Trova offerte per voli da Glasgow a Bari

GLA - BRI

Trova offerte per voli da Glasgow a Bari

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bari. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Glasgow (GLA)
Bari-Palese
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Glasgow - Bari

Bassa stagione

dicembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 31%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 22%.

Prezzo medio andata-ritorno

258 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta solo-andata

109 €o meno

Quando prenotare voli da Glasgow a Bari

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli sola andata per questa rotta a 109 € o meno.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è dicembre.

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Glasgow a Bari

Quanto dura un volo da Glasgow a Bari?

Quale compagnia offre il volo più economico da Glasgow a Bari?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Glasgow a Bari?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Glasgow a Bari?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Glasgow a Bari?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Glasgow a Bari?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Glasgow a Bari?

3 principali compagnie aeree con voli da Glasgow Intl a Bari-Palese

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.980 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Crew super!! Entertainment very good"
Punti negativi: "Plane excellent condition and super clean. Take off and landing on time"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Comfortable and Clean"

Punti positivi: "on time; boarding was smooth; leg space was good"
Punti negativi: "wifi was not working; food was below average; movie selection options poor"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "The flight was on time"
Punti negativi: "Seats, entertainment, crew attitude"

Punti positivi: "The crew, the airplane, and the drinks were great."
Punti negativi: "The food was just ok."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Service"
Punti negativi: "A little bit turbulence"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "The service and crew was amazing! We splurged on Business class and it was worth it! I was impressed with their efficiency at every point: checking in, boarding, and in-flight service."
Punti negativi: "Sleeping overnight the cabin got a bit warm which made it a bit uncomfortable. I’ve never had that problem on a flight before."

Punti positivi: "Great staff. Impeccable service. Nice flight."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "The crew was attentive and helpful. Entertainment choices were plentiful."
Punti negativi: "There are coffins with more legroom. Boarding took an eternity."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Bad"
Punti negativi: "Because the one came in from London Got Delay And I miss my flight"

Punti positivi: "plane was nice"
Punti negativi: "Flight waited on late passengers thus leaving over 1 hour late. We missed our connecting flight which caused numerous issues."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "On time"

Punti positivi: "A regular predictable LH flightqq"

Punti positivi: "The seats were spacious. I loved the options for viewing, klistening, etc on the tablets attached to the seat in front of me. Great service from the flight attendants. Lots of food service & drinks. Thankful for sitting close to first class."
Punti negativi: "I would have preferred an aisle seat. Difficult to get out of the rows without everyone having to get up."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Stuck in Frankfurt due to weather which I understand but no one helped us navigate the customer service lines and it was utter chaos!!! I stood in line for four!!!! Hours and did not get checked on once then i found out I did that for no reason and i had to wait In another line for almost two hours!!! Then then next day my flight was delayed for four!!! Hours due to engine issues and they had to get a new plane so the rerouted two flights had To be canceled And I was stuck overnight again in Dallas. No one met me at the gate or had anything to say to me. Not really one ounce of customer service . I could tell it was Hard with the airport closing due to weather but this is an international flight and someone could have done something to help me just navigate the process over the three day period. One woman who I finally talked to in Frankfurt spent an hour with me when i was utterly exhausted and there were No more flights or hotels left She was To be commended. The rest was chaos and exhausting and I still have another flight tomorrow."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Professional, friendly crew. Clean plane. 1/2 hour early arrival"
Punti negativi: "NO legroom. Like, none. Seat in front of me hadn’t mechanicals underneath, so no footroom. Passenger put seat back, and I couldn’t use my tray table. Crew call buttons on the arm, so by merely putting your elbow down, you risked calling the crew ( I did it twice). Then my TV broke. Not a terrific experience overall"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Visa for India was not checked in Denver. Landed in Frankfurt and discovered that the visa was expired. Stuck in Frankfurt for 3 nights until new visa was issued. No babes the entire time I was in Germany. Arrived in Mumbai after paying the $350 US change fee and no bags. Bags finally arrived on Monday at 9AM Without clothes, toiletries and medications for 6 nights. Now I am delayed and will probably have to pay rebuke and fare change to extend my stay here."

Punti positivi: "Flight went smoothly boarding was a little delayed."
Punti negativi: "Getting to gate 10 minutes after boarding time and no one had boarded yet."

Punti positivi: "no extra charges for food and drinks, including alcoholic drinks....free entertainment and headphones...professional service and flight"
Punti negativi: "Seats are a lot smaller and closer together In economy but when can only afford the cheapest that is how it is now."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Perfect"
Punti negativi: "Nothing. Flight was amazing"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "The plane ✈️ itself the attendants . The entertainment on board. Really great"
Punti negativi: "Nothing dissatisfying about the flight nor the airline staff . Very polite, very professional. It was a Great flight. For long trips this airline is one of the best."

Punti negativi: "It's KLM. What else do you need to know."

Punti positivi: "Nice crew, good food."
Punti negativi: "Both bathroom were not working in business class area."

Punti positivi: "KLM are our airline of choice. A great full-service carrier with impecable standards."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "the crew was wonderful, we got a nice Wrap and water, wine or coffee for free, not all airlines serve it anymore, we were on time and I got whatsapp message with updates of the flight"

Punti positivi: "Newer plane, crew was amazing, seats were adjustable"

Punti negativi: "I was seated next to the restroom, which is not a pleasant experience for an international flight."

Punti positivi: "The crew was amazing, flight on schedule and good entertainment."
Punti negativi: "Space is just reasonable on a long flight, even if there's seats more spacious that you could choose if you pay more."

Punti negativi: "The flight was a bit delayed, but the airline handled it incredibly well. I was put up in a great hotel with good free food and caught another flight the next morning."

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "KLM lost one piece of my luggage"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "Seat comfort"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They check for everything in the counter as if it was a low cost airline. If you go a kilo more over your baggage allowance you have to pay 100 eur. And for your cabin luggage you only have 12 kg that they check you twice and they have security staff at the airport specifically check in this."

Punti positivi: "It was all fine"
Punti negativi: "Really was unsure of why I had to purchase a ticket as I was able to pick my own on the way to Billund"

Punti positivi: "The crew were very nice, food was tasty, seat comfortable and the entertainment great as well. Will be flying KLM again soon :)"

Punti positivi: "very attentive crew"
Punti negativi: "Only ham sandwiches on offer! I'm not demanding and would have been happy with cheese."

Punti positivi: "Good food, friendly service"
Punti negativi: "More trash pickup; only one round of beverage service"

Punti negativi: "No reading light in my seat..."

Punti positivi: "Crew's hospitality, good music, good destination material, terminal info, good system overall"
Punti negativi: "Less legroom, storage space, bad food, few movie options."

Punti positivi: "The service"
Punti negativi: "The food."

Punti negativi: "I booked tickets via Delta, operated by KLM. They lost both of my check in bags in September, and it happened again today for the same scheduled flights. Had 4 hours of layover and KLM still wasn’t able to manage it."

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Very stingy with the drinks Cramped seats"

Punti positivi: "Last year I flew Lufthansa which was my worst experience flying ever. I thought the new standard was so low I would never fly to Europe again. I had heard KLM was good but I felt this was as good as could be expected actually much better. The food was even good."
Punti negativi: "I would have to dream something up."

Punti positivi: "The crew was really friendly."
Punti negativi: "There was a Force Majeur delay in Helsinki due to wings freezing that caused 20 minute delay to Amsterdam and made the interchange stressful."

Punti positivi: "Efficient boarding system, clearly signposted. Professional staff"

Punti positivi: "Crew where awesone and the choice of entertainment was fantastic"
Punti negativi: "Seats way to close together"

Punti negativi: "Nothing special"

Punti positivi: "Snooth and efficiënt with a KLM service"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti negativi: "KLM lost my luggage during the layover. My luggage didn't arrive even after the next flight to Prague. Customer service wouldn't give me any idea what flight my luggage would arrive on, nor would they tell me what time my luggage might be delivered to me."

Punti positivi: "The cabin crew was so kind, efficient, and attentive. All meals and snacks were delicious."

Punti positivi: "Sound was broken on my TV set!"
Punti negativi: "Called stewardess twice to assist. No response!"

Punti negativi: "The cabin crew was racist. She told me to move back from an empty seat just because she wanted one of the guys ( from her country ) to set on it! Very rude and racist."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Boarding was as expected, crew & food were ok. Nothing else positive to extract out of this flight."
Punti negativi: "Delayed flight, horrible baggae policy when the flight is actually operated by a partner of the company you bought the ticket from and not the actual company. Dirty seats, no in-flight entertainment whatsoever (not even a magazine)."

Punti positivi: "Fabulous trip with friendly, helpful staff"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Flight crew was fine. Food was good."
Punti negativi: "Checking in was extensive for unaccompanied minor. But gate crew was very unnattentuve and though we showed up as first in line, they did not focus, and kept saying to wait. Ultimately our son was last person on the plane."

Punti positivi: "Absolutely nothing!"
Punti negativi: "the connection flights was the worse! The gate was changed in Amsterdam 3 times! From D82 to C6 and then to C11. The distance between B82 and C was 20-30 minutes walk. No rushing was needed though, the flight was delayed for 1:30h and after we all boarded a further delay was announced. I will never fly with KLM."

Punti positivi: "Very friendly service!"

Punti positivi: "My bagage broke"
Punti negativi: "I paid extra fee for extra bagage which was tv and i paid insurance my tv broke and no one responces for it"

Punti positivi: "Excellent experience with the cabin crew."
Punti negativi: "Seats on the 777 were too narrow. This 777 had a 3-4-3 seating arraignment, it would have been better with a 3-3-3, similar to a 787 configuration. With the current layout, even with an aisle seat, I was sitting in the aisle. And I am not a large person! The flight was full, so use the 787 and two daily non-stops. For a twelve hour flight, the food was only Okay, could have been better and with a better selection. Meal timing was poor."

Punti positivi: "Got to Amsterdam on time and everything was great including the staff"

Punti positivi: "Flight was delayed for three hours and was a very stressful flight"
Punti negativi: "Flight was not on time and got to destination very very late pier management of aircrafts"

Punti positivi: "Crew was courteous and polite! Entertainment system had some great movies at no additional cost."
Punti negativi: "Poor communication between delta, KLM and Air France meant that I couldn’t check in online and get a digital boarding pass. Furthermore I couldn’t use the check-in kiosks because my name was listed as Reidmr instead of Reid, which meant that my boarding pass did not match my passport. Overall this caused unnecessary delays that were compounded by the fact that I couldn’t use my TSA precheck. My main problem on the plane was that I had to struggle to get water served to me. It’s always so dry on planes and I would have liked to be able to get more than one tiny glass of water at a time. Also, would have loved a window at my window seat. Plus no WIFI!?"

Punti negativi: "Service from airline host Poorly maintained plane Bad food Old entertainment"

Punti positivi: "Short-hop flight, fit for purpose."

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti negativi: "Not to fly with Ryan air which I won’t be!"

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Si si"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti positivi: "Nothing, DO NOT flybw this airline"
Punti negativi: "They charged me 220 pounds at the counter for boarding passes"

Punti positivi: "niente"

Punti positivi: "Our flight was early on schedule"
Punti negativi: "Boarding started before all the passengers of the previous flight were disembarked from the plane, so we had to wait in the tunnel that goes from the gate to the plane. Another very disappointing thing is that you cannot choose your seat, but you are given one randomly from the system."

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti positivi: "The cost was the big plus on this flight."

Punti negativi: "Had to stand outside in rain & wind while waiting to board. Took a very long time to board. Very loud people. Excessively loud engine noise. Attendant made me open my window shade. Small seat did not recline. No seat pocket for magazine."

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."

Punti negativi: "Flight was delayed missed my last connecting train"

Punti positivi: "Quick easy and cheap"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "I had to pay for priority 2 bags only because I didn't want to check my small carry on - frustrating. I was told I needed a paper copy ticket, couldn't get one until exactly 2 hours before my flight according to the ticket agent. I waited patiently while many others checked in (later to see those same people on my flight who clearly checked in before the 2 hours), but then found out from a different ticket agent that I didn't need a paper copy ticket, so I waited there for no reason due to misinformation from your ticket agent. My flight was delayed twice, then they lined us up at the wrong gate. After scanning our tickets, the door wouldn't open to let us out to the airplane, then they lined us up outside the plane in freezing cold winds because they were still cleaning the plane-the guy was still taking the trash out. Where is the "priority" in that? I know I really only paid to not have to check my bag, but it's also called priority - not quite sure they understood that. Will probably never travel this airline again, too much hassle and frustration for such simple things."

Punti positivi: "Got there on time"
Punti negativi: "It's Ryanair - a thoroughly unlikeable airline."

Punti positivi: "Cost"
Punti negativi: "Cramped"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti positivi: "The flight arrived without crashing. 100% survival rate."
Punti negativi: "Cattle call. Couldn’t check in early. No gate announcement until 15 minutes before boarding closed, so had to wait in central area then rush to gate. No policing of unruly gate area. Seated in middle seat that didn’t recline. Had to check in via app prearrival at airport to avoid £55 fee per person. Basically the UK version of Spirit Airlines, but worse."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Having to pay fee for airport check in."

Punti positivi: "Cheap flight"
Punti negativi: "Delayed Limited information/explanation provided Ground staff rude"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Baggage policy"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti negativi: "I purchased Priority in order to have a carry-on, and even though the carry-on was fine for my first flight, they forced me to check it and pay 40 pounds for my second flight. Then the flight was delayed, causing me to miss my connection and completely ruining my entire travel day. DON'T BE FOOLED BY THE LOW RATES. YOU WILL END UP LOSING MONEY."

Punti positivi: "Boarding process was at least organised"
Punti negativi: "Staff rude; delay; mess in the cabin during delay; staff not able to keep people quiet plus flight attendants were mixing with people creating more confusion: we paid a ticket for a flight not to be in a pub for 2 hours (the time we spent in the aircraft before taking off)"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Glasgow e arrivano a Bari

Le compagnie aeree che partono da Glasgow e arrivano a Bari hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Glasgow a Bari

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Glasgow a Bari

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Glasgow a Bari

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Glasgow a Bari

Prenota voli economici da Glasgow a Bari

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

5/12
dom
2 scali
Ryanair
26h 00m
GLA - BRI
9/12
gio
2 scali
Ryanair
24h 20m
BRI - GLA
19/11
ven
2 scali
Ryanair
23h 30m
GLA - BRI
8/12
mer
2 scali
Ryanair
28h 25m
BRI - GLA
5/12
dom
2 scali
Ryanair
26h 00m
GLA - BRI
8/12
mer
2 scali
Ryanair
28h 25m
BRI - GLA
5/12
dom
1 scalo
Ryanair
10h 50m
GLA - BRI
9/12
gio
2 scali
Ryanair
14h 10m
BRI - GLA
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 25m
GLA - BRI
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
28h 25m
BRI - GLA
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
GLA - BRI
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
14h 05m
BRI - GLA
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
GLA - BRI
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
14h 05m
BRI - GLA
5/12
dom
1 scalo
KLM
8h 10m
GLA - BRI
9/12
gio
1 scalo
KLM
10h 45m
BRI - GLA
14/11
dom
1 scalo
KLM
17h 15m
GLA - BRI
18/11
gio
1 scalo
KLM
10h 45m
BRI - GLA
14/11
dom
1 scalo
KLM
8h 10m
GLA - BRI
18/11
gio
1 scalo
KLM
10h 45m
BRI - GLA
14/11
dom
2 scali
Lufthansa
23h 35m
GLA - BRI
18/11
gio
1 scalo
Lufthansa
19h 15m
BRI - GLA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe