi: "Boarding was quick and we arrived on time."
Punti negativi: "When getting to Bucharest we were taken by bus and didn’t have a gate."

Punti positivi: "Stupid survey can’t eliminate category that doesn’t ajgpply"

Punti negativi: "I was unable to check n online (although the process was intitated well earlier than 12 hours prior to departure). The system charged y credit card for a seat reservation and then crashed with an error, both on my phone and laptop browser. When I called at 9:00 am (when their offices are open) to ask for help with what happened, I received no answer other than, "the check in system has just closed. I am unable to help you in any way". I booked another flight with another carrier, and did not take this flight., not do I plan to book with them in the future That being said, it is not the job of the employee to defend a poorly working system. Services need upgrade asap."

Punti negativi: "flight delayed by more than 1 hour"

Punti negativi: "I have booked with 2 checked in baggage pieces. On check in I was told no baggage was paid and I had to pay 100€ for the baggage."

Punti positivi: "Boarding was good, flight and crew were good, had refreshments and food which came as a surprise. Overall I had a very good flight."
Punti negativi: "I liked everything"

Punti positivi: "Clean enough"
Punti negativi: "Charged £60 for hold luggage because the airline’s unstable website wouldn’t allow me to book in advance (£20 extra in the airport). Plane was delayed because they were late allowing passengers to board and missed the runway slot. Seats were uncomfortable - it was an older airframe."

Punti positivi: "The added touches make all the difference! We didn’t expect free food and was delighted to receive breakfast. The chairs were much more comfortable than any other plane I’ve been on due to the adjustable head rest, and as a regular flyer to Cyprus, this made a difference. The sweets served just before landing is an excellent idea and something that we do need due to our ears, so this was appreciated. staff were attentive and pleasant."
Punti negativi: "To have the menu and duty free booklet at the beginning of the flight would have been helpful."

Punti positivi: "Flight Attendants very good"
Punti negativi: "Dusseldorf to Warsaw: Boarding terrible including assistance and messaging. - Boarding chaos - Late flight out of Dusseldorf (about an hour) - Just before landing, pilot announced all connections would be made - (and even mentioned chicago) - Connecting flight was gone when I arrived at gate, and I was quick in getting to gate from prior flight - next flight caused 5 hour layover in Warsaw Warsaw to Chicago Boarding terrible including assistance and messaging. - Boarding chaos - Late flight our ot Warsaw (about an hour) - no messaging at gate about reason for delay - kept increasing departure by 5 minute increments; started at 16:40 ended 17:05 (I beleive) - once boarding was complete, pilot said delay was due to wait for connections (boarding was an hour and 15 minutes late). Very frustrated"

Punti positivi: "They are more professional and helpful. Really seemed like they knew what they were doing. The flight crew was accommodating and polite. The plane was very comfortable"

Punti negativi: "7hour delayin onnecting flight! Seats on plane torn and very uncomfortable, meal booked but no food available."

Punti positivi: "servizio a bordo come le compagnie di linea di una volta"

Punti negativi: "Flight was rescheduled for 3 hours later than original departure. Check in opened less than two hours before the rescheduled flight time so everyone was stuck waiting at check-in for hours. We couldnt even go in and relax inside at restaurants or the gate because online check in wasnt available. Then the flight was further delayed with no news about when the new take off would be or why the delay. Finally boarded a tiny plane that had propellers and a loud take off, if you easily fright on planes probably not the best choice for you. And then someone started smoking on the flight and the attendants had to announce again that smoking wasnt allowed. On and off throughout the flight it smelled like someone was smoking so I wonder if it was even coming from the cockpit."

Punti positivi: "Flight was delay by 1 hour consequently my luggage did Ot arrive with me to Katowice on top of that there is no more flights today from waw to kat with lot Airline"
Punti negativi: "Serive to pay extra luggage very very slow"

Punti negativi: "It was very hot on the plane. There was no legroom in my seat, it was very uncomfortable."

Punti negativi: "It was very hot on the plane. There was no legroom in my seat, it was very uncomfortable."

Punti positivi: "Crew, polite and friendly"
Punti negativi: "delay of more than 6 hours and incorrect information"

Punti positivi: "company gave out free drinks and snacks"

Punti negativi: "They change the fly departing time with 12 hours before I was flying"

Punti positivi: "Easy to book on phone no problems getting boarding passes etc."
Punti negativi: "Could not amend my booking tried to check a bag online after printing out boarding pass. Had to pay £46 for a 11k bag each way."

Punti positivi: "Every thing."

Punti positivi: "Very good airport check-in and flight. The Check-in staff were quick and efficient and the Flight Crew were friendly and attentive. It was calm and restful."
Punti negativi: "The internet support. I spent meny hours trying to check-in and upgrade my case allowance from 20kg to 32kg, and failed. When I tried to change the baggage weight to 32kg a charge was added for NOT taking the case PLUS the extra for the 32kg case! The cost of a case is reasonable and I would advise to pay the extra £5 for 32kg for most flights. The on-line Seating Selection is also unreliable, I was seated next to an empty seat which had been showing to be unavailable on-line! A response to my query which I sent to Blue Air arrived when I was in the air on the flight! It only repeated the baggage section of the Confitions document! Thank goodness for the excellent airport check-in staff and the Flight Crew!"

Punti positivi: "On time ,clean aircraft..."
Punti negativi: "Crew was very serious...a smile can make a difference....."

Punti positivi: "Flight on time . Attentive crew . Good price ."
Punti negativi: "Lack of leg room ."

Punti negativi: "The actual flight was good, but to try and check in on line is murder..the website needs a totally new revamp, both to & from Larnaca I was unable to check in on line. You enter all your details press confirm and it is supposed to go to the next instruction, but a message appeared then took you back to your previous page and you had to input all your details again..this happened many times before I eventually gave up."

Punti positivi: "Arrived early to destination"
Punti negativi: "Lack of entertainment also limited drinks"

Punti negativi: "I had to make my own way home from Manchester.. plane diverted due weather."

Punti positivi: "The food they offer to purchase. Easy check in at the airport."
Punti negativi: "Better seat pitch. I'm not a tall man, but the space is very small."

Punti positivi: "Leg room and reclining"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "On time , crew good... no complaints"

Punti positivi: "Free drinks, cheap flight and fairly comfortable!"
Punti negativi: "No allocated seat."

Punti positivi: "Everything was awesome!!! I am going to buy only from you my next flights."

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "The agent lady on the desk did nothing to help us get on our flight. She refused to identify herself. We intend to sue the company for the damages caused to us because of this bad attitude."

Punti positivi: "I recomand to Everyone to use the airlines!!Very good quality"
Punti negativi: "Nothing , was everything perfect!The stewardesses very nice"

Punti positivi: "Reliable and friendly staff. Even offered a free soft drink and sandwich on a short haul flight."

Punti positivi: "Can't say that I liked anything at all."
Punti negativi: "1. Poor coordination by the crew members. 2. Been treated with arrogance and superiority by crew members. 3. Disgusting food."

Punti positivi: "comfy seats and a breakfast thrown in !"
Punti negativi: "not much"

Punti positivi: "Personale gentile e attento, volo puntuale e senza sorprese"

Punti positivi: "am ajuns chiar mai devreme, personalul foarte dragut si amabil , scaunul comod , mancare si bauturi bune."

Punti negativi: "No online check-in. 1 hour waiting for nothing."

Punti positivi: "First time flying with them. Strongly recommended!"

Altre info su British Airways
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Londra-Heathrow e arrivano a Aeroporto di Milano-Linate

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Londra-Heathrow e arrivano a Aeroporto di Milano-Linate hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Aeroporto di Milano-Linate

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Aeroporto di Milano-Linate

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Aeroporto di Milano-Linate

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Londra-Heathrow a Aeroporto di Milano-Linate

Prenota voli economici da Aeroporto di Londra-Heathrow a Aeroporto di Milano-Linate

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

21/1
ven
1 scalo
Blue Air
12h 40m
LHR - LIN
23/1
dom
1 scalo
Blue Air
9h 40m
LIN - LHR
19/4
mar
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
26/4
mar
diretto
British Airways
2h 05m
LIN - LHR
10/3
gio
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
24/3
gio
diretto
British Airways
2h 05m
LIN - LHR
19/4
mar
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
3/5
mar
diretto
British Airways
2h 05m
LIN - LHR
20/3
dom
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
22/3
mar
diretto
British Airways
2h 00m
LIN - LHR
3/2
gio
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
7/2
lun
diretto
British Airways
2h 05m
LIN - LHR
19/1
mer
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
23/1
dom
diretto
British Airways
2h 15m
LIN - LHR
30/3
mer
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
6/4
mer
diretto
British Airways
2h 05m
LIN - LHR
27/1
gio
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
30/1
dom
diretto
British Airways
2h 15m
LIN - LHR
28/2
lun
diretto
British Airways
1h 55m
LHR - LIN
14/3
lun
diretto
British Airways
2h 05m
LIN - LHR
30/3
mer
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
29/4
ven
diretto
British Airways
2h 05m
LIN - LHR
21/1
ven
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
23/1
dom
diretto
British Airways
2h 15m
LIN - LHR
3/1
lun
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
7/1
ven
diretto
British Airways
2h 15m
LIN - LHR
7/2
lun
diretto
British Airways
1h 55m
LHR - LIN
15/2
mar
diretto
British Airways
2h 05m
LIN - LHR
3/2
gio
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
6/2
dom
diretto
British Airways
2h 15m
LIN - LHR
30/12
gio
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
13/1
gio
diretto
British Airways
2h 05m
LIN - LHR
6/2
dom
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
14/2
lun
diretto
British Airways
2h 05m
LIN - LHR
28/1
ven
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
30/1
dom
diretto
British Airways
2h 15m
LIN - LHR
3/1
lun
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
7/1
ven
diretto
British Airways
2h 10m
LIN - LHR
4/2
ven
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
13/2
dom
diretto
British Airways
2h 15m
LIN - LHR
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

6/1
gio
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
20/11
sab
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
6/11
sab
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
11/11
gio
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
3/11
mer
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
27/10
mer
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
2/11
mar
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
28/1
ven
1 scalo
Blue Air
12h 40m
LHR - LIN
26/10
mar
diretto
British Airways
2h 05m
LHR - LIN
23/12
gio
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
13/2
dom
1 scalo
Blue Air
22h 20m
LHR - LIN
13/2
dom
1 scalo
Blue Air
12h 40m
LHR - LIN
14/1
ven
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
28/12
mar
1 scalo
Blue Air
12h 40m
LHR - LIN
9/4
sab
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
29/12
mer
1 scalo
Blue Air
12h 40m
LHR - LIN
11/4
lun
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
19/1
mer
diretto
British Airways
2h 00m
LHR - LIN
12/12
dom
2 scali
Blue Air
35h 10m
LHR - LIN
7/11
dom
1 scalo
Blue Air
15h 25m
LHR - LIN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe