Trova offerte per voli da Inghilterra a Aeroporto di Milano-Malpensa

Trova offerte per voli da Inghilterra a Aeroporto di Milano-Malpensa

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Milano-Malpensa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Milano Aeroporto Malpensa
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Inghilterra - Aeroporto di Milano-Malpensa

Bassa stagione

maggioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 22%.

Prezzo medio andata-ritorno

115 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

30 €o meno

Buona offerta solo-andata

26 €o meno

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Inghilterra a Aeroporto di Milano-Malpensa

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Inghilterra a Milano Aeroporto Malpensa a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Inghilterra a Aeroporto di Milano-Malpensa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Inghilterra a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Inghilterra a Aeroporto di Milano-Malpensa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Inghilterra a Aeroporto di Milano-Malpensa?

3 principali compagnie aeree con voli da Inghilterra a Milano Aeroporto Malpensa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,3
British Airways
Valutazione complessiva sulla base di 23.069 recensioni
7,5
Imbarco
7,2
Comodità
7,9
Personale
6,9
Divertimento
6,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Wheelchair assistance at Heathrow was very very slow it took 2 hours to change gates within Terminal 5"

Punti negativi: "Overbooked flights led to a missed connection resulting in a 12 hour layover"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti negativi: "Check in with British at LHR very bad and slow"

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti positivi: "Beautiful plane. Cool black leather seats. Extremely nice crew."
Punti negativi: "No tv our power source"

Punti negativi: "There was no food or entertainment thus the star rating. The one thing that was very uncomfortable were the seats, there was no lower back support at all."

Punti negativi: "BA has a lot of nerve charging first-class prices for coach-seat legroom. The fact that the middle seat is empty doesn't warrant the price increase. Abominable food and no in-flight entertainment complete the picture."

Punti negativi: "There was a charg for ALL drinks & food! This made the service process quite long & cumbersome."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "Great safety video, made me laugh."

Punti positivi: "It was short and fine"
Punti negativi: "None"

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti negativi: "The unpleasant unhelpful staff"

Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti positivi: "We slept the entire flight since this was the second leg of our journey."
Punti negativi: "Plane departed 40 minutes late even though we were on board in time. Congestion at Heathrow was the problem, but this was not a problem for us since we got an extra 40 minutes of sleep."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."

Punti positivi: "Because of you he delayed flight from Los Angeles they gave us a new one to Milan which arrived on n Linate instead of Malpensa two hours after my scheduled trip. Not nice"

Punti positivi: "Very comfortable aircraft (I got a seat in the middle of two other people in economy class, but the seat was so comftorable I could sleep easily througout the whole flight) and very good service. Good wine selection. Not many movies, but good ones."
Punti negativi: "Food quality can be improved, although I had worse. I had to pay 70€ for 5 kg excess weight of my lagguage, usually other companies do not make me pay anything. Some delay in the boarding process."

Punti positivi: "Quite fast boarding process."
Punti negativi: "Had to pay 70€ for 5kg excess weight of my lagguage. I understand the aircraft is small, but my final destination was New York, and usually companies such as delta or emirates don't make me pay anything. No online entertainment, no food served, not even a bottle of water."

Punti negativi: "The flight was 1+ hour late, but little information made available, including basic info like gate."

Punti positivi: "cibo vegetariano"
Punti negativi: "fatti salire sull'aereo e aspettato 2 ore seduti....."

Punti negativi: "ritardo imbarco"

Punti positivi: "British Airways makes you pay for water!!! I accept paying for food and drinks but water should be free Also their machines to pay on board don’t accept USA credit cards so I couldn’t pay but a kind flight attendant allowed me to buy with card and she hand wrote info"

Punti positivi: "Uneventful, other than having missed the original connecting flight on account of delays."
Punti negativi: "There was no food or entertainment, so I can't rate them."

Punti positivi: "Ottimo cibo vegetariano"
Punti negativi: "Ritardo di 25 minuti lunga attesa voli"

Punti positivi: "o servizio"
Punti negativi: "Ritardo su entrambi i voli1 ora per problemi a londra"

Punti negativi: "Ritardo di 50 minuti"

Punti negativi: "Aereo con servizi vecchi e non funzionanti. Luci video etc etc"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "My husband was seated in row 2 and I was seated in row 29, even though there were many spare seats in blocks of two and three that we could have been sat in; then I was forced to put my carryon luggage in the hold, meaning I had to wait ages at the baggage reclaim on arrival, and was late for my air BnB check in. When I booked my flight I deliberately chose not to check any luggage, spent time planning what to take so that it would fit in a carryon bag, and measured out my liquids into small bottles so that they passed the liquids restrictions: all effort and time spent in vain due to Wizz Air. I was furious!"

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Pleasant staff."
Punti negativi: "Plane was late and all passengers had to wait at the gate. Too many people for such a small area for that length of time."

Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."

Punti positivi: "Standard service , even was late come almost in time"
Punti negativi: "Was a bit late"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti negativi: "Lost our baggage, took a day to get it. Paying to sit next to your travel partner is ridiculous."

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti negativi: "the fact the crew arrived to the gate after the planned boarding time causing us to stand too long on the stairways. check in via the app (using iphone 6) was a failure. i was certain i booked with extra luggage - at the check in i was told i didn't. from the reservation confirmation it is not clear what i paid for & there are no means to contact you - email, on line chat - you know the regular things every company today use to proivde customer services which is not only "give us you money". too bad this is WIZZ Air"

Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"

Punti negativi: "So cheap."

Punti positivi: "was on time"

Punti positivi: "The flight was cheap and got you where I wanted"
Punti negativi: "Make sure you queue early if you want to take your hand luggage on board, as if you are too late in the line they will make you check it into the hold at the last minute. I guess I should have realised that by how early people started queueing and the fact that they charge for checked in luggage."

Punti positivi: "I liked that I got to my destination in one piece."
Punti negativi: "The plane was creaky, there was a ton of turbulence, the flight attendants even got nervous which was very disquieting."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "The staff was fine. We arrived on time."
Punti negativi: "These discount flights from Luton are packed with obnoxious, drunken Brits going on holiday in Hungary. In future, I will fly from Heathrow. Besides, by the time one pays all the little incidental fees at WizzAir, the cost is about the same as the legacy carriers."

Punti negativi: "I wasn't to bucharest because on the phone the laidy said to me i can travel with my driving license because my id was lost and at the gate they stop me i lost all money from ticket plus transport to airport and back you should refound my money this company is the most worst company in the world"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Rate. Didn’t like the charge of 55 pounds when I couldn’t check in on my phone. But the person at the desk was pleasant."

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "Good experience standard seating on Ryanair you know what you will get, no surprises."
Punti negativi: "On this particular flight there was little English spoken."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were told to board but then waited in line an hour We then waited on the tarmac for 45mins We then arrived and waited for the bus A whole lot of waiting for a simple quick flight"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Lateness and the waiting in the area to board with about 6 other flights in a small area with confusing announcements"

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "All is great. Just tired after a long day...."

Punti positivi: "Airport OK. Efficient service. On time arrival."
Punti negativi: "Gate area bit narrow and clumsy. Walk to plane. Deposit your own bag on large trolley outside plane due to opportunistic charging policy of RyanAir. Seat basic no recline. No seat pockets. No wifi. Still paying £200 return.."

Punti positivi: "Gli orari sono stati perfettamente rispettati infatti, anche se siamo stati imbarcati con 5/10 minuti di ritardo, il volo è atterrato all'ora prevista a Napoli."
Punti negativi: "Al gate d'ingresso (Aeroporto Londra Stansted) era poco chiara la divisione tra fila priority e fila normale, il ché ha creato confusione, generando il ritardo dell'imbarco. Come al solito, poi, sugli aerei Ryanair si viaggia davvero troppo stretti e su sediolini scomodi, eppure non sono un gigante (1,80 m per intenderci)"

Punti positivi: "we did not receive the boading check in pass even we did an online check in and end up we have to pay 55pounds extra"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo cancellato meno di 24h prima. Nessuna alternativa offerta. Viaggio perso"

Punti positivi: "gli imbecilli di Ryan Ayr mi hanno fato perdere il aero cuando io ero arribato a tempo al aeroporto."
Punti negativi: "Il supervisore imbecile"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Con le nuove regole sul bagaglio a mano si perde mezz’ora all’arrivo per aspettare i bagagli. Così il volo si allunga, meglio prendere altre compagnie"

Punti negativi: "ritardo di un' ora"

Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."

Punti positivi: "nel complesso tutto molto bene"

Punti negativi: "Parte sempre in ritardo"

Punti positivi: "Tutti sanno che Ryanair sor non è altro che un bus con le ali ma almeno i piloti potrebbero imparare ad atterrare, è un aereo non un elicottero."
Punti negativi: "L’atterraggio è stato degno di un pilota di elicotteri , sembrava fosse atterrato in verticale. Ma è Ryanair air non potevo aspettarmi di meglio."

Punti positivi: "solo le hostess"
Punti negativi: "Ho pagato per far imbarcare le valigie con l'imbarco prioritario e le hanno lasciate in stiva"

Punti positivi: "Personale professionale, volo con un poco di anticipo."
Punti negativi: "Tempi di sbarco eterni complice la neve a Bologna."

Punti negativi: "ritardo"

Punti negativi: "aereo in ritardo, e sporco per terra......i miei piedi su delle patatine sbricciolate."

Punti negativi: "A mio avviso tra avvisi di routine che ci devono essere,tra la promozione dei profumi e del biglietto gratta e vinci e altro disturbano abbastanza il viaggio a mio avviso,però per quello che pago capisco che bisogna attingere da altro per guadagnare"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Scortesia posti separati"

Punti positivi: "Imbarco prioritario e veloce"
Punti negativi: "Imbarcati l'aereo é decollato con una ora di ritardo causa sciopero controllori di volo francesi, perché imbarcare se poi si è a conoscenza dello sciopero? Solo per mantenere alte le statistiche di puntualitá se poi non si può decollare? Una tortura inutile per i passeggeri!"

Punti positivi: "Puntualità"

Altre info su British Airways
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Inghilterra e arrivano a Aeroporto di Milano-Malpensa

Le compagnie aeree che partono da Inghilterra e arrivano a Aeroporto di Milano-Malpensa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Inghilterra a Aeroporto di Milano-Malpensa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Inghilterra a Aeroporto di Milano-Malpensa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Inghilterra a Aeroporto di Milano-Malpensa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Inghilterra a Aeroporto di Milano-Malpensa

Prenota voli economici da Inghilterra a Aeroporto di Milano-Malpensa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
STN - MXP
20/11
sab
diretto
Ryanair
2h 10m
MXP - STN
5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - MXP
9/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
MXP - STN
5/11
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
STN - MXP
8/11
lun
diretto
Ryanair
2h 05m
MXP - STN
5/11
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
STN - MXP
7/11
dom
diretto
Ryanair
2h 05m
MXP - STN
6/11
sab
diretto
Ryanair
1h 55m
STN - MXP
10/11
mer
diretto
Ryanair
2h 05m
MXP - STN
6/11
sab
diretto
Ryanair
2h 10m
MAN - MXP
10/11
mer
diretto
Ryanair
2h 15m
MXP - MAN
10/11
mer
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
14/11
dom
diretto
Wizz Air UK
2h 05m
MXP - LTN
5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - MXP
7/11
dom
diretto
Ryanair
2h 05m
MXP - STN
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
MAN - MXP
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 15m
MXP - MAN
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - MXP
28/11
dom
diretto
Ryanair
2h 05m
MXP - STN
21/11
dom
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
26/11
ven
diretto
Wizz Air UK
2h 05m
MXP - LTN
7/11
dom
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - MXP
9/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
MXP - STN
5/11
ven
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
9/11
mar
diretto
Wizz Air UK
2h 05m
MXP - LTN
31/10
dom
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
2/11
mar
diretto
Wizz Air UK
2h 05m
MXP - LTN
12/11
ven
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
15/11
lun
diretto
Wizz Air UK
2h 05m
MXP - LTN
6/11
sab
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
15/11
lun
diretto
Wizz Air UK
2h 05m
MXP - LTN
14/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
MAN - MXP
4/12
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 25m
MXP - MAN
22/1
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
LTN - MXP
29/1
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
MXP - LTN
4/2
ven
diretto
easyJet
2h 00m
LTN - MXP
18/2
ven
diretto
easyJet
2h 05m
MXP - LTN
19/4
mar
diretto
British Airways
1h 55m
LHR - MXP
26/4
mar
diretto
British Airways
2h 05m
MXP - LHR
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

19/11
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
STN - MXP
10/11
mer
diretto
Ryanair
1h 55m
STN - MXP
9/11
mar
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - MXP
3/1
lun
diretto
British Airways
1h 55m
LHR - MXP
7/11
dom
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - MXP
17/11
mer
diretto
British Airways
1h 55m
LHR - MXP
18/11
gio
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
2/11
mar
diretto
British Airways
1h 55m
LHR - MXP
31/10
dom
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
20/11
sab
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - MXP
4/11
gio
diretto
Ryanair
2h 10m
MAN - MXP
27/10
mer
diretto
Ryanair
1h 55m
BRS - MXP
27/10
mer
diretto
Wizz Air
1h 55m
LTN - MXP
14/2
lun
diretto
British Airways
2h 05m
LHR - MXP
19/11
ven
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
2/11
mar
diretto
British Airways
1h 55m
LHR - MXP
1/11
lun
diretto
Wizz Air UK
1h 55m
LTN - MXP
27/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
7h 55m
STN - MXP
21/3
lun
diretto
easyJet
2h 10m
MAN - MXP
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe