Trova offerte per voli da Birmingham a Milano

BHX - MXP

Trova offerte per voli da Birmingham a Milano

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Milano. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Birmingham (BHX)
Milano Aeroporto Malpensa
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Birmingham - Milano

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 31%.

Alta stagione

maggioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 15%.

Prezzo medio andata-ritorno

179 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

150 €o meno

Buona offerta solo-andata

82 €o meno

Quando prenotare voli da Birmingham a Milano

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 82 € o meno sola andata e 150 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Birmingham a Milano è stato trovato in media 63 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di aprile, maggio e giugno sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 7% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Birmingham a Milano

Quanto dura un volo da Birmingham a Milano?

Quale compagnia offre il volo più economico da Birmingham a Milano?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Birmingham a Milano?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Birmingham a Milano?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Birmingham a Milano?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Birmingham a Milano?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Birmingham a Milano?

5 principali compagnie aeree con voli da Birmingham a Milano Aeroporto Malpensa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,3
Emirates
Valutazione complessiva sulla base di 15.501 recensioni
8,3
Imbarco
8,2
Comodità
8,4
Personale
8,5
Divertimento
8,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"La miglior compagnia aerea Sempre una garanzia"

Punti positivi: "Il personale estremamente attento e gentile. Non è facile lavorare con le maschere e occhiali per tutta la durata del volo. Trovo che hanno fatto di tutto per rendere il nostro viaggio sicuro dal puto di vista della battaglia contro il virus."
Punti negativi: "Da viaggiatore assiduo Emirates, posso dire che in passato il cibo era meglio e più "speciale". Capisco che in questi tempi pochi euro di risparmio sono un grande aiuto. Per migliorare in Emirates devono solo fare quello che facevano qualche anno fa. Comunque sono sempre tra i migliori."

Punti positivi: "Il personale molto gentile e professionale. Sono stata fortunata perché nella mia fila gli altri due posti erano liberi e quindi ho potuto dormire sdraiata per L a maggior parte del volo"
Punti negativi: "Mi è mancata la salvietta calda dopo l'imbarco e la bustina con il set per il volo notturno. Sarebbe stato molto utile."

Punti negativi: "An airline not only with the best service but the best looking flight attendants. They genuinely smile"

Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Had a broken seat it didn’t recline...."

Punti positivi: "The person behind me didn’t have enough space so I could recline back and get comfortable"
Punti negativi: "More spacial seats"

Punti negativi: "No entertainment but it’s probably because it was a short trip"

Punti positivi: "Crew was efficient and kept a busy flight organized."

Punti positivi: "Delay"

Punti positivi: "Personale come al solito gentilissimo, cibo ottimo, buona scelta di vini"
Punti negativi: "Il comfort dei sedili in business class dovrebbe essere migliorato."

Punti positivi: "Servizio a bordo"
Punti negativi: "Comfort dei sedili"

Punti negativi: "In"

Punti positivi: "Tutto perfetto: cordialità, cena, confort"

Punti positivi: "Food and attentive of the crew."
Punti negativi: "The boarding took a very long trip on the bus from gate to the aircraft. The entertainment system need maintenance. Screen and head set socket are poor quality."

Punti negativi: "Istruzioni al personale di terra e della luonge"

Punti positivi: "We love this airline!"
Punti negativi: "nothing"

Punti positivi: "Everything else"
Punti negativi: "Cabin crew less approachable than usual"

Punti positivi: "Personale"
Punti negativi: "Poltrona business stretta"

Punti negativi: "Non hanno fatto kit dentifricio calse mascherina"

Punti negativi: "Birmingham airport departure lounges is too small to comfortably"

Punti positivi: "Valuable reminders ! Updates regarding flights was superb."
Punti negativi: "Nothing to say."

Punti positivi: "Service and food"
Punti negativi: "Boarding for business class took a long time and was very out of order"

Punti positivi: "Good choice of entertainment."
Punti negativi: "Food can be improved. A little bit of innovation is needed."

Punti positivi: "Splendido viaggio soprattutto grazie all’upgrade in business, offerto ad un prezzo non eccessivo. Unico neo, con l’upgrade non era consentito l’accesso alla lounge dell’aeroporto di Bali."

Punti positivi: "Spaziosi sedili. Cortesia personale, procedure d'imbarco veloci"

Punti positivi: "Only the salmon meal. I had a fish meal that was so dry it was impossible to eat"
Punti negativi: "The bland food. Tell the chef to be more creative with cholestral free meals."

Punti positivi: "Made to sit for 5 hours on the plane with one tiny glass of orange juice to last 5 hours."
Punti negativi: "Organisation was shocking, staff were rude and unwilling to help."

Punti positivi: "Good food. Lots of movies"
Punti negativi: "Crying baby in business. Slow meal service. Car service driver didn't want to pick me up at my address when it was snowing."

Punti positivi: "Entertainment"

Punti positivi: "Entertainment system really good - great choice and great screen sizel"
Punti negativi: "Lack of choice on main meal"

Punti positivi: "Whether flying business class or economy Emirates really knows how to treat its passengers. Food was good and flight comfortable"

Punti positivi: "Food ,seat,everything was just great"

Punti negativi: "personale mediocre"

Punti negativi: "scortesia e ressa all imbarco a malpensa - alcuni del personale a bordo arreggiamento poco prfessionale"

Punti positivi: "Everything, hands down best flights I've ever hand, I'm flying Emirates every single opportunity i get moving forward"

Punti positivi: "horrible baggage policy"

Punti positivi: "Wonderful service. Comfortable flight."
Punti negativi: "My TV wasn't working."

Punti positivi: "Easy, friendly and comfortable."
Punti negativi: "Last row seats so was a bit noisy. But nothing too bad."

Punti positivi: "Plenty of room even in economy. Good food for a plane. Very friendly"

Punti positivi: "Flight crew was very friendly and helpful, seats were comfortable, entertainment options were plenty, and food was excellent. Would definitely fly again and recommended to others."
Punti negativi: "Check in process was a little slow, since they do not have self service kiosks for those who are not checking bags. However, ticket staff was very friendly and helpful. Boarding was a tad chaotic, since they do not have separate lines for each group."

Punti positivi: "Good entertainment selection. Nice quality blankets. Flight wasn't overbooked. Leg room. Complimentary wine."
Punti negativi: "We were delayed 2 hours on the runway. Temperature got hot during the night."

Punti negativi: "Our flight from Boston to JFK in Ny was delayed an hour. We got to JFK and ran from the plane to the terminal and they had already closed the door but the plane was still there. They wouldn't let us on the flight and it ended up even being delayed for 30 minutes! We talked to JetBlue and they said they couldn't do anything for us so not only did we miss out on a day in Italy, we lost our a ton of money on all the things we booked for Tuesday. We also then had to get a hotel in ny and everything was booked so we almost had to sleep at the airport but luckily we found a place that had a last minute opening. Still was super expensive and no one helped with a "destressed rate". Now we have to wait until 10 again tonight to try to catch the plane to Milan because Emirates only has one flight a day. This has been the worst travel experience I have ever had."

Punti positivi: "ICE entertainment system was of high quality."
Punti negativi: "First, the seats were very small and uncomfortable. I had trouble sleeping, and, the seat was stuck (couldn't move back). And second, the food tasted horrendous. I have been on many flights, and this was perhaps the worst meal I've ever had. The coffee was bitter enough to make me gag (even after I added cream), and the chicken was flavorless. The boarding process was a mess. It was hectic and unorganized. The flight was delayed an hour, and the crew failed to provide an adequate rationale as to why. Speaking of the crew, they weren't helpful. At one point, I had asked to use the restroom, and I couldn't get in. Again the crew provided no rationale as to why. Then, a few HOURS later, a lady approached me and said I could go "very quickly". This was my first time flying with Emirates and I don't think I'll be flying with them again."

Punti positivi: "In flight entertainment"
Punti negativi: "It was an overnight flight but they serve dinner don't turn lights off then other passengers are shaking you awake to have you put ur seat up this was unacceptable"

Punti positivi: "Personale di bordo"
Punti negativi: "Spazio a bordo"

Punti positivi: "Excellent selection of entertainment"

Punti positivi: "Il personale è cortese, il cibo è abbastanza buono nel complesso è tendente al salutare, l'intrattenimento è ampio e aggiornato."
Punti negativi: "Siamo partiti con un'ora di ritardo, rispetto a tutti gli altri voli fatti su stessa tratta hanno aspettato decisamente troppo per servire la cena, mettendoci poi un'eternità, personale disorganizzato. I bagni non erano puliti e un lavabo era intasato sin dalla partenza. Causa ritardo iniziale la discesa è stata rapidissima con conseguente disagio. Atterrati abbiamo dovuto aspettare altri 15 minuti che l'aereo avesse uno spot libero."

Punti positivi: "The flight was so nice! I landed on time, the food was good. I loved it the fact that I could charge my phone, have a good amount of tv show and movies to choose from. Comfortable seats. Yep I would recommend and I would flight with Emirates airlines again"

Punti positivi: "Nope"
Punti negativi: "Packed plane. No social distancing!"

Punti negativi: "Best guys thanks for evreting"

Punti positivi: "The crew was nice. But it took forever to get our luggage when we arrived. We waited half an hour!"
Punti negativi: "The luggage took forever to come out after we landed at JFK. Also, the quality of the food was not good on the plane."

Punti positivi: "sedile comodo"

Punti positivi: "La possibilità di scegliere il posto a sedere, la gentilezza e un pochino di wifi gratis"

Punti negativi: "The boarding to my connection flight failed due to unprofessional behavior of the airport staff. Likewise if many people. They did not allow us to board and closed the flight although we were on time"

Punti positivi: "Fligh on time."
Punti negativi: "The food on board."

Punti negativi: "Maby beter orhanisarion to printimg thicket fot baggess"

Punti positivi: "It is always better when this flight is operated by wide body aircraft, as was the case with A330 this time"

Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."

Punti positivi: "Il personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."

Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap"

Punti positivi: "Full seasons of resurrection ertugrul would be appreciated. The flight really wouldn’t have felt so long"

Punti positivi: "Good movie selections"
Punti negativi: "Food wasn't as good as usual on Turkish flights."

Punti positivi: "The plane was too hot"
Punti negativi: "Plane too hot"

Punti positivi: "crew and service are great."
Punti negativi: "wasnt able to print my boarding pass while checking in online. being able to do so would have helped a lot if i didnt have to check-in at the counter as the flight was at 5am. i could have just got in and spent the night at a lounge."

Punti positivi: "Good food, new movies and good leg space"
Punti negativi: "Flight was delayed by an hour, luckily managed to make my connecting flight"

Punti negativi: "Waitwd 1 hour"

Punti positivi: "Nothing much to shout about this flight. It got there safely?"
Punti negativi: "At 31" the pitch is terrible for a tall guy like myself. The screen was old and unresponsive, and there wasn't even a pleasant crew to supplement. How it won Best European Airline befuddles me."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Unconfoetable seat for business class. No priority for boarding in business clas. Old plane."

Punti negativi: "From more than 1h layover to 5 minutes."

Punti negativi: "the food is a bit tastless"

Punti negativi: "It was fantastic"

Punti negativi: "I didn’t like being in a middle seat"

Punti positivi: "My experience on Turkish Airlines exceeded expectations. Boarding was smooth and the flight was on time. Service was excellent and staff professional. The crew was courteous but the hostesses could try smiling a bit more. Their courtesy was appreciated but it felt very methodical, more of an obligation and not spontaneous. The pilot did a great introduction and gave information about the trip. Also the plane toilets were clean compared to other companies. I expected to see a wider selection of more recent and award winning movies. Will definitely fly Turkish Airlines again."

Punti negativi: "The Turkish government not allowing me to use my ticket."

Punti negativi: "Valigia non consegnata a causa del ritardo del volo precedente; la compagnia aerea non ha fornito spiegazioni sull'accaduto, ne tantomeno provveduto ad offrire assistenza, amenity kit o rimborsi per il ritardo sulla consegna del bagaglio, avvenuta ben oltre le 24 ore."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 45 minuti, perdita della coincidenza, riprogrammazione del volo lenta e difficoltosa, nessuna assistenza fornita."

Punti positivi: "Same as the first flight. Entertainment is good, foods good, crew was nice, USB charging is great."
Punti negativi: "Kinda annoyed that it was a two prong plug for the headphones. It was super hot and I couldn't rest. Not a lot of space beneath seat in front for personal items."

Punti positivi: "Good seat comfort, good food, good entertainment"
Punti negativi: "Seat changed from aisle to middle without my knowlefge. Insufficient time between flights"

Punti negativi: "La totale mancanza di assistenza da parte del personale di bordo e di terra per la risoluzione di disagi peraltro causati dalla stessa compagnia; il tono scocciato con cui rispondevano alle domande/richieste di chiarimenti/richieste di assistenza. Voli costantemente in ritardo che hanno causato, perciò, la eredità di coincidenze aeree con conseguente blocco a terra per un giorno. Bagaglio non arrivato contestualmente con il volo sul quale si è viaggiato. Impossibilità di ottenere un upgrade in classe business nonostante la richiesta di pagare - com'è ovvio - la differenza. La motivazione per questo diniego non solo non è stata fornita ma soprattutto c'è stato un continuo scarico di responsabilità da uno all'altro... Pessima esperienza"

Punti positivi: "A much nicer 777 on this leg."
Punti negativi: "The lounge at IST is overcrowded and lacks sufficient showering facilities. There was leftover food everywhere that the overworked staff tried, in vain, to keep up with."

Punti positivi: "the flight was comfortable and the crew as very warm"
Punti negativi: "since i had a connecting flight and in changing timezones i as served breakfast in both flights in a duration of 12 hours. the food was also not according to my taste buds."

Punti positivi: "Top notch service on the airplane"
Punti negativi: "None"

Punti positivi: "Start from online checking, baggage dropped and boarding flight is a hidden tradition of high class hospitality experience. My first time ever to use Turkish airlines succeeded my expectations. food is great, the onboard seat is comfortable and the crews they're wonderful."
Punti negativi: "Quietness and simplicity looks of high quality of crews presentation is a high class professional experience."

Punti positivi: "Super friendly staff, lots of real food to eat, travel kits including slippers and tooth brush, like a throwback to when flying was fun."

Punti positivi: "Very nice crew and not at all crowded flight, also the flight was extremely fast."
Punti negativi: "Very loud plane so that I couldn't watch a movie and understand the audio."

Punti positivi: "Friendliness, attentiveness, food, clean bathrooms, and great wine selection. I would fly Turkish Airlines anywhere!!!"

Punti positivi: "Ho viaggiato con diverse compagnie aeree compresa Emirates e thai e devo dire che anche questa è una ottima compagnia... Forse un punto in meno sul cibo ma tutto sommato è un ottima compagnia.. Puntuale.. Servizio ottimo e atterraggi fantastici... Bravi i piloti!!"
Punti negativi: "Come detto un punto in meno sul cibo... Tutto il resto ottimo."

Punti negativi: "Luggage was held back in Istanbul. It was broken into and never made it to NYC. They shipped to Texas at which point it had been opened and rifled through. Unprofessional."

Punti positivi: "The seats had a decent amount of leg room."
Punti negativi: "Stuck in Istanbul airport for three days because of snow. The way the airline handled it was APPALLING. Second night stood in line for a hotel for over four hours only to find out at 3am that there weren't any more. And none of that captures the insanity of being sent to a transfer desk with no way out except buying a Turkish visa and going through immigration. Inexcusable. I have traveled to over 40 countries in the past 30+ years and this was beyond the pale, absolutely a nightmare, and almost all of it (excepting the actual snow delay) in the airline's control. NEVER FLY THIS AIRLINE THROUGH ISTANBUL."

Punti negativi: "The plane left late I almost lost my next plane to Los Angeles a good thing the next plane was late so I make it"

Punti negativi: "Boarding by bus Staff did not enforce priority lane for business and star alliance GOLD Waited long time in the bus"

Punti positivi: "The entertainment did not work in the trasanlactic fly"

Punti positivi: "Entertainment options were excellent for adults and ado. The crew were very accommodating"
Punti negativi: "Screaming children and passengers that don't follow simple instructions or cue with respect"

Punti positivi: "Free beer, edible food, free tote bag with earplugs blindfolds and (crappy) ear phones"
Punti negativi: "Very small seats, long layover in airport with minimal entertainment options, security risks of spending layover in terrorist attacked airport, flying from prague we had to fly 3 hours East only to fly 12 hours West...24 hours of travel to fly from eastern Europe is not necessary. Next time I'll pay more and avoid flying through Istanbul."

Punti positivi: "Nothing, just the price"
Punti negativi: "I had 2 flights and both were late, the plane seats is really not comfy and the plane has no entertainment"

Punti positivi: "In-flight service puts US-based airlines very much in the shade - welcome on board, attentiveness, food and drinks."
Punti negativi: "Chaotic check-in process."

Punti negativi: "Wine program for international business class was sub-par"

Punti positivi: "The same as above."

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Crew was brilliant"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "The take off and landing was peaceful and on time"
Punti negativi: "I didn’t like changing boarding gate three times. The crew member was poor overall including the one providing service I must say."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "The crew was fantastic, never bothered sleeping people, and had a great trip."
Punti negativi: "Nothing, best transatlantic flight I’ve had so far honestly."

Punti positivi: "Good crew, comfort and timing"
Punti negativi: "I got what I expected"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "No drinks on board"

Punti positivi: "Crew friendly, attentive. Great plane, comfort, etc. Boarding & disembark easy. Given a little snack as we entered plane was a great touch!"

Punti negativi: "The food was sub-standard, though it was described accurately as a snack."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Food was great and the crew were helpful."
Punti negativi: "Seat could have been comfier!"

Punti positivi: "Lufthansa hands down is the best airline I have ever flown!"

Punti positivi: "Captain explained situation in person"
Punti negativi: "Plane was 90 minutes. Airport was overcrowded and dirty. Issues were due to airport and air traffic control"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Punctuality"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "The staff upon checking in were very polite and courteous."
Punti negativi: "It took a while for the staff to open up the boarding gate . Upon boarding I was given a sandwich which contained eggs."

Punti positivi: "Service leg room and service with a smile"
Punti negativi: "N/a"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Same as above same as a bove"
Punti negativi: "Same as above"

Punti positivi: "Crew was very kind and attentive"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Had a connecting flight, both were with Lufthansa. There was an hour between the two flights. We went straight to security and immediately to the boarding gate but they had closed the gate and would not let us board, even though there was 15 minutes before the flight was due to leave. We were refused a refund and had to move flights to another airport 2 hours away and then had a 5 hour delay. We lost our car reservation as we would arrive too late to collect, we also couldn't check in to our hotel as planned as the hotel only allow check in until 11pm; we would have got there at 1am, so then had to book another hotel for the night. Airport staff at Lufthansa told us they could not help and told us to go away!"

Punti positivi: "Crew was wonderful and I love flying Lufthansa always:)."
Punti negativi: "Onboard entertainment didn’t have good selection for me for such a long flight 4 different flights I took.And some of the touch screens didn’t work properly:(."

Punti negativi: "Everything was good except that I thought I booked a flight with the first checked item free which turned out not to be the case. If I had factored in paying for suitcases I would have booked something else."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "I have no flight to connect to."

Punti negativi: "I did not like the fact that I was not on this flight."

Punti negativi: "Very bad food"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Monitor in front of me did not work during the whole flight. The seat was really crammed in and not enough leg room.Monitor in front of me did not work during the whole flight. The seat was really crammed in and not enough leg room."
Punti negativi: "Monitor in front of me did not work during the whole flight. The seat was really crammed in and not enough leg room."

Punti negativi: "Flight was cancelled 1 hour before departure... customer service was appauling"

Punti positivi: "Nothing. Will never travel with airline in the future. Definitely will not recommend."
Punti negativi: "Flights are delayed frequently which resulted in missing connection from Frankfurt to New York. On arrival, passengers are herded like animals from one point to the next with no explanation as to what resulted in the delay or given sufficient supplements for food etc."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Attitude of staff very poor at a request for a drink of water"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Again the flight wasn't full so had plenty of room."
Punti negativi: "The sandwich they offered was pretty bland."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "They could offer a bottle of water for the people who payed the extra fee for the sitting in front"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Flight not being delayed as usual"

Punti negativi: "No delays"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti negativi: "More clerks for checkin/baggage; some organization in queuing to board. It was total chaos and the staff seemed very stressed."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti negativi: "Get what u pay for but all on time and efficient"

Punti negativi: "1 hour delay"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "This flight was very disappointing. We paid extra for extra leg room seats only to get told we couldn’t have ANYTHING with us in our seats, not even a sweater. We had to put all of our items in the overhead bins, including small purses. Staff was not friendly."
Punti negativi: "Friendlier staff. Lots of stairs to get to and on plane. We had an elderly person that did have a hard time. Explain certain seats don’t allow any items other than the actual person. I had fragile items and had to store in above bins to be banged around. Luckily this was a short flight."

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti negativi: "Horrible boarding process."

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Hard to understand some of the crew announcements due to speaking way too fast"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "The crew amazing"
Punti negativi: "To much delayed the flight"

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Boarding was very fast compared to most other flights. Crew was friendly. Flight was smooth and on time."
Punti negativi: "Honestly - a bunch of drunk Scandinavians all around me. Very noisy and smelling so much from the alcohol, I almost got sick. Luckily, a very short flight. The guy behind me was very rude to the crew. Crew member handled him well. Was worried about him throwing up on me. Rest of flight was good."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "The staff was great."
Punti negativi: "Nothing. All good."

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "No vegan option in food Flight delayed as usual for Easyjet"

Punti positivi: "Friendly"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "We were charged 47 euro for checking in bag"

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti negativi: "Suitcase damaged"

Punti negativi: "Just not good enough for business travel. Stick to ahipping holiday makers who have a bit more flexibility on schedules!!"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "Check in was super friendly and efficient. Cabin crew also great."
Punti negativi: "Seats and leg room v small. But overall great."

Punti negativi: "Easy jet late yet again, no food on board. This is becomming a typical occurance out if Luton and its just not good enough."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "They made us pay for our bag even though we only had one and it fit into the measurements. They said it was because it was full but they still made us pay 60 euros each. Making it a 120 euro more than it should have been. They also pretended not to speak English when we tried to talk to them about payment even though they spoke perfect English when they told us the cabin overheads were full. Will definitely be contacting kayak about this."

Punti negativi: "WIFI announcement which did not exist"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "Great, prompt service Thank you,Vueling Team From now on , we are you loyal customers"

Punti positivi: "The crew was nice."
Punti negativi: "The flight was delayed."

Punti positivi: "All was ok"
Punti negativi: "Flight delayed and slow boarding"

Punti positivi: "Nothing"

Punti positivi: "Amazing check in man and baggage check in woman. Great Customer Service."
Punti negativi: "Airplane crew dry, dull and aloof."

Punti positivi: "Very friendly staff"
Punti negativi: "Food selection was not available"

Punti negativi: "Entertainment options."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "The crew was amazing. They makes sure that we will be comfortable with a baby"

Punti positivi: "Nice staff on board."
Punti negativi: ""I had to call" to add my OneWold frequent flyer number. Cleanliness could be improved. Information in Catalan, as we were flying to Catalonia."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "The flight was 1/2 late and hence arriving"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "First cancelled the 10:00 am flight while everybody already onboard. Then boarded us again on the same airplane two hours and 50 min later. Right in time before the 3h necessary for passengers to file a claim."
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "Cheap airline, results are what we thought they would be"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Crew good"
Punti negativi: "Booked extra legroom didn't get it."

Punti positivi: "When check-in online I was given 1st row seats, as a result I was treated as an excellence customer. Great service."
Punti negativi: "Delayed again to depart, and over 30 minutes to show reclaim belt to get the luggage"

Punti negativi: "4 hours delayed :("

Punti negativi: "4 hour delay"

Punti positivi: "We actually made it to Stuttgart."
Punti negativi: "Delayed in the terminal many hours only to board the aircraft and delay again. My entire delay in Barcelona was longer than my scheduled travel for the day. Also, Vueling seats are too close together compared to all airlines I have flown on. My knees were against the seat ahead of me."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Plane late Check in late What a joke first time flying with this joke company"

Punti positivi: "This was a standard flight.... there was nothing special about it...."

Punti negativi: "Awful. Didn’t make it. Vueling was terrible at fixing the problem. Stranding is in Barcelona airport"

Punti positivi: "On flight home, second lost bag of trip and second time of an extremely long wait, truly long long wait to report lost bag in Barcelona. So far, I have only one message for updates online about my lost bag. It always says "searching." I don't think they are though."
Punti negativi: "Lost luggage. If they would let me speak with someone live, I could give them an idea where they lost it. Looking online, I see many comments that the airline has not. located nor compensate for lost bags."

Punti negativi: "Delayed again and again"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "On time, one carry on and personal item for free onboard, clean - no complaints"

Punti positivi: "I like the landing by the pilot from Beirut to Barcelona. I also appreciated the one flight attendant that helped me and my family."
Punti negativi: "They didn’t let me gate check any carryons. They made me pull out all my stuff to reallocate the weight in my carryons before letting me go with all of them. Why? Is the weight issue an over head storage weight limit issue or a fuel issue? Either way they eventually let me go. Ridiculous. They charged me over $110 for an extra check bag when kayak told me it would be $65-$110. Scam/stealing. Also, they told me I had to hold my kid during take off and landing instead of them being in their super secure car seat. How is that even logical? They said it was a company policy. If it was a company policy, why didn’t I have to hold my kid on the following flight? Dumb."

Punti positivi: "Flight on time"
Punti negativi: "Was made to put case into the hold at the gate, they said there wasn't enough room on the plane, got on, there was loads of space and loads of cases. Got to Barcelona and my Kipling monkey had been removed from case, either in Birmingham or Barcelona."

Punti negativi: "No space between rows, tiny seats. Even on a short flight the very limited space was exceedingly uncomfortable"

Punti positivi: "Um"
Punti negativi: "Our hand luggage had to go into the hull so we had a long wait at the other end. Cabin crew explained 220 people and space for 180 bags, wouldn’t mind as much but I follow the rules and only bring one bag when people in front of me have 2 bags! Too ch down was very bumpy!"

Punti positivi: "Flight attendants were very helpful, especially because we were traveling with a sick child. They let us disembark first when we landed in London to seek medical attention."
Punti negativi: "We only flew with this carrier because British Airways partners with them. Wouldn't have flown them otherwise."

Punti positivi: "Boarding"
Punti negativi: "No bags"

Punti positivi: "The flight itself was nice."
Punti negativi: "Flight was delayed of more than five hours Actually the flight was canceled but they displayed it as delayed... running to the counter I was rescheduled to 6pm"

Altre info su Emirates
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Birmingham e arrivano a Milano

Le compagnie aeree che partono da Birmingham e arrivano a Milano hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Birmingham a Milano

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Birmingham a Milano

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Birmingham a Milano

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Birmingham a Milano

Prenota voli economici da Birmingham a Milano

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

22/11
lun
1 scalo
Ryanair
9h 30m
BHX - MXP
25/11
gio
2 scali
Ryanair
10h 30m
MXP - BHX
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
14h 15m
BHX - MXP
25/11
gio
1 scalo
Ryanair
8h 00m
MXP - BHX
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
14h 15m
BHX - MXP
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
6h 45m
MXP - BHX
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
9h 30m
BHX - MXP
14/11
dom
2 scali
Ryanair
40h 25m
MXP - BHX
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
14h 15m
BHX - MXP
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
15h 00m
MXP - BHX
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
14h 15m
BHX - MXP
13/11
sab
2 scali
Ryanair
13h 50m
MXP - BHX
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
9h 30m
BHX - MXP
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
23h 50m
MXP - BHX
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
17h 55m
BHX - MXP
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
38h 15m
MXP - BHX
17/11
mer
2 scali
Ryanair
37h 40m
BHX - MXP
21/11
dom
2 scali
Ryanair
40h 25m
MXP - BHX
24/11
mer
2 scali
Ryanair
14h 10m
BHX - MXP
25/11
gio
2 scali
Ryanair
13h 25m
MXP - BHX
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
9h 30m
BHX - MXP
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
23h 50m
MXP - BHX
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
9h 30m
BHX - MXP
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
23h 50m
MXP - BHX
6/11
sab
2 scali
Ryanair
23h 30m
BHX - MXP
8/11
lun
2 scali
Ryanair
32h 30m
MXP - BHX
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 30m
BHX - MXP
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
14h 50m
MXP - BHX
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
22h 45m
BHX - MXP
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
14h 50m
MXP - BHX
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
20h 35m
BHX - MXP
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
12h 30m
MXP - BHX
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 00m
BHX - MXP
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
40h 25m
MXP - BHX
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
21h 00m
BHX - MXP
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
10h 30m
MXP - BHX
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
7h 30m
BHX - MXP
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
14h 50m
MXP - BHX
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
15h 15m
BHX - MXP
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 05m
MXP - BHX
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

3/11
mer
1 scalo
Ryanair
14h 15m
BHX - MXP
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
14h 15m
BHX - MXP
27/10
mer
1 scalo
Ryanair
25h 15m
BHX - MXP
15/11
lun
2 scali
Ryanair
17h 55m
BHX - MXP
10/11
mer
2 scali
Ryanair
26h 15m
BHX - MXP
3/11
mer
2 scali
Ryanair
28h 40m
BHX - MXP
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
16h 30m
BHX - MXP
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
22h 45m
BHX - MXP
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
8h 30m
BHX - MXP
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
25h 40m
BHX - MXP
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
20h 35m
BHX - MXP
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
16h 20m
BHX - MXP
12/11
ven
2 scali
Ryanair
26h 40m
BHX - MXP
27/10
mer
2 scali
Ryanair
14h 00m
BHX - MXP
4/11
gio
2 scali
Ryanair
25h 05m
BHX - MXP
18/2
ven
1 scalo
Vueling
11h 15m
BHX - MXP
28/3
lun
1 scalo
Lufthansa
3h 45m
BHX - MXP
18/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
11h 10m
BHX - MXP
28/11
dom
3 scali
easyJet
19h 05m
BHX - MXP
29/10
ven
1 scalo
Turkish Airlines
19h 55m
BHX - MXP
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe