Trova voli economici per Lesina

Trova voli economici per Lesina

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Lesina

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Lesina
gio 15/4
gio 22/4
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Lesina

Bassa stagione

settembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 12%.

Alta stagione

gennaioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 41%.

Prezzo medio andata-ritorno

215 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

56 €o meno

Buona offerta solo-andata

29 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Lesina

  • Non vi è un aeroporto principale a Lesina. È invece raggiungibile dagli aeroporti di Spalato.
  • Cerchi voli economici per Lesina? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Lesina a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Milano 29 € sola andata - 78 € andata e ritorno, da Roma 73 € sola andata - 109 € andata e ritorno, da Catania 250 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di gennaio, febbraio e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Lesina è settembre.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Lesina.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Lesina

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli per Lesina a causa del COVID-19?

Quali compagnie aeree applicano misure di distanziamento sociale sui voli per Lesina a causa del COVID-19?

Come si vola per Lesina?

Quali aeroporti sono vicini a Lesina?

Quanto dista l'aeroporto di Spalato dal centro Lesina?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Lesina?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Lesina?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Lesina?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Lesina?

4 principali compagnie aeree con voli per Lesina

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.737 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Tariffa comfort
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Messing with luggage size"

Punti negativi: "Tutto perfetto, molto sodisfatto."

Punti negativi: "More than 1h delay."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "purtroppo causa vento è stato un volo non molto tranquillo! per il resto tutto molto ok!"

Punti positivi: "Tutto!!!"

Punti positivi: "Aircrew"
Punti negativi: "Delays"

Punti negativi: "Would like to be able to take two bags on the plane."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Mi hanno fatto mettere la borsetta nel trolley. Era forse troppo grande? Non ho capito. Anche perché c’erano altre signore con borse grandi che sono abbastanza diffise"

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "Glad that there are so many options on EasyJet"
Punti negativi: "Staff at checkin desk in ZRH are a bit abrupt with customers"

Punti positivi: "La cortesia del personale di bordo"
Punti negativi: "56’ di ritardo alla partenza Spazio per persone di altezza massima 175 cm"

Punti negativi: "Quasi niente...il volo ottimale."

Punti positivi: "Everything"

Punti positivi: "Volo ok Arrivato puntuale e ritiro bagaglio regolare"
Punti negativi: "Pessimo personale di terra che voleva farmi pagare 60 euro per la mia borsa come se fosse un handluggage aggiuntivo. Perché alle done no? O tutti o nessuno"

Punti negativi: "I paid 80 euro more just to be able to take an extra 6 kilo for a total of 46 ( the total i left with on the flight to Europe from miami for two bags). Yet when i was over about 1.6 kilos ( had bought a sweater and some other gifts in rome ) i was forced to remove it or pay even more money. So it turns out these "cheap flights" always have a catch to them. Be aware for these little tricks."

Punti positivi: "The direct flight schedule from Naples to Amsterdam"

Punti negativi: "No gate assignment till 45 min before departure made it a stressful boarding experience."

Punti negativi: "Il volo"

Punti negativi: "Ritardi su ritardi, attese interminabili prima in aeroporto, poi al gate, infine in aereo chiusi per mezz'ora. Ho fatto 4 voli in una settimana con Easyjet, 4 voli su 4 con un ritardo di un'ora, scandaloso! Oltre a essere pietosi a richiedere l'obbligo prima dei controlli di sicurezza di mettere tutto in valigia, c'è una mancanza organizzativa alla base. Tutto ciò alla "modica" cifra di 200€/ volo ar, l'unica cosa che avete "low" è il vostro profilo aziendale. Puntate più sull'efficienza che a spillare 5€ per un bagaglio a mano un più. Persino Ryanair è diventata una compagnia più seria rispetto a questa. Mai più, dovessi pagare un volo anche 500€ con un'altra compagnia, ma con easyjet ho chiuso."

Punti positivi: "Che ho trovato un buon prezzo"

Punti negativi: "I have never been on a flight that didn't allow a carryon bag and some kind of bad to tuck under the seat ahead of you. There was room for my small backpack but because I had a carryon suitcase to go in the overhead bin, they made us check that bag and pay a very hefty fee."

Punti positivi: "My small bag from Napoli to Barcelona,I pay 47 euros.Even from Miami to Napoli with two Big luggage was free"
Punti negativi: "As above"

Punti negativi: "The attitude of the ground staff who was checking the boarding pass was disaster.... I have nerver ever seen this kind of behavior in my life...... If you call me l can tell you more!!!!"

Punti positivi: "easy boarding"
Punti negativi: "seats don't recline no entertainment very noisy fussy babies on board need ear jacks to drown out passenger noise (kids)"

Punti positivi: "I was a little frantic checking in to this flight but the ladies working at easyJet made the experience so much better. They were helpful and kind at a time I really needed it most. I really can't thank them enough."
Punti negativi: "Nada"

Punti positivi: "Aereo nuovo, prezzo competitivo"
Punti negativi: "Ho volato spesso con Easyjet ma questa volta sono quasi stata male, le curve venivano fatte in modo brusco, stavo per vomitare. Inoltre questa mania di dover far mettere tutto nel bagaglio a mano anche prima dei controlli è inutile, scomoda. avere una borsa piccola oltre il bagaglio a mano non cambia niente, è solo un modo per Easijet di guadagnare in modo disonesto."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I got to the airport at 445 for a 605 flight. They closed the gate at 5:15. I had to buy another flight for 800 dollars. Don't ever fly with them. It's not worth the cheap price tag."

Punti positivi: "Punctuality, service and how easy is to check in through the app"
Punti negativi: "Everything went pretty well"

Punti positivi: "Pilot telling very clear about flight , timing,"
Punti negativi: "Crows"

Punti positivi: "Crew was nice and the wide aisle was a bonus! I liked the magazine a lot. Overall it was an average flying experience, no problems."
Punti negativi: "I didn't love taking a bus to and from the plane but maybe that is fairly standard in Europe. I wish there was wifi/USB plug on the plane or at least tvs. I didn't have any food or see any entertainment offered so I cannot speak to that! I am unclear on the baggage allowances for this airline and it seemed to be dependent on the employee you happened upon, but everyone was nice and professional."

Punti negativi: "Abbiamo aspettato un ora per ritirare i bagagli"

Punti positivi: "Big seats even in economy class."
Punti negativi: "It seems like you have to pay for even basic refreshments but for an $87 round trip flight I can't complain!"

Punti positivi: "Although there was a delay, the staff were as friendly and helpful as can be. They kept us posted throughout. Boarding was carried out super quick. Flight staff were very friendly and had been delayed themselves and working extra hours for us"
Punti negativi: "4 hours or more delay - will be claiming compensation and hope they will do the right thing and not give trouble with compensation"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delays and seats do not recline"

Punti positivi: "Not really anything since your system caused me to miss my connection at Gatwick, despite having ample time of 2+ hours."
Punti negativi: "Didn't like having to put up a family of four overnight in 2 London hotel rooms and being charged Norwegian transfer fees of about $1000. #AboutToGoViralOnNorwegianUnlessThoseFeesWaived. Call me. John 949.439.7256"

Punti negativi: "Plane was full of young party goers on their way to some vacation spot in Croatia. They partied on the flight, drinking, listening to loud music, standing in the aisle the entire flight, being obnoxious, loud and disrespectful to other passengers. Crew did nothing to stop this behavior."

Punti positivi: "Easy bag drop off, checkin, boarding. No entertainment but at the price didn't matter. Early boatding , plane left exactly on time."

Punti negativi: "Not enough food for everyone. I often sit after row 16/17 and I never can buy some food because is already gone. I don't understand why EasyJet catering prepared just 20/25 sandwiches for a plane with more than 200 people."

Punti positivi: "The flight was smooth and went well."
Punti negativi: "At the check-in gate we paid for our two roller bags, got our boarding passes and gate assignment. When it was near time to start boarding and there was still no Easy Jet staff there we, investigated and found there was a different gate assignment. As we handed in our boarding passes to get on the plane, my wife was told she could only bring one piece on board. We each had a daypack on our backs and she was carrying a satchel. It's too bad for us the initial check in person didn't inform my wife she couldn't carry both her pack and satchel onboard because the extra cost was 12 Euro more than it would have been had we paid for it an hour earlier at check-in. And of course you're stuck paying the extra because there's no way to run back and check it in and still catch the plane."

Punti negativi: "L'aeromobile atterrato poco prima del nostro imbarco non è stato pulito/aerato a sufficienza ed aveva un pessimo odore."

Punti positivi: "L'ingegnere arrivato prontamente ha risolto il problema tecnico in una decina di minuti. Il capitano dell'equipaggio di riserva, molto gentile e comprensivo."
Punti negativi: "Il cabin manager ha mal gestito l'attesa di tre ore e mezza (dovuta al fatto che con il guasto tecnico abbiamo dovuto attendere l'arrivo dell'equipaggio di riserva, che non è arrivato in un'ora come previsto, ma in oltre due ore): imbarco effettuato alle 18.30 con partenza prevista alle 19.30 (avvenuta invece alle 22.45), dando risposte poco cortesi e dicendo che il problema non era suo ma di tutti, passeggeri compresi. In tre ore e mezza di attesa, in pieno orario di cena, ci è stato offerto soltanto un bicchiere d'acqua del rubinetto. Nessun pasto è stato servito se non alle 23.20 durante il volo, quando è stato offerto per il ritardo uno snack."

Punti positivi: "Tutto perfetto. Puntuale, imbarco prioritario per le famiglie con bambini..."
Punti negativi: "Niente da rilevare."

Punti positivi: "As usual, a good experience in every way with easyJet."
Punti negativi: "Boarding area at Naples airport was a bit crowded."

Punti negativi: "aereo in ritardo 3 ore. servizio irrisorio"

Punti negativi: "Gestione imbarco passeggeri con bagaglio a mano. Negli ultimi dieci anni ho effettuato più di 500 voli (lavoro e piacere) e ho utilizzato Easyjet solo 2 volte (2006) e oggi 25/04/2017 (voloU2-2811). Easyjet ti dice che puoi portare a bordo solo un bagaglio a mano e mi sta bene. Solo che si riserva il diritto di obbligare i passeggeri a fargli imbarcare in stiva detto bagaglio perché "l'aereo è già pieno". Trattamento vessatorio e ridicolo. L'Airbus A320 usato per questo volo aveva sufficiente spazio sotto il sedile affinché il passeggero collocasse il bagaglio. L'atteggiamento dell'addetta allimbarco è stato molto sgarbato e poco professionale. Alle mie rimostranze ha segnato a penna sulla carta d'imbarco "bag" per comunicare agli addetti sotto la rampa che io ero un segnalato e per evitare che portassi a bordo il bagaglio. Sono passati dieci anni dalla prima volta e spero che questa sia la seconda e ultima volta che volo con easyjet. Customer service penoso! Tipico atteggiamento British di bullshiters!!"

Punti positivi: "Cortesia estrema a bordo. Hanno compreso la mia lamentela di cui sotto scrivendo penso un reclamo"
Punti negativi: "Easyplus imbarcato senza priority di fatto contemporaneamente agli altri e costretto a lasciare bagaglio in stiva non là tante fossimo al posto 1c e 1b con extra costo per questo. Hanno avuto il coraggio di dieci che dovevamo presentarci prima al gate quando ha aperto alle 6e30 e noi siamo arrivati alle 6e40."

Punti positivi: "Short flight"
Punti negativi: "Told that you could not bring your purse and carry on"

Punti negativi: "il volume degli speakers per comunicare informazioni e' incredibilmente alto! Capisco che lo debba essere per annunci relativi alla sicurezza, ma per dicrci che servirete le bevande a pagamento o che il cielo e' limpido nel luogo di destinazione magari potreste abbassare il volume? che ne dite?"

Punti positivi: "Staff was friendly"
Punti negativi: "Flight was delayed, planes are old, no entertainment and boarding process was unorganized"

Punti negativi: "Volo in ritardo di oltre 4 ore. Poiché già in passato, in situazioni analoghe, il volo è stato poi cancellato all'ultimo minuto, ho deciso di fittare un auto e di muovermi con questo altro mezzo"

Punti negativi: "2 ore di ritardo e nessuna informazione"

Punti negativi: "Due to delays we missed our flight. I emailed and got no response. Tried calling. Office was closed on Saturday. Went to their desk and no one was there. I would like to be reimbursed. I had to then pay for two tickets on Aegean Airline totalling $400.00"

Punti positivi: "Excellent price and route. Very friendly crew. I didn't need much for a 2hr flight. Met all my expectations."

Punti positivi: "Piloti e personale cordiali. Essere sempre stato contattato tramite email per le variazioni sul volo. Perciò servizio ben organizzato"
Punti negativi: "L'attesa, sempre in ritardo, per questo viaggio e chi si trova nei ultimi posti, rumorosità del volo causa mottori"

Punti negativi: "Scheduled departure time was 4:00 p.m., but we did not leave until 11:00 p.m. due to a problem with the fuel level indicator. We were kept in the departure gate for 7 hours without a proper explanation in English. When they finally realized they could not repair the plane, they put everyone on another plane. We were given a voucher to use at the snack counter for 10 euros per person, but when we got to the counter there was no food or wine left. Imagine, running out of wine in France! I understand that mechanical issues on planes happen, but it was left far too long to attempt to repair it. A replacement plane should have been supplied after a one hour delay, not 7 hours."

Punti negativi: "Waited to board for 1 hour- no seat assignments- price to pay for checked baggage increases by the hour as your departure nears. The price for a checked bag was €42 at 10am and when I checked again at 11:30am, price was €55!"

Punti positivi: "the plane were very old and we felt scared since there was turbulence and the plane showed an unsafe one..."

Punti negativi: "There was no airline or flight by his name ."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in started at 9:05 and boarding was at 9:25, we arrived at the airport (which has 1 gate) at 9:10. There was no one at the check in counter until we asked the security guard for help. At 9:30, the Volotea attendant came back and said we were late and missed boarding and it would cost another 180 euro to get on the plane!! Beware!!! -They have a 20 kg or 44 lb weight limit instead of 50 and will charge you an additional 60 euro per bag of over 44 lbs! -Print your own boarding passes, they charge 20 euro per passenger if they have to print it at check in. -There are fees all over the place, it is a SCAM!"

Punti positivi: "Seats were OK and overhead storage was good."
Punti negativi: "Flight was delayed 45 min without explanation."

Punti negativi: "The flight was 5 hours late and the company did not give us any information about when the flight would take off and what the problem was. They sent us a voucher for €10 for our next flight. No thanks."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The Volotea website was very poorly run and thus, we accidentally booked the flight on the wrong date, due to the way the calendar was loaded on the site. We entered the correct date, but somehow we still received flights for 5 days after the date we needed. We tried to change them at the airport, and after being sent to 2 different ticket counters, we ended up paying an additional $420 to get the flights we needed. Therefore, each flight from Athens to Mykonos was over $400 each. It was ridiculous and I will NEVER fly this airline again."

Punti positivi: "Crew was very nice and professional."
Punti negativi: "Seating is a bit tight. But ours was a short flight."

Punti negativi: "Hidden fees everywhere with this airline as well as smaller than usual carry-on requirements. My carry-on that fit everywhere else but cost me an extra 40 euros to check with this airline. Also a young women was told at the check-in counter that her carry-on was acceptable but at the gate was told different. They then preceded to demand 60 euros cash as a penalty. Just wasn't right."

Punti negativi: "Mi è stato fatto pagare due volte il check-in in aereoporto, sia all'atto della prenotazione che in aereoporto."

Punti negativi: "Pagare il posto al momento del checkin"

Punti positivi: "Volotea flight was good and I would fly Volotea again but checking in at the Santorini Airport is Chaos for all airlines Santorini Airport needs to organize the check in area with better barriers especially for the very long line of psgrs lining up for security Without barriers it's unclear where the line ends and where those joining the line should go therefore causing a lot of confusion and people trying to bud in"

Punti positivi: "We printed the boarding passes a week prior and we were ready to go! However Volotea emailed us 24 hours prior to tell us some information had changed and we had new boarding passes. We were worried that we had to pay extra as we were already traveling and could not print the new boarding passes. It was no problem! We downloaded the app and the crew just scanned the app boarding passes. It was a huge relief."

Punti negativi: "Assolutamente troppo freddo in cabina... c'era pure il fumo bianco che usciva dai condizionatori da tanto freddo faceva!!! In poco più di un'ora mi sono preso una sinusite durante il volo d'andata! Per di più il carrello delle bibite è passato dal retro dell'aereo verso il davanti per cui la maggior parte delle persone ha pensato che tornasse indietro per poter prendere un bicchiere d'acqua e invece niente. Una volta arrivati a prua dell'aereo hanno messo via il carrello."

Punti positivi: "The cabin crew don't know their job and don't care about security! They separate my husband and I from our children. They changed our seats, because they 2 people previous to us were too elder to seat at emergency exit. So we got stuck seating at emergency exit and away from our children! Who will put the emergency mask on my children now in case of emergency Volotea airline ?! Learn your job as flight attendant!"

Punti positivi: "Errrm...that we actually got to Palermo alive, that was nice."
Punti negativi: "Kind of sneaky with the hand luggage, you may well have the guidelines in small print somewhere, but you really should allow people to check their bags in online before the flight, as opposed to paying 80 euro per bag, so 160 euros for two bags that didn't even weigh 10kgs each. RyanAir would have been able to fly us the same trip for that alone, with bags! Then when we were boarding, both of our seats were taken - the flight attendant said "Welcome to Italy". So, that's our story. In a nutshell, overpriced, and didn't get the seats on our boarding passes..."

Punti positivi: "price was great for our flight, otherwise it was like any other flight, nice attendants, nice clean plane, on time"

Punti negativi: "Plane delayed for 2 hours. Small, cramped airport(Santorini) with no working men's restroom."

Punti negativi: "attendant in the check in was horrible. not nice, rood, when we tried to ask questions at the end told us "bye" and called next. prices are high for luggage check in, the standard size of the hand luggage is very small and not fair. plain was very very old. overall, bad experience."

Punti positivi: "Simplicity and no headache."
Punti negativi: "A poor todler who was crying because his ears were hurting. Flight attendant did everything she could."

Punti negativi: "We were stuck in the security check and immigration but got to the gate 15 minutes before the flight. As we were arriving at the gate, we saw the last bus leave taking passengers to the aircraft. The lady at the counter kept yelling at us for the next 15 minutes and kept saying we were late and the last bus had left. We were 9 passengers all together and it would have been a lot easier if she would have called the driver to pick us up. After realizing we had small kids, she finally called someone after 15 minutes but that was too late. We missed our flight. There was no supervisor to talk to and no where to file complaints."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Extra charge (30 Euros) for printing a boarding pass. Seats are uncomfortable"

Punti positivi: "I liked how they played music"
Punti negativi: "My luggage was lost and still has not been located. The bag tag number was entered incorrectly numerous times with different agents over the phone as well as at the airport."

Punti positivi: "Nothing much."
Punti negativi: "Left us standing for a huge time in front of customs and arrived late to boarding gate. Ridiculous.y small measurement boxes for carry on luggage which would not hold standard carry on bags. This dispute the plane having full sized overhead bins that easily accommodated the bags. Forced us to pay $60 a bag under the pretext that the bags would have to be ch caked. But they didn't, we just carried them on and there was plenty of room. They were rude and unreasonable and let lots of people through without the charges after they simply removed items from their bags and carried them a few feet before putting them back. It was just a shake down."

Punti negativi: "Give us a snack or drink"

Punti positivi: "Our family of 4 flew Bordeaux to Split; 3 of 4 bags arrived as scheduled. Volotea DID find and deliver the lost bag on the 7th day. So all was happy in the end."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was delayed , no communication, no bus arrived at the gate to take us to the plane , no communication , no boarding process whatsoever , no communication , no apology offered , no in flight catering offered free or for purchase , a complete joke of a flight , my worst ever and I have flown all around the world including both poles !"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They nickle and dimed us on everything including printing my boarding pass when in the end I didn't even need it. The. They were over an hour late They they didn't even serve us a drink on the plane. Worst airline I've ever flown with. if I thought I'd ever get it I'd be demanding my money back."

Punti positivi: "Muy buen servicio"

Punti negativi: "My itinerary gave a 10:35am departure and the plane departed at 10:05am. I had to run through airport, pay a 60 euro self serv handling fee and they checked my carry on when that was uneccesary."

Punti positivi: "plane was clean enough"
Punti negativi: "horrible check in process, horrible. there was a line out the door of the airport. one lady checking in an entire plane. the pilot also seemed like a novice due to the incredibly scary landing. The last 15 minutes of the ride was VERY turbulent and the landing was VERY hard."

Punti positivi: "Short fairly cheap flight"
Punti negativi: "They needed more staff to check people in. Flight was delayed because we were still boarding. Was a cluster."

Punti positivi: "ariived"
Punti negativi: "chaotic boarding"

Punti negativi: "In ritardo di un ora"

Punti positivi: "'orario rispettato"
Punti negativi: "tutto a pagamento, inaccettabile. sopratutto politica per i bagagli intollerabile"

Punti positivi: "It was a very short flight so not much to report on."
Punti negativi: "Checking in on their website was tedious. They charged for a checked bag, but it was difficult to get to the payment. Also they charged for the checked bag for both directions (round trip) but didn't explain that, so I couldn't figure out why they were charging me $62 when they said the price was $31. I didn't figure that out until I checked in for the return flight & I wasn't charged for the checked bag."

Punti positivi: "Check in was simple."
Punti negativi: "bus to and from aircraft"

Punti positivi: "On time; reasonable price."
Punti negativi: "I was surprised by the charges for first bags, which I didn't know about until I checked in. My memory of buying the tickets is vsgue...i'my not sure if this is a reflection on my thoroughness in reading the fine print while buying the tickets or the website's (not) making these charges obvious at the point where I made my purchase decision."

Punti positivi: "In orario e servizio preciso"

Punti negativi: "Miserable charge for boarding pass Plus agent fee Plus per bag More then the ticket in total"

Punti positivi: "LA SUA PUNTUALITA"

Punti positivi: "Low price!"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Plane was new and very comfortable. Flight was on time."
Punti negativi: "You need to pay for everything, even to print your boarding pass"

Punti negativi: "Sitting at the back of the plane meant that we were the last to be served any food and only had about 20 mins to eat anything that was left over prior to landing. They ran out of most hot food"

Punti positivi: "nice enough plane. clean, full. pleasant crew."
Punti negativi: "two hours late, because of earlier weather, there was never an acknowledgement or apology until a recorded announcement at the end of the fkight. after changing departure gates (again no sorry) the boarding was chaos, led by silly giggling wonen who had no decorum and no sense of safety. then a 45 minute wait onboard, no explanation. food for sale looks terrible. bumpy (not their fault) it all might have been far more humanely done."

Punti positivi: "Everything perfect"
Punti negativi: "Boarding via bus. I purchased priority ticket for priority boarding but in end priority was only from checkin to bus. Fortunately there were not so many passengers. it should be indicated in the flight information whether boarding is via bus or bridge."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Some of her crew members were nice"
Punti negativi: "Some other crew member were not nice. Also not allowing online check in when travelling with babies makes life difficult as we have to queue in a long queue with a bored baby"

Punti positivi: "I didn’t have the issues checking in that many have mentioned. I did have pay 140€ to check my bags because it wasn’t included in my fare. My advice is prepay for baggage, it’s much cheaper."

Punti positivi: "The personnel was pretty nice and we arrived on time."
Punti negativi: "I have never been on a plane that crowded, there is not an inch to breath..."

Punti negativi: "Boarding was messed up. Paying for priority boarding then having the gate open the boarding area to all passengers created some heated words, plus people pushing ahead for boarding."

Punti negativi: "Ritardo non annunciato in aeroporto"

Punti positivi: "Non disturbano come su ryanair e i posti sono più larghi"
Punti negativi: "Il volo è partito il ritardo"

Punti positivi: "Personale gentile e disponibile. Sono stata molto bene"
Punti negativi: "L'aria condizionata troppo alta. Purtroppo ho avuto mal d testa per tutto il viaggio"

Punti negativi: "Molto ritardo all'imbarco per la partenza."

Punti positivi: "Good leg room"
Punti negativi: "Luggage drop and boarding pass took 45 min.- too long"

Punti negativi: "we had a terrible time flying through connecting flights and on top of that they charged 70 euros for baggage from rome to paris and then we had to check in again at paris, extremely painful and stressful given the short amount of time. i would never ask someone to do this again."

Punti positivi: "Il pilota ha cercato di recuperare il ritardo"
Punti negativi: "Il grave ritardo in partenza"

Punti positivi: "Seat ok"
Punti negativi: "1hr late with zero explanations or apologies. Like nothing happened. Slow boarding process as well. Never again vueling"

Punti positivi: "Quick boarding"
Punti negativi: "very less leg space which doesn't even permit to head down on front tray."

Punti positivi: "Il volo di andata per Parigi è stato fatto con un discreto aereo e sia l'andata che il ritorno sono stato voli piuttosto puntuali. Costo / beneficio miè sembrato di un buon livello."
Punti negativi: "Differenze di check in: Fiumicino, nonostante avessi solamente un bagaglio a mano, sono stato costretto a farmi stampare un biglietto prima di entrare, mentre a Parigi è bastato mostrare il QR code all'accesso. Perché questa differenza?"

Punti positivi: "cost"

Punti positivi: "Nothing, I was no allowed to check in online, at kiosk and was told to wait in line while employees did not address my concerns, was stuck in a line behind an irate customer for over 40 minutes and missed check in closing the flight by 3 minutes while I did not have any bags and I was forced to buy a new ticket with cash at office for following day at airport and extend my hotel and miss my group meeting in Croatia."
Punti negativi: "The entire experience, employees did not listen, the counters were not manned, I was blocked by an irate customer who missed his flight the previous day . I was in line over an hour to check and was not allowed to check in before they closed my flight at 5:23 behind a customer who was yelling. I spent the next 3 hours yelling in Spanish trying to get rescheduled o a flight, was forced to pay in cash and file a form . Not great help when there was about 200 people in the customer service line"

Punti positivi: "I liked the price."
Punti negativi: "The flight was delayed by about 30 minutes, the boarding process is a cattle call worst than Southwest Airlines and upon requesting a food item and a drink, I was told the sandwich wasn't available only to see two of them on the other cart, and they had the nerve to offer me a warm €10 mini bottle of prosecco. And lastly, the crew was either aloof or extremely new. I've flown Vueling three times in my life. This was the worst. I guess you get what you pay for."

Punti negativi: "It was freezing on the plane to the point of discomfort"

Punti negativi: "Board personnel not polite; no assistance were done with my baby."

Punti positivi: "The seats were comfortable and the flight attendants were courteous and polite."
Punti negativi: "Our flight left 20 min late but we landed on time so it wasn't terrible."

Punti positivi: "Cheap, fast, reliable"
Punti negativi: "Basic services"

Punti positivi: "very nice at the checking in , and during the flight"
Punti negativi: "the menu"

Punti negativi: "The airplane seemed very old, worn, and tired. This makes us feel less safe."

Punti positivi: "Main door closed 10 minutes early; fast luggage retrieval in Prague"

Punti positivi: "My first time with Vueling and it was great."

Punti positivi: "Boarding was very quick and efficient and staff was friendly."
Punti negativi: "It was a short flight so I understand why there was no beverage service, but would have been great to have waters passed out."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "The delay"

Punti positivi: "Plane was comfortable, flight attendants friendly and professional. Departures and arrivals on time!"
Punti negativi: "Cattle car boarding procedures were dehumanizing. Also, don't forget a book if you expect entertainment."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Nulla."

Punti positivi: "Nulla purtroppo mi hanno rovinato la giornata!"
Punti negativi: "Dopo piu di un'ora di volo.. a mezz'ora dall'atterraggio il pilota ci informa che, causa mal tempo sull'Etna, il volo sarebbe atterrato a Palermo. Unica garanzia bus pagato per direzione Catania. Cosa per me inutile dato che sarei dovuta andare a Messina da Catania e di Domenica non ci sono quasi mai mezzi o comunque ce n'è uno ogni morte di Papa. Il punto è che la compagnia sapeva benissimo del mal tempo dato che esiste il meteo che da le "previsioni" in anticipo proprio per evitare problemi ma, non sarebbe stato conveniente annullare il volo e rimborsarci tutti quindi hanno inventato una scusa al momento dell'atterraggio quando ovviamente nessuno dei passeggeri poteva opporsi. BRAVI!!! SIETE MOLTO FURBI. SIETE PROPRIO ITALIANI.. CHE TRISTEZZA!!!! MANGIATEVELI A MEDICINE I MIEI SOLDI. PEZZENTI!"

Punti positivi: "Il personale di terra e di volo sono altamente professionali e di una gentilezza unica."
Punti negativi: "Ho pagato meno alla andata con Lufthansa che con voi e ho viaggiato comodo e con tanto di snack offertomi dalla comapagnia di bandiera Tedesca. Non ce sufficientemente spazio per le gambe nei vostri aerei , io sono di altezza corporea 1.85 cm."

Punti negativi: "5:30 de retard a l'allée e 3:00 au retour. Pas une explication, pas une excuse. Premier et dernier vol avec cette compagnie"

Punti positivi: "the plane was 90 minutes late fast smooth flight"

Punti positivi: "Everything) Thank u"

Punti negativi: "I was checked in at Rome to the correct destination - Barcelona - and at the correct departure and arrival time but on a different flight number (than on my itinerary) and told that my baggage could not be checked through to my final destination. Baggage claim at Barcelona is a hike and Aer Lingus is in another terminal - I made it to Aer Lingus check in with 4 minutes to spare."

Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Need to pay all even for drink water"

Punti negativi: "se superi 1 metro e 80 centimetri non entrate nel loro posto standard. O scegliete un posto con più spazio, o cambiare compagnia!"

Punti negativi: "No informations why flight was late.... No communication with passengers"

Punti negativi: "Very little leg room compared to same plane with other carriers"

Punti positivi: "Price, on time."
Punti negativi: "Sardines, very little legroom"

Punti positivi: "Air conditioning"
Punti negativi: "Flight was delayed"

Punti negativi: "Overbooked, denied boarding"

Punti negativi: "Ritardo all'imbarco"

Punti negativi: "It was a codeshare and was terrible- waited over an hour for baggage."

Punti negativi: "No efficience for drop in. No place for legs."

Punti negativi: "1 ora di ritardo"

Punti positivi: "It took off and landed safely."
Punti negativi: "1.5 hours late. No air conditioning Cabin crew not attentive, and had the intercom turned up, so when she spoke it was like nails scrapping down blackboard. Minimal information coming from the cockpit."

Punti negativi: "Didn’t like the solicitations to buy lottery tickets, gifts etc"

Punti positivi: "Spacious seats with leg room"
Punti negativi: "Too much talking over intercom"

Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti positivi: "Shut my eyes, and woke up when the plane landed."

Punti positivi: "Aereoporto di Ciampino molto organizzato... volo arrivato a destinazione con 20 minuti di anticipo.."

Punti positivi: "Assistenti di voli cordiali e premurosi , organizzazione eccellente ! Da solo tre mesi volo con Ryanair , e mi trovo benissimo!"
Punti negativi: "Nulla !"

Punti positivi: "gli imbecilli di Ryan Ayr mi hanno fato perdere il aero cuando io ero arribato a tempo al aeroporto."
Punti negativi: "Il supervisore imbecile"

Punti positivi: "Ryanair still not putting their customers first. Poor experience checking in online. Had to use online chat which needed several attempts to get an answer, be careful calling Ryanair as they charge 13p per minute"

Punti negativi: "Se prima prendere la prioritaia aveva un senso , oggi con le nuove regole sul bagaglio a mano non piu. Più del 70 percento ha preso la prioritaria obbligando il personale di bordo ad accettare tutti i bagagli a bordo. Tempi all’imbarco triplicato per i prioritari, in poche parole pagare il supplemento per viaggiare con il bagaglio. Rifletterò molto prima di riacquistare un volo Ryanair. Dimenticavo, aereo vecchio scomodo con poco spazio per le gambe. Non manca molto per viaggiare in piede"

Punti positivi: "Tutto ottimo grazie"

Punti negativi: "2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Cheaper"

Punti positivi: "Prezzo molto conveniente e la maggior parte dello staff ben preparato e socievole."
Punti negativi: "Ormai volare su Ryanair è come guardare un video su YouTube, troppa pubblicità e contintui tentativi di vendita diretta di prodotti accessori. Inoltre è puntuale una volta su quattro."

Punti positivi: "Personale professionale, volo con un poco di anticipo."
Punti negativi: "Tempi di sbarco eterni complice la neve a Bologna."

Punti negativi: "ritardo"

Punti positivi: "Nothing. Staff were pleasent enough"
Punti negativi: "This flight was purchased on my behalf and was not chosen by me. Worst commercial flight ive ever been on. I will never spend a penny of my own money on a ryanair flight. Awful"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Partenza in ritardo di 59 min, senza nessuna comunicazione, servizio pessimo, low cost senza x dei buoni motivi, rientro attesa più di un'ora per attesa disponibilità parcheggio e assenza bus navetta! Sconsigliatissima!"

Punti positivi: "Okay seats for a 2.5 hour flight and their app makes boarding and checking in easy"
Punti negativi: "Not much it’s ryan air so no frills as you would expect. I did get effected by cancellations and lost 5 hours of my trip but they did rebook me and gave me free seat selection"

Punti positivi: "Personale gentile.e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo il ritardo partenza...."

Punti negativi: "They took my carry on away and then we had to wait for all of the bags to come through. Not fair"

Punti positivi: "Everything ran smoothly, arrive at the airport at 8am, was through security and check-in by 8:10"
Punti negativi: "Ran out of vegetarian panini"

Punti positivi: "small airport so less hassle."

Punti positivi: "Staff approacable."
Punti negativi: "There was no water in the toilet.Aircondition not working well.Have to travel by bus to get into the plane.Delayed flight."

Punti negativi: "The service is poor. They just want to rip you off. The bag price is ridiculous. When you check in they put you in separate seats do you pay. I paid for my son when we were flying out but when coming back l refused to pay. Guess what happened they allocated my 22 year old to sit on the emergency exit. The crew then came to me asking if l could swap seats with my son as he was not allowed to sit there as if it was me who had allocated him that seat. If it was the other way round they would have asked me to pay. When it suits them."

Punti positivi: "Il personale è cortese e simpatico (almeno finché non inizia a promuovere la mercanzia in vendita col sistema di amplificazione della cabina)."
Punti negativi: "Pur avendo acquistato i biglietti insieme, siamo stati distribuiti a caso (o scientificamente distanti) nella cabina, e abbiamo dovuto pagare un extra anche solo per stare vicini, a parità di tipologia di posto. Questo comportamento è inaccettabile e rasenta l'estorsione. Abbiamo aspettato in coda all'imbarco (aperto) senza che nessuno ci informasse che il volo era in ritardo di 30 minuti."

Punti negativi: "Grande ritardo -nessuna spiegazione - a bordo 1 ora di attesa dopo già 2.30 di ritardo Messina genere di conforto per bambini"

Punti positivi: "Niente"

Punti positivi: "Flight was fine"
Punti negativi: "Airport is an abomination, can't cope with 2 flights landing close together . Don't use it ."

Punti positivi: "Cheap in every way"
Punti negativi: "Cheap in every way"

Punti positivi: "Prezzo e personale. Cinture di sicurezza finalmente lunghe."
Punti negativi: "L'imbarco risulta sempre stressante, per via dei limiti e del rischio che ti venga stivato e a pagamento. Personale cordiale, ma si capisce che è stressato. Ritardo di almeno 45 minuti. Aerei nuovi con sedili di carta velina e in cui perturbazioni e vibrazioni si avvertono molto di più."

Punti negativi: "Unclear queuing at Stanstead air port, dirty plane toilets. No information given about boarding"

Punti negativi: "It was delayed about 40 min"

Punti negativi: "They even didn't offer a glass of water."

Punti positivi: "exceeded expectations. Service, ease and follow up - top marks"

Punti positivi: "Crew were fantastic"
Punti negativi: "I hate flying"

Punti positivi: "On the way to Athens I seemed to have more legroom than usual. I could stretch my legs straight."
Punti negativi: "On the way back, I seemed to have less legroom, though it seemed the same plane 737-800. I knew that there would be no food or entertainment ."

Punti negativi: "You don't take US credit cards!"

Punti negativi: "We walked outside it was extremely cold"

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "Wait to get in the bus that took us to the plane where there was not enough bus to accommodate everyone"

Punti positivi: "Ryanair professionals are soo better than a few years ago"
Punti negativi: "To pay for water if I feel thirsty during the flight"

Punti positivi: "Service was okay."
Punti negativi: "They charge you for everything."

Punti positivi: "Rapidità del volo, meno del previsto."
Punti negativi: "Ritardo nella partenza. Solita folla al momento dell'imbarco per accaparrarsi.......cosa? I posti sono assegnati...... Forse per evitare di mettere il bagaglio a mano in stiva, visto che sono solo pochi i prescelti che possono portarlo in cabina (troppo poco spazio o troppa roba?)."

Punti positivi: "Vedere le persone italiane in piedi mentre il gate è ancora chiuso"
Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "Awful Service"

Punti negativi: "Muy bien la aerolinea siempre y cuando una cumpla con las disposiciones ya establecidas"

Punti positivi: "Punctuality"
Punti negativi: "Low quality seats"

Punti negativi: "The flight was delayed for an hour without any explanation"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che arrivano per Lesina

Le compagnie aeree che arrivano per Lesina hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Lesina

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Lesina

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Lesina

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Lesina

Prenota biglietti aerei economici Lesina

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

1/7
gio
diretto
easyJet
1h 10m
NAP - SPU
8/7
gio
diretto
easyJet
0h 55m
SPU - NAP
25/8
mer
diretto
easyJet
1h 00m
NAP - SPU
1/9
mer
diretto
easyJet
0h 55m
SPU - NAP
2/8
lun
diretto
easyJet
1h 05m
NAP - SPU
7/8
sab
diretto
easyJet
1h 00m
SPU - NAP
3/8
mar
diretto
easyJet
1h 05m
NAP - SPU
9/8
lun
diretto
easyJet
0h 55m
SPU - NAP
30/6
mer
diretto
Volotea
1h 05m
VCE - SPU
7/7
mer
diretto
Volotea
1h 10m
SPU - VCE
3/8
mar
diretto
easyJet
1h 05m
NAP - SPU
1/9
mer
diretto
easyJet
0h 55m
SPU - NAP
2/8
lun
diretto
easyJet
1h 05m
NAP - SPU
8/8
dom
diretto
easyJet
0h 55m
SPU - NAP
3/8
mar
diretto
easyJet
1h 05m
NAP - SPU
8/8
dom
diretto
easyJet
0h 55m
SPU - NAP
1/7
gio
diretto
easyJet
1h 20m
MXP - SPU
8/7
gio
diretto
easyJet
1h 20m
SPU - MXP
31/7
sab
diretto
easyJet
1h 00m
NAP - SPU
2/8
lun
diretto
easyJet
0h 55m
SPU - NAP
5/7
lun
diretto
Volotea
1h 05m
VCE - SPU
12/7
lun
diretto
Volotea
1h 10m
SPU - VCE
30/6
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 05m
VCE - SPU
7/7
mer
1 scalo
Diverse compagnie
22h 40m
SPU - VCE
25/6
ven
diretto
Vueling
1h 15m
FCO - SPU
2/7
ven
diretto
Vueling
1h 10m
SPU - FCO
12/7
lun
diretto
Vueling
1h 15m
FCO - SPU
19/7
lun
diretto
Vueling
1h 10m
SPU - FCO
30/6
mer
diretto
Vueling
1h 15m
FCO - SPU
7/7
mer
diretto
Vueling
1h 10m
SPU - FCO
7/7
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - SPU
14/7
mer
1 scalo
Diverse compagnie
4h 49m
SPU - FCO
30/6
mer
diretto
Vueling
1h 15m
FCO - SPU
7/7
mer
diretto
Vueling
1h 10m
SPU - FCO
16/6
mer
diretto
Vueling
1h 15m
FCO - SPU
23/6
mer
diretto
Vueling
1h 10m
SPU - FCO
30/6
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 20m
FCO - SPU
7/7
mer
1 scalo
Diverse compagnie
4h 49m
SPU - FCO
17/5
lun
2 scali
KLM
25h 20m
BRI - SPU
23/5
dom
2 scali
KLM
33h 55m
SPU - BRI
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

16/8
lun
diretto
Volotea
1h 05m
VCE - SPU
1/10
ven
diretto
Volotea
1h 05m
VCE - SPU
18/8
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 00m
MXP - SPU
2/6
mer
diretto
Vueling
1h 15m
FCO - SPU
3/8
mar
diretto
Vueling
1h 15m
FCO - SPU
5/7
lun
diretto
Vueling
1h 15m
FCO - SPU
8/9
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 00m
MXP - SPU
12/6
sab
diretto
Vueling
1h 15m
FCO - SPU
7/8
sab
diretto
easyJet
1h 20m
MXP - SPU
16/6
mer
diretto
Vueling
1h 15m
FCO - SPU
17/5
lun
2 scali
Diverse compagnie
30h 55m
CIA - SPU
1/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 15m
FCO - SPU
21/5
ven
2 scali
Diverse compagnie
31h 05m
CIA - SPU
12/6
sab
2 scali
Ryanair
35h 20m
CIA - SPU
31/7
sab
diretto
easyJet
1h 20m
MXP - SPU
5/6
sab
2 scali
Ryanair
39h 30m
CIA - SPU
26/5
mer
1 scalo
KLM
5h 30m
LIN - SPU
8/5
sab
1 scalo
Austrian Airlines
18h 45m
MXP - SPU
7/8
sab
1 scalo
Iberia
7h 35m
LIN - SPU
9/9
gio
1 scalo
Aer Lingus
7h 55m
LIN - SPU
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe