Trova voli economici per Lourdes

LDE

Trova voli economici per Lourdes

Andata e ritorno
Economy
Wichita (ICT)
Tarbes Ossun Lourdes
gio 3/12
gio 10/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Lourdes

Informazioni utili

Bassa stagione

giugno Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 10%.

Alta stagione

ottobre Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 32%.

Prezzo medio andata-ritorno

407 € (media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

125 € o meno

Buona offerta solo-andata

77 € o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Lourdes

  • Cerchi voli economici per Lourdes? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Lourdes a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Cagliari 407 € andata e ritorno, da Lamezia Terme 461 € andata e ritorno, da Bologna 489 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di settembre, ottobre e novembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Lourdes è giugno.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Lourdes.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Lourdes

Qual è il volo più economico per Lourdes?

Quanto dista l'aeroporto di Lourdes dal centro Lourdes?

Qual è il nome dell'aeroporto di Lourdes?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Lourdes?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Lourdes?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Lourdes?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Lourdes?

Principali compagnie aeree con voli per Tarbes Ossun Lourdes

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,4
Air France
Valutazione complessiva sulla base di 4.168 recensioni
7,6
Imbarco
7,3
Tariffa comfort
8,2
Personale
6,9
Divertimento
7,1
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Crew very professional"
Punti negativi: "Boarding was a little confusing"

Punti negativi: "Really hard to get boarding passes online"

Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"

Punti positivi: "Had decent room space seats comfortable"
Punti negativi: "My luggage could have arrived for a start"

Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"

Punti negativi: "There was no entertainment and the food could be better"

Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"

Punti positivi: "Perfetto."

Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"

Punti negativi: "It was a great flight can’t think of anything"

Punti negativi: "Booked with my partner. Ended up sitting apart. Not good"

Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."

Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."

Punti negativi: "Two hour delay meant we missed our connection. Then given a very late flight and had to haggle for ages to get earlier flight and told we should pay extra for it!"

Punti negativi: "make passengers from Nigeria to feel respected and important. Imagine no entertainment in the aircraft in addition to a very poor food."

Punti negativi: "There was no entertainment and there was a lot of annoyed passengers and flight attendants"

Punti positivi: "The staff..the attentions..food."

Punti positivi: "The CDG airport is very bad in terms of finding your connections, the flight to CDG from LAX had a very old entertainment system and was hard to use."

Punti positivi: "Staff was so helpful and attentive to our needs.Providing service with a smile."

Punti positivi: "No extra charge for simple refreshments."

Punti positivi: "The Air France service was ok. Got me to my destination on time and alive."
Punti negativi: "I flew out on KLM on what felt like a new plane. Amazing service, seat, temperature, entertainment and food. In stark comparison Air France’s plane was old, too hot, poor entertainment choices and system and average food which for the French was surprising!"

Punti positivi: "Not much expected as it was a budget trip."
Punti negativi: "Poor timing in between connections, barely made in time to my first connection being the last person to board"

Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"

Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."

Punti negativi: "I was treated like I am not supposed to ask for food and they had one choice of meal for me while they had 2 for the rest."

Punti positivi: "Everything"

Punti negativi: "Flight was delayed, seated in the last row and non adjustable seating, so very little leg room. Dis-enbarkment was very slow."

Punti positivi: "Late leaving - no reason or apology. A bumpy flight all flight. Food almoat inedible. Seat gave bum axhe after 45 minutes. Staff friendly, but they dropped my meal"
Punti negativi: "Nothing to like"

Punti positivi: ". Budget airline with no legroom or extras"
Punti negativi: "See above. Nothing specific to like."

Punti negativi: "Plane left more than 40 minutes late with no explanation or apology."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."

Punti positivi: "Very good male crew member. Pilot genuinely apologetic for the delay."
Punti negativi: "After running due to a 1 hr 10 min change over between flights boarding didn't prioritise anyone but I got on fine. Only to be told at the departure time that there was a problem with the baggage hold and we were delayed. In total 50 minutes late leaving. Breakfast a simple brioche with nothing to add to it."

Punti positivi: "Very helpful cabin crew and did well to communicate in English to me. Flight was on time and landed ahead of schedule"
Punti negativi: "Entertainment system had to be rebooted as it did not work Small screen handset was not working for the entire flight food selection was not as big as KLM or China Eastern Bathroom on board was smaller than KLM or China Eastern which meant changing into more comfortable clothing for the night flight"

Punti positivi: "Boarding was on time"
Punti negativi: "flight was delayed by 20 minutes Boarding got me through Sky priority quickly. Had to then wait in the boarding tunnel as the cabin was not ready. large queue Seats were exactly the same as economy so offered no added benefits apart from the meal on board parked in a distant area of the terminal and had to shuttle bus to 2E which meant a very tight transfer"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."

Punti negativi: "Couldn't make the connection....Overall....an aweful experience!"

Punti negativi: "Flight was delayed 3 times and when I was finally put on a flight that was leaving, they failed to check the connection in Paris (Left me 10 minutes to get from the aircraft to the other plane!) I was moved to SAA in the end after a truly traumatic time in Johannesburg. This is not the first time I have suffered at the hands of Air France sadly. Needless to say, I wont be booking with Air France again."

Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."

Punti negativi: "Movies were dated. Crew spoke limited and broken English, not good enough for international flights."

Punti negativi: "The company simply lets passengers board a fulled booked flight with far too much luggage. Result, take off 20 minutes late because there was not enough room for luggage in the overhead compartments. I was flying with just a small backpack that went under the seat"

Punti negativi: "People may think,that the delay of the flight has set my mood for this review but I can ensure it has most definitely not. With all the bad weather, I was already very happy to connect right on time in Paris. However, a long haul A380 flight with such a tight seat configurstion is almost embarrassing for an airline. The in flight entertainment is at a very poor level, not only with the screen being very small and outdated, many of the movies are only available in French and the international selection very limited. The food was not much of a delight, whereas the presentation was nice. However, in all the 7 h between the services, nobody came around with refreshments in a completely booked flight, neither was announced that a trolly would be set for self service in the galley. Lucky the ones who got up and found out about. In terms of amenities, again, the airline is lacking of originality and saves cost. Bottom line: you get from A to B, but there are so many better competitors in the market, which I shall definitely consider on my next travel."

Punti positivi: "Offering a drink on such a short flight is appreciated albeit unusual these days. Crew was very professional and friendly."

Punti negativi: "I was asked to change my seat repeatedly"

Punti positivi: "Hospitality of the flight attendants"
Punti negativi: "Toilets could hv been cleaned more often"

Punti positivi: "Boarding & crew (inc ground staff & check-in) all good."
Punti negativi: "Food not great - not all menu options available. Limited choice of drinks. Very small, low-resolution, seat-back screens with a luggish & outdated interface. Limited choice of movies."

Punti negativi: "Some toilet facilities out of order and some slow service"

Punti negativi: "Cramped, no cabin bag space, late departure with no communication and lost checked luggage. Not a great Air France experience."

Punti positivi: "Aeromobile comodo e personale davvero professionale"

Punti positivi: "Good boarding procedure."
Punti negativi: "Nothing much to add for a short journey."

Punti negativi: "Cheap and cheerful!"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "App was down couldn’t check in had to pay cash(euros for trip). 250 euros for 180 pound as Ryanair only accepted pound (had to change at airport hence the rates) absolutely disgusting"

Punti positivi: "The price of the tickets was good."
Punti negativi: "It’s Ryan Air you get what you paid for."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Next just to check if a person say that they have paid luggage . Just to have a look. Not just jump to you have to paid. I would have paid for something I had already paid for. That’s all. Not only was it a waste of time for me and for them as well. As the air hostesses had such attitude."
Punti negativi: "I know the customer is not always right but it would not kill them to check if someone say something."

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti negativi: "Long delay, lack of information."

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti positivi: "On time - From Southend"
Punti negativi: "The extra charges at EVERY turn on a hellish web site that makes you never fly again"

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "crew were all fine, uncomplicated journey."
Punti negativi: "simply put magazine pockets on the back of the seats."

Punti negativi: "Boarding could have been quicker and better organised"

Punti negativi: "Parading people outside in the cold before they were even allowing people on the plane. Half the plane probably got a cold."

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti negativi: "Staff at check-in desk were rude. My carry on luggage was taken from me and placed in the hold even though I booked my flight long before Ryanair changed their rules about charging for carry on luggage. The sticky tab that the member of staff placed on my back has left marks all over the handle."

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "Cabin crew were excellent. Very friendly, professional, efficient."

Punti positivi: "like the priority lane, so that I got onto the airplane first"
Punti negativi: "Chaotic airport Messy check in The bus was parked for almost 20 mins before heading to the plane. The flight was late for 30+mins and it was very crowded."

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "I like a few other people on the same flight were informed on checking in at Rome airport that we had no luggage drop. We were sure that we had paid for luggage for the return voyage. This meant that I was charged 80euros extra. Now obviously the site for booking did not. Make this clear or so many wouldn’t make the same mistake. I think the least that could have been done would be to charge 25 euros per bag. I my husband, brother and his wife will not travel Ryanair again."

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti negativi: "Late taking off after a long wait in the coach taking us to the plane. Had to wait for an hour for baggage return."

Punti positivi: "The pilot and safety tannoy is not loud enough"

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti positivi: "Priority boarding."
Punti negativi: "Crammed airport shuttle buses and a delayed flight home."

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti negativi: "It was Delayed with out any notice. Ryan air is shocking"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "Arrived on time"
Punti negativi: "On arrival we were forced to wait in a hot and humid room with no air conditioning for and hour and a half. Passport control officers did not even turn up for fifteen minutes and then only two stations so it took an hour and a half to get through, and there are about half of the passengers behind us so it must have been much longer for them."

Punti positivi: "The captain (pilot) and the crew were friendly and helpful"
Punti negativi: "2 hrs 30 min delay trapped on board without air con. I was with my son (7 weeks old) and didn’t have enough space to breastfeed and fresh air to cope with the heat."

Punti positivi: "The crew were lovely and the Chicken tikka masala was too, it could have done with a little more chicken in it though."
Punti negativi: "The hour delay in Rome and the heavy landing in Manchester really scared the hell out of me."

Punti negativi: "expensive ticket when you add up all the fees, plus it’s stressful and chaotic."

Punti positivi: "It took off and landed safely."
Punti negativi: "1.5 hours late. No air conditioning Cabin crew not attentive, and had the intercom turned up, so when she spoke it was like nails scrapping down blackboard. Minimal information coming from the cockpit."

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Altre info su Air France

Prenota biglietti economici con Lourdes

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

4/2
gio
1 scalo
Air France
9h 05m
FCO - LDE
7/2
dom
1 scalo
Air France
25h 05m
LDE - FCO
28/5
ven
2 scali
Diverse compagnie
8h 20m
FCO - LDE
31/5
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 35m
LDE - FCO
28/5
ven
2 scali
Diverse compagnie
8h 20m
FCO - LDE
31/5
lun
1 scalo
Diverse compagnie
8h 15m
LDE - FCO
28/5
ven
2 scali
Ryanair
10h 10m
CIA - LDE
31/5
lun
1 scalo
Ryanair
9h 10m
LDE - CIA
28/5
ven
2 scali
Ryanair
10h 10m
CIA - LDE
31/5
lun
2 scali
Ryanair
13h 15m
LDE - CIA
28/5
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 50m
FCO - LDE
31/5
lun
1 scalo
Diverse compagnie
8h 15m
LDE - FCO
4/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
8h 15m
FCO - LDE
7/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
18h 20m
LDE - FCO
8/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
12h 30m
FCO - LDE
22/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
19h 00m
LDE - FCO
4/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
8h 15m
FCO - LDE
7/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 45m
LDE - FCO
13/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
19h 40m
FCO - LDE
3/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 25m
LDE - FCO
13/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 15m
FCO - LDE
3/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 50m
LDE - FCO
4/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
8h 15m
FCO - LDE
7/2
dom
3 scali
Diverse compagnie
19h 05m
LDE - FCO
13/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 30m
FCO - LDE
3/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 50m
LDE - FCO
28/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
14h 15m
FCO - LDE
30/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
25h 40m
LDE - FCO
28/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 15m
FCO - LDE
30/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
14h 35m
LDE - FCO
8/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
9h 45m
FCO - LDE
22/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
10h 25m
LDE - FCO
8/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
14h 40m
CIA - LDE
22/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
13h 20m
LDE - CIA
13/12
dom
3 scali
Diverse compagnie
23h 30m
CIA - LDE
3/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
35h 30m
LDE - CIA
28/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 15m
FCO - LDE
30/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
14h 20m
LDE - FCO
22/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
10h 35m
BGY - LDE
29/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
LDE - BGY
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

17/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
25h 55m
MXP - LDE
17/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
23h 30m
BGY - LDE
17/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 10m
MXP - LDE
17/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
21h 15m
BGY - LDE
17/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
9h 50m
LIN - LDE
17/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
10h 25m
LIN - LDE
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe