Trova voli economici da Goteborg per l'Italia

Trova voli economici da Goteborg per l'Italia

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per l'Italia

Andata e ritorno
Economy
Goteborg (GOT)
Italia
mar 19/10
mar 26/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Goteborg - Italia

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 4%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 8%.

Prezzo medio andata-ritorno

228 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

145 €o meno

Buona offerta solo-andata

110 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per l'Italia

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Goteborg per l'Italia ai seguenti prezzi o meno: per Milano 78 € sola andata - 117 € andata e ritorno, per Roma 66 € sola andata - 112 € andata e ritorno
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per l'Italia è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 36% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Italia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Goteborg per l'Italia a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per l' Italia da Goteborg?

Qual è il volo più economico per l'Italia da Goteborg?

Quali compagnie aeree volano per l'Italia?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per l'Italia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Goteborg per l'Italia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per l'Italia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per l'Italia?

3 principali compagnie aeree con voli da Goteborg Göteborg-Landvetter a Italia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.780 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti positivi: "Quite frankly, I did not like nor was I amazed by the flight overall. The flight was 80 minutes late w/o any giudense by any easyjet airport staff. Passengers were left on their own to figure out things. Gate change w/o enough notice. Easyjet rented another company's airplane. Landing was horrible."
Punti negativi: "Everything should've been planned better."

Punti negativi: "We waited over an hour for our bags at the claim along with the rest of the flight"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Board on time or at least updates why we are waiting."
Punti negativi: "Communication"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They scam you on luggage. We purchased hold luggage prior, were told not to check it in, then forced to pay for it at the gate which was 60 euros per bag. Not sure if we’ll get a refund. But it was a really bad experience. One employee was kind, the others treated us very poorly."

Punti negativi: "Said it included a carry on and personal item - that isn’t the case. Anything bigger than a purse is considered a carry on"

Punti negativi: "The automatic bag-drop could have been better staffed for the many, many people who had difficulty ."

Punti negativi: "They changed the gate all of a sudden and did not provide any entertainment or food"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti negativi: "The plane was very hot from the previous flight, and it didn’t seem like the AC was doing much."

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Staff were great (as always) with Easyjet."
Punti negativi: "Flight was diverted to Athens due to heavy winds. Quite common with Mykonos apparently. Was a bit of a mess when we landed in Athens...left hand didn’t know what the right was doing."

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "El vuelo se retrasó y teníamos conexión con el tren dos horas después, no dieron opción de nada, simplemente perdimos los pasajes del tren. El personal fue despectivo. No recomiendo para nada ésta aerolínea."

Punti negativi: "More communication about the departure delay and location of the gate"

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti negativi: "malpenza boarding area really stressful!"

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti positivi: "Efficient crew. Good landing in difficult conditions."
Punti negativi: "The boarding was long-winded and uncomfortable. There was a bus to a distant hard standing area."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Friendly crew, arrived 40 minutes early."
Punti negativi: "Seat wouldn’t recline."

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti positivi: "Efficient. Got me too my destination with my luggage as soon as possible."
Punti negativi: "Thin, hard seat, became uncomfortable after 10 minutes. They need more padding in the seat. Even though I was very tired, I found it impossible to doze because of the angle of the seat and lack of foam in headrest. Made a 2 hour flight quite unbearable even though I paid for extra legroom. Is foam an expensive luxury / too heavy?"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "The crew was very pleasant, especially the member who spilled ice all over me (received free bottle of water)."
Punti negativi: "They need to add more seating in the waiting area, we are seniors and had no seats."

Punti positivi: "Great company! On time Super professional Friendly"

Punti negativi: "2 hours delay"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quick flight"
Punti negativi: "Uncomfortable, cramped and had to pay 60 euros to check a carryon bag because I had a handbag as well."

Punti positivi: "My bag was added to the hold with no extra cost The crew was really polite and kind"
Punti negativi: "The flight was delayed about half and hour. The plane was dirty, remainings of food on the floor from previous flights."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Ground staff worked hard to make up time due to layr inbound flight. On board it was like first class service having ore ordered food and drink."
Punti negativi: "Air traffic delays. Boarding is cramped held in the air bridge but it was done to make up time."

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti negativi: "The crew was rude to passengers. International safety regulations were not followed. Terrible gate announcement, constant changes with no commutation."

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti negativi: "I didn’t like sitting at the gate for a long time without being told what the delay was all about. Also, the announcements were very hard to hear because they weren’t loud enough. That’s something that should not happen because people rely on the information you provide."

Punti positivi: "I absolutely loved it. The staff was very kind, the plane was comfy and we saw a lot of things. Wonderful."

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti positivi: "Overall Easyjet is an ok airline, I will continue to fly with them, however, small things like paying extra for speedy boarding and then not having a separate line is a real disappointment. Given the option I would pay a the extra to fly with a better airline, however, being from Northern Ireland we are limited to what we can have."

Punti negativi: "posti troppo strtti"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "Stewards"
Punti negativi: "Uncomfortable seats"

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Kind stevards clean plane no delay"
Punti negativi: "More comfortable seats but this is low cost company :)"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

Punti positivi: "Price price price"
Punti negativi: "Messy boarding"

Punti negativi: "Don't forget to print a damn boarding pass. Cost me 100$ at the airport just for that... What a rip off. First time traveling to Europe so, I guess that's a part of the learning curve."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "I wasn't to bucharest because on the phone the laidy said to me i can travel with my driving license because my id was lost and at the gate they stop me i lost all money from ticket plus transport to airport and back you should refound my money this company is the most worst company in the world"

Punti positivi: "Arrived only slightly delayed"
Punti negativi: "They made my boyfriend pay 35 gbp for a case 5 cams longer than their stipulation. Yet, lots of other passengers didn't have to pay. Sheer discrimination. Crew is unfriendly and refused to help me place my bag in over head locker. Really poor professional s"

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti positivi: "Nice clean plane, friendly airline staff (as friendly as they get, we all know how they have that teflon attitude), OK food, I sat between 2 Bulgarian passengers which were very well behaved, one screaming baby nearby (as there always is) and no-one playing football with the back of my seat all the flight (you know who you are - hope someone does it to you), and no-one fidgeting all flight so all in all a good experience."
Punti negativi: "Bit slow in opening the gate for people to get on. They expect to cram you like sardines on a hot staircase with no where to go when there is other people being checked in to board behind you, really stupid and possibly sadistic."

Punti positivi: "Staff aboard the aircraft were very nice and so was the passengers."
Punti negativi: "Bought a ticket two weeks ago to travel to Romania. Didn't have internet to check in, so I went to the airport to check in. When I got there because I was within 3 hours of boarding they had given away my ticket and made me a last priority boarder. I happened to get really lucky otherwise I wouldn't have gotten to fly on a flight I had previously paid for and was on time to."

"Boarding started ahead of time. But then we were waiting on the tarmac without knowing why there was a 40min delay. Would have been nice to have a bit more information regarding duration and reason of the delay."

Punti positivi: "I wasn’t even allowed to board because of their huge lack of knowledge And misscommunication"
Punti negativi: "I wasn’t even allowed to board because of their huge lack of knowledge And misscommunication"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti negativi: "30 mintues late"

Punti positivi: "never ever use this Momondo again"
Punti negativi: "no customer service"

Punti negativi: "Pointless paying for priority boarding as staff just let both lanes board at the same time"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Great personnel and understanding staff at CPH airport"
Punti negativi: "Not sure yet"

Punti positivi: "On time. Fast boarding."
Punti negativi: "Eveything was making cracking noise.. walls, chairs, windows, floor etc.. and we flew in to a thunderstorm that could have been avoided if we took a slower root.. but they rather risk ut than being a little bit late... The windows were white and grey sue to the rainy clouds and then super brigth as lightnings struck.. the plane was shaking like crazy..."

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Atraso del vuelo"

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "The crew at the airport were clued up and took action when they knew the flight was going to be delayed. They ensured everyone was checked in for the flight and boardring passes checked before gathering everyone in the correct groups so we could board quickly. Pilot got us there ahead of schedule!"

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti positivi: "Quick and efficient boarding."
Punti negativi: "It was fairly full so no space for my hand luggage - had to go under seat. Not a problem but..."

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti negativi: "I had previously checked in on line to avoid the fee at the airport just to be charged the fee. It was very inconvenient and had to pay for something I had already paid for online. I’m very displeased and upset"

Punti negativi: "I paid nothing for my bag going to Dublin and had to pay 10€ coming back. WHY???"

Punti positivi: "Airport security was efficient."
Punti negativi: "Every group on plane seemed to have been purposely split up even though there were many empty seats. Difficult to book luggage on the website. They said there were strict size limits on cabin bags, but when we got to the gate they didn’t check any - we had to pay for an extra bag in hold when we could have just used a bigger bag for hand luggage. Everything was difficult. Bag drop didn’t work - we had to queue to to go to the desk 3 times and the lady eventually did it herself. Staff were polite and nice."

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "Awful experience with Latvian staff during boarding. Luggage passed weight and size inspection from Milan to Riga. It has also passed inspection in Riga, but was checked again during boarding. Staff did not want to work with us and penalized my kid by charging him 53 Euro luggage fee. Disappointed that some staff members have suaded us to never fly Ryanair again"

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti negativi: "Uncomfortable small airplane"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie che partono da Goteborg

Le compagnie aeree che partono da Goteborg hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Goteborg

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Goteborg

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Goteborg

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Goteborg

Prenota voli economici da Goteborg a Italia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
GOT - BGY
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
17h 25m
BGY - GOT
8/11
lun
diretto
Ryanair
2h 25m
GOT - BGY
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 20m
BGY - GOT
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
GOT - BGY
21/11
dom
1 scalo
Ryanair
10h 20m
BGY - GOT
8/11
lun
diretto
Ryanair
2h 25m
GOT - BGY
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
26h 15m
BGY - GOT
5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
GOT - BGY
12/11
ven
2 scali
Ryanair
16h 30m
BGY - GOT
5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
GOT - BGY
7/11
dom
2 scali
Ryanair
22h 35m
BGY - GOT
8/11
lun
diretto
Ryanair
2h 25m
GOT - BGY
15/11
lun
2 scali
Ryanair
23h 50m
BGY - GOT
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
7h 25m
GOT - CTA
30/11
mar
1 scalo
Ryanair
17h 10m
CTA - GOT
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 25m
GOT - BGY
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 20m
BGY - GOT
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
38h 45m
GOT - CTA
30/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
17h 10m
CTA - GOT
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
38h 45m
GOT - CTA
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
30h 10m
CTA - GOT
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
GOT - MXP
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
13h 09m
MXP - GOT
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 30m
GOT - BGY
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 10m
BGY - GOT
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
GOT - MXP
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 30m
MXP - GOT
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
39h 25m
GOT - BGY
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
26h 15m
BGY - GOT
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
GOT - MXP
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
36h 45m
MXP - GOT
11/11
gio
1 scalo
Lufthansa
9h 50m
GOT - PSA
14/11
dom
1 scalo
Lufthansa
4h 15m
PSA - GOT
5/11
ven
1 scalo
Brussels Airlines
4h 20m
GOT - LIN
12/11
ven
1 scalo
Brussels Airlines
4h 15m
LIN - GOT
5/12
dom
1 scalo
KLM
5h 35m
GOT - MXP
8/12
mer
1 scalo
KLM
7h 15m
MXP - GOT
15/11
lun
1 scalo
Air France
5h 20m
GOT - VCE
19/11
ven
1 scalo
Air France
6h 50m
VCE - GOT
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

1/11
lun
1 scalo
Ryanair
13h 45m
GOT - TSF
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
8h 05m
GOT - FCO
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
18h 40m
GOT - CIA
24/10
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
GOT - PSA
24/10
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
GOT - PSA
26/10
mar
1 scalo
Ryanair
24h 30m
GOT - BGY
26/10
mar
2 scali
Ryanair
32h 45m
GOT - MXP
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 25m
GOT - FCO
24/10
dom
1 scalo
Ryanair
23h 40m
GOT - PSA
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
31h 10m
GOT - CIA
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
28h 50m
GOT - FCO
28/10
gio
1 scalo
Ryanair
6h 45m
GOT - BGY
13/12
lun
2 scali
Ryanair
16h 30m
GOT - PSA
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
19h 30m
GOT - CIA
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
19h 30m
GOT - BGY
24/10
dom
1 scalo
Wizz Air
27h 10m
GOT - FCO
19/12
dom
1 scalo
easyJet
18h 35m
GOT - FCO
2/12
gio
1 scalo
Lufthansa
9h 05m
GOT - LIN
19/12
dom
1 scalo
Air France
16h 05m
GOT - VCE
3/11
mer
1 scalo
SAS
5h 35m
GOT - LIN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe