MRY

Trova voli economici per Monterey

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Monterey

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
dom 26/2
dom 5/3

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Monterey

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Quando prenotare voli per Monterey Regional

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Monterey

  • Cerchi voli economici per Monterey? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per Monterey a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Roma 1.719 € andata e ritorno, da Milano 1.730 € andata e ritorno, da Catania 2.335 € andata e ritorno
  • I mesi di gennaio, febbraio e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Monterey.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Monterey

Principali compagnie aeree con voli per Monterey Regional

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,2
American AirlinesValutazione complessiva sulla base di 46161 recensioni
7,5Imbarco
7,1Comodità
7,8Personale
6,8Divertimento
6,7Cibo
Recensioni compagnia aerea

Volo in tempo Perfetto Volo e arrivato in anticipo e tutto ok ci hanno messo dietro dove c era spazio e mi sono presa un posto dove non c era nessuno

Altre info su American Airlines

Volo in tempo Perfetto Volo e arrivato in anticipo e tutto ok ci hanno messo dietro dove c era spazio e mi sono presa un posto dove non c era nessuno

Non ti fanno da mangiare sui voli interni solo cookies e drink però c era tanta turbolenza e quindi era difficile per loro dare da bere. Però partito in orario .

Punti positivi: "Very good main meal. Numerous movie choices Friendly attendants. Pretty good leg room."
Punti negativi: "Incoming light was late, making for a late departure and late arrival at destination (about an hour). People-mover buses incredibly slow and inefficient, adding to delayed arrival at terminal."
Punti positivi: "Crew was great, and we landed early."
Punti negativi: "My headphone and USB jack did not work so I wasn't able to use the entertainment like I had wanted."
Punti positivi: "Entertainment."
Punti negativi: "Takes forever to load and unload those big planes."
Punti positivi: "Solo la cortesia di uno steward italiano"
Punti negativi: "Tutto, assurda l’assenza di on board entertainment"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "No schermo per visione film Qualità del cibo scadente Servizio a bordo mediocre"
Punti positivi: "Crew is helpful, seats comfortable, flight and baggage on time. Food was good for the airline."
Punti negativi: "International connection experience is awful. I understand that AmericanAirlines is not responsible but no help or explanation was provided either."
Punti positivi: "Couple of flight attendants were really nice!"
Punti negativi: "Most of flight attendants were rude. No personal touch at all. Felt like they wanna rush and be done with flight asap. Entertainment selection is really poor for 9 hours flight. Expect more new movies and American tv shows. Concerts up to the date would be nice."
Punti positivi: "Appreciated the friendliness of the flight crew, compared to two other international flights I have taken in the past year and a half on other airlines."
Punti negativi: "Cramped seating, as I suppose is the norm on most airlines nowadays. But feels torturous on a long flight. Also, had to pay extra to choose seats. I think that’s outrageous."
Punti positivi: "Boarding was on time. Food was acceptable for an airline. Crew was friendly. The Boeing 787 was well equipped."
Punti negativi: "Departure was about one hour late."
Punti positivi: "The flight crew was excellent"
Punti negativi: "Nothing will be done about this but you still cram a lot of people in a small space and it’s even smaller when seats recline"
Punti positivi: "Flight operations such as boarding and flight timing was good"
Punti negativi: "The American airline flight attendants were not customer focused and did not care one bit about service quality Not courteous Unfriendly and did not care about service at all"
Punti negativi: "The touch screen for the video monitors need to be replaced. It was very difficult to select a movie."
Punti positivi: "The planes were new. The entertainment system was great. The windows had a cool dimming design. You could help yourself to water and snacks. The crew was nice."
Punti negativi: "The bathroom ran out of toilet paper."
Punti positivi: "Leg room. Crew. Nice airplane. Even captain greeting passengers."
Punti positivi: "Aero e spaziozo."
Punti negativi: "x 5 ore di viaggio un bichere di aqua e un biscotto."
Punti negativi: "'ll volo da Philadelphia a Washington ha ritardato più di 5 ore"
Punti negativi: "Il volo era stato overbooked"
Punti positivi: "Il cibo discreto"
Punti negativi: "Tutto scomodo, sedili stretti e scomodi, niente schermo Tv personale, aereo vecchissimo ma soprattutto un gran freddo. Tutti i passeggeri imbottiti e neanche dopo le ripetute richieste la temperatura è rimasta per tutta la durata"
Punti positivi: "tutto ok"
Punti positivi: "Imbarco"
Punti negativi: "Sedili scomodi e mancanza di televisore personale"
Punti negativi: "Need to serve more water"
Punti positivi: "Food service was good."
Punti positivi: "The crew was amazing"
Punti negativi: "The airplane was very old and I couldn't hear or see the "entertainment"."
Punti positivi: "I wish I had caught his name, but our flight attendant was extremely kind and provided great service. Even came through the cabin prior to landing to thank everyone."
Punti positivi: "Crew fantastic , food good"
Punti negativi: "Limited seat space"
Punti positivi: "That we arrived safely and that the flight attendants were nice"
Punti negativi: "Very uncomfortable seats again with no head rest. I have not had this on any flight of any length for a very long time. Most seats have the adjustable head rest. WHO EVER HEARD OF HAVING TO PAY ADDITIONAL FOR SEATS. AND I PAID TWO TIMES AS I CHANGED MY FLIGHT TO AN EXIT ROW SO PAID DOUBLE...TWO TIMES WHICH IS HIGHWAY ROBBERY."
Punti positivi: "We left and arrived on time. The flight was smooth. It was nice that they announced to pilot's retirement after our trip."
Punti negativi: "Of the two bathrooms in my area, one was out of order. The other ran out of toilet paper. The plane seemed old and tired, and the movies didn't work. I was surprised that there were no personal entertainment screens. The BA flight legs on my trip were quite superior in all ways."
Punti negativi: "I was not sent an email 24 hours prior to my flight to check in."
Punti positivi: "The flight was calm and clean. Not much turbulence. The flight staff was polite and there was plenty of room."
Punti negativi: "The food was horrible and the seats were a little uncomfortable but everything else was pretty good"
Punti positivi: "The crew and boarding were great."
Punti negativi: "The TV monitors were old and were difficult to use. There was no plug to charge devices."
Punti positivi: "Friendly, engaged and helpful check-in staff at Fiumicino (a first), great aircraft (777-200), early landing and no wait time for a gate or baggage reclaim. Seat back entertainment was also excellent relative to other flights, as was the flight crew."
Punti positivi: "Choice of entertainment was excellent , ice cream excellent"
Punti negativi: "Food options poor except for ice cream too many extra fees"
Punti positivi: "Plenty of food and beverages, decent comfort in seats, great flight crew."
Punti positivi: "New configuration made the flight seem much shorter. Crews attention to detail, flow and timing of service made the flight feel hours shorter than normal."
Punti negativi: "Aereo vecchio"
Punti positivi: "Friendly and accommodating attendants"
Punti negativi: "I'm 6'3" and the seats were extremely uncomfortable for a 10 hour flight. No vegan options"
Punti positivi: "Returning flight had much more entertainment options. I didn't sleep at all during the flight, which was perfectly fine by me because I didn't want to. The crew did a nice job. Complimentary wine was nice."
Punti negativi: "Hated having to pay extra in order to sit next to my wife on the plane for our honeymoon. It was not clear from the beginning about needing to reserve any kind of seat before most were taken."
Punti positivi: "Stewards were patient and attentive."
Punti positivi: "Crew was excellent good and frequent food, snack, and beverage service great entertainment choices"
Punti negativi: "nothing"
Punti negativi: "There was no wifi"
Punti positivi: "No problems-good flight."
Punti positivi: "10 hour flight with entertainment system in main cabin that had no sound. Made the flight feel a lot longer."
Punti negativi: "Old plane, no entertainment"
Punti positivi: "The crew was super friendly and got lots to eat. Flight was pretty much on time."
Punti positivi: "crew is rude!"
Punti negativi: "Was not able to check in online in advance. AA wouldn't recognize the booking # that was emailed to me. Sat on the plane for nearly 3 hours while a mechanical issue was looked at; lateness of the flight meant we missed our connection. When we got to the table for people who would miss connections to get our boarding pass for a rescheduled flight, there wasn't one for us. We got there, but this wasn't really a great experience."
Punti positivi: "great service from flight attendance"
Punti negativi: "n/a"
Punti positivi: "Movies."
Punti negativi: "The boarding was unorganized, the person calling for boarders had a heavy accent and hard to understand, many of us missed our group call. Boarders were positioned every where and it was hard breaking thru the crowd to get to the boarding area. A real cattle call. Inside, the plane is very confined environment. The wine was a nice touch but I don't drink. The food served was not the greatest."

Good seat (;larger than economy), legroom and good staff. No food offered, and I was not able to connect to the onboard WiFi.

Liked: Ability to change flights when there was a delay/cancellation Disliked: no food, drinks (pop and coffee only) only on 4+ hr flights,

il bagaglio è stato trattenuto e non mi sono state date spegazioni, forse era rimasto a Chicago. Mi è stato portato dal corriere dopo tre giorni e non ho ricevuto alcuna spiegazione sul perchè di questo prolungato ritardo. Il corriere che a detta dell'ufficio lost and found dell'aeroporto di Capodichino, avrebbe dovuto avvisarmi per concordare orario, non lo ha fatto, rischiando di non trovarmi a casa. All'aeroporto nessuno rispondeva a telefono nemmeno i carabinieri

il bagaglio non è stato imbarcato non so perchè, il cambio dii terminal e i controlli per la seconda volta della security nonostante si trattasse di un transito, mi hanno fatto rischiare di perdere l'aereo.

Mi è stata preclusa la possibilità di acquistare il bagaglio da stiva online, il che è assurdo. Capisco che la tariffa economy non lo consentiva, ma per principio essendo il viaggio intercontinentale e di 21 ore, doveva darsi la possibilità. Il tempo di transito all'aeroporto di Chicago è stato di 1 ora e 48 minuti, pochissimi per cambiare terminale, prendere la valigia, superare di nuovo la security e imbarcare di nuovo la valigia, ho dovuto scavalcare i nastri correndo e chiesto ai passeggeri di farmi passare, assurdo. Per finire il bagaglio mi è stato restituito dopo tre giorni, allucinante. Ciò nonostante il lunghissimo stop a Monaco dalle 9,30 alle 15 circa, la compagnia ha avuto tutto il tempo di avvisarmi. Solo atterrata a Napoli mi è arrivata in concomitanza l'avviso che il bagaglio non era imbarcato. Dopo reclamo finalmente è giunto dopo 3 giorni e mi sono già rivolta alla assicurazione

Punti negativi: "90 minute delay almost caused missed connection"
Punti positivi: "Seat was comfortable. Crew was helpful. Flight was on time."
Punti negativi: "Check-in process took nearly two hours because of other flight cancellations. Very chaotic process. Seat on plane was not very comfortable and arm rest was broken. However, flight went smoothly with an early arrival. Very good flight attendants and good food."
Punti positivi: "for economy on an American carrier it was fine."
Punti negativi: "American carriers just aren't as good at international as non-american carriers. Seats/food/entertainment/overall experience just not as good. Pick an international carrier when you can"
Punti negativi: "Il personale dovrebbe imparare a parlere meglio l'inglese e soprattutto a dare indicazioni corrette!!"
Punti negativi: "Da milano a new york ho pagato il bagaglio da stiva 52,00€ arrivata a New York per Nashville ho dovuto pagare altri 65$ Per la mia borsa altrimenti non mi facevano imbarcare ASSURDO!!! Al ritorno da Nashville a New york ho pagato 30$ per il bagaglio da stiva e altri 60$ per ill volo per Milano."
Punti negativi: "Il personale agli imbarchi dovrebbe essere più gentile e cortese!!"
Punti positivi: "Arrived safely"
Punti negativi: "Late arrival of aircraft. Mechanical problems with navigation able to get through that but took off one hour late. The usual."
Punti positivi: "Volo breve ma piacevole Buono lo spazio per le gambe Gradevole lo staff a Bordo !"
Punti negativi: "Niente da segnalare"
Punti negativi: "Nessun pasto su un volo di 6 Ore??? Il cibo era a pagamento! Niente cuscini (ci hanno detto all’inizio dell’imbarco non abbiamo cuscini usate i vostri capotti come cuscini. Non importa che non ci siano cuscini ma e ridicolo di fare l’annuncio chiedendo di usare i propri capoti come cuscini Cuffie a pagamento ! Sul serio?"
Punti positivi: "Pulizia aereo"
Punti negativi: "Trolley a bordo senza poterlo collocare sopra la cappelliera corrispondente al posto assegnato"
Punti positivi: "Crew attitude and service excellent"
Punti positivi: "Nice seats"
Punti negativi: "No headphones available. No menu selection available."
Punti positivi: "Smooth flight. On time"
Punti positivi: "The new Polaris business cabin is awesome"
Punti positivi: "The new Polaris business cabin on 777-200 is awesome"
Punti positivi: "Economy plus seats were comfortable and definitely worth it. In-flight service was very good."
Punti negativi: "Multiple delays mean we deplaned nearly 3 hours late in Chicago. The plane was late inbound, had a minor mechanical issue, and on top of that we were at a remote gate so they had to bus everyone to plane. After all that, we sat on the tarmac even longer because of “traffic”. Our takeoff clearance had expired and we were behind a bunch of planes. After landing in Chicago, we waited an additional 30 minutes because our gate was occupied."
Punti negativi: "il bagaglio è stato consegnato con un giorno di ritardo, nonostante abbia superato i controlli della dogana correttamente (l'ho riposizionato personalmente sul secondo rullo)"
Punti negativi: "We almost miss our flight cos the line was so long in the custom check out n the airport crews kept directing us in the wrong lines. It was very unorganised."
Punti positivi: "Entertainment in aereo"
Punti negativi: "Pasta scadente. Aggiungere pizza alla offerta di cibo. Facilmente refrigerabile e impossibile che sia cattiva. Facile da mangiare."
Punti positivi: "PERSONALE OTTIMO, IL MIGLIORE MAI AVUTO"
Punti positivi: "Il Posto Al mio fianco era libero"
Punti negativi: "Divertimento a pagamento"
Punti positivi: "I has two seats cose ro me empty!"
Punti negativi: "The video entertainment was not free."
Punti positivi: "sistema di intrattenimento buono"
Punti negativi: "il volo San Francisco Toronto è partito in ritardo e durante tutto il volo il personale non è stato in grado di darci alcuna informazione riguardo alla connection per Milano (medesima compagnia.....). Tutti quelli che avevano coincidenze strette sull'aereo per ogni parte del mondo erano allibiti da questa mancanza di informazioni, Una volta arrivati a Toronto il personale di terra non sapeva nulla e siamo dovuti correre fino al gate seguendo le indicazioni dei monitor che davano lo stato del volo come "Boarding". Arrivati trafelati al gate abbiamo scoperto che il volo era partito mezz'ora prima e si erano dimenticati di aggiornare lo stato del volo sui monitor......................... Dopo un'ora di attesa al banco dell'assistenza ci hanno mandati in hotel e dato il biglietto per il volo del giorno successivo. Parte dei pasti li abbiamo pagati di tasca nostra visti i pochi dollari di buono per mangiare (7$ per la colazione, 10$ per pranzo e 15$ per la cena, spendibili esclusivamente all'Holiday Inn dove la sola colazione a buffet costava 17$ + tasse..."
Punti negativi: "volo in ritardissimo e cibo a pagamento"
Punti positivi: "Flight was ahead of schedule to land and there was no issues of gates or disembarking"
Punti negativi: "The food was terrible and the crew was bordering on civil there was no pleasantness about the services they provided"
Punti positivi: "economy plus"
Punti positivi: "Spazio per le gambe leggermente maggiore rispetto al volo di andata operato da Lufthansa, schermo per l'intrattenimento e scelta di film/serie tv molto buoni."
Punti negativi: "Inaccettabile che le hostess siano scortesi e rispondano in modo brusco a domande (tipo dove si trovano le toilette) fatte con gentilezza! Viaggio tantissimo, ma non mi era mai capitato, neanche nelle low cost, che passando con il carrello delle bevande, la hostess sbraitasse "Something?" ai passeggeri, quasi correndo, e che sembrasse addirittura scocciata se viene fermata per dell'acqua!! Pessima impressione, che ha reso ancora più sgradevole un red-eye flight che già di per sè non è un'esperienza piacevole."
Punti negativi: "Flight was delayed. Then they told us they might turn us around and take us back. It was anxiety provoking."
Punti positivi: "nope"
Punti negativi: "nope"
Punti positivi: "The crew and ground staff kept us fairly well updated"
Punti negativi: "An excessive delay that included having a part flown to Monterey from Los Angeles"
Punti negativi: "NOT ON TIME EVER THIS FLIGHT IS ALWAYS DELAYED HATE TAKING IT ONLY DO AS A LAST RESORT"
Punti positivi: "Very nice flight. Especially since it was 10 hours. The staff brought water around as an extra which was great to keep us hydrated. Plus a decent lunch ice team and snacks. Comfortable plane."
Punti positivi: "On time, good service very attentive crew"
Punti negativi: "Ice cream desert served was Toffee flavor, ugh..."
Punti positivi: "Great attendance kind courtesy"
Punti negativi: "My flight got canceled, I received no notice, my husband and I were rebooked on different flights arriving to IAD 4 hours apart making my 10 hour day a 22 hour one"
Punti positivi: "The movie selection was great"
Punti negativi: "The food was horrible"
Punti positivi: "Nice entertainment system. Comfortable seats. Lots of bathrooms. Good dinner. The hot sandwiches served shortly before landing were actually tasty."
Punti negativi: "United has changed my seat twice. I sign up for an aisle and they move me to the window. I can't believe that if there is a plane change they move people in Business and First around without notification. On this trip, they did it again, on the flight leg from Rome to Chicago. If I hadn't noticed the change as soon as I checked in I would have spent over 9 hours in a window seat, which would have meant being unable to get up and move easily to prevent sciatica and other issues. Hard to hear the gate crew in Fiumicino."
Punti positivi: "Staff attentive, came through often, pleasant. Food was good, Free wine or beer with meal."
Punti negativi: "Seats can be moved back too far, so person in rear has too little space."
Punti positivi: "The crew was nice and professional. I also enjoyed the entertainment system."
Punti negativi: "I felt like we had to go to terminals to terminal, and get on so many shuttles."
Punti negativi: "I would have liked the flight to be Luftansa- I wouldn't have purchased the tix if I had known it was United."
Punti positivi: "Very nice flight staff. Will be joining again"
Punti negativi: "Helpful"
Punti negativi: "it was extremely cold on the plane"
Punti positivi: "Short. Easy."
Punti negativi: "Flight a little late. Waited outside at SFO before anyone could board plane 15minutes it was cold."
Punti positivi: "Ice cream Sunday."
Punti negativi: "45 minutes delay at Rome during departure. Dirty bathroom. Limited movies."

Prenota biglietti aerei economici Monterey

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

17/7lun
2 scaliAmerican Airlines
27h 54mFCO-MRY
14/8lun
2 scaliAmerican Airlines
23h 30mMRY-FCO
1.183 €
17/7lun
2 scaliAmerican Airlines
27h 54mFCO-MRY
14/8lun
1 scaloAmerican Airlines
20h 41mMRY-FCO
1.198 €
17/7lun
1 scaloAmerican Airlines
31h 24mFCO-MRY
14/8lun
1 scaloAmerican Airlines
20h 41mMRY-FCO
1.285 €
17/7lun
2 scaliDiverse compagnie
31h 05mFCO-MRY
10/8gio
2 scaliDiverse compagnie
23h 49mMRY-FCO
1.346 €
17/7lun
2 scaliDiverse compagnie
28h 10mFCO-MRY
14/8lun
3 scaliDiverse compagnie
21h 19mMRY-FCO
1.358 €
17/7lun
2 scaliDiverse compagnie
31h 05mFCO-MRY
10/8gio
3 scaliDiverse compagnie
21h 19mMRY-FCO
1.406 €
17/7lun
2 scaliUnited Airlines
31h 42mFCO-MRY
10/8gio
1 scaloUnited Airlines
13h 39mMRY-FCO
1.527 €
17/7lun
3 scaliDiverse compagnie
38h 07mFCO-MRY
10/8gio
3 scaliDiverse compagnie
23h 49mMRY-FCO
1.684 €
17/7lun
1 scaloUnited Airlines
29h 47mFCO-MRY
10/8gio
1 scaloUnited Airlines
13h 39mMRY-FCO
1.869 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

16/4dom
2 scaliUnited Airlines
33h 20mFCO-MRY
1.439 €
16/4dom
1 scaloAmerican Airlines
20h 10mFCO-MRY
2.285 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli nazionali

21/2mar
direttoAlaska Airlines
1h 27mSAN-MRY
28/2mar
direttoAlaska Airlines
1h 25mMRY-SAN
163 €
2/3gio
direttoAlaska Airlines
1h 27mSAN-MRY
5/3dom
direttoAlaska Airlines
1h 22mMRY-SAN
172 €
3/3ven
direttoAlaska Airlines
1h 27mSAN-MRY
5/3dom
direttoAlaska Airlines
1h 22mMRY-SAN
182 €
22/2mer
direttoUnited Airlines
1h 18mLAX-MRY
1/3mer
direttoUnited Airlines
1h 20mMRY-LAX
192 €
22/2mer
1 scaloUnited Airlines
13h 17mLAX-MRY
1/3mer
direttoUnited Airlines
1h 20mMRY-LAX
205 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Monterey

Destinazione:

Monterey (MRY)Stati Uniti

Offerte di volo per il ritorno:

Monterey - Italia

Classe:

1.719 €

Esplora luoghi di partenza:

966 €
1.340 €

Esplora destinazioni:

752 €