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I migliori consigli per trovare voli economici per San Sebastián

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  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è marzo.
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Domande frequenti - prenotazione di voli per San Sebastián

3 principali compagnie aeree con voli per San Sebastián

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,3
British AirwaysValutazione complessiva sulla base di 22567 recensioni
7,5Imbarco
7,2Comodità
7,9Personale
6,9Divertimento
6,8Cibo
Recensioni compagnia aerea

British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco

Altre info su British Airways

British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco

Primo volo cancellato e secondo in ritardo di 2 ore

Tutto ok

Siamo partiti e le valigie sono arrivate tutto ok

Tutto ok

+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.

The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.

Punti negativi: "Ability to check in earlier."
Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "Great crew"
Punti positivi: "The flight attendant in our long flight, London to Hoiston, was extremely nice and took very good care of our section. The seats were not all that comfortable: you could feel there was minimal padding on mine and my partner's neck rest wouldn't stay up."
Punti negativi: "We were shocked to learn there were no outlets on the long flight from London to Houston. Luckily we had a power bank, otherwise our phones would've been dead."
Punti positivi: "Crew worked hard to keep to time and make passengers comfortable."
Punti negativi: "Boarding gate crowded."
Punti negativi: "Seriously on an international flight between Linate, Milan to Heathrow, London PAY pounds for a hot coffee or tea."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"
Punti positivi: "Tutto bene"
Punti positivi: "Na"
Punti negativi: "Kayak.com overwrote the passenger name with an incorrect name. Neither Kayak.com or lastminute.com could correct this which resulted in me losing approx. £600 and taking the issue to the small claims court."
Punti positivi: "Great crew, excellent legroom, excellent meal, snacks"
Punti negativi: "Eliminating the 1 hour delay to get to the gate at Logan after landing early."
Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"
Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Almost everything. BA is simply an embarrassment."
Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"
Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"
Punti negativi: "Big difference between aircraft and crew on syd to singapore and the excellent sin to lhr sector"
Punti positivi: "The crew was professional. Plenty of space to store my carry on bag overhead. I also like the safety video at the beginning, featuring actors and comedians."
Punti negativi: "I have no complaints about this flight."
Punti negativi: "Tempo di off-boarding"
Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"
Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"
Punti positivi: "In time departure and friendly staff"
Punti negativi: "No complaints"
Punti positivi: "Flight crew was friendly. Getting to leave the plane."
Punti negativi: "Seats were the smallest since I tried Ryan Air. Boarding is ridiculous process of elevators, buses, and salmon stand-offs as people board from the front & rear with no guidance. Arrival was also waiting on buses before a 15 minute ride to the far side of the airport. No food or beverage is offered free. Not a pleasant experience in any way."
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"
Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"
Punti positivi: "The crew was enthusiastic"
Punti negativi: "No m&s sandwiches on board, half filled tea cups (even when asking for no milk)"
Punti positivi: "short flight, no issues"
Punti negativi: "nothing of importance"
Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."
Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."
Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "N/A"
Punti positivi: "BA did everything right. Weather caused hours of delays on tens of flights. Airport was not prepared to manage the volume"
Punti negativi: "Over 2.5 hours delay"
Punti negativi: "If you want to reserve your airline seat (I'm talking a standard economy seat) you have to pay $34 per seat if it's 24 hours or more before your flight. Guess what happens at 24 hours? The airport takes over and you're stuck in the middle of a crowded 10.5 hour flight all because you weren't able to select your seat ahead of time. Just another money grab from a tanking airline."
Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."
Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."
Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"
Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"
Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"
Punti negativi: "I wish we would have been offered something to drink that was complimentary."
Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."
Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"
Punti positivi: "Ground staff were excellent, the comfort was acceptable."
Punti negativi: "Entertainment was mediocre, and absence of WiFi on air was disappointing. Not being able to eat food of your choice in business class because it ran out, is not acceptable. Crew were indifferent"
Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."
Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Overhead luggage compartments broken and taped shut. Delay in boarding. Nothing offered not even water. Except items to be purchased. No frills airline at non budget price"
Punti negativi: "Tight seating altho many open at rear so was able to move there"
Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali

Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.

Iberia chiudi. Banda di pirati

I biglietti. Di andata neanche visto l’ombra. Ho viaggiato con la royal. I l biglietto vs. Neanche l’ombra. COD errato e voi latitanti. I soldi presi. E li siete tenuti. Andrea Fuin. Ringraziate. Mai più con voi con trollate lista cecking o passeggeri. Io non c’ero né andate né ritorno. Qualcuno. Si è pappato gli euri. A presto. Royal ok.

Cibo indegno, il personale non esiste. Durante le ore di volo nessuno si fa vedere, se hai fame non c’è nulla, se hai sete ti devi accontentare di acqua e basta. Nei bagni a metà viaggio manca carta igienica e per mani

La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre

il cibo è indecente, durante la notte se desideri qualcosa a parte un pacchetto di cracker e acqua non c’è nulla, inoltre non ricevi nemmeno una salvietta per pulire le mani, penso che con Latam sia stato il volo peggiore di tutti i voli fatti nella mia vita i quali sono stati davvero tantissimi

volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo

Pessima attitudine del personale di bordo in generale, apparentemente nervoso e disinteressato all'attenzione al passeggero

En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión

Prezzo concorrenziale

edreams are scam 😡😡i pay to have flexible fly but they ask mec1100 e to change date of my fly is a simple orrible scam 💩😡😡

.

.

Non ho preso il volo

Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente

Punti positivi: "Friendly crew, comfortable seats, good boarding process!"
Punti positivi: "Food"
Punti negativi: "Comfort"
Punti negativi: "A snack upon arriving"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Food and personnel attitude."
Punti positivi: "Friendly and courteous"
Punti negativi: "Like that is good"
Punti positivi: "Puntual en horas de salida y llegada"
Punti negativi: "Son muy incómodos los asientos para un vuelo trasatlántico"
Punti positivi: "One crew guy was really nice. I had bruised my leg and he gave me ice and checked in on me."
Punti negativi: "Vueling/Iberia lost my luggage."
Punti negativi: "The airline accepted our checked baggage, although they already knew that it would not make it to our final destination (Marrakech) on the same day that we would arrive. We had to pay, out of our own pockets, for the inconvenience. Apparently this happens a lot, and it happened to our entire plane"
Punti positivi: "Crew was very professional and the seats gave legroom. Only drawback was the tray. If a passenger hasza bit of a belly there is no space to move and food is difficult to eat."
Punti negativi: "Tha space for eating is limited. Otherwise overall one of the better airlines for servece and space and entertainment"
Punti positivi: "Seats we re super comfortable, better than BA or Swiss for example. Food and drink excellent, gain better than Swiss or Ba, not to say US carriers who are on a league of their own (worse). Flight arrived early."
Punti negativi: "A bit more space for placing magazines etc would be welcome"
Punti positivi: "The crew was professional and courteous. USB charger"
Punti negativi: "2 hr delay. Auxiliary battery crashed. Mediocre food. Poor wine. Limited entertainment"
Punti negativi: "Ibéria offers a terrible service to its customers"
Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."
Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"
Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"
Punti positivi: "It was IBERIA Flight:"
Punti negativi: "It was IBERIA Flight:"
Punti positivi: "Great food on this long haul flight. Business class lounge was nice. On time flight."
Punti negativi: "Very slow & chaotic boarding process."
Punti negativi: "To be honest, i feel like your pricing is very misleading. I was not prepared to pay $60 per bag in luggage fees. For an international flight, I believe your site should be much more clear in stating whether the fees paid will include luggage or not. I will consider other options in the future to avoid this unpleasant surprise at the airport."
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "MeL and wine"
Punti negativi: "3+3 seating in biz class"
Punti positivi: "I had a problem finding ticket number for a return ticket. It took an hour at boarding but Iberia rep. found it and saved the day. She really cared and got the job done. Can't say enough about this Argentine rep. Also this was an international flight and they did Not hassle us about the weight of our carry on. Last year Etihad weighed our purses with a bathroom scale at the door of the aircraft. Outrageous. Slowed boarding for over an hour and cost passengers an average of $150 - $320."
Punti negativi: "Food was terrible all around. Didn't pass out water during 11 hour flight and all the "good" movies didn't load."
Punti negativi: "Lost bags, dirty plane, seats switched from together with my wife on our honeymoon to seperate."
Punti positivi: "The food could be better"
Punti positivi: "Good entertainment options, Good food options, Pleasant staff and flight attendants"
Punti negativi: "Seats were not as comfortable as the ones on the British Airways flight I took from NYC to Rome."
Punti positivi: "No issues — all good. Departure & arrival times as scheduled. Food & entertainment marks are low b/c they don’t apply (there should be an N/A selection as an option)."
Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"
Punti negativi: "Lost luggage and missed my flight to Jacksonville hand to rent a car and drive 6 hrs home"
Punti negativi: "Un po’ tutto"
Punti positivi: "Great check-in process. Friendly, helpful crew. Well-maintained aircraft."
Punti negativi: "Iberia charges for everything in in-flight service (even soft drinks)."
Punti negativi: "Horrible flight; no complimentary soft drinks are served, not even better. The baggage did not arrive and Iberia does not even deliver the baggage, even though the fault was theirs. You have to go to the airport to recover the baggage. I would NOT RECOMMEND this airline to anyone. The plane was quite old and there are no screens on the seats. One of my worst experiences flying in the last 40 years."
Punti positivi: "Almost nothing!"
Punti negativi: "Seats small and uncomfortable. My seat did not recline for 8 1/2-9 hours (middle seat-even after told it was a good seat). My sons entertainment screen did not work for the last 3 1/2 hours. The stewardess’ didn’t even respond to the call light and after myself and sister walked back there, nothing was done. Stewardess’ sat and talked in the back and never walked around. When the finally brought drinks, never even asked why the light was on. They also were extremely unfriendly because our incoming flight from Malaga was late . All 4 pieces of luggage missed the flight and in NYC we had to ask for robes to sleep in and tooth brushes. we felt horrible flying the next day. Three pieces of luggage came 2 days later that we had to go back to airport to get. The fourth was delivered one week later with only 3 wheels!"
Punti positivi: "The seat space on the emergency area"
Punti negativi: "The dirtiness on the toilet area after long flight ....the system should be automatic to be sanitized"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

In ritardo

Tutto bene Partenza in orario.

Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel

Volo ok

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

stavo per morire

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Time"
Punti positivi: "One of the crew member was really rude, she made a mistake went off on me and didn’t even apologize, she act like nothing happened, I tried reaching out to the airline and they never got back to me"
Punti positivi: "Timely departure and quick boarding."
Punti negativi: "Seats were not comfortable and staff was not exactly tentative."
Punti positivi: "Flight reservation was cancelled at airport - gate agents could not allow us to board. We were told reservation had been cancelled."
Punti negativi: "Refused to sell ticket from start or at least receive a cancellation ticket for the flight"
Punti positivi: "Fast and efficient"
Punti negativi: "It was flawless, no improvements needed"
Punti positivi: "Seats were slightly more comfortable than Ryanair."
Punti negativi: "Not making us bounce between gates 3 times because they didn't know where the plane was going."
Punti positivi: "La sinceridad del piloto al señalar que los retrasos se debieron a los proveedores de servicios en el aeropuerto de Roma"
Punti negativi: "Deberían mejorar la provisión de servicios aeronáuticos en Roma"
Punti negativi: "Great, prompt service Thank you,Vueling Team From now on , we are you loyal customers"
Punti negativi: "Kiwi booked only 15kg bags instead of the paid 20kg bag on my booking confirmation. We had to pay an extra 90 Euro. It ruined our morning."
Punti negativi: "The flight was an hour late with no announcements made in the terminal"
Punti negativi: "This is a budget airline. It was a decent plane, the crew was very friendly. Being a budget airline, food on board has to be purchased separately. There is no entertainment on board. The seats didn’t recline. Overall it was good value for your money."
Punti negativi: "I fid not go to Amstredam because i lost my flight. Noregiean airlines was late. I went to London."
Punti positivi: "All was ok"
Punti negativi: "Flight delayed and slow boarding"
Punti positivi: "Quick flight"
Punti negativi: "Had to exist and renter via departure and go through security again because there was no direct transfer, it was horrible having to go through security again."
Punti positivi: "Amazing check in man and baggage check in woman. Great Customer Service."
Punti negativi: "Airplane crew dry, dull and aloof."
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti negativi: "Offering water to passengers. Vueling intends to charge even for water!!!!!????? Outrageous"
Punti positivi: "Plane looks new and clean."
Punti negativi: "Boarding process, included checked in luggage and limit hand carry to 15 kg."
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "It was easy. Very cheap. On time."
Punti negativi: "Seats are not great. But you get what you pay for."
Punti positivi: "I am still alive"
Punti negativi: "They charged for coffee. My legs are too long to fit without my knees going into the isle. They didn't have room for my bag."
Punti positivi: "Key to long haul flight is keeping everyone happy without forcing them to sleep. On a westbound flight arriving at night you want to get on the target timezone asap, this flight is the FIRST that really allowed me to do that without conflicting with people who don't know how to manage jet lag. The dimmable large windows and comfortable seat make it more comfortable. A/V with 3D map, online lunch ordering, being able to see outside without the bright sun bothering anyone, all worked well. +100 I was skeptical of the a la carte food & beverage service, without any regular service, especially on a long haul flight, but it seems to be much less hassle for stewards and frees up passengers to eat when they want. the food selection was meager and overpriced though. video system worked well, fortunately I found one good one, had all the trick play (replay, captions) so, ok, given meager selection. after 12 hour, people are tired, but few were visibly annoyed or crabby."
Punti negativi: "They didn't have place to put garbage on the airplane, we tried to stuff it in the bathroom once, we just left the rest in the empty seat next to us. Spanish airports don't have good queue management, only two boarding classes, makeshift line. People crowd the gate making it seem like they'r about to get on next confusing the people who actually are next."
Punti positivi: "Staff and smooth fligfht"
Punti negativi: "Really long delay with hardly any information of when takeoff will be"
Punti negativi: "A bus ride is more comfortable than a vueling flight"
Punti positivi: "On time professional crew"
Punti negativi: "Couldn’t checkin online due to having an Australian passport, very odd and meant we got stuck in a very slow moving que!"
Punti negativi: "Was late, without any notification"
Punti negativi: "At the check in gate the man made us pay for the luggage we carried on the plane"
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"
Punti positivi: "On time, one carry on and personal item for free onboard, clean - no complaints"
Punti negativi: "Cancel connecting flight without offering alternatives on the same day. Confirmed another flight a week later of the intent flight without my consent. Had to rebook connecting flight a day earlier of the intent departure date, losing a day stay in B&B, and expense on transport due to different airports."

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15/5lun
1 scaloDiverse compagnie
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164 €
19/6lun
1 scaloDiverse compagnie
9h 00mMXP-EAS
21/6mer
1 scaloDiverse compagnie
6h 20mEAS-MXP
165 €
21/6mer
1 scaloIberia
6h 00mMXP-EAS
22/6gio
1 scaloIberia
4h 45mEAS-MXP
167 €
19/6lun
1 scaloIberia
13h 30mMXP-EAS
22/6gio
1 scaloIberia
4h 45mEAS-MXP
172 €
10/7lun
1 scaloDiverse compagnie
6h 40mMXP-EAS
21/7ven
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11h 45mEAS-MXP
173 €
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San Sebastián (EAS)Spagna

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