Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Cluj-Avram Iancu, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Air France, Air Serbia, ITA Airways, e altre 12
Air France, Air Serbia, e altre 13
11
12
martedì
Air Europa, Air France, Air Serbia, e altre 12
Air Europa, Air France, e altre 13
11
12
mercoledì
Air Europa, Air France, Air Serbia, e altre 12
Air Europa, Air France, e altre 13
11
12
giovedì
Air Europa, Air France, Air Serbia, e altre 13
Air Europa, Air France, e altre 14
12
13
venerdì
Air Europa, Air France, Air Serbia, e altre 12
Air Europa, Air France, e altre 13
11
12
sabato
Air Europa, Air France, ITA Airways, e altre 11
Air Europa, Air France, e altre 12
10
11
domenica
Air Europa, Air France, ITA Airways, e altre 12
Air Europa, Air France, e altre 13
11
12
Voli di ritorno diretti
lunedì
Air France, Air Serbia, ITA Airways, e altre 12
Air France, Air Serbia, e altre 13
11
12
martedì
Air Europa, Air France, Air Serbia, e altre 12
Air Europa, Air France, e altre 13
11
12
mercoledì
Air Europa, Air France, Air Serbia, e altre 12
Air Europa, Air France, e altre 13
11
12
giovedì
Air Europa, Air France, Air Serbia, e altre 13
Air Europa, Air France, e altre 14
12
13
venerdì
Air Europa, Air France, Air Serbia, e altre 12
Air Europa, Air France, e altre 13
11
12
sabato
Air Europa, Air France, ITA Airways, e altre 11
Air Europa, Air France, e altre 12
10
11
domenica
Air Europa, Air France, ITA Airways, e altre 12
Air Europa, Air France, e altre 13
11
12
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
I voli per Cluj-Napoca più cercati dagli utenti KAYAK.