Trova voli economici per Oviedo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Oviedo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

— OVD
26 mag — 2 giu1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
gio 26/5
gio 2/6

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Oviedo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Informazioni utili: Voli Oviedo

Bassa stagione

maggio

Alta stagione

febbraio

Volo più economico

52 €

Prezzo medio andata-ritorno

285 €

Buona offerta andata-ritorno

126 €

Buona offerta solo-andata

42 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 13%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 47%.
Volo da Milano Aeroporto Malpensa a Oviedo Asturias
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli per Asturias

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Oviedo

  • Cerchi voli economici per Oviedo? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Oviedo a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Roma 42 € sola andata - 145 € andata e ritorno, da Milano 214 € sola andata - 193 € andata e ritorno, da Palermo 319 € andata e ritorno
  • High season is considered to be gennaio, febbraio and marzo. The cheapest month to fly from Italia is gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Oviedo.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Oviedo

3 principali compagnie aeree con voli per Oviedo Asturias

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,3
British AirwaysValutazione complessiva sulla base di 23357 recensioni
7,5Imbarco
7,2Comodità
7,9Personale
6,9Divertimento
6,8Cibo
Recensioni compagnia aerea

Not being delayed to arrive, and delayed for departure, and delayed to deplane.

Altre info su British Airways

Not being delayed to arrive, and delayed for departure, and delayed to deplane.

I thoroughly enjoyed the service and attention from the crew from my flight with British Airways. Will try to book with them anytime I can.

+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.

Fully booked so the BA policy of 2 pieces of carry on falls down....

The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.

Punti negativi: "Hotel was rubbish"
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Size of the seats"
Punti positivi: "Great crew"
Punti positivi: "The flight attendant in our long flight, London to Hoiston, was extremely nice and took very good care of our section. The seats were not all that comfortable: you could feel there was minimal padding on mine and my partner's neck rest wouldn't stay up."
Punti negativi: "We were shocked to learn there were no outlets on the long flight from London to Houston. Luckily we had a power bank, otherwise our phones would've been dead."
Punti positivi: "Crew worked hard to keep to time and make passengers comfortable."
Punti negativi: "Boarding gate crowded."
Punti negativi: "Seriously on an international flight between Linate, Milan to Heathrow, London PAY pounds for a hot coffee or tea."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"
Punti positivi: "Tutto bene"
Punti positivi: "Great crew, excellent legroom, excellent meal, snacks"
Punti negativi: "Eliminating the 1 hour delay to get to the gate at Logan after landing early."
Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"
Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Almost everything. BA is simply an embarrassment."
Punti positivi: "It was a short flight"
Punti negativi: "Enough room to sit. The worst cramped seat I have ever had to fly in."
Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"
Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"
Punti negativi: "Tempo di off-boarding"
Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"
Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"
Punti positivi: "In time departure and friendly staff"
Punti negativi: "No complaints"
Punti positivi: "Flight crew was friendly. Getting to leave the plane."
Punti negativi: "Seats were the smallest since I tried Ryan Air. Boarding is ridiculous process of elevators, buses, and salmon stand-offs as people board from the front & rear with no guidance. Arrival was also waiting on buses before a 15 minute ride to the far side of the airport. No food or beverage is offered free. Not a pleasant experience in any way."
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"
Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"
Punti positivi: "We didn't crash."
Punti negativi: "Crew members seemed drunk and kept stepping on my foot that wasn't in the aisle and pumping into me, boarding was 2 hours late with no communication, food service was poor, hard to get water and disboarding was unorganized. I've taken many bad flights and this was by far the worst and most of is was the terrible attitudes and behaviors of the crew."
Punti positivi: "The crew was enthusiastic"
Punti negativi: "No m&s sandwiches on board, half filled tea cups (even when asking for no milk)"
Punti positivi: "short flight, no issues"
Punti negativi: "nothing of importance"
Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."
Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."
Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "N/A"
Punti positivi: "BA did everything right. Weather caused hours of delays on tens of flights. Airport was not prepared to manage the volume"
Punti negativi: "Over 2.5 hours delay"
Punti negativi: "If you want to reserve your airline seat (I'm talking a standard economy seat) you have to pay $34 per seat if it's 24 hours or more before your flight. Guess what happens at 24 hours? The airport takes over and you're stuck in the middle of a crowded 10.5 hour flight all because you weren't able to select your seat ahead of time. Just another money grab from a tanking airline."
Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."
Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."
Punti positivi: "The crew was friendly and the food was good."
Punti negativi: "Being on a plane for 9 hours in those small seats with no leg room is not pleasant, but I don't guess that will ever change. Also, no music to listen to other than United Kingdom bands I never heard of...I tried some... not my thing. Would like to have had some classic rock options, British or otherwise."
Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"
Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"
Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"
Punti negativi: "I wish we would have been offered something to drink that was complimentary."
Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."
Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"
Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."
Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Overhead luggage compartments broken and taped shut. Delay in boarding. Nothing offered not even water. Except items to be purchased. No frills airline at non budget price"
Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"
Punti negativi: "Delayed 4 hours!"
Punti positivi: "we took off and we landed"
Punti negativi: "Checkmytrip kept giving different information about the flight. once on board with delay first officer said they would try to make up time. Soon it was all about air traffic control. said that FlightConnections would be working on flights for this with missed connections. not true - nothing done while we were flying, and landed"
Punti positivi: "Great value for the money, nicely priced round trip. Very well scheduled flights, good connections, easy to travel."
Punti negativi: "Little legroom on long flights, no wi fi on board overseas flights, even for purchase. No food available on Europe international flights, but for purchase."

Necesitan informar mejor al pasajero donde hacer el depósito del equipaje en el chequeo final.

Sorry the Madrid to Zurich was the flight crew comment not the Ibiza to Madrid. The Ibiza to Madrid staff were all good

Prezzo concorrenziale

There was delays on my departure flight and return flight both due to mechanical issues. The flight crew has us fill out re-entry documents on the return trip from Portugal to US that were unnecessary since the airport has kiosk to take the information. This made the disembarking very stressful.

edreams are scam 😡😡i pay to have flexible fly but they ask mec1100 e to change date of my fly is a simple orrible scam 💩😡😡

.

.

Non ho preso il volo

The airplane seems to be in good shape. The crew member aren’t as welcoming as they’re in other European airlines. It’s hard to understand the flight attendants when they speak English.

We left 1.5 hours late, there was very little communication beforehand even as to what gate, just delayed. staff was not able to rebook my connection ahead of time, even knowing before take off i would miss it. meaning i had to spend an extra night, rather than get on a different flight the same day. the customer service desk was grossly understaffed, meaning we had to wait 2 hours to get rebooked.

Iberia abandoned its own passengers by delaying an earlier flight. About a dozen of us missed out international connecting flights and the plane was still on the tarmac in "delayed" status. Uneeded headache for Iberias own screw up. Booking through Kayak added extra layer of complexity when trying to make changes.

Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente

Punti positivi: "On time Easy and no issues"
Punti positivi: "The crew were friendly and helpful and the flight arrived early, even though we left a little bit late - as such - I was very happy with the flight. The onboard entertainment system was wifi based and there was a USB charging port in the seat too - modern aircraft."
Punti negativi: "I had no complaints - the flight was just what it should have been ie no issues"
Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"
Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"
Punti positivi: "The food included veal."
Punti negativi: "Departure was 1 hour delayed."
Punti positivi: "not enough leg room. Tray too small."
Punti negativi: "the above"
Punti negativi: "The crew is not nice and rude. The checkin counter didnt allow me to have overweight of 300 grams. Ridiculous. At some areas of the plan the air conditioning doesn't work well"
Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."
Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"
Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"
Punti positivi: "Iberia"
Punti positivi: "We arrived on time!"
Punti negativi: "Checking in and dropping off luggage was a nightmare... There was no one at the check in desks indicated on the screens or the check in terminals. Eventually I found a desk at a different location that would take my bag. Boarding was chaotic, no lines, just a crowd blocking access. Even passengers with small children couldn't get through. Space between seats was minimal. Crew was ordering passengers to take headphones off during security demo. I understand it is important to be attentive, but ultimately you shouldn't be forced to."
Punti positivi: "Great food on this long haul flight. Business class lounge was nice. On time flight."
Punti negativi: "Very slow & chaotic boarding process."
Punti positivi: "Seats"
Punti negativi: "Poor boarding process"
Punti negativi: "Were not there to rate but someone paid you an extra fare so you made double the money on one 2 seats! BRAVO Standing Ovation!!!"
Punti positivi: "Boarding and deplaning was done in a fast and orderly fashion. Crew members were polite and services were done in a coordinated manner. The food quality and quantity was good. The entertainment system and availability of options was very good. Seats were spacious and the blanket provided was very nice."
Punti positivi: "No issues — all good. Departure & arrival times as scheduled. Food & entertainment marks are low b/c they don’t apply (there should be an N/A selection as an option)."
Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"
Punti positivi: "Some good films to watch"
Punti negativi: "Terrible seats mediocre food our tickets said Iberia but it was actually its low-cost version Level"
Punti positivi: "Nothing special"
Punti negativi: "Nothing special"
Punti positivi: "Left on time, arrived 40 min early."
Punti negativi: "The food was the worst on an international flight (out of more than 30)"
Punti negativi: "Un po’ tutto"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti negativi: "Bad customer service. Food was stale and I threw up"
Punti negativi: "Not enough place on board. Very poor company"
Punti positivi: "Price to fly on this airline is very reasonable and affordable. I would fly on on this airline just for that reason alone."
Punti negativi: "Seats are VERY small and squished together."
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"
Punti positivi: "Nothing in particular. Very standard."
Punti negativi: "Before boarding, crew member had each of us throw our carry on luggage through a hole in the wall (no, they didn't help), down a chute (yeah, a slide... not a motorized belt or anything), watching our luggage hit the ones below. No one was below to catch them, and we saw them slamming into each other, some falling on the ground. Highly disturbing!"
Punti negativi: "Mistake Kayak or its subcontractor made in listing the name of my wife incorrectly. This created a real hassle in getting a boarding pass in her name"
Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"
Punti positivi: "On time. Polite crew. Plenty of USB chargers."
Punti negativi: "Crowded waiting area. Seats do not recline. Expensive food on board. Entertaining is only for people who sign-up to ‘another’ website. Iberia already has too many websites, users and passwords."
Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."
Punti positivi: "It was short."
Punti negativi: "..."
Punti positivi: "Entertainment choices were ok."
Punti negativi: "no leg room."
Punti positivi: "Small, easy airport. Less picky security than some."
Punti negativi: "Older, more worn-out plane."
Punti positivi: "The flight has enough leg room considering I'm 6ft. The entertainment was world class. The flight was smooth."
Punti negativi: "The flight attendant was slightly rude. The food was not so good. Every meal they had, had cheese in it."

Cabin staff provide great service.

Because the scale includes two terminals, we almost lost our flights. That data was not referrenced to us. The check-in process was a pain too.

stavo per morire

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Space and environment."
Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"
Punti positivi: "Quick boarding, friendly staff. We took off on time and arrived before scheduled time. Good value for money!"
Punti negativi: "Would be good if seats could be leaned back a bit."
Punti negativi: "Kayak sucks. I chose to buy ticket w kayak and took me to vayama (another horrible site). The ticket they sold me, which was not cheap, didn’t let me check in online and didn’t say that I was gonna have to pay 200 euros at airport to check in 2 bags!!!! A disaster everything."
Punti positivi: "It felt like a top airline, fast boarding, great service."
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"
Punti negativi: "Luggage delivery in Porto was slow"
Punti negativi: "Last minute switched plan causing much discomfort and confusion."
Punti negativi: "The santorini airport is a mess. Our flight was delayed nearly an hour because the tiny airport wasn’t able to handle the amount of flights they had coming in and going out at the same time"
Punti negativi: "I fid not go to Amstredam because i lost my flight. Noregiean airlines was late. I went to London."
Punti positivi: "Amazing check in man and baggage check in woman. Great Customer Service."
Punti negativi: "Airplane crew dry, dull and aloof."
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti negativi: "Leg room. Better maintenance of plane. Timekeeping."
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "The overall was good, the flight was on time"
Punti negativi: "The boarding system could be changed: they start boarding when the aircraft is not yet ready, so the line just moves from the gate to the finger, which is annoying. They should wait until the plane is ready to start with the boarding."
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "New plane"
Punti negativi: "Could not check luggage online so had to pay exhorbitant fee at airport. Boarding at gate was totally disorganized and the attendents didn’t seem to care"
Punti positivi: "It was easy. Very cheap. On time."
Punti negativi: "Seats are not great. But you get what you pay for."
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Seats are like deck chairs with no leg room"
Punti positivi: "Our flight was slated for 3:35pm departure. But hours before the flight, the guessing game started as to how delayed and for what reason the flight was delayed. We ended up leaving 4 hours later and with one feeble apology from the captain..."
Punti negativi: "Absolutely nothing. A meager €8 voucher that didn't even cover a meal and a poorly informed gate agent that couldn't provide any information because the head office wouldn't provide any information. To top it all off, the lie as to why the flight was delayed was not maintained by either ground staff nor the crew. Unbelievable"
Punti negativi: "Never made the flight bc the 1st leg of the trip was delayed. What a waste of time and money"
Punti positivi: "No major problems"
Punti negativi: "Delayed flight"
Punti positivi: "we reached our destination alive"
Punti negativi: "We sat on the aircraft on the tarmac for two hours, no explanation. Food and drink were served 20 mins before landing, some people didn’t get a chance to have a drink. Staff were disorganised confused and rude. My debit card was handed to another passenger because the steward had no idea what he was doing. Beyond awful!"
Punti positivi: "Seems they dont care others customers who do not speak Spanish...!!!!"
Punti negativi: "Poor serrvices and attitutes towards other race/ Asian American"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed by almost 4 hours with no communication. By the time we found out we could get a meal voucher it was too late"
Punti positivi: "On flight home, second lost bag of trip and second time of an extremely long wait, truly long long wait to report lost bag in Barcelona. So far, I have only one message for updates online about my lost bag. It always says "searching." I don't think they are though."
Punti negativi: "Lost luggage. If they would let me speak with someone live, I could give them an idea where they lost it. Looking online, I see many comments that the airline has not. located nor compensate for lost bags."
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"
Punti negativi: "Cancel connecting flight without offering alternatives on the same day. Confirmed another flight a week later of the intent flight without my consent. Had to rebook connecting flight a day earlier of the intent departure date, losing a day stay in B&B, and expense on transport due to different airports."
Punti negativi: "No leg room"
Punti negativi: "No space between rows, tiny seats. Even on a short flight the very limited space was exceedingly uncomfortable"
Punti positivi: "The flight itself was nice."
Punti negativi: "Flight was delayed of more than five hours Actually the flight was canceled but they displayed it as delayed... running to the counter I was rescheduled to 6pm"
Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."
Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Cramped"
Punti positivi: "Comfort and friendliness of crew"
Punti negativi: "Everyone told to board at the same time but they no one being boarded for over 30 mins. So left just standing in a long line for ages. Why tell us to board before you’re ready to board anyone? And why all at the same time and not groups of rows?"
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Oviedo

Le compagnie aeree con voli per Oviedo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei passeggeri. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Oviedo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Oviedo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Oviedo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Oviedo

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili che arrivano per Oviedo

Prenota biglietti aerei economici Oviedo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

22/10sab
1 scaloDiverse compagnie
6h 55mBLQ-OVD
26/10mer
1 scaloDiverse compagnie
22h 55mOVD-BLQ
110 €
22/10sab
1 scaloDiverse compagnie
6h 55mBLQ-OVD
26/10mer
2 scaliDiverse compagnie
20h 10mOVD-BLQ
113 €
21/10ven
1 scaloDiverse compagnie
16h 40mBLQ-OVD
26/10mer
1 scaloDiverse compagnie
22h 55mOVD-BLQ
117 €
13/6lun
1 scaloDiverse compagnie
26h 55mMXP-OVD
17/6ven
1 scaloDiverse compagnie
13h 55mOVD-MXP
120 €
21/10ven
1 scaloDiverse compagnie
21h 40mBLQ-OVD
26/10mer
2 scaliDiverse compagnie
20h 10mOVD-BLQ
120 €
20/10gio
1 scaloDiverse compagnie
16h 15mBLQ-OVD
25/10mar
1 scaloDiverse compagnie
8h 50mOVD-BLQ
122 €
6/9mar
1 scaloVueling
11h 55mBLQ-OVD
27/9mar
1 scaloVueling
5h 40mOVD-BLQ
123 €
20/10gio
2 scaliDiverse compagnie
33h 20mBLQ-OVD
25/10mar
2 scaliDiverse compagnie
23h 55mOVD-BLQ
125 €
4/9dom
1 scaloDiverse compagnie
5h 35mBLQ-OVD
23/9ven
1 scaloDiverse compagnie
6h 50mOVD-BLQ
126 €
20/10gio
1 scaloDiverse compagnie
23h 05mBLQ-OVD
25/10mar
2 scaliDiverse compagnie
23h 55mOVD-BLQ
129 €
13/6lun
1 scaloDiverse compagnie
26h 55mMXP-OVD
17/6ven
2 scaliDiverse compagnie
22h 35mOVD-MXP
131 €
21/10ven
2 scaliDiverse compagnie
23h 05mBLQ-OVD
26/10mer
2 scaliDiverse compagnie
20h 10mOVD-BLQ
131 €
3/9sab
1 scaloVueling
11h 20mBLQ-OVD
24/9sab
1 scaloVueling
9h 45mOVD-BLQ
145 €
18/6sab
1 scaloVueling
14h 55mMXP-OVD
21/6mar
1 scaloVueling
21h 25mOVD-MXP
146 €
1/9gio
1 scaloIberia
6h 00mBLQ-OVD
22/9gio
1 scaloIberia
5h 55mOVD-BLQ
198 €
1/9gio
1 scaloIberia
6h 00mBLQ-OVD
25/9dom
1 scaloIberia
10h 00mOVD-BLQ
213 €
2/7sab
1 scaloVueling
11h 50mMXP-OVD
4/7lun
1 scaloVueling
7h 40mOVD-MXP
218 €
18/6sab
1 scaloIberia
12h 20mLIN-OVD
21/6mar
1 scaloIberia
9h 25mOVD-LIN
222 €
28/7gio
1 scaloVueling
10h 20mVCE-OVD
16/8mar
1 scaloVueling
5h 35mOVD-VCE
224 €
4/9dom
1 scaloIberia
6h 00mBLQ-OVD
25/9dom
1 scaloIberia
10h 00mOVD-BLQ
247 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

30/6gio
1 scaloDiverse compagnie
26h 20mMXP-OVD
52 €
4/6sab
1 scaloDiverse compagnie
13h 45mFCO-OVD
58 €
6/9mar
1 scaloVueling
11h 55mBLQ-OVD
60 €
30/6gio
1 scaloDiverse compagnie
23h 10mVCE-OVD
60 €
4/8gio
1 scaloVueling
22h 15mFCO-OVD
63 €
31/8mer
1 scaloDiverse compagnie
24h 45mBLQ-OVD
64 €
3/10lun
1 scaloDiverse compagnie
10h 55mFCO-OVD
64 €
1/9gio
1 scaloDiverse compagnie
12h 15mBLQ-OVD
66 €
5/9lun
1 scaloDiverse compagnie
17h 05mBLQ-OVD
68 €
9/6gio
2 scaliDiverse compagnie
30h 30mNAP-OVD
70 €
4/9dom
1 scaloDiverse compagnie
5h 35mBLQ-OVD
72 €
8/6mer
1 scaloDiverse compagnie
6h 30mBLQ-OVD
73 €
3/9sab
1 scaloVueling
11h 20mBLQ-OVD
75 €
27/6lun
1 scaloVueling
12h 25mMXP-OVD
88 €
2/9ven
1 scaloVueling
11h 10mBLQ-OVD
89 €
27/7mer
1 scaloVueling
23h 50mVCE-OVD
95 €
28/7gio
1 scaloVueling
10h 20mVCE-OVD
96 €
27/6lun
1 scaloIberia
21h 05mLIN-OVD
111 €
27/6lun
1 scaloIberia
13h 10mBLQ-OVD
127 €
26/6dom
1 scaloIberia
12h 25mLIN-OVD
154 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli nazionali

21/8dom
direttoVueling
1h 25mSVQ-OVD
24/8mer
direttoVueling
1h 25mOVD-SVQ
44 €
24/8mer
direttoVueling
1h 35mALC-OVD
30/8mar
direttoVueling
1h 30mOVD-ALC
50 €
22/9gio
direttoVolotea
1h 25mSVQ-OVD
25/9dom
direttoVolotea
1h 25mOVD-SVQ
67 €
24/8mer
direttoVueling
1h 35mALC-OVD
30/8mar
1 scaloVueling
16h 15mOVD-ALC
68 €
26/7mar
direttoIberia
1h 10mMAD-OVD
18/8gio
direttoIberia
1h 10mOVD-MAD
71 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Oviedo

Destinazione:

Oviedo (OVD)Spagna

Offerte di volo per il ritorno:

Oviedo - Italia

Classe:

123 €

Esplora luoghi di partenza:

139 €
110 €
146 €
183 €
247 €
198 €
148 €
112 €
Altri risultati

Tratte gettonate

I voli per Oviedo più cercati dagli utenti KAYAK.

Esplora destinazioni:

110 €