Trova offerte per voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Pisa

LGW - PSA

Trova offerte per voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Pisa

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Pisa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Londra (LGW)
Pisa-San Giusto
ven 3/12
ven 10/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Londra-Gatwick - Pisa

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

133 €

Buona offerta solo-andata

96 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 33%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 27%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Pisa

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli sola andata per questa rotta a 96 € o meno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Londra-Gatwick a Pisa è stato trovato in media 81 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 6 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 40% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Pisa

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Londra-Gatwick a Pisa-San Giusto a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Londra-Gatwick a Pisa?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Londra-Gatwick a Pisa?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Londra-Gatwick a Pisa?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Londra-Gatwick a Pisa?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Londra-Gatwick a Pisa?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Pisa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Londra-Gatwick a Pisa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Pisa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Londra-Gatwick a Pisa?

3 principali compagnie aeree con voli da Londra-Gatwick a Pisa-San Giusto

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.804 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "There was a 2hr delay and communication from the pilot was misleading at often times"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "Flight was fine - thank you"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "On time good service Barry Pope"

Punti positivi: "Everything went well, got on plane quickly and had room for case above."

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti positivi: "Short flight"
Punti negativi: "Late"

Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"

Punti positivi: "Delay in boarding for no explained reason"

Punti positivi: "Daniel the long stay car park bus driver a real gem. he told us where he would drop us off, to ask anything we did not know ( that is if we knew we did not know) and best of all he told us were to find the pick up point when we returned."
Punti negativi: "I did not like going to the long stay carpark north terminal it adds quite a few additional minutes on my journey, I usually use the LtP in south terminal . Also very few spaces left in zone Z even at 6 am!!! I only had hand luggage and I could not see any escalators so I had to wait for lift which was daft. Then as I had already checked in had to ask where to go next...."

Punti negativi: "1.5 delay caused by bad management of technical and crew issues. Poor close to inexistent communication/updates. Rude staff (one in particular)."

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Speedy boarding was shambles"

Punti positivi: "It's easyjet so no expectations really"

Punti negativi: "Ritardo di due ore"

Punti positivi: "È andato tutto bene, puntuali gentili e sorridenti."
Punti negativi: "Niente :)"

Punti negativi: "More than 1h delay."

Punti positivi: "Un viaggio comodo e un servizio al cliente buono."

Punti negativi: "purtroppo causa vento è stato un volo non molto tranquillo! per il resto tutto molto ok!"

Punti positivi: "Tutto!!!"

Punti positivi: "Il viaggio ed il volo puntualissimo all’arrivo seppur partiti con ritardo, ha fatto sì che io abbia potuto raggiungere le destinazioni prefissate per tempo. Con un po’ di apprensione perché avevo pochissimo tempo tra sbarco e partenza della navetta per altro aeroporto."
Punti negativi: "Il fatto che potevano essere imbarcato solo 70 bagagli a mano penso debba essere aumentato. Alla fine, prima della partenza, sulle cappelliere c’era ancora spazio; io ho rischiato di perdere la coincidenza per Milano Linate proprio perché avevo il bagaglio in stiva e dovevo attendere lo sbarco. Stavolta è andata bene"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Mi hanno fatto mettere la borsetta nel trolley. Era forse troppo grande? Non ho capito. Anche perché c’erano altre signore con borse grandi che sono abbastanza diffise"

Punti negativi: "Cosa all’imbarco"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "il "solito" ritardo di questa compagnia, il ridotto spazio per le gambe"

"stavo per morire"

Punti negativi: "This sucked."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Nothing. This was poor service from every stand point, starting from punctuality. Almost 2 hours delay and almost lost my connecting flight in Barcelona"
Punti negativi: "Change management"

Punti negativi: "The flight was an hour late with no announcements made in the terminal"

Punti negativi: "Was an hour late."

Punti positivi: "Flight attendants seemed nice."
Punti negativi: "Over three hour delay for mechanical issues! Also, check in was a big pain. Bought tickets through vayama. Not recommended."

Punti positivi: "The person I was sitting next to."
Punti negativi: "Everything. Horrible experience at Gatwick and witnessed one staff member being very condescending towards a guest and made her get off the plane for Vuelung’s mistake. Will never fly this airline again."

Punti positivi: "Short flying time"
Punti negativi: "Communication with flight delay"

Punti positivi: "Quick flight"
Punti negativi: "Had to exist and renter via departure and go through security again because there was no direct transfer, it was horrible having to go through security again."

Punti negativi: "There was nothing about the trip to like. I still have not made it to Agadir. The flight in Denver was delayed two hours, causing my family to miss all connections. This I turn required me to fork out $1000 additional to make it to my final destination."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "A bit late getting underway but flight crew courteous, plane clean, deboarding efficient. Overall, reasonably comfortable efficient budget airline"

Punti negativi: "boarding was slow"

Punti negativi: "Did not get to this flight due to cancellation from the initial flight"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "Because kayak did not alerted me my flight had to be moved to Miami since is the only city that provides passports the same day. This extra expense costed me over 400$ in hotels gas and extra parking costs."
Punti negativi: "Kayak services were terrible and I do not plan to use them again. The website should have alerted me that I needed a passport valid for longer than 3 months to my flight for Spain."

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Good but not the delay"
Punti negativi: "The flight was delayed by 2 hours so I missed my coach from Barcelona to valencia and had to pay €34.50 for another ticket can you please try to refund me this money."

Punti positivi: "The crew are so helpful and friendly"
Punti negativi: "Our flight was ridiculously delayed due to fog no fault of the airline but the communication was terrible"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Seats are like deck chairs with no leg room"

Punti positivi: "Getting off the plane in Barcelona"
Punti negativi: "Extremely poor service by the cabin crew. They were extremely lethargic and slow with service. So much so that numerous rows of seats with young families were never served. No announcement or apology, they just stopped serving as they needed to prepare to land. They knew from the start how long they would have to serve drinks/snacks but didn’t care and definitely did not go out of their way to ensure everyone would be served. The worst service or total lack of that I’ve ever had."

Punti positivi: "Staff and smooth fligfht"
Punti negativi: "Really long delay with hardly any information of when takeoff will be"

Punti positivi: "we reached our destination alive"
Punti negativi: "We sat on the aircraft on the tarmac for two hours, no explanation. Food and drink were served 20 mins before landing, some people didn’t get a chance to have a drink. Staff were disorganised confused and rude. My debit card was handed to another passenger because the steward had no idea what he was doing. Beyond awful!"

Punti positivi: "Seats were clean"
Punti negativi: "Delayed flight which lead to then sitting in the plane on the runway awaiting a time to take off. Flight attendant didn’t serve the back half of then plane with drinks. Luggage Carousel kept changing."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight delayed, no gate information till 18:40 - when flight was supposed to take off at 14:40 - then gate overcrowded by passengers from 3 different flights all to the same place. Crew members didnt know how to handle the situation and over 200 did not board the plane. However once taken to the plane lucky passengers had to wait outside on runway for approximately 40 mins as cabin crew also did not know how to handle the situation. Those with assigned seats did not get them and those with luggage to go in the cabin were informed there was no more space and luggage had to be put in the hold. We finally boarded the plane at approximately 8:40 but could not take off for another 2 hours where we were stuck on a small cramped space on a plane full to capacity not having eaten anything for hours with no idea of the progress of the situation. In conclusion I expect every passenger should receive a refund for not only the extrodinary 8 hour delay but for the mismanagement of the entire situation."

Punti positivi: "Nothing.... Very poor. Generally Vueling has a poor image but I took a chance nothing has changed"
Punti negativi: "On board the plane I was told you have to pay for all the food drinks quite abruptly maybe because I had shorts on and a tee shirt the lady in question thought I did not have much money.....Never go by how somebody is dressed that's my advice to your airline staff...."

Punti positivi: "On time professional crew"
Punti negativi: "Couldn’t checkin online due to having an Australian passport, very odd and meant we got stuck in a very slow moving que!"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Safe flight, good leg room"
Punti negativi: "Delayed departure, delayed boarding"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Crew was nice and welcoming"
Punti negativi: "Plane took off an hr later, not many vegetarian or vegan meals to choose from, my legs didn’t fit in my seating area..."

Punti negativi: "Referral to Vuelungs site by BA for check in. Slow and difficult process to retrieve boarding pass."

Punti negativi: "Very little legroom"

Punti negativi: "Flight was delayed 4 hours was unable to catch my connecting flight in London to Barcelona. Had to buy another flight ticket in London, wait another day, pay for a night a hotel to get to my destination in Barcelona. I was supposed to arrive in Barcelona on Saturday April 1st and did not get there until 2 the following day. Will not use this service again."

Punti positivi: "It was comfortable, clean and efficient."
Punti negativi: "The crew didn’t know f they had any vegan food."

Punti positivi: "Furious, Vueling is always late!!!"
Punti negativi: "Always late,, they don't care!!"

"Di positivo solo la gentilezza di tutto l'equipaggio. Purtroppo la partenza con più di un'ora e mezza di ritardo di cui più di mezz'ora inspiegabilmente fermi in pista."

"Guasto Attesa Personale scorbutico"

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti negativi: "I tried to check in 24 hours before the flight and was unable to, resulting in a missed flight and hundreds of USD for another flight plus the cost to get to another airport"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti negativi: "The website. It kept going over the same thing and I couldn’t do what I wanted to."

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti negativi: "I"

Punti negativi: "Take off and arrive on time not an hour late. No trumpet this time."

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "The crew and the timeliness of the flight."
Punti negativi: "The level of comfort. Pretty terrible airplane seats, but are tolerable if you’re doing a short flight."

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti negativi: "Daylight robbery. I got charged 55pound for not checking in online 2 hrs before. I felt disgusted by this ridiculous amount as I had no idea. Really frustrated with your search engine and Ryan air for not making this very clear"

Punti positivi: "There was nothing great about Ryan air. We flew with Flybe on the way back and it was a much better experience"
Punti negativi: "Very disappointed with Ryanair and lack of communication from kayak regarding the checking in process. This was our first time to Europe and we booked a last minute trip to Dublin. We arrived at the airport 3 hours in advance to check in and allow time for navigation. We waited in line for an hour only to know that we were either supposed to check in online or upstairs at the airport. We had 4 minutes to check in when we got to the front desk. Staff was incredibly useless and did not assist whatsoever. We had to logon the airport WiFi and watch the video then missed the checkin by 1 minute. This is absolutely unacceptable. We were then directed to another service department for a 55 pound charge each! Which was the same as our original flight. I did not receive any notification email to check in ahead of time. This was a very stressful time for my traveling partner and I and do not feel obliged to be paying the consequences given the circumstances. I am hoping kayak will honor us as loyal customers and reimburse us for these unforseeabke fees. This would be greatly appreciated. I can provide receipt and documentation if needed. Thanks"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Efficiency"
Punti negativi: "They made is walk around barriers carrying our bags slowly shuffling forward to get into the seated area in front of the gate. It took 15 mins . They could set up the ticket check inside the seated area so we could relax."

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti negativi: "Not good communication regarding delays-except from the pilot after we were waiting too long."

Punti negativi: "Waiting room was cramped. Waiting passengers who needed to use the restroom were only allowed to go one at a time"

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti positivi: "Price; travel light, and take own food and it’s fine."
Punti negativi: "Wait for the drinks/food service, and we would be on the way into land before they reach the middle of the plane on London -Dublin flight"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti negativi: "The heat in the cabin was way too high"

Punti negativi: "I sedili non erano reclinabili."

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Londra-Gatwick e arrivano a Pisa

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Londra-Gatwick e arrivano a Pisa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Pisa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Pisa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Pisa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Londra-Gatwick a Pisa

Prenota voli economici da Aeroporto di Londra-Gatwick a Pisa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

30/3
mer
diretto
easyJet
2h 15m
LGW - PSA
31/3
gio
diretto
easyJet
2h 15m
PSA - LGW
5/3
sab
diretto
easyJet
2h 15m
LGW - PSA
12/3
sab
diretto
easyJet
2h 15m
PSA - LGW
28/1
ven
diretto
easyJet
2h 15m
LGW - PSA
31/1
lun
diretto
easyJet
2h 15m
PSA - LGW
5/3
sab
diretto
easyJet
2h 15m
LGW - PSA
12/3
sab
diretto
easyJet
2h 15m
PSA - LGW
12/3
sab
diretto
easyJet
2h 15m
LGW - PSA
15/3
mar
diretto
easyJet
2h 15m
PSA - LGW
4/1
mar
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - PSA
28/1
ven
diretto
easyJet
2h 15m
PSA - LGW
21/1
ven
diretto
easyJet
2h 15m
LGW - PSA
28/1
ven
diretto
easyJet
2h 15m
PSA - LGW
22/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
14h 35m
LGW - PSA
28/1
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
PSA - LGW
12/12
dom
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - PSA
13/12
lun
diretto
easyJet
2h 15m
PSA - LGW
5/3
sab
1 scalo
Diverse compagnie
14h 35m
LGW - PSA
12/3
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
PSA - LGW
21/1
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
LGW - PSA
28/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 55m
PSA - LGW
4/4
lun
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - PSA
9/4
sab
diretto
easyJet
2h 15m
PSA - LGW
21/1
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
LGW - PSA
28/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
21h 30m
PSA - LGW
31/3
gio
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - PSA
4/4
lun
diretto
easyJet
2h 15m
PSA - LGW
5/3
sab
1 scalo
Diverse compagnie
14h 35m
LGW - PSA
12/3
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
PSA - LGW
5/3
sab
1 scalo
Diverse compagnie
14h 35m
LGW - PSA
12/3
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
PSA - LGW
4/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 45m
LGW - PSA
27/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 55m
PSA - LGW
4/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
17h 25m
LGW - PSA
28/1
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
PSA - LGW
5/3
sab
1 scalo
Diverse compagnie
14h 35m
LGW - PSA
12/3
sab
1 scalo
Diverse compagnie
24h 15m
PSA - LGW
30/3
mer
1 scalo
Vueling
22h 00m
LGW - PSA
3/4
dom
1 scalo
Vueling
22h 30m
PSA - LGW
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

11/12
sab
2 scali
Ryanair
17h 35m
LGW - PSA
30/1
dom
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - PSA
15/12
mer
2 scali
Ryanair
22h 05m
LGW - PSA
10/12
ven
diretto
easyJet
2h 15m
LGW - PSA
26/1
mer
2 scali
Ryanair
22h 05m
LGW - PSA
25/3
ven
diretto
easyJet
2h 15m
LGW - PSA
11/12
sab
diretto
easyJet
2h 15m
LGW - PSA
11/12
sab
diretto
easyJet
2h 15m
LGW - PSA
22/5
dom
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - PSA
11/12
sab
1 scalo
Ryanair
14h 35m
LGW - PSA
14/12
mar
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - PSA
15/12
mer
3 scali
Ryanair
20h 30m
LGW - PSA
30/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
21h 05m
LGW - PSA
12/12
dom
diretto
easyJet
2h 10m
LGW - PSA
30/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
15h 05m
LGW - PSA
11/12
sab
1 scalo
Ryanair
14h 35m
LGW - PSA
26/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
17h 00m
LGW - PSA
26/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
17h 00m
LGW - PSA
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 55m
LGW - PSA
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
20h 25m
LGW - PSA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe