Trova voli economici per Cardiff

CWL

Trova voli economici per Cardiff

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Cardiff. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Cardiff Cardiff
gio 28/10
gio 4/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Cardiff

Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 27%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Bassa stagione

novembre

Alta stagione

aprile

Prezzo medio andata-ritorno

269 €

Buona offerta andata-ritorno

94 €

Buona offerta solo-andata

59 €

Quando prenotare voli per Cardiff

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I migliori consigli per trovare voli economici per Cardiff

  • Cerchi voli economici per Cardiff? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Cardiff a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Pisa 202 € andata e ritorno
  • I mesi di marzo, aprile e maggio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Cardiff è novembre.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Cardiff.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Cardiff

Qual è il volo più economico per Cardiff?

Quanto dista l'aeroporto di Cardiff dal centro Cardiff?

Qual è il nome dell'aeroporto di Cardiff?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Cardiff?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Cardiff?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Cardiff?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Cardiff?

4 principali compagnie aeree con voli per Cardiff Cardiff

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.686 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "The crew from Kili to DarEsSalam was tired. A fresh crew worked from DarEsSalam to AMS and they were great."
Punti negativi: "The boarding process was chaotic. The passengers in the first boarding group had to fight through the crowd because there were no boarding lanes."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "When a bought my ticket, I had asked in the office about WiFi. They told me that you have WiFi on the plane. I had checked this information on KLM.com and saw the same, that you have WiFi. This was the reason, why a chose KLM! Then I tried to connected on board but I couldn’t! WiFi was not available. Crew told me that they don’t know anything about it! I was disappointed and angry."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Transavia does not serve anything complementary, not even water. A flight between two countries that is five hours long must be better than this. I was not aware of Transavia doing that before I booked. I will never fly with them again"

Punti positivi: "Klm's consistantly high standards in everything they do."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Crew was great, very responsive and hospitable!"
Punti negativi: "more lunch choices, especially choices without dairy products."

Punti positivi: "Onboard crew were nice and polite. Flight was on time (a rarity)."
Punti negativi: "The boarding crew was rude and unpleasant, the plane was boiling hot."

Punti positivi: "KLM never disappoints, the cabin crew was extremely kind and helpful!. The food was great, nice leg room in regular economy class, thousands of movies and tv shows...it was great!"
Punti negativi: "Well there was a LOT of turbulence but no one can control the weather and shout out to the pilot for giving us such a smooth landing a rough weather!"

Punti positivi: "Crew great, boarding at Nice very organised, boarding in Amsterdam not so organised!"
Punti negativi: "A queuing system would be better-it was a bit disorganised at Amsterdam!"

Punti positivi: "The seat was a little uncomfortable but the crew were amazing."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Nice attention and good food. Plane and seats are confortable"

Punti negativi: "The air conditioners fan was bad and they had to fix it in London which took over 40 minutes off travel time...we arrived much later than expected in Lagos"

Punti positivi: "The crew was great! The food was also much better than other airlines. And passing out whole bottles of water was much appreciated."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Crew was nice and friendly"
Punti negativi: "Airplane so uncomfortable. Food horrible. Not even available for one of us what we ask for on what was offered. Bad taste and not what can be on a that length of time flight."

Punti positivi: "Friendly and efficient crew. Flights were on time if not even early."

Punti positivi: "We got to Amsterdam on time"
Punti negativi: "1. Paying for the seats we chose...that will never happen again...I'll fly another airline first. 2. The food was terrible. I have flown KLM for years, this was not what I expected. 3. The plane was very dirty"

Punti positivi: "Friendly crew! More legroom, good entertainment and food was great! Smooth landings pretty much on time."
Punti negativi: "Boarding could be better"

Punti negativi: "Poor food, flight attend and finally baggage missing. Overall experience is extremely bad."

Punti positivi: "Efficient boarding system, clearly signposted. Professional staff"

Punti negativi: "Still waiting to board after missing this connection had to be booked on another airline"

Punti positivi: "Great service"

Punti positivi: "Efficient crew"
Punti negativi: "Long, slow line at check in. Not many new movies or tv shows"

Punti positivi: "The seats seemed to have more space on this plane which was nice."
Punti negativi: "It felt strange that the crew members completely skipped over me when serving lunch and drinks. At least something as basic as water should be given to all passengers."

Punti positivi: "Nice flight ...was comfortable travel ...good food.Thanks"
Punti negativi: "No such things"

Punti positivi: "Need better quality tvs for such a long flight and better movies There were only 4 Bollywood movies and not the latest ones either"

Punti positivi: "Everything is top notch for an airline company."
Punti negativi: "Nothing.... I enjoyed every moment of the flight."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Nice crew; clean plane; decent dinner"
Punti negativi: "No entertainment system; insufficient knee space"

Punti positivi: "Premium economy service was good."
Punti negativi: "Inexplicably, our preassigned seats were changed at checkin and we were put in bulkhead. This particular Boeing aircraft is pretty poorly designed. Especially the bulkhead in premium economy."

Punti positivi: "Good information and helpfil boarding."
Punti negativi: "Has to wait in confined area fir nearly 2 hrs before boarding. No restroom or refreshments within that area."

Punti negativi: "The 767 is configured oddly and th business class seats are so narrow it feel like you are sleeping in a coffin"

Punti negativi: "Delayed!"

Punti positivi: "The staff the facilities the food all ******. Will definetly look forward to choose both delta and KLM"

Punti positivi: "Crew good flight was fine apart from delay due to fog in Amsterdam but kept informed"
Punti negativi: "Flight was delayed due to weather in Amsterdam area"

Punti positivi: "The flight was great."

Punti positivi: "Comfort economy well worth the extra."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Wider seat than most business class"
Punti negativi: "Row 6 in business is after the first 5 rows and Galley and restroom. Very awkward"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "The crew were pleasant"

Punti positivi: "I really like the spaciousness, the plug ins and general service"
Punti negativi: "I have a dairy allergy but had no option to prepurchase a dairy free meal. It made for a very unenjoyable flight as I couldn't eat anything they had. What was worse was after I told them of my situation they said they understood and had a meal that would do but there was cheese, yogurt, milk chocolate, etc."

Punti positivi: "It was so easy to board and I had no inconvenience. It took 4 minutes from when I said goodbye to my family till when I was at the front of the gate."
Punti negativi: "Nothing! It was all great!"

Punti positivi: "On time."
Punti negativi: "No negative"

Punti negativi: "Pet was left behind at vacation destination as pet's reservation (made and confirmed through KLM) was not found at check in. Waiting for Customer Care to help get pet home and take responsibility for situation and getting no response. Very dissapointed, considering law suit."

Punti negativi: "Service"

"Air France service was superb. The airline did their best to expedite the boarding process even with the constant changes of Covid19 guidelines"

Punti positivi: "The crew was perfect"
Punti negativi: "No wi fi on the plane."

Punti negativi: "Staff Curtsy and overall gestures!!"

Punti negativi: "I not get to go my flight, I couldn't get reimbursement"

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "The time. The flight was late for 1 hour. I miss everything and also I get very late to our Airbnb and I was with my family and child"

Punti positivi: "Nice and attentive crew."
Punti negativi: "Seats not comfortable in premier economy."

Punti negativi: "We didn’t travel to Detroit... we were re-routed 3 times and our luggage is lost, some really helpful ppl along the way (thankfully) and some really crummy ppl too... no in between... still not to our destination"

Punti positivi: "Check in agent extremely helpful and friendly."
Punti negativi: "Not boarding on tarmac via bus. Sandwich - tartar sauce and “chicken” - with two quarter sized pieces of meat was terrible."

Punti positivi: "Crew was great. Seats were comfortable."
Punti negativi: "The airline lost both of my luggage suitcases."

Punti negativi: "Departure time was almost 2 hours late and the communication of the cabin crew regarding this issue was poor. Almost an hour went by without an update."

Punti positivi: "Crew was good, seat was not, it was freezing cold and one little blanket was inadequate!"
Punti negativi: "Provide another blanket when needed, was wearing shorts and a short sleeve shirt."

Punti negativi: "Entertainment worked sporadically"

Punti positivi: "Great food and friendly crew."
Punti negativi: "Seatback system was old and not very functional."

Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"

Punti negativi: "Plane is old and entertainment facilities are no longer appropriate"

Punti positivi: "crew great comfortable"

Punti positivi: "Bag was sent straight to NY although Norwegian screwed it up. Am yet to receive my luggage."

Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"

Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"

Punti positivi: "Food and drinks very good"
Punti negativi: "In economy class the movies unable to listen to with ear buds. Bring my own next time."

Punti positivi: "Perfetto."

Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"

Punti negativi: "Poor service. Terrible food. Aging aircraft. Terrible in-flight entertainment system. Really not good AirFrance."

Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."

Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."

Punti positivi: "FA kept bumping into my seat waking me up"
Punti negativi: "Return the 777 to 9 across"

Punti negativi: "wine selection divider between seats"

Punti positivi: "Crew was nice although one fellow was a little too “nervous” and looked bossy"
Punti negativi: "Food was awful. Asked for vegan meal they got it half right, as vegan is not vegetarian. And the second meal or snack as they say was not vegetarian or vegan at all."

Punti positivi: "No extra charge for simple refreshments."

Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"

Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."

Punti negativi: "Long delays to go through security screening and then further delays as the plane was still being fueled at departure time."

Punti positivi: "Very nice stews. Food was A plus compared to US airlines AND included. Great list of movies etc."

Punti negativi: "Flight was delayed, seated in the last row and non adjustable seating, so very little leg room. Dis-enbarkment was very slow."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."

Punti positivi: "Comfortable, hospitality and wonderful service"

Punti positivi: "Everything!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."

Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."

Punti positivi: "Flight was smooth"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "The airbus 380 was great and the staff very nice"
Punti negativi: "Too mych bad smells after a few hours"

Punti positivi: "Staff was nice"
Punti negativi: "MD planes are old and not very comfortable."

Punti positivi: "Boarding & crew (inc ground staff & check-in) all good."
Punti negativi: "Food not great - not all menu options available. Limited choice of drinks. Very small, low-resolution, seat-back screens with a luggish & outdated interface. Limited choice of movies."

Punti negativi: "Cramped, no cabin bag space, late departure with no communication and lost checked luggage. Not a great Air France experience."

Punti positivi: "Aeromobile comodo e personale davvero professionale"

Punti positivi: "Good boarding procedure."
Punti negativi: "Nothing much to add for a short journey."

Punti positivi: "The crew is great, with their typical slightly humourous and casual French attitude. Great collection of international quality movies."
Punti negativi: "Average and disappointing sitting space. The vegan lacto-ovo meal is disappointing."

Punti positivi: "On time departure and arrival"

Punti positivi: "All of the crew were friendly and the flight was on time."
Punti negativi: "No problems"

Punti negativi: "The delay in the flight without even informing us of the reasons. Changing the boarding gates twice, and no options in the meal."

"Overall experience was ok. Flight was overbooked and my travel partner was put on standby while I had a confirmed seat. Not sure how it happened. We were told the flight was booked separately but I booked on kayak.com. In the end we both got on the flight and was even able to exchange seats and sit together. Overall flight experience was good. It was a short 1.5 hour flight from Rome to Paris."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti negativi: "Kayak sucks. I chose to buy ticket w kayak and took me to vayama (another horrible site). The ticket they sold me, which was not cheap, didn’t let me check in online and didn’t say that I was gonna have to pay 200 euros at airport to check in 2 bags!!!! A disaster everything."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "worst airlineEVER , canceled the flight did'nt offer any help"
Punti negativi: "everything"

Punti positivi: "Save you money and avoid this airline."
Punti negativi: "Complete overhaul of the company."

Punti positivi: "La sinceridad del piloto al señalar que los retrasos se debieron a los proveedores de servicios en el aeropuerto de Roma"
Punti negativi: "Deberían mejorar la provisión de servicios aeronáuticos en Roma"

Punti negativi: "Kiwi booked only 15kg bags instead of the paid 20kg bag on my booking confirmation. We had to pay an extra 90 Euro. It ruined our morning."

Punti positivi: "Cheaper"
Punti negativi: "Less delays"

Punti positivi: "Nothkng"
Punti negativi: "Everythkng"

Punti positivi: "Quick flight - friendly staff"

Punti positivi: "Flight was delayed. And the departure time kept changing. To the point that we had to run for the flight"

Punti positivi: "Comfortable seat, crew good, left and arrived as scheduled."
Punti negativi: "Cost of on-board food & drinks"

Punti positivi: "plane was quit new and seats were comfy."
Punti negativi: "check in was a bit slow."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "The plane was newish, with comfy seats"
Punti negativi: "The crew spend to much time on trying to order / heat / distribute food. The distribution of the staff seems odd - the one taking all the orders, putting stuff into the microwave and collecting it, collecting the money, whilst the other just seems to steer the trolley"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "The flight was 1/2 late and hence arriving"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "The airline was terrific, despite being delayed we really did board and arrive at our destination in quite good time. The Italian stewardesses were absolutely charming and offered their services extensively."
Punti negativi: "Loved that me and my travel conpanion go to sit beside one another, and somehow we’re at the very front of the plane together in seats 1B & 1C Prime location. Overall had a very pleasant experience with Vueling 10/10 would fly with again."

Punti positivi: "Everything except luggage handling."
Punti negativi: "New luggage came off plane in pieces."

Punti negativi: "They told us we didn’t have seats and that we’d have to go on standby. All staff were giggling and not very helpful. In the end we managed to get on the flight which seemed to have at least 4 extra empty seats. Poor customer services and communication to us of whether we would get the flight or not and what to do if not."

Punti positivi: "It arrived at its destination in one piece and not on fire"
Punti negativi: "Tiny seats, plastic seats, late as usual."

Punti negativi: "Rude attendant at the gate"

Punti negativi: "At the check in gate the man made us pay for the luggage we carried on the plane"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "Checking line with no information, rude customer services, cabin crew very rude and discriminatory system, the flight attendant in charge of the cabin crew made us moved our Carry on three row far from our seats, despite the fact that we paid more for those seats and that we were among the first to board the plane. He made a racist facial expression toward us."

Punti positivi: "Boarded from front and back of plane"
Punti negativi: "Very expensive but felt like budget airline. No space at all, legs were in pain bumped up to back of the front chair the whole time. Crew members very inattentive. No room for small carryon items. Would be more okay with this if tickets were cheaper, but for what I paid I expect better"

Punti positivi: "I give high marks to Vueling in all regards, except one. See below. Otherwise, they were efficient, courteous, and it was a very positive experience."
Punti negativi: "When we arrived at our seats 29E and 29F the seats were taken. The flight attendant asked if I would like to move to row 32, the last (and worst) row of the plane, which has no window, so that the people in my seats could sit together. I thought she had to be joking, but she wasn't. These people need to get a SERIOUS reality check. It's like going to a restaurant, ordering a filet mignon steak, and then waiter comes out and says "we gave your filet mignon to that person sitting over there, but here's a MacDonalds hamburger for you. And you will still be paying for the filet. Will that be ok?" No. It's not ok. Only an airline would try something like that. This behavior is unacceptable in every other business. Stop doing this now!"

Punti negativi: "I was told that my carry on luggage was too big for the overhead bin and had to pay 35 euro. The flight attendant attempted to fit it in the bin and it fit just fine. So thanks...I paid for something I didn’t have to."

Punti negativi: "Sitting at the back of the plane meant that we were the last to be served any food and only had about 20 mins to eat anything that was left over prior to landing. They ran out of most hot food"

Punti positivi: "Quick and cheap flight from Rome to Pairs for sightseeing"
Punti negativi: "Boarding was moved at the time of boarding and sounds like that is normal so pay attention"

Punti positivi: "nice enough plane. clean, full. pleasant crew."
Punti negativi: "two hours late, because of earlier weather, there was never an acknowledgement or apology until a recorded announcement at the end of the fkight. after changing departure gates (again no sorry) the boarding was chaos, led by silly giggling wonen who had no decorum and no sense of safety. then a 45 minute wait onboard, no explanation. food for sale looks terrible. bumpy (not their fault) it all might have been far more humanely done."

Punti positivi: "Everything perfect"
Punti negativi: "Boarding via bus. I purchased priority ticket for priority boarding but in end priority was only from checkin to bus. Fortunately there were not so many passengers. it should be indicated in the flight information whether boarding is via bus or bridge."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Some of her crew members were nice"
Punti negativi: "Some other crew member were not nice. Also not allowing online check in when travelling with babies makes life difficult as we have to queue in a long queue with a bored baby"

Punti negativi: "Left late (and therefore arrived late) due to starting the boarding process late and slow boarding. I wouldn't go so far as to say the attendants were rude, but they were not friendly, either. Could not check in online ahead of time due to flying with a US passport (which was not a problem with, for example, British Airways, flying from London to Rome)."

"Goo clean aircraft. Friendly crew,late departure,however most of the delay was made up. Only negative was standing for a long period on the apron waiting to board,especially as I have difficulty standing for any period of time."

"Cheap price ticket and understandable that they charge extra for everything including choosing seats but for 99.5% of all other airlines that default to assigning you a free seat if you don’t pay… they always seat you with you together if you’re a pair. Ryanair literally played musical chairs with everyone. Everyone was spending time moving around and asking if people were willing to switch so they could sit next to their friend. Wow way to make a point that you must pay or else."

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Boarding was quick (bus to aircraft and stairs), the ticket was cheap, just your average Ryanair flight!"

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti negativi: "Big delay uncomfortable plane"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti negativi: "Pointless paying extra for priority boarding as both lanes boarded at the same time"

Punti positivi: "New seats and new walls, didnt shake like last flight. No loose parts."
Punti negativi: "It was deleyed and made me miss my connection bus which was the second to last one. So if id miss it id have to pay 150 euro instead of 12 euro to get to my destination."

Punti positivi: "Quick online check in"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Great to have cheap flights so must be remembered"
Punti negativi: "Boarding was slow, stuck in hot bus on tarmac."

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Flight Price"
Punti negativi: "Not charging £45 for ski baggage when an oversize Check in Bag bag for same weight is £20"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "More leg room than I've ever had on any flight."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "Our flight was early on schedule"
Punti negativi: "Boarding started before all the passengers of the previous flight were disembarked from the plane, so we had to wait in the tunnel that goes from the gate to the plane. Another very disappointing thing is that you cannot choose your seat, but you are given one randomly from the system."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "We missed our flight because ryanair had originally put gate A7 when we got there (we arrived about an hour and a half early). And then later, they changed the gate to A9. When we realized what had happened the plane had already boarded (although not yet taxied) and they would not allow us to board. We had to buy another immediate flight and spend 100 euros each unexpectedly. Terrible experience."

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti positivi: "It arrived to its destination."
Punti negativi: "Extremely long lines from start to end (bag drop off, security, passports, line to boarding etc), plenty of long walks from one line to the other. Everything cost extra charges, we had to add a non négligeable amount, in order to be seated with the kids, to have our boarding pass printed. A tiny bottle of water cost 3€. No entertainment whatsoever. Seats are uncomfortable."

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Cardiff

Le compagnie aeree con voli per Cardiff hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Cardiff

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Cardiff

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Cardiff

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Cardiff

Cardiff: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
16h 35m
BGY - CWL
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 05m
CWL - BGY
13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
20h 00m
MXP - CWL
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 45m
CWL - MXP
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
31h 30m
BGY - CWL
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 05m
CWL - BGY
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 50m
MXP - CWL
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 45m
CWL - MXP
10/12
ven
1 scalo
Vueling
24h 55m
FCO - CWL
14/12
mar
1 scalo
Vueling
23h 50m
CWL - FCO
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
31h 30m
BGY - CWL
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
18h 45m
CWL - BGY
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
16h 25m
MXP - CWL
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
19h 50m
CWL - MXP
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 40m
FCO - CWL
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 50m
CWL - FCO
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
18h 50m
VCE - CWL
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
17h 05m
CWL - VCE
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 40m
FCO - CWL
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
30h 15m
CWL - FCO
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
26h 45m
LIN - CWL
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
22h 55m
CWL - LIN
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 10m
BGY - CWL
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
CWL - BGY
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 35m
CIA - CWL
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
11h 50m
CWL - CIA
13/1
gio
1 scalo
KLM
11h 20m
LIN - CWL
16/1
dom
1 scalo
KLM
23h 15m
CWL - LIN
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
18h 50m
VCE - CWL
21/11
dom
3 scali
Diverse compagnie
36h 05m
CWL - VCE
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 15m
LIN - CWL
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
22h 55m
CWL - LIN
24/12
ven
1 scalo
KLM
11h 30m
MXP - CWL
28/12
mar
1 scalo
KLM
21h 45m
CWL - MXP
20/12
lun
1 scalo
KLM
6h 35m
LIN - CWL
30/12
gio
1 scalo
KLM
16h 05m
CWL - LIN
13/1
gio
2 scali
Air France
11h 05m
LIN - CWL
16/1
dom
2 scali
Air France
11h 45m
CWL - LIN
24/12
ven
2 scali
Air France
45h 25m
LIN - CWL
28/12
mar
2 scali
Air France
25h 10m
CWL - LIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

23/11
mar
1 scalo
Ryanair
27h 40m
BGY - CWL
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
25h 00m
BGY - CWL
23/11
mar
2 scali
Ryanair
30h 35m
BGY - CWL
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
13h 40m
MXP - CWL
14/11
dom
2 scali
Ryanair
24h 40m
BGY - CWL
13/11
sab
3 scali
Ryanair
24h 40m
BGY - CWL
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
12h 05m
BGY - CWL
14/11
dom
2 scali
Ryanair
12h 15m
MXP - CWL
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
MXP - CWL
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
LIN - CWL
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
7h 00m
LIN - CWL
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 45m
LIN - CWL
13/11
sab
2 scali
Ryanair
37h 05m
MXP - CWL
13/11
sab
2 scali
Ryanair
39h 20m
BGY - CWL
23/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
15h 35m
BGY - CWL
13/11
sab
2 scali
Air France
27h 20m
LIN - CWL
14/11
dom
1 scalo
KLM
6h 35m
LIN - CWL
19/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
23h 45m
LIN - CWL
14/11
dom
2 scali
Air France
11h 05m
LIN - CWL
13/11
sab
2 scali
Air France
24h 00m
MXP - CWL
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli nazionali

10/2
gio
1 scalo
KLM
11h 05m
EDI - CWL
14/2
lun
1 scalo
KLM
6h 00m
CWL - EDI
8/1
sab
1 scalo
KLM
11h 05m
EDI - CWL
9/1
dom
1 scalo
KLM
11h 50m
CWL - EDI
9/12
gio
1 scalo
KLM
23h 40m
GLA - CWL
11/12
sab
1 scalo
KLM
16h 30m
CWL - GLA
4/12
sab
1 scalo
KLM
3h 35m
EDI - CWL
5/12
dom
1 scalo
KLM
15h 10m
CWL - EDI
13/1
gio
1 scalo
KLM
4h 35m
LHR - CWL
15/1
sab
1 scalo
KLM
6h 45m
CWL - LHR

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

KLM
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe