Trova voli economici da Genova per Atene

GOA - ATH

Trova voli economici da Genova per Atene

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Atene. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Genova (GOA)
Atene-Eleftherios Venizelos
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Genova - Atene

Bassa stagione

settembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 44%.

Alta stagione

maggioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 27%.

Prezzo medio andata-ritorno

189 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

108 €o meno

Buona offerta solo-andata

44 €o meno

Quando prenotare voli da Genova per Atene

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 44 € o meno sola andata e 108 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di aprile, maggio e giugno sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è settembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 7% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Genova per Atene

Quanto dura un volo da Genova per Atene?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Genova per Atene?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Genova per Atene?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Genova per Atene?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Genova per Atene?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Genova per Atene?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Genova per Atene?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Genova per Atene?

4 principali compagnie aeree con voli da Genova-Sestri a Atene-Eleftherios Venizelos

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.999 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Good crew."
Punti negativi: "More comfortable seating."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Comfortable seating, good food served by this airline"
Punti negativi: "The woman seated next to me had the worst body odor ever and this was a 10 hour flight-nearly brought me to hurl. She was the mother of s flight attendant as well, and was constantly brought amenities from the first class cabin. Really not appropriate for the rest of us in premium economy"

Punti positivi: "Crew was great."
Punti negativi: "Check in time took a very long time with a boarding pass."

Punti negativi: "Not much legroom and no tv’s on a 10-hour flight"

Punti positivi: "Very friendly, helpful and communicative crew."
Punti negativi: "Only complaint: the touch screen on the seat back was oddly unresponsive and this made it a bit difficult to interface with the various in-flight entertainment options; the streaming music in particular."

Punti positivi: "Great crew"
Punti negativi: "Uncomfortable seating"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Friendly crew, tried their best to accommodate"
Punti negativi: "Boarding was delayed and once in the plane more delay followed. Food was pasta (again!) while entertainment was non-existent. Flight is long enough to show at least a route map."

Punti positivi: "Crew was good overall"
Punti negativi: "Food was overheated and bland in taste. No on board entertainement"

Punti positivi: "To not have 3 hours delay or at least be notified ahead of time"

Punti positivi: "Food was good & they served a full meal!"
Punti negativi: "Crew appeared annoyed with everyone. No entertainment provided."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti negativi: "My luggage did not arrive on the flight from Frankfort to Athens. The Lost Luggage staff was very helpful, but the process took a long, long time. Then when my luggage arrived the next morning, no one was staffing the Gold kiosk, so it took another hour and a half to get my luggage. (We had received an email saying that the luggage would be available at 7:30; no one was there to provide it to us)"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "The engagement of the crew. The coffee and cake. The attendant offered to help me with my bag to the door of the aircraft. The same attendant remembered to give me coffee later and provided the stir stick just as I was able ask for one. I felt cared for."
Punti negativi: "They ran out of the protein meal selections.e.g. Chicken I think. Pasta with sauce and one small cube of cheese with a little salad does not qualify as a balanced mealThe attendant tried to make up for it by giving me more cheese blocks."

Punti positivi: "Great staff, pleasant flight, nice options on the screen to choose from, etc."

Punti positivi: "The crew was really good. The food was much better than my cross the Atlantic flight. There wasn’t any entertainment so I am not sure how to rate it."
Punti negativi: "Frankfurt airport is not very good. Why does a passenger who has cleared security in the US have to do it again in Frankfurt? It is an unnecessary requirement that causes some passengers to miss their connecting flight. I will give them a pass on clearing immigration But going thru security....no."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "The entertainment, food, and crew were great."
Punti negativi: "I had no problems with this leg of the flight."

Punti positivi: "Wi-Fi and in flight entertainment"
Punti negativi: "I'm 6'3" cramped in economy"

Punti positivi: "Polite crew"
Punti negativi: "1 hour delay again"

Punti positivi: "Flight out was delayed three hours, causing me to not be able to make connecting flight."
Punti negativi: "The long delay. Ended up having airline reroute my last two flights."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Had to run thru airport to catch plane, thn long wait to board."

Punti negativi: "Air was stuffy."

Punti negativi: "Still in Munich."

Punti positivi: "They even filled my water bottle a couple of times in addition to numerous glasses at my seat."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Equipment, crew"
Punti negativi: "The boarding of the plane was disorganized."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "NEVER AGAIN"

Punti positivi: "Nice food"

Punti positivi: "The crew were great! The seats are not that comfortable, it happened that I had 3 seats raw for myself but the armrests were not going up so I could not utilize them and lie down to sleep."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Overall a nice and good flight"
Punti negativi: "Just a detail, my “head holder” (not too sure how it is called) would not hold in position. Also, staff was a bit slow to come after being called, I had to go and ask for water by myself at some point since no one was coming after 15minites of waiting..."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "It's KLM. What else do you need to know."

