Trova voli economici per Liverpool

LPL

Trova voli economici per Liverpool

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Liverpool. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Austin (AUS)
Liverpool
dom 5/12
dom 12/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Liverpool

Bassa stagione

aprile

Alta stagione

gennaio

Prezzo medio andata-ritorno

229 €

Buona offerta andata-ritorno

163 €

Buona offerta solo-andata

24 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 9%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 30%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli per Liverpool

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Liverpool

  • Cerchi voli economici per Liverpool? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Liverpool a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Milano 98 € sola andata - 98 € andata e ritorno, da Bari 24 € sola andata - 159 € andata e ritorno, da Roma 163 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Liverpool è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Liverpool.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Liverpool

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile sui voli per Liverpool a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Liverpool?

Qual è il volo più economico per Liverpool?

Quali compagnie aeree volano per Liverpool?

Quanto dista l'aeroporto di Liverpool dal centro Liverpool?

Qual è il nome dell'aeroporto di Liverpool?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Liverpool?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Liverpool?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Liverpool?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Liverpool?

3 principali compagnie aeree con voli per Liverpool

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.805 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti positivi: "On time, clean on the plane."
Punti negativi: "Air line was fine but there was a big queue for security for everyone at the airport, was slow going through there, probably took at least half an hour. Only got to gate just before closing as did other passengers on the flight. A member of staff near the gate was impatiently telling people to hurry up but we could n't help being delayed at the security check."

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "It’s was late both out and return"

Punti negativi: "I have travelled many easyJet flights but today’s ground crew in Nice were rude, hostile and not nice to passengers"

Punti positivi: "On time ,staff great"
Punti negativi: "Maybe free beer ??? But know ,all sound"

Punti positivi: "Very attentive cabin crew. Great service, great pilot and cockpit crew. All flight information was very well communicated. Smooth landing effort during thunderstorm activity."
Punti negativi: "Boarding process was not as effective at Gatwick airport as expected."

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "The only thing I can seriously complain about is the departure board said."boarding" shortly after we landed early, and were to have a 2 hour layover. I had planned to browse a store but when we saw "boarding", we ran across the terminals only to find the information had been false. Uncool!"

Punti positivi: "Crew were great and can't compliment enough."

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti positivi: "New plane, so seats were much more comfortable than the ones going out on an older Easyjet plane"
Punti negativi: "Should not have booked through Lastminute, as could not check in online before. Caused loads of problems. EasyJet could not sit us together. Our carry-on baggage ended up being placed in the hold, which is a pain."

Punti positivi: "All went fine. Staff friendly and helpful."
Punti negativi: "Seating is cramped, and I’m under 5 ft 2 inches."

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The plane was grounded they got another plane bussed to it, standing on the staircase in the pouring rain, it was cold all the way"

Punti negativi: "2 hours delay"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "Fly leaves on time"
Punti negativi: "Seat too small and did not move, no entertainment and no food"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "In flight crew were great."
Punti negativi: "Seems like the consensus. Nice in flight crew, very rude check in crew. One worker at check in went out of her way to make me pay for a bag that the other lady said would be fine. I agreed to pay and she still tried to shame me. Kind of sad if that is where she finds enjoyment."

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "Flight was two and a half hours late. Not acceptable"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti negativi: "Delayed for 90 minutes"

Punti positivi: "I loved being stuck on the plane for 1 hour with no AC whatsoever and being told that there was drama he to the front hold of the plane. Oh! That’s sounds great!"
Punti negativi: "Rude. HOT . It did smell good. they gave me a hard issue with my luggage and I plan to complain and also request compsensation for such a HORRIBLE experience. Honestly it was not good at all!"

Punti positivi: "Straight forward, no hassle flight. Staff (cabin crew) were pleasant and helpful."
Punti negativi: "Went straight from boarding to gate closed, and when stated gate was closed there was still a queue s mile long. Flight was delayed, but this was presumably due to French air traffic control strike."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti positivi: "Boarding was ok although a last minute gate change was an inconvenience."
Punti negativi: "Delays due to French air strikes and being held on the plane for an hour while we waited."

Punti positivi: "Friendly staff. Quick trip"

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."

Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"

Punti negativi: "L’ora di ritardo"

Punti negativi: "Imbarco"

Punti negativi: "il voto negativo è dovuto al ritardo"

Punti positivi: "Boarding, take off, landing & early arrival into Agadir"
Punti negativi: "Anti social behaviour by a group of Asian lads"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The one thing I must say is that the flight wasn't full at all, and in this case, I'm really unsure why they wouldn't sit people farther from each other."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."

Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "Flight was over booked"

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"

Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "My husband was seated in row 2 and I was seated in row 29, even though there were many spare seats in blocks of two and three that we could have been sat in; then I was forced to put my carryon luggage in the hold, meaning I had to wait ages at the baggage reclaim on arrival, and was late for my air BnB check in. When I booked my flight I deliberately chose not to check any luggage, spent time planning what to take so that it would fit in a carryon bag, and measured out my liquids into small bottles so that they passed the liquids restrictions: all effort and time spent in vain due to Wizz Air. I was furious!"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "Mobile app is very good, but just allow you to download boarding pass on PDF version right at the moment of the check in"
Punti negativi: "They didn't let me flight. Even that I did the online check in 24 hours before they didn't send me the boarding pass on PDF format via email. Also there were no way to download it from the mobile app or the website. I was in the airport 2 hours before and they didn't want to print it for me even that I showed all the online check in confirmation. They requested that I pay €35 Euro for the airport print. I submitted a complain and hope to get a credit or refund. Confirmation code: L3QZWB"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

"Guasto Attesa Personale scorbutico"

"Puntualità e volo comodo"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti positivi: "Fast process when we landed and staff were really good - patient and friendly (on the flight)"
Punti negativi: "Priority queue was the longest! Had to help mother with baby and pram down stairs to bus for flight. Feel they should have been given help and real priority"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "Flight was on time"
Punti negativi: "Boarding should have been smoother."

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Used tissue stuck in the seat from previous flight ."
Punti negativi: "Cleanliness"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti negativi: "Late, dirty and not properly stocked..."

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Filthy seats and pull down trays and chaos boarding as people being asked to change seats"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Liverpool airport, flight"
Punti negativi: "Service from ground staff in Palma Being charged twice for our bags. Paid £200 for 2 bags instead of £100. Will never fly Ryan air again."

Punti positivi: "That the place reached safetly to its destination"
Punti negativi: "Rome Line to checkin started at the entrance of the airport with no Ground staff attention or clear line marked people were fighting and cutting each other . Check in process approved our luggage for hand cary as we paid for it in advance. In the gate they suddenly decided the luggage was 1 cm larger then agreed, refused to bring a measurement tape and charged us 50 Euro in addition to send the luggae in the plane rather than hand carry. Need less to say that in the flight to Rome our luggage was approved for hand carry so clearly Rome staff were into making money.. Planes were late to take off and 1 hour late to land (that from a total of a 3 hour flight ) although not announced . In summary ground staff experience was awaful and made us decide to not fly with Ryanair air again"

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti negativi: "The person at the gate during the boarding was rude and unethical. I was asked to place the suitcase in the special cage to measure it and despite the fact that it fit the lady asked me to send it as cargo and pay. I had to call a supervisor to show him it fits. Even so the lady argued about. I have taken a picture and threaten to sue the company for harassment and unfair business practice. Jack Dauber"

Punti positivi: "Landing at Liverpool to get off the plane"
Punti negativi: "A 3 hour delay. Unruly passengers."

Punti positivi: "On time departure and arrival Cheap low fares Effiencent helpful staff"
Punti negativi: "Expensive water on board"

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti positivi: "No frills basic flight, works perfectly for short flights."
Punti negativi: "Coming back to cold weather"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Price! Fast and efficient boarding, flights were all on time."
Punti negativi: "Onboard food quite expensive to buy."

Punti negativi: "Delayed"

Punti negativi: "Very unimpressed with Kayak. Was contacted to pay more money than originally sold due to their speed of service between me buying via kayak and them contacting Ryanair. Flight was absolutely fine but kayak service awful."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "I like checking the carry on bag"
Punti negativi: "I paid twice for 1 bag"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Needed to catch connecting flight after Milan to Liverpool flight .. which was Liverpool to Belfast.. already delayed couple days due to weather.. long story short - they put tags on bags to put in hold which meant I wouldn’t catch connecting to Belfast as I’ve have to wait at carousel (Dublin not operating due to snow) , explained my story that I needed to catch this flight in order to have any chance of making uncles funeral but she completely ignored it, and said that’s not my problem!! Couldn’t believe my ears.. Disgusting behavior"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Liverpool

Le compagnie aeree con voli per Liverpool hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Liverpool

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Liverpool

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Liverpool

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Liverpool

Liverpool: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

24/12
ven
diretto
Ryanair
2h 55m
FCO - LPL
2/1
dom
diretto
Ryanair
2h 45m
LPL - FCO
24/12
ven
diretto
Ryanair
2h 55m
FCO - LPL
31/12
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
LPL - FCO
17/12
ven
diretto
Ryanair
2h 55m
FCO - LPL
20/12
lun
diretto
Ryanair
2h 45m
LPL - FCO
27/12
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
BGY - LPL
3/1
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
LPL - BGY
28/12
mar
1 scalo
Ryanair
6h 05m
MXP - LPL
4/1
mar
1 scalo
Ryanair
16h 30m
LPL - MXP
27/12
lun
2 scali
Ryanair
30h 00m
BGY - LPL
3/1
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
LPL - BGY
24/1
lun
diretto
Ryanair
2h 55m
FCO - LPL
31/1
lun
2 scali
Ryanair
13h 50m
LPL - FCO
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
32h 20m
MXP - LPL
18/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
27h 20m
LPL - MXP
13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 10m
MXP - LPL
18/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
16h 30m
LPL - MXP
24/1
lun
1 scalo
Ryanair
9h 25m
FCO - LPL
31/1
lun
diretto
Ryanair
2h 45m
LPL - FCO
13/1
gio
1 scalo
Ryanair
19h 25m
BGY - LPL
18/1
mar
1 scalo
Ryanair
21h 40m
LPL - BGY
27/12
lun
1 scalo
Ryanair
26h 40m
BGY - LPL
3/1
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
LPL - BGY
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
32h 20m
MXP - LPL
18/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
31h 30m
LPL - MXP
17/12
ven
diretto
Ryanair
2h 55m
FCO - LPL
20/12
lun
2 scali
Ryanair
20h 45m
LPL - FCO
24/1
lun
3 scali
Diverse compagnie
20h 50m
FCO - LPL
31/1
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
LPL - FCO
24/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 10m
FCO - LPL
31/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
14h 10m
LPL - FCO
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 05m
MXP - LPL
4/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
22h 05m
LPL - MXP
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 30m
FCO - LPL
31/12
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
LPL - FCO
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 30m
FCO - LPL
31/12
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
LPL - FCO
28/12
mar
1 scalo
easyJet
16h 30m
LIN - LPL
4/1
mar
1 scalo
easyJet
14h 20m
LPL - LIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

10/12
ven
diretto
Ryanair
2h 55m
FCO - LPL
24/12
ven
diretto
Ryanair
2h 10m
BGY - LPL
24/12
ven
diretto
Ryanair
2h 55m
FCO - LPL
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
17h 05m
FCO - LPL
10/1
lun
1 scalo
Ryanair
18h 20m
MXP - LPL
10/1
lun
1 scalo
Ryanair
26h 40m
BGY - LPL
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
BLQ - LPL
10/1
lun
2 scali
Ryanair
28h 20m
MXP - LPL
8/12
mer
1 scalo
Ryanair
17h 45m
CIA - LPL
8/12
mer
2 scali
Ryanair
14h 00m
TRN - LPL
30/12
gio
1 scalo
Ryanair
8h 45m
BGY - LPL
10/1
lun
2 scali
Ryanair
34h 20m
BGY - LPL
24/12
ven
1 scalo
Wizz Air
16h 30m
FCO - LPL
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 50m
PSA - LPL
24/12
ven
1 scalo
Wizz Air
22h 05m
BGY - LPL
31/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 05m
MXP - LPL
23/3
mer
2 scali
Diverse compagnie
15h 20m
MXP - LPL
10/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
29h 15m
FCO - LPL
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
BLQ - LPL
23/3
mer
1 scalo
easyJet
12h 50m
LIN - LPL
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli nazionali

21/1
ven
diretto
easyJet
0h 50m
BFS - LPL
23/1
dom
diretto
easyJet
0h 50m
LPL - BFS
20/12
lun
diretto
easyJet
0h 50m
BFS - LPL
27/12
lun
diretto
easyJet
0h 50m
LPL - BFS
14/1
ven
diretto
easyJet
0h 50m
BFS - LPL
17/1
lun
diretto
easyJet
0h 50m
LPL - BFS
26/12
dom
diretto
easyJet
0h 50m
BFS - LPL
27/12
lun
diretto
easyJet
0h 50m
LPL - BFS
26/12
dom
diretto
easyJet
0h 50m
BFS - LPL
27/12
lun
diretto
easyJet
0h 50m
LPL - BFS

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe