Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Nordela, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Air Canada,Air France,Azores Airlines, e altre 14
Air Canada,Air France, e altre 15
13
14
martedì
Air Canada,Air France,Azores Airlines, e altre 13
Air Canada,Air France, e altre 14
12
13
mercoledì
Air Canada,Air France,Azores Airlines, e altre 12
Air Canada,Air France, e altre 13
11
12
giovedì
Air Canada,Air France,Azores Airlines, e altre 12
Air Canada,Air France, e altre 13
11
12
venerdì
Air Canada,Air France,Azores Airlines, e altre 14
Air Canada,Air France, e altre 15
13
14
sabato
Air Canada,Air France,Azores Airlines, e altre 13
Air Canada,Air France, e altre 14
12
13
domenica
Air Canada,Air France,Azores Airlines, e altre 12
Air Canada,Air France, e altre 13
11
12
Voli di ritorno diretti
lunedì
Air Canada,Air France,Azores Airlines, e altre 14
Air Canada,Air France, e altre 15
13
14
martedì
Air Canada,Air France,Azores Airlines, e altre 13
Air Canada,Air France, e altre 14
12
13
mercoledì
Air Canada,Air France,Azores Airlines, e altre 12
Air Canada,Air France, e altre 13
11
12
giovedì
Air Canada,Air France,Azores Airlines, e altre 12
Air Canada,Air France, e altre 13
11
12
venerdì
Air Canada,Air France,Azores Airlines, e altre 14
Air Canada,Air France, e altre 15
13
14
sabato
Air Canada,Air France,Azores Airlines, e altre 13
Air Canada,Air France, e altre 14
12
13
domenica
Air Canada,Air France,Azores Airlines, e altre 12
Air Canada,Air France, e altre 13
11
12
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
I voli per Ponta Delgada più cercati dagli utenti KAYAK.