Punti positivi: "Very friendly and responsive crew. Announcements from the Capitan and chief of flight attendants are very informative and comforting. Seat positions: very good leg room (even in economy)!"
Punti negativi: "Newer airplane, as 747s are kind of outdated now, especially for long distance flights. But overall had good experience with KLM"

Punti positivi: "The crew was professional & friendly"
Punti negativi: "Food was terrible honestly, entertainment system didn't work on 1st flight."

Punti positivi: "Reclinable seats."
Punti negativi: "The food!! The lights could be dimmed as it was a night flight."

Punti positivi: "Reasonable space in economy class seats"
Punti negativi: "Staff hurrying us up 40 minutes before departing and threatening to take our bags out of the plane in case we didn’t board then. I had to leave my coffee and run."

Punti negativi: "The flight was a bit delayed, but the airline handled it incredibly well. I was put up in a great hotel with good free food and caught another flight the next morning."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Nice aircraft"
Punti negativi: "Unexpected refueling stop. 2 hr delay Lost connection Reached destination after 18 hr delay"

Punti negativi: "We were changed from KLM to Airiltalia without any information sent so only because I tried to check in did I find out the flight on KLM was cancelled and we were changed to Airitalia. The Airitalia flight was very mediocre."

Punti positivi: "well mannered and attentive crew - good supply of complimentary food/drink - good over all comfort"
Punti negativi: "boarding was running very far behind - considering this is mainly a hub operations carrier - resulted in several passengers missing their connecting flights -"

Punti positivi: "Good food, friendly service"
Punti negativi: "More trash pickup; only one round of beverage service"

Punti positivi: "Best airline in the business quick efficient and outstanding service What else can you say"

Punti positivi: "Last year I flew Lufthansa which was my worst experience flying ever. I thought the new standard was so low I would never fly to Europe again. I had heard KLM was good but I felt this was as good as could be expected actually much better. The food was even good."
Punti negativi: "I would have to dream something up."

Punti positivi: "Flight crew very nice"
Punti negativi: "Paid $70 for seat with more leg room and was the exit role to main entrance. No overhead space for carry on: broken food tray holder. People stepping on my feet. And gather in your space waiting for bathrooms. Window seat had no room for feet because of closed door"

Punti positivi: "Great service"

Punti positivi: "Good flight, very attentive crew."

Punti positivi: "Nice flight ...was comfortable travel ...good food.Thanks"
Punti negativi: "No such things"

Punti positivi: "The cabin crew was so kind, efficient, and attentive. All meals and snacks were delicious."

Punti positivi: "The boarding was easy and you didn't have to wait inline for that long"
Punti negativi: "KLM needs to upgrade the entertainment. It was very hard to see the images on the screen. The planes that KLM uses are old and they sure need to be upgraded."

Punti positivi: "She was cheerful and genuine. I have dietary restrictions but was unable to preorder a meal. She went out of her way to find an available meal for me. I also saw her bring other passengers extra snacks and drinks."
Punti negativi: "Cramped seating."

Punti positivi: "Everything is top notch for an airline company."
Punti negativi: "Nothing.... I enjoyed every moment of the flight."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Nice flight, nice crew, and a nice experience."

Punti negativi: "Delay can occur sometimes but it wiuld be better to be explained its reason and the estimated time for boarding. The customer service at CDG airport was the worst ever and all people standing boarding desk were useless without any mind what they are doing."

Punti positivi: "Cabin crew were very professional."
Punti negativi: "Aircraft returned to gate due to fault and was delayed for 45 min."

Punti positivi: "Premium economy service was good."
Punti negativi: "Inexplicably, our preassigned seats were changed at checkin and we were put in bulkhead. This particular Boeing aircraft is pretty poorly designed. Especially the bulkhead in premium economy."

Punti positivi: "The time keeping was very good. We left on time and arrived early on both occasion. Good organisation. Excellent service."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "Entertainment was dated and poor in function. Our bags were 99 dollars each and we’re both lost and didn’t arrive. I just filed a claim and got rude service saying I should have filed the claim at the airport baggage area but there was not anybody there to do the claim then he agent upstairs said they just spoke to them and they are there and I should have done it there. This was so rude and there is no way to get back into customs area. If we paid 200 for bags I expect them to arrive on time. I’m asking for a refund of the baggage fees."

Punti positivi: "The staff was very helpful and professional. Promp response to calling for attention."
Punti negativi: "Wish there was better lumbar support for the seats. The food could be a bit more exciting with simple addition of lime pickles. Overall can not complain for economy standard!"

Punti negativi: "Crowded seating, wake-up for breakfast service two hours before arrival"

Punti positivi: "Service impeccable!"
Punti negativi: "They have one line of executive class after the kitchen and toilet, is very noisy."

Punti positivi: "Pretty basic one hour flight so there's not much to complain about or praise about. I got some sleep which was good."
Punti negativi: "The crew had their general Dutch aloofness on form. Chatted to one of the stewardesses in Dutch up until she saw I had a British passport then she decided she could only speak English to me."

Punti positivi: "Good efficient flight crew friendly and helpful"

Punti negativi: "Service from airline host Poorly maintained plane Bad food Old entertainment"

Punti positivi: "Thankful for coffee being served without charge. Not all airlines do that."

Punti positivi: "Easy boarding, plenty of room"

Punti positivi: "Comfort economy well worth the extra."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti negativi: "OLD plane without comfort or entertainment"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "The very dirty plane was cleaned at Dar-es-salaam and became less dirty. The pilot kept us updated periodically through the flight. The flight attendants were very pleasant."
Punti negativi: "The plane was very dirty when we landed in Dar-es-salaam. The plane did get cleaned a little bit in Dar-es-salaam however I was still missing a pillow and blanket which I had to actively seek out. Seating was not very comfortable as there was a box attached to the leg of the seat in front of me, making it necessary to keep my feet at an uncomfortable angle through the long flight. I did not enjoy the food."

Punti positivi: "Catering is ok"
Punti negativi: "Seats comfort really old school"

Punti negativi: "Departure 40 mins late. I took this flight 2 weeks ago and it was also delayed."

"Volo cancellato, 7 ore fermi e per lo più bagaglio smarrito …. Esperienza pessima"

"Airline called for boarding by zones but ignored this. Website difficult to find how to book business class. Generally in attentive boarding crew"

"Oltre la lunga attesa e il ritardo per salire sull'aereo abbiamo trovato poltrone e aereo tutto sporco in condizioni indecenti, un volo molto pessimo"

Punti positivi: "Plane departed early and arrived early. No incident."
Punti negativi: "Alitalia chose to offer no-servce flights. Not a cup of water. Passengers need to go to the back of the plane, where the attendants sit together and chat the whole flight, and ask for a (tiny) bottle. What they do during boarding is jump on anyone who would dare to place a piece of garment in the overhead bins. It comes through as a fad..."

Punti positivi: "FLIGHT DEPARTED ON TIME AND ARRIVED EARLY. THIS IS PRECIOUS WHEN DE-PLANING PROCEDURES TAKE FOREVER (DUE TO COVID)."
Punti negativi: "The only interaction of the crew was to distribute and pick up covid-related forms. Not even a glass of water;"

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "I liked nothing, and am sorry for the time i waist it with Alitalia. Especially after not letting me use the lounge even thought I am an elite plus with skyteam and Alitalia is one of the alliance member."
Punti negativi: "Applying the rules and respect my skyteam elite plus membership."

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti negativi: "The seats aren’t comfortable, the entertainment system is finicky, not much leg room."

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti negativi: "they must work on quality and price"

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti negativi: "This flight had the least legroom of any flight I've ever taken."

Punti positivi: "Crew were friendly and helpful."
Punti negativi: "Flight was delayed through no fault of the airline. Took a long time taxing due to the excess traffic."

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "People next to me"
Punti negativi: "Seat, food , no fee for bag, and service"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "The site was convenient and comfetable"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti positivi: "The crew was really extremely courteous - and because it's off season, there was a lot of spare space."
Punti negativi: "The only less than perfect score was food, but the circumstances mitigate that less than stellar note. The warm meal and snack were better than your average over-sweet snack you get sometimes coming from Europe... We had a delay that may have impacted the food (if you keep warm food too long...)"

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti positivi: "On time and complimentary drink"

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Alitalia is the worst airline company"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti positivi: "We traveled the same way back but with Air France instead, which was a joy. This aircraft was uncomfortable"

Punti positivi: "I don't think I say anything I liked."
Punti negativi: "Food, veg option, given peaces of boiled mushrooms, Eggplants and spinach. What a horrible experience."

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti positivi: "good onboard service"
Punti negativi: "the business class wasnt really so good to my expectation."

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "Cheap fares and direct flight"
Punti negativi: "Entertainment very poor. Would recommend a kruger selection of movies and preferably to be available to watch once we are on the plane waiting for take off. Economy class space limited ."

Punti negativi: "Flight was delayed. People/staff was not that friendly. I considered switching flight times, but the options were limited and it would have required me to purchase a new ticket. The fair was relatively inexpensive, but did not include checked bag and in the end was more expensive than other carrier options."

Punti positivi: "I like that even though the flight was delayed they managed to board all passengers and get things going quickly for departure."
Punti negativi: "Upon arriving to Rome, the time taken to land, actually getting off the plane and into the airport takes a very long time. Not much time to get to your connecting flight. Make sure you have at least 1.5 or 2 hr minimum layover time when booking connecting flights from Rome."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "The cabin is ok."
Punti negativi: "The airline is a joke, they have mandatory self check in before the flight, but you can't do it on the same they, so they charge you €55 to do it for you, utterly ridiculous."

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "Like? They ripped us off, so there's nothing to like."
Punti negativi: "€70 per person fee for not printing a boarding pass 2 hours prior to departure. No JTR kiosks to even try doing this. The check-in was not avail' via the app. The Skyserv staffer lied to us about sending an email notice & SMS about this. There was ZERO flexibility by the Skyserv staff to enforce this horse$#;t policy, just a hardlined pay the fee or don't fly. Thus we had to double, triple the cost of our flight just to get to Athens. JTR is worse than flight terminals in Iraq & Afghanistan. The flight - who cares, they ripped us off, made our morning miserable, and we'll never fly RyanAir again."

Punti negativi: "The airline only allows online checkin and didn’t notify us through emails until a few days before the flight when we’re already traveling. During international travel, we don’t check emails. We ended up paying almost $200 to checking at the airport. will not use this airline again."

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Priority members get to jump queues when boarding."
Punti negativi: "Long queues for boarding for non-priority members"

Punti negativi: "Poor service and delays!"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "I got assigned to the seat I requested"
Punti negativi: "I arrived early per their suggestion and was one of the first few people in line for baggage check in. I was told boarding passes were not free, they charge a fee but she would not do it right there. She sent me off to another window to pay, then I had to come back to this window to get my boarding pass, which had a huge line by that time. It cost me an extra 68.20€ and another 31€ for a checked bag. Definitely NOT the low cost airline they claim to be! The flight may be reasonable but they get you with ridiculous fees. I will never take Ryan Air again- they are crooks! Once they’ve sold you a ticket you are stuck having to pay the fees. It’s cagey business practices."

Punti negativi: "Kiwi booking through kayak was deceptive and I had to pay for a ticket at check after learning Ryanair does not do business with kiwi. Price was more than double and kiwi also billed me. Thanks!"

Punti positivi: "Cabin staff was polite, the flight was short."
Punti negativi: "The check in process is absurd. I did not have a chance to check in on my phone beforehand, so I waited in line to check in at the desk. At my turn, the woman behind the desk was annoyed with me for not checking in and told me I had to go speak with another office (though she did not clarify why) and then come back to her. The airport was small, so lines for check in, security, this other office, and those seeking food were all merged into one large group. This second office didn’t open for another 40 minutes so I was thankful I’d arrived early. Standing in line, those around me all figured out why we were there: this was the line to pay extra fees. Apparently if one doesn’t check in beforehand, there is a fee. Ok, I had a few euros left. Nope, it was €68.20 to check in at the airport desk. I took my receipt and went back to the first line, she printed me a boarding pass and I was able to get through security. The fee to check in at airport was more than the cost of my ticket."

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti positivi: "The stewardesses were very nice."
Punti negativi: "There was only one person manning the check in line, with dozens of people waiting. Our line didn’t move for almost 30 minutes, and we barely made it to our flight before departure."

Punti positivi: "I like nothing about this airline."
Punti negativi: "No check in email reminder is provided. Had to wait in 3 different lines to print boarding pass, check in, and find out if your bag fit airline restrictions. We were charged 68 euro each to print boarding pass. The airports credit card machine was down and we were forced to go to an ATM and pay in cash. The carry on size restrictions are ridiculous. Your bag will be marked as too large (at a 50 additional euro charge) if it sicks out by 1 inch thickness wise, even if it fits into the box provided. Horrible experience and I will never use this airline again."

Punti negativi: "They charge €65 to issue you a boarding pass if you don’t check-in online, which is impossible if you don’t have a data plan when traveling and when the confirmation they send you is a different language (Greek when flying out of santorini). About 40 people on our flight of ~170 had to pay €65 extra! Customer service is also horrible as they really don’t care to help you at all!"

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "Prompt take off and landed on schedule"
Punti negativi: "Slow baggage recovery due to automation and a small carousel"

Punti negativi: "Customer service is really poor , the employees are not pleasant ,I got charge 3 times the price I booked my one trip flight from Santorini to Athens because I did not check in two hours before the flight, when I got to the airport in Santorini it was exactly 2 hours prior to my flight they would not accommodate because all they wanted was making money ,extra money. They saling products in the airplane throughout the flight which in my opinion is really cheap and disturbing ,especially I had a early morning flight. Overall the experience was bad ,maybe it was just with me ,but again that's my experience."

Punti negativi: "Dopo un ritardo di più di 4 ore non ci è nemmeno stato offerto uno snack o per lo meno una bevanda"

Punti positivi: "Only the price."
Punti negativi: "Everything, it’s bad experience, the crew, bordering, SANTORINI airport, security in the airport, waiting long time , they ruined my day."

Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."

Punti negativi: "Ritardo di 45 minuti"

Punti positivi: "Assolutamente niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall'inizio alla gine. Pessima e compagnia aerea."

Punti negativi: "Un cambio di orario del volo di 4 ore in un giorno feriale!"

Punti negativi: "Lo staff all’imbarco é rude e scortese. Viaggiavo con un trolley di 8 Kg delle dimensioni ammesse a bordo e, nonostante abbia fatto notare che avevo materiale fragile ha messo ugaualmente l’etichetta per la spedizione è per risposta mi ha suggerito di aprire il bagaglio all’arrivo e se gli oggetti fossero stati rotti, di aprire una pratica di reclamo. Capisci che lo spazio a bordo é limitato, ma sarebbe buona prassi chiedere educatamente se si è disponibili a spedire il bagaglio. A bordo su un volo delle 7 del mattino, quando la maggior parte dei viaggiatori sonnecchiava già, ripetuti messaggi di invito all’acquesto di lasagne per colazione. Low cost deve significare mancanza di buon senso?"

Punti positivi: "very friendly cabin crew..... went above and beyond when i needed some assistance highly recommend and will definitely be flying Ryan air again"

Punti negativi: "Ryan Air charged my husband and I FIFTY Euros EACH for not checking in online before coming to airport. However, they were very sneaky and misleading, bec. they sent us an email saying that we must check in 2 hours before flight time -- here are their exact words: "Online check-in is up to 2 hours prior to departure. " so we got up at 4:30 am to get to airport exactly 2 hours before to check in online, but online check-in was closed. then at the counter they told us we had to pay 50 Euros each, extra for not checking in online."

Punti negativi: "ritardo"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Genova e arrivano per Atene

Le compagnie aeree che partono da Genova e arrivano per Atene hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Genova per Atene

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Genova per Atene

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Genova per Atene

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Genova per Atene

Prenota voli economici da Genova a Atene

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 20m
GOA - ATH
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
36h 30m
ATH - GOA
25/11
gio
2 scali
Ryanair
28h 25m
GOA - ATH
28/11
dom
2 scali
Ryanair
36h 30m
ATH - GOA
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
21h 15m
GOA - ATH
4/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
25h 45m
ATH - GOA
11/12
sab
1 scalo
Alitalia
3h 45m
GOA - ATH
14/12
mar
1 scalo
Alitalia
11h 40m
ATH - GOA
25/11
gio
1 scalo
KLM
10h 05m
GOA - ATH
28/11
dom
1 scalo
KLM
8h 45m
ATH - GOA
1/12
mer
1 scalo
Lufthansa
9h 55m
GOA - ATH
4/1
mar
1 scalo
Lufthansa
19h 45m
ATH - GOA
1/12
mer
1 scalo
Lufthansa
9h 55m
GOA - ATH
4/1
mar
2 scali
Lufthansa
27h 55m
ATH - GOA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 35m
GOA - ATH
26/10
mar
2 scali
Ryanair
22h 40m
GOA - ATH
26/10
mar
3 scali
Ryanair
22h 40m
GOA - ATH
2/1
dom
2 scali
Ryanair
21h 10m
GOA - ATH
31/10
dom
3 scali
Ryanair
22h 55m
GOA - ATH
2/1
dom
3 scali
Diverse compagnie
48h 20m
GOA - ATH
2/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
15h 10m
GOA - ATH
31/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 45m
GOA - ATH
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
14h 15m
GOA - ATH
29/10
ven
3 scali
Diverse compagnie
24h 20m
GOA - ATH
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
GOA - ATH
29/10
ven
1 scalo
Ryanair
20h 00m
GOA - ATH
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe