Trova voli economici per La Valletta

Trova voli economici per La Valletta

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per La Valletta

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
La Valletta
gio 15/4
gio 22/4
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli La Valletta

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 22%.

Prezzo medio andata-ritorno

97 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

24 €o meno

Buona offerta solo-andata

30 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per La Valletta

  • Non vi è un aeroporto principale a La Valletta. È invece raggiungibile dagli aeroporti di L'Aeroporto Internazionale di Malta.
  • Cerchi voli economici per La Valletta? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per La Valletta a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Catania 43 € sola andata - 49 € andata e ritorno, da Roma 58 € sola andata - 57 € andata e ritorno, da Milano 48 € sola andata - 59 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a La Valletta è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per La Valletta.

Domande frequenti - prenotazione di voli per La Valletta

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli per La Valletta a causa del COVID-19?

Quali compagnie aeree applicano misure di distanziamento sociale sui voli per La Valletta a causa del COVID-19?

Come si vola per La Valletta?

Quali aeroporti sono vicini a La Valletta?

Quanto dista l'aeroporto di Luqa dal centro La Valletta?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per La Valletta?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per La Valletta?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per La Valletta?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per La Valletta?

5 principali compagnie aeree con voli per La Valletta

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,4
Air Malta
Valutazione complessiva sulla base di 273 recensioni
7,9
Imbarco
7,5
Tariffa comfort
8,2
Personale
6,1
Divertimento
6,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Crew insisted on showing boarding ticket when entering the plane even we just went through check on gate. I am frequent flyer, and most companies do not do that. When I asked, stewardess very impolitely answered that I obviously do not know it is Air Malta custom. It seemed to me that she did not know that not all companies are doing that. I left conversation at that point. On the way out of the plain she avoided to address me with even Good buy like other customers... Sad."

Punti positivi: "Big seats. With alot of leg room"
Punti negativi: "There were about 20 young adukts that were very loud the entire fligjt. Also 3 young men sat behind us that seemed to have ADD"

Punti positivi: "The flight was on time and the crew was friendly! Great first experience with Air Malta. Also, loved that Kayak provided up to date information! Great experience overall!"

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "Late arrival."

Punti positivi: "I MISSED THE FLIGHT FROM ZURICK TO MALTA."

Punti negativi: "We watched the woman tag our bags We were in Malta for the last leg of our honeymoon. And somehow our bag with a months worth of clothes was lost. Completely lost. The tag number we were given is for a bag of someone in Nova Scotia. After a beautiful trip we lost over 12k of clothes and make up and shoes. Just a horrible way to end our honeymoon. So awful."

Punti positivi: "The Maltese people are so nice and accommodating. I really enjoyed my flight to ROME. I really enjoyed the Maltese Islands."

Punti positivi: "I have used their service 4 times in the last month and it is always consistent. If there is a delay, they communicate regularly the reason for the delay and how they are managing it. This flight was on time and comfortable."
Punti negativi: "The sandwich handed out is not that good and the snack selection is limited. However, for such a short flight (Malta to Zurich - 2 hours), this really isn't a major issue."

Punti positivi: "Very short flight and everything went smoothly."

Punti positivi: "Air Malta was on time and they had very friendly staff. They also didn't go crazy trying to charge extra for everything. And they feed you!!! wow."

Punti positivi: "The crew was amazing and took measures to make the flight Covid safe"
Punti negativi: "The food was not the best and Twistees weren't available. Also the seats felt narrow"

Punti positivi: "I didn’t like anything"
Punti negativi: "The female FA gave me an attitude when I asked about moving to a window seat"

Punti positivi: "Older aircraft; no charging or internet. However, I was able to stretch out and sleep due to the aircraft not being full. The crew was great!"
Punti negativi: "The flight was very late to take off. The aircraft could be improved with charging outlets for smartphones/computers, and Internet. I was offered food and beverage, without knowing these were not free. For the cost, the size and quality was poor."

Punti negativi: "Primind bagajele"

Punti positivi: "Nice crew."

Punti positivi: "From checkin to luggage collection - the flight was easy and without hassle. We left slightly later than scheduled but arrived slightly earlier than scheduled. Staff from check in to those onboard we polite and professional. The aircraft was clean, bright and appeared in good order."
Punti negativi: "Luggage collection took a little while longer than I would have expected - only a minor point, nothing to change airlines for."

Punti negativi: "These jerks delayed our flight because our plane was late in arriving. Fine. They give us zero information on what’s going on as we stand in line forever. Then they load us onto the jet and apologize for the delay. Then the jerks announced a new delay. This time a flight in Palermo had technical difficulties, so we would take on their passengers. After another hour sitting in this tin can and our own flight passengers now missing there connections due to this double delay the pilot announced he has no clue what’s going on. He hasn’t heard from the company!!! The passengers were mad! Another time elapsed. Captain says we can’t wait. Let’s go. Now half of us missed our connections!! Air Malta I have a message to you. Clean up your unprofessional act. I get it that a flight had delays but then you did the same thing to us!! I’m pissed at your holier than thou attitude. You were 100% unprofessional."

Punti positivi: "Flight was perfect and on time. Seating comfortable."
Punti negativi: "No free snacks but available upon payment. But not cheap."

Punti positivi: "All was good"

Punti positivi: "Prompt boarding"
Punti negativi: "No complementary drink or snack"

Punti negativi: "Both times into Rome we had to wait on the tarmac for stairs. Either get more stairs or book fewer flights. The planes get hot in July while you wait endlessly on stairs."

Punti positivi: "Bad seats, too small"
Punti negativi: "3 hours late taking off"

Punti negativi: "The flight itself was absolutely fine but we are very unhappy with the what lastminute.com did regarding our tickets. (As you will see when you look at the notes for our case). We shall be seeking legal assistance upon the return from our holiday & contacting you/lastminute.com for compensation."

Punti positivi: "fabulous flight and crew"
Punti negativi: "Perfect take off perfect landing so smooth nothing more can be better - Thank you!"

Punti negativi: "Check in was a mess. I paid for a seat but was given a seat at the back. Fortunately, I had the print out and insisted to Ck it."

Punti positivi: "Pleasant crew. Clean plane."
Punti negativi: "Leaving on time (we were an hour late because of a discrepancy between number of passengers checked and number on board.) Would be nice to have at least a complimentary bottle of water."

Punti positivi: "It was only an hour and a half from Rome"
Punti negativi: "It wasn’t clear that my fare did not have free check in luggage. Check in luggage was very expensive! It’s going to cost me double what I paid my flight just to check in one piece of luggage in both directions."

Punti positivi: "On time , comfortable seats , nice staff"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "It was a cheap budget flight which gets you from A to B with no frills !"
Punti negativi: "The check in was sooo long both at Southend & Catania very disorganised & no consistency I got charged twice for one large suit case with 5 people travelling in our party the person on the next check in desk didn't get charged at all !!!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "The smooth take off and landing. Excellent piloting"

Punti positivi: "The lounge and the staff were wxcellent"
Punti negativi: "Lack of information about reason for initial two-hour delay"

Punti positivi: "Good service throughout"

Punti positivi: "Flight attendants"
Punti negativi: "Food was awful"

Punti positivi: "Comfortable and competativly priced, snack and a water included, more if you want to pay, but not overly priced."

Punti negativi: "Leg space was terrible. Just sitting my knees were touching the front seat, was unable to move."

Punti positivi: "The crew were nice."
Punti negativi: "An hour delay, a cheap sandwich and no entertainment."

Punti positivi: "Professionalism"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "no legroom, no business class (while i payed for it), awful food, no business class lane, no space for luggage"

Punti positivi: "They are generous, they have quality seats and they are nice people"
Punti negativi: "Can't check in online from TLV"

Punti positivi: "I got to where I needed to go."
Punti negativi: "Herded on to overcrowded buses to and from tarmac. Seats horrible. No worth the trip to Malta. Go somewhere else"

Punti positivi: "The security process at the airport was the best and fastest I have had. Flight was however delayed. But flight was short and enjoyable."
Punti negativi: "The delay of the flight could have been handled better. We were not advised why it was late or anything. But overall experience was good. Thanks"

Punti positivi: "The short flight."
Punti negativi: "I guess they are having problems getting flights out on schedule I had a long wait coming from the US and they added another 2 plus hours of wait at Heathrow....."

Punti positivi: "Fast, easy, and comfortable flight, with a friendly crew."
Punti negativi: "For this flight, the line of people to board stretched outside of the gate- it was not possible to wait inside the gate. Once we were checked in we had to shove our way onto an overcrowded bus for transport from the gate to the plane. More buses are needed when ferrying people by bus from the gate to the plane, in general (not just on this flight)."

Punti positivi: "Quick and easy boarding"
Punti negativi: "Food and no entertainment, crew was not consequent with safety rules."

Punti positivi: "Friendly attendants on roomy older plane."
Punti negativi: "The "snack" was a very unappealing tuna sandwich which was basically an empty bun, but no one is on that flight for the food anyway. The entertainment monitor was broken, but again, it just didn't matter."

Punti positivi: "Tea and coffee should be included not you have to buy it!"

Punti positivi: "Excellent service and a delightful crew."

Punti positivi: "Comfortable flight. Polite and friendly team."

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti positivi: "Aereo quasi tutto vuoto Spazio per le gambe ottimo"
Punti negativi: "Imbarco con bus Solo acqua e caffè. No snack"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti positivi: "As expected. Crew was excellent."

Punti negativi: "Because the flight was one hour and a half late"

Punti negativi: "Initial flight from London to Rome left late, so missed connecting flight to Johannesburg. Although we were put up in a hotel and got a flight next day, missed another connecting flight, which was with another flight company and had to pay again to get another flight. No apology from the airline for the inconvenience this caused. The travel to South Africa was for an emergency and ended up getting there two days later."

Punti negativi: "Atterraggio pessimo"

Punti positivi: "Muffin distribution and the cushion"
Punti negativi: "There was the used cups and dirts left in the pocket of the seat I was assigned. It was dirty and disgusting."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cancellato volo, cibo scadente e aereo con posto troppo troppo stretto !!!!!!"

Punti positivi: "La puntualità del volo. La cortesia del personale."
Punti negativi: "Per la seconda volta con un volo Alitalia per l'estero co scalo a Roma, le valigie non sono arrivate anche sebil volo CTA-FCO è arrivato in anticipo ed il volo da Roma è partito puntuale. Alitalia è assolutamente inaffidabile."

Punti positivi: "Sedili vecchi con imbottitura ormai inesistente. Il poggiatesta non rimaneva bloccato costringendo il collo in posizione non naturale. Temperatura glaciale. Nessuna presa ne per laptop ne USB per cellulari. Selezione film ottima , ma lo schermo é vecchio e piccolo {6 pollici?) Puntuale, imbarco e disinbarco veloci"
Punti negativi: "Vedere sopra: Sedili vecchi con imbottitura ormai inesistente. Il poggiatesta non rimaneva bloccato costringendo il collo in posizione non naturale. Temperatura glaciale. Nessuna presa ne per laptop ne USB per cellulari. Selezione film ottima , ma lo schermo é vecchio e piccolo {6 pollici?)"

Punti positivi: "Il pilota è stato abbastanza bravo da non fare sentire lo sbalzo di pressione che in altre compagnie (es.ryanair) si manifesta personalmente in cefalea aerea."
Punti negativi: "- - - - -"

Punti positivi: "Snacks, drinks, puke bags in seat back pockets, easy to check in online."

Punti positivi: "Alitalia e il suo personale sempre altamente professionale!!!"

Punti positivi: "Being able to chose my seats for free with the Millemiglia programme. The legroom was not bad."
Punti negativi: "No hot drinks or food available to purchase inflight. The toilets were dirty and smelly."

Punti positivi: "The easy transfer from incoming London flight to the connecting flight to Tirana without leaving the airside area of the terminal"
Punti negativi: "Not being served a hot drink inflight. It doesn't seem such a difficult or costly service and most other airlines appear to manage it."

Punti positivi: "legroom, service, boarding, meals"

Punti positivi: "Possibile non siano previste delle prese in aereoporto?!"

Punti positivi: "Sedili Business comodi Personale gentilissimo Partenza ed arrivo in orario"
Punti negativi: "Manca wi-fi Scelta film ridotta Qualità dei film scarsa (bassa risoluzione) Cibo mediocre"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Seats too cramped and close to facing seats."

Punti positivi: "Puntualità!"
Punti negativi: "Molto simile a un volo low cost."

Punti positivi: "Ho speso veramente poco!"
Punti negativi: "Cibo non all’altezza di una compagnia di Bandiera perlopiu Italiana."

Punti positivi: "Servizi multimediali completi (monitor un po’ datato). In realtà l’aereo é un po’ datato é le poltrone non sono esattamente il massino del comfort, ma comunque nell’insieme il volo lo giudico di discreto livello. Ottimo il personale."
Punti negativi: "Rimanere senza acqua a metà viaggio non é stato piacevole. (Ne per le bevande calde ne per i servizi)."

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Come sempre il personale é gentile e disponibile."
Punti negativi: "La densità dei sedile e cioe la capacita dell'aeromobile di trasportare piu passeggeri non é indice di redditivita.I sedili Alitalia in economica sono disumani per tratte lunghe. Meglio sarebbe avere 5 cm in piu alle ginocchia."

Punti negativi: "Spazio ormai diventato nullo. Neanche uno snack."

Punti positivi: "prezzo"

Punti positivi: "La pulizia del velivolo, la professionalità del personale e l'intrattenimento di bordo."

Punti negativi: "Got canceled and we were stuck in Rome. Had to spend $3k to get back to United States. Thank you Air Berlin for nothing"

Punti negativi: "Delayed on both inward and outward flight and only informed of delay once on plane. Hostess rudely made me leave my bag on the other side of the plane and did not offer an explanation or any help. This meant I had to wait for the entire plane to disembark before going to get my suitcase."

Punti negativi: "Horrible experience with Alitalia. They boarded us on a plane that had a wheel issue, and kept us on the ground for 2 hours before they decided to de-plane us. We then had to wait in a 5+ HOUR LINE to get rerouted (nope, they won't handle these issues online or over the phone, you have to wait in line). And THEN they wanted us to wait in a 2 hour line to re-drop off our bags. We got stuck overnight in Rome and were put in a horrible Hilton Garden Inn and barely made it in time to use our coupon for a "free meal" (aka, frozen meatballs and stale bread in a buffet that had been sitting out all night). On our flight back, the food was absolutely terrible, the movie selections were old and scarce, and the seats were uncomfortable. We called to complain as soon as we got home and still have not heard back from Alitalia. I will never fly with them again."

Punti negativi: "Ritardi prolungati e reiterati"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Legroom inside the aircraft is too small. Salted and sweet snack options including cookies. This is on a two hour flight. Very uncomfortable journey"

Punti negativi: "food"

Punti negativi: "Although reservations for our return flight from Rome to Boston were made 5 months ago, we were bumped from our flight, not advised in advance, and missed several important work engagements. The management at the Alitalia desk at the airport was not up to the task of reassigning everyone. Understaffed and under equipped (staff was unable to get online to reschedule and re-issue new boarding passes) We are senior travelers (75 and 80 years old) and were forced to stand in lines for 3 hours We're headed to the airport now, the next day, and I am dreading the experience."

Punti positivi: "Anche se siamo partiti da New York in ritardo siamo atterrati a Fiumicino in perfetto orario. All'arrivo ai nastri bagagli le valigie erano già lì. Da non credere. Bisogna dire che Alitalia e l'aeroporto di Fiumicino sono notevolmente migluorati. Eravamo in economica e al mio compagno di viaggio che ha scambiato qualche battuta cordiale con il personale di bordo hanno regalato una bottiglia di vino per ringraziarlo della gentilezza mostrata. Di sicuro per i miei viaggi sceglierò Alitalia sperando che superi la crisi che sta attraversando."

Punti positivi: "NIENTE"
Punti negativi: "PRIMA DI SCENDERE DALL'AEREO MI COMUNICANO CHE DEVO RITIRARE I MIEI BAGAGLI E RIFARE IL CHECK-IN NONOSTANTE ABBIA UNA COINCIDENZA E QUINDI DOVREI PASSARE DALL'AREA TRANSITI (BIGLIETTO UNICO ALITALIA). LA COSA MI PARE PIUTTOSTO STRANA E CHIEDO IL SUPPORTO DEL PERSONALE ALITALIA CHE GENTILMENTE MI SCARICA AL PRIMO EGIZIANO DI PASSAGGIO CON LE TESTUALI PAROLE "MI SPIACE MA NON SIAMO ESPERTI IN QUESTE COSE". FRASE CHE SI COMMENTA DA SOLA. LA VICENDA CONTINUA IN MANIERA SURREALE CON UN OMINO CHE MENTRE ATTENDO QUALCUNO CHE MI DICA COSA SUCCEDE MI SI AVVICINA CON I MIEI BAGAGLI DA STIVA (!!!) LASCIANDOLI AI MIEI PIEDI SENZA ULTERIORI SPIEGAZIONI. IL PEGGIO VIENE DOPO, MA LA STORIA FINORA RACCONTATA MI PARE SUFFICIENTE PER GIUSTIFICARE IL MIO PESSIMO VOTO AD ALITALIA."

Punti negativi: "See above. This scam is not acceptable. You should be ashamed. I demand my money back for paying twice for baggage, including the airport fee. I will be going to the media re this scam and seeing if I can start a class action."

Punti positivi: "Almost nothing"
Punti negativi: "- Rude crew - Uncomfortable seats - Broken seats - Missed our order for Vegan meals"

Punti negativi: "This was a connecting flight which was canceled, had to wait 2 hrs for a replacement bus to find out that I would have to spend the night in a hotel. The could have told me upon arrival instead."

Punti negativi: "The flight was operated by Alitalia, so my bad review is about it: 1- they made us pay 75 euro for 4 extra kg on the luggage; 2- once on board we had to wait 45 minutes before leaving the airport; 3- there was no entertainment on the plane which looked like a very old plane; 4- they served us a tasteless sandwich and muffin(MEA flight serves a full meal) 5- the choice of drinks was poor: water, Coca cola, tea or coffee, no juices or alcohol; 6- we asked for water 3 times and the flight attendant never came back; Being an expensive flight I was expecting something more than a low coast flight company. VERY DISAPPOINTED."

Punti negativi: "They could offer some coffee."

Punti positivi: "fast boarding"
Punti negativi: "crews are extremely rude; whenever they had to move the cart in the isles they always ended up slamming every passengers arm without a single apology. and they have no control of the environment due to some young passengers were making loud noises during the whole flight."

Punti negativi: "They forgot my luggage but knew exactly where it was was and got it to me the next evening."

Punti positivi: "More leg space."
Punti negativi: "No tv screen"

Punti negativi: "Staff needs to learn English to help tourists I asked for directions and 2 out of 3 airport from Alitalia did not understood English "no english solo italiano . Also inspector from customs very rude , yelling at my wife in Italian , my wife didn't know what was happening . And up to this moment we still don know My suggestion Train your staff in politeness and learning English"

Punti negativi: "Seats are to tied , Unprofessional service"

Punti positivi: "Crew was good."
Punti negativi: "No food served. No coffee. Just coca cola and water."

Punti negativi: "Missed a day of work"

Punti negativi: "f"

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Froze through out the flight. Total rip off on baggage fees 8 kilos over cost me $140"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"

Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"

Punti positivi: "Easy flight conditions"
Punti negativi: "Limited space for long legs"

Punti negativi: "L’ora di ritardo"

Punti negativi: "Imbarco"

Punti negativi: "il voto negativo è dovuto al ritardo"

Punti positivi: "Sicuramente tra le compagnie low cost è la migliore, personale molto rapido agli imbarchi. Piloti veramente eccezionali, fasi di atterraggio e decollo perfette!"
Punti negativi: "Poco spazio tra un sedile e l’altro, le gambe toccano quello davanti."

Punti positivi: "È andato tutto bene, puntuali gentili e sorridenti."
Punti negativi: "Niente :)"

Punti positivi: "No delays"

Punti negativi: "purtroppo causa vento è stato un volo non molto tranquillo! per il resto tutto molto ok!"

Punti positivi: "Tutto!!!"

Punti negativi: "Ritardo cronico su questa tratta, questa volta ben 1 ora"

Punti positivi: "Speedy boarding. (Paid for)"
Punti negativi: "One hour delay when boarding late passengers after doors closed. Non reclining seats, zero food,drink or entertainment"

Punti positivi: "Aircrew"
Punti negativi: "Delays"

Punti negativi: "Would like to be able to take two bags on the plane."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Mi hanno fatto mettere la borsetta nel trolley. Era forse troppo grande? Non ho capito. Anche perché c’erano altre signore con borse grandi che sono abbastanza diffise"

Punti positivi: "Tutto perfetto volo e albergo"

Punti negativi: "Quasi niente...il volo ottimale."

Punti positivi: "In general i'm a big fan of Easy jet, nothing to claim in general"
Punti negativi: "with the cancellation i had minimal services from airline. Very very poor hotel, transport to be organised on my own, same with food but all covert by easyjet at the end..... i was really badly impress, being a frequent traveller, about the quality of hotel, the worst since years ..."

Punti positivi: "Touching down at Gatwick"
Punti negativi: "Being packed like sardines Being charged for everything"

Punti positivi: "Volo ok Arrivato puntuale e ritiro bagaglio regolare"
Punti negativi: "Pessimo personale di terra che voleva farmi pagare 60 euro per la mia borsa come se fosse un handluggage aggiuntivo. Perché alle done no? O tutti o nessuno"

Punti negativi: "I paid 80 euro more just to be able to take an extra 6 kilo for a total of 46 ( the total i left with on the flight to Europe from miami for two bags). Yet when i was over about 1.6 kilos ( had bought a sweater and some other gifts in rome ) i was forced to remove it or pay even more money. So it turns out these "cheap flights" always have a catch to them. Be aware for these little tricks."

Punti positivi: "The direct flight schedule from Naples to Amsterdam"

Punti negativi: "Il volo"

Punti positivi: "Partenza/arrivo puntuale Hanno dovuto imbarcare in stiva una parte dei bagagli a mano perché cappelliere piene. All'arrivo i bagagli sono stati scaricati subito"
Punti negativi: "Colazione esclusa"

Punti negativi: "It's bad enough getting up at 3am to get to the airport for the early flight but when it's the first one out and it's 40 minutes late your really not happy.i can't remember the last time I booked easyJet and left on time"

Punti positivi: "My small bag from Napoli to Barcelona,I pay 47 euros.Even from Miami to Napoli with two Big luggage was free"
Punti negativi: "As above"

Punti negativi: "The attitude of the ground staff who was checking the boarding pass was disaster.... I have nerver ever seen this kind of behavior in my life...... If you call me l can tell you more!!!!"

Punti positivi: "I was a little frantic checking in to this flight but the ladies working at easyJet made the experience so much better. They were helpful and kind at a time I really needed it most. I really can't thank them enough."
Punti negativi: "Nada"

Punti negativi: "Their check in system is not clear.. We have a reservation for 2 passengers, and in the system I paid for an extra luggage... considering the price I paid I didnt realize that that was only an extra piece only for one passenger, so we had to pay 57 euros for the additional piece of the second passenger at the counter... considering the total ticket for 2 passenger was 120 euros, that increased the total price for almost 50%... Not even in Mexico the ticket for these kind of low budget airlines are so confuse and "tricky"."

Punti positivi: "Sono andato a l'imbarco non mi hanno lasciato andare Perche avevo la ricevuta di rinnuovo di la carta di seggiorno+passaporto,+la carta d'identita,ma mi hanno lasciato andare,purtroppo"
Punti negativi: "Non mi anche rimborssato il soldi du biglieto"

Punti positivi: "The hot tea"
Punti negativi: "The noisy children they were not controlled by there perants"

Punti negativi: "Flight was late over an hour and a half."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Un'ora di ritardo al decollo. Il vicino di posto che mi ha mandato a sugli paese quando gli ho chiesto di spegnere il telefonino d che al capo cabina ha detto che rompevo i.... e il telefono non l'ha spento. Serve altro?"

Punti negativi: "No agua"

Punti positivi: "Crew was nice and the wide aisle was a bonus! I liked the magazine a lot. Overall it was an average flying experience, no problems."
Punti negativi: "I didn't love taking a bus to and from the plane but maybe that is fairly standard in Europe. I wish there was wifi/USB plug on the plane or at least tvs. I didn't have any food or see any entertainment offered so I cannot speak to that! I am unclear on the baggage allowances for this airline and it seemed to be dependent on the employee you happened upon, but everyone was nice and professional."

Punti negativi: "Ormai con tutti i voli di Easyjet ci sono almeno 40 minuti di ritardo, rigorosamente passati sull'aereo ad aspettare l'autorizzazione al decollo. Non so se dipenda da Easyjet o dagli aeroporti, ma mi e' successo sia sul Malpensa-Gatwick che sul Luton-Malpensa..."

Punti positivi: "Praticamente tutto. Dalla prenotazione alle notifiche di modifica orario/gate sempre tutto perfetto."
Punti negativi: "Le persone che devono lamentarsi sempre per cose che sanno già di non poter fare, tipo il doppio bagaglio a mano con il biglietto normale, trolley giganteschi ecc... Per quanto riguarda il volo solo un po' di ritardo sull'orario di partenza."

Punti positivi: "Big seats even in economy class."
Punti negativi: "It seems like you have to pay for even basic refreshments but for an $87 round trip flight I can't complain!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delays and seats do not recline"

Punti positivi: "Not really anything since your system caused me to miss my connection at Gatwick, despite having ample time of 2+ hours."
Punti negativi: "Didn't like having to put up a family of four overnight in 2 London hotel rooms and being charged Norwegian transfer fees of about $1000. #AboutToGoViralOnNorwegianUnlessThoseFeesWaived. Call me. John 949.439.7256"

Punti positivi: "All good."
Punti negativi: "The provision for speedy borders Roger passports check flying out of Schönefeld airport is poor. Just asking SBs Togo to the front causes friction and arguments. Saw it happening a few times just today."

Punti negativi: "Not enough food for everyone. I often sit after row 16/17 and I never can buy some food because is already gone. I don't understand why EasyJet catering prepared just 20/25 sandwiches for a plane with more than 200 people."

Punti negativi: "Volo in ritardo don un'ora e mezza. Bar ha finito i panini dopo aver servito 10 persone"

Punti positivi: "The flight was smooth and went well."
Punti negativi: "At the check-in gate we paid for our two roller bags, got our boarding passes and gate assignment. When it was near time to start boarding and there was still no Easy Jet staff there we, investigated and found there was a different gate assignment. As we handed in our boarding passes to get on the plane, my wife was told she could only bring one piece on board. We each had a daypack on our backs and she was carrying a satchel. It's too bad for us the initial check in person didn't inform my wife she couldn't carry both her pack and satchel onboard because the extra cost was 12 Euro more than it would have been had we paid for it an hour earlier at check-in. And of course you're stuck paying the extra because there's no way to run back and check it in and still catch the plane."

Punti positivi: "Tutto perfetto. Puntuale, imbarco prioritario per le famiglie con bambini..."
Punti negativi: "Niente da rilevare."

Punti positivi: "As usual, a good experience in every way with easyJet."
Punti negativi: "Boarding area at Naples airport was a bit crowded."

Punti positivi: "Crew were friendly"
Punti negativi: "Although I had a child and was at the boarding gate in time,boarding was a free for all. We were also left waiting in a doorway with baby in the cold and with the fumes of the plane. The food was good but although I was on the first few rows with one of the first to request food some of the selections were not available. The fold out tables were also very dirty and the plane was uncomfortably cold"

Punti negativi: "No leg room"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Cheap, clean, great on board crew. I arrived early for my flight and was able to change my flight to an earlier one cheaply, quickly and hassle free. Excellent customer service."
Punti negativi: "Shocking check in. Only 2 desks open queued for 45 mins just to check in. Despite arriving in plenty of time. This was a Saturday lunchtime and the queue quickly built up and despite several members of staff being around no further desks were opened up until the queue became huge."

Punti positivi: "On time, easy check-in and smooth boarding"
Punti negativi: "Seating has limited leg room if you are tall. Seats also quite hard, but bearable over short distances."

Punti positivi: "Nothing. Was too uncomfortable."
Punti negativi: "I couldn't fit my legs in the space between seats, so much so that I had pins and needles in my feet by the time we landed. The food is really expensive. Never flying with this airline again."

Punti positivi: "clean aircraft"
Punti negativi: "all good"

Punti negativi: "Flight delayed but not announced. Gate changed but not announced. Slow and painful boarding process."

Punti negativi: "Ritardo non annunciato in aeroporto"

Punti positivi: "Short 2 hour flight"
Punti negativi: "Much too small space. Felt like a sardine."

Punti positivi: "Non disturbano come su ryanair e i posti sono più larghi"
Punti negativi: "Il volo è partito il ritardo"

Punti positivi: "Personale gentile e disponibile. Sono stata molto bene"
Punti negativi: "L'aria condizionata troppo alta. Purtroppo ho avuto mal d testa per tutto il viaggio"

Punti negativi: "Molto ritardo all'imbarco per la partenza."

Punti negativi: "An hour late to take off, then the captain didn't turn off the seat belt sign for another 45 minutes in clear skies. My friend had to use the restroom but the flight attendants locked them and yelled at her everytime she tried. Very rude."

Punti positivi: "Il pilota ha cercato di recuperare il ritardo"
Punti negativi: "Il grave ritardo in partenza"

Punti negativi: "50 mins delayed with no apology."

Punti negativi: "The flight was unable to take off on time, which they did not communicate until after boarding. All of the passengers had to sit on the plane on the tarmac and wait an hour until we were able to take off."

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "They overbooked the flight and would not let us on even though we had tickets because we did not check-in that morning online before our arrival to the airport. They re-booked us for another flight that had a connection but it kept getting delayed so they made us re-check our luggage 3 separate times. When we finally made it to the connecting city (Barcelona) that next flight was delayed from 9 pm departure to 11 pm to midnight and then to 2:30 AM with no confirmation that the flight would actually take-off. There was no one that could offer us help or give us answers as to what was going on, all employees were very vague and kept telling us they couldn't tell us anything. We spent 14 hours that day in the airport for a flight that should have taken 1.5 hours. They gave us 6 euros each as compensation and that was it. To put in a complaint to get your money back is very difficult. Their website is often down and they make the form very specific online so that if you type something in lowercase letters it won't go through. I will never fly them again and strongly suggest you don't either."

Punti positivi: "Il volo di andata per Parigi è stato fatto con un discreto aereo e sia l'andata che il ritorno sono stato voli piuttosto puntuali. Costo / beneficio miè sembrato di un buon livello."
Punti negativi: "Differenze di check in: Fiumicino, nonostante avessi solamente un bagaglio a mano, sono stato costretto a farmi stampare un biglietto prima di entrare, mentre a Parigi è bastato mostrare il QR code all'accesso. Perché questa differenza?"

Punti negativi: "Never again"

Punti positivi: "All of it"

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Less than 20cm from edge of seat and back of seat in front. Late."

Punti negativi: "They lied to us that the connection flight from Barcelona to Tel Aviv was canceled and therefore we must stay at Granada. They also said they could not fly us to Barcelona because all the hotels there were full occupancy (sounds absurd). Only after we insisted on flying to Barcelona we discovered that the flight to Tel Aviv took place as usual. To this day, I do not know why an airline needs to lie in such an ugly way. Note that this was not a misunderstanding or language difficulties. The English of the airline team and mine is excellent. This behavior is dismissive, irresponsible, and embarrassing"

Punti positivi: "This was awesome experience!"
Punti negativi: "Nothing."

Punti negativi: "Long delay"

Punti negativi: "Delayed for almost 5 hours - no explanation, no early notice, no makeup like food vouchers or anything. Luggage took quite awhile to arrive. Awful"

Punti negativi: "seats were really tight with little leg room. A long walk from security to the gate"

Punti negativi: "Plane never left. Bused us to Bilbao, missed our flight to Porto. Have to wait in Barcelona for hours. Flying us to Vigo, Spain then ground transportation to Porto., 11 hours later."

Punti positivi: "Plane was comfortable, flight attendants friendly and professional. Departures and arrivals on time!"
Punti negativi: "Cattle car boarding procedures were dehumanizing. Also, don't forget a book if you expect entertainment."

Punti negativi: "The flight was overbooked, and the alternative was to fly to barcelina and transit flight to rome. At the end i reached rome 13 hours after the original time table. Vouling service in tel aviv and barcelina was not empathic at all."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "All of it"

Punti negativi: "This flight is always late. Sucks."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Nulla."

Punti positivi: "Nulla purtroppo mi hanno rovinato la giornata!"
Punti negativi: "Dopo piu di un'ora di volo.. a mezz'ora dall'atterraggio il pilota ci informa che, causa mal tempo sull'Etna, il volo sarebbe atterrato a Palermo. Unica garanzia bus pagato per direzione Catania. Cosa per me inutile dato che sarei dovuta andare a Messina da Catania e di Domenica non ci sono quasi mai mezzi o comunque ce n'è uno ogni morte di Papa. Il punto è che la compagnia sapeva benissimo del mal tempo dato che esiste il meteo che da le "previsioni" in anticipo proprio per evitare problemi ma, non sarebbe stato conveniente annullare il volo e rimborsarci tutti quindi hanno inventato una scusa al momento dell'atterraggio quando ovviamente nessuno dei passeggeri poteva opporsi. BRAVI!!! SIETE MOLTO FURBI. SIETE PROPRIO ITALIANI.. CHE TRISTEZZA!!!! MANGIATEVELI A MEDICINE I MIEI SOLDI. PEZZENTI!"

Punti positivi: "Boarding"

Punti positivi: "Il personale di terra e di volo sono altamente professionali e di una gentilezza unica."
Punti negativi: "Ho pagato meno alla andata con Lufthansa che con voi e ho viaggiato comodo e con tanto di snack offertomi dalla comapagnia di bandiera Tedesca. Non ce sufficientemente spazio per le gambe nei vostri aerei , io sono di altezza corporea 1.85 cm."

Punti negativi: "5:30 de retard a l'allée e 3:00 au retour. Pas une explication, pas une excuse. Premier et dernier vol avec cette compagnie"

Punti positivi: "The first plane we boarded, and than had to change after a 15 min flight."
Punti negativi: "Change of plane, bad service, delay, disorganization."

Punti positivi: "no communication, Attitude is when we get around to it. We inform them two days before having it at the airport. We are boarding a cruise and makes it more difficult to coordinate!"

Punti negativi: "The issues started when I tried to do my on-line check-in 24 hours before (as is normal with other airlines), only to be told that there were no more seats available for on-line check-in (but would magically become available if I paid a fee). As my company was paying for the flights, getting the fee reimbursed would be a pain in the neck and I decided to just check in at the airport as the system suggested. Only to find out that they could not assign me a seat until I could talk to an agent at the gate, and that the aircraft was overbooked and I may not end up flying at all that day. I make my way quickly through security and rush to the gate and stand at the counter for a long time to make sure I get a seat (thankfully). Only to find out that the aircraft is delayed. In the end, I made it to my destination OK albeit a bit late, but I think Vueling has set the bar really low if the passengers should feel thankful about just getting there safe but late."

Punti negativi: "se superi 1 metro e 80 centimetri non entrate nel loro posto standard. O scegliete un posto con più spazio, o cambiare compagnia!"

Punti negativi: "Check in took 40 minutes. They then managed to leave all the hold luggage for the flight behind in Malaga. It took them well over an hour to inform us of this when we reached our destination, and to date still no luggage returned! Added to that the flight was late. Terrible. Avoid!"

Punti positivi: "Check in was easy in Barcelona but the overall experience was strange."
Punti negativi: "We were put on a bus and transported across the airfield to catch the plane. It was a rather long bus ride and we were standing and the bus was quite full. It was warm there with all the people standing close to each other and the bus ride was long."

Punti positivi: "Check in was extremely easy, flight was on time, price was very nice"
Punti negativi: "My boarding pass said "priority"on it but I guess that didn't mean anything because we boarded last and out luggage came out onto the carousel last too"

Punti negativi: "They lost my luggage"

Punti positivi: "We were in the exit row and had more leg room. The seats were fairly comfortable."
Punti negativi: "Our flight was booked from Sevilla to Barcelona with a connecting flight to London. We were given only an hour to catch our connecting flight in Barcelona. it was physically impossible to get to our connecting flight in the time given even though we ran between gates as soon as we got off the plane. Not only did we miss our flight,mbut we spent the next six hours standing in lost luggage lines, waiting at the luggage carousel, and then waiting in line to rebook our flight. We had to wait 24 hours before we could fly to London and we missed several things we had planned for that day. When I spoke to the attendant at the Iberia counter she said that there was no way I could have made that connecting flight in Barcelona, that I needed two hours because of the size of the airport, the need to get boarding passes, go through security and passport control. I am upset that Iberia booked our flights the way they did."

Punti negativi: "Ritardo all'imbarco"

Punti negativi: "My flight from San Sebastián to Rome stopped over in Barcelona. The flight from San Sebastián was late, the connecting flight from Barcelona was over booked so I was told I had to wait 12 hours for the next available flight to Rome. That replacement flight was again late, and I arrived in Rome too late to catch one of the busses into town so I had to pay $60 euro to get to my hostel! Not only that, but despite being told my baggage had been changed to this later flight I arrived to find out it has not arrived and was likely left in Barcelona! Shocking services, I intend to actively recommend to others never to fly with this company! I am still yet to receive my baggage and the number provided for contact does not work."

Punti positivi: "Cheap flight"
Punti negativi: "Service was awful - like early days Ryanair with surly stewardesses only serving food and drink to half the aircraft because there was "no time" for more on a 2 1/2 hour flight."

Punti negativi: "1 ora di ritardo"

Punti positivi: "Boarding priority traveling with kids"
Punti negativi: "Space between seat is to narrow and short"

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti negativi: "Boarding chaotic, late departure with no explanation"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti positivi: "Quick and easy boarding as Priority boarding paid for and much improved aircraft since last time I flew with them."
Punti negativi: "Not a great choice of food for a 3hr plus flight but plenty of alcohol! :("

Punti positivi: "All boarded easily and managed to take off a little early from PIK which also meant landed early in IBZ. No probs on the flight."
Punti negativi: "Had to dust off seats of spilled Pringles from previous flight. And floor was covered and hadn’t been hoovered or even a dustpan. No biggie but wasn’t as clean as it could have been."

Punti negativi: "The person who worked at the counter was very rude"

Punti positivi: "The time to take off."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"

Punti positivi: "Aereoporto di Ciampino molto organizzato... volo arrivato a destinazione con 20 minuti di anticipo.."

Punti negativi: "Both our flights to and from Malta were delayed by 3 hours"

Punti positivi: "L'aereo è arrivato in anticipo e il volo è stato gradevole."
Punti negativi: "Cibo sempre troppo costoso. Sbagliato il nome sulla prenotazione, poi modificato via chat gratuitamente."

Punti positivi: "La puntualità del volo. Il prezzo sempre conveniemte"
Punti negativi: "Niente di particolare...data l'econimicità...Non mi aspetto granché."

Punti positivi: "Crew were friendly"
Punti negativi: "Everything. I’d rather walk than use this company again"

Punti negativi: "Il ritardo ingiustificato della partenza - hanno detto per via della nebbia all'aereoporto di partenza, Bologna, che si aggiunge al grave ritardo di quello dell'andata, sempre per ca 45 m. e poi come al solito il fatto che ii sedili non siano nemmeno leggermente reclinabili e ti costringono ad una posizione per cui non è possibile riposarsi; poi il fatto che non si possa più scegliere un posto dove sedersi insieme ai compagni di viaggio ... Mi pare che non possono sempre rivalersi sui passeggeri, togliendo via via qualche possibilita o opzione: spesso le tariffe sono super convenienti ma bisogna valutare anche altre cose. Parte del personale era un pò sopra le righe... Mentre la novità del bagaglio che non si può portare a bordo non è stata particolarmente fastidiosa. Grazie."

Punti negativi: "Io sono partita da Roma per Madrid e una cosa spiacevole e che non si e parlato per niente la lingua italiana,solo spagnolo e ingleze.lo stesso e succeso anche quando sono tornata.sedili molto scomodi soprattutto per chi viaggia con un neonato in braccio"

Punti negativi: "Ritardo di 45 minuti"

Punti positivi: "Di solito non mi piace volare con Rayanair perché i posti a sedere sono stretti e scomodi, durante la prima tratta di volo l’aereo era un nuovo modello e devo dire molto comodo visto che sono alto 1.85 per 110 kg, mentre la parte finale l’aereo era proprio come lo ricordavo: posti molto stretti e senza spazio per le gambe! Data la natura loee cost non mi sono lamentato e nel complesso è andato tutto bene."
Punti negativi: "Posti stretti senza spazio per le gambe per passeggeri alti."

Punti positivi: "Everything was on time"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto pagata soldi extra x sedermi insieme a la persona con cui viaggiavo avendo acquistato i biglietti insieme"

Punti positivi: "nel complesso tutto molto bene"

Punti positivi: "Gentilezza e pulizia..............................."
Punti negativi: "Nulla................................................."

Punti negativi: "2 ore di ritardo"

Punti negativi: "leaving later than scheduled"

Punti positivi: "Prompt take off and easy boarding.decent leg room"
Punti negativi: "My husband was very disappointed with the coffee and the chocolate and cranberry cake. Prices very steep too.."

Punti negativi: "Seats WERE VERY UNCOMFORTABLE AND TINY"

Punti positivi: "The crew was very friendly."
Punti negativi: "Not all food was available and toilet flushing was not working"

Punti positivi: "We were priority so it was fine otherwise it would have been a mess."
Punti negativi: "No tvs or beverages without paying. Otherwise everything was great"

Punti negativi: "Sempre tanto caos all'imbarco. Al ritorno bagaglio in stiva non Trattato con delicatezza."

Punti positivi: "Shorter flight back, quiet flight and very good luggage policies."
Punti negativi: "Our gate number was shown 10 minutes before the gate was supposed to close at 19.05. We were kept standing until 19.35 (when the flight was scheduled to depart) and then the door was opened, just for us to sit on the staircase waiting to be admitted into the plane for another 20 minutes. I understand delays and unforeseen events, but no rep had the courtesy of telling us why we had been kept waiting this way, on the contrary we were told to move further down the stairs so we can make more room, resulting in being crammed one next to each other. Eventually at around 8 pm we were finally allowed to get on the plane. Not a cool experience, especially when Luton is 2hrs away from London so the passengers had already spent at least 3-4 hours on the road to get to the airport."

Punti positivi: "Plane and flight were fine once we got aboard and underway."
Punti negativi: "Flight was over an hour late and that was very inconvenient since people were waiting for me. Boarding was disorganized and practically a riot. Airport at Catania changed departure gate 3 times, causing great confusion."

Punti positivi: "New plane. Fast easy boarding with priority pass"
Punti negativi: "No back of seat storage for stuff. Food and drink expemsive No entertainment"

Punti positivi: "Partenza in ritardo di 59 min, senza nessuna comunicazione, servizio pessimo, low cost senza x dei buoni motivi, rientro attesa più di un'ora per attesa disponibilità parcheggio e assenza bus navetta! Sconsigliatissima!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything they simply SUCK!!!"

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "They left the luggage behind.... LoL"

Punti positivi: "Da eindhoven l'imbarco senza navetta"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "Arrivati con 30 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Nice crew and good informations flow"
Punti negativi: "Had to wait outside for boarding. No pocket on seats."

Punti positivi: "Very badly handled delay .Letting people line up at the gate even though they knew the aircraft was still at least 40 minutes from arrival .No announcements letting anyone know what's going on .Then letting us board only to be stuck in a stair well with door locked for 10 minutes and then on the tarmac for 15 minutes while the aircraft was being prepared ,It also staring raining .this is not how to run a airline .Perhaps training is needed from the likes of AirAsia"

Punti positivi: "Flight time and price."
Punti negativi: "Flight was late, charged 15 € to print the boarding pass, it felt like we waited in line after line. It's Ryanair, so we expected the rotten experience, but had the flight been on time, the timing would have been good and the base price was reasonable."

Punti positivi: "Flight delay"

Punti positivi: "Il personale di bordo era molto gentile"
Punti negativi: "C'è stati un ritardo di più di 30 minuti per l'imbarco e partenza dell volo. Dentro l'aereo il volume del audio era troppo alto e acuto."

Punti positivi: "For the price of this ticket the service was really good there are improvements but for the price of the ticket I can't complain at anything"

Punti positivi: "Tutto"

Punti positivi: "Puntualità. Prezzo basso."
Punti negativi: "Caldo sull'aereo prima del decollo. Posti assegnati on line separati probabilmente per farti spostare a pagamento. Troppe vendite da parte delle hostess. Difficile arrivare al bagno. Bagaglio a mano in stiva."

Punti negativi: "Stop trying to sell me things every 10 minutes. I just want to get some sleep. Provide something for free, like peanuts or pretzels, as a nice gesture."

Punti positivi: "The crew were very friendly and great at handling requests."
Punti negativi: "No entertainment provided, boarding took quite a while and don't like the extra add-ons pre-flight. The flight started off quite cheap but with all the other add ons to make it an easier trip, it seemed unfair."

Punti negativi: "Ritardo di 30 minuti alla partenza da Bergamo. Attese nel corridoio prima dell’imbarco con un caldo insopportabile."

Punti positivi: "flight was on-time; value for money good!; baggage drop-off well organized; I arrived alive"
Punti negativi: "seats are not comfortable at all; old rusty wreck of an aircraft; security check personell poorly trained (did not find a 1.5 l bottle of water I accidentally carried !); hence, safety not provided !!! Ryanair won't value as a customer but rather as some necessity that needs to be carried"

Altre info su Air Malta
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che arrivano per La Valletta

Le compagnie aeree che arrivano per La Valletta hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per La Valletta

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per La Valletta

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per La Valletta

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per La Valletta

Prenota biglietti aerei economici La Valletta

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

21/5
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
VCE - MLA
24/5
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
MLA - VCE
30/4
ven
diretto
Ryanair
0h 50m
CTA - MLA
3/5
lun
diretto
Ryanair
0h 45m
MLA - CTA
21/5
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
VCE - MLA
24/5
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
MLA - VCE
30/4
ven
diretto
Ryanair
0h 50m
CTA - MLA
3/5
lun
diretto
Ryanair
0h 45m
MLA - CTA
25/6
ven
diretto
Ryanair
0h 50m
CTA - MLA
28/6
lun
diretto
Ryanair
0h 45m
MLA - CTA
1/9
mer
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - MLA
22/9
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
7/5
ven
diretto
Ryanair
0h 50m
CTA - MLA
10/5
lun
diretto
Ryanair
0h 45m
MLA - CTA
12/6
sab
diretto
Ryanair
1h 55m
TRN - MLA
19/6
sab
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - TRN
17/6
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
NAP - MLA
21/6
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
MLA - NAP
6/7
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
FCO - MLA
8/7
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
MLA - FCO
1/6
mar
diretto
Air Malta
0h 40m
CTA - MLA
4/6
ven
diretto
Air Malta
0h 40m
MLA - CTA
21/5
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
VCE - MLA
24/5
lun
1 scalo
Diverse compagnie
21h 40m
MLA - VCE
4/7
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
FCO - MLA
7/7
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
MLA - FCO
3/6
gio
diretto
Alitalia
1h 25m
FCO - MLA
9/6
mer
diretto
Alitalia
1h 35m
MLA - FCO
10/5
lun
diretto
Alitalia
1h 25m
FCO - MLA
16/5
dom
diretto
Alitalia
1h 35m
MLA - FCO
1/6
mar
diretto
Air Malta
0h 40m
CTA - MLA
4/6
ven
diretto
Air Malta
0h 40m
MLA - CTA
4/6
ven
diretto
Air Malta
1h 25m
FCO - MLA
9/6
mer
diretto
Air Malta
1h 30m
MLA - FCO
29/7
gio
diretto
easyJet
1h 15m
NAP - MLA
5/8
gio
diretto
easyJet
1h 15m
MLA - NAP
20/7
mar
diretto
easyJet
2h 00m
MXP - MLA
27/7
mar
diretto
easyJet
1h 55m
MLA - MXP
7/5
ven
1 scalo
Lufthansa
9h 20m
MXP - MLA
11/5
mar
1 scalo
Lufthansa
5h 20m
MLA - MXP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

30/4
ven
diretto
Ryanair
0h 50m
CTA - MLA
19/4
lun
diretto
Ryanair
0h 50m
CTA - MLA
21/5
ven
diretto
Ryanair
0h 50m
CTA - MLA
3/5
lun
diretto
Ryanair
0h 50m
CTA - MLA
24/5
lun
diretto
Ryanair
0h 50m
CTA - MLA
7/7
mer
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - MLA
6/7
mar
diretto
Ryanair
1h 25m
FCO - MLA
11/6
ven
diretto
Ryanair
1h 15m
NAP - MLA
12/5
mer
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - MLA
21/8
sab
diretto
Ryanair
1h 55m
TRN - MLA
6/7
mar
diretto
easyJet
2h 00m
MXP - MLA
13/6
dom
diretto
easyJet
1h 15m
NAP - MLA
13/7
mar
diretto
easyJet
2h 00m
MXP - MLA
26/4
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
FCO - MLA
19/4
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
FCO - MLA
10/6
gio
diretto
easyJet
1h 15m
NAP - MLA
29/7
gio
diretto
Air Malta
1h 50m
LIN - MLA
22/8
dom
1 scalo
Vueling
6h 45m
TRN - MLA
1/5
sab
diretto
Alitalia
1h 25m
FCO - MLA
10/6
gio
1 scalo
Volotea
18h 40m
NAP - MLA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe